Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Pietra Miliare] Mind Game (Yuasa, 2004)


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2019 - 15:10

Una folle lotta contro lo spazio in un tempo orizzontale che fluttua e non va nè avanti nè indietro ma cerca disperatamente di tenersi in bolla nella pancia della balena. Il primo, folle, lungometraggio di un giapponese surrealista.

 

 

71n3YEyDGML._SY445_.jpg

 

 

La pietra miliare di OC


  • 8

#2 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2019 - 17:48

uno degli anime più sperimentali degli anni Zero e Masaaki Yuasa sicuramente tra i talenti più folli e più segreti del cinema giapponese


  • 1
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#3 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2019 - 08:23

ho appena controllato ma non pare esserci su Netflix (almeno su quello italiano)


  • 0

#4 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 15 novembre 2019 - 21:17

Uh, strano. Non ho Netflix ma un mio amico me lo aveva detto già in estate, e su IMDb è indicata come distribuzione
..
  • 0

#5 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2019 - 21:26

ma perché mi sono beccato il meno di Gozer? asd


  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi