Vai al contenuto


Foto
* * * * * 1 Voti

Basic Bitches E Loro Simili


  • Please log in to reply
113 replies to this topic

#1 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 giugno 2015 - 14:59

*
POPOLARE

Topic fondamentale che da settimane spingeva per essere aperto. Per chi non fosse pratico del termine, qua sotto ho raccolto i post in cui io e LFT abbiamo descritto alcune caratteristiche tipiche della basic bitch italiana. C'è anche l'equivalente maschile, chiamato basic lad o basic bro, che abita su pagine Facebook come UNILAD, ha come miti assoluti Dan Bilzerian o Vin Diesel e, almeno in Italia, ha il tasto 6 del telecomando totalmente consumato.

Aspetto con ansia i vostri contributi visto che si tratta di un mondo bellissimo e tutto da esplorare

 

 

Sono già un paio di volte che osservo delle mie coetanee diventare sempre più basic col passare del tempo. E quindi in breve si passa da Kafka agli aforismi di La donna acida (che introduce un altro tema dei social network che prima o poi va approfondito, quello dei NEMICI OVUNQUE), da "andiamo a vedere una mostra?" ai balli latino americani vissuti in modo ossessivo, fino ad arrivare all'analisi dettagliata dell'oroscopo della settimana. Non che prima fossero delle intellettuali noiose di stocazzo (almeno una è una mia amica, l'altra la conosco meno), parlo di persone normalissime con hobby un minimo diversi dalla media che si sono "appiattite" senza motivi apparenti. Pensavo che basic bitch si nascesse e invece a quanto pare ci si può anche diventare.

 

Ok rileggendolo sembra un post malinconico e invece no, osservo la cosa con interesse/divertimento dall'alto della mia torre d'avorio, anzi, quasi quasi sono tentato di aprire un topic tipo quello dei Riccardoni in cui analizzare tutti insieme il profilo della basic bitch, potrebbero venire fuori belle cose

 

 

"Bitch" in questo caso è un peggiorativo ma non va inteso nel senso di "troia", le abitudini sessuali non c'entrano nulla. "Basic bitch" è un termine usatissimo ultimamente, almeno su internet, per descrivere ragazze (ma penso si possa usare anche per gli uomini, anche se ovviamente con altre coordinate) appiattite su un certo tipo interessi e abitudini pop/mainstream.

Quello che secondo me è interessante è:

 

1. Non si parla di "qualsiasi cosa mainstream" ma ci sono riferimenti abbastanza precisi, almeno in Italia: l'oroscopo, i latinoamericani, certe serie tv americane, Oltreuomo, aforismi di facile presa da postare su Facebook fra l'ammirazione generale, fare qualsiasi cosa "per far rosicare i miei nemici" e tante altre cose. Il tutto vissuto in modo abbastanza perverso e ossessivo, come fosse un dovere; non è che se una sera vado a ballare il merengue entro automaticamente nel club, ecco.

2. La trasformazione in età semiadulta, che è la parte che mi ha sorpreso, l'idea che mi ero fatto finora era che si è basic perché quello è l'unico "mondo" con cui si è avuto a che fare finora. Un po' come se un ondarocker un giorno cominciasse ad ascoltare solo Mengoni ed Emma Marrone...

 

 

 

ma cos'è basic bitch? cioè: apostrofate così le vostre amiche?

 

signora, in inglese bitch a forza di essere usato ha perso la pesantezza che avrebbe la parola cagna. La buona educazione comunque non ci fa apostrofare bitches le amiche, perlopiù.

 

basic bitch però è un concetto diverso, che non ha molto a che vedere con la "puttana". Il concetto fondamentale è "basic", scontato, sciapo, mainstream e vuoto.

Non sono un esperto, perché non riesco a rifarmi molto ad un contesto comune, ma per farle capire provo ad abbozzare un ritratto di basic bitch italiana.

 

-fa Lettere Moderne e consimili

-sogna di passeggiare per le vie di New York bevendo un frappuccino di Starbucks e lo dice così (sicuramente al liceo, magari l'uni la sveglia)

-Ligabue è un poeta per tutti

-Baricco è un poeta per pochi

-tutti i singoli delle band indie da pubblicità Vodafone, nessun album

-le piume e la pittura in faccia -> hippie

-"odiarti ti darebbe troppa importanza, io ti ignoro"

-"a volte le persone cambiano, ma è troppo tardi per ricomporre i frammenti"

-"le persone non cambiano"

ecc. ecc.

 

EDIT quasi in contemporanea con Pitcairn, abbastanza in linea [lui non è incomprensibile]

 

 


  • 18
 

 


#2 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 giugno 2015 - 16:04

 

e, almeno in Italia, ha il tasto 6 del telecomando totalmente consumato.

 

Grandissimo! Pensavo di essere subito pronto ad approfondire il concetto, ma ho la mente un po' annebbiata. Nel frattempo colgo l'occasione per redarguire gli ingenui: queste sono astrazioni. Per quanto non sia difficile trovare l'archetipo della gioventù basic, il fenomeno ha delle motivazioni profonde per le quali si può manifestare anche in isospettabili! Può bastare seguire troppo Lercio, o più banalmente ritrovarsi fra tot coetanei dai background leggermente diversi e una comune passione per i gummy bears e l'alcol.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#3 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 26 giugno 2015 - 16:42

cosa c'e' in italia sul tasto 6?


  • 0

rWLR9BW.png


#4 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 26 giugno 2015 - 16:52

*
POPOLARE

cosa c'e' in italia sul tasto 6?

 

LA LOCURA


  • 14

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 17:18

secondo me questi tipi di persone andrebbero prese di peso e condotte a fare volontariato in qualche ospizio. questo tipo di mentalità potrebbe veramente rovinare completamente la società italiana.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#6 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 17:50

 


 (che introduce un altro tema dei social network che prima o poi va approfondito, quello dei NEMICI OVUNQUE)

 

INVIDIE e INVIDIOSI ovunque

 

che cancro

 

per fortuna poi hanno figli e iniziano a parlare solo dei figli


  • 2

rym |


#7 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 26 giugno 2015 - 17:58

Che facoltà fanno? Sinceramente più che lettere me le vedo di più a medicina o a economia, facoltà più difficili, ma meno "creative" se si può usare questa parola orrenda.

 

Poi qual è il confine tra tamarra e Basic Bitch? per dire le ragazze di Uomini e Donne cosa sono?

 

Vestirsi da Zara è da basic bitch?


  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#8 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 giugno 2015 - 18:17

Che facoltà fanno? Sinceramente più che lettere me le vedo di più a medicina o a economia, facoltà più difficili, ma meno "creative" se si può usare questa parola orrenda.

Poi qual è il confine tra tamarra e Basic Bitch? per dire le ragazze di Uomini e Donne cosa sono?

Vestirsi da Zara è da basic bitch?


Da quando le ragazze che fanno lettere sono creative? Mica sono tutte Volperossa, spesso Lettere Moderne è l'anticamera del master in giornalismo.
Per economia e medicina penso dipenda dall'università, ma non cambia molto. L'esempio di Lettere era per mostrare che poi non si leggono i capolavori (segreti o famosi), ma Gramellini, per dire.
La basic non è sguaiatamente tamarra, guarda U&D con la mamma se butta male, ma preferisce Amici, per rimanere sulla De Filippi.

I bros invece li trovo più slegati dal titolo di studio, ma aspetto a pronunciarmi, non so bene come trattare il bomberismo, ad esempio. O lo humour nero che nero non è.

Ora con la decisione della Corte Suprema sto anche pensando alla politica. La basic bitch magari non vota (mai la stessa cosa), ma è un peccato perché sui diritti civili è un po' più avanti del bro. Però mi sto davvero sbilanciando senza sufficienti dati sperimentali e sono pronto a rimangiarmi tutto
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#9 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 giugno 2015 - 18:21

Se per rimediare qualcuno riesce a postare un oroscopo di Internazionale o una foto di SkyArte, o magari quella di un neonato che con la manina grinzosa afferra un ditone... Ma siamo ancora sull'aulico, basterebbe il Cosmopolitan.
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#10 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 26 giugno 2015 - 18:23

era già stato postato questo, direi che è un'ottima sintesi ;)

https://scontent-a-d...871618729_o.jpg

Comunque secondo me l'Ondarocker può anche fare colpo sulla basic, coraggio.
  • 3

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#11 Operación Puerto

    Dr. Eufemiano Fuentes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4260 Messaggi:
  • LocationPitcairn Island

Inviato 26 giugno 2015 - 18:42

era già stato postato questo, direi che è un'ottima sintesi ;)

https://scontent-a-d...871618729_o.jpg

Comunque secondo me l'Ondarocker può anche fare colpo sulla basic, coraggio.

 

Voto 9 all'elenco e voto 12 al progetto grafico

 

A questo punto vogliamo i segreti per conquistare le basic, magari recitando il meno possibile, anche se la coppia Ondarocker-Basic non sembra fatta per durare a lungo


  • 0
 

 


#12 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2015 - 18:44

al "vuole gentrificare" ammetto che sono morto asd


  • 1

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#13 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 giugno 2015 - 18:51

 

 

la coppia Ondarocker-Basic non sembra fatta per durare a lungo

 

 

Adesso ditemi che il primo amore non è Basic...

 

 

Il cocomero con occhialE da sole e cappellino da Inzaghi mi abbacina ogni volta.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#14 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 26 giugno 2015 - 18:56

era già stato postato questo, direi che è un'ottima sintesi ;)

https://scontent-a-d...871618729_o.jpg

Comunque secondo me l'Ondarocker può anche fare colpo sulla basic, coraggio.

 

L'unica di tutte queste cose che ho sono gli occhiali tondi, che quando esco con intenzioni venatorie tengo sempre in tasca perché mi sento più bello senza. Eppure...

 

 

M.


  • 0

M.

 


#15 nickn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 01:27

Non ho ben presente il fenomeno, ma si tratta circa di gente che si comporta-atteggia a simil alternativa ma in realtà non ha ben chiara la visione d'insieme?
Esempio lei: la tipa che "odia" (snobba/sminuisce) il calcio perchè mainstream ma poi segue roba tipo Kim Kardashian e simili (guai invece ad apprezzare Belen! troppo italiana).
Esempio lui: che schifo Fedez e Sanremo, w il rap underground e la musica vera (ma poi si sente semplicemente roba che ha uno zero in meno nel counter visualizzazioni su youtube).
 
Magari ho capito male e l'odio è solo nel versante "nemici" mentre il resto è vissuto più serenamente (?).
 
 
Penso comunque che nel discorso possa entrare anche il fenomeno "cose molto Tumblr" che di fatto sembra popolato da persone che si ritengono sveglie-cool ma passano il loro tempo a non far altro che creare-condividere-vivere frasi cercando di smerdare gli altri sempre sul versante apparenza-sesso: in pratica superficialmente, proprio quello che loro stessi criticano agli altri.
Io capisco riderci su ogni tanto, ma qua mi sembra una mezza ossessione diffusa la storia del "quanto sei cagna" o "quanto sei coglione che ti fai crescere la barba perchè va di moda". Una via di mezzo tra la volpe e l'uva e bisogno giornaliero di confronto per alzare (virtualmente) l'autostima.

  • 0

#16 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 06:11

Che facoltà fanno? Sinceramente più che lettere me le vedo di più a medicina o a economia, facoltà più difficili, ma meno "creative" se si può usare questa parola orrenda.


G I U R I S P R U D E N Z A (vorrei esserne il Robespierre, ma non ne vale la pena).
  • 0

il faut se radicaliser. 


#17 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 07:39

fisioterapia
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#18 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 08:11

@- Nessuno - non credo, non per forza (circa l'odio, Kim, Belen e Fedez).
Ma mi è piaciuto molto il riferimento a Cose Molto Tumblr. Prima erano 2 le pagine di quel tipo, non ricordo quale fosse il nome dell'altra*, la prima aveva il dominio dioculo.tumblr.com mi sembra. Inizialmente mi divertiva l'immagine di una volpe con un triangolo isoscele e la scritta SEI POVERO. Oppure paesaggi metropolitani e "Ai ciccioni tiro i mattoni e mi diverto". Io sono coglione, ma intanto tanti dischi e locandine ancora usano quei canoni (che è, Adobe photoshop?).
Quando becco qualcosa adesso, è la versione volgare ma per nulla sconcertante del codice d'onore di chi ha studiato presso: università della vita**. Qualche sprazzo finto immorale. "Cagna". L'ironia, tanto bistrattata, lì mi pare mancare come il pane. Meglio Lo Swagghetto.
Scusatemi l'excursus.

Segnalo la stessa identica foto di ragazza che dice "Fate l'amore, non fate ARCHITETTURA/ingegneria/medicina/giurisprudenza/farmacia/farmagia/sessuologia"

BfUX8-dIgAAavjg.jpg

bonus

Spoiler

 

*ricordato, era "Belle scritte" o "Bellescritte"

**riferimento alle informazioni sul proprio profilo che si possono inserire su facebook


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#19 kebab

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3631 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 10:33

era già stato postato questo, direi che è un'ottima sintesi ;)

https://scontent-a-d...871618729_o.jpg

Comunque secondo me l'Ondarocker può anche fare colpo sulla basic, coraggio.

 

Ahahah

Sono (quasi) io.


  • 0

#20 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 10:36

 

 

io ci provo con grande sforzo ma veramente, di quello che scrivi riesco a capire il 10%


  • 3

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#21 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 27 giugno 2015 - 10:46

Ho una questione di fondamentale importanza da porre, rispetto alla quale addirittura, addirittura i problemi gravissimi che mi hanno attanagliato in questi giorni passano in terzo piano: Pitcairn e LTF sono quanto meno ambigui su un punto: "leggere"-proust-al-caldo-con-la-tazza-di-tè, foto con le chitarre e in b/w, ironia da facebook da chi ne sa, con post vagamente, più che vagamente, non-sense da giovane d'oggi, è basic bitch? Secondo me anche fumetti e cose così vanno inserite nella categoria, perché sì. Direi: studiano TUTTE giurisprudenza e medicina, perché già gli studi umanistici sono vituperati e non è il caso che ci attribuiate anche questa catastrofe (però qualcuna ce n'é: si iscrivono a lettere perché si emozionano molto con Miller e Bukowsky). Dai, ditemelo, che devo prendere in giro un amico.

 

Ciao ;)


  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#22 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 27 giugno 2015 - 10:56

una mia amica di facebook, che non conosco, spara questa doppietta basic. Censuro il nome per la privacy

 

Spoiler


  • 6

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#23 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 10:58



io ci provo con grande sforzo ma veramente, di quello che scrivi riesco a capire il 10%

Va bene anche così, visto che il post era una risposta specifica all'utente -Nessuno-. È molto difficile capire frasi sintatticamente corrette se non si conoscono i soggetti e i complementi, per precauzione ti chiedo se prima di leggere il mio post hai letto quello dell'utente -Nessuno- e se conosci la pagina "Cose molto tumblr".
Se hai letto e conosci, ti chiedo di segnalarmi eventuali errori grammaticali, sintattici ecc (già ho trovato un errore di battitura mio).
Infine, ti prego di essere più specifico che puoi su cosa hai capito e cosa no, visto che rispiego e chiarifico volentieri, ma non vengo rimborsato, quindi devo economizzare gli sforzi, non so se mi spiego.
Adesso, come nel post che non hai compreso, sto scrivendo da cellulare, ma userò il computer per leggere quanto scritto dall'utente Stephen Dedalus e rispondergli nel merito. Cerca di approfittarne perché è molto più comodo se edito dal computer!
  • 3

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#24 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 11:02

Gli status fake-autoironici con riferimenti al vissuto quotidiano coniugati all'infinito.


  • 2

#25 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 11:04

LFT sei molto selettivo, nei post come nel tracciare i confini del hic sunt BB. le mie conoscenze (anzi, le mie preferite tra queste), in un modo o nell'altro, ci cascano tutte, sarà che si è in provincia e tutto resta sempre a un livello un po' meschino.


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#26 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 11:19

a) LTF sono quanto meno ambigui su un punto:

b)"leggere"-proust-al-caldo-con-la-tazza-di-tè,

c)foto con le chitarre e in b/w,

d)ironia da facebook da chi ne sa, con post vagamente, più che vagamente, non-sense da giovane d'oggi

e)Secondo me anche fumetti e cose così vanno inserite nella categoria, perché sì.

f)Direi: studiano TUTTE giurisprudenza e medicina, perché già gli studi umanistici sono vituperati e non è il caso che ci attribuiate anche questa catastrofe

g)Miller

h)Bukowsky

 

Ciao ;)

 

a) Il mio nick ha 3 lettere, ma riuscite a sbagliarlo lo stesso :(

 

b) Se non fosse per Proust, ci potrebbe stare. Non dico che chi legge Proust non possa essere basic, però non lo è per Proust, bensì per il tè (che è buono e si scrive così, le altre grafie sono da basic o peggio)

 

c) Eh, questo sì

 

d) Dipende. Non lo dico solo perché potrei rientrare nella categoria asd io porto sempre come esempio tendenzialmente positivo Alessandro Gori/Lo Sgargabonzi. Meno certi suoi Top Commenter. Questo per quanto concerne l'ironia e il surreale, mentre invece sul versante nonsense qualche anno fa ci fu un terribile exploit che ci portò in dono pubblicità della Vigorsol da alitosi volontaria.

 

e) Non direi, anche se una certa celebrazione del fumetto senza avere la verve intellettuale di Ale... Boh. Ah, fumetti come ZeroCalcare e RatMan (mi piace) intendi? Non saprei, basta sapere che esistono nicchie, una cosa che al basic non è ben chiara secondo me.

 

f) Ecco, qui parli da uomo ferito. Io dal forum capisco che non sei basic e ti occupi di Filosofia del Diritto, però la lamentela lambisce la protesta della basic per la cancellazione di Storia dell'Arte al Liceo, materia bella solo in 3o Liceo (il 5o per noi poveracci che non facemmo il Classico), ma senza la quale non avrebbe mai scoperto M O/A N E T  & V A N G A U G H U I N

 

g) Henry? Oh, ma che snob sei per darlo ai basic? asd

 

h) Eh, questo sì. Che poi scivola loro addosso, non mi pare dare adito a trasformazioni nella vita reale.

 

Cia'!


  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#27 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 11:21

una mia amica di facebook, che non conosco, spara questa doppietta basic. Censuro il nome per la privacy

 

Spoiler

Manca:

Brrrrrrrr, oggi andando a lezione ho visto i pinguini


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#28 nickn

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 12:28

Ma quindi un ego misto odio misto frustrazione celata dietro università della vita?

 

Il versante maschile invece non l'ho capito. Mi sembra molto più sciallo  asd


  • 0

#29 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 12:43

le immagini profilo a r c o b a l e n o sono la basicata del giorno, giusto?


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#30 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 13:11

le immagini profilo a r c o b a l e n o sono la basicata del giorno, giusto?

 

Solo se ritraggono se stessi e non si è gay/lesbica, mentre se sono ironiche-ma-in-senso-positivo tipo Lino Banfi in Fracchia o i Marò, credo che sia già troppo avanzato per il basic.

Comunque: topic più snob di sempre asd


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#31 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 13:12

>that pheeling when this is the only meta-GF I could get

 


landscape_nrm_1423133719-129062739.jpg

Vai pazza per Sanremo, Sex and the City, gli Ugg e Jovanotti? Allora, cara sorella, c'è un po' di basic bitch in te. Ma siine fiera: noi siamo le paladine del pop (lo abbiamo scritto qui) custodi della cultura mainstream, gli angeli del focolare della nostra società. Insomma, siamo cialtrone. Però con stile. In più, come vedrai, essere una basic bitch comporta anche un alto tasso di divertimento!

 

Ho dovuto condividerlo con voi prima ancora di leggere, sono piuttosto fiducioso, ora me lo gusto


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#32 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 13:21

 

le immagini profilo a r c o b a l e n o sono la basicata del giorno, giusto?

 

Solo se ritraggono se stessi e non si è gay/lesbica, mentre se sono ironiche-ma-in-senso-positivo tipo Lino Banfi in Fracchia o i Marò, credo che sia già troppo avanzato per il basic.

Comunque: topic più snob di sempre asd

 

 

ma l'ironia è il fine verso cui ogni cosa tende nel corso del suo ciclo vitale su FB, no?


  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#33 solaris

    Simmetriade.

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8265 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 13:24

Auguro la dolce morte a chiunque si sia riconosciuto nella descrizione di quell'articolo, non so se mi fa più vomitare il contenuto o l'autocompiacimento.

Ritratto puntuale e perfetto di un'umanità orrenda.


  • 3

#34 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 27 giugno 2015 - 14:49

LFT hai letto la pagina apposita su urban dictionary? tra le varie spiegazioni:

 

There are many subtypes of basicness, such as the basic ratchet, the basic sorority bitch, the basic groupie bitch, the basic I'm-so-Carrie-from-Sex-and-the-City bitch, etc, but ultimately, they all share the common thread of being expendable and unnoteworthy and, in some cases, having absolutely no redeeming qualities

 

EDIT

females with expertise in the Beginner's All-purpose Symbolic Instruction Code

Q: I'm having trouble with syntax 
A: I'm not familiar with that. You might want to ask one if the BASIC bitches. They always have the answer.

  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#35 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 14:54

fyi: ci saranno tipo 5 utenti su ondarock che non definirei della basic bitch : ^ B


  • 3

#36 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 27 giugno 2015 - 15:06

fyi: ci saranno tipo 5 utenti su ondarock che non definirei della basic bitch : ^ B

 

"Io non temo la basic bitch in sé, temo la basic bitch in me"

  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#37 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 giugno 2015 - 15:26

 

 

EDIT

females with expertise in the Beginner's All-purpose Symbolic Instruction Code

Q: I'm having trouble with syntax 
A: I'm not familiar with that. You might want to ask one if the BASIC bitches. They always have the answer.

 

asd

 

 

 

 

fyi: ci saranno tipo 5 utenti su ondarock che non definirei della basic bitch : ^ B

 

name dropping? No, dai.

C'è certamente una scala in cui ognuno è il basic di qualcun altro, tipo "se ne sa più di me è hipster/nerd, se ne sa meno è un idiota", però in teoria l'ondarocker sa di non sapere. Per quasi ogni campo dell'esistenza dovrebbe avere almeno una vaga idea degli ondarocker illuminati cui rivolgersi, o fidarsi che esistano.

Non saprei, basta sapere che esistono nicchie1 [una cosa che al basic non è ben chiara secondo me.]

 

1di patrizi, se non ottimati

^io speriamo che me la cavo così, nella vita proprio.


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#38 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 15:48

fyi: ci saranno tipo 5 utenti su ondarock che non definirei della basic bitch : ^ B

 

E' un po' come l'hipsterismo: quasi tutti abbiamo le stigmate dell'hipster - più o meno profonde -, ma nessuno ammetterà mai di incarnarne l'essenza


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#39 Stephen

    Wannabe the Night Meister

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 Messaggi:
  • LocationLa Callaretta della Colla

Inviato 27 giugno 2015 - 15:56

LFT molto esauriente: chiedo scusa per il nick scritto male, so anche a cosa rimandano le iniziali, dai. Spero di non essere Basic, perché altrimenti non dormirei più così facilmente, su quel punto però sì: ne sono cosciente e non insistiamo oltre.

Ciao ;)
  • 0

E un passo di quella danza era costituito dal tocco più leggero che si potesse immaginare sull'interruttore, quel tanto che bastava a cambiare...

... adesso

e la sua voce il grido di un uccello

sconosciuto,

3Jane che rispondeva con una canzone, tre

note, alte e pure.

Un vero nome.


#40 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 17:03

questa meravigliosa immagine ha la capacità di sintetizzare molte cose, che le protagoniste del topic manco se le sognano.

 

IL DRAMMA ANTRAPOLOGICO

 

LA PRODUZIONE PRE E POST INDUSTRIALE

 

IL PENSIERO

 

IL PENSIERO FEMMINILE DECLINATO ALLA VOCE SAGGEZZA MATERNA

 

NON ESSERE ETERNATE DA SELFIE MA DA SOLIDISSIME LASTRE FOTOGRAFICHE IN UN BIANCO E NERO CALIGINOSO

 

RICORDI ESTEMPORANEI SULl'EMPIRISMO DI ALCUNE PRODUZIONI SULLA AGRICOLTURA DEL FONDAMENTALE CONTENITORE CULTURALE RAI CHIAMATO DSE  DIPARTIMENTO SCUOLA EDUCAZIONE

 

 

03636_2.jpg


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#41 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2015 - 22:21

le immagini profilo a r c o b a l e n o sono la basicata del giorno, giusto?

eh, no :/


  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#42 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2015 - 08:01

 

 

 


 

 

 

non devi prenderla necessariamente come un insulto, era una constatazione. Pure di auslo non riesco a capire un accidenti ma non è che mi state antipatici. Sulla forma non ho idea, analisi logica a scuola la odiavo, sui contenuti la maggior parte dei riferimenti mi è completamente sconosciuto. Poco importa insomma, sto diventando vecchio ma "the world keeps spinning"


  • 2

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#43 Cyclo

    Palmen am balkon

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6370 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2015 - 08:08

Per facilitare quelli come me o Jeffrey Lee che fanno un po' fatica a seguire i vari riferimenti, si puo` approssimativamente tradurre "basic bitches" con "donne sciatte"?

E c'e` un'eta` minima e massima per essere una b.b.?
  • 0

ma che te ne frega dei meno o dei più sei grande ormai, è ora di pensare a una moto di grossa cilindrata.

 

#44 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 giugno 2015 - 08:13

Spoilero perché ot
Spoiler

  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#45 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 04 luglio 2015 - 13:00

*
POPOLARE

sulla mia bacheca è tutto un fiorire di "brutta la vista dalla mia camera" "Proprio brutta Formentera" ecc. Con foto delle spiagge. Tutto Molto Basic  :unsure:


  • 10

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#46 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2015 - 13:36

2vvlzec.jpg


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#47 Guest_Resp Into_*

    Maledettooo! Maledetooo! Maledettooo!

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2687 Messaggi:
  • LocationNo-go Zone

Inviato 04 luglio 2015 - 13:42

Ahahah esatto, scusa m'è partito il meno
  • 0

OBIETTIVO MEDIA DI ALMENO UN + A POST RAGGIUNTO ;)

 

 

raramente ho visto un'immagine più autenticamente devastante dell'inermis dell'uomo contemporaneo occidentale


#48 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 04 luglio 2015 - 13:50

Va detto che c'è stata un'emancipazione dalle foto wurstel-legs, sulle quali si potrebbero scrivere pagine e pagine di analisi della concezione del corpo nello spazio circostante, il pathos, la realtà virtuale sociale...

1410255386368_wps_2_D3EWKF_Young_women_s


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#49 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2015 - 13:55

wurstel legs: rep_down.png

bikini bridge: rep_up.png


  • 6

rym |


#50 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2015 - 13:56

A me però il "ponte" creato dalle anche sugli slip del costume continua a farmi andare via di testa.

 

EDIT: ecco appunto gigi asd


  • 1




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi