Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 Voti

Essere Nicolas Cage


  • Please log in to reply
171 replies to this topic

#1 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:11

*
POPOLARE

vampires-kiss.jpg

topic estivo e cazzone

non è un monografico su nic cage, anche se nessuno vieta che lo diventi. volevo piuttosto parlare di tutti quegli attori che in un determinato momento della propria carriera si trasformano in nicolas cage (anche nelle fattezze pensate a john cusack asd )

cosa vuol dire trasformarsi in nicolas cage? vuol dire essenzialmente che la tua carriera è andata a puttane. non hai più nessuna credibilità. hai perso il tuo appeal commerciale e nessuno ti chiama più per un film di serie A. sei costretto a girare film brutti che la critica impallina e che la gente guarda solo perché esistono i servizi di video on demand, lo streaming o le pay-tv come sky italia che ci si riempiono i palinsesti. come in un girone dantesco, fai e rifai lo stesso brutto film ogni anno

ultimamente sta vincendo il "premio nic cage" bruce willis

MV5BNGU3MDhjOTktNmRkZS00YmViLTk0MmMtN2I0

cotechino willis ha inanellato una serie di film che deve aver soffiato all'ultimo momento al povero cage: vice, extraction, resa dei conti, i predoni, once upon a time in venice

ma si dirà questi sono vecchi, sono usurati. devo davvero scomodare il re della decadenza senile, robert de niro?

okay allora prendiamone qualcuno giovane

james franco

MV5BOGUyYmYxYTQtYzViYy00M2UzLWFlYWYtNDMz

ma che film di merda sta facendo anche lui? ritorno alla vita, le verità sospese... ma poi ho scoperto che ha anche una carriera da regista. ma qualcuno ha mai visto niente? titoli anche impegnativi tipo l'urlo e il furore, figlio di dio . non so se è abbastanza per meritarsi il premio "nicolas cage", ma è sulla strada buona per fottersi una qualsivoglia decente carriera (se mai ne ha avuta una)

poi c'è adrien brody

MV5BMTQ1NTM1MTg3OF5BMl5BanBnXkFtZTgwMTg0

anche lui ultimamente non ha più azzeccato un film. se ha mai avuto un potere commerciale lo ha definitivamente perso. gli restano le comparsate nei film di anderson, ma persino a cage ogni tanto arriva il ruolo giusto

e per voi, chi altri meriterebbe il premio nicolas cage?
  • 12

#2 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:13

A me Nicolas Cage piace  :


  • 1

#3 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:17

A me Nicolas Cage piace


ma anche a me piace. è un selvaggio, oltraggioso, fa ruoli che nessuno vuole fare ad hollywood. ma il 90% dei film che ha fatto sono merda asd asd
  • 1

#4 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:23

 

A me Nicolas Cage piace


ma anche a me piace. è un selvaggio, oltraggioso, fa ruoli che nessuno vuole fare ad hollywood. ma il 90% dei film che ha fatto sono merda asd asd

 

 

90%. sei sicuro , sicuro sicuro? asd

 

Via da Las Vegas

Il ladro di orchidee

Cuore Selvaggio

 

ma anche

 

il cattivo tenente (è un remake, ma vabbeh)

The Weather Man

Con Air ( tiè a me piace un sacco)

 

forse intendevi 60%? asd 


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#5 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:26

e vabbè è ancora giovane, se continua così a 90% ci arriva tranquillo asd

se è per questo via cagate come il ladro di orchidee e dentro the rock, altro classico insieme a con air
  • 0

#6 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8277 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:29

come diceva qualcuno qui dentro ( forse Tom mi pare) , Cage si è giocato la reputazione accettando qualsiasi sceneggiatura gli proponessero. Con un minimo di selezione in più , sarebbe più considerato.. 


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#7 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:32

come diceva qualcuno qui dentro ( forse Tom mi pare) , Cage si è giocato la reputazione accettando qualsiasi sceneggiatura gli proponessero. Con un minimo di selezione in più , sarebbe più considerato..


il fatto è che arriva un momento in cui le uniche sceneggiature che ti propongono sono le vaccate. prendere o lasciare ashd
  • 0

#8 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:46

Di recente ho visto Face/Off, e non mi è piaciuto ( :(), ma devo dare atto a John Woo di aver composto una coppia memorabile, i momenti di overacting e comicità involontaria si sprecano ashd, anche il poster mi fa troppo ridere

 

face-off-movie-poster-1997-10203397541.j

 

La filmografia di Travolta è da mani nei capelli praticamente sin dagli inizi (a parte quei 4/5 titoli imprescindibili). Ormai sguazza allegramente negli action senil-reazionari più scemi, secondo me il premio Nicolas Cage se lo merita tutto.

 

Per Nic Cage comunque ho un vero debole da sempre, e infatti l'ultimo film di Schrader con lui ce l'ho in canna e non vedo l'ora


  • 2

#9 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3667 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:51

90%. sei sicuro, sicuro sicuro? asd

Via da Las Vegas

Il ladro di orchidee

Cuore Selvaggio

il cattivo tenente (è un remake, ma vabbeh)

The Weather Man

Con Air ( tiè a me piace un sacco)

 

forse intendevi 60%? asd

 

Fuori di testa (Fast Times at Ridgemont High), regia di Amy Heckerling (1982)

La ragazza di San Diego (Valley Girl), regia di Martha Coolidge (1983)
Rusty il selvaggio (Rumble Fish), regia di Francis Ford Coppola (1983)
In gara con la luna (Racing with the Moon), regia di Richard Benjamin (1984)
Cotton Club (The Cotton Club), regia di Francis Ford Coppola (1984)
Birdy - Le ali della libertà (Birdy), regia di Alan Parker (1984)
Nato per vincere (The Boy in Blue), regia di Charles Jarrott (1986)
Peggy Sue si è sposata (Peggy Sue Got Married), regia di Francis Ford Coppola (1986)
Arizona Junior (Raising Arizona), regia di Joel ed Ethan Coen (1987)
Stregata dalla luna (Moonstruck), regia di Norman Jewison (1987)
Passioni in comune (Never on Tuesday), regia di Adam Rifkin (1988) - non accreditato
Stress da vampiro (Vampire's Kiss), regia di Robert Bierman (1989)
Tempo di uccidere, regia di Giuliano Montaldo (1989)
Apache pioggia di fuoco (Fire Birds), regia di David Green (1990)
Cuore selvaggio (Wild at Heart), regia di David Lynch (1990)
Zandalee, regia di Sam Pillsbury (1991)
Red Rock West, regia di John Dahl (1992)
Mi gioco la moglie a Las Vegas (Honeymoon in Vegas), regia di Andrew Bergman (1992)
L'ultimo inganno (Deadfall), regia di Christopher Coppola (1993)
Amos & Andrew, regia di E. Max Frye (1993)
Cara, insopportabile Tess (Guarding Tess), regia di Hugh Wilson (1994)
Può succedere anche a te (It Could Happen to You), regia di Andrew Bergman (1994)
Bufera in Paradiso (Trapped in Paradise), regia di George Gallo (1994)
Il bacio della morte (Kiss of Death), regia di Barbet Schroeder (1995)
Via da Las Vegas (Leaving Las Vegas), regia di Mike Figgis (1995)
The Rock, regia di Michael Bay (1996)
Con Air, regia di Simon West (1997)
Face/Off - Due facce di un assassino (Face/Off), regia di John Woo (1997)
City of Angels - La città degli angeli (City of Angels), regia di Brad Silberling (1998)
Omicidio in diretta (Snake Eyes), regia di Brian De Palma (1998)
8mm - Delitto a luci rosse (8mm), regia di Joel Schumacher (1999)
Al di là della vita (Bringing Out the Dead), regia di Martin Scorsese (1999)
Fuori in 60 secondi (Gone in Sixty Seconds), regia di Dominic Sena (2000)
The Family Man, regia di Brett Ratner (2000)
Il mandolino del capitano Corelli (Captain Corelli's Mandolin), regia di John Madden (2001)
Windtalkers, regia di John Woo (2001)
Il ladro di orchidee (Adaptation), regia di Spike Jonze (2002)
Il genio della truffa (Matchstick Men), regia di Ridley Scott (2003)
Il mistero dei Templari - National Treasure (National Treasure), regia di Jon Turteltaub (2004)
Lord of War, regia di Andrew Niccol (2005)
The Weather Man - L'uomo delle previsioni (The Weather Man), regia di Gore Verbinski (2005)
World Trade Center, regia di Oliver Stone (2006)
Ant Bully - Una vita da formica, regia di John A. Davies (2006)
Il prescelto (The Wicker Man), regia di Neil LaBute (2006)
Ghost Rider, regia di Mark Steven Johnson (2007)
Werewolf Women of the SS, episodio di Grindhouse (2007)
Il mistero delle pagine perdute - National Treasure (National Treasure: Book of Secrets), regia di Jon Turteltaub (2007)
Next, regia di Lee Tamahori (2007)
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino (Bangkok Dangerous), regia dei fratelli Pang (2008)
Segnali dal futuro (Knowing), regia di Alex Proyas (2009)
Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans (Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans), regia di Werner Herzog (2009)
L'apprendista stregone (The Sorcerer's Apprentice), regia di Jon Turteltaub (2010)
Kick-Ass, regia di Matthew Vaughn (2010)
Drive Angry, regia di Patrick Lussier (2011)
L'ultimo dei Templari (Season of the Witch), regia di Dominic Sena (2011)
Trespass, regia di Joel Schumacher (2011)
Solo per vendetta (Seeking Justice), regia di Roger Donaldson (2011)
Ghost Rider - Spirito di vendetta (Ghost Rider: Spirit of Vengeance), regia di Mark Neveldine e Brian Taylor (2011)
Stolen, regia di Simon West (2012)
Il cacciatore di donne (The Frozen Ground), regia di Scott Walker (2013)
I Croods, regia di Kirk De Micco e Chris Sanders (2013)
Joe, regia di David Gordon Green (2013)
Tokarev (Rage), regia di Paco Cabezas (2014)
Left Behind - La profezia (Left Behind), regia di Vic Armstrong (2014)
Il nemico invisibile (Dying of the Light), regia di Paul Schrader (2014)
Outcast - L'ultimo templare (Outcast), regia di Nick Powell (2014)
The Runner, regia di Austin Stark (2015)
Pay the Ghost - Il male cammina tra noi (Pay the Ghost), regia di Uli Edel (2015)
Snowden, regia di Oliver Stone (2016)
I corrotti - The Trust (The Trust), regia di Alex e Benjamin Brewer (2016)
USS Indianapolis (USS Indianapolis: Men of Courage), regia di Mario Van Peebles (2016)
Cane mangia cane (Dog Eat Dog), regia di Paul Schrader (2016)
Io, Dio e Bin Laden (Army of One), regia di Larry Charles (2016)
Arsenal, regia di Steven C. Miller (2017)
Vendetta - Una storia d'amore (Vengeance: A Love Story), regia di Johnny Martin (2017)
Inconceivable, regia di Jonathan Baker (2017)
The Humanity Bureau, regia di Rob W. King (2017)
Mom and Dad, regia di Brian Taylor (2017)
Looking Glass, regia di Tim Hunter
#211, regia di York Alec Shackleton (2017)

 

per essere precisi io direi 69/80=86% di film di merda al 02/08/2017 (i SETTE film - ad oggi - del 2017 li do sulla fiducia)


  • 9

#10 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 17:54

ah bè è vero anche face/off è un gran film

ma negli anni 90 cage aveva ancora un suo perché, una sua credibilità. è negli ultimi 10 anni che ha fatto scuola... in negativo asd

left behind qualcuno ha avuto il coraggio di vederlo?


  • 0

#11 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3667 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 18:00

james franco

 

stavo per contestartelo in quanto ho visto diverse cose decenti (nulla di ottimo chiaramente), ma non ho gli strumenti statistici per farlo in quanto scopro che a 39 anni James Franco ha già fatto:

 

Spoiler

  • 2

#12 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 18:03

ahahah sei veramente un grande asd

si si franco ci regalerà delle soddisfazioni nei prossimi decenni
  • 0

#13 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2017 - 18:03

Uno dei miei due/tre attori feticcio. Che accetti un sacco di parti di merda è dovuto al fatto che deve ripianare debiti(ha dovuto vendere un fumetto per più di due milioni di euro).


  • 0

#14 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 18:06

Il re incontrastato però rimane Eric Puttana Roberts

 

MV5BMTQ2MTk3OTgwM15BMl5BanBnXkFtZTcwODE1

 

Spoiler

  • 1

#15 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 18:08

Uno dei miei due/tre attori feticcio. Che accetti un sacco di parti di merda è dovuto al fatto che deve ripianare debiti(ha dovuto vendere un fumetto per più di due milioni di euro).


superman lives?

Superman-Lives-1.jpg

vabbè ma nessuno fa film di merda per la gloria asd ovvio che hanno tutti debiti, vizi, piscine molto grosse ashd
  • 0

#16 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 18:15

 

 

 

Segnali dal futuro (Knowing), regia di Alex Proyas (2009)
 

 

 

 

Questo è stato demolito praticamente ovunque, a me è piaciuto e mi è piaciuto pure Cage. 


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#17 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 18:25

Pure Kick-ass è fichissimo e lui un ganzo.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#18 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 18:28

Bel topic. Dopo dico la mia su Nic: difenderlo a spada tratta è uno dei miei sport preferiti ("amo le cause perse quando sono davvero perse").

 

Nel frattempo, riguardo James Franco, penso di essere uno dei pochi che si è visto una delle sue regie. La mia sensazione è che da un certo punto in poi Franco abbia perso completamente interesse per il ruolo di attore puro comico/belloccio e abbia sviluppato delle nefaste ambizioni intellettuali. Quindi si è iscritto all'università e ha cominciato a sfornare una serie di film da regista che sono praticamente la prosecuzione con altri mezzi dei suoi compiti a casa.

Io ho visto "As i lay dying" con la cumpa della mia classe di letteratura americana perché portavamo Faulkner a lezione. Dal film traspare chiaramente che l'interesse di Franco sta tutto nel testo originale e nella sua traduzione, nel comprendere il linguaggio Faulkneriano, la frammentazione dei punti di vista e blablabla e trovare un modo di trasporlo sullo schermo.

Quindi il film è bello? Dio santo, no, non ci va nemmeno vicino. È una delirante vaccata, irricevibile e pretenziosissima, goffa e tutta costruita su uno sperimentalismo un tanto al chilo da primo anno di scuola di cinema.

 

Comunque, adesso pare stia lavorando a un film sulla realizzazione di The Room in cui lui interpreta Tommy Wiseau.
Per quel che vale, il trailer è simpatico.


  • 3

#19 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17643 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 19:06

 
face-off-movie-poster-1997-10203397541.j
 


Sembrano Andy Garcia
  • 0

#20 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2017 - 19:12

Il mio preferito è Con-Air.

 

giphy.gif


  • 2

#21 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 19:16

ma si dirà questi sono vecchi, sono usurati. devo davvero scomodare il re della decadenza senile, robert de niro?

 

Eh in realtà per come l'hai messa no, perchè lui almeno un redivivo Scorsese ce l'ha ancora in canna, diversamente è chiaro che sarebbe il re qui dentro...

 

Che poi sti discorsi un pò vanno a braccetto con uno dei fenomeni deteriori che odio maggiormente inerente l'approccio delle masse col cinema, ovvero: "vado a vedere l'ultimo film DI Johnny Depp, piuttosto che un altro/a", come se questo fosse di per sè indice di qualità o anche solo di becera coolness da parte del film di turno, poi ovviamente ci sono quegli attori che tanto in bene (vedi il De Niro d'antan) che in male (vedi appunto proprio Cage) legano a doppio filo - almeno per un dato periodo - il proprio excursus a un certa tipologia filmica o standard di qualità, ma questo è un altro discorso...

E questo tralasciando i discorsi su chi vada ascritta la reale artisticità o comunque benriuscita di un dato prodotto, anche perchè non è nè intento nè in tema col topic...


  • 0

#22 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7730 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 19:23

Nel frattempo, riguardo James Franco, penso di essere uno dei pochi che si è visto una delle sue regie. La mia sensazione è che da un certo punto in poi Franco abbia perso completamente interesse per il ruolo di attore pure comico/belloccio e abbia sviluppato delle nefaste ambizioni intellettuali. Quindi si è iscritto all'università e ha cominciato a sfornare una serie di film da regista che sono praticamente la prosecuzione con altri mezzi dei suoi compiti a casa.

Io ho visto "As i lay dying" con la cumpa della mia classe di letteratura americana perché portavamo Faulkner a lezione. Dal film traspare chiaramente che l'interesse di Franco sta tutto nel testo originale e nella sua traduzione, nel comprendere il linguaggio Faulkneriano, la frammentazione dei punti di vista e blablabla e trovare un modo di trasporlo sullo schermo.

Quindi il film è bello? Dio santo, no, non ci va nemmeno vicino. È una delirante vaccata, irricevibile e pretenziosissima, goffa e tutta costruita su uno sperimentalismo un tanto al chilo da primo anno di scuola di cinema.

Volevo dire qualcosa su James Franco alla regia, ma mi limito a quotare, come si faceva una volta.

Visto lo stesso film, avute le stesse sensazioni.


  • 0

#23 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6752 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 19:31

 Johnny Depp

 

 

Non è il più grande "premio Nicolas Cage" degli ultimi anni? Se ho capito il giochino.

Depp era uno che aveva tutto, bello, bravo con gli sponsor giusti (Brando su tutti), i registi giusti (Tim Burton prima che si rintronasse pure lui, ma pure Jarmush etc etc). Insomma era uno dei più fighi del suo tempo. Fa pure un film da regista mezzo cult (non bello se ricordo bene). E poi LA MERDA.

 

Ed è entrato in una spirale senza uscita possibile.


  • 0

#24 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 02 agosto 2017 - 19:46

 

 Johnny Depp

 

 

Non è il più grande "premio Nicolas Cage" degli ultimi anni? Se ho capito il giochino.

Depp era uno che aveva tutto, bello, bravo con gli sponsor giusti (Brando su tutti), i registi giusti (Tim Burton prima che si rintronasse pure lui, ma pure Jarmush etc etc). Insomma era uno dei più fighi del suo tempo. Fa pure un film da regista mezzo cult (non bello se ricordo bene). E poi LA MERDA.

 

Ed è entrato in una spirale senza uscita possibile.

 

 

Anche lui ormai sommerso dai debiti :(


  • 0

#25 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 19:50

depp forse è sulla strada giusta, ma direi che ha ad ora una filmografia più dignitosa dei nostri altri amici in questione. soprattutto nonostante gli ultimi flop ha ancora un appeal commerciale che già uno come cage ormai si sogna, e infatti lavora sistematicamente con major come la disney (ripeto: non so ancora per quanto)

direi invece che è assolutamente in topic uno come val kilmer
  • 0

#26 gwoemul

    GwoemulGPT

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1213 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 20:16

Stranamente a Cage è mancato proprio l'attestato più importante quando si parla di attori alla frutta...

 

Spoiler

  • 2

#27 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 20:21

grandissimo ne hai presi due che valgono un sacco di punti... in particolare banderas è per il premio nicolas cage ad honorem asd
  • 0

#28 xone89

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1116 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2017 - 20:51

 

 Johnny Depp

 

 

Non è il più grande "premio Nicolas Cage" degli ultimi anni? Se ho capito il giochino.

Depp era uno che aveva tutto, bello, bravo con gli sponsor giusti (Brando su tutti), i registi giusti (Tim Burton prima che si rintronasse pure lui, ma pure Jarmush etc etc). Insomma era uno dei più fighi del suo tempo. Fa pure un film da regista mezzo cult (non bello se ricordo bene). E poi LA MERDA.

 

Ed è entrato in una spirale senza uscita possibile.

 

 

L'ho citato apposta, lui per me me è sempre stato sovrastimato, ma per come è stato inteso questo topic ancora decisamente no dai, altrimenti ci potremmo benissimo inserire anche Will Smith per esempio, ma saremmo molto più dalle parti "attori strapagati che "partoriscono" grandi castelli di carta"...


  • 0

#29 Central Perk

    Il fu Chanandler Bong

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1000 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 02 agosto 2017 - 21:34

Nelle ultime due settimane ho avuto una grande fortuna: vedere al cinema (dio benedica l'aria condizionata) due film consecutivi con il Nic nazionale protagonista. Si tratta di Cane Mangia Cane e USS Indianapolis e credo che rispecchino esattamente le due facce della carriera del nostro dai primissimi anni 2000 ad oggi.

 

Il primo è tutto sommato un film decente, che con i suoi limiti non ti da troppo l'effetto "devo lavarmi gli occhi rileggendomi il capolavoro di Bunker". E' diretto da Schrader, quindi con qualche vezzo autoriale etc. Insomma: il classico esempio di Nic che "ce prova", ovviamente con risultati prevedibili. USS Indianapolis è invece il tipo di film che fa emergere la parte più romantica del nostro. Parliamo di un bel polpettone sulla seconda guerra mondiale...praticamente una bella vomitata di gatto alla Pearl Harbor in cui il nostro fa la parte del generale dei marines con meno carisma che si sia mai visto su uno schermo. Non è neanche la monoespressività il punto (anzi, certe volte è stata anche un punto di forza). Semplicemente si tratta di un impiegato delle poste che fa il suo lavoro con lo scopo di non avere rogne per tutta la settimana e che non vede l'ora di andare in pensione. Non si può non voler bene a quest'uomo.

 

Su altri possibili Cage:

 

per qualche anno (metà anni 2000) si è avvicinato pericolosamente al titolo perfino Kevin Spacey, ma poi sappiamo come è andata a finire (dio stramaledica la grande serialità americana). Qualche possibile contender che mi viene in mente: Eddie Murphy, Meg Ryan, Renèe Zellweger, Dan Aykroyd.


  • 0

#30 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15597 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 02:34

*
POPOLARE

4e56ee7cc61f1e649c2eccd9cc35dbb2.jpg
 
Approfondiamo il discorso Eric Roberts iniziato da Gwoemul. Anzi si potrebbe persino contestare la sua presenza in questo topic. Perche' egli e' di una categoria assolutamente superiore a Nicolas Cage. Dire che gira qualsiasi cosa non si avvicina neanche lontanamente all'idea del delirio caleidiscopico e psichedelico che e' la sua carriera.
Voglio dire, secondo IMDb Nic ha 7 cose in post produzione... Eric ne ha 60!
Qualcuno ha ben detto "ci sono film che non si possono permettere una scenografia, ma si possono permettere Eric Roberts nel cast". Voglio immaginarmelo come Martin Sheen all'inizio di Apocalypse Now, chiuso in laide stanze d'albergo, pronto ad accettare qualsiasi offerta gli provenga da quasiasi persona abbia avuto il suo numero di cellulare. Accettare qualsiasi film come accettare una missione per redimersi da un qualche misterioso peccato.

Si dovrebbe aprire il topic "Essere Eric Roberts", ma non ci sarebbe storia, perche' non c'e' nessuno come lui.
Forse Micheal Madsen, ma per quanto impegno ci metta ad accettare qualsiasi ruolo (inversamente proporzionale all'impegno che ci mette poi ad interpretarli) in realta' anche lui non raggiunge i livelli ericrobertsiani: solo 24 titoli previsti per il 2017/2018, che da qui a dicembre arriveranno al massimo ad essere 30 o 35. Ma nel frattempo Eric avra' pur risposto al telefono almeno una quarantina di volte e accettato quasi altrettanti ruoli.
 
Da notare che entrambi condividono la presenza di una sorella collega e bona (infinitamente piu' bona Virginia Madsen di Julia Roberts, eh), chissa' che non si tratti di un indizio, rivelatore di un qualche oscuro groviglio psicologico. Tra l'altro mentre tra Virginia e Micheal i rapporti sono ottimi, e' invece noto del gelo che intercorre tra Eric e la celebre sorella.
 

come diceva qualcuno qui dentro ( forse Tom mi pare) , Cage si è giocato la reputazione accettando qualsiasi sceneggiatura gli proponessero. Con un minimo di selezione in più , sarebbe più considerato..

 
Si' posso averlo scritto io. Ma a ben vedere non e' poi cosi' vera come cosa. In realta' lui ha sempre accettato qualsiasi cosa fin dall'inizio. Il fatto e' che il cinema americano medio (e non solo) e' totalmente decaduto dalla seconda meta' dei 90 in poi. Accettare di girare stronzate negli anni 80 primi 90 significava il piu' delle volte girare film almeno guardabili, oggi anche le produzioni di un certo budget finiscono spesso nel trash piu' inguardabile. E infatti a parte quelli con un certo appeal commerciale che entro certi limiti possono scegliere, tutti gli attori moderni che devono sfangare sono un po' Nicolas Cage.
 
A proposito di chi forse potrebbe scegliere e non lo fa: mi ha fatto ridere recentemente leggere in tante recensioni di Transformer 5, compresa quella di OC, la "sorpresa" che al baraccone partecipasse anche Anthony Hopkins. Anzi, "Sir" Anthony Hopkins. Chi se ne dispiaceva, chi lo prendeva come unico lampo di nobilita' del film. Cioe', come se Hopkins non girasse quasi solo film di merda e non gliene fregasse visibilmente piu' un cazzo di tutto da almeno vent'anni. Al netto che qualcosina di recente con lui mi e' pure piaciuta (Blackway), a me sembra che la sua ultima interprertazione davvero sentita risalga tipo al Nixon di Stone... anno di grazia 1995.
 
Comunque mi dispiace vedere che nessuno cita tra le cose migliori di Cage Stress da vampiro, da cui proviene tra l'altro il famoso fotogramma diventato il piu' noto dei suoi meme*. Capolavoro dell'yuppie-angst 80s, che metto subito dopo Fuori orario e Into the Night di Landis, inconfessato (a quanto ne so) ispiratore di American Psycho di Ellis. Comunque la volta in cui Nic e' andato piu' vicino ad essere un sonnolento Klaus Kinski moderno. 
 
*internet ha senso di esistere anche solo perche' esistano le variazioni di Nicholas Cat...
 
Nicolas-_Cage-_Cats8.jpg
 
Spoiler

  • 11

#31 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 05:26

Comunque al di fuori degli appassionati di cinema come potete essere voi, che conoscete le dinamiche di Hollywood e vi guardate centinaia di film (e ve li ricordate tutti!) la vulgata non è che Nicolas Cage accetta ruoli di merda ma che Nicolas Cage è un cane, un incapace, un attore mediocre.

Io di cinema non so un cazzo e non sono mai riuscito a capire la differenza tra un bravo attore e uno scarso, ci sono troppe variabili da considerare secondo me a partire dal fisico (se hai un volto interessante sei già in vantaggio su tutti gli altri aldilà delle capacità attoriali). Ma voi che ne pensate? E' veramente così cane? Soprattutto è così più cane di tanti altri?


  • 0

#32 dick laurent

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13337 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 06:51

cito a capire la differenza tra un bravo attore e uno scarso, ci sono troppe variabili da considerare secondo me a partire dal fisico (se hai un volto interessante sei già in vantaggio su tutti gli altri aldilà delle capacità attoriali). Ma voi che ne pensate? E' veramente così cane? Soprattutto è così più cane di tanti altri?

 

Secondo me no. C'è di molto peggio di lui.

Non che il mio sia il parere di uno che ne capisce.


  • 0

dai manichei che ti urlano o con noi o traditore libera nos domine


#33 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 07:28

Il Cage-cat mi ha fatto scompisciare, da delirio veramente.

Comunque in generale Cage è un bravo/ottimo attore, è che gli piace buttarla in vacca.

Strano comunque che nessuno abbia ancora parlato del fraterno amico del grande Eric Roberts, che si contraddistingue sempre per i suoi look sobri ed eleganti e per ritocchi estetici degni di un film di Terry Gilliam.

Questa è la sua filmografia post Ore disperate da cui sembra evidente che la nomination all'oscar per the Wrestler non è stata una rinascita ma semplicemente un penoso incidente di percorso:

 

 

tumblr_o2pb2hxBBs1u6p9qxo1_500.gif

 
  • 1

#34 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 agosto 2017 - 09:11

Due interventi su Eric Roberts e non si è sottolineato abbastanza che ha partecipato a L'onore e il rispetto


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#35 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 03 agosto 2017 - 09:16

 

cito a capire la differenza tra un bravo attore e uno scarso, ci sono troppe variabili da considerare secondo me a partire dal fisico (se hai un volto interessante sei già in vantaggio su tutti gli altri aldilà delle capacità attoriali). Ma voi che ne pensate? E' veramente così cane? Soprattutto è così più cane di tanti altri?

 

Secondo me no. C'è di molto peggio di lui.

Non che il mio sia il parere di uno che ne capisce.

 

Vabbè noi forse non capiamo un cazzo ma i registi che l'hanno diretto forse qualcosa si. E non sono proprio gli ultimi arrivati, mi pare.

Poi si può discutere sulle inclinazioni personali, ci mancherebbe


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#36 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 09:23

Despite all my rage I am still just Nicholas Cage.


  • 5

#37 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6752 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 09:34

 

 

cito a capire la differenza tra un bravo attore e uno scarso, ci sono troppe variabili da considerare secondo me a partire dal fisico (se hai un volto interessante sei già in vantaggio su tutti gli altri aldilà delle capacità attoriali). Ma voi che ne pensate? E' veramente così cane? Soprattutto è così più cane di tanti altri?

 

Secondo me no. C'è di molto peggio di lui.

Non che il mio sia il parere di uno che ne capisce.

 

Vabbè noi forse non capiamo un cazzo ma i registi che l'hanno diretto forse qualcosa si. E non sono proprio gli ultimi arrivati, mi pare.

Poi si può discutere sulle inclinazioni personali, ci mancherebbe

 

Sicuro, come credo sia altrettanto vero che avesse avuto un altro cognome e un'altra famiglia forse avrebbe avuto più difficolta a emergere.

Poi lo trovo nemmeno così scarso come lo si vuol far passare. Forse non è molto versatile, ma quando fa il preso male con problemi irrisolvibili mi piace davvero tanto.

Con Scorsese fece un gran lavoro ad esempio.


  • 0

#38 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 11:58

dai post di tom uno ha sempre qualcosa di nuovo da imparare: grazie per avermi fatto scoprire virginia madsen :o

Strano comunque che nessuno abbia ancora parlato


ma perché aspettavo te asd

avrei potuto scommetterci qualsiasi cosa che te ne uscivi con rourke. che poi dai, al netto di tutto non ha neanche una filmografia così ripugnante. anche perché ad un certo punto non glieli facevano proprio fare i film ashd

------------------------------------------------------------

gerard butler è un altro che si impegna sempre a concorrere per il premio "nicolas cage". ma forse lui appartiene a quella generazione che ci è nata nicolascageiana, non riuscendo o non potendo fare altro
  • 0

#39 Gonzo

    Twenty-Three Lubed Up Schizophrenics With Delusions of Grandeur

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1353 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 13:10

Nic Cage é semplicemente il più grande di tutti. E poi altro che declino: dieci volte meglio Drive Angry che uno di quei papponi drammatici in cui recitava negli anni 90
  • 0

the best ever death metal band out of Denton
never settled on a name.
but the top three contenders, after weeks of debate,
were Satan's Fingers, and the Killers, and the Hospital Bombers.


#40 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 03 agosto 2017 - 13:17

Ma che scarso? Ma siete fuori? Al massimo non molto versatile. Dai prendete un film tipo il genio della Truffa e toglietegli Cage. Che gli rimane?


  • 0

#41 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 13:21

Cose ovvie che ho appenza realizzato: il titolo del thread è una citazione a Essere John Malkovich.


  • 1

#42 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14269 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 03 agosto 2017 - 13:51

Cose ovvie che ho appena realizzato: uno dei principali meme che andava di moda qualche anno fa è Nicholas Cage


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#43 Panfilo Maria Lippi

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3117 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 14:53

Dico la mia su Nic Cage.

 

Innanzitutto: è davvero un attore cane?
Io dico di no. Nicky-boy è un attore con uno stile molto riconoscibile che, come tanti colleghi, funziona in certi ruoli e non in altri. E il suo stile riconoscibile è quello che tutti noi conosciamo e amiamo prendere in giro: un over-acting forsennato, tutto smorfie e urla improvvise, impennate di enfasi imprevedibili, e un generale sprezzo del ridicolo Tutto si può dire di Cage meno che sia un attore svogliato; anzi, dal film da oscar al più raffazzonato dtv, si butta in ogni ruolo con una dedizione spericolata e incosciente che non si può che ammirare. Roger Ebert, un altro insospettabile difensore del nostro, diceva che Nicolas Cage ha solo due registri: intenso e ancora più intenso. Certo, queste caratteristiche non lo rendono l'attore ideale per un remake di Bergman, ma fatico ad immaginare una scelta migliore per Bringing Out the Dead o The Bad Leutenant (per dirne due).

 

E allora perché ha una reputazione così nera?

Beh, le stese caratteristiche che rendono indimenticabili alcune sue interpretazioni, ne rendono irresistibilmente buffe molte delle altre. E qui entra in gioco l'altro problema della carriera di Cage: la sua cronica incapacità di scegliere i copioni. Col che non intendo dire che scelga quelli sbagliati, ma che proprio mi rifiuto di credere che Cage abbia mai detto di no a un'offerta di lavoro. Come diceva giustamente già Tom, Cage non è sbroccato di colpo, ma fin dagli inizi della sua carriera ha recitato in tutto e il contrario di tutto: action puro, film d'autore (ridendo e scherzando NC ha in curriculum Coppola, Lynch, Coen, Schrader, Scorsese, Herzog...), film grotteschi, commedie sentimentali, film de supereroi... Non è la versatilità il problema, ma il fatto che la qualità delle sue non-scelte sia precipitata dopo una certa epoca. E in molti casi non parliamo di film così così rovinati da un'interpretazione buffonesca e fuori luogo, ma di film che non funzionerebbero indipendentemente dall'attore protagonista. Ma se la recitazione esuberante di Cage  può essere un problema per alcuni spettatori, diventa particolarmente comica ed evidente quando tutto il resto del film è una poracciata fatta al risparmio.

 

Ma tutti i film con Nic Cage sono così brutti?

Ecco, posto che orientarsi nella sterminata filmografia di Cage è un'impresa ardua per chiunque, secondo me per ogni tot di film brutti a cui si presta, ne indovina qualcuno che merita una visione. Ne cito tre limitandomi a quelli usciti negli ultimi tre anni.

 

The Trust [Brewer Bros]

Metà film de rapine, metà commedia stoner. Il film funziona proprio nel modo in cui fa stare insieme due ingredienti all'apparenza così inconciliabili, sostituendo ai tempi concitanti dell'heist movie un andamento placido e sonnolento in cui la tensione ha modo di costruirsi lentamente. Cage interpreta un'amabile sbirro pacioccone dal sorriso contagioso che sembra pronto ad esplodere e ammazzare sedici persone da un momento all'altro. Nel cast c'è anche Jerry Lewis (!).

 

Army of One [Larry Charles]

Il film in realtà di per sé non è granché: una commedia che per una buona metà gira a vuoto e che nella seconda parte fa acqua da più parti. Lo segnalo per l'interpretazione commovente di Cage. Di fronte a un film che non ha niente da offrire se non un protagonista interessante, Cage se ne carica eroicamente in spalla le sorti andando in over-acting al minuto due. Cage prende un personaggio reale che nel migliore dei casi è pazzo, nel peggiore una specie di truffatore inconcludente e lo trasforma in un fiume in piena: fuori di testa, ma perversamente piacevole, incomprensibile ma per qualche assurda ragione amabile. Un'interpretazione gigantesca.

 

Joe [David Gordon Green]

Questo, a sorpresa, è un film serio: un dramma di poveracci nel profondo sud degli Stati Uniti. Un po' di violenza c'è, ma è molto antispettacolare e non è comunque il centro del discorso. Cage la prende sorprendentemente sul serio e regala una delle sue rare interpretazioni giocate per sottrazione. La dimostrazione che in un film diretto con mano ferma Cage è ancora in grado di essere credibile senza dover fare per forza il fenomeno da baraccone.

 

Ma quindi Nicolas Cage è buono o è cattivo?

A questa domanda, come a tutti i quesiti più profondi che attanagliano l'animo umano, ha già risposto Community.


  • 7

#44 Pajje††

    Potere Al Propoli

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4162 Messaggi:
  • LocationValverde

Inviato 03 agosto 2017 - 15:02

Attore pessimo come piú o meno il 90% degli attori "top" hollywoodiani. 

 

Qui, nel ridicolo capolavoro 8mm, ancora piú pessimo, se paragonato ad uno dei piú grandi attori filo-hollywoodiani (Peter Stormare). 

 


  • 0

miamusica
______________

And if I have some kind of need / Maybe the thing I need is the thing I've got
And if I look inside of me / I find the thing that can't be took or bought


Anytime you’re gonna grow, you’re gonna lose something. You’re losing what you’re hanging onto to keep safe. You’re losing habits that you’re comfortable with, you’re losing familiarity.


#45 Central Perk

    Il fu Chanandler Bong

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1000 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 agosto 2017 - 15:31

 

 

Il video che spiega tutto.


  • 0

#46 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 15:35

Joe [David Gordon Green]
Questo, a sorpresa, è un film serio: un dramma di poveracci nel profondo sud degli Stati Uniti. Un po' di violenza c'è, ma è molto antispettacolare e non è comunque il centro del discorso. Cage la prende sorprendentemente sul serio e regala una delle sue rare interpretazioni giocate per sottrazione. La dimostrazione che in un film diretto con mano ferma Cage è ancora in grado di essere credibile senza dover fare per forza il fenomeno da baraccone.


vero, bel film, ottimo lui. è uno dei suoi film che mi son piaciuti di più

non capisco invece tutto questo credito che in molti date al cattivo tenente di herzog. indubbiamente un cage kinskiano che bene esemplifica tutto quello che panfilone ha così sapientemente ben analizzato nel suo post, ma il film suvvia è una mezza ciofeca. l'ho anche rivisto recentemente dopo l'esternazione di piersa sul fatto che addirittura per lui sia migliore del cattivo tenente di ferrara... MA MI FACCIA IL PIACERE asd asd
  • -1

#47 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 15:38

Joe non è male, a parte quell'atmosfera finto sordida un po' fastidiosa.

Il Cattivo Tenente di Herzog è molto bello secondo me, quello di Ferrara è anche meglio ma a parte il titolo non vedo grossi legami tra i due film quindi farci un paragone lascia un po' il tempo che trova.


  • 2

#48 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 15:39

apri un topic su mickey rourke. oggi mi guardo il sequel di 9 settimane e 1/2 asd
  • 0

#49 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9671 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 15:43

Troppa fatica. asd

9 settimane è una cagata già il primo, non oso immaginare il secondo, anche se c'è quella modellona rossa da sturbo che, piccola curiosità gossipara, ho scoperto recentemente che è stata per anni fidanzata con Joe Pesci.

Adesso ti trovo anche una foto.

 

Voilà:

 

gal-height-pesci-everheart-jpg.jpg


  • 0

#50 cinemaniaco

    FЯEAK ON A LEASH

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3916 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2017 - 15:48

Adesso ti trovo anche una foto.


che bella coppia asd

orchidea selvaggia, che mi dici? se non ricordo male perché è una di quelle visioni da 13enne che non ho più rifatto ashd mickey aveva una parte poco attiva e marginale... alla fine non ha sfruttato neanche il successo come sex symbol dopo 9 settimane. è straordinario come abbia mandato a fanculo ogni opportunità. un grande. un pazzo. non c'è che dire
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi