Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Pietra Miliare] Steve Reich - Music For 18 Musicians (1978)


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 12:14

Oddio che bello, in questo periodo stanno miliarizzando tutti i miei album del cuore :wub:  :wub:  :wub: . Album immenso, il punto di congiunzione tra il cuore e il cervello, appena ho un attimo scrivo di piu' ma voi intanto ascoltatelo.

 

Baci e abbracci,

 

Fey


  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#2 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 13 febbraio 2018 - 22:18

Oddio che bello, in questo periodo stanno miliarizzando tutti i miei album del cuore :wub:  :wub:  :wub: . Album immenso, il punto di congiunzione tra il cuore e il cervello, appena ho un attimo scrivo di piu' ma voi intanto ascoltatelo.

 

Baci e abbracci,

 

Fey

 

 

Fialmente riesco a trovare il tempo di mettere una freccina verde al nostro caro utente australiano. "Fey" una decina di anni fa, pericolosi utenti che formavano circoli viziosi anti semitici che disprezzavo in modo assolutamente proporzionale alla piatta banalità dei sintagmi di coppia, quando ebbi la divinizzata fortuna di ascoltare questo capolavoro che mi mosse al pianto, mi permisi dentro l'incavo della mia coscienza di gridare pensando a loro (cianotiche-macchinose-tisiche figure) "Adesso, beccatevelo nel..."

 

un abbraccio gigantesco e se mi permette, delicato Fay con l'anulare dell'arto superiore destro le accarezzo la narice sentendo il piacere immane di toccare un altro essere umano, sentirne il respiro.

 

giovanni


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#3 Vatar

    Narigiatt

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 211 Messaggi:
  • LocationDomodossola (VB)

Inviato 17 febbraio 2018 - 09:29

Disco stupendo senza tempo, quando ascolto dischi come questo e includerei anche Koyaanisqatsi di Philip Glass ho la sensazione che tutto scorra più lento, pura meditazione musicale.

Bravissimo come sempre Paloz a rispolverare queste chicche che regalano emozioni infinite. :cool:


  • 0

#4 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2018 - 18:40

Non avevo visto il topic.

Grazie, ma almeno la recensione potevate linkarla asd

 

>>> :OR: <<<


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi