Vai al contenuto


Foto
* * * - - 11 Voti

Altro Calcio (Ovvero Dove Ci Sono I Soldi E Quelli Forti)


  • Please log in to reply
3436 replies to this topic

#1 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2014 - 20:47

I primi segni di astinenza da calcio dopo nemmeno 10 giorni dalla fine del mondiale:

Esaltarsi vedendo un gol di Berbatov in un'amichevole di metà luglio


Immagine inserita
  • 2

 


#2 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 07:24

I primi segni di astinenza da calcio dopo nemmeno 10 giorni dalla fine del mondiale:

Esaltarsi vedendo un gol di Berbatov in un'amichevole di metà luglio


Immagine inserita


Classe sopraffina per Dimitar
Bello da vedere sempre
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#3 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 10:24

http://youtu.be/wuXVmnDT6GE
  • 2
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#4 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 11:57

http://youtu.be/wuXVmnDT6GE


Arrieta è poi finito in USA, MLS e leghe minori, diventando una stellina del Portorico a 31 anni (20 presenze, 5 gol)
  • 0

#5 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2014 - 13:38


http://youtu.be/wuXVmnDT6GE


Arrieta è poi finito in USA, MLS e leghe minori, diventando una stellina del Portorico a 31 anni (20 presenze, 5 gol)


Era passato anche dalle mie parti quando l'Ivrea era in C2 se non ricordo male
In Centro America ha pure vinto parecchio. In MLS Philadelphia lo pagò pure bene
Ora penso pascoli in Eccellenza
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#6 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2014 - 08:30

Quindi devo trasferirmi qui?

Stanotte si è giocata l'andata della prima semifinale di Libertadores, tra Nacional e Defensor Sporting: hanno vinto i paraguaiani per 2-0.





Stasera alle 00,45 l'andata della seconda semifinale, Bolivar-San Lorenzo, e a seguire (3,00) il ritorno della Recopa Sudamericana.


  • 2
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#7 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 23 luglio 2014 - 09:39

dai stasera si fa la nottata

p.s. belli i gol
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#8 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2014 - 15:37

La discussione su Mazzarri vi sta distraendo dalla pioggia di goal notturna.....

imagen-atletico-mineiro-campeon.jpg

L'Atletico Mineiro ha vinto la Recopa Sudamericana: il Lanus era riuscito a recuperare lo 0-1 dell'andata vincendo 3-2 nei 90 minuti (in sudamerica la regola dei goal in trasferta non si applica alle finali) salvo poi regalare agli avversari due autogoal nei supplementari per il 3-4 finale.






Per quanto riguarda l'andata della seconda semifinale di Libertadores, el Ciclòn ha dimostrato di essere all'altezza del soprannome battendo il Bolìvar per 5-0 rendendo di fatto inutile la partita di ritorno in Bolivia.....



  • 2
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#9 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 24 luglio 2014 - 21:46

grandissimo PEPE ashd


Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#10 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2014 - 10:47

La squalifica di Suarez, ufficializzata il 26 giugno, avrà termine il 26 ottobre( meglio, alle 23.59 del 25 ottobre) il che significa che il suo esordio con la maglia blaugrana potrebbe essere proprio il 26 ottobre al Santiago Bernabeu per il Clasico.

Adesso resta da vedere se la partita sarà effettivamente giocata il 26 oppure anticipata a sabato 25 per esigenze televisive (e in questo caso sarebbero fuochi d'artificio) o esigenze legate al calendario di Champions.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#11 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 25 luglio 2014 - 15:36

shakhtar trasferito a leopoli
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#12 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2014 - 15:42

Adesso resta da vedere se la partita sarà effettivamente giocata il 26 oppure anticipata a sabato 25 per esigenze televisive (e in questo caso sarebbero fuochi d'artificio) o esigenze legate al calendario di Champions.


la champions è il mercoledì prima, quindi la giocheranno sicuramente di domenica

Peccato,
  • 1

rym |


#13 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2014 - 16:49

Con la champions la settimana dopo e magari una partita televisivamente meno importante sarebbero stati capaci di giocarla a mezzanotte
  • 1

rym |


#14 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 10:27

Neuer si gode gli ultimi giorni di vacanza in Grecia:


Immagine inserita
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#15 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2014 - 11:27

primo gol di Ciro Immobile con il Borussia Dortmund

[m]http://www.youtube.com/watch?v=jJpxOqm4cE8[/m]
  • 0

#16 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 28 luglio 2014 - 17:13

Neuer si gode gli ultimi giorni di vacanza in Grecia:


Immagine inserita

ce n'è una che supera i 18?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#17 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 luglio 2014 - 21:54

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#18 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2014 - 07:25

Ibra in allenamento

http://youtu.be/R6rfHap2jSE
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#19 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 15:58

http://en.wikipedia....r_League_season

Tutti a tifare il Pune City di tresseghe, puntalocheèscarso e il figlio di Colomba (allenatore ovviamente il padre).
  • 0

#20 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 17:39

Alla giovane età di 82 anni è morto Julio Grondona, presidente della Federazione Argentina (AFA) dal 1979.
  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#21 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 17:44

Alla giovane età di 82 anni è morto Julio Grondona, presidente della Federazione Argentina (AFA) dal 1979.


Maradona starà tirando l'intero Sudamerica col naso per la felicità.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#22 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2014 - 18:39

a proposito di maradona
http://video.corrier...a2-42657e4dcc3b
  • 1

#23 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 31 luglio 2014 - 06:09

Che merda che era grondona
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#24 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 31 luglio 2014 - 17:15

Il nuovo presidente del Siena si chiama Antonio Ponte
  • 0

#25 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 agosto 2014 - 11:33

JustTavecchiothings

http://it.wikipedia....iki/Yaya_Banana
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#26 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 01 agosto 2014 - 20:10

Oggi è iniziata la Russian Premier Liga. Nell'anticipo del venerdì, a Kazan lo Spartak ha schiantato il Rubin - ormai ampiamente ridimensionatosi - con un perentorio 4-0. Il miglior esordio possibile per il nuovo tecnico Murat Yakin, che curiosamente ha reintegrato e fatto giocare elementi che sembravano essere dei sicuri partenti come Insaurralde, Källström e Barrios, oltre ai due cavalli di ritorno Ananidze e Dzyuba, rientrati alla base dopo la trionfale stagione trascorsa al Rostov. E' stato proprio il vice-capocannoniere dello scorso campionato russo, misteriosamente lasciato a casa da Capello per i Mondiali, il grande mattatore del match: due gol da bomber di razza quelli messi a segno dal gigante Artem. Certo, la marcatura di Burlak ha lasciato alquanto a desiderare... Ma i difensori russi purtroppo sono questi ed è il motivo per cui in nazionale da 10 anni a questa parte giocano sempre Ignashevich e Vasily Berezutskiy (ovvero i meno peggio del lotto). Nella ripresa sono poi arrivati la bomba su punizione di Glushakov insaccatasi sotto il sette e il comodo tap-in di Barrios (in seguito ad un'altra grande conclusione, terminata sul palo, questa volta ad opera di Yakovlev). Tartari annichiliti: sarà un'annata dura per loro, è tempo di vacche magre da quelle parti. Del resto se dai la maglia numero 10 a uno come Livaja meriti di fare una brutta fine.



  • 2
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#27 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 agosto 2014 - 22:01

Immagine inserita
  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#28 Araki

    Utente Tracotante

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8100 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2014 - 17:34

Aperta la stagione in Francia, in attesa della prima di campionato il prossimo weekend il PSG ha vinto la Supercoppa contro il Guingamp.....2-0 doppietta si Ibrahimovic.




  • 0
Just when they think they've got the answers, I change the questions.

#29 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 02 agosto 2014 - 23:59

Le partite di sabato in RPL...


Ural Ekaterinburg - Mordovia Saransk 2-3: 6' Manucharyan (rig.), 86' Yaroshenko; 12' Donald, 45'+3 Vlasov, 73' Lutsenko.

VIDEO GOL

Gran bella partita quella di Ekaterinburg! Arancioneri subito in vantaggio: Lungu quando parte in progressione è inarrestabile, Perendija può fermarlo solo con uno sgambetto. Rigore inevitabile, che Manucharyan non sbaglia. Immediata però la replica del Mordovia: Vlasov, servito in profondità, crossa perfettamente per l'inserimento da dietro di Mitchell Donald, che trova così il suo primo gol russo. Nell'ultimo minuto di recupero arriva la frittatona di Nikolay Zabolotniy, che in uscita manca clamorosamente il pallone con il piede, regalando a Vlasov il più facile dei gol a porta vuota. Nella ripresa ancora protagonista l'ex Torpedo, che trova il corridoio giusto per mandare a rete Lutsenko, che solo contro il portiere avversario non perdona. Il finale si ravviva con il gol della speranza firmato dal centrocampista ucraino Yaroshenko (arrivato dal Sevastopol), in seguito a una rapida combinazione con il subentrato Podberezkin.

Avevo detto che il Mordovia delle quattro neopromosse mi sembrava la più interessante: impressioni confermate. E non solo per la presenza in panchina di quel vecchio volpone di Semin. Il centrocampo il reparto secondo me migliore. A sorpresa, l'esperto tecnico russo ha schierato il francese Le Tallec (che si pensava fosse una punta asd ) davanti alla difesa, in una sorta di 4-1-4-1. Come interni ha optato per gli olandesi Donald ed Ebecilio, entrambi scuola Ajax; Vlasov e Danilo sono invece partiti larghi. Unica punta Lutsenko, una delle tante promesse non mantenute del calcio russo (ai tempi della Torpedo sembrava parecchio promettente), che oggi ha giocato un'ottima gara, facendo salire la squadra e venendo giustamente premiato nella seconda frazione di gioco. Nella ripresa è subentrato Dudiev che ha avuto un bell'impatto sul match con le sue accelerazioni. E in panchina c'erano comunque elementi di buon valore come Lomic, Alexey Ivanov, Bober (entrato nel finale), i due Mukhametshin. Mi convince di meno la retroguardia, soprattutto il portiere. Provo a sbilanciarmi: possono essere una sorpresa della RPL 2014-15. Per quanto riguarda l'Ural, da sottolineare la gran prestazione fornita da Lungu. E Podberezkin secondo me è un ragazzo da seguire.


Arsenal Tula - Zenit San Pietroburgo 0-4: 9' Criscito, 18' Rondón, 36' Hulk, 69' Criscito.

VIDEO GOL

Piazza simpatica quella di Tula e bella atmosfera allo stadio locale, ma squadra francamente improponibile a certi livelli quest'Arsenal. Se non si rinforzano, i giallorossi rischiano di fare meno di 15-10 punti. A prescindere dalla gara di oggi, a livello di rosa e individualità credo siano la squadra più debole nella storia della RPL. Tolto il 41enne Filimonov (e vabbé), nessun elemento ha esperienza nella massima serie. Non hanno i soldi per fare un mercato all'altezza della categoria? Si facciano quantomeno prestare giovani più o meno interessanti dalle big del campionato, almeno renderebbero utile questa comparsata.

Capitolo Zenit: contento per la doppietta di Mimmo (la prima in carriera!), spettacolari i gol di Rondon (per l'azione) e di Hulk (per il tiro), ma ancora troppi errori di concentrazione dietro, soprattutto da parte di Lodygin e Neto (preferito a Hubocan e Lombaerts). Speriamo bene per il ritorno con l'AEL.


CSKA Mosca - Torpedo Mosca 4-1: 35' S. Doumbia (rig.), 45'+1 Panchenko, 49' aut. Aydov, 82' Vitinho; 5' S. Fomin.

VIDEO GOL

Pareva quasi il remake della Supercoppa Russa di una settimana fa: CSKA sotto, poi gli avversari rimangono in inferiorità numerica e a quel punto i Campioni di Russia in carica ribaltano il risultato, gestendo la gara a loro piacimento. Torpedo a sorpresa in vantaggio con Fomin, in un'azione che sembrava essere viziata dalla posizione irregolare di Davydov (in realtà tenuto in gioco da Mário Fernandes; si tratta del primo gol dei bianconeri più blasonati di Russia, otto anni dopo la retrocessione del 2006. Una vita fa. Poi, l'episodio che ha cambiato l'incontro: atterramento in area di Milanov (buonissimo elemento) da parte di Rykov, per l'arbitro è fallo da ultimo uomo... Rigore + espulsione, con Doumbia che dal dischetto non sbaglia. Non so, decisione contestabile, molto leggere il contatto, che però secondo me c'è stato. A quel punto di fatto l'incontro finisce. Troppa differenza tra le due squadre. Il neoacquisto Panchenko sigla il suo primo gol in maglia rossoblu, una sfortunata autorete di Aydov fissa il punteggio sul 3-1. Poi Doumbia ci prova in tutti i modi, ma gli dice male. Avrà più fortuna Vitinho, che appena entrato scaglia un violento sinistro liberatorio che si insacca sotto il sette. Finalmente il giovane brasiliano si è sbloccato: non aveva ancora mai segnato in Russia.
  • 6
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#30 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2014 - 07:52

Immagine inserita
  • 0

rym |


#31 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 03 agosto 2014 - 08:26

Grande kerz mancava qualcuno che parlasse del campionato russo, ma il livello medio com'è? Tipo campionato portoghese/olandese con 3 squadre forti e tutte le altre fan cagare o che altro?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#32 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 03 agosto 2014 - 08:52

ottimo Kerzha, però ora pretendiamo questo livello di analisi per il resto del campionato.
che mi dici dell'Anzhi? che fine hanno fatto?
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#33 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2014 - 13:43

Immagine inserita

Ho visto un pezzo - al netto del mese - direi che Van Gaal, un pò perchè è un modulo rapido da assimilare un pò per la sua bravura, ha uno United già operativo trovando anche il modo di far girare meglio (superando parzialmente ma non del tutto i problemi tipici del modulo) la squadra con Mata (super fondamentale) libero di muoversi in avanti (a volte sembrava un tridente) insieme ai movimenti continui degli attaccanti. Real d'accordo che siamo in agosto e che la condizione era inferiore agli avversari ma sempre poche idee come l'anno scorso. Ah Carvajal è ottimo peccato che nel Real dubito migliori le poche sbavature che ha.

Momentaneamente ho dato un occhio anche al City scazzatissimo, mentre per quel poco che ho visto mi ha sorpreso in positivo l'Olympiakos.
  • 0
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#34 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 03 agosto 2014 - 15:11

Ibra show ashd

"Thiago Silva e David Luiz? Non abbiamo loro notizie, cercateli si instagram"
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#35 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 agosto 2014 - 15:19

Immagine inserita


Guinness International Champions Cup: Inter Milan 2-0 AS Roma

The announced attendance at the match was a mere 12,169.
  • 2

#36 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2014 - 16:40

asd

più di Olympiakos-Milan


il record precedente era per Francia-Brasile alle olimpiadi del 1984


Ricordiamo che quest'anno, oltre che i reportage di Kerzhakov91 dalla Russia, ci sarà Ortodosso che ci racconterà le gesta dei San Jose Earthquakes
  • 0

rym |


#37 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 03 agosto 2014 - 17:06

Grande kerz mancava qualcuno che parlasse del campionato russo, ma il livello medio com'è? Tipo campionato portoghese/olandese con 3 squadre forti e tutte le altre fan cagare o che altro?


Nono meglio meglio, molto meglio, non a caso un sacco di big di Eredivisie e Superliga si trasferiscono poi in RPL (venendo tendenzialmente strapagati), come livello medio è paragonabile alla Ligue1... Manca però il PSG della situazione, cioè il top-club che distrugge la concorrenza ed è temibile anche in Champions (lo Zenit, ma anche le moscovite, nelle ultime annate hanno parecchio deluso nelle coppe europee e pure in campionato hanno faticato oltre il lecito).

Quest'anno rischia di essere un torneo più spaccato e meno equilibrato del solito, per vari motivi: la scomparsa dell'Anzhi, il pesante ridimensionamento del Rubin (sob) e la presenza di ben quattro neopromosse (tre delle quali per il momento ancora inadeguate alla categoria), che inevitabilmente abbassano il livello medio rispetto alle ultime stagioni.

ottimo Kerzha, però ora pretendiamo questo livello di analisi per il resto del campionato.


Sabato prossimo parto, tornerò operativo a settembre ashd

che mi dici dell'Anzhi? che fine hanno fatto?


La scorsa estate Kerimov, il patron daghestano, ha deciso di distruggere il giocattolo, vendendo tutti i pezzi pregiati (da Eto'o a Willian, passando per Lacina Traoré, Lass Diarra, Boussoufa, Zhirkov, etc). Sono arrivati ultimi in campionato e sono quindi retrocessi. Ora come ora hanno le carte in regola per risalire subito, ma da qui alla fine del mercato le cose potrebbero cambiare. Il progetto super-iper-mega ambizioso (e forse irrealizzabile se ti chiami Anzhi e hai la tua base operativa a Makhachkala) ormai è finito da un pezzo.
  • 0
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#38 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2014 - 17:22

C'è qualche speranza che la squadra di Vladivostok torni in premier? Uno dei miei sogni calcistici è che giochi le coppe europee
  • 4

rym |


#39 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2014 - 17:52

Diomansy Kamara è tornato al Catanzaro
In 1000 ad aspettarlo

Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#40 Matthew30

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4116 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2014 - 19:24

C'è qualche speranza che la squadra di Vladivostok torni in premier? Uno dei miei sogni calcistici è che giochi le coppe europee


As we all know, Russia is one of the longest trips for British teams in Europe but that is just to Moscow or St Petersburg. What if I told you that Vladivostok is around 15,000km’s east of St Petersburg, Arsenal wouldn’t be back in time for the next weekend's league game!
The city is only a few miles from China and North Korea.
Famous Russian 'keeper, Igor Akinfeev, once said that he believed they should play in Japan.
And not many would argue with that.

La squadra di Vladistock si chiama Luch Energiya.

Immagine inserita
  • 0

#41 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 03 agosto 2014 - 19:49

Ricordiamo che quest'anno, oltre che i reportage di Kerzhakov91 dalla Russia, ci sarà Ortodosso che ci racconterà le gesta dei San Jose Earthquakes


ma un inviato a san marino non lo si può procurare?
  • 0

#42 Kerzhakov91

    Born too late

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5208 Messaggi:
  • LocationSan Pietroburgo, Russia

Inviato 03 agosto 2014 - 20:14

C'è qualche speranza che la squadra di Vladivostok torni in premier? Uno dei miei sogni calcistici è che giochi le coppe europee


Nella prossima stagione, salvo miracoli, no, ci sono squadre più attrezzate. In futuro lo spero.
Il Luch-Energia militò nella massima serie dal 2006 al 2008; il primo anno fu a un passo dalla qualificazione europea, parlarono dell'eventualità persino giornali tipo Repubblica. Impresa peraltro sfiorata anche pochi mesi fa, quando le Tigri di Vladivostok arrivarono fino alla semifinale di Coppa di Russia. Comunque quei bastardi dell'UEFA non permetterebbero di giocare gare europee a Vladivostok (cioè praticamente in Giappone), i gialloblu sarebbero quindi costretti a disputare le partite casalinghe in un'altra città :unsure: (anche all'Anzhi, o ai ceceni del Terek, l'UEFA negò - per motivi ovviamente diversi - di giocare a Makhachkala o a Grozny).

Curiosità: il bomber principe della squadra, l'ormai 35enne Alexander Tikhonovetskiy, all'apice della carriera - quando il Luch-Energia militava in RPL - venne squalificato per diversi mesi poiché trovato positivo alla marijuana :P

Immagine inserita

Molto bello secondo me il logo.
  • 3
Firma-Damon-2005.jpg

 

 


#43 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2014 - 20:52


Immagine inserita


Guinness International Champions Cup: Inter Milan 2-0 AS Roma

The announced attendance at the match was a mere 12,169.


ce credo

The cheapest was around $65 with fees, etc. That’s why I stayed home.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#44 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 04 agosto 2014 - 05:55

Comunque un cazzo rispetto ai prezzi di basket e football americano, eh. Settimana scorsa per un quarto di finale VENUS WILLIAMS AZARENKA a Stanford volevano 90 dollari.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#45 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 04 agosto 2014 - 08:53



Immagine inserita


Guinness International Champions Cup: Inter Milan 2-0 AS Roma

The announced attendance at the match was a mere 12,169.


ce credo

The cheapest was around $65 with fees, etc. That’s why I stayed home.


Did ya catch soccer fever during the World Cup and now want to attend the Manchester United vs. Real Madrid match Aug. 2 at Michigan Stadium in Ann Arbor? It’ll cost you.
Vivid Seats, a secondary-ticket marketplace, today released prices for the upcoming International Champions Cup matchups, and our local entry is the most expensive, with a median ticket price of $258. The cheapest ticket to the match is $147.
The next-hottest ticket — Manchester City vs. Liverpool on July 30 at Yankee Stadium in New York — has a median ticket price of $175 and a "get-in" price of $53.
The only match that trumps Man U vs. Madrid is Arsenal at the MLS’s New York Red Bulls on Saturday. That has a median price of $344 and a cheapest price of $197, but it’s not technically part of the International Champions Cup.
Anyone out there had success in the secondary market so far?
Pro tip: Prices usually drop as kickoff gets closer.

http://www.freep.com...-madrid-tickets

diciamo che siamo un campionato molto attraente su tutti i livelli.
mi sono letto anche l'articolo post-partita (sezione MORE SPORTS :°) e chiude con la polemica:

The only disappointing note came at the start, when a continental-U.S. shaped flag unfurled on the field during the national anthem actually was missing the state of Michigan.
"It stinks, because Michigan is such a pronounced state," Buzas said. "For them to not show it, it hurts my feelings a little bit. I am Great Lakes proud. I'm proud to be from Michigan. People really don't understand how important we are as a state to the country, but how awesome it is to be here."

Immagine inserita
  • 0

#46 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 04 agosto 2014 - 10:29

(sezione MORE SPORTS :°)

non è neanche una sottosezione di more sports

Immagine inserita
  • 0

#47 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 04 agosto 2014 - 11:33

va pure detto che ne' detroit ne' il michigan hanno una squadra in mls. in effetti di cosa dovrebbero parlare durante l'anno
  • 0

#48 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2014 - 20:26

Immagine inserita
  • 0

#49 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 05 agosto 2014 - 13:53

sono da due giorni a letto con la febbra. così mi diletto su wikipedia a leggere di calcio sudamericano. ho scoperto la storia assurda dell'organizzazione del campionato brasiliano
http://en.wikipedia....ment_scheduling

esempio:
1982 Taça de Ouro

The 1982 edition, while maintaining the previous system of two-tier divisions, execeeded in creativity by introducing for the first time the feature of internal relegation. As for the internal promotion, teams from first-division first phase would be relegated entering second-division's third phase, only to able to still fight for a place in the second-division finals and thus guarantee promotion to following-year's first division. It was probably the first and unique example of "cross internal promotion and relegation" where teams starting on first division could end up second-division champions and teams of second division could end up first-division champions within the same season.

As in 1981, promotion from previous-year second division was odd, as finalists were promoted though failing to qualify among the top 4 teams on the second phase. On the contrary, none of the latter were re-promoted despite their better record. The case hit particularly Palmeiras and Uberaba, which failed to qualify through state league performance. Ironically enough, Palmeiras had directly eliminated champions Guarani on 1981's second phase, thus reaching internal promotion but being unable to dispute the second division title which Guarani eventually clinched.

The Palmeiras case was particularly ironic (or rather dramatic) as, because of this, Palmeiras had to play for second year in a row in second division and moreover failed to clinch this time internal promotion, being eliminated straight in first phase. This was the only case in the tournament's history where a top-12 traditional team failed to place among the top 48 teams (actually 65th placing), thus collecting 0 points in ranking. The closest case would be Fluminense in 1999 and 2000 which was relegated to third division and then champion of it, thus placing 43rd and 45th back to back.

First division: 40 teams

1st phase: 8 groups of 5 teams, double round-robin. Top 3 qualified to second phase, 4th qualified for 8-team relegation play-offs and bottom (5th) team was directly relegated to second-division third phase. Relegation play-offs would send 4 teams to relegation and remaining would proceed normally to second phase.

2nd phase: 8 groups of 4, including 4 promoted from second-division first phase. Double round-robin. Top 2 qualified

Final phase: 16-team playoffs with home and draw advantage to better season record.

Second division: 48 teams

1st phase: 6 groups of 8 teams. Round robin. Top 2 qualified

2nd phase: 4 groups of 3 teams. Single round robin. Top team promoted to first-division second phase. Runner-ups proceeded to final phase

Final phase: 16-team (including 12 teams relegated from first-division first phase) play-offs with home and draw advantage according to season record.




scusate
  • 2

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#50 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 06 agosto 2014 - 14:41

http://www.spettegul...to-v-m-18-anni/
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi