Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Joni Mitchell


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 anthony62

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 8 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2015 - 09:55

In estate ho letto la biografia sulla Signora del Canyon scritta da Brian Hinton. Dire che la lettura non mi ha soddisfatto è un po' banale, ma in effetti mi è sembrata, più che altro, solamente una collazione di citazioni di interviste, impostata in senso cronologico. Certo, in mezzo ad esse, si possono trovare alcune chicche. Ma tutto sommato niente di particolare. Quando si è di fronte a mostri sacri dell'arte, come la nostra, forse ci si aspetta sempre qualcosa di indefinitamente succoso! Cosa che non avviene con il libro di Hinton. Con metafora gastronomica, si potrebbe definire un gustoso e leggero piatto di antipasto. Nutro la speranza che il libro di interviste in uscita ad opera della sua amica Malka Marom sia più ficcante, più corposo di contenuti. Non so se avrò l'occasione di leggerlo (con il passare dei giorni, a quest'età, si passa oltre oppure ci si dimentica ...). Però se qualcuno lo farà prossimamente, lo invito a scrivere qualcosa in proposito e a fornire pareri e consigli. La nostra Signora dei Canyons (e delle arti) lo merita sicuramente!         


  • 0

#2 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 26 settembre 2015 - 10:05

Vota nel mio sondaggio sui suoi album. :)
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi