Vai al contenuto


Foto

OndaRock 2


  • Please log in to reply
423 replies to this topic

#1 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 11:50

Alla fine ci siamo.
Dopo un anno di lavoro, ma forse anche di più, oggi prende via il nuovo ondarock 2.
Al di là del rinnovamento della veste grafica, del nuovo logo e di alcune modifiche strutturali, l'impegno più arduo è stato quello di passare da un sito statico composto da un numero elevatissimo di pagine html a un sito dinamico basato su database Mysql/Php.
In pratica siamo partiti da zero ricostruendo il sito dalle sue fondamenta cercando di accogliere le nuove tecnologie del web, per esempio la costruzione di un cms (control management system) che ci permette agevolmente di aggiornare e inserire recensioni, monografie e quant'altro ma anche abbandonando l'uso di un layout tabellare in favore di una impaginazione con css.
Inserire tutte le informazioni nel database non è stato facile e senza l'aiuto di molti dei nostri collaboratori non ce l'avremmo mai fatta. Vorrei ringraziare tutti e lasciare a Claudio il compito di elencarli uno per uno.

Entriamo velocemente in dettaglio sulle parti che compongono la nostra nuova webzine.

La Home.
Tralasciando l'aspetto grafico, nella struttura la nuova home di ondarock non si differenzia poi di molto da quella precedente, in quanto ritengo che funzionava già cosi come era. La home è stata solo ampliata con più box dedicati alle schede degli artisti e un maggiore numero di recensioni nella nostra vetrina. Per chi utilizza i Feed è stato inserita una pagina xml (in progress) da dove è possibile aggiornarsi sulle ultime novità di OR.

Le home di sezione.
Ogni sezione di ondarock (rock e dintorni, pop muzik etc) è diventata una vera e propria home a parte dove oltre alla lista completa di tutte le schede monografiche e interviste della sezione di appartenenza, schede che possono essere ordinate per ordine alfabetico o data di pubblicazione, è stato dato risalto con due box alle ultime due monografie e alle ultime recensioni inserite. In questo modo chi predilige per esempio l'elettronica, avra in una sola pagina le ultime novità sul suo genere preferito.

Monografie, recensioni, liverepor etc.
Nella struttura non sono cambiate di molto. I tastini (-) e (+) servono per aumentare il carattere per una maggiore visibilità.
Nei prossimi mesi conto di inserire un tasto per la stampa che permette di stampare la pagina in un layout adattato per l'A4.

Interviste.
Hanno una layout differente da quello delle schede e in un box laterale sono raccolte in una lista tutte le interviste presenti su OR.

Tabella recensioni.
Questa è l'unica parte ancora in progress. Mancano infatti i voti dei singoli recensori e dato che anche in questo caso il tutto viene creato dinamicamente bisogna pazientare ancora un pò. Nelle prossime settimane questa pagina verrà lentamente popolata di tanti numerini.

Concerti.
La pagina dei concerti si presenta sempre aggiornata nei suoi contenuti (grazie anche all'apporto di pablito) con la possibilità di ordinare il tutto oltre che per data anche per autore.


Queste sono solo le basi da cui partire, basi finalmente solide su cui costruire tanto altro ancora.
Nei prossimi mesi (non prima però di una lunga pausa di riposo) vorrei riportare in auge la sezione cinema da troppo tempo graficamente abbandonata a qualche versione fà. Apettando i vostri commenti come spunto per ulteriori informazioni, spero che questo rinnovamento sia la spinta per un ottimo 2007 e di tanti anni a venire in compagnia della nostra onda preferita.

  • 0

#2 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 03 gennaio 2007 - 11:56

Bello, mi piace... E' tutto molto più professionale! Complimenti!
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#3 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:02

niente da dire....veramente elegante e si professionale.
complimenti
  • 0
Nicola.

#4 Dull Boy

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 800 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:05

Mi dovrò abituare alla nuova sistemazione delle monografie, ma per tutto il resto devo fare i complimenti per la nuova veste del sito...
bella lì!
  • 0

#5 Guest_Natural Mystic_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:10

Ottimo lavoro veramente
  • 0

#6 Jack

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:15

Molto molto molto bello.
Unico neo è forse la home page che è diventata un po' disorientante ma sarà perchè sono abituato a quella vecchia...

complimenti!!
  • 0

#7 Guest_Link_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:17

Ottimo lavoro davvero..

Ma come mai usando firefox mi riporta ancora alla vecchia homepage? ???
  • 0

#8 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:19

Devi aggiornare.
  • 0

rym |


#9 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:20

Davvero molto bello complimenti! Mi ci sto abituando immediatamente!

P.S.: però non trovo più la scheda su Bowie in quale sezione è finita?

P.P.S.: trovata! ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#10 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:20

complimentissimi a Oyster, Claudio e a tutti coloro che hanno dato una mano per il rinnovamento grafico in questione.

Immagine inserita

bravissimi
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#11 kingink

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1405 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:25

Molto bella, veramente un ottimo lavoro.........

complimenti davvero................. ;)
  • 0

#12 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:29

Ottimo lavoro davvero..

Ma come mai usando firefox mi riporta ancora alla vecchia homepage? ???


mi succedeva lo stesso riprova ora.. dovrebbe andare, se no premi f5 cosi si aggiorna!

ps: Ottimo lavoro, la divisione classici/rock e pop è in effetti superata, meglio questa nuova :)
  • 0

#13 mr.paradise

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 808 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:32

squisitamente piacevole da vedere, tuttavia (immagino solo nel mio caso) più lenta nell'aprire le pagine.
congratulazioni!
  • 0
soldato witt: lei non si sente mai solo?
sergente welsh: solo in mezzo alla gente

mi sono innamorato di un'attrice hard

Non morite come me

#14 Malato_del_vinile

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 734 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:36

squisitamente piacevole da vedere, tuttavia (immagino solo nel mio caso) più lenta nell'aprire le pagine.
congratulazioni!

Nono anzi a me succedeva quest con la vecchia home,comunque sembra buona come divisione e come grafica..... ???
  • 0

#15 Guest_Link_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:37


Ottimo lavoro davvero..

Ma come mai usando firefox mi riporta ancora alla vecchia homepage? ???


mi succedeva lo stesso riprova ora.. dovrebbe andare, se no premi f5 cosi si aggiorna!

Sì, ho risolto dopo una strenua lotta con la barra degli strumenti ;D
  • 0

#16 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:39

Un sentito complimento a tutti coloro che hanno contribuito all'ulteriore miglioramento di questo sito.
Certo, le pagine si caricano lentamente, e ancora non riesco a visualizzare le recensioni (prova: http://www.ondarock....a.php?anno=2007), ma siamo solo all'inizio.
  • 0

#17 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:42

davvero accativante!

Complimentoni :)
  • 0

#18 Guest_Bubusette_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:43

Grandissimi complimenti!

Solo due osservazioni:

1. Negli elenchi degli artisti (sezioni dark, italia etc.) è proprio necessario visualizzare quelle faccine prima di passare il mouse sul nome prescelto? La visibilità non è facilitata.
[Uso Opera]

2. La sezione "Risponde il critico" e quella sotto non sono accessibili. E' perché ci stai ancora lavorando Oyster ?

Per il resto complimenti vivissimi. Un sito come Ondarock è unico nel panorama italiano (e anche europeo, per quello che conosco).
Unica frustrazione mia personale...non riuscire a riconocere tutti i nomi dei collaboratori dai nick...qualche anima pia può farne una lista ?  :)
  • 0

#19 Francis Cut

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:44

Onda Rock Rulla di brutto..... ;D ;D ;D ;D
  • 0

#20 Guest_Stipe_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:44

Molto meglio, grandissimo lavoro. Complimenti!
  • 0

#21 Grulletta

    Utente non ancora abituata al nuovo forum

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 229 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:46

Le home di sezione.
Ogni sezione di ondarock (rock e dintorni, pop muzik etc) è diventata una vera e propria home a parte dove oltre alla lista completa di tutte le schede monografiche e interviste della sezione di appartenenza, schede che possono essere ordinate per ordine alfabetico o data di pubblicazione, è stato dato risalto con due box alle ultime due monografie e alle ultime recensioni inserite. In questo modo chi predilige per esempio l'elettronica, avra in una sola pagina le ultime novità sul suo genere preferito.

Questa l'ho apprezzata in modo particolare, prima non mi piacevano molto le sezioni.
Complimenti a Oyster e a tutti quelli che hanno collaborato, dev'essere stato un lavoraccio...

  • 0

#22 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:47

Grafica più elegante, sito più dinamico, è una figata da un punto di vista puramente tecnico (la home che si 'ricicla' in ogni sezione, non so esattamente come dire) ben fatto davvero, solo non ho capito una cosa:

ma anche abbandonando l'uso di un layout tabellare in favore di una impaginazione con css.


Nell'anno di grazia 2006 non conoscevate ancora l'uso del tag <div> :o ?
  • 0

#23 Mark Lanegan

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1029 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:48

Unica frustrazione mia personale...non riuscire a riconocere tutti i nomi dei collaboratori dai nick...qualche anima pia può farne una lista ?  :)


se non ricordo male qualcuno aveva fatto questa lista sul forum in passato.

per quelle poche che faccio mi presento ugualmente: Gianni Candellari. ;D
  • 0

#24 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:50

complimenti a tutti per il lavoro svolto. il risultato è molto bello e professionale, sopratutto immagino più funzionale per i redattori.

benvenuta ondarock 2
  • 0
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#25 paranoidandroid

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 517 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 12:52

complimenti a tutti. anche ai più sboroni che comunque servono alla buona causa.
per il resto, liars e tv on the radio. perfetto così.
a) povero thom (yorke)
b) ma gli psychic ills proprio non sono piaciuti a nessuno?
  • 0

#26 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 13:05

1. Negli elenchi degli artisti (sezioni dark, italia etc.) è proprio necessario visualizzare quelle faccine prima di passare il mouse sul nome prescelto? La visibilità non è facilitata.
[Uso Opera]

Che intendi per faccine? Non ho Opera a portata di mano. Mandami uno stamp del tuo desktop con l'errore visualizzato a oyster@nubox.it

2. La sezione "Risponde il critico" e quella sotto non sono accessibili. E' perché ci stai ancora lavorando Oyster ?

Esatto, sono ancora in lavorazione.

Unica frustrazione mia personale...non riuscire a riconocere tutti i nomi dei collaboratori dai nick...qualche anima pia può farne una lista ?  :)

L'intenzione è quella di creare presto una pagina per ogni collaboratore, tipo una scheda personale dove oltre a raccogliere tutte le informazioni sulla persona (tra cui anche il nick sul forum)  viene elencato tutto il materiale che il redattore ha scritto per ondarock.
  • 0

#27 Lucas

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 824 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 13:11

Molto fashion.
  • 0

#28 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 03 gennaio 2007 - 13:12

complimenti a tutti. anche ai più sboroni che comunque servono alla buona causa.
per il resto, liars e tv on the radio. perfetto così.
a) povero thom (yorke)
b) ma gli psychic ills proprio non sono piaciuti a nessuno?


Perchè povero Thom?
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#29 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 13:14

Edo, vediamo se ho capito bene: la base delle varie 'sotto-home' è la medesima, cambiano solo i contenuti a seconda del link a cui clicchi. Se è così, è davvero una figata. Oppure è il solito lavoro di CSS ??? ?
  • 0

#30 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 gennaio 2007 - 13:18

Scusate, ma dove sarebbe OndaRock 2? Io non vedo niente. E le classifiche???
  • 0

#31 Guest_Eugenetic Axe_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 13:19

Scusate, ma dove sarebbe OndaRock 2? Io non vedo niente. E le classifiche???


Va su Aggiorna.
  • 0

#32 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 13:20

Edo, vediamo se ho capito bene: la base delle varie 'sotto-home' è la medesima, cambiano solo i contenuti a seconda del link a cui clicchi. Se è così, è davvero una figata. Oppure è il solito lavoro di CSS ??? ?


La base delle varie sottohome è ancora tabellare (insieme a quella dei concerti) perchè è stata fatta prima di passare ai div. Presto anche questa verrà impaginata con i div.
Per il resto essendo in Php/mysql i contenuti vengono prelevati dal db  a seconda della sezione scelta e quindi del link.
Ci sono ancora da fare una serie di accorgimenti da fare e bug da eliminare.
Conto di farlo nelle prossime settimane.
  • 0

#33 Guest_Bubusette_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 13:31

Ora è tutto apposto.  ;)
  • 0

#34 Little Fury

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 26 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 13:55

Mi unisco ai complimenti per il lavoro svolto da Oyster e chiunque abbia lavorato per il rinnovo di questo sito. Parlando dal punto di vista prettamente grafico (dato che dal lato tecnico non sono molto competente) devo dire che ora l'eleganza è molto più curata e soprattutto è tutto reso molto più semplice e funzionale. Credo che dopo che gli ultimi problemini di rito saranno risolti saremo tutti molto soddisfatti. Io lo sono già, complimentoni!! :)
  • 0

#35 Guest_Sir Psycho Sexy_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:02

bello, ottimo. promosso a pieni voti

  • 0

#36 MisterX

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 227 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:06

Complimenti vivissimi ad Oyster & co.: la grafica è molto elegante e professionale, la nuova suddivisione delle sezioni (necessaria a mio parere) è ben fatta e rende il sito più sfruttabile, ma soprattutto apprezzo l'introduzione del feed RSS.

Unico appunto: e ora che ne sarà della mia maglietta con il vecchio logo di OR?  ;D



  • 0

#37 scirocco

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:11

Ottimo lavoro, complimenti! Restyling decisamente più sobrio ed elegante. Bello il nuovo logo: semplice, pulito, diretto. Un'immagine certamente più discreta, ma molto più professionale e accattivante. Spero risistemerete in tal modo anche la sezione 'Cinema' (magari facendola dialogare più strettamente con le recensioni e i commenti presenti nel forum).
  • 0

#38 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:13


Scusate, ma dove sarebbe OndaRock 2? Io non vedo niente. E le classifiche???


Va su Aggiorna.


Ma dove???
  • 0

#39 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:17

Non noto enormi differenze, da come era stata presentata la nuova versione mi aspettavo radicali cambiamenti. Le pagine mi sembrano più pesanti, vengono caricare con una certa lentezza.

M.
  • 0

M.

 


#40 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:18

premi F5 frankie
  • 0

rym |


#41 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:20

premi F5 frankie


:D
  • 0

#42 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:21

Unico appunto: e ora che ne sarà della mia maglietta con il vecchio logo di OR?  ;D

In questo modo abbiamo finalmente l'occasione per una nuova infornata di magliette.

Spero risistemerete in tal modo anche la sezione 'Cinema' (magari facendola dialogare più strettamente con le recensioni e i commenti presenti nel forum).

E' sicuramente una delle priorità. Ma oltre il restyling questa sezione necessità di collaboratori che la rivitalizzano nei contenuti. Ti interessa?
  • 0

#43 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22648 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:25

Uhm... noto una certa lentezza nel caricamento delle pagine... Speriamo bene, altrimenti so' cazzi.
  • 0

#44 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:27

Uhm... noto una certa lentezza nel caricamento delle pagine... Speriamo bene, altrimenti so' cazzi.


Quoto Frankie, lavoro comunque veramente ottimo...la nuova grafica mi piace un sacco. ;)
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#45 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:28

Uhm... noto una certa lentezza nel caricamento delle pagine... Speriamo bene, altrimenti so' cazzi.


Dal momento che avevi una cache insistente credo (spero) si tratti solo di ricreare la cache con la nuova grafica.
  • 0

#46 StellaDanzante

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1521 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:29

Che figata lo nuovo sito. E' di un'eleganza grafica sconvolgente. Forse nella home page introdurrei qualche colore in più per differenziare i vari riquadri.
Mi aspettavo che venissero trasmutate in php anche le pagine delle recensioni, ma mi pare siano rimaste in html. Scelta dei webmaster?
  • 0

#47 oyster

    none

  • Administrators
  • 333 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:33

Che figata lo nuovo sito. E' di un'eleganza grafica sconvolgente. Forse nella home page introdurrei qualche colore in più per differenziare i vari riquadri.
Mi aspettavo che venissero trasmutate in php anche le pagine delle recensioni, ma mi pare siano rimaste in html. Scelta dei webmaster?

In realtà anche queste sono pagine php, sono solo 'travestite' in comuni pagine html per permettere una maggiore facilità di indicizzazione nei motori di ricerca.
  • 0

#48 Guest_gneo_*

  • Guests

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:33

E il logo, notate il logo ragazzi, che si specchia addirittura... troppo figo.

Alla fine del 2006 è sempre più chiaro che ondarock è l'unica webzine che vale la pena leggere!  ;D
  • 0

#49 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:43

Onda Rock Rolla di brutto..... ;D ;D ;D ;D


:o :o :o
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#50 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 03 gennaio 2007 - 14:47

A sto punto va riadattato anche il forum :P
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi