Vai al contenuto


Foto
* * * - - 4 Voti

Le Legolate, Gara Tra La Perle Dell'utente N°1 (Assieme A Giando)


  • Please log in to reply
136 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2020 - 22:35

*
POPOLARE

per ora facciamo 3 gare da 2 a eliminazione, poi andiamo avanti; pesco dalla bacheca ma se avete altro da mettere dentro, lo possiamo valutare
 
qualcuno mi aiuti a
 
 

tresp aiutami a recuperare, non sono sicuro sia in bacheca, il post dove raccontava del cinema di Afragola e di non so quante mila persone vestite da guerrieri imperiali per la prima di Star Wars, forse suoi amici
 
lì ho riso 4 ore di fila

 

edit-> risultati al 09 01:

 


passano queste:
 
E il mio titolare ha finalmente sfanculato il tizio che viene ad elemosinare soldi tipo da 5 anni, non capirò mai come ha fatto a sopportare per 5 anni, quando chiedeva soldi a me rispondevo "io essere bovero bimbo negro, sbargado ieri Lambedusa"
 
Il cane della mia vicina si è letteralmente suicidato...volo dal quarto piano... la ragazza è distrutta.
 
Ma sbaglio o Will Smith è in caduta libera? Come attore secondo me è ancora ottimo ma i film dove recita sono roba tremenda.

 


 
passano queste:
 
E oggi al lavoro abbiamo avuto il momento paninaro della giornata, cliente camionista appassionato dei Modern Talking che ci mette a palla Atlantis is calling con un impianto stereo pagato quasi quanto il camion, pezzo carino comunque, nonostante i 30 anni si difende bene, sempre se quel falsetto non vi istiga all'omicidio XD
 
Oggi in un momento di noia a me e ad un mio amico è venuto un dubbio amletico: ma secondo voi è più pericoloso un dobermann o un lupo?
 
Se volessi procurarmi i vestiti di Marty McFly di Ritorno al Futuro c'è modo di ordinarli?

 


 
Scoperti 7 pianeti simili alla Terra a 39 anni luce, dite che con l'astronave di Goku in un anno ce la facciamo? 
 
Ma alla fine Michael Schumacher come sta? È ancora in coma?
////////////////////////////////
Morto pure il chitarrista degli Eagles, il suo spirito prima di raggiungere le celesti praterie si fermerà di rito all'Hotel California
 
Oh ne ho visti spettacoli aberranti ma vedere la mia collega romena arrivata clandestina nel 2005 invocare lo sterminio dei profughi li batte tutti.
////////////////////////////////
E la mia collega rincara per la strage di Ferrara "è tutta colpa di Dragon Ball, ha fatto crescere una generazione di assassini, io vado sul sicuro, a mio figlio faccio vedere Heidi e il Trenino Thomas".
 
Ci mancava solo l'amico rappresentante di Herbalife.

 


Ma perché tutte le band goth-metal più importanti vengono dalla Scandinavia, l'influenza del freddo?[/size]
 
L'aveva detto la mia collega romena che martedì 13 in Romania è un giorno infausto: 157 € di multa per essere andato a 80 km\h anziché a 70 sulla tangenziale di Napoli, c'è gente che su quella strada va a 200[/size]
 
Ma mi spiegate perchè Miss Italia è sempre un cesso non paragonabile alle altre Miss? Una conoscente moldava mi ha mandato le foto di Miss Moldavia, non c'è proprio paragone[/size]

 


passano queste:
 
La fine del mondo si avvicina...hanno realizzato una versione dance tamarra persino per MONEY FOR NOTHING dei Dire Straits..
 
E dopo 12345678910 tentativi falliti, finalmente io e i miei amici abbiamo mangiato la pizza da Michele, all'altezza della sua fama devo dire, per chiunque passa a Napoli tappa obbligata, ma non andateci venerdì o sabato, é decisamente una pessima...
 
Tornato da Barcellona, più ci penso più mi sembra una versione pulita e ordinata di Napoli, se la crisi non avesse colpito la Spagna sarebbe tipo la città migliore per un napoletano che volesse emigrare, se sai come muoverti nelle calle non è cara

 

passano il turno->
E tra un mese esce il nuovo Jurassic Park, meno male che non hanno riempito i dinosauri di piume, una delle volte in cui l'ignoranza di Hollywood paga  
 
E alla fine siamo arrivati anche su Plutone, dopo 9 anni la New Horizons ha sorvolato l'ultimo dei 9 pianeti "classici" (ufficialmente per la NASA non é più un pianeta ma vabbé), chissà se vedremo lo sbarco su Marte, qualcuno parla del 2050
 
Ho avuto una discussione sul tema con un amico americano, voi personalmente preferite il termine "indiano d'America" o il termine "nativo americano"?


  • 14

 


#2 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2020 - 22:37

Veramente eri tu Bara che immaginavi la mascherata di star wars con Lego ad Afragola e lo scrissi su di uno status. Ricordo bene perchè scoppiai a ridere.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2020 - 22:39

Veramente eri tu Bara che immaginavi la mascherata di star wars con Lego ad Afragola e lo scrissi su di uno status. Ricordo bene perchè scoppiai a ridere.

 

sì ma lo avevo letto da lui

 

non preoccuparti, se sei invidioso di Legolas, faremo anche il sondaggio con le tue


  • 0

 


#4 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 02 gennaio 2020 - 22:59

Cosa c'entra con Rock & Dintorni rimane un mistero. Prego un mod di spostare la discussione.

Due: Lego (anzi LEGO) per me è un glorioso marchio davanti al quale bisogna prostrarsi. Non mischiamo cacca e cioccolato, please.
  • -2
L'amour physique
Est sans issue

#5 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2020 - 23:03

A me fa ridere, i suoi status mi ricordano un Mistico senza megalomanie.

Axe, quale sarebbe la cacca?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#6 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 03 gennaio 2020 - 09:02

Spostato in arti e letteratura
  • 8

#7 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 gennaio 2020 - 10:19

 

Osvaldo 2, il ritorno: tre anni e mezzo da rockstar, ora va al Banfield
https://www.gazzetta...333026133.shtml


Ha lasciato il calcio per il rock, non lo sapeva che il rock è morto?

 


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#8 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 10:23

3 gare da 2 a eliminazione? ma perché su Ondarock pure i giochi devono trasformarsi in una via crucis  asd

 

io voto per quella dei crucchi "che perdono il pelo ma non il vizio" e per la lettura/visione in conteporanea di Dune di Lynch.

oppure quando commento' il concerto di Waters ad Afragola con una laconico "tanta roba"


  • 0

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 10:27

piersa pezzo di tafano ma non in questa sezione di merda, ci sono solo 2 sezioni secondo me: musica nonostante tutto e altro, scegli


  • 0

 


#10 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 10:56

3 gare da 2 a eliminazione? ma perché su Ondarock pure i giochi devono trasformarsi in una via crucis  asd

 

 

vabbeh ma faccio con calma, non cambio ogni giorno eh, senza stress

 

come avresti fatto?

la sua è un'opera gigante, come potevamo fare a raccogliere tutto?


  • 0

 


#11 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 11:05

La prima è come scegliere tra mamma e papà


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 11:08

ho dovuto abbreviare alcune frasi di alcune poesie mantenendo comunque il pathos, poca roba per farcele stare, magari un "anche" o un "ecc"


  • 0

 


#13 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 11:21

 

come avresti fatto?

 

 

bisogna scrivere una monografia, un sondaggio sminuisce il suo genio, come si fa a scegliere?

 

La prima per tutte è come scegliere tra mamma e papà


  • 0

#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 11:39

se è vero quello che dite voi GDO (per ora credo solo a bosf come previsioni), che i forum finiranno, perderemo tutto, come già abbiamo perso la poesia del grande giando

 

Secondo voi che significa amare? E che differenza c è dal dire "ti amo" e "mi piaci e con te sto bene"?
Per me l amore non ha alcuna forma nè aspetto..è come il vento..c è ma non si vede..ma quando soffia, bhè distrugge intere città
...
Ti consiglio tutti gli album di nick cave..perchè ogni canzone, ogni album sono un mondo a sè..ma per me, il mondo a sè più grande, è the good son.

  • 3

 


#15 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 12:37

Ma Lego può intervenire in questo thread per corroborare la bontà dei propri assiomi, oppure gli è vietato per evitare di influenzarci?
  • 0

#16 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 12:44

 
tresp aiutami a recuperare, non sono sicuro sia in bacheca, il post dove raccontava del cinema di Afragola e di non so quante mila persone vestite da guerrieri imperiali per la prima di Star Wars, forse suoi amici
 
lì ho riso 4 ore di fila
 

 

eccolo:

 

Tra le immagini del 2016 che mi porterò dietro ci saranno sicuramente i fans di Star Wars vestiti da cavalieri Jedi fuori al Happy Maxicinema di Afragola..

 

 Dec 16 2016 14:13 PM

 

 

lo metteremo più avanti anche se secondo me è un fuori concorso; l'Happy Maxicinema di Afragola non può esistere dai


  • 2

 


#17 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 12:52

 eccolo, pazzesco; cascasse il mondo, nel 2020 ci voglio andare

 

Happy-maxicinema_LDB.jpg

 

 

happy-maxi.jpg

 

[c'è anche lo Zio Mac in fondo :-) alla fine della spianata di cemento]


  • 5

 


#18 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 03 gennaio 2020 - 13:04

Potrebbe essere anche Caronno Pertusella


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#19 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 13:10

Potrebbe essere anche Caronno Pertusella

 

beh ce ne è uno vicino a Caronno, ora non ricordo il paese, che è ben peggio; però, come sempre accade, il sud riesce a mettere quel romanticismo che al nord ormai si è perso, i fans vestiti da guerrieri Jedi qua non ci sono


  • 0

 


#20 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 14:23

Ragazzi però se non tirate fuori le perle calcistiche è come andare al McDonald's e prendere solo insalata e gelato.


  • 2

#21 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 14:24

vi ho detto di aiutarmi, scrivete qua quello che manca, o facciamo un secondo topic: SOS LEGOLAS


  • 0

 


#22 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 14:25

vi ho detto di aiutarmi

Non posso, sono impegnato a non fare un cazzo.


  • 5

#23 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 14:25

ci vorrebbe una nuova sezione del forum dedicata solo a Legolas, con sottosezioni dedicate al calcio, al cinema, alle vacanze, al peggio del mainstream italico... ondalegolas


  • 0

#24 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 14:27

ci vorrebbe una nuova sezione del forum dedicata solo a Legolas, con sottosezioni dedicate al calcio, al cinema, alle vacanze, al peggio del mainstream italico... ondalegolas

 

non è sempre mainstream nel senso di orrendo eh, non siete attenti; ha delle idee pazzesche a volte, molto pungenti

 

in ogni caso, sono bene accetti suggerimenti e post 


  • 0

 


#25 redeifiordi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 853 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 15:35

Ma Lego può intervenire in questo thread per corroborare la bontà dei propri assiomi, oppure gli è vietato per evitare di influenzarci?

"Non succede, ma se succede..."


  • 2

#26 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 03 gennaio 2020 - 15:55

3d "il diario di Legolas".
Riunire post, status, faccine, statistiche e ricostruire le sue giornate.
A fine anno, il Libro. E restiamo in topic.
Secondo me esce una palla pazzesca.
  • 0

#27 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 15:56

 
Secondo me esce una palla pazzesca.

 

ma vai a vederti Chicco Zalone!


  • 1

 


#28 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 16:59

THE DARKSIDE OF NAPLES

79155130-2320778494694118-46999228186938

https://www.facebook...?type=3
  • 8
A chemistry of commotion and style

#29 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 17:20

Tra l'altro con il topic su Lego siamo arrivati a 666 discussioni in questa sezione.

Sarà un caso? Io non credo.


  • 1
A chemistry of commotion and style

#30 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 gennaio 2020 - 17:42

Ragazzi però se non tirate fuori le perle calcistiche è come andare al McDonald's e prendere solo insalata e gelato.

 

//8 Agosto 2019//

 

Per me, il Milan è addirittura favorito per il quarto posto. 

 

//4 Aprile 2018//

 

215711097-d43c94b3-4d44-4ac8-9b6e-40de32

 

//27 Aprile 2018//

 

Se i Reds giocano la finale con quel intensità probabilmente la vincono, sono delle furie spietate.

 

A onor di cronaca, in finale il Liverpool ci va ma la perderà col risultato secco di 3 a 1.

 

//5 Marzo 2019//

 

Quest'anno per me se la giocano Guardiola e Simeone, anzi, non mi stupirei se la finale se la giocassero proprio loro due

Sarebbe una finale quasi filosofica, il bene contro il male, il bel gioco contro la concretezza, il fair play aristocratico di Pep contro la garra da capo ultras di Simeone.

 

Finale meno filosofica del previsto. Sarà Kloop vs Pochettino.

 

//30 Agosto 2018//

 

Con Re Carlo in panchina, l'Europa League la si vincerebbe di sicuro...

 

//23 Novembre 2017//

 

Allegri prossimo CT azzurro?


  • 3

#31 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2020 - 17:55

THE DARKSIDE OF NAPLES

79155130-2320778494694118-46999228186938

https://www.facebook...?type=3

 

 

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

 

altro che il cinema di Caronno Pertusella citato da Rey


  • 0

 


#32 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 13:10

Sotto col nuovo turno!


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#33 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 13:11

"E tra un mese esce il nuovo Jurassic Park, meno male che non hanno riempito i dinosauri di piume, una delle volte in cui l'ignoranza di Hollywood paga"

ma che intende dire con "meno male non hanno riempito i dinosauri di piume"?
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#34 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 04 gennaio 2020 - 13:41

Negli ultimi anni si è scoperto che alcuni dinosauri avevano le piume.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#35 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 04 gennaio 2020 - 13:48

Negli ultimi anni 

 

 

Le basi (suppongo le fonti di Legolas siano di questo tipo)


  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#36 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 04 gennaio 2020 - 14:09

non capisco come possiate far perdere i miei amici su FB di Messico e Perù


  • 5

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#37 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 04 gennaio 2020 - 14:13

Jurassic Park ha quel non so che.
  • 0
L'amour physique
Est sans issue

#38 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 15:48

non capisco come possiate far perdere i miei amici su FB di Messico e Perù

 

confesso, ho tagliato per farcelo stare, era

 

**************Un giorno capirò questa sorta di fascino che esercita l'Italia sui sudamericani\centroamericani, tutti i miei amici su FB di Messico, Nicaragua e Perù mi dicono "beato te che sei nato in Italia, quanto mi piacerebbe venirci", la forza dei luoghi comuni..

 

pure il Nica insomma

 

passano il turno->

E tra un mese esce il nuovo Jurassic Park, meno male che non hanno riempito i dinosauri di piume, una delle volte in cui l'ignoranza di Hollywood paga  
 
E alla fine siamo arrivati anche su Plutone, dopo 9 anni la New Horizons ha sorvolato l'ultimo dei 9 pianeti "classici" (ufficialmente per la NASA non é più un pianeta ma vabbé), chissà se vedremo lo sbarco su Marte, qualcuno parla del 2050
 
Ho avuto una discussione sul tema con un amico americano, voi personalmente preferite il termine "indiano d'America" o il termine "nativo americano"?

  • 1

 


#39 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 16:12

Che ricordi! Uno dei primi vinili comprati, la raccolta Money for Nothing

Copertina magica

81h-Af-FUO-2-L-SY355.jpg

dg70682-0000.jpg

Ma dove l'avrà sentita sta cover truzza del brano?
  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#40 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 16:13

 

 

Ma dove l'avrà sentita sta cover truzza del brano?

 

c'è da chiedersi come si possa parlare di cover truzza per un brano che, a livello di truzzagine, ha ben pochi rivali

 

immagino che Radio Afragola International garantisca questi pezzi e ben altro


  • 0

 


#41 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2020 - 16:14

Unendo tutte le frasi , potrebbe venire fuori un bel racconto  surreale

 

Spoiler

  • 2

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#42 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 04 gennaio 2020 - 17:30

"APPASSIONATO DI HAIR METAL!"


  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#43 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 04 gennaio 2020 - 17:55

Ragazzi però se non tirate fuori le perle calcistiche è come andare al McDonald's e prendere solo insalata e gelato.

 
//8 Agosto 2019//
 
Per me, il Milan è addirittura favorito per il quarto posto. [/size]
 
//4 Aprile 2018//
 
215711097-d43c94b3-4d44-4ac8-9b6e-40de32
 
//27 Aprile 2018//
 
Se i Reds giocano la finale con quel intensità probabilmente la vincono, sono delle furie spietate.[/size]
 
A onor di cronaca, in finale il Liverpool ci va ma la perderà col risultato secco di 3 a 1.[/size]
 
//5 Marzo 2019//
 
Quest'anno per me se la giocano Guardiola e Simeone, anzi, non mi stupirei se la finale se la giocassero proprio loro due[/size]
Sarebbe una finale quasi filosofica, il bene contro il male, il bel gioco contro la concretezza, il fair play aristocratico di Pep contro la garra da capo ultras di Simeone.
 
Finale meno filosofica del previsto. Sarà Kloop vs Pochettino.
 
//30 Agosto 2018//
 
Con Re Carlo in panchina, l'Europa League la si vincerebbe di sicuro...
 
//23 Novembre 2017//
 
Allegri prossimo CT azzurro?

Che cecchino asd
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#44 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 04 gennaio 2020 - 18:44

Grande Lellogas, fra i migliori utenti del sito, ci voglio bene come a una cugina più grande con le tette grosse
  • 4
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#45 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2020 - 21:57

passano queste:
 
La fine del mondo si avvicina...hanno realizzato una versione dance tamarra persino per MONEY FOR NOTHING dei Dire Straits.. 
 
E dopo 12345678910 tentativi falliti, finalmente io e i miei amici abbiamo mangiato la pizza da Michele, all'altezza della sua fama devo dire, per chiunque passa a Napoli tappa obbligata, ma non andateci venerdì o sabato, é decisamente una pessima... 
 
Tornato da Barcellona, più ci penso più mi sembra una versione pulita e ordinata di Napoli, se la crisi non avesse colpito la Spagna sarebbe tipo la città migliore per un napoletano che volesse emigrare, se sai come muoverti nelle calle non è cara 
 
 
ho messo altre 3 competizioni; lo spazio limita tantissimo le possibilità, cose così si perdono nella gara:
 
E oggi al lavoro abbiamo avuto il momento paninaro della giornata, cliente camionista appassionato dei Modern Talking che ci mette a palla Atlantis is calling con un impianto stereo pagato quasi quanto il camion, pezzo carino comunque, nonostante i 30 anni si difende bene, sempre se quel falsetto non vi istiga all'omicidio XD
 
E tra due anni varano il Titanic 2, replica perfetta dell'originale, già mi immagino le scene di isteria collettiva, con la nave che affonda per le troppe persone sulla prua pronte a ripetere la celebre scena, possibile che 18 anni dopo quel film generi ancora il delirio collettivo?

  • 0

 


#46 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2020 - 22:43

La vera battle del decennio.
  • 1

#47 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2020 - 22:55

magari la prossima metto 4/5 capi in ogni gara

 

che dite?


  • 0

 


#48 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 06 gennaio 2020 - 08:38

Io ricordo anche una sua invettiva contro un extracomunitario che incrociava sempre quando andava a lavoro.
  • 0

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#49 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2020 - 09:08

 

 
 
E oggi al lavoro abbiamo avuto il momento paninaro della giornata, cliente camionista appassionato dei Modern Talking che ci mette a palla Atlantis is calling con un impianto stereo pagato quasi quanto il camion, pezzo carino comunque, nonostante i 30 anni si difende bene, sempre se quel falsetto non vi istiga all'omicidio XD

 

 

 

gemme come queste le devi mettere. Piuttosto metti un asterico se é troppo lunga e poi fai un post dove le scrivi nella loro interezza ma abbiamo il diritto di votare anche queste opere d'arte

 

per me questa del camionista e dei Modern Talking potrebbe esserre tranquillamente da top 5


  • 4

 


#50 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 06 gennaio 2020 - 09:54

Intanto, sono giorni che tace; Lassie, sei riuscito dove tutti avevamo fallito, direi che possiamo iniziare a discutere altri utenti a cui dedicare battle.


  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi