Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Foto Profilo


  • Please log in to reply
12 replies to this topic

#1 Vatar

    Narigiatt

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 211 Messaggi:
  • LocationDomodossola (VB)

Inviato 22 ottobre 2019 - 07:57

Ciao a tutti, scusate ma non riesco più a caricare la foto del mio profilo, avete idea di cosa sia successo, ho provato a caricare la foto ridimensionata e ad inserirla tramite URL ma non funziona in entrambi i casi.

 

 


  • 1

#2 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 22 ottobre 2019 - 17:33

Ciao! A molti non funziona, il caricamento della foto profilo, ad altri sì. Se n'è già parlato tanto, mi sembra nel topic sulle comunicazioni ai moderatori; siccome è una cosa lunga e complicata da risolvere, c'entrano cose come la programmazione dei computer, i server in un sottomarino nucleare al largo delle coste di Terranova, l'affitto pagato mensilmente da Claudio di un locale romano con dentro una fotocopiatrice militare dismessa, e così via, abbiamo deciso di lasciar perdere, e di guardare la finestra aperta della stanza quando ci viene voglia di vedere un quadrato colorato. Chi ha la sfortuna di trovarsi in prigione, in ospedale, o in altra struttura totale, ne può disegnare o incidere una alla parete, di finestra, utilizzando una matita, una forchetta, del carbone fossile del paleozoico, e immaginare il proprio riflesso specchiandosi sul vetro: eccoti l'avatar!
  • 2

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#3 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2019 - 08:59

devi usare Gravatar.


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#4 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 23 ottobre 2019 - 22:38

devi usare Gravatar.

 

A me non funziona manco quello.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#5 Vatar

    Narigiatt

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 211 Messaggi:
  • LocationDomodossola (VB)

Inviato 02 novembre 2019 - 17:07

Vi ringrazio per i vostri tentativi d'aiuto ma non funziona in nessun modo, probabilmente è più facile pilotare il sottomarino nucleare al largo delle coste di Terranova... asd  pazienza, certo che è molto triste non avere la foto del profilo :(


  • 0

#6 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11063 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 02 novembre 2019 - 17:49

Vi ringrazio per i vostri tentativi d'aiuto ma non funziona in nessun modo, probabilmente è più facile pilotare il sottomarino nucleare al largo delle coste di Terranova... asd  pazienza, certo che è molto triste non avere la foto del profilo :(

 

Alla fine ci sono riuscito con la tecnica di creare un gravatar e poi cambiare password, al successivo login il sistema si aggancia a gravatar e da quel momento in avanti resta sincronizzato.


  • 2

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#7 Vatar

    Narigiatt

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 211 Messaggi:
  • LocationDomodossola (VB)

Inviato 24 novembre 2019 - 13:42

Grande Twin, ce l'ho fatta anch'io con Gravatar, aveva ragione Blackwolf :cool:


  • 0

#8 Slow Savage

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationCatania

Inviato 04 dicembre 2019 - 17:17

 

Vi ringrazio per i vostri tentativi d'aiuto ma non funziona in nessun modo, probabilmente è più facile pilotare il sottomarino nucleare al largo delle coste di Terranova... asd  pazienza, certo che è molto triste non avere la foto del profilo :(

 

Alla fine ci sono riuscito con la tecnica di creare un gravatar e poi cambiare password, al successivo login il sistema si aggancia a gravatar e da quel momento in avanti resta sincronizzato.

 

Confermo che questa tecnica funziona, si deve impostare il proprio account gravatar e, in un secondo momento, cambiare la password del proprio profilo sul forum. Grazie per l'info! 


  • 0
too noisy for new wave, too pussy for punk

#9 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 29 luglio 2022 - 16:31

oh, io c'ho provato pure con Gravatar, ma non so... non funziona... forse sbaglio qualcosa

 

ma nessuno è riuscito ad aggiarare il problema senza passare da Gravatar?


  • 0

#10 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 29 luglio 2022 - 16:48

Non è perché la tua era una gif?
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#11 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 29 luglio 2022 - 17:02

no


  • 0

#12 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8766 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 29 luglio 2022 - 17:11

Hai provato a cambiare password dopo aver utilizzato gravatar (vedi messaggio twin px)?


  • 0
Immagine inserita

#13 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22656 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 30 luglio 2022 - 10:17

ho messo la stessa password di gravatar...

ora, vedo nella sezione per inserire la foto che c'è l'avatar che ho caricato su Gravatar... ma quando faccio "use Gravatr" e poi "done", non funziona... boh!


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi