Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Billie Eilish: Impressionante Ragazza Prodigio Pronta A Conquistare Il Mondo


  • Please log in to reply
148 replies to this topic

#1 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 09:00

20687001_109712486399348_376499853817859

 

Si parla spesso di bambini/ragazzi prodigio, nel caso di Billie Eilish non c'è termine più adatto. Questa ragazza ha appena 15 anni e l'ho scoperto solo in seguito all'ascolto dell'ep, quando ho letto la data di nascita non ci credevo e penso che anche voi faticherete a crederci una volta che l'ascolterete, perché le capacità vocali ma soprattutto la maturità delle canzoni sembrano quelle di una ragazza di almeno il doppio dei suoi anni; il suo modo di cantare mi ha ricordato sia Sara Lov dei Devics che Lana Del Rey. Il genere intrapreso è un interessante mix di r&b, hip hop, elettronica, pop e qualche sfumatura di jazz, è da decenni che un'artista sotto contratto con una major (Interscope) non mi faceva rimanere a bocca aperta ed è un mezzo miracolo che non abbiano deciso di farle fare musica di plastica volta esclusivamente a conquistare le radio (come capita al 90% dei giovani che escono per una major).

Al suo debutto discografico ha lavorato con il fratello (che di anni ne ha 19) ed è di un'eleganza fuori dal comune, mi risulta complicato scegliere una canzone su tutte perché le 8 che compongono l'ep rasentano la perfezione, ma volendone linkare un paio direi che con Hostage e Bellyache potete farvi un'idea di che razza di artista incredibile è:

 

 

 

Vi consiglio di ascoltare l'ep per intero:

https://open.spotify...k8eu35kRFzSflJ0


  • 1

#2 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 11:32

Altre due canzoni per chi è pigro e non ha voglia di aprire spotify:

 

 


  • 0

#3 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 16:33

La prima non aggiunge nulla a mille cose in vaga scia electro soul morbidissime che circolano da anni. Impressiona la successiva, ma più per la produzione che immagino sia stata curata da qualche maggiorenne. Come minimo. Le melodie un po' alla Lana Del Rey lasciamole a Lanona del Rey. Le successive un po' insipide, un melting pop di cosine attuali r&b al miele con beat a gettoni. Interessante, ma deve crescere. Sui testi "esistenziali" adolescenziali ovviamente non mi pronuncio. 


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#4 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 17:33

 

 

ma sta qui ha appena 15 anni, la cosa che la differenzia dagli altri è questa secondo me.

 

 

Ho citato Lana Del Rey per dare un 'idea, ma non è che detiene il copyright di un modo di cantare vecchio come il mondo.

 

 

Non sono un profondo conoscitore delle cose electro soul uscite negli ultimi anni, 

 

 

Ok, quindi la qualità della musica si valuta in base all'età del'autore. Che bello.

Lei è quindicenne e fa cose da diciottenne. Tutto qua. 

 

Lanona canta come mille altre però piace più di mille altre, un motivo ci sarà. Magari potremmo chiederlo a tutti i suoi fan, e sono milioni e pure trasversali come nessuna mai negli ultimi vent'anni.

 

Se non sei un profondo conoscitore delle cose electro soul non puoi nemmeno contestare il fatto che non sia ancora nulla di memorabile. Quelle canzoni sono prodotte benino, ma non sono niente per cui strapparsi i capelli. Se aggiungono qualcosa oltre all'ufficio anagrafe, sei pregato di illuminarmi su questi elementi differenti da un mondo iper denso di cose simili. Magari mi sfugge qualcosa di ultra interessante e singolare. Chissà...

 

Baci.


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#5 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 17:47

 

 

 

ma sta qui ha appena 15 anni, la cosa che la differenzia dagli altri è questa secondo me.

 

 

Ho citato Lana Del Rey per dare un 'idea, ma non è che detiene il copyright di un modo di cantare vecchio come il mondo.

 

 

Non sono un profondo conoscitore delle cose electro soul uscite negli ultimi anni, 

 

 

Ok, quindi la qualità della musica si valuta in base all'età del'autore. Fantastico. 

 

Lanona canta come mille altre però piace più di mille altre, un motivo ci sarà. Magari potremmo chiederlo a tutti i suoi fan trasversali come nessuna mai negli ultimi vent'anni.

 

Se non sei un profondo conoscitore delle cose electro soul non puoi nemmeno contestare il fatto che non sia ancora nulla di memorabile e che in fin dei conti non è ancora la nuova Kate Bush.

 

Baci.

 

 

Ho accidentalmente cancellato il post precedente non so come (ma non perché credo di aver detto delle castronerie). Non penso che la qualità si valuti in base all'età ma è qualcosa di cui non si può non tenere conto nella valutazione, perché se a 15 anni canti come se ne avessi 30 sei quanto meno fuori dal normale, non mi considero un profondo conoscitore di electro soul ma ne ho ascoltato abbastanza da non ricordare nessun artista così giovane con le sue stesse qualità, e se non è memorabile un ep come quello che ha fatto allora viaggiamo su binari diversi.


  • 0

#6 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 17:59


 

 

 

 viaggiamo su binari diversi.

 

 

Che dire, io sono sceso appena ho visto la faccia del controllore e il treno pieno.

 

Buon viaggio.


  • -2

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#7 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 18:09

 

 

 

 

 viaggiamo su binari diversi.

 

 

Chi dire, io sono sceso appena ho visto la faccia del controllore e il treno pieno.

 

Buon viaggio.

 

 

Rido.


  • 0

#8 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 18:10

 

 

 

 

 

 viaggiamo su binari diversi.

 

 

Chi dire, io sono sceso appena ho visto la faccia del controllore e il treno pieno.

 

Buon viaggio.

 

 

Rido.

 

 

.........


  • -2

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#9 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 18:13

Speravo si potesse continuare a parlare di musica (che assurde pretese!)


  • 0

#10 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 21 novembre 2017 - 18:43

Ciao Insu, buon natale anche a te
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#11 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 18:52

Ne hanno scritto in maniera entusiastica anche su Billboard, che non mi risulta essere una rivista composta da gente incompetente:

https://www.billboar...che-debut-album


  • 0

#12 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 09:18

Ciao Insu, buon natale anche a te.

 

Merry Christmas, ma soprattutto au revoir!


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#13 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 10:27

Non è niente di memorabile, certo. Avrei voluto vedere e soprattutto sentire voi a 15 anni


  • -2

#14 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 22 novembre 2017 - 10:35

Dai, postane un altro paio


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#15 Domenico Ayuara

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 191 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2017 - 10:58

Dai, postane un altro paio

 

Non sei obbligato a guardare i video o leggere ciò che scrivo di lei se non ti piace, semplice.


  • 0

#16 PDeVo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3694 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2019 - 14:47

Riuppo questo thread di insu perché mi sembra necessario, devo ancora ascoltare l'album però
  • 1

#17 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2019 - 16:13

Eilish oggi come ieri i Nirvana: parola di Dave Grohl


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#18 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 06 aprile 2019 - 19:33

ma che ce capisce grohl?

 

questa e' bella pero':


  • 1

#19 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8275 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 06 aprile 2019 - 20:13

Il disco è carino. Alcune canzoni mostrano anche discreta stoffa e lasciano intravedere un futuro magari interessante. Quella che ha detto Markmus, ma anche Xanny. Abbastanza insopportabile quando invece vira folk etereo senza un minimo di intensità o dimestichezza col genere.

Molto curati i suoni, ma nulla di insomma trascendentale o nuovo. Mi sono trovato infatti costretto a controbattere amici che parlavano di mix inedito, perché a me, come del resto mi pareva di capire sia successo anche a Vuvu, mi sembra tutto proprio trito. Canzoni un po' più forzute a parte mi pare di sentire l'odioso sottofondo di elettro pop generalista/rnb sciapo come va oggi dell'odiosa playlist che mi sciroppo ogni giorno a lavoro. 


  • 0

#20 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2019 - 10:54

Ammazza che trendsetter Domenico Ayuara! (era Insurgentes vero?) asd

 

Anche io, come forse avevo già scritto su main$tream, il disco l'ho trovato molto carino, addirittura bellissimo, ai primi ascolti ma poi di colpo mi è quasi passata la voglia di ascoltarlo. Concordo pure sul fatto che i suoi modelli siano talmente ingombranti e palpabili (seppur rimescolati con gusto e intelligenza) che alla fine il tutto diventa estremamente prevedibile e immdiatamente assimilato.

Rimangono molte belle canzoni, soprattutto quelle con contesto più dark e industrial, ma anche il dispiacere per qualche evitabile scivolone come il folk infantile di "8" (che manco il primo album di Lykke Li avrebbe potuto ospitare) e la tracklist scriteriata che pono tre lenti a fine album con inevitabile effetto narcotizzante.

Lei però è ancora giovanissima e comunque promettente, non è certo un album da buttar via, anzi... e in fondo ricordo che pure il debutto del Del Rey anni fa mi stancò in fretta per poi ritornare clamorosamente in auge a fine anno, chissà che non capiti anche per la Eilish.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#21 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13392 Messaggi:

Inviato 07 aprile 2019 - 11:46

In effetti un thread sulla Eilish nel 2017 era avanti tanto quanto quello di Calvin Harris nel 2009 asd

 

L'ho riascoltato di recente dopo che ne avevamo parlato sul main$tream, non ho cambiato molto idea a riguardo ma la cosa che mi piace di più sono proprio i suoni e la produzione che trovo discretamente originali e "inediti" nell'alta classifica del momento - senza con questo essere totalmente fuori target. Se la Grande è la regina del trap-pop, Billie ne è la controparte minimal, capace di applicare filtri urban ad un pop americanissimo nel midollo. Come personaggio lei continua a dirmi poco e la sua voce rimane un grosso mah, ma non posso non apprezzare il modo in cui riesce a cucirsi addosso abiti che le calzano davvero a pennello (che poi è la stessa qualità che mostrano talvolta i vari Selena Gomez e Justin Bieber, due nomi che tra una cosa e l'altra forse hanno più chance di far carriera lunga rispetto a urlone come Lovato, Clarkson e simili).


  • 0
OR

#22 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13392 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2019 - 14:42

Secondo Noisey, "L'album di Billie Eilish ha fatto saltare le regole della musica". Elamadonna ashd


  • 0
OR

#23 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2019 - 14:46

Età media dei giornalisti di Noisey? 22? asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#24 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13392 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2019 - 15:00

Al massimo 17 come Billie ashd

 

Che poi va benissimo se i ragazzini di oggi si agitano per la nuova popstar di turno, soprattutto se questa porta in tavola qualcosa di inedito per le loro orecchie (lo abbiamo fatto tutti), ma non comprendo il senso di frasi come "L'alto non pesca più dal basso: è il basso che si prende l'alto" o "Il gioco del pop è saltato e così le sue regole". Boh, mi sa che devo riascoltare un'altra volta il disco...


  • 0
OR

#25 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 aprile 2019 - 15:15


  • 9

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#26 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2019 - 17:59

Riassunto: adolescente alle prese con i problemi dell'adolescenza


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#27 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2019 - 08:20

è uno degli hype che francamente capisco di meno, e non senza fatica: è una normalissima adolescente (carina) americana coi capelli colorati che fa musica mediocre a essere generosi, eppure da noi sembra che il mondo debba cadere ai suoi piedi.


  • 3

il faut se radicaliser. 


#28 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 17 giugno 2019 - 21:29

[/quote]


ma che ce capisce grohl?

questa e' bella pero':

Evito di fare il tardone su $ come mainstream e quoto il quotante: beccato in radio oggi, sto pezzo è una bombetta
  • 3
Adescatore equino dal 2005

#29 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2881 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 18 giugno 2019 - 07:49

Difficile fare di peggio, secondo me.
  • 2

#30 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2019 - 17:26

Boh per me Bad Guy è uno dei pezzi meno belli dell'album, certo è molto orecchiabile...


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#31 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 10:38

Difficile fare di peggio, secondo me.

 

Inline_2548798_16.9.jpg

 

Inline_2548796_16.9.jpg


  • 1

#32 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2019 - 10:46

E' una poetessa asd


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#33 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2019 - 18:37

Questa puzzolina e' la roba piu' blues che si possa sentire in giro di 'sti tempi. Approvo.


  • 0

#34 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 06 ottobre 2019 - 11:13

Esibizione straordinaria

sono abbastanza basito e piacevolmente sorpreso  :blink:

 


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#35 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2019 - 12:47

beh come performer e' brava, a glastonbury li ha stesi: https://www.youtube....h?v=SwniKf1MPv8

 

(io sarei contento se ci desse un taglio con le ballate e le canzoncine piu' zuccherose, speriamo bene per il prosieguo)


  • 0

#36 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 06 ottobre 2019 - 13:28

Esibizione straordinaria

sono abbastanza basito e piacevolmente sorpreso  :blink:

 

 

Bella visivamente ok, ma è la fiera delle preregistrazioni, e senza lo stacchetto trap alla fine mi sembra sempre di più una No Roots leggermente urbanizzata.

 

(io sarei contento se ci esse un taglio con le ballate e le canzoncine piu' zuccherose, speriamo bene per il prosieguo)

 

Questo lo spero anche io.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#37 Kazu Makino

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2019 - 00:24

l'esibizione non mi piace molto, mi sembra un effetto speciale da pop star come potrebbero fare tante altre, ho visto dei suoi video live e ha una carica che non ha bisogno di certi trucchi. When we all fall asleep disco dell'anno per me, forse perché non ho ascoltato tantissimo altro del 2019  :P magari mi direte che qualcuno aveva già pensato di usare una voce asmr per fare dell'elettrop da classifica, ma per me é l'uovo di colombo, ascoltarla in cuffia mentre lavoro é una droga


  • 1

#38 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2019 - 10:28

pure il debutto del Del Rey anni fa mi stancò in fretta per poi ritornare clamorosamente in auge a fine anno, chissà che non capiti anche per la Eilis

 

Incredibile, sta davvero andando così!

Peccato, peccato davvero per l'organizzazione della tracklist...


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#39 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2019 - 13:31

I Love you mi piace pure abbastanza ma posizionata in mezzo a quelle due (vere) lagne si spegne troppo, peccato...


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#40 Bernardus

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 514 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2019 - 13:40

Premetto di provare un'imbarazzante attrazione sessuale  verso questa qui che alla fine è una ragazzina ma ha delle labbra incredibili. Non sarà un parere musicale ma avendomi colpito non ho esitato poi ad ascoltarla anche per questo motivo. Devo dire che il suo album lascia intravedere brillanti prospettive future. Certo, in un album primo non era facile mantenere un livello assoluto da inizio a fine ed infatti non succede. Tuttavia come opera prima per una diciassettenne è qualcosa che va oltre ogni più rosea previsione. I margini di crescita sono palpabili ma tra il dire ed il fare ne passa. Lei rimane di una bellezza incredibile, non lo so un pò mi sono innamorato  asd


  • 0

#41 Tony Randine

    Utente misofono

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2257 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2019 - 16:15

Premetto di provare un'imbarazzante attrazione sessuale verso questa qui che alla fine è una ragazzina ma ha delle labbra incredibili. Non sarà un parere musicale ma avendomi colpito non ho esitato poi ad ascoltarla anche per questo motivo. Devo dire che il suo album lascia intravedere brillanti prospettive future. Certo, in un album primo non era facile mantenere un livello assoluto da inizio a fine ed infatti non succede. Tuttavia come opera prima per una diciassettenne è qualcosa che va oltre ogni più rosea previsione. I margini di crescita sono palpabili ma tra il dire ed il fare ne passa. Lei rimane di una bellezza incredibile, non lo so un pò mi sono innamorato asd

Pare la sorellina di Scarlett Johansson. Non vorrei sbagliarmi ma credo abbia anche due zinne di ottima fattura.
Detto ciò: dopo gli spernacchiamenti iniziali mi sembra che vi stiate un po' ricredendo. Come minimo dovete delle scuse in pm a Domenico Ayuara.
  • 2

#42 Giuseppe Bergman

    Masturbatore

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 478 Messaggi:

Inviato 13 ottobre 2019 - 18:44

ha già fatto coming out

 

Che pacco


  • 0

" Chi lo sa veramente? Chi può qui dichiarare

da dove è stata prodotta, da dove viene la creazione?

Dalla creazione di questo universo gli Dei vennero successivamente:
chi allora sa da dove ciò è sorto? "


#43 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 31 ottobre 2019 - 14:48

Non vorrei sbagliarmi ma credo abbia anche due zinne di ottima fattura.

 

Esimio, vedendo casualmente le foto sottoesposte ricordai di quanto da lei qui, a questo punto, ben supposto.
Io non oso commentare in quanto, come si suol dire, potrebbe essere la mia stessa figlia. E fino al 18 dicembre e' pure illegale farlo, credo.
 

vb.jpg

 

vf.jpg


  • 5

#44 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13392 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2019 - 12:22

Il nuovo singolo di Billie è una ballad tenue ed eterea ma col beat sempre in sottofondo:

 

 

Sbaglio o stiamo tipo tornando a certa indietronica primi anni 00?


  • 1
OR

#45 Edgewalker

    The storm is upon us

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2438 Messaggi:
  • LocationWhere the Iron Crosses Grow

Inviato 14 novembre 2019 - 12:29

Il nuovo singolo di Billie è una ballad tenue ed eterea ma col beat sempre in sottofondo:

 

 

Sbaglio o stiamo tipo tornando a certa indietronica primi anni 00?

 

Si, e infatti secondo me è uno dei suoi pezzi migliori.


  • 0

The core principle of freedom
Is the only notion to obey


#46 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2019 - 14:01

Carina...ma davvero poco appariscente come singolo radiofonico (sempre che lo sia...non aveva detto di voler girare un video anche per Ilomilo?)
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#47 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 14 novembre 2019 - 21:42

mi piasce.


  • 1

#48 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18062 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2019 - 18:51

Non so perchè con un pezzone nuovo come Everything I Wanted abbia pubblicato un video per la pur bella Xanny:

 

 

Se the Weeknd nei video sta sempre male questa è ancora più sfigata asd


  • 2
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#49 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 dicembre 2019 - 19:01

Non so perchè con un pezzone nuovo come Everything I Wanted abbia pubblicato un video per la pur bella Xanny:

 

 

Se the Weeknd nei video sta sempre male questa è ancora più sfigata asd

 

trovata La canzone di natale di quest'anno


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#50 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9175 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2019 - 12:21

a me piace, un brav* a te e gozer per averla messa in classifica.

 


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi