Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il Piero Nazionale (Un Topic Che Non Aveva Nulla Da Dire E Infatti Non Lo Disse)


  • Please log in to reply
265 replies to this topic

#1 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 13:31

*
POPOLARE

Ogni scaruffone è bello a mamma soja (cit.)

 

3235_73877314339_5013749_n.jpg?oh=2b1c9c

 

Basta osservare lo sguardo che trasuda intelligenza da ogni capilarre e i capelli pettinati di lato come forse solo i nostri nonni facevano ai tempi della grande guerra, per capire che questo bambino da grande avrebbe donato al mondo grandi cose.

 

Famosissimo soprattutto per i suoi gusti e le sue opinioni musicali, in realtà Piero si dimostra un inidividuo capace di regalare perle e conoscenze a trecentosessanta gradi: si va dalla musica al cinema, passando per le neuroscienze e l' arte. Aggiungetici i viaggi, la politica e... bè, forse si sta prima a dire di cosa non si occupi.

Ciò che colpisce maggiormente è comunque, oltre all' opinione in sè, il modo in cui esso la esprime: uno stile diretto, senza peli sulla lingua e pieno di paragoni azzeccati seppure scomodi, alla faccia di benpensanti, moralisti e compagnia varia.

Vedasi le argomentazioni contrarie ai diritti degli omosessuali:

We even discriminate based on skin colors when it comes to skin color, e.g. if you need an actor to impersonate Nelson Mandela the most natural choice is to hire an African actor, not a Chinese.

Homosexual couples can do a lot of good by sending money to poor families and institutions in the third world, instead of "stealing" children that the biological parents would probably not have given them.

It is likely that all of these categories would like to have more rights than they have today. Then one could add soccer fans, who don't get as many fields as baseball fans, and listeners of avantgarde music, who don't get as many concerts as pop music fans, and so forth and so forth and so forth
Mi ha quasi convinto.

 

Ma ciò che è scomodo è appunto scomodo, e allora via con la cattiveria dell' itagliano medio, reo di aver sabotato la sua pagina di Wikipedia (un sito fra l' altro voluto dal demonio):

"Scusate lo sfogo, ma gli Italiani veramente non cambieranno mai: un paese che eccelle solo in una cosa, la polemica; un paese ostaggio di migliaia di frustrati e maligni che passano le giornate a parlare (e scrivere) male degli altri invece di fare qualcosa di utile con le loro vite. E ogni strumento che date loro in mano consente a questi falliti di passare ancor piu` tempo a sfogare la loro invidia per chi una vita ce l'ha (anche due o tre). "

http://www.scaruffi....c/wikipedi.html

Mi sembra quasi di vedere la lacrimuccia che gli scende lentamente dalla guancia. Straordinaria la parte finale, in cui lascia intuire che la sua unica vita ne valga due ma forse anche tre. E non si può che concordare.

 

D' altronde il "nostro" non è certo lo stereotipo dello studioso che sta tutto il tempo chino sui libri e che non conosce la Vita. Quella vera, con la V maiuscola. Scaruffi hombre de verdad.

 

39683_422877344339_782303_n.jpg?oh=66a65

 

535029_10151450317619340_1868137794_n.jp

 

 

Qua invece lo troviamo all' apice di una sbronza senile o di un tiro da avant-maria.

 

Piero+Scaruffi+Piero+CRAZY+LEGS+Scaruffi

 

oix2i.jpg

 

Lascio a voi ogni tipo di commento.

 

Intermezzo yolo post-tutto con materiale rigorsamente preso dal suo profilo Facebook.

Spoiler

Peccato solo che non riesca a trovare la foto del pianoforte sulla spiaggia con Pierone appoggiato con il piede sullo sgabello, mentre contempla il tutto e il nulla. Ma forse più il nulla che il tutto.

 

Tornando al sito, ogni volta che lo visito trovo delle perle nuove e manco da poco per usare un eufemismo. D' altronde secondo il New York Times stiamo parlando del miglior sito di tutti i tempi. O quasi. Questa l' ho scoperta ieri per esempio.
Le citazioni di Piero, migliori di quelle di Jim Morrison e rigorosamente selezionate dai lettori (?)

"I do not envy God"

"Am I myself?"

The "I" watches the "me" live, and the "me" watches the "I" die.

Spoiler

C' è pure la frecciatina a Marguati:

"Anybody who claims to understand science does not understand science"

 

Ma Piero sa anche regalarci momenti sinceramente commoventi, dove l' arte e la scienza si intrecciano per formare uno spettacolo unico. E non importa se dopo neanche un minuto di video si vivono una decina e passa di secondi di panico per non riuscire a trovare gli appunti desiderati.

 

Mi fermo qua, sebbene si possa continuare all' infinito. Concluderei quindi il thread con uno scambio di batture estratto da un' intervista dal sito Debaser, che riassume bene la filosofia del personaggio.

 

I:Cosa significa “imprimere un’accellerazione all’evoluzione della canzone”?
PS: Minchia quante cazzate che scrivo, non so cosa volevo dire.


  • 20

#2 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 22 luglio 2015 - 13:37

intervista dal sito Debaser, che riassume bene la filosofia del personaggio.

 

"Se io dovessi fare una rivista, sarebbe molto diversa (certamente non tratterebbe l’ignobile pop britannico), ma forse alla fine sarei l’unico a leggerla."
 
L'ignobile pop britannico  ashd

  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#3 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 13:37

Chi ha avuto il coraggio di leggere le sue monografie fornisca estratti convincenti.

Io ho intravisto qualcosa sui maestri della musica contemporanea tipo Nono, roba da far rizzare tutte le pelurie possibili.

 

edit: ECCO. La storia della musica d'avanguardia. In una pagina.

http://www.scaruffi....avant/cpt2.html


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#4 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 15:49

Sempre dall' intervista mi sono scordato di citare questo asd

 

I: Il concetto di canzone rock è cambiato negli anni? Se si, i Sonic Youth hanno aiutato a cambiarlo, in termini di cosa fa la melodia con l’arrangiamento, e viceversa, di cosa è lecito come arrangiamento , etc.
PS: Non fatemi domande difficili, di musica non ho mai capito molto!


  • 1

#5 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 22 luglio 2015 - 15:51

cristo


  • 0

#6 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17641 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 16:04

Nella prima foto da bimbo è uguale al figlio di Kate e William
  • 0

#7 MilleLire

    IL MORALIZZATORE

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3978 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 22 luglio 2015 - 19:32

Dai, ma che credibilità ha uno che sostiene di avere fatto tutte quelle cose?


  • 0
Immagine inserita

#8 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2015 - 20:23

Dai, ma che credibilità ha uno che sostiene di avere fatto tutte quelle cose?

 

chissà se anche lui pratica il rock n' roll acrobatico e il golf asd


  • 0

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#9 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 22 luglio 2015 - 21:31

Tu puoi chiudere con Scaruffi,ma Scaruffi non chiude con te.


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#10 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 22 luglio 2015 - 21:45

La discussione su Scaruffi sul forum di Ondarock è un po' come la discussione sulla fede o sui miracoli nei talk show pomeridiani, ritorna sempre ogni tot di tempo, sempre uguale, ma ha sempre successo.
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#11 Guest_Pimlico Boys_*

  • Guests

Inviato 23 luglio 2015 - 08:09

Ma è impazzito ad attraversare quell'orrido senza una via ferrata, senza protezioni?! :fear:  :o  :mellow:


  • 0

#12 simpe94

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 11:17

Lo adoro. Piaccia o meno, consiglia sempre dischi supportati dalla critica mainstream (basta confrontare le sue schede e quelle di Ondarock) e, al massimo, parla male (anzi, direi piuttosto "meno bene") di dischi altrettanto incensati dalla suddetta critica. Nel peggiore dei casi, chi si basa sui suoi giudizi avrà ascoltato un po' meno dischi considerati importanti dai più, ma comunque importanti. E comunque anche per ascoltare solo quelli che consiglia lui ce ne vuole di tempo, figuriamoci ad ascoltare i mille dischi imprescindibili consigliati da non so quale libro. Non vedo quindi che danni possa fare.
Ovviamente non sono d'accordo su tante cose che scrive, in particolare sulle adozioni per omosessuali e sui paesi mediterranei fannulloni che si meritano l'austerità, ma voglio ben sperare che il lettore medio abbia ben chiaro che ogni cosa che legge va letta con spirito critico e, in generale, una certa dose di scetticismo (e vale per Scaruffi, come per Ondarock, e per qualsiasi fonte).
Infine non vedo perché contestargli il fatto di ritenere certi cambiamenti di paradigma (come quelli che possono essere compiuti nei confini della canzone melodica) meno importanti di altri (come quelli che può aver operato, chessò, il punk). Ma mi sembra, leggendo qua e là, che ormai la discussione si sia spostata su altri fronti, e che persone come lui che non apprezzano particolarmente i Beatles (e che magari si sono fatti questa opinione indipendentemente da lui) ormai lo critichino per altri motivi, vuoi per la saccenza, vuoi per le supercazzole, vuoi per opinioni controverse in campi non strettamente musicali, vuoi per questioni di tuttologia ecc. ecc.
Io sono dell'idea che c'è del buono in quello che ha scritto in campo musicale (un po' meno in quello che ha scritto su altre cose) e certe schede valgono la pena di essere lette (ultimamente ho apprezzato quella sui Pink Floyd).
Spassosa l'intervista linkata nel primo post.
  • 0

#13 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 23 luglio 2015 - 11:23

e i calzini bianchi?


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#14 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 23 luglio 2015 - 11:25

certe schede valgono la pena di essere lette (ultimamente ho apprezzato quella sui Pink Floyd).

 

Concordo, ma quella dei Pink Floyd per me è proprio una delle peggiori, una di quelle tipicamente inquinate dalla sua visione pregiudiziale e ottusa.


  • 1

#15 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 12:33

 

 

Concordo, ma quella dei Pink Floyd per me è proprio una delle peggiori, una di quelle tipicamente inquinate dalla sua visione pregiudiziale e ottusa.

 

 

 

io sto ancora cercando di capire cosa è l'hard rock licantropico e il violino alla Brahms


  • 1

#16 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 23 luglio 2015 - 12:44

 

11010601_10153030771324340_3322275565020

 

questa foto l'avevo gia' vista e, non so perche', ero convinto si trattasse di Richard Dawkins


  • 0

rWLR9BW.png


#17 pooneil

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6106 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 13:56

E' un personaggione fantastico, pieno di lol a 360°. Lo amo troppo.


  • 0

#18 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2015 - 19:20

Grandissimo. Nice for fans.
  • 1

#19 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 01:50

Ma tutt'ora Scaruffi è un sito importante per la musica?
Nel 2002 a parte Ondarock era forse l'unico sito  in italiano a trattare un certo tipo di musica. La grafica già non era eccelsa ai tempi, le schede spesso erano leggibili per la prima parte della carriera di un artista, poi iniziavano a mischiarsi frasi in inglese con quelle in italiano e commenti random (cioè più random del solito, memorabile la chiusura della recensione su Shining "E l'hotel riapre"). Altro difetto oltre alla smania di sapere tutto di tutto e saperlo classificare secondo criteri a suo parere oggettivi anche una certa tendenza alla supercazzola creativa, i canti dei muezzin e le sinfonie ce li infilava quasi sempre nelle recensioni (cercate scaruffi muezzin: lamenti da muezzin di Fratello Tom - muezzin-like chanting - litanie dei muezzin (Nico) - ondeggia fra l'invocazione del muezzin e la litania (incredible string band) - Preghiere da muezzin (vangelis) - baccanale per muezzin (pavement) - blues per muezzin - cappella alla maniera dei muezzin - vulnerable muezzin-like crooning  (smiths, non ci volevo credere) - exemplified by the muezzin chanting and raga guitar (talking heads) - il lamento da muezzin di Peter Gabriel, per continuare con PIL, Fugs, Galas (la Galas muezzin?? ma che cazzo di muezzin ha sentito Scaruffi? Dove?)).

Scusate ma c'avevo preso gusto, ho continuato a leggerli ma senza copincollare.
Ma insomma appunto nel 2002/2003 era pure comprensibile spuciarlo ogni tanto, ma davvero un ventenne di oggi si legge quel sito? Non oso pensare che effetto gli possa fare a uno nato nel 97 entrare in un sito con quella grafica, come vedere Pippo Baudo che presenta una trasmissione di MTV delle due del pomeriggio....
 


  • 8

#20 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 24 luglio 2015 - 06:28

ahahahah il muezzin è vero è ovunque


  • 1

#21 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 08:04

inizia a profilarsi lo scenario che un Muezzin fan dei Beatles si sia bombato la donna di Scaruffi


  • 1

#22 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 08:24

IN UN BARITONO CLOWNESCO


  • 3

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#23 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 09:22

Most beautiful cities

  1. Venezia
  2. New York
  3. Lhasa
  4. Stockholm
  5. Singapore
  6. Firenze
  7. Mandalay
  8. Prague
  9. Beijing
  10. Sydney
  11. Kyoto
  12. Roma
  13. Cairo
  14. Budapest
  15. St Petersburg
  16. Amsterdam
  17. Sana
  18. Athens
  19. Dubai
  20. Delhi
  21. Xian
  22. Katmandu
  23. Bangkok
  24. Moscow
  25. Paris
  26. Tokyo
  27. Istanbul
  28. London
  29. Shangai
  30. Hong Kong
  31. Boston
  32. Vienna
  33. Cuzco
  34. Yangoon
  35. Los Angeles
  36. Rio de Janeiro
  37. Chicago
  38. Barcelona
  39. Montreal
  40. Washington
  41. Berlin
  42. San Francisco
  43. Quito
  44. Toronto
  45. Buenos Aires

Manca Palermo :mattarello:

 

Qua altri listoni sempre sul tema viaggi: http://www.scaruffi....ravel/best.html

 

The worst genocides of the 20th and 21th Centuries: http://www.scaruffi....ics/dictat.html

 

The Worst natural disasters ever: http://www.scaruffi....s/disaster.html

 

Major airline disasters: http://www.scaruffi....s/aircrash.html

 

Top 17 worst problems in the United States: http://www.scaruffi....s/problems.html

 

Forse avrà anche la lista "my top 20 lists ever" asd

 

PS: la storia del muezzin bellissima ovviamente, non la conoscevo.


  • 8

#24 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2015 - 09:31

The worst genocides of the 20th and 21th Centuries: http://www.scaruffi....ics/dictat.html


Fa sempre impressione il piccolo ma ruspante Belgio che si piazza in terza posizione.
  • 3

#25 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 24 luglio 2015 - 19:45

Tutto merito di Leopoldo

 

Leopold_ii_garter_knight.jpg


  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#26 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2015 - 18:54

Mi ero perso le mirabolanti avventure cinesi del nostro.

 

Honored that several universities and conferences treated me like a VIP.

 

12046650_10153342007544340_1697529778148

 

Altre foto meritevoli

Spoiler

 

Il servizio fotografico completo:http://www.scaruffi....u/hangzhou.html


  • 7

#27 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 ottobre 2015 - 18:55

mica ce l'aveva con la Cina, che gli censuravano il sito?


  • 0

#28 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2015 - 19:05

mica ce l'aveva con la Cina, che gli censuravano il sito?

Sì, aveva scritto lui stesso la storia della censura:

Back from 20 days in China (where both Facebook and my website are banned, so i couldn't post earlier). Honored that several universities and conferences treated me like a VIP. Touched by Chinese hospitality. Impressed by Chinese high-tech world. China rocks.

Le conferenze non so su cosa fossero invece.


  • 0

#29 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 ottobre 2015 - 10:09

Top of the pop

 

Le 5 foto 5 al vigile in mezzo alla strada

La camicia bianca stile orientale con le maniche corte

Le n foto alle cosce dell'assistente

La foto in cui mangia con le bacchette e in cui sembra Trapattoni

Le Robots che non ho ben capito cosa significhi

Le foto del cesso della camera d'albergo


  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#30 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 ottobre 2015 - 10:11

Qui gli studenti cinesi gli chiedono conto dei voti di Beatles e Bowie asd Tutto molto bello, comunque (ma perché non si limita a fare il professore universitario lasciando perdere il rock?)

 

sina087.jpg


  • 0

#31 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 10:31

Le n foto alle cosce dell'assistente

Nelle didascalie fra l' altro ne parla come di una:

My official escort asd

 

Bellissimo anche il suo hotel, come al solito si conferma un uomo dai gusti semplici e canonici.

 

hang115.jpg


  • 0

#32 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 16 ottobre 2015 - 11:46

Un hotel che  chiaramente destruttura il formato hotel tradizionale.


  • 5

#33 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 12:03

White Angels


Ahahah tutto spettacolare.

Comunque quel piazzamento così in alto di Dubai nella classifica delle città è un po' la versione architettonica del suo 7 agli Aqua
  • 5

#34 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 12:53

in fondo tutti noi lo amiamo

anche quel cattivone di Claudio

Claudio lo hai mai incontrato? Gesù?


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#35 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 16 ottobre 2015 - 13:20

in fondo tutti noi lo amiamo

anche quel cattivone di Claudio

Claudio lo hai mai incontrato? Gesù?

 

Io no, ma forse Ortodosso che abita da quelle parti l'avrà incrociato al supermercato (con in sottofondo muzak, naturalmente).


  • 0

#36 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 13:30

Scaruffi e Ortodosso insieme, il sogno proibito di ogni ondarocker.

Il corso comincia la settimana prossima, un po' fuori mano ma non troppo..
http://extension.ber...ourseId=7061343
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#37 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 16 ottobre 2015 - 13:39

Beh dai dall'antico egitto alla fisica quantistica, da lui mi sarei aspettato molto di più.


  • 0

#38 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 ottobre 2015 - 13:41

Avete letto le sue giustificazioni dell'atomica? "I didn't start that war". ashd
Ridiamo per non piangere
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#39 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 16 ottobre 2015 - 13:43

IN UN BARITONO CLOWNESCO


LA RAGAZZINA STUPIDINA è S&A puro.
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#40 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 14:00

un grande protagonista del secolo scorso, un avvenente signore che è partito dalla nostra amata penisola per cercare fortuna in un altro continente. ha cercato di fare del suo meglio, a volte ha sparato cazzate a vuoto, altre si è improvvisato poeta atlantico, altre ancora serio divulgatore della musica popolare e colta, per non contare le sue affilate maschere devote al cinematografo, all'astrologia mutante, all'industria pesante che produce nelle zone più depresse dell'Africa Centrale lontana anni luce da equazioni antropologico socialiste, delle armi chimiche che entro dieci anni trasformeranno gli esseri viventi, in morti viventi. le ultime fotografie sono pornografiche, nel senso che rivelano tutto quanto non era in scena: un professore tutt'altro che severo, con uno sguardo vispo e aperto alle molteplici possibilità date dagli altri esseri umani che non vanno solamente classificate in moderni laboratori statistici ma capite nelle loro fragili, tormentate dolcezze.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#41 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 ottobre 2015 - 14:04

un grande protagonista del secolo scorso, un avvenente signore che è partito dalla nostra amata penisola per cercare fortuna in un altro continente. ha cercato di fare del suo meglio, a volte ha sparato cazzate a vuoto, altre si è improvvisato poeta atlantico, altre ancora serio divulgatore della musica popolare e colta, per non contare le sue affilate maschere devote al cinematografo, all'astrologia mutante, all'industria pesante che produce nelle zone più depresse dell'Africa Centrale lontana anni luce da equazioni antropologico socialiste, delle armi chimiche che entro dieci anni trasformeranno gli esseri viventi, in morti viventi. le ultime fotografie sono pornografiche, nel senso che rivelano tutto quanto non era in scena: un professore tutt'altro che severo, con uno sguardo vispo e aperto alle molteplici possibilità date dagli altri esseri umani che non vanno solamente classificate in moderni laboratori statistici ma capite nelle loro fragili, tormentate dolcezze.

 

avvenente no, dai


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#42 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 16 ottobre 2015 - 14:16

sina089.jpg

 

hanc047.jpg

 

xindu086.jpg

 

 

ENORME. 


  • 3
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#43 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 16 ottobre 2015 - 14:21

Nell'ultima sembra un uomo d'affari in un viaggio di piacere nel sud-est asiatico. :unsure:


  • 0

#44 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 14:27

Le scarpe!!!
  • 0

#45 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 14:37

ma è sproporzionatissimo poi


  • 1

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#46 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 14:42

 

 

hanc047.jpg

 

 

ENORME. 

 

 

vedendo le zinne, secondo me è talmente geniale, che sta cambiando pure sesso. 


  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#47 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2015 - 14:51

è l'unico uomo bianco caucasico più basso delle cinesine, ma è comunque longilineo

è un bonsai


  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#48 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 16 ottobre 2015 - 14:55

White Angels


Ahahah tutto spettacolare.

Comunque quel piazzamento così in alto di Dubai nella classifica delle città è un po' la versione architettonica del suo 7 agli Aqua

E perchè, Atene sopra Parigi?

E' pazzo dai


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#49 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 16 ottobre 2015 - 17:46

sina089.jpg

 

hanc047.jpg

 

xindu086.jpg

 

 

ENORME. 

 

che uomo sfatto
 


  • 0

#50 Fox la testa parlante

    Mr. Alphabet says

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2173 Messaggi:
  • LocationOn the stairs with my feet in the air

Inviato 16 ottobre 2015 - 18:06

 

 

xindu086.jpg

 


La mano che si protende in direzione delle spalle senza l'ardire di toccarle è un chiaro indice di verginità (Piero si è mantenuto puro per consacrarsi all'Arte). O del fatto che si tratta di un fotomontaggio, non saprei.


  • 0

"Give me all your money just to cover you
Cover you in honey"

 

(Don't be afraid

There's no marmalade)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi