Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Serie B 2018-19


  • Please log in to reply
277 replies to this topic

#1 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 13:57

La scorsa è stata una stagione infinita. Partiti col mucchio di testa senza soluzione di continuità, siamo finiti con l'esplosione dell'Empoli, la botta di culo del Parma (che poi ha rischiato grosso di tornare in B, per una vicenda che ha del grottesco e più dalla parte della procura federale che non degli emiliani), l'infuocata finale playoff tra Palermo e Frosinone con i palloni gettati, l'invasione di campo e le polemiche di Zamparini.
Tecnicamente non è ancora ufficiale il line-up della prossima stagione, ma tutto fa presumere si resti con le 22 squadre e che vengano ripescate Catania (in maniera abbastanza vergognosa visti i trascorsi), Novara e Siena, per il delirante ranking del merito sportivo. Nel caso di decurtazione del campionato a 20, rimarrebbe probabilmente solo il Catania. Se poi per caso l'Avellino dovesse vincere il ricorso al TAR, potremmo addirittura avere un campionato a 23.
Gli irpini c'hanno lasciato per questioni meno evidenti del fallimento totale di Bari e Cesena, dibattendo di differenze tra ranking e indici di solvibilità. Non ne so niente.
Questa speriamo sia una stagione in cui parlerà solo il campo, anche se sarà difficile. Le condizioni di tante squadre sono pericolanti: il Livorno è sempre in mano a Spinelli, il Palermo di Zamparini, l'Ascoli è stato appena ceduto e sicuramente ci saranno altre sorprese. Si preannunciano altre difficoltà, e certe situazioni (i 5 punti di penalizzazione del Foggia per i pagamenti in nero, l'allenatore del Carpi che viene dalla D) destano qualche perplessità.
Si vede, come sempre qualche volto nuovo, e il più interessante pare essere Suazo alla guida del Brescia, forse alla pari di Nesta che prepara una stagione intera con il Perugia, ma non sottovaluterei nemmeno Lucarelli di ritorno al Livorno. Altri sono chiamati alla prova del 9: Grosso al Verona punta alla A, Bucchi idem e con una squadra molto interessante, Vecchi viene da anni di celebrazioni con la primavera dell'Inter. Tornano piazze importanti, come Lecce e Catania, torna il Cosenza dopo una vita e questo renderà ancora più pazzo un campionato già noto per la sua imprevedibilità.
Di sicuro c'è che abbiamo cambiato casa: la B si vedrà su DAZN con tanto di anticipo in chiaro sulla Rai e che se ne sono andati 266 gol: quelli di Cacia e Caracciolo, gli ultimi clamorosi bomber di categoria.
 
I partecipanti sicuri: (squadra - allenatore, con qualche informazione e commento tra parentesi. Esordienti in grassetto)
Ascoli - Vincenzo Vivarini (nuovo, l'Ascoli ha cambiato società e per questo ha esonerato Serse Cosmi, reo di appartenere allo stentato passato e della salvezza con due 0-0 ai playout. Vivarini quasi all'ultima chance dopo la retrocessione a Latina e l'esonero a Empoli)
Benevento (retrocessa) - Christan Bucchi (nuovo, si cerca il rilancio sia della squadra che del tecnico, dopo una stagione in cui erano totalmente inadeguati alla Serie A. Partono tra le favorite)
Brescia - David Suazo (nuovo ed esordiente, sicuramente la più grande follia del campionato. Ex tecnico degli under 16 del Cagliari, contattato da Cellino che temo non esiterà a cacciarlo. Mercato in grande spolvero dopo anni di stenti)
Carpi - Marcello Chezzi (nuovo ed esordiente, seconda follia del campionato. Tecnico proveniente dal Savona in D, probabile amico del presidente Bonacini)
Cittadella - Roberto Venturato (confermato, due stagioni capolavoro nonostante povertà e cessioni. Difficile dire dove arriveranno, io tifo per loro)
Cosenza (neopromossa) - Piero Braglia (confermato, tornano in B dopo 15 anni con un tecnico che non la vedeva da 5. Saranno il nuovo Foggia?)
Cremonese - Andrea Mandorlini (confermato dopo che è subentrato, obiettivo tranquilltà e poi vediamo che succede)
Crotone (retrocessa) - Giovanni Stroppa (nuovo, delusi dal caso Parma si riaffacciano in B con il calcio offensivo di Stroppa che cerca il rimbalzo dopo l'impresa di Foggia)
Foggia - Gianluca Grassadonia (nuovo, 8 punti di penalizzazione sono uno scoglio importante specialmente per Grassadonia che alla Pro Vercelli non ha dato granchè, la vedo abbastanza dura)
Hellas Verona (retrocessa) - Fabio Grosso (nuovo, non è la corazzata di due anni fa ma Grosso è sicuramente meglio di Pecchia. Non sarà facile, la pressione è alta)
Lecce (neopromossa) - Fabio Liverani (confermato, ritorno di una piazza storica dopo la retrocessione dalla A alla C per illecito sportivo. Liverani alla prova del 9: con la Ternana aveva fatto un miracolo, qui deve gestire 42 partite)
Livorno (neopromossa) - Cristiano Lucarelli (nuovo ed esordiente, torna da allenatore nella sua squadra del cuore e torna pure Diamanti. Non mi fiderei troppo)
Padova (neopromossa) - Pierpaolo Bisoli (confermato, altra piazza che non si vedeva da un po': dalle speranze ed El Shaarawy al calcio sempre uguale dei cagnacci di Bisoli)
Palermo - Bruno Tedino (nuovo si fa per dire, visto che sostituisce Stellone che ha fatto solo il finale di stagione dopo esser appunto subentrato a Tedino. Mi sembra siano sempre più allo sbando, ma in B basta poco)
Perugia - Alessandro Nesta (confermato, esordiente di fatto visto che ha fatto due partite l'anno scorso. Grande curiosità da parte mia)
Pescara - Giuseppe Pillon (confermato, non so che intenzioni abbiano: Pillon sa di scelta da salvezza tranquilla ma mi sembra strano)
Salernitana - Stefano Colantuono (confermato, a parole sembrano puntare in alto. Colantuono è un tecnico bravo ma su una bruttissima china di risultati: farebbe meglio ad azzeccare questa stagione)
Spezia - Pasquale Marino (nuovo, tenteranno di darsi una scrollata dopo anni di calcio triste e prevedibile)
Venezia - Stefano Vecchi (nuovo ma non esordiente: aveva già fatto una trentina di partite a Carpi portandolo verso una salvezza tranquilla con esonero a mio parere ingiusto. L'esperienza sui piccoli campi ce l'ha, vedremo se i giovani dell'Inter l'hanno migliorato)
 
Le ripescate: (stesso discorso)
Catania - Andrea Sottil (nuovo ed esordiente, l'anno scorso ha ottenuto una travagliata promozione con il Livorno con tanto di esonero e richiamo in panchina. I siciliani mancano dal campionato da 4 anni, dopo un'annata orribile avevan trovato l'unica via di fuga: comprare le partite. 3 anni di C: due mediocri e l'ultima semifinale playoff)
Novara - William Viali (nuovo ed esordiente. La squadra sarebbe retrocessa dopo un'annata all'insegna dei pelati. L'allenatore non è mai andato oltre la metà classifica di C, la vedo grigia)
Siena - Michele Mignani (confermato ed esordiente, dopo la finale di playoff persa. Non sono ancora ufficialmente in B, dove mancano dal fallimento del 2014, ma li danno in vantaggi come 22°. Nel caso cambierò).

  • 7

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2 desm00

    Per voi e per gli amici

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2018 - 19:10

Fate per caso il fantaSerieB?

 

Giusto per spendere due parole, 5 allenatori che gradisco:

- Braglia, perchè mi ha regalato la promozione, e perchè è un maestro di calcio, difesa a 3 e vaffanculo

- Sottil, cazzutissimo e molto preparato, meritava la serie b già dal 2011 tipo

- Tedino, a Pordenone ha fatto grande calcio, quello che un allenatore fa a Palermo non va conteggiato

- Stroppa, il Crotone con lui risale

- Venturato, perchè uno che fa un campionato di vertice con Arrighini in squadra merita la Champions

 

Altro:

- Lucarelli, per sempre idolissimo ma scarso come allenatore, a Catania non c'ha capito una fava.

- Liverani, per me è ancora nì, la Ternana 2 stagioni fa comprò la salvezza e il Lecce l'anno scorso aveva comunque il miglior organico tra tutti e 3 i gironi


  • 0

#3 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 09:38

Duck numero 1 indiscusso


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#4 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 agosto 2018 - 14:07

al massimino ieri sera c'erano 10k(forse anche più) persone per festeggiare la promozione dopo il furto di quelle merde del siena che non so se sperare di incontrare o meno, c'era pure pulvirenti(che ancora si fa vedere in giro...),

ovviamente il derby col palermo sarà LA partita della stagione, vi terrò aggiornati...


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#5 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 18:44

Fate per caso il fantaSerieB?

 

Fino all'anno scorso, poi purtroppo siamo naufragati :(

Tiro su comunque il thread.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1127 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 19:17

Che delirio

 

La Lega B non avendo ottenuto risposte dalla Federcalcio in merito al nominativo della ventesima squadra necessaria per completare gli organici del prossimo campionato, ha annullato l'evento per la presentazione dei calendari della stagione 2018/19, programmato a Cosenza per il 6 agosto.

Lo ha deciso il Consiglio direttivo della Lega, definendo intanto che si giocherà durante le feste natalizie, con la pausa dal 31 dicembre al 19 gennaio.


  • 0

#7 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2018 - 14:14

Nemmeno il TAR salva l'Avellino, che si trasferisce nel thread di 10 maggio
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#8 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 08:57

Voci incontrollate e pazzesche di blocco dei ripescaggi e campionato a 19 squadre:

 

https://www.gazzetta...046267485.shtml

 

Ma fate almeno per cifra tonda (e per non avere IL RIPOSO SETTIMANALE), per dio!

Chiaro che poi una decisione del genere, perfino quelli della Gazzetta lo capiscono, innescherebbe ricorsi e controricorsi. A sto punto promuovete il Brescia e facciamola finita.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#9 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 10 agosto 2018 - 13:33

quindi anche il campionato di b rischia di non partire

ok...


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#10 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 17:06

La Lega B comunica che i calendari del campionato Serie BKT 2018/19 saranno resi noti a Milano, nella sede di via Rosellini, lunedì alle ore 19 con l’organico previsto a 19 squadre.
 
La Lega B, inoltre, si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate.

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#11 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4037 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 17:25

Qual è il motivo per cui si sono fissati a 19? Se fanno 20 poi sono costretti a fare 24-26  asd ?


  • 0

#12 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 17:39

19 perchè a farne 20 serve ripescarne una, visto che ne sono fallite 3.

Il problema da un lato è legale, visto che a usare i soliti criteri (cioè il mix di risultati, tifosi, merito storico e puttanate varie) salirebbe il Catania. Il punto è che per un altro regolamento il Catania non potrebbe essere ripescato, vista la penalizzazione per illecito sportivo di qualche anno fa. Così anche il Novara.

Catania e Novara hanno fatto ricorso e l'hanno vinto, per cui tecnicamente nulla vieta il loro ripescaggio ma la decisione è chiaramente contestata dalle altre (Siena, Pro Vercelli ed Entella) che minacciano azioni legali. Dall'altro le società di B vogliono diminuire il numero di squadre per avere una fetta più grossa della torta dei diritti televisivi e dei contributi, per cui sono i primi sponsor del taglio delle squadre. Sono tutti chiaramente d'accordo all'unanimità.

Però la composizione dei campionati non è decisa dalle singole leghe ma dalla FIGC, che fino a qualche giorno fa era compatta sulle 22 squadre (anche qui: il numero è codificato in qualche regolamento federale) ed è la responsabile dei ripescaggi ma, come detto, la questione è spinosa, specialmente ora che siamo a 2 settimane dal teorico inizio del campionato.

Insomma, questo della Lega B è un atto di forza nei confronti della FIGC e tenta di presentare il fatto compiuto. Staremo a vedere però cosa fa la federazione, che può tranquillamente ufficializzare i ripescaggi e mandarli tutti a dar via il culo.

Chiaro che qualunque decisione verrà presa, qualcuno sarà lasciato fuori (figuriamoci se viene ufficializzata la B a 19) e farà ricorso, con tutti casini del caso.

 

P.S. Pare anche che DAZN abbia contrattato i diritti per 20 squadre o più, per cui a 19 non sarebbero molto contenti nemmeno loro e forse andrebbero rinegoziati.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#13 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 19:02

Il calcio in Italia sta arrivando a vette quasi comiche.
Oggi la nuova puntata: serie B a 19 squadre.

In un solo comunicato la Lega ha violato una tal quantità di regole che ricordarle tutte è quasi impossibile.
In sintesi:
- per ridurre il numero di squadre è necessaria una delibera approvata dal consiglio federale;
- la delibera deve essere presentata, accolta e votata almeno due stagioni sportive prima, indicando specificamente il numero di retrocesse e di promosse;
- la stagione sportiva è già iniziata da oltre 40 giorni, impossibile modificare la composizione del campionato;
- almeno 7 società hanno atteso 40 giorni prima di muoversi sul mercato ed ora si ritrovano con una decisione senza alcun senso;
- DAZN ha acquistato la Serie B a 22 squadre e, senza alcuna ipotesi contraria, trasmetterà 9 gare a settimana invece di 11, con almeno 2 piazze importanti (Catania in primis) che avrebbero potuto portare ad un aumento cospicuo degli introiti per abbonamenti;
- dulcis in fundo, gli arbitri di B usciranno una volta ogni 3 settimane dato che anche l'organico della CAN B è stato formato nella prospettiva di 11 gare settimanali e non 9.

Il campionato di Serie B inizia, ad andar bene, ad ottobre: impensabile che i ricorsi delle varie società non vengano accolti, la Lega B ha violato tutte le norme violabili.

Ed anche il commissariamento della Lega B è quasi una certezza.

In sintesi: un caos assurdo a cui aggiungiamo la comica vicenda del Chievo (comica per l'opera della Procura Federale, non del Chievo che, grazie ad avvocati svegli, ha trovato il modo di smontare [di nuovo] il pessimo lavoro di Pecoraro [ma quando lo mandano in vacanza?]), la serie C che non trova società con i requisiti minimi, una fila di procedimenti che aumenteranno nelle prossime ore...

Ad ulteriormente incasinare tutto, un'ora fa il collegio di garanzia del CONI ha annullato le decisioni del Giudice Sportivo in merito allo spareggio Frosinone-Palermo, di fatto bloccando anche la Serie A, dato che sarebbe folle iniziare il campionato con lo spettro di un ribaltamento del risultato della finale di Serie B della scorsa stagione.

(cit.)
  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#14 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11119 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 19:07

ma le squadre B in tutto questo ci sono?


  • 0

#15 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 19:30

Gli indignati del 10 agosto 2018 comunque ce li possiamo anche risparmiare, questo perchè:

- che la Serie B sia pericolante da anni si è sempre saputo. Bastava dare un'occhiata ai fallimenti, ai salvataggi al limite (Siena, Brescia, Bari due volte, Modena due volte, Ascoli quest'anno, Pisa, Livorno, Ternana, Reggina, Juve Stabia, Padova, Varese, Como, Lanciano) che si presentano anno dopo anno, o al fatto che molte squadre facciano senza problemi il doppio salto con organici nemmeno troppo diversi da quelli di C;

- i ripescaggi non sono nulla di nuovo: ne hanno approfittati la Triestina, il Brescia, il Padova, la Virtus Entella, il Vicenza due volte di cui l'ultima a calendari già fatti lasciando la X al posto della misteriosa ripescata: il problema non si pone al 10 agosto 2018;

- che il sistema di riscatto e controriscatto fosse palesemente un sostituto delle comproprietà ancora meno regolamentato era ampiamente prevedibile (e quindi il Chievo, ma pure l'Inter e sicuramente ci saranno dentro tutti), e che l'abolizione di queste fosse un danno per tutte le squadre medio-basse era palese;

- che Pecoraro fosse un coglione si è sempre saputo (come del resto lo era Palazzi) e bastava dare un'occhiata a come è stato gestito lo scandalo del calcioscommesse per capirlo;

- che in B ci fosse un terribile bisogno di liquidi si è sempre saputo, ma non se n'è mai parlato. La stragrande maggioranza dei commentatori al livello insufficiente delle neopromosse in A ha sempre dato come unica risposta il massimo campionato a 18 squadre, mancando clamorosamente la natura del problema, che stava appunto una categoria sotto. Stessa gente che poi esalta le imprese di Crotone, Carpi e co, seguendo il campionato forse solo a partire dai playoff. Per anni è circolata la puttanata colossale che convenisse scendere in B per il famoso bonus paracadute, per la possibilità di non spendere ecc. (era un mantra specialmente per dare addosso a Zamparini): ora saltano fuori gli altarini;

- oltretutto come mossa per nascondere ancora meglio i problemi sotto il tappeto è arrivata la puttanata dell'estate: le squadre B, come sostituire le piazze messe peggio con una bella pezza firmata da qualche club di A. E no, ancora non ci sono: rimane solo la Juve B (nessun altro ha fatto richiesta) in C.

 

Ci si poteva pensare prima, o quantomeno commentarle prima ste cose. Porco giuda, io le spiegavo a bark.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#16 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2018 - 07:47

chiedo a voi che siete esperti: negli altri campionati europei importanti hanno problemi simili nel comporre le serie inferiori alla prima? O siamo noi i campioni in questo?
  • 0

#17 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2018 - 18:44

La FIGC vede il bluff della Lega di B del sorteggio dei calendari a 19 squadre, che appunto (nel terrore di azioni legali da parte dalle escluse e forse anche di DAZN) si bloccano in attesa del parere della Federazione. Pare si vada quindi verso il rinvio.

EDIT: partiti, sarà arrivato il nullaosta.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#18 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 agosto 2018 - 06:34

chiedo a voi che siete esperti: negli altri campionati europei importanti hanno problemi simili nel comporre le serie inferiori alla prima? O siamo noi i campioni in questo?

 

in inghilterra la championship è già alla terza giornata mentre league 1 e league 2 alla seconda, in germania la 2.bundesliga è alla seconda giornata e la 3.bundesliga alla quarta giornata, in francia la seconda divisione è alla terza giornata e la terza divisione è alla seconda, in spagna iniziano domenica ma non mi pare ci sia stato alcun problema di composizione del campionato. insomma, no


  • 0

#19 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2018 - 08:36

Quindi oltre il caso Ronaldo, il solito nulla.
  • 0

#20 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2018 - 09:25

Problema è che negli altri campionati girano soldi veri e riempiono gli stadi. E se non hai i conti in ordine o non ti fanno iscrivere o ti cacciano come quell'asino di Cellino a Leeds.
Fulham neopromosso che spende 100milioni od in Sunderland in League1 che fa 31mila spettatori.
Ma qua torniamo ai soliti discorsi triti e ritriti.
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#21 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2018 - 12:55

Ok, alla fine è arrivato l'ok della FIGC: la Serie B (salvo imprevidibili decisioni giudiziarie) 2018/19 sarà a 19 squadre. Non ce la fanno le ripescate, che provvedo a depennare dal primo post, e si infrangono i sogni di Entella, Pro Vercelli e Ternana (che si rivolgono al Collegio di garanzia dello sport presieduto da FRANCO FRATTINI) di rimanere in categoria: retrocedono come meritavano.

 

Prima giornata tra 24 e 26 agosto, riposa il Livorno:

Ascoli - Cosenza

Benevento - Lecce

Brescia - Perugia (venerdì sera, anche sulla RAI)

Cittadella - Crotone

Cremonese - Pescara

Foggia - Carpi

Salernitana - Palermo

Venezia - Spezia

Verona - Padova


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#22 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2507 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 14 agosto 2018 - 14:58

Il numero dispari di club è un altro degli incubi che non vorremmo mai vedere realizzati noi che stiamo lì a fissar classifiche e statistiche sportive.
  • 3

#23 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2018 - 16:50

E sarà così anche l'anno prossimo  :facepalm:  (dopo, in teoria, dovremmo arrivare a 20) 


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#24 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 14 agosto 2018 - 19:10

Confesso che anch'io ho sempre sofferto vedendo le classifiche con il numero di incontri disputati diverso. Un tempo succedeva a causa di un rinvio per nebbia e il fatto era molto disturbante.
Immaginate adesso come mi debba sentire tra anticipi posticipi orari sfasati, impossibile da sostenere dai.
Il numero di squadre dispari è proprio un incubo.
  • 0

#25 cerezo

  • Moderators
  • 15900 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2018 - 15:42

a leggere il palinsesto pare che su DAZN non esista un equivalente di diretta gol per la serie B

sei contento, duck? asd


  • 0

#26 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2018 - 15:54

Eh, anche perchè è completamente inutile dato che hanno spezzettato pure la B in varie fasce orarie. Se ci saranno 4 partite in contemporanea sarà un miracolo.

Ne risentirà sicuramente questo thread.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#27 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2018 - 09:13

Siamo partiti con Brescia - Perugia:

- il Brescia su 3 partite stagionali, 3 volte è andato in vantaggio e 3 volte si è fatto si rimontare, in maniera anche grottesca. Ieri è stata la volta del rigore causato da Bisoli (sempre mio pupillo, e che ha segnato l'1-0 con il suo solito inserimento), ma c'ha messo del suo anche Curcio che ha lasciato andare Melchiorri (non propriamente un fulmine) e di Suazo, con un cambio mediano per attaccante (Donnarumma) che è il modo più semplice per far pareggiare gli altrimenti. Non si può manco dimenticare l'espulsione di Gastaldello per gomitata;

- i lombardi per il resto hanno fatto anche una discreta partita, principalmente grazie al centrocampo (buoni Tonali e Ndoj, forse è la volta buona che si sveglia), ma faticando a trovare gli attaccanti. Ferrari mi sembra un paracarro immenso, sarà meglio che torni Torregrossa al più presto;

- Perugia non convincente ma, cambiando tanti giocatori quest'estate, era difficile che lo fosse. Nesta gestione al minimo: 3-4-3 iniziale (con 5 difensori in campo eh), prende il gol a fine primo tempo e mette subito Mustacchio (un'ala o centrocampista offensivo), Melchiorri per un troppo leggerino Han e poi toglie un mediano (Bianco) per una mezzala più offensiva quale sembra Kingsley. Finiscono con un 4-2-4 e che dio ce la mandi buona, come effettivamente è capitato grazie al suicidio bresciano. Tantissimi errori tecnici, mi sembra tremendo il centrale Ngawa, poi spostato a destra. Il centrocampo Verre-Bianco-Moscati ha faticato più del previsto.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#28 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4348 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 21:25

Ma non è possibile, abbiamo gettato alle ortiche una vittoria che aveva del clamoroso..
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#29 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2018 - 18:22

Bellissimo il rinvio di Cosenza Hellas per inadeguatezza del manto erboso asd
  • 0

#30 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2018 - 18:24

Ci sono delle foto ma attendo il post di Garp asd

 

Lo Spezia vince in rimonta contro il Brescia (gran gol di Morosini, doppietta dello sconosciuto Pierini), vince il Cittadella a Carpi e il Padova in casa col Venezia.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#31 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1127 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2018 - 18:40

Bellissimo il rinvio di Cosenza Hellas per inadeguatezza del manto erboso asd

Gestione da terzo mondo della società e figura di merda del comune, quest'ultimo nella figura del sindaco voleva fare il solito spot elettorale ma a sto giro gli si è ritorto contro. Ovviamente le dichiarazioni del primo cittadino parlano di pressioni dell'Hellas sull'arbitro, ormai siamo oltre la post verità. Sconfitta a tavolino, multa, e -1 punto. Un grande inizio  ashd


  • 0

#32 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2018 - 22:55

No vabbè ma mi è bastato vedere la foto delle panchine con le sedie prese alla bocciofila lì vicino immagino 😂😂😂

Ieri ho seguito gli ultimi 20 di Palermo-c
Cremonese. Delirio oh. Ignoranza a palate col pari rosanero e poi contropiede assurdo con tutti in avanti per non so quale motivo con Caretta che riesce a sbagliare un gol assurdo con quella sega di Brignola già per terra.
Ma il Palermo sul serio è candidato a salire?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#33 selva

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1127 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2018 - 11:18

Almeno sappiamo di chi è la colpa  asd

 

40531801_1841577272623249_58593683829182


  • 1

#34 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2018 - 18:41

Vista Pescara - Livorno, partita divertente e anche giocata discretamente, ma con delle clamorose ingenuità.

Abruzzesi col solito 4-3-3 in cui ha brillato Melegoni e il solito Brugman, 5-3-2 il Livorno che poi ha iniziato a mettere giocatori offensivi come Diamanti e Raicevic. I toscani hanno una squadra che potrebbe essere in un qualsiasi album di figurine di 10 anni fa: Mazzoni, Dainelli, Valiani, Diamanti, Kozak, ma è sempre bello rivedere la qualità di Luci, giocatore che in B sa far girare le squadre come pochi.

Alla fine il risultato lo danno le ingenuità di cui parlavo prima: Balzano sbaglia clamorosamente un passaggio sulla propria trequarti e fa stendere Gonnelli da Gravillion: rigore che Giannetti calcia a lato. L'attaccante ex Cagliari esce per infortunio ma Lucarelli con ogni probabilità l'avrebbe cambiato lo stesso: prova decisamente imbarazzante. Nel secondo tempo, uscita tragica del Livorno dalla propria area che perde palla e si trova con Di Gennaro a far fallo da rigore e altro penalty su contropiede: 2-0 Pescara.

In realtà poi i toscani non hanno manco giocato male, principalmente giocando sulle fasce con Porcino (che ha anche segnato il 2-1 su grande assist di Diamanti) e Fazzi, ma sono stati condannati da episodi che hanno regalato.

Pescara normale: imprescindibile il regista Brugman, meno positivo Memushaj, Cocco ha fatto doppietta dal dischetto ma rimane una mezza pippa, buona partita di Antonucci ma ancora migliore quella del subentrante Capone.

 

Commento su DAZN di Stefan SCHWOCH.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#35 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2018 - 06:39

No vabbè ma mi è bastato vedere la foto delle panchine con le sedie prese alla bocciofila lì vicino immagino

 

Agevolo diapositiva

 

39928582_972207139631224_186709657791548


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#36 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 07 settembre 2018 - 06:57

l Collegio di Garanzia chiamato a decidere: venerdì si discute il ricorso di cinque club contro la decisione di bloccare i ripescaggi e partire con il format a 19 squadre.

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#37 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 11 settembre 2018 - 17:14

Ufficiale: si rimane a 19 squadre.

FRATTINI, presidente del Collegio di Garanzia del CONI, ha appena comunicato la sentenza.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#38 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 11 settembre 2018 - 17:38

frattini a noi piace ricordarlo così

 

frittellini_alqathafi1.jpg


  • 0

#39 Garp Trivante Stewart

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26251 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 19:45

Maggio nel Benevento e pure capitano me l'ero completamente perso.
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#40 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2018 - 19:47

Grande Garp, la sto vedendo anch'io. E' un cesso anche in B, Maggio.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#41 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 settembre 2018 - 22:05

un po' di rispetto per uno dei pochi giocatori rimasti più vecchi di me


  • 1

#42 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 09:58

Entrambe le squadre hanno dei problemi piuttosto evidenti:

- il Venezia di Vecchi, per 45 minuti, è stato il Venezia di Inzaghi. 3-5-1-1 tutto arrembante sulle fasce e fragile al centro (si sente terribilmente la mancanza di Stulac, Pinato e Falzerano con Bentivoglio in mezzo sono davvero troppo leggeri), palla lunga per gli attaccanti o per la corsa degli esterni e speriamo in bene. Meglio con le correzioni del secondo tempo, specialmente quella di Citro con l'arretramento di Di Mariano: l'unico che c'ha provato seriamente ma che non mi pare abbia numeri da attaccante, manco per questa categoria;

- nelle disgrazie del centrocampo veneto, ha fiorito il Lecce di Bucchi che ha trovato una grandissima prestazione di Bandinelli (2 gol e un assist) e Tello, che si sono inseriti in continuazione. Il problema del Benevento è l'equilibrio: con due mezzali del genere e un regista come Viola (sicuramente più bravo nell'orchestrare che non nel contrastare), più due terzini offensivi come Maggio (bravo davanti, orribile dietro come al solito, ha pure causato il rigore del 3-2) e Letizia, è chiaro che a ogni attacco possono essere dolori. Infatti, sul 2-0 alla fine del primo tempo, non sono riusciti a gestire e hanno fatto rientrare il Venezia in partita. Sul finale, hanno rischiato la beffa del 3-3, che sarebbe stato immeritato ma di lezione. Con Ricci, Improta e un centrocampo di qualità, sta nella capacità di Bucchi riuscire a far prender meno gol a questa squadra (5 in 2 partite). Male che vada, Iachini è libero.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#43 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2018 - 10:00

DAZN comunque ci fa il regalone: torna la diretta gol già da oggi alle 15 :wub:

 

Purtroppo, visto lo spezzatino di merda, sono solo 3 partite ma si piglia quello che c'è.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#44 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11049 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 settembre 2018 - 13:56

Campionato sospeso!


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#45 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4037 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2018 - 14:01

Il mitologico TAR DEL LAZIO. 


  • 0

#46 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 22 settembre 2018 - 07:44

ieri sera ho molto molto goduto sia per il risultato finale che per i marcatori, un sentitissimo saluto da napoli agli amici pisciaiuoli nel giorno del loro caro san matteo

 

d3Qqi79.png


  • 0

#47 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 22 settembre 2018 - 08:06

Asensio 4-0 è finita
  • 0

#48 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 13:25

Che commozione, 6 partite in contemporanea  :


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#49 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 22 settembre 2018 - 18:44

ma secondo voi è possibile che tutto ciò verrà annullato?


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#50 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2018 - 18:52

Non penso, anche perchè queste sono tutte partite di squadre che non rischiano di ritrovarsi in un'altra categoria. Poi il TAR può fare sostanzialmente quello che gli pare, e se interviene addirittura il governo possiamo aspettarci pure la chiusura per finanziare il reddito di cittadinanza.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi