Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Vibravoid


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2018 - 14:59

Band tedesca di inzio millennio

 

psichedelica godibilissima

 

 

partiamo dal loro esordio

 


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#2 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2018 - 21:53


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#3 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 29 gennaio 2018 - 22:24

Se inizio adesso, finisco domani: davvero.

 

Li conosco personalmente, nel senso che sono anti divi che bazzicano spesso per Udine e Conegliano. Forse gli ultimi interpreti veri di una propaggine alla Loop con pochi riff mantra portati allo sfinimento sensoriale.

 

Devo essere spietatamente sincero: sono un adulto molto defilato e riguardoso, non riesco a pogare o farmi coinvolgere molto facilmente. Non vado quasi mai ai concerti. Sono stato invitato da un mio grande amico dicendomi che sarei letteralmente andato fuori di testa ascoltando una loro versione di MOTHER SKY dei mitici teutonici CAN.

 

Era una serata simile a questa, umida e spaventosamente acrilica: presi il treno per Udine, mi ritrovai con uno sparuto gruppo di barricaderi molto simpatici e venni introiettato in questa alcova retro piena di laser anni sessanta e la band molto assomigliante alla catarsi anche a livello cutaneo dei Spacemen 3.

 

All'inizio non mi dissero niente, solo crash di cimbali e gommose linee di basso monotamente screziate da un vocalist ebbro di anfe... poi arriva la chitarra-vagina che come tante cervici riescono a sodomizzare le mie antenne psichiche. Dopo un'ora mi ritrovarono semi nudo, con la camicia azzurra griffata Gucci sporca di seme bianco. Comunque non mi drogo mai.

 

 

ALLORA METTIAMO LE COSE IN CHIARO: Sono la risposta pop lisergica ai Loop ma hanno un vizio luciferino, pubblicano tutto ciò che emettono grazie a degli amplificatori testati personalmente dal genio dell'ingegneria Marc Adorno.


  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi