Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Festival Sexto 'nplugged 2015, Sesto Al Reghena (Pn)

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7663 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2015 - 09:35

Stan venendo fuori cose grosse anche quest'anno al festival che si tiene ogni anno tra luglio e agosto, già confermata gente come Anna Calvi e Patrick Wolf la stessa sera (25 luglio), Einsturzende Neubauten (5 Luglio) e Passenger (16 Luglio). Ormai è senza alcuna ombra di dubbio il festival più figo del Triveneto.

http://www.sextonplugged.it/it/

• 0

Statisticamente parlando, non lo so.

#2 Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2015 - 09:45

Che figata, ci ero stato ormai 4 anni fa per Neil Hannon :wub:
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#3 Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7663 Messaggi:

Inviato 07 marzo 2015 - 09:45

Io tra una cosa e l'altra ci vado ogni anno, l'anno scorso con i Goldfrapp è stato uno dei concerti più belli della mia vita del cazzo.

• 2

#4 Duck

Professionista della malafede

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2015 - 11:37

C'è anche St. Vincent :wub:

• 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.

#5 Giovanni Drogo

Non lo so

• Members
  • 7663 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2015 - 11:45

Urca boia. 

Io gli ho chiesto se mi portano Laura Mvula, anche se la vedo dura considerando che in Italia non se la caga nessuno, ma cazzo già questa line up è fantastica.

• 0

#6 simpe94

pivello

• Members
  • Stelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2015 - 22:42

Roba da andarci tutte le sere, mi vien voglia pure di tornare a vedere St. Vincent.
  • 0

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi