Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Giochi Mobili Per Movimenti Intestinali


  • Please log in to reply
8 replies to this topic

#1 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 12 luglio 2018 - 09:46

Io sono anni che uso sempre e solo lo stesso (Spider Solitaire, della MobilityWare) e non mi dispiacerebbe provare qualcosa di nuovo. Il criterio per me e' che si possano fare partite singole intorno ai 5 minuti (cosi' se la faccenda e' corta ne basta una e ho il sentimento di chiusura, se si protrae ne faccio tre o quattro) ma e' difficile trovare qualcosa di adatto.

 

quali sono i vostri preferiti?


  • 1

rWLR9BW.png


#2 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 luglio 2018 - 10:10

Ascension  ?_?  però dura un po' più di cinque minuti direi. Forse in modalità offline te la cavi. Si paga però e non è proprio immediato.


  • 0

Immagine inserita


#3 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2018 - 13:17

ogni tanto faccio la telecronaca mentale del momento . Quando lo stronzo  sta per uscire  nella mia testa  parte un "Incredibile, proprio lui!" oppure "Tutto molto bello!"


  • 2

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#4 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2018 - 16:00

solo giochi della Rovio per me anche se sono anni che ho smesso dato che ora sul cesso studio le lingue con duolingo


  • 0

#5 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 13 luglio 2018 - 10:55

qualcuno ha una versione di Jewels / Bejeweled a cui e' particolarmente affezionato? Vorrei provarlo ma il numero sproporzionato di offerta/fuffa mi ha sempre fatto desistere (ho Android).


  • 0

rWLR9BW.png


#6 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2018 - 11:00

MiniMetro o HungryCat Picross.

 

O anche Gerrymander.


  • 1

#7 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 23 gennaio 2019 - 18:59

HungryCat Picross.

 

ci ho giocato in modo ossessionato per tutti questi mesi. L'ho appena finito. E' stato bellissimo.

Non sapevo dell'esistenza dei nonogrammi. Ho fatto ricerche perche' mi piacerebbe trovare un altro gioco di nonogrammi, ma ho notato che questo e' l'unico che ti fa riempire tutte le caselle. Tutti gli altri prevedono caselle vuote. E non so perche' ma avere caselle vuote non mi piace.

Razzle, se per caso ne conosci un altro che ti fa riempire tutto fammi sapere. E grazie ancora per la segnalazone.


  • 0

rWLR9BW.png


#8 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2019 - 22:04

solo giochi della Rovio per me anche se sono anni che ho smesso dato che ora sul cesso studio le lingue con duolingo


Anche io asd
  • 1

#9 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2019 - 05:49

 

HungryCat Picross.

 

ci ho giocato in modo ossessionato per tutti questi mesi. L'ho appena finito. E' stato bellissimo.

Non sapevo dell'esistenza dei nonogrammi. Ho fatto ricerche perche' mi piacerebbe trovare un altro gioco di nonogrammi, ma ho notato che questo e' l'unico che ti fa riempire tutte le caselle. Tutti gli altri prevedono caselle vuote. E non so perche' ma avere caselle vuote non mi piace.

Razzle, se per caso ne conosci un altro che ti fa riempire tutto fammi sapere. E grazie ancora per la segnalazone.

 

 

In effetti quella che dici è una particolarità tutta sua che non avevo notato... a me piace perchè è curatissimo e puccioso.

 

Altri così non me ne vengono.

 

Al limite ti dico Blendoku ->

https://play.google.....blendoku&hl=it

 

 

Un po' meno rilassante, ma come utilizzo (1 minuto come 15) è un'esperienza simile.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi