Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Un Nuovo Bowie?


  • Please log in to reply
40 replies to this topic

#1 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 09:19

vorrei avere la risposta alla domanda del titolo, ma non l'ho.

 

Per favore, non rispondetemi che di Bowie non ne nascono più, perchè si sa ed in particolare lo so bene io.

 

Almeno il 70 % della musica che ascoltavo era sua. 

 

Ora ... è passato più di un anno dalla sua partenza e come tanti non riesco ancora ad ascoltare Blackstar. Tanto per farvi capire che malato sono.

 

Ma questo è il meno .

 

Il fatto è che sto cercando alternative, anche modeste,  e non ne trovo. Setaccio nelle ore notturne il web e spotify alla ricerca di queste caratteristiche : 

 

- polistrumentista o almeno chitarra e piano

- cantante+autore+compositore o almeno arrangiatore , meglio se single, senza gruppo fisso con cui suonare e cantare . 

- voce con buona estensione specie ai bassi ( non dico come iggy pop però...)

- melodie non banali ( ce ne sono davvero troppe senza la minima innovazione,  per i miei gusti)

- possibilmente che abbia alle spalle almeno 3 album , in modo da eliminare le meteore di moda.

 

Per fare qualche paragone, a parte Iggy Pop ( spesso monotono ) che però i sembra ormai alla frutta,  mi ricordo lo sfortunato Edwin Collins e ho recentemente individuato 

Rover , che mi ha piacevolmente sorpreso e che ritengo anche sia abbastanza carismatico, nonostante le ridicole espressioni che fa nel cantare e il fisico plantigrado. 

 

Quando avete smesso di ridere di me, se mi date una dritta... vi ringrazierò per un bel po' di tempo. 

 

anzi, grazie già da ora !

 

 

 

 

 

 


  • 0

#2 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 settembre 2017 - 09:35

Ammazzarsi mi sembra la soluzione migliore


  • 5

#3 veryc

    E i ramo' ?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1452 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 09:42

meglio se single

 

Ma stai cercando un partner o delle belle canzoni da ascoltare?!


  • 5

Ha già fatto tutto Black Mirror

 


#4 wago

    FURTHERMORE

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22447 Messaggi:
  • LocationBergamo

Inviato 13 settembre 2017 - 09:44

Peter Gabriel (lol)


  • 1
"It's a strange world." "Let's keep it that way."

#5 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 09:52

Ammazzarsi mi sembra la soluzione migliore

però !  sincero  asd


  • 0

#6 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 09:54

 

meglio se single

 

Ma stai cercando un partner o delle belle canzoni da ascoltare?!

 

osservazione giusta, sapevo nel scrivere che qualcuno avrebbe notato il doppio senso...


  • 0

#7 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 09:55

Peter Gabriel (lol)

asd  asd


  • 0

#8 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 settembre 2017 - 09:56

 

Ammazzarsi mi sembra la soluzione migliore

però !  sincero  asd

 

 

Sono Piero un ragazzo sincero.

 

Spoiler


  • 0

#9 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 10:02

Ma non c'era già stata una discussione simile tempo fa?


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#10 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 10:06

Ma non c'era già stata una discussione simile tempo fa?

 

chiedo scusa ma non so tanto usare gli strumenti di questo forum. per caso hai aggiunto nel tuo messaggio un link a questa discussione?  o è un invito gentile a cercarmela? :firuli:


  • 0

#11 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 10:06

Ward White

 

Ha molti album alle spalle

 

"Imagine a blend of Reed’s lacerating lyricism, Bowie’s melodic adventurousness, Sparks’ stratospheric vocals, and Walker’s stylish iconoclasm, and you’re on the right track."
– Culture Sonar, June 2017

 

"Ethereal, almost heavenly." "...Narratives taken from the pages of life imagined like celluloid cinescape scenes... A title track that we are almost certain would make both Scott Walker & the dearly departed Bowie weep with joy."

– Impose Magazine, June 2017

 

"He has been likened to Elvis Costello, Wilco, David Bowie, Burt Bacharach, and Todd Rundgren – which is as much a testament to the diversity of his music, as it is to its sheer caliber."

– Atwood Magazine, May 2017

 

 


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#12 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 10:10

 

Ma non c'era già stata una discussione simile tempo fa?

 

chiedo scusa ma non so tanto usare gli strumenti di questo forum. per caso hai aggiunto nel tuo messaggio un link a questa discussione?  o è un invito gentile a cercarmela? :firuli:

 

No è che proprio ricordo una discussione che poneva una domanda molto simile, posso provare a cercarla...


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#13 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 10:37

 

 

Ma non c'era già stata una discussione simile tempo fa?

 

chiedo scusa ma non so tanto usare gli strumenti di questo forum. per caso hai aggiunto nel tuo messaggio un link a questa discussione?  o è un invito gentile a cercarmela? :firuli:

 

No è che proprio ricordo una discussione che poneva una domanda molto simile, posso provare a cercarla...

 

grazie, troppo gentile . solo se non perdi troppo tempo, altrimenti cerco di arrangiarmi io più tardi, ora sono sul lavoro e non posso. grazie ancora


  • 0

#14 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 10:41

Ward White

 

Ha molti album alle spalle

 

"Imagine a blend of Reed’s lacerating lyricism, Bowie’s melodic adventurousness, Sparks’ stratospheric vocals, and Walker’s stylish iconoclasm, and you’re on the right track."
– Culture Sonar, June 2017

 

"Ethereal, almost heavenly." "...Narratives taken from the pages of life imagined like celluloid cinescape scenes... A title track that we are almost certain would make both Scott Walker & the dearly departed Bowie weep with joy."

– Impose Magazine, June 2017

 

"He has been likened to Elvis Costello, Wilco, David Bowie, Burt Bacharach, and Todd Rundgren – which is as much a testament to the diversity of his music, as it is to its sheer caliber."

– Atwood Magazine, May 2017

 

 

 

!! direi che ci siamo !!  i commenti sono azzeccatissimi.  grazie grazie ! stasera lo passo al setaccio... :nod:


  • 0

#15 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 11:29

Anche se ovviamente con Bowie non c'entra niente, Paul Simon:
 

- polistrumentista o almeno chitarra e piano - Solo chitarra, ma anche Bowie il piano non è che lo suonasse molto (cf. lo storico "easy piano parts" su Hunky Dory)
- cantante+autore+compositore o almeno arrangiatore , meglio se single, senza gruppo fisso con cui suonare e cantare . - Check
- voce con buona estensione specie ai bassi ( non dico come iggy pop però...) - Check (buona estensione in alto, non in basso, ma still) 
- melodie non banali ( ce ne sono davvero troppe senza la minima innovazione,  per i miei gusti) - Check, e un bel po'
- possibilmente che abbia alle spalle almeno 3 album , in modo da eliminare le meteore di moda. - Check

Questo tanto per dire quanto gli stessi ingredienti possano darti due torte decisamente diverse, per metterla così


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#16 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 11:37

Anche se ovviamente con Bowie non c'entra niente, Paul Simon:
 

- polistrumentista o almeno chitarra e piano - Solo chitarra, ma anche Bowie il piano non è che lo suonasse molto (cf. lo storico "easy piano parts" su Hunky Dory)
- cantante+autore+compositore o almeno arrangiatore , meglio se single, senza gruppo fisso con cui suonare e cantare . - Check
- voce con buona estensione specie ai bassi ( non dico come iggy pop però...) - Check (buona estensione in alto, non in basso, ma still) 
- melodie non banali ( ce ne sono davvero troppe senza la minima innovazione,  per i miei gusti) - Check, e un bel po'
- possibilmente che abbia alle spalle almeno 3 album , in modo da eliminare le meteore di moda. - Check

Questo tanto per dire quanto gli stessi ingredienti possano darti due torte decisamente diverse, per metterla così

 ok , valuto anche questo, grazie 


  • 0

#17 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 13 settembre 2017 - 12:16

Neil.


  • 1

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#18 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 12:27

Neil.

se ti riferisci a Neil Young, non sono daccordo sul "possesso dei requisiti " , non tutti almeno


  • 0

#19 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 13 settembre 2017 - 12:36

Ahia

Hannon
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#20 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 12:49

Ahia

Hannon

ah allora metto in nota anche questo, scusa l'ignoranza, non sapevo che esistesse ( tipicamente io )


  • 0

#21 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 15:20

non conosci nemmeno Scaruffi e la sua scheda su Bowie?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#22 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 15:39

$_35.JPG


  • 1

#23 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 16:16

Ma non c'era già stata una discussione simile tempo fa?

 
chiedo scusa ma non so tanto usare gli strumenti di questo forum. per caso hai aggiunto nel tuo messaggio un link a questa discussione?  o è un invito gentile a cercarmela? :firuli:

 
No è che proprio ricordo una discussione che poneva una domanda molto simile, posso provare a cercarla...


Era sempre lui:

io sono un coglione di 50 anni che da un anno ogni giorno pensa alla scomparsa di Bowie.
 
da tre mesi , non meno, sto cercando qualcuno che lo " sostituisca " nei miei ascolti.
 
ho messo le virgolette per evitare di essere insultato. so bene che è inimitabile ed insuperabile.
 
ho trovato stiv lestar, originale, bravo ma un po' monotono. suona scrive e canta nel meadow zero e altri gruppi.
 
ma alla lunga rompe.
 
ho assimilato gli arcade fire.
 
ma preferirei un cantante, non un gruppo.  un genio emergente, con voce notevole, abile al  piano e chitarra.
 
esiste secondo voi?
 
avrei bisogno una mano, non ne posso più di cantanti scadenti. voglio un altro bowie.
 
chi sarà il nuovo bowie ?  dov'è ?
 
scusate lo sfogo

 
 

ho il suo ultimo cd , ma non riesco ad ascoltarlo.
 
non ci riesco dopo un anno


  • 2

#24 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 18:34

Ah ecco mi sembrava familiare!

Io fossi in lui lo ascolterei Blackstar però, non sa che si perde... boh sarà che io iniziai ad ascoltarlo nei giorni prima che morisse ma non riesco a sentirlo come un'esperienza dolorosa quanto quella più soddisfacente della sua discografia post-outside.


  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#25 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 19:18

non conosci nemmeno Scaruffi e la sua scheda su Bowie?

con l'auspicio che non sia un tuo amico, per me scaruffi puo' anche gettarsi in mare


  • 0

#26 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 19:27

Ah ecco mi sembrava familiare!

Io fossi in lui lo ascolterei Blackstar però, non sa che si perde... boh sarà che io iniziai ad ascoltarlo nei giorni prima che morisse ma non riesco a sentirlo come un'esperienza dolorosa quanto quella più soddisfacente della sua discografia post-outside.

madonna ma che memoria hai ?  io avevo posto quella discussione poi mi sembrava non avesse avuto seguito e mi sono allontanato dal forum.... mi piace la musica ma conosco pochi gruppi. diciamo che sono purtroppo troppo selettivo : paolo conte, rolling stones, david byrne, lucio dalla, beatles, bowie,rover,men at work,annie lennox, capossela, ivan graziani , caputo, iggy pop e poi praticamente la mia lista finisce ( o meglio...le mia memoria )  . ma la colonna portante della mia giovinezza e non  è bowie. è stato quasi come un lutto familiare. scusa, di solito non sono così ...tetro... non mi aspettavo neanch'io un vuoto dle genere. ancora oggi almeno una volta al giorno ci penso e penso alla fine della sua produzione di canzoni. Blackstar me lo tengo da sentire quando riesco a ridimensionare il problema .

 

oggi ho ascoltato un paio di pezzi dei ward white , niente male, poi un terzon che era boh, come si dice, heavy metal molto tirato, e quello non mi è andato giù.  anche neil hannon , consigliato qui, ha " del buono " ma perlomeno ai primi ascolti mi sembra un po' troppo , come dire... tranquillo.  

 

comunque vorrei consigliare a chi non lo conoscesse anche Rover, dopo qualche ascolto non è niente male !


  • 0

#27 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 13 settembre 2017 - 20:14

 

 

 

 

 

io sono un coglione di 50 anni che da un anno ogni giorno pensa alla scomparsa di Bowie.
 

 


 
 

 
 

 

 

 

L'importante è avere una visione obiettiva di sè stessi asd


  • 0

#28 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 20:14

 

non conosci nemmeno Scaruffi e la sua scheda su Bowie?

con l'auspicio che non sia un tuo amico, per me scaruffi puo' anche gettarsi in mare

 

è campione di nuoto


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#29 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 20:50

 

 

non conosci nemmeno Scaruffi e la sua scheda su Bowie?

con l'auspicio che non sia un tuo amico, per me scaruffi puo' anche gettarsi in mare

 

è campione di nuoto

 

accidenti...speriamo allora che mentre si tuffa avvenga ancora il miracolo di Mosè e della separazione delle acque


  • 1

#30 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 21:35

Come attitudine (non esattamente come sound) ci sarebbe anche Patrick Wolf, che suona, canta e si trucca etc.

Il problema è che è più vivo e creativo un Bowie morto che un Patrick Wolf degli ultimi 6-7 anni  asd

 

Qui trovi la scheda...il suo migliore, per me, è The Bachelor

 

http://www.ondarock....patrickwolf.htm


  • 2

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#31 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 13 settembre 2017 - 22:06

non dimentichiamo johann sebastian punk, il nuovo album esce a breve.


  • 1

#32 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 04:49

James Blake! Credo ci stia tutto poi controllo meglio.


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#33 Frank Pisciobbomba

    utente blasonato

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 833 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 10:58

Secondo me anche Beck potrebbe starci.

 

Poi, non è di certo nuovo, ma Bryan Ferry sicuramente soddisfa molti dei requisiti che hai elencato


  • 0

Mi chiamo Ash, reparto ferramenta


#34 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 11:16

 

 

 

 

 


io sono un coglione di 50 anni che da un anno ogni giorno pensa alla scomparsa di Bowie.
 

 


 
 

 
 

 

 

 

L'importante è avere una visione obiettiva di sè stessi asd

 

si si , sono sempre obiettivo, in bene ed in male. ultimamente il male ha il sopravvento però ;D


  • 0

#35 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2017 - 11:17

qualche altra idea?  WARD WHITE sono veramente OK , comunque. 


  • 0

#36 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2017 - 12:03

 

oggi ho ascoltato un paio di pezzi dei ward white , niente male, poi un terzon che era boh, come si dice, heavy metal molto tirato, e quello non mi è andato giù

 

 

Il terzo brano che avrai ascoltato era sicuramente dei White Ward, che sono una band metal...non di Ward White, che appunto non fa metal tirato  asd  

Per non confonderti, devi cercare "Ward White" tra virgolette.


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#37 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2017 - 12:10

Un'altra band che ti consiglio (Ward White è solista comunque) sono i Brainpool, hanno diversi album alle spalle...il loro capolavoro è il doppio album Junk, del 2004...c'è tanto Bowie

 


  • 1

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#38 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2017 - 18:12

salve ragazzi , scusate l'assenza...ero un po' nei casini , come sempre del resto.  volevo ringraziarvi per gli spunti. Patrick Wolf lo conoscevo già e già abbandonato proprio per i motivi che ha scritto  uno di voi ( creatività zero ) e poi mi risulta un po' piagnucoloso e monotono.

 

Poi ho puntualmente scambiato white ward per ward white , ora provo a scandagliare gli altri gruppi proposti.

 

ciao e ancora grazie


  • 0

#39 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2017 - 18:15

però !! questi brainpool !  designer dream  sembra presa da hunky dory


  • 0

#40 The Careless Whisper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3878 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2017 - 12:01

E' un gran disco Junk dei Brainpool, altri due brani

 


  • 0

https://www.decandiamauro.com

 

Instagram

 

 

"Mi rifiuto di sentire gli artisti di oggi perché ho già sentito di meglio 20-30 anni fa." (Ricky Portera)

"Non mi piace la musica elettronica: amo la musica che viene effettivamente creata da un artista, creata da un musicista" (John Lodge, dei Moody Blues)

"Oggi è tutto elettronico ma fa anche tutto schifo" (Alberto Radius)

 

 


#41 indianajones2

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 21 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2017 - 17:35

E' un gran disco Junk dei Brainpool, altri due brani

 

confermo è bello sul serio... ma non capisco bene, ho ascoltato qualche ...brano di brani sempre loro ma di altri dischi, mi sembra tutto diverso, come se questo fosse un'eccezione al loro stile abituale. per caso ci sono due gruppi con lo stesso nome?


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi