Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Serie C, Serie D, Eccellenza E Oltre - Stagione 2018/2019


  • Please log in to reply
416 replies to this topic

#1 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 luglio 2018 - 16:30

il thread che tutti, ma proprio tutti, più precisamente una decina di utenti circa, aspettavano. qui si può parlare di qualunque cosa accada dalla Serie B in giù, compresi i primi turni di FRECCIAROSSA CUP (da quest'anno la coppa italia si chiama così)

 

risultati del primo turno giocato nel weekend (tra parentesi la squadra che la vincente sfiderà al secondo turno)

 

Casertana-Picerno 2-0 (Livorno)

Alessandria-GianaErminio 0-1 Marzeglia al 58′ (Crotone)

Monza-Matelica 1-0 Barba al 48′ (Padova)

SudTirol-Albalonga 2-1 al 53′ Costantino (S), Corsetti (A) al 55′, Vinetot (S) all’82’ (Venezia)

Renate-Rezzato 0-2 al 43′ Sodinha (Rez), al 54′ Geroni (Rez) (Salernitana)

Viterbese-Rende 1-0 al 58′ Palermo (V) (Ascoli)

Sambenedettese-Sanremese 1-0 al 47′ Gelonese (Spezia)

Albinoleffe-Pordenone 0-1 al 90’+1 Bombagi (Pescara)

Vicenza-Chieri 2-1 al 15′ Maistrello (V), al 30′ Pautassi ©, al 35′ Curcio (V) (Palermo)

Carrarese-Imolese 0-1 al ’69 De Marchi (Benevento)

Catania-Como 3-0 al 29′ Lodi (Ca), al 44′ Rossetti (Ca), all’81’ Curiale (Ca) (Foggia)

FeralpiSalò-Francavilla 2-0 54′ e 64′ Marchi (F) (Lecce)

Juve-Stabia-Pistoiese 1-0 all’80’ Paponi (J) (Verona)

Monopoli-Piacenza 5-3 ai calci di rigore (Cittadella)

Siena-Sicula Leonzio 2-0 al 48′ Bulevardi (S), al 62′ Neglia (S) (Entella)

Ternana-Pontedera 4-2 dopo i calci di rigore (Carpi)

Trapani-Campordarsego 1-0 al 10′ Evacuo (T) (Cosenza)

Pisa-Triestina 7-5 dopo i calci di rigore (Cremonese)


  • 2

#2 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2018 - 17:38

DRAMMA CAMPODARSEGO

 

http://mattinopadova...tate-1.17105399

 

(non hanno tutti i torti, i primi turni andrebbero giocati per area geografica, in Spagna e Francia si fa così)


  • 0

#3 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 30 luglio 2018 - 17:42

Propongo come sottotitolo: il topic del tifo giusto.
  • 0

#4 Perfect Prey

    Fumettaro della porta accanto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5505 Messaggi:
  • LocationSassari, 08/09/1980

Inviato 30 luglio 2018 - 19:55

La Torres di Sassari è tornata in D. Tutto il resto è noia.
  • 1
L'amour physique
Est sans issue

#5 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2018 - 20:16

Comincio il sottotopic dedicato alla serie D Girone H informandovi della vittoria per 5 a 3 del Taranto vs la RAPPRESENTATIVA BRUZIA. Il giorno prima amichevole col Crotone rinviata per "motivi di ordine pubblico". Aspettiamo ancora la composizione completa del girone per sapere se quest'anno si può almeno sperare nella C diretta o ci sarà un nuovo Potenza ad ammazzare il campionato
  • 0

#6 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 08:41

Stilato anche il calendario della coppa di categoria

https://www.tuttomer...d&idtmw=1140487

 

Spiccano i derby regionali con squadre nello stesso girone, tra cui Ravenna-Rimini ed Olbia-Arzachena


  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#7 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 luglio 2018 - 08:43

LA BARI SOCCER

 

ubiCua6.png


  • 0

#8 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 08:52

Serie D: colpo del Messina, ingaggia il cognato di Icardi


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#9 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 10:10

LA BARI SOCCER

 

ubiCua6.png

 

"Io la mia società l’ho costituita, non vi dico il nome perché è una sorpresa. Io mi sono studiato la piazza di Bari e la sua storia. Perché ho dato disponibilità? Non certo per pubblicità. In tanti mi hanno chiesto di farlo da tanto tempo, anche all’epoca della B. Non potevo avere due società nello stesso campionato. La scelta che dovrà fare il sindaco sarà questa: vuole un progetto solido? La mia Lazio ha chiuso l’ultimo bilancio con 48,5 milioni di attivo. Mettere i soldi non basta: io ci voglio mettere la faccia e il cuore".
 
lotito.jpg

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#10 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 luglio 2018 - 14:31

Della commissione istruttoria esaminatrice degli undici progetti pervenuti fanno parte: Davide Pellegrino, direttore generale del Comune, Pompeo Colacicco, direttore della ripartizione Urbanistica del Comune, Giuseppe Ninni, direttore della ripartizione Ragioneria del Comune, Domenico Costantino, accademico dell'Universita' di Bari, e Roberto Maffei, dentista ed ex capo ultras della curva nord del Bari.


  • 0

#11 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 luglio 2018 - 18:10

aggiornamento:

le proposte, in ordine di arrivo via pec, sono per la SSC Bari (Aurelio De Laurentiis); l'ASD Bari Calcio (Vito Luigi Blasi); una costituenda (Paolo Di Nunno), un'altra costituenda (Enrico Preziosi); l'AS Bari Calcio Academy (Francesca Ferri); l'ASD Bari 1908 (Nicola Canonico); la Sportman Srl (Alessio Sundas); l'AS Bari 1908 (Fulvio Monachesi); la SS Bari 1908 (Gianvito Giannelli - Imprenditori baresi); la SS La Bari 1908 Srl (Claudio Lotito); e una costituenda (Consortium Djarum). (AGI) 


  • 2

#12 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 luglio 2018 - 19:39

chiudo la trilogia con l'annuncio ufficiale: il bari è di de laurentiis


  • 1

#13 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2018 - 20:25

si può almeno sperare nella C diretta o ci sarà un nuovo Potenza ad ammazzare il campionato

Come non detto asd se sarà derby e saremo nettamente inferiori (ci sono tutti i segnali) sarà un dramma incredibile

Maggio ovviamente ora sarai costretto a seguire il girone
  • 0

#14 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 31 luglio 2018 - 20:55

chiudo la trilogia con l'annuncio ufficiale: il bari è di de laurentiis

 

Poteva trattenere Sarri e fargli allenare il Bari in D asd


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#15 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 31 luglio 2018 - 21:38

si può almeno sperare nella C diretta o ci sarà un nuovo Potenza ad ammazzare il campionato

Come non detto asd se sarà derby e saremo nettamente inferiori (ci sono tutti i segnali) sarà un dramma incredibile

Maggio ovviamente ora sarai costretto a seguire il girone

e ci mancherebbe, i gironi H e I di serie D li ho sempre seguiti più degli altri per la presenza delle varie campane. per il taranto poi ho un affetto particolare, non tiferò certo bari per de laurentiis
  • 0

#16 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 01 agosto 2018 - 10:08

Alcuni nomi a caso: Mantova, Modena, Taranto, Bari, Avellino e chissà quanti ne dimentico. Come blasone la D ormai è la nuova B


  • 2

#17 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 13:30

Pare che si iscriva anche la Fidelis Andria, che i suoi campionati di B li ha fatti. Menzione d'onore per lo stemma ottagonale e per Aldo Papagni in panchina
  • 0

#18 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 agosto 2018 - 13:46

aggiungerei florjancic e lupatelli
  • 0

#19 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 01 agosto 2018 - 18:49

mi sa che non sarò di questo topic

 

La notizia tanto attesa è arrivata. Ed è positiva. Il Catania vede la Serie B grazie alla pronuncia della Caf sui ricorso contro la sentenza pro Novara che ha rimesso in corsa per i ripescaggi i piemontesi e gli etnei facendo.

Nel tardo pomeriggio, un paio di ore dopo la conclusione dell’udienza tenutasi a Roma, è arrivato il comunicato nel quale si specifica che, con riferimento al ricorso di Robur Siena, Pro Vercelli, Ternana e della stessa Figc, la Corte Federale “rigetta le impugnazioni e, per l’effetto, conferma la decisione del Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare”.

La pronuncia pro Novara – che cancella la norma per la quale non erano ripescabili le società penalizzate negli ultimi tre anni per irregolarità amministrative – vale anche per il Catania, club nella medesima situazione dei piemontesi.

Visto che i rossazzurri e il Novara capeggiano la graduatoria dei ripescaggi nella cadetteria, adesso ufficializzabile dalla Figc, e considerato che i posti a disposizione sono tre (Bari e Cesena, entrambe fallite, e Avellino, out per fideiussione irregolare pur con ricorso al Tar pendente), la strada verso il ritorno del Catania in B è spianata.


  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#20 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2018 - 19:18

Guarderò con molto interesse il girone A della Serie D, sperando che i miei cugini piemontesi si comportino un po' meglio della scorsa sciagurata stagione.

 

Sì che alla fine ha vinto il Gozzano (ma essendo una novarese è un po' borderline per la regione), ma le retrocessioni delle alessandrine e il pessimo campionato del Casale mi hanno causato parecchio dispiacere.

 

P.s: in dialetto Gozzano è Güzön, sembra tedesco.


  • 0

#21 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 09:37

Dai ripescaggi al rinvio della prima giornata: Serie C sempre più nel caos

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#22 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 09:39

Guarderò con molto interesse il girone A della Serie D, sperando che i miei cugini piemontesi si comportino un po' meglio della scorsa sciagurata stagione.

 

Sì che alla fine ha vinto il Gozzano (ma essendo una novarese è un po' borderline per la regione), ma le retrocessioni delle alessandrine e il pessimo campionato del Casale mi hanno causato parecchio dispiacere.

 

P.s: in dialetto Gozzano è Güzön, sembra tedesco.

 

Trovo sempre abbastanza assurdo da anni che voi valdo non abbiate almeno una squadra tra i professionisti, manco in D.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#23 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 09:44

 

Guarderò con molto interesse il girone A della Serie D, sperando che i miei cugini piemontesi si comportino un po' meglio della scorsa sciagurata stagione.

 

Sì che alla fine ha vinto il Gozzano (ma essendo una novarese è un po' borderline per la regione), ma le retrocessioni delle alessandrine e il pessimo campionato del Casale mi hanno causato parecchio dispiacere.

 

P.s: in dialetto Gozzano è Güzön, sembra tedesco.

 

Trovo sempre abbastanza assurdo da anni che voi valdo non abbiate almeno una squadra tra i professionisti, manco in D.

 

Troppe galline nel pollaio, ognuno vuole il suo orticello e così capita che ad Aosta e dintorni da anni ci siano l'Aygreville e lo Charvensod che si rubano giovani e giocatori (anche se lo Charva dà rimborsi spese ridicole). Qua in bassa Valle c'è il Pont Donnaz Hone Arnad (nome ridicolo, lo so bene), che però viene parzialmente penalizzato dalla vicinanza con i "cugini" canavesani del Quinci.Tava, soprattutto per i giovani (quelli di Ponte e dintorni vanno quasi tutti a Quincinetto o in Piemonte).

 

Anni fa c'era il Saint-Christophe Vallée d'Aoste (poi solo Vallée d'Aoste), scomparso nel 2015 dopo una salvezza clamorosa in Eccellenza (non avevano neanche il campo per allenarsi..). Loro sono stati gli ultimi a fare il professionismo nel 2012-2013, dopo due ottimi campionati in D (tra cui ovviamente la vittoria nel girone A durante la stagione 2011-2012).


  • 2

#24 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 agosto 2018 - 09:59

una cosa non mi è chiara: ma l'avellino che non è riuscito a iscriversi in B e che, almeno a quanto ho capito, non è assolutamente fallito, dove minchia giocherà (se giocherà)?


  • 1

#25 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 10:01

 

 

Guarderò con molto interesse il girone A della Serie D, sperando che i miei cugini piemontesi si comportino un po' meglio della scorsa sciagurata stagione.

 

Sì che alla fine ha vinto il Gozzano (ma essendo una novarese è un po' borderline per la regione), ma le retrocessioni delle alessandrine e il pessimo campionato del Casale mi hanno causato parecchio dispiacere.

 

P.s: in dialetto Gozzano è Güzön, sembra tedesco.

 

Trovo sempre abbastanza assurdo da anni che voi valdo non abbiate almeno una squadra tra i professionisti, manco in D.

 

Troppe galline nel pollaio, ognuno vuole il suo orticello e così capita che ad Aosta e dintorni da anni ci siano l'Aygreville e lo Charvensod che si rubano giovani e giocatori (anche se lo Charva dà rimborsi spese ridicole). Qua in bassa Valle c'è il Pont Donnaz Hone Arnad (nome ridicolo, lo so bene), che però viene parzialmente penalizzato dalla vicinanza con i "cugini" canavesani del Quinci.Tava, soprattutto per i giovani (quelli di Ponte e dintorni vanno quasi tutti a Quincinetto o in Piemonte).

 

Anni fa c'era il Saint-Christophe Vallée d'Aoste (poi solo Vallée d'Aoste), scomparso nel 2015 dopo una salvezza clamorosa in Eccellenza (non avevano neanche il campo per allenarsi..). Loro sono stati gli ultimi a fare il professionismo nel 2012-2013, dopo due ottimi campionati in D (tra cui ovviamente la vittoria nel girone A durante la stagione 2011-2012).

 

 

Lo ricordo quel VdA perché mi pare ci giocasse De Paola che ora allena l'Ivrea ripescato in Promozione. I primi anni mi pare prendesse pure compensi notevoli per l'età che aveva ed il campionato. Forse anche Baldi c'era, altro compaesano. 

Cmq pazzesca sta cosa con tutti sti paesini spesso inculati in vallate con squadra e campo della madonna annesso. Tipo quel Pont lì volendo potrebbe giocare in 3 campi diversi di cui quello di Hone che rimane sotto la montagna, sempre all'ombra ma con un manto erboso da far invidia ai migliori inglesi.

Per non parlare dei due stadi più grossi che avete, il Puchoz ed il Perucca che possono contenere più di 2500 persone

 

sx.jpg

stadio-Aosta-Mario-Puchoz.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#26 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 10:05

De Paola ha giocato sia nel Valle d'Aosta (fallito nel 2010, come può leggere qui https://it.wikipedia..._d'Aosta_Calcio) sia nel Saint-Christophe Vallée d'Aosta (fallito nel 2015, https://it.wikipedia..._Vallée_d'Aoste ). C'è poi un terzo e storico, quello vero, Aosta, che invece è fallito nel 1998. https://it.wikipedia...tiva_Aosta_1911

 

Il Perucca ora lo usa il Saint-Vincent-Châtillon in Promozione, pensa che per un po' però ci hanno giocato in Prima e pure in Seconda Categoria...


  • 0

#27 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 12:57

De Paola ha giocato sia nel Valle d'Aosta (fallito nel 2010, come può leggere qui https://it.wikipedia..._d'Aosta_Calcio) sia nel Saint-Christophe Vallée d'Aosta (fallito nel 2015, https://it.wikipedia..._Vallée_d'Aoste ). C'è poi un terzo e storico, quello vero, Aosta, che invece è fallito nel 1998. https://it.wikipedia...tiva_Aosta_1911

 

Il Perucca ora lo usa il Saint-Vincent-Châtillon in Promozione, pensa che per un po' però ci hanno giocato in Prima e pure in Seconda Categoria...

 

Io forse sì ma non ricordo bene se quello od un altro ma tipo mio fratello ci ha giocato di sicuro ed era in seconda categoria


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#28 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2018 - 22:11

Si parte con Siracusa-Vibonese
Coppa Italia Serie C 2018-2019, tutte le partite gratis su Eleven Sports - http://www.calcioefi...ie-c-2018-2019/
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#29 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 06 agosto 2018 - 15:23

occhio che il thread potrebbe cambiare nome in Serie D, Eccellenza E Oltre

 

http://www.corriered...rneo_a_rischio/


  • 0

#30 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2018 - 14:56

38274492_850423141822383_361057429901593


  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#31 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 agosto 2018 - 09:49

l'avellino si prepara alla Serie D con un meraviglioso restyling del logo all'altezza della categoria

 

tTLl0IW.jpg


  • 7

#32 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 09:51

Antica Trattoria Avellino 1912


  • 5

rym |


#33 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 10 agosto 2018 - 10:07

l'ha fatto il figlio del cugino che ha competenze grafiche


  • 0

#34 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 10:17

Nel fuggi fuggi generale dall'Irpinia segnalo Angelo d'Angelo e bomber Luigi Castaldo ufficiali alla Casertana 

http://www.sportavel...ue-un-biennale/

 

Per l'attaccante con questa fanno 6 squadre campane su 7 in cui ha militato in tutta la sua carriera.

#mentalità 


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#35 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2018 - 10:22

l'avellino si prepara alla Serie D con un meraviglioso restyling del logo all'altezza della categoria

 

tTLl0IW.jpg

 

Clipart nel 2000 faceva cose migliori

(cit.)


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#36 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 10 agosto 2018 - 19:09

e comunque mentre stanno per saltare i campionati di A, B, C e D, abbiamo almeno una sicurezza: in eccellenza campana l'afragolese vestirà NIKE

 

AuNho1O.jpg


  • 1

#37 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2018 - 07:48

Nel senso che le comprano?
  • 0

#38 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2018 - 09:00

Nel senso che le comprano?

 

Sì, avrà qualche negozio della zona che gliele regala.  asd

 

Piuttosto aspetto le ALTRE SORPRESE.


  • 0

#39 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2018 - 09:16

"Vogliamo il titolo sportivo del Vicenza e siamo pronti a pagarlo"
Intervista a Brice Desjardins che, con il suo A.C. Vicenza 1902, ha chiesto di affiliarsi alla FIGC con il titolo sportivo abbandonato da Renzo Rosso. Tra le fila dei biancorossi è arrivato anche Djibril Cissé

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#40 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 19 agosto 2018 - 09:57

ma come abbandonato da renzo rosso, non c'è più la fusione con il BASSANO VIRTUS 55 SOCCER TEAM?


  • 0

#41 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2018 - 10:08

ipotizzo (troppo faticoso cliccare) che renzo rosso abbia acquisito il titolo del vicenza per fare il vicenza lasciando lilbero il titolo del bassano, che brice bricipiti vuole acquisire per fare un altro vicenza


  • 0

rym |


#42 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 19 agosto 2018 - 11:28

Ma il titolo del Bassano non L'ha rilevato Rosso quando ha preso il Vicenza chiamandolo poi Lane Rossi Vicenza Virtus?
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#43 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 23 agosto 2018 - 21:59

pensavamo tutti che il 30 agosto fosse solo il giorno dei sorteggi dei gironi di champions ma il destino ha voluto premiarci: è anche il giorno della composizione dei gironi di serie D!
  • 0

#44 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 10:20

Ero in vacanza e mi son perso: a che punto stiamo coi calendari maggì?


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#45 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 10:26

Credo si faccia tutto tra tre giorni e si cominci a metà settembre. Io sono già in una fase di pessimismo cosmico.
  • 0

#46 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 27 agosto 2018 - 11:36

non saprei, è tutto talmente complicato che aspetto di conoscerli a cose fatte. però posso dirvi che oggi alle 16, a bordo della Msc Seaview nel porto di napoli, saranno presentati i calendari dei due gironi di eccellenza campana

 

edit: ah ok trovato. i calendari di serie C l'8 settembre, il 16 prima giornata. serie D come già detto i gironi, e presumo anche i calendari, il 30 agosto e prima giornata anche loro il 16 settembre

 

edit 2: sono sicuro che vi interessa

 

40136622_10155497501520876_8759287712281


  • 1

#47 guast

    Classic Rocker

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5489 Messaggi:
  • LocationMantova

Inviato 27 agosto 2018 - 13:15

serie D come già detto i gironi, e presumo anche i calendari, il 30 agosto e prima giornata anche loro il 16 settembre

esatto, io la so così


  • 0

#48 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2018 - 18:41

Nell'attesa dei campionati è però già iniziata la Coppa Italia di serie D.
La Reggiana Reggio Audace F.C. ha avuto la meglio del Sasso Marconi e passa al turno successivo dove affronterà il Lentigione.

Risultato di 1-0 davanti a più di 2500 paganti dello stadio Mirabello (per la squadra di Reggio Emilia è la prima partita ufficiale giocata al vecchio Mirabello dopo 23 anni)

 

reggio-audace-sasso-marconi-coppa-italia

40215257_236095487248422_759196458962596


  • 2

#49 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 30 agosto 2018 - 12:42

sono usciti i gironi! evitati i morti di bari-taranto*, i baresi sono nel girone I con messina, turris e nocerina, nel girone H sorrento, taranto, nola e savoia, l'avellino è stato infilato nel girone G insieme a laziali e sarde. a voi i commenti sul lato nord. questi i gironi completi:

 

I GIRONI 2018/2019
Girone A - Borgaro Torinese, Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Pro Dronero, Stresa, Fezzanese,Lavagnese, Ligorna, Sanremo, Savona, Sestri Levante, Arconatese, Folgore Caratese, Inveruno, Lecco, Milano City

Girone B – Caravaggio, Caronnese, Ciserano, Como, Darfo Boario, Mantova, Olginatese, Ponte Sp Isola, Pro Sesto, Rezzato, Scanzorosciate, Seregno, Sondrio, Villa D’almè, Virtus Bergamo, Ambrosiana, Legnago, Villafranca Veronese

Girone C – Chions, Cjarlins Muzane, Tamai, Adriese, Arzignanochiampo, Belluno, Campodarsego, Cartigliano, Clodiense, Delta Rovigo, Este, Montebelluna, Sandonà, Union Feltre, Levico Terme, St. Georgen, Trento, Virtus Bolzano

Girone D - Axys Zola, Classe, Fiorenzuola, Lentigione, Mezzolara, Modena, Reggio Audace, San Marino, Sasso Marconi, Vigor Carpaneto, Adrense, Calvina, Ciliverghe, Crema, Fanfulla, Oltrepovoghera, Pavia, Pergolettese

Girone E (20 squadre) – Aglianese, Aquila Montevarchi, Gavorrano, Ghivizzano, Massese, Pianese, Ponsacco, Prato, Real Forte Querceta, Sandonato Tavarnelle, Sangimignano, Sangiovannese, Scandicci, Seravezza, Sinalunghese, Tuttocuoio, Viareggio, Bastia, Cannara, Sporting Trestina

Girone F (20 squadre) – Forli’, R.C. Cesena, Sammaurese, Santarcangelo, Savignanese, Castelfidardo, Jesina, Matelica, Montegiorgio, Recanatese, Sangiustese, Avezzano, Francavilla (CH), Pineto, Real Giulianova, San Nicolò Notaresco, Vastese, Città di Campobasso, Isernia, Olympia Agnonese

Girone G (20 squadre) – Budoni, Castiadas, Lanusei, Sassari Latte Dolce, Torres, Albalonga, Anzio, Aprilia Racing, Atletico, Cassino, Città di Anagni, Flaminia, Ladispoli, Latina, Lupa Roma, Monterosi, Ostiamare, Trastevere, Vis Artena, Avellino

Girone H – Città di Gragnano, Gelbison, Granata, Nola, Pomigliano, Sarnese, Savoia, Sorrento, Az Picerno, Francavilla (PZ), Audace Cerignola, Bitonto, Città di Fasano, Fidelis Andria, Gravina, Nardò, Taranto, Team Altamura

Girone I – Rotonda, Bari, Nocerina, Portici, Turris, Castrovillari, Cittanovese, Locri, Palmese, Roccella, Acireale, Città di Gela, Città di Messina, Igea Virtus, Marsala, Messina, Sancataldese, Troina

 

*questa la spiegazione della LND:

Per quanto riguarda Avellino e Bari, rispettivamente inseriti nei gironi G e I, la loro collocazione è stata individuata sulla scorta delle informative ricevute dagli Organismi Nazionali preposti all’ordine pubblico e considerando la loro vicinanza rispetto alle regioni di appartenenza. Per gli stessi motivi, Avellino e Bari, non avrebbero potuto essere collocate nello stesso girone.

Nel girone I, dove comunque si registra la presenza di tre società campane, nello specifico Nocerina, Portici e Turris, necessarie per il completamento dello stesso raggruppamento, si è tenuto conto della disponibilità di impianti di gioco in grado di garantire un maggior livello di sicurezza.


  • 1

#50 lelebi

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2018 - 12:49

Milano City, what's that?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi