Vai al contenuto


Foto
* * * * - 5 Voti

Zlatan Ibrahimovic


  • Please log in to reply
292 replies to this topic

#1 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2015 - 16:00

*
POPOLARE

Ho deciso di aprire un thread in onore di Zlatan dopo aver visto il video seguente:

 

 

Non so se quando lo dice stia scherzando o ci creda veramente, ma alla fine probabilmente Zlatan è davvero Dio.


  • 15

#2 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2015 - 16:15

:luv:
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#3 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2015 - 16:27

Il mio preferito. 

Attaccante di livello stratosferico, completo da tutti i punti di vista: fisico, tecnica, fantasia, fiuto del gol, gran tiro, carattere.. ce le ha tutte.

Nemmeno se lo fabbrichi nei laboratori del cern riesci ad ottenere un attaccante di tale perfezione.

 

Poi vabbè, c'è la solita regola non scritta (e stupidissima) che se non vinci Champions, Mondiali o Europei non puoi prendere il pallone d'oro.

E quindi lui non l'ha vinto e non lo vincerà mai.

Ma sai che ti dico? Fanculo il pallone d'oro, il migliore è lui.


  • 5

Turbo Missile Interculer


#4 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 15 febbraio 2015 - 16:31

personaggio diverso dagli altri giocatori di prima fascia, diverso proprio nel modo in cui si pone, a parte le stronzate che fa a volte il suo approccio è mentalmente diverso, potrebbe secondo me avere un ruolo politico più in la negli anni


  • 2

#5 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 febbraio 2015 - 16:35

Domanda idiota... Non sono mica veri o no? Cioè 1 mese fa era "vuoto" ed ora ha un billboard di nomi in tutte le lingue sul corpo? Era uno stunt?
  • 0

#6 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2015 - 17:34

Domanda idiota... Non sono mica veri o no? Cioè 1 mese fa era "vuoto" ed ora ha un billboard di nomi in tutte le lingue sul corpo? Era uno stunt?

http://video.gazzett...22-c9e919454f4d


  • 0

#7 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 febbraio 2015 - 17:36

Tra le sue ultime performance, in pochi secondi tutta l'ignoranza di Ibra, CAZZO SEI?



Personaggio fantastico
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#8 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 febbraio 2015 - 17:39

personaggio diverso dagli altri giocatori di prima fascia, diverso proprio nel modo in cui si pone, a parte le stronzate che fa a volte il suo approccio è mentalmente diverso, potrebbe secondo me avere un ruolo politico più in la negli anni

 

 

Sicuramente si darà al cazzo di Taekwondo o al pugilato dopo la carriera da calciatore e riempirà le arene in giro per il mondo a suon di incontri da milioni di dollari (ci credo).

 

Parliamo anche dello Zlatan attore ormai e testimonial di rilievo indiscusso:

 

http://youtu.be/cbvdzQ7uVPc

 

http://youtu.be/cdg98bzpQ1M


  • 0

#9 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2015 - 17:48

si fa chiamare zingaro , ma è uno zingaro di lusso e lo sa, lo sa


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#10 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 15 febbraio 2015 - 18:06

hanno bloccato il video (pubblicato dalla stessa organizzazione) per motivi di copyright dopo tipo 3 ore dal lancio online  ashd

avranno sbagliato account ufficiale


  • 0

#11 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2015 - 21:19

come si fa a non volergli bene <3


  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#12 Maria

    Bona

  • Banned
  • Stelletta
  • 37 Messaggi:
  • LocationChieti

Inviato 15 febbraio 2015 - 23:36

c era già thread per lui

 

http://forum.ondaroc...i-nomadi/page-5


  • 1

#13 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12551 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 09:30

In assoluto il miglior calciatore degli ultimi dieci anni assieme a Dinho; per fortuna esistono personaggi così e i campioni non sono solo gente orribile tipo Cristiano Ronaldo o Messi, gente che ti annoi solo a pronunciarne il nome.


  • 1
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#14 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 09:11

Mito assoluto, Domenica dopo Domenica

Sinceramente pensavo che il trasferimento al Psg fosse il primo passo verso un lento declino fatto di partite giocate con scazzo e pochissima voglia mischiate ad altre con lampi di genio assoluti.

Ed invece questo ha attraversato e sta attraversando il suo periodo migliore proprio a Parigi

Mai visto un attaccante così decisivo come lui.  

Al Milan poi non ne parliamo talmente imbarazzante era la sua superiorità.

Poi vabbè...ora ci delizia pure con ste uscite fuori campo che mi fanno piegare 

L'amore cmq è nato tutto dal CAZO GUARDI rivolto a Vera Spadini: lacrime


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#15 PinkFreud

    Jung Last

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8276 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 09:33

me la ricordo questa partita  ero al bar , tutti in piedi standing ovation

 

 

 


  • 1

Ja196z8.jpg

superstereo!

*lastfm*

 

 


#16 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 febbraio 2015 - 09:40

l'incarnazione della ubermensch che arriva con 100 anni di ritardo

uno dei giocatori più decisivi e devastanti mai visti su un campo di calcio

campione assoluto, grinta, coglioni e carattere di merda come piace a me

e pensare che qualcuno qui dentro gli preferisce Mueller


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#17 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 17 febbraio 2015 - 10:26

Comunque anche a livello mediatico e di "personaggio" se così si può definirlo si è consacrato quando è passato al nuovo taglio di capelli e baffetto-pizzetto. Cioè ultimi mesi di Milan e PSG. Da lì in poi è stato incontenibile in tutto
  • 0

#18 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 17 febbraio 2015 - 10:48

Personaggio lo è sempre stato, qui mentre fulmina con lo sguardo il fenomeno (di cui si è sempre dichiarato grande estimatore)



Qui invece è Mark Lenders in carne e ossa


  • 4
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#19 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 17 febbraio 2015 - 10:54

grandissimo giocatore, ancor piu grande ego(comunque la sua testa funziona cento volte meglio di quella di balotelli) ma mercenario come pochi e andando al psg credo che abbia capito che la champions non la vincerà mai(a meno di miracoli) e per le squadre in cui ha giocato è come minimo un crimine

unico vero errore: esser andato al barcellona


  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#20 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:01

Sarebbe interessante vederlo ancora fare due annetti in Premier League


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#21 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:01

il mio sogno è vederlo tornare alla Juve a 36 anni e vincere la champions. dopo probabilmente smetterei di seguire il calcio.


  • 5

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#22 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:06

sarebbe interesante vederlo a Napoli (pare abbia fatto una professione d'amore, volesse chiudere la carriera qui andrei a prenderlo di peso e gli darei il Maschio Angiono come private mansion)


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#23 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:21

Ha un fisico pazzesco e si mantiene bene, è un grande atleta e professionista non l'ho mai visto con la pancetta dopo l'estate, quindi (infortuni a parte) tecnicamente un altro paio di anni a livelli molto alti potrebbe farli, forse non ai livelli monster degli ultimi 3-4 ma comunque invidiabilissimo averlo.

 

Ronaldo e Messi sono più forti ma è lui il migliore.


  • 0

#24 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:34

In assoluto il miglior calciatore degli ultimi dieci anni assieme a Dinho; per fortuna esistono personaggi così e i campioni non sono solo gente orribile tipo Cristiano Ronaldo o Messi, gente che ti annoi solo a pronunciarne il nome.

Come personaggio hai senz'altro ragione (anche se Cristiano Ronaldo è a suo modo interessante). Quello che mi sorprende di più è la contrapposizione tra il suo essere professionista in allenamento - cosa che indubbiamente è - e la sua supponenza in campo, svogliatezza che lo ha fatto rendere in maniera ridicola in champions.
 

Sarebbe interessante vederlo ancora fare due annetti in Premier League.

Il campionato dove farebbe più fatica (un pò di più). O forse avrebbe finalmente smesso di fare il veneziano egoista.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#25 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:38

Propongo il ban per Nihor.


  • 5

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#26 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:39

 

In assoluto il miglior calciatore degli ultimi dieci anni assieme a Dinho; per fortuna esistono personaggi così e i campioni non sono solo gente orribile tipo Cristiano Ronaldo o Messi, gente che ti annoi solo a pronunciarne il nome.

Come personaggio hai senz'altro ragione (anche se Cristiano Ronaldo è a suo modo interessante). Quello che mi sorprende di più è la contrapposizione tra il suo essere professionista in allenamento - cosa che indubbiamente è - e la sua supponenza in campo, svogliatezza che lo ha fatto rendere in maniera ridicola in champions.
 

 

sì, dove per ridicolo =(parliamo)= comunque di uno nella top 10 (decimo, in effetti) dei migliori marcatori di sempre nella competizione (in sei squadre). poi, certo, decisivo poco-niente, gol distribuiti in modo meh e tutto quanto. niente, lo difenderò sempre a ogni costo gallianesco (ex: sapevate che la sua stagione d'esordio al barcellona - considerata il meh della sua carriera - è stata migliore di quella di tutti gli altri? ok, l'età, decisivo poco-niente. sapevatelo comunque) perché è il miglior calciatore degli ultimi dieci anni assieme a ganso. fine.

 

 


Sarebbe interessante vederlo ancora fare due annetti in Premier League.

Il campionato dove farebbe più fatica (un pò di più). O forse avrebbe finalmente smesso di fare il veneziano egoista.

 

 

sì, dove per veneziano egoista =(parliamo)= comunque di uno che dal 2010/2011 a oggi ha servito 57 assist e che, in CL, era miglior assistman della competizione giusto due anni fa.


  • 0

#27 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:52

pare abbia fatto una professione d'amore

quella l'ha fatta a chiunque gli abbia pagato il lauto ingaggio asd


  • 1

#28 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:55

sì, dove per veneziano egoista =(parliamo)= comunque di uno che dal 2010/2011 a oggi ha servito 57 assist e che, in CL, era miglior assistman della competizione giusto due anni fa.

Si va beh come se bastasse come metro di misura allora posso anche dire Gervinho meglio di Lampard come assist-man dal 2010.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#29 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 11:57

ovviamente non vale nulla, ma pfffff. lampard comunque ne ha fatti 20 (37) in meno, di assist, nel periodo considerato (+1 anno). ORA MI DIRAI COSE NOIOSE E PAVIDE "SI, MA IL NUMERO ASSOLUTO NON HA VALORE" PERCHÉ SEI UN PAVIDO E NON GUARDI IN FACCIA LA REALTÀ, MA ACCOMODATI.
  • 6

#30 Sleepyhead

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6128 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 12:00

Sarebbe interessante vederlo ancora fare due annetti in Premier League

 

E' uno dei rimpianti calcistici più amari di sempre.

 

La premier è nata per accogliere giocatori come Ibra, e poi le due sfide tra la sua Svezia e L'Inghilterra sono già storia del calcio recente.


  • 1

"Dovete vedere noi, perché la televisione non vi fo' far crescere quando fa le sue trasmissioni, ve vo' tene boni; la televisione non ve vo' fa capire, ve vo' addormentà. Questa trasmissione discute e vi fa discutere dei vostri problemi, perché vedete - guardate che bell'abito che c'ho, ho una casa al mare - HO mi guardate o io me ne vado, ma me dovete guardà in tanti e vi dovete sentire il dovere IL DOVERE, perchè io a causa VOSTRA c'ho rimesso MILIARDI per divve aaverità."


#31 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 febbraio 2015 - 12:31

 

pare abbia fatto una professione d'amore

quella l'ha fatta a chiunque gli abbia pagato il lauto ingaggio asd

 

asd

almeno lasciami illudere, al lauto ingaggio ci pensiamo dopo


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#32 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 12:55

La cosa che lo rende speciale è l'impatto che ha sulla squadra e sui compagni. Pure Messi e Cristiano Ronaldo, per limiti caratteriali o per ruolo o modo di giocare farebbero fatica ad avere l'effetto che ha lui quando arriva in una squadra.

Credo che prendendo il Cesena e mettendoci Ibra in attacco un posto in Europa League diventerebbe alla portata.

 

Quando arrivò al Milan, uno dei primi giorni si presentò a Milanello con due maglie dell'Albinoleffe, che regalò ad Abate e Antonini, dicendo loro che quello era il loro livello. Ecco, qualsiasi altro giocatore coi suoi modi di fare verrebbe messo fuori rosa, lui diventa capopopolo.

 

E' anche l'unico campione attuale su cui di potrebbe (si dovrebbe) girare un film interessante senza bisogno di romanzare la storia.


  • 8

#33 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 13:45

ovviamente non vale nulla, ma pfffff. lampard comunque ne ha fatti 20 (37) in meno, di assist, nel periodo considerato (+1 anno). ORA MI DIRAI COSE NOIOSE E PAVIDE "SI, MA IL NUMERO ASSOLUTO NON HA VALORE" PERCHÉ SEI UN PAVIDO E NON GUARDI IN FACCIA LA REALTÀ, MA ACCOMODATI.

No, non è che il numero assoluto non ha valore, confezionare assist non esclude il fare molte giocate egoiste soprattutto se la sua visione dell'assist è no-look di tacco. Stai prendendo un dato grezzo e arrivi a conclusioni a cui non puoi arrivare (per quanto possa essere un ragionamento sensato ma non sempre corretto assist=altruismo)

Se ti sembra una cosa tanto visionaria guarda qua gli ultimi 4-5 minuti col Marsiglia http://youtu.be/mQQnxjPZDyo?t=47m50s
In sequenza: dribbling di troppo e tiro telefonato con Cavani liberissimo, tiro a giro fiacco con l'incursione di Cavani praticamente davanti alla porta e infine passaggio all'uomo messo peggio e non a Cavani sistemato meglio. Suggeriscimi un altro aggettivo se non ti piace egoista.

Poi vabbè stavano già vincendo ma robe del genere le fa ogni partita, puoi prenderne una a piacere. La cosa divertente è che tutti qua dentro l'avranno visto almeno in un centinaio di occasioni ed è pure necessario che metta dei video.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#34 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 13:50

fortuna che c'è Nihor, altrimenti si potrebbe cambiare il nome del thread in San Zlatan Ibrahimovic. 


  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#35 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 17 febbraio 2015 - 13:57

 Suggeriscimi un altro aggettivo se non ti piace egoista.

Stronzo?


  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#36 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 17 febbraio 2015 - 13:58

*
POPOLARE

Io una roba così non l'ho mai vista

 

 

Gigantesco, vaffanculo Messi e vaffanculo Cristiano Ronaldo, più cattocomunisti di un programma della Clerici


  • 14
Adescatore equino dal 2005

#37 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 14:14

ovviamente non vale nulla, ma pfffff. lampard comunque ne ha fatti 20 (37) in meno, di assist, nel periodo considerato (+1 anno). ORA MI DIRAI COSE NOIOSE E PAVIDE "SI, MA IL NUMERO ASSOLUTO NON HA VALORE" PERCHÉ SEI UN PAVIDO E NON GUARDI IN FACCIA LA REALTÀ, MA ACCOMODATI.

No, non è che il numero assoluto non ha valore, confezionare assist non esclude il fare molte giocate egoiste soprattutto se la sua visione dell'assist è no-look di tacco. Stai prendendo un dato grezzo e arrivi a conclusioni a cui non puoi arrivare (per quanto possa essere un ragionamento sensato ma non sempre corretto assist=altruismo)Se ti sembra una cosa tanto visionaria guarda qua gli ultimi 4-5 minuti col Marsiglia http://youtu.be/mQQnxjPZDyo?t=47m50sIn sequenza: dribbling di troppo e tiro telefonato con Cavani liberissimo, tiro a giro fiacco con l'incursione di Cavani praticamente davanti alla porta e infine passaggio all'uomo messo peggio e non a Cavani sistemato meglio. Suggeriscimi un altro aggettivo se non ti piace egoista.Poi vabbè stavano già vincendo ma robe del genere le fa ogni partita, puoi prenderne una a piacere. La cosa divertente è che tutti qua dentro l'avranno visto almeno in un centinaio di occasioni ed è pure necessario che metta dei video.

no, nihor, ma é necessario che se dico "sono pronto ad argomenti gallianeschi" e tutto grida all'iperbole strumentale tu non mi risponda serio due volte (anche il caps lock, dai; l'invito simon-esco alla Realtà). su ganso invece ero integralmente serio, ma vedo che comprensibilmente non hai nulla da eccepire. e sono stato pavido anche io a fare le precisazioni PAVIDE E NOIOSE "poco-niente decisivi" e cose così.
  • 0

#38 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 14:22

Non penserai mica che lo scrivessi solo per te (scontato stessi canzonando). Il punto è che volevo dirlo comunque e mi hai dato la giusta sponda asd

 

Su Ganso, non mi permetterei mai di contraddire il biografo ufficiale.


  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#39 Earl Bassett

    se ci dice bene finiamo nella merda

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9654 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 14:24

Non passare la palla a Cavani è chiaramente una scelta, non certo un limite o segno di scarsa visione di gioco.

Cavani va a piangere dai dirigenti e Ibra risponde non facendolo segnare.


  • 0

#40 auslöschung

    internal bio-reverb

  • Moderators
  • 3117 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 14:30

il fenomeno (di cui si è sempre dichiarato grande estimatore)

 

z11KH_979528j.jpg

 

commovente: lo scanner.


  • 4

#41 joe tarallo

    cane sciolto

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 820 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 15:56

Io una roba così non l'ho mai vista

 

 

Gigantesco, vaffanculo Messi e vaffanculo Cristiano Ronaldo, più cattocomunisti di un programma della Clerici

 

In quella partita ne fece 4. Io mi ricordo bene anche il secondo, dopo aver sfondato la porta ha letteralmente travolto, abbattuto uno degli inglesi, poi, forse preso dal senso di colpa per eccesso di superiorità, gli ha chiesto scusa senza neanche esultare.


  • 0

Turbo Missile Interculer


#42 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 17 febbraio 2015 - 16:39

Io vorrei riusciste a vedere e scaricare l'ultimo dei documentari che hanno fatto su di lui, svedese ovviamente (non una mezza porcheria come quella fatta da beIN:

 

”Ibrahimović – Fra Rosengård med mere end et mål”

 

Veramente bellissimo, realizzato molto bene, suo padre :wub:  assoluto 

 

trailer:

http://youtu.be/zJqX1Z2E-i8

 

non trovo la versione intera da nessuna parte, se volete lo scarico io dallo streaming della payperview che ho se qualcuno fosse interessato.


  • 0

#43 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 16:58

Tra le sue ultime performance, in pochi secondi tutta l'ignoranza di Ibra, CAZZO SEI?



Personaggio fantastico

Però sa who tsafack is


  • 1

#44 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 17:05

spero che i nomi siano finti perché a 1:36 c'è scritto Genaro


  • 0

#45 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 17 febbraio 2015 - 17:37

hqdefault.jpg

 

:wub:


  • 0
Adescatore equino dal 2005

#46 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 marzo 2015 - 03:35

lo rivedevo oggi asd

 

http://www.dailymoti...integrale_sport


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#47 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2015 - 08:01

 

lo vedo bene come futuro re di Svezia


  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#48 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2015 - 16:48

e'il piu'grande giocatore di calcio degli ultimi dieci anni. il pallone d'oro non lo vince perche'la mafia francese si ostina a considerare gli ex jugoslavi soprattutto nel calcio, come profili a margine. non ho mai visto un giocatore che sfiora i due metri toccare la palla come se fosse salsano, non ha punti deboli fra sei anni lo troveremo in serie b con il latina nel ruolo di libero come franz baresi. segnera'venti gol lostesso.


  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#49 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 marzo 2015 - 23:57

10363730_847002975366252_444881098731647


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#50 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 15 marzo 2015 - 19:56

*
POPOLARE

 

 

Sempre e comunque Francia merda. Siamo con te Ibra


  • 11

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi