Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Tasto Destro Mouse Non Funzionante


  • Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22676 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 11 febbraio 2015 - 22:07

Improvvisamente, il tasto destro del mouse non mi funziona più. Non mi apre più il menu contestuale (copia, incolla, taglia, etc.)

Ho provato alcune soluzioni... tipo questa:

 

http://www.collectio...ona/index2.html

 

ma niente...

 

consigli?

 

P.s.: ho provato anche con un mouse nuovo... ancora niente da fare! :fear: :fear: :fear:


  • 0

#2 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23175 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2015 - 22:13

prova a usare il sinistro


hai provato a riavviare? asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2015 - 22:16

Improvvisamente, il tasto destro del mouse non mi funziona più. Non mi apre più il menu contestuale (copia, incolla, taglia, etc.)

Ho provato alcune soluzioni... tipo questa:

 

http://www.collectio...ona/index2.html

 

ma niente...

 

consigli?

 

P.s.: ho provato anche con un mouse nuovo... ancora niente da fare! :fear: :fear: :fear:

 

quale hai provato delle soluzioni di quel link?

quella sul registro di sistema?


  • 0

 


#4 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22676 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 11 febbraio 2015 - 22:26

sì, il registro di sistema...

sto andando al manicomio... :-X


  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi