Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Ultimi film/opere acquistati


  • Please log in to reply
904 replies to this topic

#1 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2006 - 20:23

Sapreste indicarmi dei buoni siti che vendono DVD?
Siti con una scelta abbastanza ampia, dimodochè se mi trovo a dover ordinare più film (ad esempio ora come ora cerco Beau Serge di Chabrol e Cronaca Familiare di Zurlini, irreperibili su emule), posso ordinarli tutti nello stesso sito per risparmiare i costi di spedizione.
Ovviamente siti che abbiano anche dei prezzi onesti e tempi di spedizione non troppo lunghi, visto che credo che a differenza dei cd, siti che vendono film in italiano dovrebbero spedire la merce direttamente dall' Italia ma magari mi sbaglio.
Non so se il thread esiste già, ma non sono riuscito a trovarlo.
Scusate se l' argomento può risultare di scarso interesse ma sono poco avvezzo, diciamo quasi per niente, diciamo che ho comprato online solo un cd, agli acquisti su internet.
Confido in voi!
  • 0

#2 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 novembre 2007 - 08:29

Se non erro manca questa utile sezione in fatto di cinema. (in caso contrario,come non detto, pardon!...dove sta?!?)

La si potrebbe organizzare a modello di quella per la musica, con indicazione di film/opera acquistato, dove è stato effettuato l'acquisto,prezzo.

Qui potrebbe essere anche utile per tenerci aggiornati sulle uscite in edicola.

Gli ultimi 2 film che ho acquistato sono :

Il cattivo tenente - Abel Ferrara - 9.90euro su di giri alle porte di napoli

Le due inglesi - Truffaut - 5euro al negozietto alle spalle di piazza garibaldi a napoli, zona dei mercatini alla maddalena, se non erro si chiama mondo video, farò una verifica... (quello di fronte a quella specie di sexy shop comunque!)
  • 0

#3 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 21 novembre 2007 - 08:32

Vediamo...

- Rashomon di Akira Kurosawa, a 8.90 euro con Ciak

- Se mi lasci ti cancello di Michel Gondry, a 9.90 alla Feltrinelli, edizione doppio DVD


C'è qualche cofanetto che pensate possa essere interessante da acquistare?


P.S.: non credo durerà molto questo trhead, popten
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#4 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 21 novembre 2007 - 08:50

Benissimo. Come per il thread nella sezione Rock, è necessario segnalare sempre titolo, regista, costo e dove si è trovato. In questo modo credo possa essere molto utile.  ;)



I miei ultimi due acquisti li ho fatti ieri:

- Cinema 16 - Cortometraggi Europei di registi vari, a 21.90 euro alla Fnac di Verona

- Cinema 16 - Cortometraggi Americani di registi vari, a 21.90 euro sempre alla Fnac di Verona

Per fortuna uno di questi è come l'avessi pagato 11.90 euro dato che avevo un buono di 10 euro...

Mentre qualche giorno fa, sempre alla Fnac di Verona, e per 9.90 euro, ho trovato:

- Ferro 3, la casa vuota di Kim Ki-duk
- The Straight Story - Una storia vera di David Lynch


Ps per Fabliè: Ti prego non lo fare.  :D Questo thread ancora ancora si può tenere a bada ma il film che ho visto sappiamo che non è possibile. Già al tempo era stata presa una decisione in tal senso. Quindi, per ora, vada per il film/dvd/vhs/divx che ho comprato.  :P

  • 0

#5 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 novembre 2007 - 08:52

beh se non dura...nonostante tutto la razza umana sopravviverà diciamo!

a dire il vero potrebbe rivelarsi più utile rispetto al corrispettivo che sta in musica, dove spesso si comprano pezzi per così dire unici oppure occasioni su ebay, cose comunque difficilmente ripetibili...
mentre chessò io mi sono perso le uscote di ciak per i fratelli marx oppure per il grande sem peckinpah e con questo thread ci potremmo aiutare un po' a vicenda diciamo..!

  • 0

#6 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 novembre 2007 - 08:53

Vediamo...

- Rashomon di Akira Kurosawa, a 8.90 euro con Ciak


ma è in edicola in questo periodo o hai trovato un mancato reso?
  • 0

#7 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 21 novembre 2007 - 09:19

preso ieri al Mediaworld di Ferrara

Zodiac (di David Fincher) a 16,90 euro

è un edizione a disco singolo che tra gli extra include solo trailer e un making of. Occhio all'inculata: a fine 2008 esce in dvd un'edizione "directo's cut" a 2 dischi.




  • 0

#8 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 21 novembre 2007 - 09:41

A Feltrinelli:

Il cielo sopra Berlino di W.Wenders , 9,90 euro.

A prescindere dalla bellezza del film, ha come contenuti speciali l' intervista a Wim Wenders che racconta  - mentre scorrono - le scene tagliate, i posti dove hanno girato e cosa c'è adesso, il finale alternativo che lui avrebbe voluto, i divieti di girare a Berlino est e relative riscotruzioni,ecc. Poi il film è anche commentato da Wenders e Peter Falk.



  • 0

#9 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2007 - 11:49

preso ieri al Mediaworld di Ferrara

Zodiac (di David Fincher) a 16,90 euro

è un edizione a disco singolo che tra gli extra include solo trailer e un making of.



Tu sei pazzo..
  • 0

#10 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 21 novembre 2007 - 12:42


preso ieri al Mediaworld di Ferrara

Zodiac (di David Fincher) a 16,90 euro

è un edizione a disco singolo che tra gli extra include solo trailer e un making of.



Tu sei pazzo..


perchè? Mica sapevo che sarebbe uscita nel 2008 un'altra edizione. Per questo ho detto "attenti all'inculata".

Per il resto, 16 euro non mi sembrano tanti per quello che reputo sinora il miglior film dell'anno. E considera che io compro solo dvd di film che mi sono piaciuti un sacco.
  • 0

#11 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2007 - 12:48

Non lo so, 16 euro mi sembrano tantissimi in ogni caso...figurarsi se l'edizione è come quella che descrivi te..
  • 0

#12 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 21 novembre 2007 - 13:05

Non lo so, 16 euro mi sembrano tantissimi in ogni caso...figurarsi se l'edizione è come quella che descrivi te..


guarda Jules, in genere compro solo film in offerta a 9,90...ho fatto un eccezione visto che ho adorato il film di Fincher (nell'ultimo anno avrò comprato a prezzo pieno solo "The Prestige" e "Marie Antoinette" fai tu). Anche per me 16 euro sono tanti (figurarsi gli oltre 20 che chiedono per edizioni "speciali" a 2 dvd).

Il dvd (comunque tecnicamente eccellente, grande qualità video) è scarno...io però non sapevo nulla di questa "director's cut". La Warner mi ha fatto la sorpresina...prima che parta il film c'è il trailer della nuova edizione che uscirà nel 2008.
  • 0

#13 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 21 novembre 2007 - 13:14


Vediamo...

- Rashomon di Akira Kurosawa, a 8.90 euro con Ciak


ma è in edicola in questo periodo o hai trovato un mancato reso?


No, era in allegato con il numero di Ottobre.
In ogni caso, se sei di Milano, i DVD allegati a Ciak si trovano spesso anche in Corso Buenos Aires, Libreria del Corso, anche di mesi precedenti.

E comunque, l'altro giorno anche alla Feltrinelli l'ho trovato a 9.90, edizione restaurata.

Su Zodiac: grazie Vegeta per la dritta, mi spiace tu abbia dovuto scoprirlo a tue spese, ma credo che a questo punto non lo troverò sotto l'albero di Natale (come pensavo), ma nel prossimo anno, ovviamente quando sarà sceso di prezzo. ;)

Come ho chiesto prima, secondo voi ci sono cofanetti di registi che valga la pena acquistare/farsi regalare, Sir Alfred a parte (ne possiedo giù uno)?
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#14 Guest_vegeta_*

  • Guests

Inviato 21 novembre 2007 - 13:21



Su Zodiac: grazie Vegeta per la dritta, mi spiace tu abbia dovuto scoprirlo a tue spese, ma credo che a questo punto non lo troverò sotto l'albero di Natale (come pensavo), ma nel prossimo anno, ovviamente quando sarà sceso di prezzo. ;)

Come ho chiesto prima, secondo voi ci sono cofanetti di registi che valga la pena acquistare/farsi regalare, Sir Alfred a parte (ne possiedo giù uno)?


io ho un cofanetto con 4 film di Kurosawa (ce ne sono vari in giro): pagato poco (39 euro) ma la qualità audio/video è da galera.

Su "Zodiac"...si, per chi fosse interessato ad acquistarlo ora, è meglio aspettare :(
  • 0

#15 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 21 novembre 2007 - 13:28

Rashomon di Akira Kurosawa, a 8.90 euro con Ciak in allegato con il numero di Ottobre.

E comunque, l'altro giorno anche alla Feltrinelli l'ho trovato a 9.90, edizione restaurata.

Come ho chiesto prima, secondo voi ci sono cofanetti di registi che valga la pena acquistare/farsi regalare, Sir Alfred a parte (ne possiedo giù uno)?


sono di napoli quindi dovrò vedere un po' l'edizione che trovo alla feltrinelli...tempo fa vidi una nuova edizione che però stava 16 in offerta, non sò se è la stessa di cui parli tu...comunque vedrò!

per i cofanetti mi accodo alla tua richiesta

perchè per conto mio ho un 'sentito dire' di
un cofanetto Totò con Guardie e Ladri, Totò a colori e Che cosa sono le nuvole? - che forse è questo http://www.dvdequipe...a.php?id=029371 - che però non ho mai visto in negozi

e poi posso dirti che c'è un box in legno di film western con james stewart -che in verità c'era già lo scorso anno- che ho visto a prezzo buono -35 mi pare- da su di giri, è questo : http://film-dvd.dvd....glio/id-214324/
  • 0

#16 fatbob

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 434 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2007 - 18:16

Tutti acquistati a Treviso (presso negozio specializzato ed in videoteca)la scorsa settimana:

Repulsion â?¬ 9,90 Voto: 7,5
Panico a Needle Park â?¬ 10,90 Voto: 7,5
La 25 h â?¬ 8,90 Voto: 8


  • 0

#17 varrick

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2007 - 18:41

"Hi mom" di De Palma a 5 euri.
  • 0

#18 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 21 novembre 2007 - 19:09

Repulsion â?¬ 9,90 Voto: 7,5


Ma com'è la qualità video?
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#19 Mia

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3394 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 21 novembre 2007 - 23:12

Detour - Edgard G. Ulmer  Ermitage Cinema 7 â?¬ da MelBooks a Firenze
Jackie Brown - QT - Ipercoop a 9.90
  • 0

#20 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 22 novembre 2007 - 08:09

"Hi mom" di De Palma a 5 euri.

dove?
  • 0

#21 fatbob

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 434 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2007 - 10:01


Repulsion â?¬ 9,90 Voto: 7,5


Ma com'è la qualità video?


Ottima!
  • 0

#22 Freddy Jazz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2007 - 19:27

Apocalypse Now 9.90 euro
Batman il Ritorno 8.90 euro

;)
  • 0

#23 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 22 novembre 2007 - 19:29

Apocalypse Now 9.90 euro
Batman il Ritorno 8.90 euro


Benissimo. Come per il thread nella sezione Rock, è necessario segnalare sempre titolo, regista, costo e dove si è trovato.


  • 0

#24 Freddy Jazz

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 305 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2007 - 19:52

scusatemi per la mia dimenticanza

Apocalypse Now - Coppola - 9.90 euro - ELLEPI
Batman il Ritorno - Burton - 8.90 euro - ELLEPI
  • 0

#25 varrick

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2007 - 21:12


"Hi mom" di De Palma a 5 euri.

dove?


A Napoli, di fronte alla Fnac, esistono delle simpatiche bancarelle che vendono le rimanenze delle riveste in edicola ed altre rarità a prezzi stracciati (Kurosawa va a ruba).
C'ho preso anche "Il Padrino" a 9 euro per la mia ragazza, "Cane di paglia", "Dancer in the dark" e "Il fantasma del palcoscenico" sempre a 5 euro.
  • 0

#26 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 23 novembre 2007 - 08:17



"Hi mom" di De Palma a 5 euri.

dove?


A Napoli, di fronte alla Fnac, esistono delle simpatiche bancarelle che vendono le rimanenze delle riveste in edicola ed altre rarità a prezzi stracciati (Kurosawa va a ruba).
C'ho preso anche "Il Padrino" a 9 euro per la mia ragazza, "Cane di paglia", "Dancer in the dark" e "Il fantasma del palcoscenico" sempre a 5 euro.


...lo immaginavo!
conosco il bancarellaro sul marciapiedi opposto alla fnac, una volta ci trovai un paio di bresson a 10...!!!
però nel complesso preferisco quelli in zona piazza garibaldi/maddalena
  • 0

#27 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 23 novembre 2007 - 10:27

Il volto, di I.Bergman.
In edicola, allegato al numero di Novembre di Ciak.
Prezzo: 8 euro o 9,90 euro se non si è abbonati.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#28 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 23 novembre 2007 - 10:30

"Hi mom" di De Palma a 5 euri.


A feltrinelli lo vendono a 7 euro.
Ma De Niro quanti anni ha in questo film? Una ventina si e no?

  • 0

#29 reitz

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 90 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2007 - 12:01

ex nolleggio blockbuster...

i figli degli uomini
è più facile per un cammello
a casa nostra
cuori

  • 0

#30 varrick

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 123 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2007 - 10:49




"Hi mom" di De Palma a 5 euri.

dove?


A Napoli, di fronte alla Fnac, esistono delle simpatiche bancarelle che vendono le rimanenze delle riveste in edicola ed altre rarità a prezzi stracciati (Kurosawa va a ruba).
C'ho preso anche "Il Padrino" a 9 euro per la mia ragazza, "Cane di paglia", "Dancer in the dark" e "Il fantasma del palcoscenico" sempre a 5 euro.


...lo immaginavo!
conosco il bancarellaro sul marciapiedi opposto alla fnac, una volta ci trovai un paio di bresson a 10...!!!
però nel complesso preferisco quelli in zona piazza garibaldi/maddalena


Ci farò un giretto...
  • 0

#31 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 27 novembre 2007 - 12:28

A Feltrinelli hanno messo in offerta alcuni film di Woody Allen.
Preso:

Amore e Guerra - W. Allen - 7,90 euri
Hannah e le sue sorelle - W.Allen  - 7,90 eur
Manhattan - Allen - 7,90 eur
Crimini e Misfatti - Allen - 7,90 eur
La rosa purpurea del Cairo - Allne 7,90 eur

(gli altri dvd son rimasti a prezzo pieno, 23 euri.Secondo voi con quale criterio scelgono?)

Poi:
MARRAKECH EXPRESS - G.Salvatores - 14,90 euri (questo prezzo non mi convinceva ma cercavo da tempo quel film)

L'arte del sogno - M.Gondry - 9,90 euri

  • 0

#32 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 27 novembre 2007 - 12:42

Non lo so con quale criterio li scelgano...però, in generale non sono molto dell'idea di comprare DVD originali di Allen, perchè nel 99% dei casi mancano completamente gli extra (tranne in Match Point dove, tra l'altro, i sottotitoli sono in rosso...leggibilissimi).
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#33 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 27 novembre 2007 - 13:17

Sai, questo discorso degli extra lo fanno in molti... io invece solitamente compro un film ...per il film.
Togliendo Allen che è il mio regista preferito,
bado poco agli extra.Se poi pago un film 7 euro ed è uno dei miei film preferiti mi importa poco.Certo, se ci sono me li spolpo, ma non fanno testo nella decisione di acquisto.Immagino che però se compri un dvd da 30 euro magari lo fai per l'edizione 'particolarmente ricca di contenuti speciali".

Comunque, vendere Manhattan a 7,90 ovvero molto meno di Vacanze di Natale sul Nilo dovrebbe essere reato penale.
  • 0

#34 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 27 novembre 2007 - 14:35

Eleanor sono d'accordo con te, in fin dei conti, pure senza il minimo extra, un dvd di un gran bel film è pur sempre una spesa valida (sempre se non è sproporzionata, come nel tuo caso di Marrakech Express, spendacciona!)..
  • 0

#35 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 27 novembre 2007 - 14:49

(sempre se non è sproporzionata, come nel tuo caso di Marrakech Express, spendacciona!)..


::) E' che lo cercavo da un po'....  :D
E' sempre comunque una scelta relativa.
Ho visto gente che voi umani non potete neanche immaginare, spendere illo tempore 26 euri per il dvd di Blade Runner, film per il quale personalmente non spenderei neanche 3 euri.
;D
  • 0

#36 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 27 novembre 2007 - 14:51

Dipende anche da quanto il film ti è piaciuto.
A meno che non si tratti di cofanetti a prezzi assurdi, ovvio. Come 80 euro per quello del Padrino.
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#37 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 28 novembre 2007 - 10:22


(sempre se non è sproporzionata, come nel tuo caso di Marrakech Express, spendacciona!)..


::) E' che lo cercavo da un po'....   :D
E' sempre comunque una scelta relativa.
Ho visto gente che voi umani non potete neanche immaginare, spendere illo tempore 26 euri per il dvd di Blade Runner, film per il quale personalmente non spenderei neanche 3 euri.
;D


e lo dici così in pubblico?!?
altro che reato penale..!!!
  • 0

#38 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 28 novembre 2007 - 10:38

Ma perchè una questione soggettiva quella del prezzo da spendere per un film, ha ragione Homer.
  • 0

#39 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 28 novembre 2007 - 14:02

Io 21 euro per l'edizione in 2 DVD del Dottor Stranamore li ho spesi volentieri. ;)
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#40 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 03 dicembre 2007 - 09:12

La paura numero uno - Eduardo De Filippo ,6.90 mediaworld, casoria-na
  • 0

#41 fatbob

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 434 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2007 - 11:22

Rosmary's Baby di Roman Polansky (voto 8,5) â?¬ 13,90 a Treviso
  • 0

#42 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 03 dicembre 2007 - 18:34

Tenacious D & The Pick of Destiny 9,90
Kagemusha 19,90

  • 0
Immagine inserita

#43 Piranka Kuka Baruka

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2007 - 23:06

conan, il ragazzo del futuro - nuova edizione della dynit - 17,90 (non proprio regalato, ma è la mia serie preferita in assoluto, quella cui ogni bambino avrebbe diritto nella sua crescita)
  • 0

#44 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 05 dicembre 2007 - 23:18

è necessario segnalare sempre titolo, regista, costo e dove si è trovato.


Tocca sempre ripetersi qua dentro, eh...
  • 0

#45 Piranka Kuka Baruka

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2007 - 06:12

Tocca sempre ripetersi qua dentro, eh...

pardon...  :-[

conan, il ragazzo del futuro - nuova edizione della dynit - 17,90


la prima serie interamente realizzata da miyazaki nel 78 (28 episodi, 7 dvd: per adesso il costo è 17,90 per dvd), acquistata su dvd-store.
  • 0

#46 nicholas_angel

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1648 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2007 - 20:29


Sorry, entrambi trovati alla feltrinelli, uno di Liam Lynch el'altro di Kurosawa
  • 0
Immagine inserita

#47 popten

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5502 Messaggi:
  • LocationCampania

Inviato 09 dicembre 2007 - 17:24

fnac napoli

w.herzog - il diamante bianco 7.90
w.herzog - paese del silenzio e dell'oscurità con 3 corti - 14.90 (sta 16.90 senza tessera)
b.wylder - stalag 17 7.90
a.kurosawa - rashomon 9.90

edizioni mediaset cinem forever :

f.fellini - lo sceicco bianco 16.90
f.fellini - la dolce vita 16.90
f.fellini - i vitelloni 16.90
p.pasolini - il vangelo secondo matteo 16.90
  • 0

#48 Homer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3019 Messaggi:
  • LocationBoston

Inviato 09 dicembre 2007 - 17:55

Ci hai lasciato giù una fortuna!!!
  • 0

"Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey"

"Saigon. Merda. Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla"


#49 Jules

    Pietra MIliare

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23089 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2007 - 18:16

pop non ti riconosco più...addirittura 4 film a 16.90..
  • 0

#50 Guest_Oyuki_*

  • Guests

Inviato 09 dicembre 2007 - 22:52

Sì ma sono edizioni che normalmente si trovano a 30 euro...
  • 0




2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi