Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Halloween: Indovina Il Disco


  • Please log in to reply
2 replies to this topic

#1 isabelle archer

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 34 Messaggi:
  • Location日本

Inviato 01 novembre 2016 - 09:04

notte scorsa, halloween, ... in reparto erano almeno due settimane che stavano addobbando, in ritardo se si fa conto dei negozi che hanno iniziato a riferirsi alla festa dei morti al ricominciare della scuola che qui ricomincia alla fine di agosto, ... i bambini si sono molto divertiti, sappiamo che amano essere spaventati, ... io sono andata con una maschera, questa

 

iemjx2.jpg

 

che, neanche dirlo, ha riscosso molto successo, ... i bimbi, poi, ci hanno regalato molti bellissimi disegni (ragni enormi, mummie, zombie tutti, stranamente, colorati di verde, gli zombie dico), noi, caramelle e leccornie dolci con la promessa che le avrebbero mangiate una volta guariti, ...

 

i.

 

PS - chi per primo mi dice il titolo del disco e il "disegnatore" della maschera, la vincera, sempre che se la venga a prendere, non spedisco, spese a suo carico  :shifty:

 

PPS - chiedo scusa agli amministratori per aver scelto questo forum, loro sapranno dove reindirizzare il mio post, ... grazie


  • 0

#2 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 09:12

Chris Koelle

Disco: Charlemagne Palestine & Janek Schaefer ~ Day of the Demons

 

Comunque se non la spedisci gratis puoi tenerla ashd (a meno che non abiti in Friuli)


  • 0

#3 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2016 - 10:53

right click=> search google for image


  • 1
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi