Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[Disco Del Mese] Benjamin Clementine - At Least For Now (2015)


  • Please log in to reply
136 replies to this topic

#1 Efino

    Stefano Macchi

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:
  • LocationCrema

Inviato 11 dicembre 2014 - 22:05

*
POPOLARE

tumblr_nexeoeWf8s1s7xayho1_500.jpg

 

Siete pronti? 

In tempi di classifiche anticipo quello che a mio parere può essere uno degli artisti del 2015.

Il suo disco d'esordio "At Least For Now" uscirà il 12 Gennaio 2015.

Benjamin Clementine vi ammalierà con la sua poesia malinconica, con il suo sguardo livido e con tocchi da brivido sul pianoforte e con la sua voce, calda e possente.

 

qui uno degli ultimi clip ---> https://www.youtube....h?v=6DU6lDPs-AQ

qui su spotify -----> Benjamin Clementine

qui invece al TGE14 ----> http://www.ondarock....greatescape.htm

 

Buona scoperta!


  • 10

#2 xtc

    Gianfranco Marmoro

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13212 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2014 - 08:24

:)  ;)


  • 0

#3 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 12 dicembre 2014 - 08:57

Visto dal vivo lo scorso settembre, confermo tutto.
  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#4 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2014 - 10:38

Intrigante a dir poco.

 

Per ora sono ancora ai riferimenti primari, tipo Antony meets DM Stith. 


  • 0

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#5 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2014 - 12:59

DM Stith... che fine ha fatto?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#6 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2015 - 17:38

Sacrosanto disco del mese.

 

Per me al momento giusto un voto sotto ma l'altro mezzo punticino potrebbe essere anche dietro l'angolo. Devo solo valutarlo meglio nel tempo e vedere se regge. L'impatto è certamente notevole. Qui comunque il ragazzo mostra tutta la sua potenza anche dal vivo. La sua incantevole potenza. E se queste sono le premesse, siamo dinanzi a una nuova stella. Per quanto concerne il disco in sé, ci sono canzoni nel complesso davvero incantevoli. Lui domina la scena con questa voce straordinaria, intensa, agile, teatrale e possente. E' un album spesso teso verso l'alto. Un crescendo continuo. Archi sempre al posto giusto e mai invadenti. Piano struggente e talvolta epico. Atmosfere che a tratti mi rimandano a una sorta di intimo cabaret allestito con piglio soul. I riferimenti poco sopra citati (Hegarty e DM Stith) si ritrovano un po' ovunque. Soprattutto la solennità del primo, l'imprevedibilità e una certa "nevrosi" del secondo.

 

Il 2015 (almeno per me) non poteva cominciare meglio.

 

Bella recensione di Stefano, essenziale e dritta al punto.


  • 2

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#7 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2015 - 18:51

Oltremodo emozionante. Per fortuna non mi ricorda per nulla Antony asd, e del resto la sua voce ha in canna tante note, e tante sfumature che si scoprono con gli ascolti.


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#8 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2015 - 19:41

Che potenza, talento da vendere. 
Non so quante anime pagherei per una voce del genere


  • 1

#9 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 01 gennaio 2015 - 20:10

Visto live in apertura a Stromae, mi aspettavo se ne parlasse e in realtà il thread c'era già. Procurarsi questo album o doppio EP mi diventa un must.

Quanta elettronica ci si deve aspettare (ben venga, chiedo perché dal vivo era solo lui e il pianoforte)?


  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#10 Barto

    Fissato con le melodie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3641 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 01 gennaio 2015 - 20:32

Visto live in apertura a Stromae, mi aspettavo se ne parlasse e in realtà il thread c'era già. Procurarsi questo album o doppio EP mi diventa un must.

Quanta elettronica ci si deve aspettare (ben venga, chiedo perché dal vivo era solo lui e il pianoforte)?

Io anche come dicevo l'ho visto live e anche in quel caso era solo lui e il pianoforte, su disco ovviamente non è così ma il suono, come diceva vuvu, non è affatto invadente ed è assolutamente funzionale a valorizzare le doti espressive e compositive del ragazzo dando quel giusto tocco di colore in più che è giusto ci sia su disco.


  • 0
"Io l'ho sempre detto che quelli che scrivono per Ondarock devono avere una vita di merda come pochi"

#11 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2015 - 20:55

Quanta elettronica ci si deve aspettare (ben venga, chiedo perché dal vivo era solo lui e il pianoforte)?

Nessuna, se non quella funzionale all'arrangiamento. Non aspettarti beats e synth, ecco, se non a supporto di un sound acustico.


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#12 sarah

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 45 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2015 - 11:40

Mi piace, molto.

Cornerstone bellissima.

Il video Live at the Burberry in Kensigton Gardens da brividi.

Leggerezza, eleganza profondità, passione.  


  • 0

#13 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2015 - 11:46

'ndo sta?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#14 Gru

    Ex indie-popper

  • Members
  • Stelletta
  • 11 Messaggi:

Inviato 04 gennaio 2015 - 12:01

Ho ascoltato solo una manciata di singoli ma già è ammmore. Per ora Condolence la mia preferita. 


  • 1

#15 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 06 gennaio 2015 - 23:56

Maestoso. Per ora l'ho sentito una volta sola ma con attenzione, anche perché musica come questa riesce facilmente a catturare l'attenzione e farti tenere l'orecchio dritto. Quello che più mi ha colpito, oltre alla voce e l'interpretazione, è proprio la struttura delle canzoni, che da questa sorta di malinconia che lega l'album assieme partono per ogni direzione, seguendo flussi e torrenti di pianoforte e archi senza tregua. Di elettronica c'è praticamente zero (giusto qualche programming in sottofondo), ma gli arrangiamenti sono ricchi e soprattutto elastici, nel senso che seguono il progredire dell'enfasi della canzone alla maniera della vecchia Laura Nyro - ora scoppiano, ora mormorano, a seconda del sentimento che Clementine sta cantando in quel momento. Il risultato è una tensione emotiva apparentemente senza fine e senza punti morti. Di certo è un lavoro intenso e difficile, ma sono sicuro che con l'andare del tempo regalerà tante belle cose.

 

I paragoni d'obbligo vanno e vengono. Ci sono forse reminescenze della Simone in quel modo forbito di suonare il pianoforte, di Antony c'è l'imponenza emotiva (anche se Banjamin è molto più "moderno"), mentre io di mio ci aggiungerei un filo di Nick Cave a cavallo tra Murder Ballads / No More Shall We Part nelle ballate più cupe. Oppure facciamo che Clementine è Clementine e festa finita.


  • 1
OR

#16 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18063 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2015 - 08:18

 

Antony

 

Smettetela!!! C'è gente che rischia di non avvicinarsi nemmeno così! asd


  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#17 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27799 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2015 - 09:22

eh però ci sta Floods, uno può dire smettetela quanto gli pare ma l'influenza è netta. 

 

Il singolo è buono ma mi stucca già dopo un paio di ascolti quindi non so se ascoltare l'album, temo fortemente l'overdose di zuccheri.


  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#18 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 07 gennaio 2015 - 10:38

Buon disco del mese, per me però è un po' troppo focalizzato sull'interpretazione rispetto alla scrittura per piacermi seriamente (o piuttosto il fatto che usi la prima o certi cambi ritmici o melodici per risvegliare un po' la seconda).


  • 1

Immagine inserita


#19 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2015 - 11:14

sì ma parliamo di cose serie. Un link alla rosa? (o uno streaming integrale se le vacche sono ancora magre)


  • 0
A chemistry of commotion and style

#20 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18586 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2015 - 11:20

Nuovo video, lui è molto cinematografico:

 

http://www.hungertv....entine-nemesis/


  • 1

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#21 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13397 Messaggi:

Inviato 07 gennaio 2015 - 13:45

Bellissimo video ma anche molto inquietante mi ha messo addosso un discreto magone :blink: Clementine ha davvero qualcosa dell'attore navigato, fa delle espressioni paurose (tipo l'ultima inquadratura quando sta in piedi sul pianoforte).


  • 0
OR

#22 Efino

    Stefano Macchi

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:
  • LocationCrema

Inviato 07 gennaio 2015 - 20:13

dai che tra poco arriva il disco!


  • 1

#23 Efino

    Stefano Macchi

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:
  • LocationCrema

Inviato 12 gennaio 2015 - 21:46

Disponibile da oggi su SPOTIFY "At least for now"
  • 0

#24 Smog.

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1816 Messaggi:

Inviato 12 gennaio 2015 - 22:20

Ci sono esseri per la cui genesi sembra sia stato impiegato un impegno maggiore. Benjamin Clementine mi pare senza discutere uno di questi. Che splendore!


  • 0
Nicola.

#25 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2015 - 13:40

che robaccia del mese melensa per uno che vorrebbe trovare consigli "rock", quasi musica leggera!

Non si può dire che vi manchi l'originalità.


  • 0

#26 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2015 - 13:48

Si può dire Nina Simone? (I pezzi alla Pirate Jenny).


  • 0
A chemistry of commotion and style

#27 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2015 - 13:53

non saprei, per Nemesis o qualcosa di simile no e nemmeno per l'altro pezzo che ho sentito, poi non ho più avuto il fegato di andare avanti nell'ascolto.


  • 0

#28 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2015 - 14:00

effettivamente i 2 pezzi che ho sentito sono stucchevolini forte eh.

 

ma io ho forti problemi (ma forti forti) anche con gli Antlers.


  • 1

#29 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 13 gennaio 2015 - 17:31

che robaccia del mese melensa per uno che vorrebbe trovare consigli "rock", quasi musica leggera!

Non si può dire che vi manchi l'originalità.

con leggera sta da dio il termine commerciale...quasi come il giallo con il blu.


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#30 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 13 gennaio 2015 - 19:01

 

che robaccia del mese melensa per uno che vorrebbe trovare consigli "rock", quasi musica leggera!

Non si può dire che vi manchi l'originalità.

con leggera sta da dio il termine commerciale...quasi come il giallo con il blu.

 

 Anche muzak o addirittura muzak da supermercati, che è anche un po' peggio di quella da ascensori.


  • 0

#31 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22658 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 13 gennaio 2015 - 19:46

oh, ma un linkino?


  • 0

#32 Efino

    Stefano Macchi

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:
  • LocationCrema

Inviato 13 gennaio 2015 - 20:29

oh, ma un linkino?


Su SPOTIFY frankie
  • 0

#33 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22658 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 13 gennaio 2015 - 20:50

non lo uso... aspetterò l'uccellino blu :ph34r:


  • 1

#34 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 13 gennaio 2015 - 21:35

effettivamente i 2 pezzi che ho sentito sono stucchevolini forte eh.

 

 

Io il resto del disco l' ho trovato ancora più melenso rispetto a quei due. Infatti non mi ha convinto del tutto al primo ascolto.


  • 0

#35 Efino

    Stefano Macchi

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 628 Messaggi:
  • LocationCrema

Inviato 14 gennaio 2015 - 14:37

non lo uso... aspetterò l'uccellino blu :ph34r:


Compralo!!!
  • 0

#36 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22658 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 14 gennaio 2015 - 14:51

 

non lo uso... aspetterò l'uccellino blu :ph34r:


Compralo!!!

 

 

se è davvero il capolavoro assoluto di cui si parla (insomma, 8.5!!!), perché no?

ormai, io ragiono così: compro solo i dischi che DAVVERO mi piacciono. Ma DAVVERO, eh!


  • 0

#37 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2015 - 15:22

aspetta l'uccello, andando avanti con l'età si finisce per provare un po' tutto asd


  • 0

#38 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2015 - 16:39

Gli Aqua li hai comprati?


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#39 frankie teardrop

    The scars on my wrists may seem like a crime

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22658 Messaggi:
  • LocationPalma Campania (Napoli)

Inviato 14 gennaio 2015 - 16:47

aspetta l'uccello, andando avanti con l'età si finisce per provare un po' tutto asd

 

asd


  • 0

#40 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25089 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2015 - 20:46

Cazzarola, e' ipnotico. Mi sto lasciando conquistare con una certa facilità.

Il pianoforte a volte smielato e a volte impettito in uptempo, unito al cantato soul mi ricorda un po' il primo Antony.
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#41 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8476 Messaggi:

Inviato 14 gennaio 2015 - 21:00

Si può dire Nina Simone? (I pezzi alla Pirate Jenny).

 

L'ho pensato pure io... in "Adios" è proprio palese.


  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#42 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39627 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 gennaio 2015 - 14:22

L'ho sdoganato anche su Leggo, spacciandolo per una nuova rivelazione da classifica ;D

http://carta.leggo.i...solution=low#/6


  • 1

#43 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2015 - 14:24

 

Si può dire Nina Simone? (I pezzi alla Pirate Jenny).

 

L'ho pensato pure io... in "Adios" è proprio palese.

 

 

Sì, mi sembra che ne riprenda proprio il modo di cantare.

 

Boh, devo ancora farmi un'idea precisa sul disco, da riascoltare. Fino a un certo punto mi affascina molto, oltre lo sento eccessivo.


  • 0
A chemistry of commotion and style

#44 maladiez

    Kosmische express courier

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4582 Messaggi:
  • LocationMagna Grecia

Inviato 15 gennaio 2015 - 21:16

Ascoltato ieri per intero, per quanto mi riguarda è gia' uno dei miei  album del 2015! Quando uno con la propria voce riesce ad andare oltre senza aver bisogno di orpelli e  tricchetracche! Pura classe cristallina. Album dal forte impatto emotivo che mi ha subito colpito e che potrebbe diventare un futuro possibile acquisto.


  • 1

"Chi vuol brillare, si metta in ombra"

 

 

Alice: "Quanto tempo è per sempre?"

Bianconiglio: " A volte solo un secondo"


#45 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 15 gennaio 2015 - 22:37

L'ho sdoganato anche su Leggo, spacciandolo per una nuova rivelazione da classifica ;D

http://carta.leggo.i...solution=low#/6

noi ne parliamo sabato a Blah Blah Blah , e comunque ci piace vincere facile asd


  • 2
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#46 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2015 - 08:48

 

L'ho sdoganato anche su Leggo, spacciandolo per una nuova rivelazione da classifica ;D

http://carta.leggo.i...solution=low#/6

noi ne parliamo sabato a Blah Blah Blah , e comunque ci piace vincere facile asd

 

 

son proprio curioso di vedere come va a finire perché per me al massimo può vincere il festival di sanremo, a fine 2015 tiriamo le somme


  • 0

#47 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2015 - 14:58

il podcast della puntata dedicata lo trovate qui


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#48 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2015 - 19:14

 

non lo uso... aspetterò l'uccellino blu :ph34r:


Compralo!!!

 

 

E poi metti che uno prende il vizio e non riesce più a smettere?

 

 

(La puntata è bella, ma ascoltatelo Stromae, in Francia è tipo dio  ;))


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#49 Feynman

    Homeless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2995 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2015 - 19:38

Ho trovato questo live per caso

 

 

Aggiungo anche questi veramente belli, credo che il live sia la sua dimensione più naturale, sono magnetici.

Non a caso Condolence è una di quelle che mi piace di meno, mi sembra troppo costruita

 

 

E anche il video ufficiale di Cornerstone è bellissimo.


  • 0
Without examples, without models, I began to believe voices in my head – that I was a freak, that I am broken, that there is something wrong with me, that I will never be lovable… Years later I find the courage to admit that I am transgender and this doesn’t mean that I am unlovable… So that this world that we imagine in this room might be used to gain access to other rooms, to other worlds previously unimaginable.”

#50 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2015 - 23:12

 

 

non lo uso... aspetterò l'uccellino blu :ph34r:


Compralo!!!

 

 

E poi metti che uno prende il vizio e non riesce più a smettere?

 

 

(La puntata è bella, ma ascoltatelo Stromae, in Francia è tipo dio  ;))

 

Grazie, in verità ci ero arrivato quasi per deduzione, nel senso che se ti mandano a suonare al Forum di Assago, un certo seguito ce l'hai, però non mi piace dire che conosco qualcuno quando non è così ;) 


  • 1
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi