Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Folk Americano


  • Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 settembre 2017 - 11:20

Qualcuno può consigliarmi qualche autore importante nella storia del folk americano da ascoltare? Sono totalmente ignorante in materia e quindi badate bene a dove mi conducete, birbanti impenitenti che non siete altro. Grazie.


  • -2

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#2 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2017 - 12:13

Jazz, classica o avanguardie?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#3 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 26 settembre 2017 - 12:37

502d24d776068704dcce33751bdda515.500x722


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#4 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 settembre 2017 - 14:06

Sottotitolo: "Si discute tutto quello che non è rock".
Ah, "e dattelo 'n culo". (Citazione dal folk delle mie parti).
  • -1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen


#5 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 26 settembre 2017 - 14:18

Buffone te la sei presa così per una foto di Lamar? Eppoi sticazzi ci sono 500 topic sul folk, compreso quello americano.


  • 0

#6 Trickster017

    Rocker statale

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5073 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 26 settembre 2017 - 14:59

Buffone te la sei presa così per una foto di Lamar? Eppoi sticazzi ci sono 500 topic sul folk, compreso quello americano.

 

Primo: non ce l'avevo con chi ha postato la foto ma con "jazz, classica o avanguardia?".

 

Secondo:

Buffone? Boh, a volte. Ma te chi cazzo sei per dire buffone a me? L'ho capito che sei un frustrato, ma vedi di andarti a sfogà da n'altra parte.

E se devi dà un'indicazione, almeno dalla tutta. Dove minkia sarebbero sti topic sul folk? E pure se ci fossero, c'è modo e modo.

Che poi l'ho capito che a molti qui piace tenersi un forum con quattro gatti di iscritti (mentre stanno tutti a cazzeggiare su facebook) anziché aprirlo anche a qualche disgraziato che ogni tanto capita qua per sbaglio, tanto per fare il capetto per la serie "qui comando io". Che cosa patetica. Fortunantamente qualcuno con cui chiacchierare in modo pacifico c'è.

In conclusione: se c'hai qualcosa da consigliare sul folk bene, sennò ci sono altri utenti a cui far perdere tempo.

 

p.s. che poi, porco giuda, mi dico: ma uno che ascolta musica per passione, ma come cazzo fa a essere così asino da non essere in grado di voler condividere ciò che sa con gli altri e soprattutto con gli sconosciuti? Soprattutto quando sono ignoranti, che almeno sono tabula rasa e lì si può plasmare secondo i propri gusti musicali.


  • -1

Keine Gegenstaende aus dem Fenster werfen





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi