Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Porridge Radio - Every Bad - Secretly Canadian - 2020


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 20 marzo 2020 - 11:49

La classica band indie britannica che da queste parti non piace, ma io posto lo stesso, imperterrito ineluttabile.

https://www.ondarock...io-everybad.htm

207745-every-bad-1_1584469689.jpg

Quello che avevo da dire l'ho detto nella rece, vi lascio un assaggio però.


  • 1

#2 TommasoB

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2020 - 00:23

Personalmente a un primo ascolto non l'ho trovato elettrizzante, rientra in quel filone indie-rock (mi si passi il termine) "femminista" che va tanto di sti tempi e deve piacere a priori altrimenti sei vecchio dentro. Però è interessante l'approccio alla scrittura, essenziale e fatto di versi reiterati, ripetuti a mo' di mantra. Ha un che di spirituale che potrebbe farmelo crescere...


  • 0

#3 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6129 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2020 - 20:51

 

 

classica band indie britannica che da queste parti non piace

 

 

 

rientra in quel filone indie-rock (mi si passi il termine) "femminista" che va tanto di sti tempi e deve piacere a priori altrimenti sei vecchio dentro.

 

Devo essermi perso qualche puntata.

 

Da quanto avvengono codeste cose? Senza ironia.


  • 0

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#4 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 24 marzo 2020 - 15:01

Boh, ho sempre avuto l'impressione che una frangia del forum mal tollera band indie inglesi apertamemte rivolte all'indie americano degli anni '90. Le Porridge Radio, almeno per quanto riguarda le chitarre, rientrano abbastanza nella categoria.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi