Vai al contenuto


Foto
* * - - - 19 Voti

Serie A 2018-19 Inchinatevi Al Papa Polacco - Krsyszto È Risorto Halleluja!


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5702 replies to this topic

#1 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2018 - 21:12

halilovic_milan.png

 


  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#2 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2018 - 09:29

Giusto, ma chi se ne frega di certi brocch7, quando noi c'abbiamo

 

cerri-02.png


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#3 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2018 - 21:34

 "Noi veniamo fuori da un calcio malato da decenni, inquinato e malato, in cui nessuno ha fatto mai un mea culpa vero. Siamo passati attraverso Calciopoli. Abbiamo un calcio sottomesso ad una centrale di Singapore che fattura milioni e milioni in nero. Abbiamo difficoltà a creare quell'etica che servirebbe. Abbiamo azzerato la Lega, ora la stiamo ricostruendo. Abbiamo azzerato la FIGC e ora vorrei che si ricostruisse in maniera seria. Il campionato di quest'anno è stato falsato ed è stato scippato, ma è come se l'avessimo vinto. Noi apparteniamo a quelli che Totò chiamava 'La banda degli onesti'. Si dovrebbe entrare in un discorso troppo tecnico e di critica acuta per la gestione della rosa, ma non voglio riaprire ferite che si sono ormai rimarginate".

 

ADL-k9SF-U280593250907UiD-620x349@Gazzet


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#4 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 14 luglio 2018 - 10:17

combat non ti distrarre con quei quattro terroncelli, la vera rivale della juventus è un'altra

 

KlYc4GR.jpg

rz4f69c.jpg


  • 3

#5 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 14 luglio 2018 - 10:33

"Non tutto il maalox viene per nuocere".
  • -1

#6 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 10:34

Terrificante il titolo in alto della merda di Zazzaroni.
  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#7 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 10:39

Leandro Paredes? È Natale?

Kovacic l'alternativa: !!!

Ma si sa cosa bisogna fare per guardarsi le partite cristianamente?
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#8 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 14 luglio 2018 - 11:00

Terrificante il titolo in alto della merda di Zazzaroni.


Ecco ma gente tipo lui, Italo Cucci o Mario Sconcerti, hanno mai capito qualcosa di calcio e di giornalismo o si sono semplicemente rintronati con l'età?
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#9 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 12:36

combat non ti distrarre con quei quattro terroncelli, la vera rivale della juventus è un'altra

prima_pagina_xl.jpg
prima_pagina_xl.jpg

Sì, ma il PD?
  • 0

#10 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 13:00

 

Terrificante il titolo in alto della merda di Zazzaroni.


Ecco ma gente tipo lui, Italo Cucci o Mario Sconcerti, hanno mai capito qualcosa di calcio e di giornalismo o si sono semplicemente rintronati con l'età?

 

 

Sconcerti sì, Cucci mai sentito, Zazzaroni sempre stato un deficiente.


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#11 Folagra

    young signorino di una certa età

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4555 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 14:21

 

Terrificante il titolo in alto della merda di Zazzaroni.


Ecco ma gente tipo lui, Italo Cucci o Mario Sconcerti, hanno mai capito qualcosa di calcio e di giornalismo o si sono semplicemente rintronati con l'età?

 

 

Cucci me lo ricordo direttore del Guerin, metà '90. gran bella rivista, con tanti pezzi su calciatori (e non) degli anni 50 e 60 (ricordo ancora quello su Hamrin scritto da Beccantini e quello sul ruolo di Bartali nella Resistenza) e soprattutto le donnine nude alla fine del giornale, vestite solo con la maglia di Kazu Miura o Edmundo. bei tempi.


  • 2

When the seagulls follow the trawler, it is because they think that sardines will be thrown into the sea


#12 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 14 luglio 2018 - 14:25

L'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, è indagato insieme ad altre 42 persone nell'ambito di un'indagine per trasferimento fraudolento di valori e riciclaggio di proventi illeciti. Gattuso è coinvolto in qualità di socio al 35%, dall'1 novembre 2011 al 19 dicembre 2013, di una società fallita dal 13 maggio 2014 e specializzata nell'allevamento di suini.


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#13 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 18:16

Si sappia che stiamo spezzando le reni per 6-0 al Latina.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#14 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 18:26

Viste le origini della città, non mi pare l'espressione adatta


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#15 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 14 luglio 2018 - 18:34

Si sappia che stiamo spezzando le reni per 6-0 al Latina.


Rovesciata di Marcano su assist di testa di @p_schicky fra l'altro
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#16 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 19:19

Ah, de Latina?!
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#17 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2018 - 20:10

Come Michael Jackson.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#18 Fidelio

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 09:40

L'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, è indagato insieme ad altre 42 persone nell'ambito di un'indagine per trasferimento fraudolento di valori e riciclaggio di proventi illeciti. Gattuso è coinvolto in qualità di socio al 35%, dall'1 novembre 2011 al 19 dicembre 2013, di una società fallita dal 13 maggio 2014 e specializzata nell'allevamento di suini.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per un'altra stagione epica. Avanti così, verso il disastro e oltre.


  • 0

#19 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 09:42

 

L'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, è indagato insieme ad altre 42 persone nell'ambito di un'indagine per trasferimento fraudolento di valori e riciclaggio di proventi illeciti. Gattuso è coinvolto in qualità di socio al 35%, dall'1 novembre 2011 al 19 dicembre 2013, di una società fallita dal 13 maggio 2014 e specializzata nell'allevamento di suini.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per un'altra stagione epica. Avanti così, verso il disastro e oltre.

 

 

E' abbastanza comica la coincidenza con l'uscita della pubblicità televisiva in cui Gattuso, sentita alla radio la notizia sul suo possibile trasferimento all'Inter, chiama l'avvocato.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#20 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 luglio 2018 - 09:58

 

combat non ti distrarre con quei quattro terroncelli, la vera rivale della juventus è un'altra

prima_pagina_xl.jpg
prima_pagina_xl.jpg

Sì, ma il PD?

 

 

ho modificato mettendo le prime pagine giuste, con il link precedente si aggiornavano ogni giorno. pensa che bello se non modifichi il quote, a maggio ci troveremo qui a pagina 1 i titoli sull'ottavo scudetto consecutivo della juve


  • 0

#21 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 10:21

hqdefault.jpg

 

 

DiGlUYSW4AEoueC.jpg

DiGlVvOX0AA2I6d.jpg

 


  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#22 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 10:31

hqdefault.jpg

 

 

DiGlUYSW4AEoueC.jpg

 

 

Te fai pure l'ironico ma io, pur di evitare ogni genere di buffonata e figuraccia in stile Inter a cui ci avete abituato negli anni, vorrei un codice ancora più rigoroso. Altroché.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#23 The End

    l'uomo che sussurava ai citofoni

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 780 Messaggi:
  • LocationTristan da Cunha

Inviato 15 luglio 2018 - 10:38

Quest'anno la lotta per il secondo posto potrebbe essere più avvincente che mai.
  • 0
Ne ho abbastanza di averne abbastanza

#24 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 10:41

Ma infatti non voglio entrare nel merito. Mi fa semplicemente sganasciare l'abituale tono servile da "è un bel presidente".


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#25 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 15 luglio 2018 - 11:10

juventini interisti e milanisti che si accusano a vicenda di essere benvisti da certa stampa sono sempre uno spettacolo incredibile


  • 0

#26 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 11:28


combat non ti distrarre con quei quattro terroncelli, la vera rivale della juventus è un'altra

prima_pagina_xl.jpg
prima_pagina_xl.jpg

Sì, ma il PD?

ho modificato mettendo le prime pagine giuste, con il link precedente si aggiornavano ogni giorno. pensa che bello se non modifichi il quote, a maggio ci troveremo qui a pagina 1 i titoli sull'ottavo scudetto consecutivo della juve
A maggio avremo dimenticato Ronaldo e le prime pagine saranno tutte dedicate a "el toro". 😎
  • 0

#27 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 luglio 2018 - 12:24

In effetti Mazzarri può fare un grande campionato.


  • 1

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#28 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 08:33

appena sentita alla radio: chievo e parma rischiano la serie A per le plusvalenze fasulle

le prossime saranno inter, roma e juve asd
  • 0

#29 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 08:51

Effetto emulazione

 

prima_pagina_m.jpg


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#30 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 09:20

Si dice che ieri abbia addirittura mangiato vitello tonnato invece del solito pollo e insalata: inizio dell'ingordimento a base di fritto misto e brasato? I want to believe
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#31 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 luglio 2018 - 10:54

appena sentita alla radio: chievo e parma rischiano la serie A per le plusvalenze fasulle
 

 

[modalità dream on]

Sarebbe un grandissimo assist per partire subito con la serie A a 18 squadre... 

 

[modalità dream off]


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#32 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 luglio 2018 - 13:13

Questo è l'albo d'oro dei campionati vinti dopo un'edizione del mondiale, molto più democratico del normale e molto a tinte rossonere.

 

Juventus
Juventus
Bologna
Milan
Milan
Milan
Inter
Juventus
Inter
Juventus
Milan
Roma
Napoli
Sampdoria
Juventus
Milan
Juventus
Inter
Milan
Juventus


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#33 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 16 luglio 2018 - 15:33

Questo è l'albo d'oro dei campionati vinti dopo un'edizione del mondiale, molto più democratico del normale e molto a tinte rossonere.

 

Juventus
Juventus
Bologna
Milan
Milan
Milan
Inter
Juventus
Inter
Juventus
Milan
Milan
Roma
Napoli
Sampdoria
Juventus
Milan
Juventus
Inter
Milan
Juventus

 

Non mi tornano i conti.


  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#34 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 15:46

C'è un Milan di troppo tra Juve e Roma?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#35 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 luglio 2018 - 15:55

C'è un Milan di troppo tra Juve e Roma?

 

vero


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#36 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 16:00

37263371_1829610243771055_91661212437855

 

Forse dovrebbe andare più in cazzate trovate su Facebook.  asd

 

P.s: piccola trivial information. Ronaldo potrà sempre dire di essere nativo di un paese che a Torino e nel resto della regione significa anche arancia.

 

http://blog.gnammo.c...rnevale-divrea/


  • 0

#37 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 16:10

 

P.s: piccola trivial information. Ronaldo potrà sempre dire di essere nativo di un paese che a Torino e nel resto della regione significa anche arancia.

 

http://blog.gnammo.c...rnevale-divrea/

 

 

Si dice lo stesso anche in ligure. E pure in napoletano, che io sappia. E viene tutto dal greco (credo).

 

m-greco2.jpg


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#38 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 16:15

Non è perché le prime arance giunte in Italia arrivavano dal Portogallo? Dopotutto, in piemontese ci sono altri termini dialettali di frutta che derivano dal loro territorio di origine (come persi dalla Persia per indicare le pesche oppure armognan dall'Armenia per indicare l'albicocca) prima di arrivare nel Bel Paese.

 

Chiusa discussione, mi faceva solo sorridere la combinazione sportiva-linguistica.  asd


  • 0

#39 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 16:15

C'è un Milan di troppo tra Juve e Roma?

 
vero

Campioni nella stagione 1982/83 mi suona sfottente: ottimo lavoro.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#40 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 18:39

 Inter

 

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

 Inter

 

Combat, uno ci prova a entrare in thread di serie A e affini per rilassarsi, assistere a simpatici scazzi e anche farsi due risate, ma la tua ossessione per l'Inter rende il posto davvero indigesto. Cazzo, neanche se giocate col tridente Maradona-Pelé-Ronaldo e vincete i successivi 57 campionati riuscirebbe a passarti.

 

La tua squadra ha il giocatore più potente al mondo, è pronta a sbranare anche il torneo di quest'anno, e fors'anche sta_cazzo di Champions League, senza lasciare nulla agli avversari, e te continui con la solfa Inter? Ma che te ne frega? La Juve si è presa il posto che le competeva, sta spadroneggiando in Italia, e te che fai? Sempre a spargere il sale sulla terra, come se l'Inter dovesse evaporare dalla faccia della terra. Ma rilassati un poco, diamine. Solo in certi tifosi della juve, e te mi spiace sei uno di loro, ho visto questa acredine, questa bile spalmata sempre a rovinarvi anche un bel successo, e non ne sono mancati direi negli ultimi tempi.

 

Io sono uno che tifava Inter, salvo poi passare al Cagliari, per cui non è che mi tange più di tanto, ma ti confesso che una delle ragioni per cui non mi piace scrivere, ma anche leggere del thread serie A sei te. Scusa eh, liberissimo di mandarmi affanculo, ma è da tempo che mi pesava sta cosa e doveva uscire fuori prima o poi.


  • 2
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#41 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 16 luglio 2018 - 18:48

evidentemente non hai visto le bellissime scene all'arrivo di ronaldo in quel di torino


  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#42 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 19:27

Combat, uno ci prova a entrare in thread di serie A e affini per rilassarsi, assistere a simpatici scazzi e anche farsi due risate, ma la tua ossessione per l'Inter rende il posto davvero indigesto. Cazzo, neanche se giocate col tridente Maradona-Pelé-Ronaldo e vincete i successivi 57 campionati riuscirebbe a passarti.

 

La tua squadra ha il giocatore più potente al mondo, è pronta a sbranare anche il torneo di quest'anno, e fors'anche sta_cazzo di Champions League, senza lasciare nulla agli avversari, e te continui con la solfa Inter? Ma che te ne frega? La Juve si è presa il posto che le competeva, sta spadroneggiando in Italia, e te che fai? Sempre a spargere il sale sulla terra, come se l'Inter dovesse evaporare dalla faccia della terra. Ma rilassati un poco, diamine. Solo in certi tifosi della juve, e te mi spiace sei uno di loro, ho visto questa acredine, questa bile spalmata sempre a rovinarvi anche un bel successo, e non ne sono mancati direi negli ultimi tempi.

 

Io sono uno che tifava Inter, salvo poi passare al Cagliari, per cui non è che mi tange più di tanto, ma ti confesso che una delle ragioni per cui non mi piace scrivere, ma anche leggere del thread serie A sei te. Scusa eh, liberissimo di mandarmi affanculo, ma è da tempo che mi pesava sta cosa e doveva uscire fuori prima o poi.

 

 

Hai fatto bene: tenersi dentro tutto alla lunga è deleterio. Spero che vada già meglio. Se poi fai il passaggio successivo, cioè mi metti in ignore e non sei più costretto a leggermi, la situazione migliorerà ulteriormente.

 

Prima però ti faccio sommessamente notare una curiosa coincidenza. Visto che hai quotato un mio messaggio, guarda anche quello a cui rispondevo. Poi guarda il messaggio di piper che segue il tuo. Poi dimmi cos'hanno in comune.

 

in ogni caso, quest'anno ho intenzione di sfottere un po' meno l'Inter. Purtroppo inizia a sembrare una concorrente seria.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#43 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 16 luglio 2018 - 21:54

Ma?!

 

DiN3xmNWkAAAnF4.jpg


  • 6

#44 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 16 luglio 2018 - 22:07

la coppa italia inizia il 29 luglio, non si conosce la data del sorteggio del tabellone ma almeno una cosa la sappiamo: queste sono le 9 squadre che rappresenteranno la serie D nella competizione

 

25b6.png▶️ Albalonga Calcio
25b6.png▶️ Campodarsego Calcio 1974
25b6.png▶️ Como 1907
25b6.png▶️ Calcio Chieri 1955
25b6.png▶️ A.c. Rezzato
25b6.png▶️ Imolese Calcio 1919
25b6.png▶️ Sanremese Calcio
25b6.png▶️ S.S. Matelica
25b6.png▶️ Polisportiva Az Picerno

 

37305928_1727997880586680_15089860616556


  • 0

#45 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 16 luglio 2018 - 22:20

Ma?!

 

DiN3xmNWkAAAnF4.jpg

 

E' chiaramente un torinista.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#46 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 06:38

evidentemente non hai visto le bellissime scene all'arrivo di ronaldo in quel di torino


IL Dela ha avuto un ripensamento e si è presentato in motorino?
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#47 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 luglio 2018 - 06:45

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che un giorno questi due fenomeni sarebbero stati nella stessa squadra

ronaldo-14.png
  • 2
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#48 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 17 luglio 2018 - 07:04

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che un giorno questi due fenomeni sarebbero stati nella stessa squadra

ronaldo-14.png

 

Ma non è mica detto, c'è ancora un mese di mercato, speriamo bene asd


  • 1

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#49 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 08:52

Diritti tv, Sky prepara l’intesa con Dazn: le tre gare sul satellite con uno sconto

  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#50 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 17 luglio 2018 - 08:55

 

Diritti tv, Sky prepara l’intesa con Dazn: le tre gare sul satellite con uno sconto

 

 

E' ufficiale: non ci sto capendo più un cazzo (se non che devo disdire mediasetpremium). Quando tutto questo sarà finito, e un po' prima che inizi il campionato, per favore qualcuno mi spieghi nel dettaglio che cavolo devo fare. Grazie.


  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi