Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Che album avete COMPRATO oggi?


  • Please log in to reply
9745 replies to this topic

#1 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 13:35

Se nessuno ha niente in contrario riaprirei anche questo thread, utile soprattutto per segnalare dove si acquista (in rete e non), quanto si spende, e possibilmente anche dove si spende meno.  ;)
Potrebbe essere anche proficuo segnalare qui le varie ed eventuali campagne promozionali dei siti che trattano cd.

Oggi da PLAY.COM ho ordinato:

Turing Machine - Zwei - euro 15.99

Pixies - Doolittle - euro 9.99

Quest'ultimo rientra appunto in una promozione, con tre fasce a partire da 5.99, 9.99, 14.99.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#2 lowp

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 13:41

Front Line Assembly - Artificial Soldier
She wants Revenge - Omonimo.
  • 0

#3 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 13:47

Front Line Assembly - Artificial Soldier
She wants Revenge - Omonimo.


Dove? E il prezzo? Senza questi dati questo topic è inutile.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#4 Guest_Mattia_*

  • Guests

Inviato 29 giugno 2006 - 13:47

Front Line Assembly - Artificial Soldier
She wants Revenge - Omonimo.


Di cosa si tratta?
  • 0

#5 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 13:57

Oggi mi sono arrivati:

Miles Davis - Kind Of Blue (10,90)
Eric Dolphy - Out To Lunch (10,90)

Da internetbookshop, dovevo prendere un libro e ho aggiunto qualcosa per ammortizzare le spese di spedizione.

Posto qui perchè sono i primi due cd jazz che compro e quelli con i quali intendo iniziare ad ascoltare un po' il genere. Come per il blues d'anteguerra ho l'impressione che con quattro mp3 non riuscirei mai ad appassionarmici.
  • 0

#6 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7834 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 29 giugno 2006 - 14:07

ho appena ricevuto un ordine con questi dischi:

Artist : Phon°noir
Title : Putting Holes Into October Skies
Label : Quatermass
Format : CD
Cod. nr. QS162
2006

+

Artist : Sawako
Title : Nin+Nana
Label : tron:
Format : CDR
Cod. nr. tron:
2006

+

Artist : Tenniscoats
Title : The Ending Theme
Label : Noble
Format : CD
Cod. nr. CXCA-1096
2002

+

Artist : Secede
Title : Tryshasla
Label : Sending Orbs
Format : CD
Cod. nr. SO002
2005

da microsuoni.com, per il modico prezzo di 65 euro.
in barba all'avarizia.
  • 0

#7 squall

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 14:31

King Crimson - Three of a perfect pair (10.90)
  • 0

#8 lowp

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 15:00

Scusate, cerco di essere più preciso:

Front Line Assembly - preso al mio negozio di "fiducia" a Siena, import - 20,90
She Wants Revenge - idem - import 16,90

Front Line Assembly è veramente notevole. Forse uno dei più belli degli ultimi anni; vede tra l'altro la partecipazione del cantante dei Front 242 e dei Covenant. Lo consiglio caldamente a tutti gli appassionati di EBM "maturo".

She wants revenge è un duo che fa new wave. Sono veramente interessanti: sonorità che stanno tra Joy Division, Franz Ferdinand e Bravery.
  • 0

#9 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 29 giugno 2006 - 15:04

Front Line Assembly è veramente notevole. Forse uno dei più belli degli ultimi anni; vede tra l'altro la partecipazione del cantante dei Front 242 e dei Covenant. Lo consiglio caldamente a tutti gli appassionati di EBM "maturo".


?

il cantante dei Covenant non è quello dei Front 242 (o almeno non lo era)

o forse intendi dire che partecipano sia il cantante dei Front 242  che i Covenant? (che scassacazzi che sono)

ma questo album dei FLA è EBM "pura" tipo i primi o è orientato  a integrare nuovi elementi??
  • 1

#10 lowp

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 15:13

il cantante dei Covenant non è quello dei Front 242 (o almeno non lo era)

o forse intendi dire che partecipano il cantante dei Front 242  e i Covenant? (che scassacazzi che sono)

ma quest'album dei FLA è EBM pura tipo i primi o più orientato  a integrare nuovi elementi??


No infatti, sono due guest diversi (infatti che sappia io i due cantanti appartengono tutt'ora alle rispettive band) che cantano in due pezzi diversi (tra l'altro sono gli unici due pezzi che non mi piacciono molto)

Allora io dei FLA ho praticamente tutto e ti posso dire il sound è molto diverso dai classici "Total Terror" o "Tactical Neural Implant"; le loro sonorità sono progredite in senso positivo: nei loro ultimi lavori, sono diventati molto perfezionisti, sia in qualità del suono che nella qualità delle melodie. Il numero di bpm rimane sempre piuttosto alto, quindi molto "potenti". Ti consiglio anche il penultimo album "Civilization" un vero capolavoro.
  • 0

#11 Guest_lassigue_bendthaus_*

  • Guests

Inviato 29 giugno 2006 - 15:18

Allora io dei FLA ho praticamente tutto e ti posso dire il sound è molto diverso dai classici "Total Terror" o "Tactical Neural Implant"; le loro sonorità sono progredite in senso positivo: nei loro ultimi lavori, sono diventati molto perfezionisti, sia in qualità del suono che nella qualità delle melodie. Il numero di bpm rimane sempre piuttosto alto, quindi molto "potenti". Ti consiglio anche il penultimo album "Civilization" un vero capolavoro.


io odio cose tipo Millenium, un ibrido mal riuscito, a mio avviso
  • 1

#12 lowp

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 214 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 15:21

No infatti, niente a che vedere con Millennium; anche a me non ha mai convinto molto. Cmq gli ultimi lavori sono fantastici.
  • 0

#13 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 29 giugno 2006 - 16:46

Ho sentito alla radio che a luglio tutti i dischi dei Pink floyd saranno in offerta, ma non ne so di più.

probabilmente è la solita promozione dei loro dischi a 15.90. vedremo.

in questo periodo ho comprato, come al solito dal disco club di Parma, i seguenti dischi:

Sao paulo underground: um, dois, tres prezzo 16euro

Giuseppe Ielasi: gesine 18 euro

Charles Mingus: mingus mingus mingus mingus 13 euro

Thelonius monk: brilliant corners 18 euro

John Coltrane: my favourite things 13euro

Merz:  loveheart 18 euro

Madlib: shades of blue 19euro.

da ebay :

kid a limited edition 20 euro

amnesiac limited edition 12 euro.
  • 0

#14 OffTopic

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 110 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 17:03

Posto qui perchè sono i primi due cd jazz che compro e quelli con i quali intendo iniziare ad ascoltare un po' il genere.


Benvenuto nel mondo del jazz!  :(

Come per il blues d'anteguerra ho l'impressione che con quattro mp3 non riuscirei mai ad appassionarmici.


Impressione giusta, secondo me. Tra l'altro i due cd che hai comprato, oltre ad essere due capolavori indiscussi, hanno due libretti fatti discretamente (molto completo quello di Kind Of Blue, l'altro sarebbe bello se non avessero tagliato la parte di testo riprodotta dall'originale su vinile, proprio nel mezzo del discorso sui brani...)
  • 0

#15 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 17:52

Niels Van Hoorn e Richard Van Kruysdiyk non sono due nuovi giocatori della Nazionale Orange bensì due musicisti. E che musicisti!
Il primo ha suonato con i Legendary Pink Dots e si diletta coi fiati,preferibilmente il clarinetto basso.Il secondo invece ha fatto parte dei Phallus Dei e dei Sonar Lodge ed è un mago dell'elettronica e suona vari strumenti.
Insieme hanno formato gli STRANGE ATTRACTOR e recentemente hanno dato alle stampe un album intitolato EVERYTHING IS CLOSER  (2006 Big Blue).
Il disco spazia gradevolmente tra nu jazz,ambient ed elettronica ,con una dolce vena malinconica.....tra gli ospiti accreditati cito un certo Richard Sinclair (Caravan e Hatfield & the North dicono niente?).
Caldamente raccomandato agli amanti del genere!  :(
  • 0

#16 Guest_Jorge?_*

  • Guests

Inviato 29 giugno 2006 - 18:03

Oggi mi sono finalmente deciso a buttare al cesso quello masterizzato e ordinare uno dei miei ultimi innamoramenti discografici.

The Clientele - suburbian light
Immagine inserita
  • 0

#17 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 18:32

Oggi mi sono finalmente deciso a buttare al cesso quello masterizzato e ordinare uno dei miei ultimi innamoramenti discografici.

The Clientele - suburbian light


Bella copertina. Che fanno, a spanne?
  • 0
The sound of something important disappearing.

#18 terminator

    Festivalbar con la cassa Inpdap

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 18:48

amo play.com: ho preso il best of di fatboy slim con dvd a 15.99 (la versione senza dvd costa 14.99)
  • 0

#19 Guest_Jorge?_*

  • Guests

Inviato 29 giugno 2006 - 18:56

@RandolphCarter
Diciamo indie-pop. Le sonorità sono molto scarne (batteria, basso, voce e chitarra elettrica pulita spesso e volentieri utilizzata col vibrato) e sixties. Questo è il loro esordio e oltre alla qualità dell'album mi fa impazzire la produzione 'nebbiosa' e piena di fruscii. Gli altri album sono molto belli ugualmente ma con gli anni hanno perso quella magia e quelle atmosfere crepuscolari.

QUESTO videoclip è tratto dal CD in questione. Non conoscendo bene i tuoi gusti non so se ti possano piacere, ma provare non costa nulla no? ;D
  • 0

#20 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 21:39

QUESTO videoclip è tratto dal CD in questione. Non conoscendo bene i tuoi gusti non so se ti possano piacere, ma provare non costa nulla no? ;)


Non sono niente male, mi ricordano un pò i Belle and Sebastian e i Broken Social Scene, per quanto le mie conoscenze non siano poi tanto ampie.  ;) Sono d'accordo sul fascino di questo tipo di produzione.
  • 0
The sound of something important disappearing.

#21 Guest_Jorge?_*

  • Guests

Inviato 29 giugno 2006 - 21:50

Vai tranquillo con l'album allora. Anche perchè al suo interno ci sono pezzi decisamente migliori del singolo. :-)
  • 0

#22 ur79

    Complottista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1346 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 22:28

Arrivato oggi da djangos.com (ottimo sito) "Under glass" degli Hash Jar Tempo, usato e quindi oltre che bellissimo anche economico: soli 7$.
Chi fosse interessato gli dia un'occhiata ogni tanto.
  • 0
Minden út Rómába vezet

#23 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2006 - 22:10

Io ho comperato il nuovo Tv On The Radio a 13.90? in una videoteca che vende anche cd a Brescia.
La tracklist non è la stessa dell'album che avevo scaricato...

Insieme mi sono comperato pure "La pianista" di Haneke a 6.90?.
Ah. Il posto si chiama Pinto.
  • 0

#24 21st CENTURY SCHIZOID MAN

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 49 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2006 - 23:10

io oggi finalmente son riuscito a comprare chasing the form degli ostinato,grande prova di post rock melodico
  • 0

#25 bondage

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 17 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 00:38

oggi ho preso "catch the breeze" degli slowdive..la raccoltona doppia che contiene molto del meglio di questa band che disegna sul viso disegni acquosi..bello a mio parere l'artwork, contenuto come da previsione da paradiso del diciottenne amante in egual maniera sia jesus & mary chain che di cocteau twins,prezzo alto per chi non recepisce uno stipendio ma soddisfazione incontenibile all'ascolto..il tutto da fnac, a milano, (che ormai è un posto triste per gli orfani di supporti fonografici e per quelli che hanno problemi fisiologici nel comprare dischi da buscemi).. 
  • 0

#26 Debord

    Everyday people

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • LocationMarche

Inviato 01 luglio 2006 - 09:23

Tutto su E-BAY, tutto nuovo:
Ri-Comprato il meraviglioso "Loveless" dei My Bloody Valentine che avevo in un cd semidistrutto: 6 ? compreso spese di spedizione.
Comprato e curiosissimo di ascoltare DE LA SOUL "3 FEET HIGH AND RISING" a 9 ? compreso spese e "ENDLESS SUMMER" di FENNESZ che di certo non ha bisogno di presentazioni a 11 ? compreso spese.
Ultima chicca che mi son voluto regalare e c'ho speso un pochino il vinile originale del 1973 del primo album dei NEU (!!!): 25 ? compreso spese

Deve arrivarmi ancora tutto ma sono già soddisfattissimo.
  • 0

#27 Bateman

    Detrattore

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 899 Messaggi:
  • LocationPoggiomarino (Na)

Inviato 01 luglio 2006 - 10:31

Tutto su E-BAY, tutto nuovo:
...Comprato e curiosissimo di ascoltare DE LA SOUL "3 FEET HIGH AND RISING" a 9 € compreso spese...


Sarai sicuramente soddisfatto. Album seminale in quanto originalissimo per quel genere.
  • 0
“La poesia del lirico non può dire nulla che nella sua più immensa universalità e validità assoluta non sia stato già nella musica che costringe il lirico a parlare per immagini. Appunto perciò il simbolismo cosmico della musica non può essere in nessun modo esaurientemente realizzato dal linguaggio, perché si riferisce simbolicamente alla contraddizione e al dolore originari nel cuore dell’uomo primordiale, e pertanto simboleggia una sfera che è al di sopra di ogni apparenza e anteriore a ogni apparenza. Rispetto a tale sfera ogni apparenza è piuttosto soltanto un simbolo: quindi il linguaggio, come organo e simbolo delle apparenze, non potrà mai e in nessun luogo tradurre all’esterno la più profonda interiorità della musica, ma rimarrà sempre, non appena si accinga ad imitare la musica, solo in un contatto esteriore con la musica, mentre neanche con tutta l’eloquenza lirica potremo avvicinarci di un solo passo al senso più profondo di essa.”
F.Nietzsche, La nascita della tragedia

#28 evol

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 10:52

Qualcuno sa mica se ci sono copie comprabili dei 7% Solution?
  • 0

#29 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2006 - 10:06

Depeche Mode - Songs Of Faith And Devotion ieri da Mediaworld a 15 euro (speravo di trovarlo a prezzo più basso...).
Comunque il mio impianto stereo non legge bene la 4a traccia, salta in continuazione...questo però non succede se ascolto l'album sul pc, in auto o sul lettore dvd, qualcuno sa dirmi perchè!?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#30 RandolphCarter

    life is cool

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1769 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2006 - 11:21

Comunque il mio impianto stereo non legge bene la 4a traccia, salta in continuazione...questo però non succede se ascolto l'album sul pc, in auto o sul lettore dvd, qualcuno sa dirmi perchè!?


Mah, bella domanda. E tu sai dirmi perchè sul mio pc c'è un dvd ch non riesco a vedere mentre su quello dei miei ci riesco benissimo?  ???
  • 0
The sound of something important disappearing.

#31 Deckard

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2006 - 11:27

Sigur Ros - () (2002)

Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscito a trovarlo! Non ci speravo più, ero rassegnato a dover andare chissà dove per poterlo avere. Invece l'ho trovato, casualmente, in un centro commerciale vicino casa mia... Non c'è bisogno che ve lo descriva, credo lo conosciate un po' tutti. Secondo me è il capolavoro assoluto dei Sigur Ros, superiore anche ad Agaetis Byrjun. Il primo brano, tra l'altro, è quello che me li ha fatti conoscere, qualche anno fa. Mi auguro di vederli tornare al più presto a questi livelli, dopo il mezzo passo falso (parere personale) di Takk.
  • 0

#32 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 02 luglio 2006 - 11:41

Sigur Ros - () (2002)


beh non è proprio impossibile da trovare! e quanto l' hai pagato?
comuqnue si trova un pò dapperttutto, io l' ho comparto in offerta a 13 euro.
  • 0

#33 Deckard

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2006 - 11:50

Ti garantisco che dalle mie parti è introvabile! Fino ad oggi in giro si vedeva solo Takk..., distribuito massicciamente all'epoca della sua uscita. Ma Agaetis e () niente, almeno fino a poco fa! L'ho pagato 15,99 euro.
  • 0

#34 Dull Boy

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 800 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 09:43

oggi gran soddisfazione per gli acquisti in cd...
ho comprato finalmente 2 dischi che mancavano da parecchio all'appello

Jimi Hendrix - Are you experienced  13.90 euro
Red hot chili peppers - Blood sugar sex magik 9.90 euro

adesso me li godrò di brutto

;D
  • 0

#35 Gong

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 19:26

Io oggi da Ricordi ho comprato due cd di punk inglese che da molto tempo volevo ascoltare:
THE CLASH- The Clash 1977

NEVER MIND THE BOLLOCKS- Sex Pistols  1977

Per quanto mi riguarda personalmente il punk sarebbe la mia nuova frontiera, per me che sono stato nutrito a prog e rock blues. Spero di soddisfare la mia curiosità con l' ascolto di questi cd.

PS. A chi interessasse cmq i due cd li ho presi in offerta ( a 10,90 Euro ciascuno); ora non so  se le promozioni di Ricordi sono valide in tutta Italia però io vi ho avvisati!
  • 0

#36 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 05 luglio 2006 - 20:03

NEVER MIND THE BOLLOCKS- Sex Pistols  1977

PS. A chi interessasse cmq i due cd li ho presi in offerta ( a 10,90 Euro ciascuno); ora non so  se le promozioni di Ricordi sono valide in tutta Italia però io vi ho avvisati!

a 0.99 $ su ebay.

ciao.
  • 0

#37 Guest_The Man With a Movie Came_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2006 - 21:58

gogol bordello - gypsy punks underdog world strike

Immagine inserita
voto:8/10
qualcuno di voi simpaticoni lo ha mai sentito? cosa ne  pensate? Io ne sono rimasto affascinato,continuo ad ascoltarlo...certo il genere può anche non piacere, ma è il violino che mi manda su di giri ;D
  • 0

#38 Guest_materasso-divino_*

  • Guests

Inviato 05 luglio 2006 - 23:44

Oggi m sono accaparrato

The Jesus and Mary Chain - Psychocandy

non l'ho ancora ascoltato, ma lo farò a breve.
Ho deciso di dedicarmi al genere cosiddetto "shoegazer" e
Mi aspetto molto da questo disco
  • 0

#39 xtal

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1202 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 11:44

NEVER MIND THE BOLLOCKS- Sex Pistols  1977

PS. A chi interessasse cmq i due cd li ho presi in offerta ( a 10,90 Euro ciascuno); ora non so  se le promozioni di Ricordi sono valide in tutta Italia però io vi ho avvisati!

a 0.99 $ su ebay.

ciao.

Chiedo agli esperti: ma è normale che su eBay si trova Incunabula degli Autechre a 1,40 euro? Non è una fregatura? Comunque l'utente ha il 99% di feedback positivi...
  • 0

#40 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 06 luglio 2006 - 12:17


NEVER MIND THE BOLLOCKS- Sex Pistols  1977

PS. A chi interessasse cmq i due cd li ho presi in offerta ( a 10,90 Euro ciascuno); ora non so  se le promozioni di Ricordi sono valide in tutta Italia però io vi ho avvisati!

a 0.99 $ su ebay.

ciao.

Chiedo agli esperti: ma è normale che su eBay si trova Incunabula degli Autechre a 1,40 euro? Non è una fregatura? Comunque l'utente ha il 99% di feedback positivi...


no non è una fregatura, comunque te spenderai di più, comprendendo anche le spese di spedizione, e soprattutto, non è detto che riuscirai ad aggiudicartelo a quel prezzo! Comunque, se i feedback sono positivi, vai tranquillo!
  • 0

#41 Mastresticator

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 46 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 12:25

Moon Pix di Cat power in offertona a 8 e 90
Elliott Smith from a basement on a hill a 14,90
A Perfect Circle thirteenth step a 17.90
  • 0

#42 Guest_absolutelyRUBEN_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2006 - 14:01

Depeche Mode - Songs Of Faith And Devotion ieri da Mediaworld a 15 euro (speravo di trovarlo a prezzo più basso...).
Comunque il mio impianto stereo non legge bene la 4a traccia, salta in continuazione...questo però non succede se ascolto l'album sul pc, in auto o sul lettore dvd, qualcuno sa dirmi perchè!?


perchè probabilmente è tempo di cambiare lettore, di solito è così quelli vecchi li legge meglio
  • 0

#43 Guest_Quel bastardo giallo_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2006 - 14:32

da londra (negozietti vari)

Goldfrapp - Felt Mountain
Japan - Gentleman Take Polaroids
Cocteau Twins - Treasure
Matt Elliot - Drinking Songs
Can - Tago Mago
Fennesz - Venice
Barzin - My life In Rooms
Sigur Ros - ( )
Pixies - Doolittle
Eels - Beautiful Freak
Soft Machine - Third
Wilco - A ghost Is Born
Modest Mouse - The Moon & Anctartica
Fiery Furnaces - Ep
Flaming Lips - Yoshimi Battles The Pink Robot
Ral Partha Voghelbacher - Shrill Falcons
Radiohead - Kid A
Radiohead - Ok Computer
Pan Sonic - Kesto (4 CD)
Liars - Drum's Not Dead
King Crimson - In The Court Of The Crimson King
King Crimson - In The Wake Of Poseidon
Aki Tsuyuko - Hokane (Con Music Book)

103 sterline in tutto.
praticamente tutti album che avevo già ascoltato,ma che volevo originali.
  • 0

#44 Ludovico

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 15 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 14:39

Oggi ho fatto acquisti!

Pink Floyd: the Piper At The Gates Of Dawn
De André: In DIrezione Ostinata...
Dave Matthews: Remember Two Things, Live In Central Park

I Primi due da Mediaworld, gli altri due su ebay
  • 0

#45 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 15:41

Ciao a tutti, l'ultima volta che ero entrato sul forum c'era ancora quello vecchio!  :P

Crocodiles - Echo And The Bunnymen e New York di Lou Reed

tutti e due alla fnac a 10.30 ? l'uno! Sto ascoltando per la prima volta il primo ed è come me l'aspettavo, un gran bel disco.
  • 0

#46 Guest_Jorge?_*

  • Guests

Inviato 07 luglio 2006 - 11:52

Ecco un altro cd che mi ero ripromesso di comprare originale il prima possibile. L'ho fatto oggi. L'ho pagato 16€, che voi sappiate si trova a meno in giro?

Immagine inserita
  • 0

#47 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 07 luglio 2006 - 12:45

uhm...spero valgano anche i dvd, poichè ho comprato "no quarter - unledded" di page & plant...davvero bellino. "no quarter" (la canzone) poi è straordinaria
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#48 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2006 - 15:27

Questo è l'ordine che a breve farò da Nannucci.

Gang of four. Enterteinement 6.90
Iggy Pop - The idiot 6.90
Iggy Pop - Lust for life 6.90
Mercury Rev - Deserter's song 7.90
Joy Division - Substance 8.00
The Stooges - Raw Power 12.00 in vinile

Poi devo decidere uno tra questi due per non sforare nel budget mensile che mi sono fissato, quindi uno solo.

Husker du - Warehouse: songs and stories 10.90  ?
Kyuss - Blues for the red sun 7.90  ?
?
  • 0

#49 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 07 luglio 2006 - 16:16

Poi devo decidere uno tra questi due per non sforare nel budget mensile che mi sono fissato, quindi uno solo.

Husker du - Warehouse: songs and stories 10.90   ?


io prenderei questo.

Comunque oggi su e bay ho preso questi 5

-Sonic Youth - Experimental, Jet Set & No Trash
-Eels - Beautiful Freak (ce l'avevo ma copiato!)
-Eels - Souljacker (l'unico che mi mancava)
-"A Nightmare On Elm Street 5: The Dream Child" - Colonna Sonora
-Nick Cave - Tender Prey

  • 0

#50 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 07 luglio 2006 - 16:19

Ecco un altro cd che mi ero ripromesso di comprare originale il prima possibile. L'ho fatto oggi. L'ho pagato 16?, che voi sappiate si trova a meno in giro?


Si, io qui a Verona l'ho visto pure a 10 euro.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi