Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Il Dramma Delle Scommesse


  • Please log in to reply
99 replies to this topic

#1 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 09:53

Da un annetto buono mi gaso a buttare via denaro - un paio d'euro - scommettendo su qualche partita il fine settimana. La ricevitoria è un bellissimo luogo dell'anima dove ragazze che in provincia sarebbero considerate fighe accolgono persone di mezz'età e vecchi. Mi sono accorto che, quantomeno in città grandi tipo Roma, la snai svolge funzioni sociali non diversamente dal bar del paesino. Cito la snai perché sono solitamente i locai più puliti. Roma-est è un catalizzatore unico di disagio, ed entrare in certi punti di scommesse con pareti incrostatissime, bangla e tanfo di sudore mood fogne di Calcutta, beh è una esperienza. Di cavalli non ne so nulla, scommetto sul calcio e mi sono accorto che ho iniziato a vivermi le partite in maniera differente. Le bestemmie più clamorose causa Fiorentina che pareggiò in casa con l'Empoli, altrimenti era una schedina da poco sotto i 400 sacchi. Ci sarebbe tutta l'aneddotica circa quale sia il miglior sito online (mi pare Siberia parlasse di Betfair e mi ci iscrissi e confermo le buone parole), varie ed eventuali ma spero quelle vengano con i post. Vorrei questo topic fungesse da dritte e cose così. 

 

Che poi, per me, è una buona scusa per spararmi qualche mangiata fuori. Questo fine settimana inizia così.

 

10934019_10205986414834572_3197596537987


  • 4

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#2 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 10:00

si, anche io non riesco a scommettere molto di più. La volta che ho speso tanto per una scommessa, erano 30 euro ma per coprirne un'altra.

come khonnor, solo per il brivido di gustarmi le partite con più ansia asd


  • 0

#3 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 10:06

La scorsa settimana ho vinto 44 euro con cinque squadre e un solo euro giocato (per la precisione 3 goal/goal e due 1). Posso dirti che se sei in cerca di vincite basse e più fattibili, combinare poche squadre "sicure" (tipo real, psg, etc) nei rispettivi campionati, magari alternando anche diverse soluzioni al suo interno, tipo goal, over etc, è sempre cosa buona e giusta. Ad esempio schedina (qui la chiamiamo "bolletta") da cinque squadre, puntata massima di due euro e vincita non superiore ai sessanta euro. Di solito, becco facilmente così. Poi se vuoi le emozioni forti il discorso cambia totalmente.   


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#4 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 10:08

La prima volta che feci una scommessa vinsi sui 75 euro, la seconda per un gol ne stavo vincendo 150 ma arrivò un gol all' ultimo che mi fregò. Da allora non ho più vinto nulla e ho smesso. Comunque un "trucchetto" che uso è quello di puntare sulla perdita della squadra che tifo così se perde vinco soldi, se vince sono felice lo stesso (a meno che non pareggi).


  • 0

#5 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 10:15

Agli Europei del 2012 mi ero preso a bomba con le scommesse, avevo infilato una serie pazzesca di risultati azzeccati (tipo quarti e semifinali non avevo sbagliato una sola partita) ed ero arrivato a guadagnare sui 150 euro.

Finale Italia-Spagna ho voluto fare il gradasso e ho buttato 100 euro sulla vittoria dell'Italia. Sappiamo bene com'è andata a finire.

 

Da allora saltuariamente butto 2-3 euro per il calcio (qualche volta tennis) se ho l'ispirazione.


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#6 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 17 aprile 2015 - 10:22

Ok i 2 euro, ma vogliamo le storie di chi si è rovinato, se no che dramma è?
  • 1

#7 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 10:28

Una delle più drammatiche (ovviamente non per la cifra persa) senza dubbio Nadal-Golubev, US Open 2011, 30€ @50. Golubev in stato di grazia, vincenti da ogni parte del campo, avanti di un break in tutti e tre i set (nel secondo e terzo forse più di un break, sicuramente serve per il set), perde 0-3. Dopo quella ho smesso per alcuni mesi.

 

Poi tantissime altre, a inizio 2014 Huta-Galung che da 5-4 40-0 (per un totale di otto mp) al terzo perde al tie break con Benji Becker; Begu sconfitta da Ciccio Schiavone su erba (!) al tie del terzo, era in vantaggio 6-0; Kubot che non aveva ancora concesso palle break, serve per il match sul 6-4 5°-4 e perde al terzo; l'anno scorso Dustin Brown brucia non so quanti match point e perde 16-18 al tie del terzo contro l'inutile Kohlschreiber, etc. etc.

 

Il dramma peggiore è sicuramente la perdita di betfair.com. Da quel giorno scommettere non è più la stessa cosa (e infatti negli ultimi tempi mi sono parecchio moderato).


  • 0

#8 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 10:33

chi si è rovinato,


http://forum.ondaroc...t&attach_id=618

quello di sx

quello di dx pure ma è poco più furbo

ironicamente sotto c'è scritto "POVERI E RICCHI"
  • 0

 


#9 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 11:11

Ne ricordo una drammaticamente bella. Tre euro per vincerne intorno ai trecento. Gioco un discreto elenco di partite, con un Barcellona-qualcosa (credo il Celta Vigo) a concludere. Nel Barça militano ancora Saviola e Ronaldinho, tanto per intenderci. La caratura dell'avversario è tale da spingermi a scommettere sull'uno con handicap. La partita si gioca dopo tutte le altre, prese miracolosamente. Vista la modica cifra spesa, decido di non coprire neanche la giocata. Torno a casa giusto per il finale di partita, trasmessa peraltro da Sky. Mi aspetto una goleada a favore dei blaugrana, ma all'ottantacinquesimo il risultato è fisso sull'uno a uno. Mi produco in prodigiose imprecazioni, foraggiate dai cinici sfottò di mio padre. Poco prima del novantesimo, rete dei padroni di casa. La sensazione è quella della beffa, della rete della speranza quando è ormai troppo tardi. Mio padre rincara la dose, criticando il meccanismo delle scommesse ad handicap. Nel corso del recupero, il Barcellona continua ad attaccare con uno sprezzo dell'avversario e della tattica puramente catalano. Colpisce almeno un legno e divora una manciata di occasioni. Minuto novantasette. Punizione da fuori area. Il brasiliano dalla dentatura discutibile ha la possibilità di regalarmi tre carte da cento, anche se siamo lontani dalla porta. La palla supera la barriera e si dirige indisturbata verso l'incrocio dei pali, troppo verso l'incrocio dei pali. Che viene colpito in pieno. Mentre comincio a srotolare il campionario delle contumelie, mi accorgo che il pallone, respinto dal legno, si dirige nella zona del rapacissimo Saviola, che insacca di prepotenza. In fuorigioco di cinque metri abbondanti. La beffa del secolo, praticamente. Sto per venire meno, quando vedo il guardalinee puntare la metà campo. Salgo sul tavolo, irridendo mio padre con una veemenza che ancora oggi mi crea imbarazzo.

Nel dopo Calciopoli, ho scommesso molto di rado. Con esiti deprimenti.


  • 7
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#10 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 11:24

https://pressinsardi...di-circa-1-mln/
  • 0

 


#11 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 11:46

 

Ok i 2 euro, ma vogliamo le storie di chi si è rovinato, se no che dramma è?

 

 

 

Cito solo le più clamorose: due anni fa persi 895 euro, aspettavo solo la vittoria serale dell'Inter contro l'Atalanta a Bergamo che ovviamente non arrivò. Il dramma fu non coprirla nel pomeriggio essendo l'unico risultato rimasto (ne avevo beccati già sette su otto). La punizione più esemplare per aver dato fiducia ai nerazzurri. L'altra risale al 2000, c'era ancora la lira e indovinai nove risultati su dieci, sbagliando il più probabile e stupido perché quotato a 1.20, o meglio Barcellona - Valladolid finita incredibilmente 0-2. Avrei vinto un milione e ottocentomila lire. Seguirono due anni di sciopero dai centri Snai.


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#12 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 12:25

 Comunque un "trucchetto" che uso è quello di puntare sulla perdita della squadra che tifo così se perde vinco soldi, se vince sono felice lo stesso (a meno che non pareggi).

 

giusto, anche io

 

o il danaro o la gloria

asd


  • 0

#13 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 12:42

 

 Comunque un "trucchetto" che uso è quello di puntare sulla perdita della squadra che tifo così se perde vinco soldi, se vince sono felice lo stesso (a meno che non pareggi).

 

giusto, anche io

 

o il danaro o la gloria

asd

 

Però si potrebbe anche vedere come: in entrambi i casi sono triste lo stesso asd


  • 2

#14 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 17 aprile 2015 - 13:04

Mio padre ha il conto su sisal e fa il gioco coniglio,ovvero fa puntate da 1/2 euro per vincerne tipo 15 che vadano ad aumentare il credito.

Io vado a giocare dal tabacchino che fa punto sisal,gioco un paio di volte al mese più che altro perchè c'è sempre coda,facendo un paio di schedina da 5 euro e con vincita possibile dai 600 in su,che di vincere 15 euro fotte sega,se prendo almeno mi metto in tasca qualcosa,mai giocate di copertura (fatte forse un paio di volte mettendo 7/8 partite da quota infima),ovviamente giocando 6/7 partite a schedina ne sbaglio sempre una sola e in genere la più facile.

In genere metto risultati secchi,qualche volta la doppia,non gioco under e altre cose.

Momento di gloria 6 o 7 anni fa che con una giocata da 5 ne presi 1500,tra l'altro allora il tabacchino non faceva ancora punto sisal e bisognava andare in una ricevitoria in un altro paese e diedi la giocata a mio padre che ai tempi scommetteva li,giocò anche lui 5 euro sulla mia schedina.


  • 0

#15 il nostro caro angelo

    Anello di Saturno

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2880 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 17 aprile 2015 - 13:11

La vittoria più bella fu nel dicembre del 2010, aspettavo il 2 dell'Inter a Kiev contro la Dinamo di Shevchenko che nel primo tempo ci punì con un gol dalla distanza, in contemporanea se non erro avevo piazzato un X quanto una casa a Lione - Liverpool, pareggiarono i padroni di casa alla fine mentre Milito e Sneijder mi regalarono la Coppa dei Campioni e 740 euro versati in dischi, stereo e ragazze. Giocai la schedina con 3 euro.

La vittoria più pesante è stata due anni fa, marzo del 2013 mi pare, giocammo con altri 3 compagni di classe TUTTA la Serie B fissa, 2000 euro che vennero dimezzati perché Crotone - Ascoli (1 fisso e finì 1 a 0) venne sospesa per pioggia, ovviamente ritirammo i 1000 euro per non correre il pericolo di vedersi tutti quei soldi persi per una partita di cacca, 250 euro a testa e tutti a casa, anche se aspettando qualche settimana sarebbero stati 500. 

L'ultima è stata questa domenica, azzecco tutto il pomeriggio di Serie A (tutte fisse) ma metto X a Napoli - Fiorentina e merito di perdere 126 euri che mi avrebbero giovato per queste due ultime settimane di aprile torinese.

Non registro sconfitte pesantissime, avrò giocato una ventina di volte in tutta la mia vita e forse solamente in una triste domenica di qualche anno fa persi un fottio di soldi con mio padre per un gol che il Catania di merda non fece mai in casa col Siena.


  • 0

#16 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 13:52

per me le ricevitorie sono la tristezza fatta luogo e non ho mai capito bene il gusto. la vedo un po' come una droga tipo quelli davanti alle macchinette mangiasoldi contenti se vengono fuori tre limoni in fila. 

 

qua in inghilterra aiutano ad identificare i posti sfigati (se sulla strada principale ce n'e' uno ogni tre negozi, di cui 2 cornershop indiani e 1 di pollo fritto). magari se dentro ci lavora una tipa particolarmente carina (anche perche' a parte la fauna salariata immagino sia un ambiente in cui l'accoppiata XY cromosomicamente parlando viene data 1000 a 1)

 

ma non voglio giudicare perche' pensavo che fossero idioti quelli che passavano il tempo a giocare i giochini scemi sullo smartphone ed adesso sono incastrato con uno a mia volta.


  • 1

#17 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 13:58

2000 euro che vennero dimezzati perché Crotone - Ascoli (1 fisso e finì 1 a 0) venne sospesa per pioggia, ovviamente ritirammo i 1000 euro per non correre il pericolo di vedersi tutti quei soldi persi per una partita di cacca, 250 euro a testa e tutti a casa, anche se aspettando qualche settimana sarebbero stati 500. 

 

Se la partita non viene recuperata entro tre giorni la giocata è void, mica siete voi a poter scegliere.


  • 1

#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 17 aprile 2015 - 13:59

per me le ricevitorie sono la tristezza fatta luogo e non ho mai capito bene il gusto. la vedo un po' come una droga tipo quelli davanti alle macchinette mangiasoldi contenti se vengono fuori tre limoni in fila.


io ho giocato/bancato ai cavalli dai 10 ai 18 anni, passando quasi tutte le mie giornate all'ippodromo (anche fuori dall'Italia o in altre città nostre), e da qualche anno ho ripreso

in una salacorse non ho quasi mai messo piede, anche il fascino del dramma dei giocatori, categoria incredibile, lì si perde secondo me

se domani dovessero finire le corse per la crisi dell'ippica, organizzerei qualche viaggio e magari vedrei quelle straniere in tv; penso anche che la crisi italiana dell'ippica (e pian piano del calcio) sia legata a questo aspetto

è bello scommettere solo se legato a una realtà sportiva che esiste, qua come sempre prevalgono l'immediato e l'ignoranza
  • 0

 


#19 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 11:40

Stasera la juve in casa vincente è data circa a 2. Me la rischio?


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 11:46

Stasera la juve in casa vincente è data circa a 2. Me la rischio?

 

 

facciamo la prima lezione

 

l'aggio

 

http://www.betitalia...e-multiple.html

 

qua è spiegato in maniera semplice, se non capisci chiedi

 

le scommesse non si valutano singolarmente ma facendo riferimento alla lavagna con tutti i risultati; e comparando tra loro più lavagne possibili


  • 0

 


#21 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 18 aprile 2015 - 13:18

Prima scommessa fatta in gruppo quando avevano appena aperto i primi punti snai.

Pomeriggio di serie A, le becchiamo tutte compreso un geniale Bari-Udinese 1 primo tempo e X finale, tutte tranne la più ovvia, Juventus-Venezia. Siamo lì che imprechiamo fra tv, televideo e radio, si stanno concludendo tutti i collegamenti quando al novanta-e-non-so-quantesimo Andonio Gonde, proprio lui, la butta dentro. 

575.000 lire alla prima giocata, da dividere in 4 ma fu comunque una figata pazzesca asd

 

Successivamente ho scommesso poco online e con fortune alterne finché ci fu un periodo, un paio di anni fa, che mi andava male qualsiasi cosa, se avessi scommesso che dio non esiste mi sarebbe apparso di fronte, allora mi sono rotto le balle e non ho più ricaricato il conto.


  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#22 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 16:00

Gioco la classica multi for fun del sabato. Tra le altre:

 

1x Crotone: Lanciano avanti 1-0, si giocano l'ultimo cambio e dopo un paio di minuti restano in dieci per infortunio. La pareggia Ciano all'82° su punizione: 1-1.

 

1x Bologna: partita abbastanza equilibrata e 0-0, ma all'ultimo secondo Catellani (Spezia) solo contro Da Costa tira fuori di pochi centimetri: 0-0.

 

1x Trapani: Bari in vantaggio per errore colossale di Martinelli, al minuto 85; negli ultimi venti secondi Ebagua perde palla, ripartenza, palo del Trapani e gol di Scozzarella da pochi passi: 1-1.

 

over1,5 Bayern: giocata da demente (@1,17), il Bayern segna nel primo tempo, per il resto addormenta la partita (ridicoli!) e l'Hoffenheim non riesce mai a rendersi pericoloso. Mancano dieci secondi, di Muller (?) sulla destra, la mette in mezzo e Beck infila il proprio portiere: 0-2.


  • 0

#23 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 18:13

oggi mi tocca vantarmi anche perché ho giocato su un sito e posso farvelo vedere asd di solito gioco dai clanda (ma qua era in Francia) senza ricevuta o altro; copro le cifre non per stile ma perché ho scommesso una miseria  ;_; vabbeh meglio così, mi basta la soddisfazione

 

Grand Prix de l'Atlantique [Groupe I] a Enghien in Francia

 

Movin On (bellissima) a 19 vincente e a 4 di piazza, la foto (il video non è ancora in rete)

 

photo_arrivee_705641.jpg
 

Allega File(s)


  • 1

 


#24 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 18 aprile 2015 - 22:04

Gioco la classica multi for fun del sabato. Tra le altre:

 

quanto giocasti. quanto prendesti.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#25 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 19 aprile 2015 - 08:20

io per mantenere la tradizione ieri ho perso una giocata con vincita da 1000 euri perchè il bologna non ha vinto

oggi ne ho una da 890 ma già so come andrà a finire


  • 0

#26 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2015 - 14:39

postale cristo, voglio vedere ste schedine e come le giocate


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#27 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2015 - 08:28

un conoscente, ieri

 

10294383_10206684264408017_2949769797080


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#28 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2015 - 08:57

Io in questo weekend ho vinto la bellezza di 5 €.
Ed è un weekend di quelli che si può dire sia andato bene.
  • 1

#29 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 20 aprile 2015 - 09:01

io ho perso due schedine, una da 40 e una da 25 a causa del napoli :°°°


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#30 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 aprile 2015 - 09:02

io 890 per colpa del grasshoppers


  • 0

#31 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2015 - 14:28

RAIL DANCER
corre oggi alla 4° di Roma (17.15), alle quote variabili non paga una sega perché hanno già scaricato tutti i soldi ma alle fisse, almeno alla pari, c'è

lunedì mattina l'ho visto fare un lavoro con un cavallo forte e stargli dietro, lo provo nonostante non conosca bene gli avversari

;-)
  • 0

 


#32 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2015 - 12:28

RAIL DANCER
corre oggi alla 4° di Roma (17.15), alle quote variabili non paga una sega perché hanno già scaricato tutti i soldi ma alle fisse, almeno alla pari, c'è

lunedì mattina l'ho visto fare un lavoro con un cavallo forte e stargli dietro, lo provo nonostante non conosca bene gli avversari

;-)


RAIL ha vinto con la pipa in bocca
http://www.ippica.bi...50421&T=G&tlx=1

le ultime 3 di oggi a Milano, alla terza proverei Yucatan di piazza

Quinta
Se c'è quota discreta almeno, si può provare con la scuderia crucca, Stall Krapaguza, allenata da Rohne che conosciamo bene. DESPERADOS è un maschio che esordisce, con tutte le incognite del caso. La compagna di colori, MINNETONKA, ha invece già corso a Milano in una debuttanti per femmine ben frequentata; è arrivata penultima ma, correndo in testa e facendo registrare un tempo di oltre 5 secondi più veloce di quello di Firun lo stesso giorno (in prova analoga per maschi). Insomma mi pare che in quella occasione potesse rendere di più se ben graduata. Successivamente un np in Germania. Qua è al rientro ma se vale qualcosina può comunque vincere perché i nostri non sono certo prime lame.

Sesta
SALAR LIVIUS ritrova finalmente il buono e ha un peso possibile in questa compagnia modesta. Avversaria ARCUMEGGIA che, a Milano, è cresciuta rispetto all'inverno delle Bettole. Sorpresa di quota (anche di piazza) SOPRAN FORZA, di ritorno da Treviso dopo 2 prestazioni incolori su distanza troppo lunga in corse per amatori, a Milano in dirittura la musica potrebbe cambiare.

Settima
Prima scelta DARING LIFE anche se comunico la giocata domani perché deciderò in base alle quote. La femmina della Razza Rossonera è una tardiva che ha corso poco e ha tentato anche la prima categoria (le Oaks). E' qualitativa e secondo me ha margini; al rientro, per la prima volta con i paraocchi, ha fatto bella figura contro una Vittoria Apuana in formissima e scarica. Fino a oggi ha provato distanze più lunghe, i metri sono un minimo un'incognita quindi. Le alternative che preferisco sono CHIARA BLU sostenuta da un team velenosissimo, HATTI che finalmente può correre su un terreno scorrevole, CARUSO in forma ma gravato e MORROCOY. SUCH A FOOL è regolare ma morde poco, una piazza è alla sua portata. Immagino che avrà molti consensi COLPEVOLE ma preferisco subirlo perché in questo periodo mi pare difficile interpretare le idee di Gasparini :D.

  • 0

 


#33 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2015 - 11:12

:°°°°

non segue nessuno
  • 0

 


#34 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 09:32

corse di oggi a MILANO, i miei prono sulle ultime 4

TRIS
Dopo 2 giorni di pioggia, oggi, martedì, è venuto il sole. Prevedo un terreno tendente al pesante, dovesse fare molto caldo crescerebbe il rischio del colloso. La mia favorita. Qualcuno ricorderà che, in questo periodo, 2 anni fa, NAYEFDAY, sui 2000 in circolare, proprio come domani, si era portata al comando e in retta aveva fatto dispersione su una avversaria di qualità del calibro di SUMMER FALL; quel giorno il terreno era decisamente estremo. Secondo me potrebbe ripetersi anche se questa volta non andrà al comando perché ci sono dei frontrunner di mestiere (MORVAN QUIET e VIOSA); è importante che Mezzatesta non rimanga troppo dietro perché sulla circolare, il rischio di fuga dei pesini è molto alto. La figlia di NAYEF ha una linea del rientro già confermata da DARING LIFE nella tris milanese di settimana scorsa. L'avversario potrebbe essere BE MY WHISPER che, dopo un'ottima ricomparsa nel premio Aviolo, ha alzato il tiro e ha fallito; in questa corsa ha di nuovo compito possibile nonostante il peso. La linea del rientro di BE MY WHISPER mette in evidenza anche il top weight MOSSIERE (avrà sicuramente il consenso della punta) ma, in questo periodo, preferisco subire Gasparini che sta giocando a nascondino ;-). MIKAMINE è una possibile piazzata di quota: se in giornata di grazia (purtroppo capita raramente), sul terreno allentato, può fare male; forse preferirebbe qualche metro in più ma la probabile andatura sostenuta compenserà la distanza per lei breve. ACE TO PESCA è la classica mina vagante: nell'inverno alle Bettole di Varese è stato tra i migliori ma su erba non rende come su sabbia e, all'ultima, lo ha dimostrato; certo è che un paio di mesi fa volava.

QUARTA
Dico Tony's Power che ha già fatto altre volte molto bene, col pesone, nelle maratone milanesi; l'ultima, un handicap sui 2800 di livello decisamente superiore a questo, lo dice in gran spolvero: ha preso il quarto terminando forte dopo avere perso metri decisivi quando gli altri hanno accelerato.

QUINTA
Sarà favorito Barbizon Plaza che ha raccolto un ottimo secondo nel Gardenghi; non è però facile da valutare in quanto proveniente da una debuttanti il cui valore è ancora da valutare. Mr Daki ha esordito bene e, alla seconda uscita, si è perso un minimo, secondo me ha ottime chance e è forse la scelta più concreta anche perché, tra quelli che prendo in considerazione, è l'unico a avere già fatto il pesante. Può crescere l'importato della Zaro, Enville, rientrato con calma. Sorprese possibili di quota la migliorata Danseuse De Lune e Val D'Ultimo, una Ste.Ma. che si ripresenta, dopo 7 mesi, da un debutto verdissimo nel quale ha fatto intravedere discreti mezzi.

Sesta
Equilibrata, la vedo difficile solo per CAN CHEN JUNGA che ha un peso ostico. AUTHORIZED CADEAUX ha azzardato un rientro contro quelli (teoricamente) forti e è arrivato ultimo dopo corsa dispendiosa in avanti; in questo contesto dovrebbe progredire. Avversario principale, da considerare sullo stesso livello, RIGHT CONNECTION che mi è piaciuto al debutto quando ha gestito con facilità il secondo contro TRIPLE PURSUIT, un soggetto discreto. Un gradino sotto gli altri ma non certo battuti. HIGH EXPLOSIVE in Germania era un sabbiarolo di poco conto ma qua ha debuttato discretamente nella corsa del rientro di AUTHORIZED CADEAUX. CHAMELEON viene da vittoria facile in maiden sul molto pesante. DREAM IN JAPAN è terminato terzo nel Gardenghi con qualcosa ancora nelle gambe, per lui è bene dare un occhio alla maiden (la quinta) per verificare la linea con BARBIZON PLAZA.
  • 0

 


#35 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 09:35

alla terza c'è un cavallo che avevo segnalato questo inverno, oggi forse è arrivato il suo giorno

la mia segnalazione


di quelli di ieri, oltre a Mujas (che purtroppo ho giocato anche vincente), direi di dare un occhio a
3) GEORGE ROOKE - no non sono matto, so che è arrivato ultimo ma era una corsa interlocutoria, in categoria minore può farsi valere, l''ho già seguito a Varese, in Inghilterra ha fatto belle cose e la Tommasini ci impiega sempre un po' prima di portarli al meglio

  • 0

 


#36 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 29 aprile 2015 - 13:34

giocati 5 euro sulla giornata di stasera,potenziale vincita 3100 che ovviamente non avverrà


  • 0

#37 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 13:35

giocati 5 euro sulla giornata di stasera,potenziale vincita 3100 che ovviamente non avverrà

 

 

posta subito la giocata che vado a farmela.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#38 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 16:25

la mia per stasera. grande visionarietà e avidità

 

10956262_10206079266035794_2978167390050


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#39 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 29 aprile 2015 - 20:44

le stavo prendendo tutte,poi in un attimo pareggia il verona e va in vantaggio il cesena


  • 0

#40 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 20:45

  RIGHT CONNECTION  

solo Right ho preso oggi

 

:facepalm:

 

e mi è anche andata di culo, avrebbero dovuto retrocederlo ma i calabresi avrebbero messo l'ippodromo a ferro e fuoco


  • 0

 


#41 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 29 aprile 2015 - 21:03

fanculo volevo pure mettere 1X alla samp


  • 0

#42 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18568 Messaggi:

Inviato 29 aprile 2015 - 23:51

Come già scritto, il mio dramma è portare dentro di me il ricordo indelebile di scommesse perse all'ultimo minuto. Ero stufo di quella roba che già sei lì con la mente e il cuore a prenotare qualche volo e ti ritrovi al novanduesimo nuovamente in camera a bestemmiare qualunque cosa. Magari un giorno tornerò a puntare alla grande. Ma per il momento ho deciso di andarci piano. Molto piano. Così, ne ho beccata subito un'altra, sempre ridicola nella somma, ma preziosissima per il morale:

 

 

IMG_20150429_223713.jpg

 

 

Comunque tranquilli, l'altra era la prima vincita dopo un decennio abbondante di totale digiuno, quindi il dramma è sempre più che presente, e sono sicuro che questi due singolari episodi resteranno tali per molto tempo, giusto per illudermi un attimo e tornare a sognare a tasche vuote... asd


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#43 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 30 aprile 2015 - 08:36

niente continuo a sperare che il verona in realtà non abbia segnato


  • 0

#44 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2015 - 10:16

Ieri, in saletta (io non c'ero, altrimenti sarei ucciso dal rimpianto), un mio cugino proponeva a tutti la sua giocata, ma nessuno l'ha seguito.
Erano due 2-3 in doppia: a Cesena e a Palermo. Ha vinto 8000€. 


  • 0

#45 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 19:55

Oh regaz, ma alla fine esiste un metodo abbastanza-sicuro per vincere -- anche tipo formichina?

Tutti i vari sistemi, tecniche astruse, eccetera, ci sta qualcosa di buono?


  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#46 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2015 - 20:02

Oh regaz, ma alla fine esiste un metodo abbastanza-sicuro per vincere -- anche tipo formichina?

Tutti vari sistemi, tecniche astruse, eccetera, ci sta qualcosa di buono?

Studiare per giornate intere un singolo sport che vuoi seguire, leggere quante più cose possibili su infortuni/scelte di formazione (avere un insider aiuta), giocare in singola sui bookmaker asiatici o Pinnacle, pagare qualcuno per creare modelli statistici seri (come Haralabos Voulgaris), vincere tra il 55 e il 60% delle bet.  

Non così semplice, insomma.

 

In alternativa fai un abbonamento a qualche tipster, però se è bravo le quote si spostano subito e tutto il profit potenziale lo perdi così. 


  • 3

#47 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 07:48

Totalmente d'accordo con Life is Insignificant. 

 

Wimbledon inizia bene, ieri avevo preso questa giusto per seguire un po' di partite. Lucie era sotto 3-6 3-5 e l'ha ribaltata, grande Lucie!


  • 0

#48 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 08:10

Oh grande Man, interessantissimo il discorso di Life. Riesci a fornire una serie di siti/riferimenti per tutte queste cose?

In particolare: tipster e siti di riferimento relativamente al calcio


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#49 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 08:30



E poi: che intendi per "giocare in singola"?

 

Scommettere sull'evento singolo, niente multiple (che moltiplicano la possibilità d'errore). Con quote medie @1,9 circa.

Un buon forum (almeno quando lo seguivo, alcuni anni fa) è sicuramente BettingAdvice. Mentre per i tipster a pagamento ricordo che BetAdvisor aveva una buona fama, avevano pure preso uno che conoscevo.


  • 1

#50 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2015 - 12:28

Oh grande Man, interessantissimo il discorso di Life. Riesci a fornire una serie di siti/riferimenti per tutte queste cose?

In particolare: tipster e siti di riferimento relativamente al calcio

Blogabet è un sito affidabile perché le bet sono tutte verificate e gli abbonamenti non costano moltissimo.

Il discorso è però il solito: le bet sono verificate alla quota a cui il tipster le prende, ma se ci sono tante persone che lo seguono la quota si è abbassata quando la riesci a prendere tu.

Uno bravo che fa rugby/calcio è questo: http://betonrugby.blogabet.com

Altrimenti vai qui e cerchi in base ai parametri che preferisci.


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi