Vai al contenuto


Foto
* * * - - 27 Voti

Calciomercato: Fuza Inda


  • Please log in to reply
50522 replies to this topic

#1 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2006 - 10:51

zitti zitti, che forse Moratti ne combina una buona ;):

Lorenzo Sanz, candidato alla presidenza del Real Madrid, annuncia l`accordo con l`Inter per Adriano. Quattro anni dopo la storia potrebbe ripetersi. Dopo il Mondiale del 2002, Ronaldo passo` dall??Inter alle merengues. Successivamente alla manifestazione tedesca, Adriano potrebbe ripercorrere il tragitto del suo compagno di nazionale. Ad annunciarlo e` Lorenzo Sanz. Il candidato alla presidenza madridista, nel corso di una trasmissione di Radio Marca, ha dichiarato: ?Con Moratti ho raggiunto un accordo per uno scambio di giocatori tra Real Madrid e Inter. Giovedi` presenteremo quattro contratti con club e giocatori, per dimostrare che abbiamo ottenuto risultati, non come altri? . Dopo il riferimento polemico agli altri candidati, ecco anche dei dettagli piu` specifici: ?Questi quattro giocatori, per non dare troppe indicazioni, sono due dell??Inter, un portoghese e un quarto inglese? . Lorenzo Sanz ha lanciato il sasso. Vedremo se sapra` mantenere la promessa fatta ai tifosi madridisti.


Sono solo un pelo preoccupato per il secondo giocatore dell'Inter che avrebbe chiesto il buon Sanz. In ogni caso SANZ FOR PRESIDENT! :)
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#2 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 28 giugno 2006 - 06:57

bah.. solo pubblicità per sto Sanz..
Hanno già smentito sia il procuratore di Adriano che Branca  ::)
  • 0

#3 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 28 giugno 2006 - 07:27

Non se se la notizia sia una bufala o cosa, ma se avessi Adriano in squadra sarebbe l'ultimo giocatore che venderei. Ha problemi con alcuni compagni? vendiamo quelli! Non va il mister? via. Dirigenti? idem.
Se Adriano sta bene ed ha voglia, vince le partite da solo (l'ha già dimostrato). Bisogna capire cosa vuole, non mandarlo via. Una cosa va aggiunta: io ero nel gruppo che prevedeva Adriano in gran spolvero al mondiale ed invece sta facendo pochino pure lì. Sta diventando sempre più [Gg]rosso  ::)
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#4 Chyro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 259 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 11:44

Napoli:
nel ruolo di trequartista speravo nell'arrivo di Brienza,  invece Marino, spiazzando tutti, ha preso Roberto De Zerbi del Catania,  calciatore a me sconosciuto.. attendo, da chi lo conosce, considerazioni sulle sue doti tecniche...
c'è chi ne parla bene... boh..
forse SYD potrà  aiutarmi in tal senso...
  • 0
ciò che è grande, ai mediocri appare oscuro
ma ciò che anche un idiota può afferrare non è degno di me.

#5 Disposable Hero

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3768 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 17:19

Guarda chyro, anche io come te speravo nell'arrivo di Brienza, però gente di Catania mi ha assicurato che De Zerbi è forte. L'unica pecca, sembra essere sul piano psicologico: ha un pochino l'atteggiamento da vittima - mi hanno detto - e questo mi fa temere di ritrovarci in mezzo al campo un moccioso che sbraita se papà Reja non lo fa giocare dove e come vuole. Mah, staremo a vedere; di Marino mi fido ciecamente.
  • 0

#6 Guest_soul crew_*

  • Guests

Inviato 29 giugno 2006 - 17:27

Napoli:
nel ruolo di trequartista speravo nell'arrivo di Brienza,  invece Marino, spiazzando tutti, ha preso Roberto De Zerbi del Catania,  calciatore a me sconosciuto.. attendo, da chi lo conosce, considerazioni sulle sue doti tecniche...
c'è chi ne parla bene... boh..
forse SYD potrà  aiutarmi in tal senso...

De Zerbi ha giocato anche qua, è forte, ha molto talento, è un giocatore tecnico, il tipico fantasista di una volta ...però è anche molto (troppo) discontinuo e anche soggetto ad infortuni e noie muscolari. Insomma,dipende da come gli gira la stagione, potrebbe essere un giocatore determinante ma anche un bidone, qua è stato la seconda opzione. Poi, ha sempre giocato con Pasquale Marino come allenatore, è un suo pupillo e tatticamente è perfetto per quel tipo di gioco lì (alla zeman) quindi in un contesto come quello di Napoli non so come potrà adattarsi.
  • 0

#7 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 17:30

Vendiamo Adriano, prendiamo Toni, vendiamo Cambiasso, prendiamo Barone, magari vendiamo pure Samuel, che si può prendere un altro giovane e italiano...che so, Barzagli!  :(
  • 0

#8 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 18:01

Cambiasso col cazzo che si vende! Per di più ha solo 24 anni... Samuel rimane un difensore di alto livello, nonostante si tenda a sminuirlo per partito preso visto che gioca nell'inter. Barzagli mi piacerebbe, penso sia un giovane promettente e una buona riserva per il reparto difensivo.
Comunque per me questo mondiale ha confermato che l'involuzione di Adriano è completa e apparentemente irreversibile. Che sia tutta quella massa muscolare ad averlo appesantito fino a renderlo quel container immobile che è adesso? Allo stato attuale firmerei per Toni al posto di Adriano, ma la cosa merita un'analisi ulteriore perchè sembra davvero incredibile che quel signor giocatore di un anno e mezzo fa sia diventato la pippa che adesso.
  • 0

#9 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 18:09

Prima però Papà Natale Moratti deve ricapitalizzare secondo il Covisoc circa 100 (sì, cento!)milioni di Euro entro il 9 Luglio per poter iscrivere la sua amatissima Inter al campionato 2006/07.La furbesca manovra di cedere il marchio a società di comodo (Inter Brand) non ha ingannato l'organo di controllo e chiede di ripianare l'enorme voragine creatasi.... :( ;D
Anche i cugini dell'altra sponda non starebbero meglio, ma come al solito Galliani minimizza.......
  • 0

#10 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 18:58

Adriano vada pure: in questi due anni sono stati troppi i problemi creati e le pause di totale nulla, sono stufo di sentirlo lamentarsi di essere triste e puttanate varie. Magari si riuscisse ad avere, al suo posto, una vipera d'area da rigore quale Treseguet...
Per il momento Moratti pensi a ripianare i debiti che la mossa della finta vendita del marchio non mi è piaciuta affatto.






Il mio sogno resta Tevez ma non credo sia raggiungibile.
  • 0

#11 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 29 giugno 2006 - 19:53

Cambiasso col cazzo che si vende! Per di più ha solo 24 anni... Samuel rimane un difensore di alto livello, nonostante si tenda a sminuirlo per partito preso visto che gioca nell'inter. Barzagli mi piacerebbe, penso sia un giovane promettente e una buona riserva per il reparto difensivo.
Comunque per me questo mondiale ha confermato che l'involuzione di Adriano è completa e apparentemente irreversibile. Che sia tutta quella massa muscolare ad averlo appesantito fino a renderlo quel container immobile che è adesso? Allo stato attuale firmerei per Toni al posto di Adriano, ma la cosa merita un'analisi ulteriore perchè sembra davvero incredibile che quel signor giocatore di un anno e mezzo fa sia diventato la pippa che adesso.


Cedere Adriano sarebbe un suicidio...ma ci rendiamo conto, privarsi del centravanti titolare della Nazionale brasiliana..magari poi anche a buon mercato, e rinforzando una concorrente per lo scudetto o la Champions. Non esiste proprio, la squadra va fatta attorno a lui. Tra l'altro l'Adriano "in involuzione completa e irreversibile", al Mondiale, ha segnato due gol..Toni che cosa ha fatto? Nulla, ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
  • 0

#12 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 giugno 2006 - 06:57

Napoli:
nel ruolo di trequartista speravo nell'arrivo di Brienza,  invece Marino, spiazzando tutti, ha preso Roberto De Zerbi del Catania,  calciatore a me sconosciuto.. attendo, da chi lo conosce, considerazioni sulle sue doti tecniche...
c'è chi ne parla bene... boh..
forse SYD potrà  aiutarmi in tal senso...


ottimo acquisto.. fidati ;)
  • 0

#13 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 giugno 2006 - 11:13

Pagliuca all'Ascoli
  • 0

#14 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2006 - 11:45


Cambiasso col cazzo che si vende! Per di più ha solo 24 anni... Samuel rimane un difensore di alto livello, nonostante si tenda a sminuirlo per partito preso visto che gioca nell'inter. Barzagli mi piacerebbe, penso sia un giovane promettente e una buona riserva per il reparto difensivo.
Comunque per me questo mondiale ha confermato che l'involuzione di Adriano è completa e apparentemente irreversibile. Che sia tutta quella massa muscolare ad averlo appesantito fino a renderlo quel container immobile che è adesso? Allo stato attuale firmerei per Toni al posto di Adriano, ma la cosa merita un'analisi ulteriore perchè sembra davvero incredibile che quel signor giocatore di un anno e mezzo fa sia diventato la pippa che adesso.


Cedere Adriano sarebbe un suicidio...ma ci rendiamo conto, privarsi del centravanti titolare della Nazionale brasiliana..magari poi anche a buon mercato, e rinforzando una concorrente per lo scudetto o la Champions. Non esiste proprio, la squadra va fatta attorno a lui. Tra l'altro l'Adriano "in involuzione completa e irreversibile", al Mondiale, ha segnato due gol..Toni che cosa ha fatto? Nulla, ha sbagliato tutto lo sbagliabile.

Il centravanti titolare lo è solo in funzione del credito residuo che gli rimane presso il ct Perreira. Non certo per quello che sta facendo vedere sul campo.
I due gol li hai visti? Ecco, valgono meno della traversa colpita da Toni con il Ghana.
E comunque Toni ha disputato una stagione strepitosa, Adriano l'esatto contrario.
Questo per argomentare la mia tesi. Eppure non posso che non essere un po' d'accordo con te, perchè l'Inter ha scommesso fortemente su questo giocatore, e sarebbe un danno gravissimo se fosse stato un investimento (sopratutto emotivo?) sbagliato. In più Adriano ha 24 anni, Toni 29.
Questo per dire che, insomma, la scelta è complicata.
  • 0

#15 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 30 giugno 2006 - 11:59

Io non lo cederei mai Adriano.
Le cose buone le ha fatte vedere..e come se le ha fatte vedere. E non si possono cancellare per un anno andato male. Scherziamo?
C'è da dire però che in questo momento Toni è nettamente più, non dico forte ma in forma. Il fatto che abbia sbagliato tanti goal, significa che si è sempre fatto trovare nel posto giusto. Cosa che non ha fatto Adriano, anche se due palle le ha messe dentro.. ma a parte il primo, il secondo lo faceva chiunque.. ed era pure in fuorigioco. Per il resto ha sempre giocato male.

In ogni caso non lo "scambierei" mai con Toni, per il solo problema dell'età..
  • 0

#16 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2006 - 18:26



Cambiasso col cazzo che si vende! Per di più ha solo 24 anni... Samuel rimane un difensore di alto livello, nonostante si tenda a sminuirlo per partito preso visto che gioca nell'inter. Barzagli mi piacerebbe, penso sia un giovane promettente e una buona riserva per il reparto difensivo.
Comunque per me questo mondiale ha confermato che l'involuzione di Adriano è completa e apparentemente irreversibile. Che sia tutta quella massa muscolare ad averlo appesantito fino a renderlo quel container immobile che è adesso? Allo stato attuale firmerei per Toni al posto di Adriano, ma la cosa merita un'analisi ulteriore perchè sembra davvero incredibile che quel signor giocatore di un anno e mezzo fa sia diventato la pippa che adesso.


Cedere Adriano sarebbe un suicidio...ma ci rendiamo conto, privarsi del centravanti titolare della Nazionale brasiliana..magari poi anche a buon mercato, e rinforzando una concorrente per lo scudetto o la Champions. Non esiste proprio, la squadra va fatta attorno a lui. Tra l'altro l'Adriano "in involuzione completa e irreversibile", al Mondiale, ha segnato due gol..Toni che cosa ha fatto? Nulla, ha sbagliato tutto lo sbagliabile.

Il centravanti titolare lo è solo in funzione del credito residuo che gli rimane presso il ct Perreira. Non certo per quello che sta facendo vedere sul campo.
I due gol li hai visti? Ecco, valgono meno della traversa colpita da Toni con il Ghana.
E comunque Toni ha disputato una stagione strepitosa, Adriano l'esatto contrario.
Questo per argomentare la mia tesi. Eppure non posso che non essere un po' d'accordo con te, perchè l'Inter ha scommesso fortemente su questo giocatore, e sarebbe un danno gravissimo se fosse stato un investimento (sopratutto emotivo?) sbagliato. In più Adriano ha 24 anni, Toni 29.
Questo per dire che, insomma, la scelta è complicata.


Un gol come quello di Adriano all'Australia Toni non lo fa nemmeno se prega in ostrogoto. Riguardo al credito residuo, è quello che si è conquistato con anni di prestazioni spettacolari col Brasile e con due trofei vinti...
  • 0

#17 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2006 - 18:51

Intanto Cambiasso tornerà all'Inter col morale a terra, visto che con il suo rigore sbagliato ha mandato fuori dal Mondiale la sua Argentina.... ;)
(ci penserà Moratti a consolarlo con una manciata di milioni in più nel contratto?)
  • 0

#18 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2006 - 19:25

L'ha mandata a casa non più di quanto non abbia fatto Ayala, che discorsi sono...ha lottato fino all'ultimo e ha sbagliato un rigore, nel calcio ci sta. Avrà ancora più voglia di vincere con l'Inter dopo questa batosta immeritata.
  • 0

#19 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 06:58

L'ha mandata a casa non più di quanto non abbia fatto Ayala, che discorsi sono...ha lottato fino all'ultimo e ha sbagliato un rigore, nel calcio ci sta. Avrà ancora più voglia di vincere con l'Inter dopo questa batosta immeritata.

Nell'intimo di un giocatore sono cose che lasciano il segno: ti senti un peso addosso ed è difficile da togliere........mah,vedremo.
  • 0

#20 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 09:56

L'ha mandata a casa non più di quanto non abbia fatto Ayala, che discorsi sono...ha lottato fino all'ultimo e ha sbagliato un rigore, nel calcio ci sta. Avrà ancora più voglia di vincere con l'Inter dopo questa batosta immeritata.

Ma no, è dell'Inter; per questo non merita il benchè minimo rispetto. Anzi, è il solito giocatore scarso che dopo una stagione deludente firmerà un immeritato contratto plurimilionario con quel babbeo del presidente!
Diciamocelo: in società serie come la yuve questo non succede!
  • 0

#21 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 11:08

Ma parlate di Cambiasso? ;D
Io lo voglio vedere con i gradi di capitano, uno dei pochissimi dell Inter che non cambierei con nessun altro.
  • 0

#22 Mr telefax

    dendrite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2502 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2006 - 11:14

Cambiasso lo voglio vedere con i gradi di capitano, uno dei pochissimi dell Inter che non cambierei con nessun altro.


  • 0
I personaggi e i fatti narrati sono immaginari, è autentica invece la realtà sociale e ambientale che li produce

#23 Lor444

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1448 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 02 luglio 2006 - 09:19

onore a cambiasso e ayala, anche se hanno sbagliato i rigori in campo hanno dato tutto, ci hanno messo il cuore. eroi!
  • 0
"Together we stand, divided we fall"

#24 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2006 - 12:07

Il Real Madrid è meglio si prepari a lottare contro l'ombra del doping, piuttosto che ammiccare giocatori incedibili.
  • 0

#25 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2006 - 13:37

Eletto Calderon.

Calderon ha poi confermato le promesse fatte in campagna elettorale, da Fabio Capello a Kakà, nonostante per le affermazioni sul centrocampista brasiliano abbia anche incassato una denuncia alla Fifa da parte del Milan. "Kaká? Arriverà. Ma per questi affari chiedete a Pedja Mijatovic e a Fabio Capello. Arriveranno tutti i giocatori che ho promesso, anche se qualcuno non ci crede".
Fonte: gazzetta.it



Adesso prenderanno Cannavaro, Buffon, Emerson, Adriano, Kakà, Robben, Fabregas, Chivu, Diarra, Zambrotta e Ibrahimovic.
Inoltre Capello provvederà a mettere a dieta i vari Ciccio Cassano e Gordo Ronaldo.
  • 0

#26 mojo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2006 - 13:51

Spero crepi povero.  8)
  • 0

#27 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2006 - 14:59

Io sarei curioso di vederei conti del Real; sarà una mia supposizione ma non penso che siano molto floridi.
  • 0

#28 Zarathustra

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 183 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 14:41

Oggi ho sentito parlare dell'interessamento dell'Inter per Trezeguet. Secondo me sarebbe un'ottimo acquisto, perchè una seconda punta servirebbe molto dal punto di vista tattico (che tutti sembrano ignorare: Adriano e Toni hanno dato il meglio quando supportati da un modulo che li vedeva come unico terminale offensivo..vorrei ridere a vederli pestarsi i piedi in un improbabile tandem d'attacco).
  • 0

#29 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 luglio 2006 - 16:14

si infatti, preferisco anch'io trezeguet essendo una seconda punta e più facile da "adattare" ad adriano. E poi ha più esperienza
Anche se Toni mi stuzzica perchè è italiano  :'(
staremo a vedere..
  • 0

#30 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 05 luglio 2006 - 18:05

Ma in quale vita Trezeguet è stato una seconda punta?
  • 0

#31 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 06 luglio 2006 - 06:56

non è proprio seconda punta, ma lo è più di adriano o toni.
lui con adriano giocherebbe bene imho. Fa molto movimento
no con toni invece..
  • 0

#32 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2006 - 11:27

Adrian Mutu è della Fiorentina. A minuti l'ufficializzazione.
  • 0

#33 pippokennedy

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 131 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 11:35

Adrian Mutu è della Fiorentina. A minuti l'ufficializzazione.


Se vi tenete Toni e non buttano in B pure voialtri questo è un acquistone per me.
NonSonoImmaginario: io fossi in Moratti monetizzerei cedendo nell'immediato il montone brasileiro, non ci penserei su nemmeno un secondo altrochè.
  • 0

#34 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 15:07

non è proprio seconda punta, ma lo è più di adriano o toni.
lui con adriano giocherebbe bene imho. Fa molto movimento
no con toni invece..


Fammi capire, Trezeguet fa molto movimento???
E il gicatore che meno di tutti in questo Mondo può fare la seconda punta. Buffon la farebbe di certo meglio.
  • 0

#35 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 16:46

Adrian Mutu è della Fiorentina. A minuti l'ufficializzazione.

Sì, però ci avete prestato Boijnov:un giocatore così in serie B è grasso che cola....... :P
  • 0

#36 4ndrea

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 17:49

trezeguet seconda punta è la migliore barzelletta del mondo...e poi vicino ad adriano verrebbe contagiato da due incredibili ed ingiìuaribili malattie:l'interite e la montonite...prego per lui che se ne vada lontano dall'inter...il più lontano possibile...
  • 0

#37 overnuke

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 526 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 17:56

Sì, però ci avete prestato Boijnov:un giocatore così in serie B è grasso che cola....... >:(


Già... per non parlare in serie C.
  • 0

#38 Guest_Number 5_*

  • Guests

Inviato 06 luglio 2006 - 19:00


Adrian Mutu è della Fiorentina. A minuti l'ufficializzazione.

Sì, però ci avete prestato Boijnov:un giocatore così in serie B è grasso che cola....... >:(

L'ho scritto nel topic su calciopoli che Bojinov era comunque in predicato di andare in prestito, quindi non cambia nulla. Il ragazzo è giovane, è più prima punta e ha bisogno di giocare di più per farsi davvero. Va bene così.
  • 0

#39 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 20:57



Adrian Mutu è della Fiorentina. A minuti l'ufficializzazione.

Sì, però ci avete prestato Boijnov:un giocatore così in serie B è grasso che cola....... ;)

L'ho scritto nel topic su calciopoli che Bojinov era comunque in predicato di andare in prestito, quindi non cambia nulla. Il ragazzo è giovane, è più prima punta e ha bisogno di giocare di più per farsi davvero. Va bene così.

In qualsiasi serie giocheremo l'accoppiata Bojinov-Palladino (con Del Piero e Miccoli di rinforzo) già mi solletica......prevedo caterve di gol!!! Ripeto: in qualsiasi serie giocheremo........ ;D
  • 0

#40 your alcoholic friend

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 65 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2006 - 13:54

Cosa ne pensate di Bobo Vieri alla Samp? secondo voi questo giocatore è finito o in una squadra che fa gioco per lui può fare la differenza?
  • 0

#41 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2006 - 14:07

Cosa ne pensate di Bobo Vieri alla Samp? secondo voi questo giocatore è finito o in una squadra che fa gioco per lui può fare la differenza?

Secondo me può ancora fare la differenza in una squadra come la Samp, salvo che non ricada nei suoi tormentatissimi problemi fisici.........
  • 0

#42 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2006 - 14:55

Cosa ne pensate di Bobo Vieri alla Samp? secondo voi questo giocatore è finito o in una squadra che fa gioco per lui può fare la differenza?


Io continuo a credere  che non sia un giocatore finito. Al Monaco non ha fatto male, se si considera l'infortunio e il fatto che comunque è arrivato a gennaio.
Ho visto alcune partite e devo dire che la porta la vede anocra bene (sbaglia anche gol clamorosi ma l'ha sempre fatto).

Insomma se non diventerà assiduo frequentatore dei locali Liguri e avrà voglia di faticare un pò, prevedo caterve di reti in coppia con Flachi.
  • 0

#43 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2006 - 15:47

Napoli:
nel ruolo di trequartista speravo nell'arrivo di Brienza,  invece Marino, spiazzando tutti, ha preso Roberto De Zerbi del Catania,  calciatore a me sconosciuto.. attendo, da chi lo conosce, considerazioni sulle sue doti tecniche...


De Zerbi è molto dotato tecnicamente e ha un discreto fiuto del gol (bravo anche sui calci piazzati). Ho però dei dubbi sul suo valore in prospettiva, perché lo ritengo un giocatore di categoria. Io avrei preso Jimenez proprio per questo discorso, ma Marino ha centrato tutto sull'ultima, splendida stagione del bresciano in quel di Catania: chiamiamolo effetto "certezza".

Finora la campagna acquisti è stata ottima, perché Cannavaro (Paolo), Domizzi, Bucchi e De Zerbi, per la B, sono da salto di qualità. Aspettando le conferme del campo.
  • 0

#44 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 09:51

Il sito dell'Inter ufficializza Grosso...bene. E siamo già a due Campioni del Mondo che vestono la maglia nerazzurra. Ora via al saccheggio delle future neoretrocesse in B  ;)
  • 0

#45 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 13:52

Il sito dell'Inter ufficializza Grosso...bene. E siamo già a due Campioni del Mondo che vestono la maglia nerazzurra. Ora via al saccheggio delle future neoretrocesse in B  ;D

Tanto non vincerete niente neppure quest'anno!!!!!!!!!  ;D
  • 0

#46 Guest_Paradosso_*

  • Guests

Inviato 10 luglio 2006 - 14:17

Ora via al saccheggio delle future neoretrocesse in B  ;D


Ma che bel tifoso di merda.
  • 0

#47 Haggard

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2729 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 14:52

acidelli siamo, eh.
  • 0

#48 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 10 luglio 2006 - 15:25

Lucarelli è stato ceduto allo zenit di san pietroburgo  :-\
si è inca**ato molto con la società perchè per mesi e mesi sostenevo che fosse incedibile e poi l'ha ceduto dopo 30min di colloquio con i dirigenti russi
  • 0

#49 madadayo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 257 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 15:32

Lucarelli è stato ceduto allo zenit di san pietroburgo  :-\
si è inca**ato molto con la società perchè per mesi e mesi sostenevo che fosse incedibile e poi l'ha ceduto dopo 30min di colloquio con i dirigenti russi

Qualcuno ha avvisato Lucarelli che i comunisti in Russia non ci sono più?  ;) ;D
  • 0

#50 musicista contabile

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1095 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 15:54

Lucarelli è stato ceduto allo zenit di san pietroburgo  :-\
si è inca**ato molto con la società perchè per mesi e mesi sostenevo che fosse incedibile e poi l'ha ceduto dopo 30min di colloquio con i dirigenti russi


Vabbè il presidente è un certo Spinelli.. non so se mi spiego
Lucarelli magari se lo poteva anche aspettare da un tale coglione.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi