Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

La Capanna Dello Zio Michy


  • Please log in to reply
723 replies to this topic

#1 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 giugno 2014 - 16:27

*
POPOLARE

Michy Misseri, ovviamente.

Qui si parlerà di cronaca nera, preferibilmente italiana e preferibilmente in modo più acuto di come farebbe Salvo Sottile.
Dai casi più recenti (Elena Ceste, Yara, Motta Visconti col tipo che uccide l'intera famiglia e poi esulta per il gol di Super Mario) a quelli d'annata (Cogne, OLINDO OLINDO OLINDO etc).

Non deludetemi, da dire ce n'è a pacchi.
  • 12

#2 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 16:34

Quando penso alla strage di Erba, ho impressa da sempre l'immagine di Rosa che chiede di poter chiudere il cancello con quello sguardo da finta persona tranquilla...
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#3 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 giugno 2014 - 16:34

Parto io con una delle persone che più mi hanno incuriosito in questi ultimi mesi: il dietrologo-complottista-sedicente breathariano saltuario PAOLO FRANCESCHETTI. Sostiene che la massoneria deviata che controlla il mondo abbia bisogno di omicidi rituali per mantenere viva la fiamma dichecazzoneso. Tutti i casi di cronaca nera di cui si parla molto (dato che, effettivamente, alcuni efferati vengono taciuti, altri vengono proposti per mesi in ogni trasmissione tv) sono omicidi rituali massonici.


TIPO MOTTA VISCONTI

http://paolofrancesc...e-di-motta.html



Anche la Fornero sarebbe parte del complotto, e infatti quando parlava di SACRIFICI il giorno del suo insediamento intendeva sacrifici UMANI (è vero, lo dice Franceschetti).


  • 2

#4 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 19 giugno 2014 - 17:35

Io voglio umilmente contribuire con un piccolo aneddoto. La moglie di Misseri è la cugina della madre di uno dei miei migliori amici.
  • 1

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#5 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 giugno 2014 - 17:37

ZIA COSIMA

Immagine inserita
  • 5

#6 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 17:41

Gli psichiatri: Franzoni
può essere “risocializzata”



ecco un'altra che ha quell'aria da maria pentita insopportabile. Porca troia, una villetta con il più vicino di casa dall'altra parte della vallata!
senza poi parlare di Taormina, il fenomeno vero...
  • 0

#7 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 19 giugno 2014 - 17:55

Azouz marzouq idolo personale, vorrei vedere un film con filtri instagram vintage di lui che lancia banconote false fuori dall'auto in autostrada con corona.

e vorrei capire come, dall strage di erba, è arrivato a fare amicizia con Corona
  • 2

#8 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 20:21

Da fiero spettatore di Chi l'ha visto (ma, di norma, mi annoiano i casi mainstream come Yara e Sarah Scazzi) non posso non partecipare.

Elena Ceste


Il caso più bello degli ultimi dieci anni.
Madre, casalinga, vive in un posto di merda, suo marito è un mezzo ebete, scopre internet e ritrova vecchi amici. Poi scompare nel nulla.
Spunta fuori un improbabile video a luci rosse (di cui lei non è responsabile! l'hanno ingannata!) con cui la ricattano. Lascia i vestiti vicino al cancello di casa e non la trovano più. E' andata nel bosco? Completamente nuda? Aveva programmato la fuga?
Il marito sembra visibilmente sofferente per la situazione, è disposto a perdonare il tradimento, ma la moglie non torna.
Intanto intervistano il parroco (con cui si è confidata?), la sarta (che la vedeva insoddisfatta), la madre (che è sempre sorridente, nonostante la figlia scomparsa).

E soprattutto il marito. Il vero protagonista della storia. Che camuffa la voce (come l'accento svedese fantozziano) e telefona alla D'Urso per discolpare sé stesso. E' vittima o carnefice?
  • 6

#9 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 21:29

io di quello di Misseri alla fine non c'ho capito un cazzo.

qualcuno gentilmente mi fa l'organigramma?
  • 2

#10 Nihor

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3504 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 21:38

Il vate sul tema scorre tutta la nomenclatura.


  • 1
"Il mio vicino di posto è un rumeno e i rumeni si piccano di parlare una lingua latina, c'è una cosa che capisco e che condividiamo immediatamente: HAGI Fotbalistul De Raså. Veramente Fotbalistul De Raså"

#11 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 19 giugno 2014 - 21:49

*
POPOLARE


io di quello di Misseri alla fine non c'ho capito un cazzo.

qualcuno gentilmente mi fa l'organigramma?


- scompare questa ragazzina, immediatamente in TV vengono trasmesse intere serate, in tutti i canali, dedicate a lei (non si capisce il perchè, in media sparisce una persona al giorno in Italia o qualcosa del genere)

- pensano o alla fuga per via di amicizie telematiche pericolose o al maniaco

- dopo un paio di mesi suo zio, marito della sorella della madre, MICHY, roso dal senso di colpa, finge di ritrovare in un campo di sua proprietà il cellulare di Sarah

- lo torchiano, confessa, dice che era attratto da lei e che dopo averla strangolata HA SCOPATO CON IL CADAVERE

- MA NON ERA VERO

- era una specie di schiavo della moglie, ZIA COSIMA

 

Hqdefault-0.jpg


e della figlia, SABRINA, detta anche 'la cugina cesso'


SabrinaMisseri_03.jpg


quindi le avrebbe coperte, non si sa se obbligato da loro o di sua sponte

- le avrebbe coperte perchè a ucciderla è stata Sabrina, che poi ha rivelato tutto a Cosima

- che a sua volta avrebbe obbligato MICHY a disfarsi del cadavere

- MICHY ritratta la confessione cinque o sei volte, le donne si sono sempre dichiarate innocenti

- pare che Sabrina fosse gelosa dell'amicizia che Sarah aveva con IVANO RUSSO, il pasticcere, considerato 'IL BELLO DI AVETRANA' , da Sabrina chiamato, negli sms, 'DIO IVANO'


Immagine-231-291x300.png


- al quale la stessa Sabrina si sarebbe offerta, in auto, spogliandosi nuda davanti a lui; che l'avrebbe però rifiutata, preferendo una sincera amicizia

- la sera prima della morte sembra che Sarah fosse al mare con Ivano ed il suo migliore amico, ALESSIO PISELLO


avetrana_story_11_672-458_resize.jpg


- e che Sabrina fosse sempre più gelosa.



Non c'entra, ma il fratello di Sarah, CLAUDIO SCAZZI, è questo signore qui.


03_01_2013_22_08_48-586x329.jpg


  • 54

#12 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 20 giugno 2014 - 02:37

Le migliori cantrici di questa nobile arte

Immagine inserita

Immagine inserita

poi un omaggio a simon che sono sicuro avrebbe apprezzato il thread :°

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#13 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 20 giugno 2014 - 07:45

A me la cronaca nera ha sempre lasciato abbastanza indifferente, ma devo dire che la recente strage di Motta Visconti mi ha veramente annichilito per un paio di giorni...
  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"


#14 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 20 giugno 2014 - 08:30

A proposito di quella gran f... ehm ehm volevo dire di quella cattivona psicopatica assassina rivogliamo la pena di morte ecc di Erika De Nardo, c'è una mia ex compagna delle superiori che l'ha avuta come compagna di carcere a Brescia (la mia amica era dentro per spaccio di Ecstasy niente di che insomma...). Mi ha detto che è simpatica: una brava ragazza insomma.
  • 0

#15 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 giugno 2014 - 08:38

Parto io con una delle persone che più mi hanno incuriosito in questi ultimi mesi: il dietrologo-complottista-sedicente breathariano saltuario PAOLO FRANCESCHETTI. Sostiene che la massoneria deviata che controlla il mondo abbia bisogno di omicidi rituali per mantenere viva la fiamma dichecazzoneso. Tutti i casi di cronaca nera di cui si parla molto (dato che, effettivamente, alcuni efferati vengono taciuti, altri vengono proposti per mesi in ogni trasmissione tv) sono omicidi rituali massonici.


TIPO MOTTA VISCONTI

http://paolofrancesc...e-di-motta.html




Porca zoppa a questo Pinzon gli fa una pippa, grandissimo!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#16 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2014 - 08:40


io di quello di Misseri alla fine non c'ho capito un cazzo.

qualcuno gentilmente mi fa l'organigramma?


- scompare questa ragazzina, immediatamente in TV vengono trasmesse intere serate, in tutti i canali, dedicate a lei (non si capisce il perchè, in media sparisce una persona al giorno in Italia o qualcosa del genere)

- pensano o alla fuga per via di amicizie telematiche pericolose o al maniaco

- dopo un paio di mesi suo zio, marito della sorella della madre, MICHY, roso dal senso di colpa, finge di ritrovare in un campo di sua proprietà il cellulare di Sarah

- lo torchiano, confessa, dice che era attratto da lei e che dopo averla strangolata HA SCOPATO CON IL CADAVERE

- MA NON ERA VERO

- era una specie di schiavo della moglie, ZIA COSIMA

Immagine inserita


e della figlia, SABRINA, detta anche 'la cugina cesso'


Immagine inserita


quindi le avrebbe coperte, non si sa se obbligato da loro o di sua sponte

- le avrebbe coperte perchè a ucciderla è stata Sabrina, che poi ha rivelato tutto a Cosima

- che a sua volta avrebbe obbligato MICHY a disfarsi del cadavere

- MICHY ritratta la confessione cinque o sei volte, le donne si sono sempre dichiarate innocenti

- pare che Sabrina fosse gelosa dell'amicizia che Sarah aveva con IVANO RUSSO, il pasticcere, considerato 'IL BELLO DI AVETRANA' , da Sabrina chiamato, negli sms, 'DIO IVANO'


Immagine inserita

- al quale la stessa Sabrina si sarebbe offerta, in auto, spogliandosi nuda davanti a lui; che l'avrebbe però rifiutata, preferendo una sincera amicizia

- la sera prima della morte sembra che Sarah fosse al mare con Ivano ed il suo migliore amico, ALESSIO PISELLO


Immagine inserita


- e che Sabrina fosse sempre più gelosa.



Non c'entra, ma il fratello di Sarah, CLAUDIO SCAZZI, è questo signore qui.


Immagine inserita


Encomiabile Stips, non ricordavo in particolare il dettaglio della scopata del cadavere, è che davvero ne sono state dette di tutti i colori; in quel periodo poi abitavo giù ed ero in cerca di lavoro ergo a casa 24 h davanti a pc per invio CV e davanti a tv.
Tutta questa vicenda è il riassunto feroce (eticamente ed esteticamente) di ciò che reppresenta quella che io chiamo "società terrona", vale a dire quello stile di vita e quel codice di valori che solo chi è nato giù riconosce (e se sano di cervello disprezza) e che è stato travisato dal resto d'italia, sputtanando il termine e confondendolo con quello di "tamarro","meridionale" ecc.
Si tratta della vita di paese, divisa tra televisione barbaradursiana, gossip barbaradursiano, chiacchiere dalla parrucchiera, in cui il tema degli argomenti è così variegato da abbracciare la predica del parroco, la processione, le cresime eccetera, giri infiniti sul corso,stesse facce,stessi discorsi, livello culturale bassissimo, livello di stimolo/curiostà verso il mondo pari a zero, famiglie kilometriche che vivono attaccate 365 giorni all'anno e fondamentalmente spesso si odiano,in cui si deve mantenere una parvenza di rispettabilità (tatuaggi,pearcing, froci, negri, musica normale vietati se non al rogo) quando sotto sotto si covano le peggiori cose (zoccolame assurdo, omicidi truculenti per questioni di vicinato o per la spartizione di terreni).
Società in cui quel coso lì viene considerato IL FOTTUTISSIMO BELLO DEL PAESE.

Tornando al topic, un fatto scioccante (io lo reputo ancora oggi uno dei più insensati fatti di sangue del nostro paese) ma ormai archiviato ed impolverato è IL CAVALCAVIA DI TORTONA
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#17 Dexter_

    utente con avviso di garanzia.

  • Moderators
  • 4861 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 08:41

A proposito di quella gran f... ehm ehm volevo dire di quella cattivona psicopatica assassina rivogliamo la pena di morte ecc di Erika De Nardo, c'è una mia ex compagna delle superiori che l'ha avuta come compagna di carcere a Brescia (la mia amica era dentro per spaccio di Ecstasy niente di che insomma...). Mi ha detto che è simpatica: una brava ragazza insomma.


stessa cosa con una con cui uscivo (questa beccata con 1/2 kg di bamba, niente di che insomma asd) e dice anche lei che è molto simpatica. Però se si incazzava mentre si giocava a pallavolo, era meglio lasciar perdere :fear:
  • 0

#18 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 08:59

quella gran f...


no
  • 2

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#19 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:07

Immagine inserita


Quanto se la tira (e quanto ci crede) questa qua? Tremenda.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#20 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2014 - 09:07


Immagine inserita


Quanto se la tira (e quanto ci crede) questa qua? Tremenda.


Uno schifo di persona, al contrario della vecchia di un giorno in pretura,trasmissione del <3
  • 2
Adescatore equino dal 2005

#21 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:08

concordo, giorno in pretura >>>>>>> tutto
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#22 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:08

Quello del trapanese che vangò la moglie incinta perché aveva un'altra non lo ricordavo
http://www.mnews.it/...a-visconti.html
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#23 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:27

A me la cronaca nera ha sempre lasciato abbastanza indifferente, ma devo dire che la recente strage di Motta Visconti mi ha veramente annichilito per un paio di giorni...


Il classico caso del tizio con molte rotelle fuori posto e un'apparente estrema lucidità.
Sembra tutto architettato nei minimi dettagli: la scelta di un giorno particolare, che ti dà la possibilità di fornirti un alibi perfetto, peraltro suffragato da decine di testimoni; il racconto del rientro a casa ("ho toccato il sangue di mia moglie, mi sono sporcato tentando di asciugarlo sulle mutande") con cui pensa di anticipare eventuali riscontri scientifici; la sceneggiata di finta disperazione davanti ai vicini; la solidità con cui regge alle domande degli inquirenti. In realtà, solo uno con forti problemi può credere di uccidere tre persone e farla franca, senza pensare alle tecniche autoptiche in grado di far risalire gli inquirenti all'orario esatto della morte. Non solo: chi crederà mai alla rapina finita male, con due bambini molto piccoli, quindi inoffensivi, uccisi nel sonno? Sei sotto torchio in caserma, ti hanno appena ucciso moglie e figli, e chiedi pizza e birra?
L'idea stessa di sterminare la tua famiglia, per poi presentarti dalla collega da uomo libero, senza neanche l'impiccio dei bambini (!) è da soggetto con molto poco sale in zucca e parecchi problemi. Non vale neanche il discorso dell'ignoranza dovuta al tessuto sociale. Bisogna essere proprio pazzi per reggere una farsa dopo un delitto del genere, al bar, con gli amici, mentre Paletta canna un intervento dopo l'altro. Sarà quello che farà meno carcere di tutti, vedrete. Sempre che gli avvocati, mossi dal rimorso di coscienza, non lo facciano marcire in galera, evitando di chiedere attenuanti.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#24 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:35

Motta Visconti


Immagine inserita
  • 0

#25 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:38

Da fiero spettatore di Chi l'ha visto (ma, di norma, mi annoiano i casi mainstream come Yara e Sarah Scazzi) non posso non partecipare.


Elena Ceste


Il caso più bello degli ultimi dieci anni.
Madre, casalinga, vive in un posto di merda, suo marito è un mezzo ebete, scopre internet e ritrova vecchi amici. Poi scompare nel nulla.
Spunta fuori un improbabile video a luci rosse (di cui lei non è responsabile! l'hanno ingannata!) con cui la ricattano. Lascia i vestiti vicino al cancello di casa e non la trovano più. E' andata nel bosco? Completamente nuda? Aveva programmato la fuga?
Il marito sembra visibilmente sofferente per la situazione, è disposto a perdonare il tradimento, ma la moglie non torna.
Intanto intervistano il parroco (con cui si è confidata?), la sarta (che la vedeva insoddisfatta), la madre (che è sempre sorridente, nonostante la figlia scomparsa).

E soprattutto il marito. Il vero protagonista della storia. Che camuffa la voce (come l'accento svedese fantozziano) e telefona alla D'Urso per discolpare sé stesso. E' vittima o carnefice?


Non sapevo nulla e ti ringrazio di avermi rallegrato il pre-partita.

Devo dire che la timida signora ha comunque un notevole davanzale che regge altissimo nonostante l'età avanzata.

Immagine inserita
  • 0

#26 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2014 - 09:41


Motta Visconti


Immagine inserita


Comunque quelli che fanno questa ironia mi sembrano peggio dei carnefici
  • -3
Adescatore equino dal 2005

#27 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:45

Comunque quelli che fanno questa ironia mi sembrano peggio dei carnefici


Bof, semplice umorismo nero. Piace o meno, pazienza.
  • 0

#28 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:46

Non male neanche la madre di Ignoto 1, che tenta di difendere non tanto la posizione del figlio, quanto la propria, negando la scappatella con Guerinoni. Siamo già allo scontro con scienza, genetica e acido desossiribonucleico.
  • 2
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#29 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:48

Immagine inserita

<3 <3 <3

Salvato dai geniacci del RIS che prima han chiuso un gatto in casa con il cadavere fresco, poi hanno aperto tutti i file del suo pc, rendendo inattaccabile l'alibi difensivo.
  • 0

#30 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2014 - 09:50

Comunque se confermano tutto sulla Gambiraso, devo dire che in questo caso le indagini han fatto un passo di gigante, non si era mai visto un simile sforzo in termini di attività,uomini e soldi.

Opposto dell'aborto compiuto nel caso di Stasi (che è chiaramente yassassin)
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#31 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:54

Iconografia minima: LA DIFESA

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
+
https://www.facebook...157399830960450


------------

BONUS TRACK

La criminologa FREGNA

Immagine inserita
  • 0

#32 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 09:54

Nel caso di Garlasco siamo di fronte ad un delitto d'impeto - la ragazza scopre qualcosa che non avrebbe dovuto scoprire - gestito con una freddezza allucinante e con un pizzico di fortuna: il tutto sarebbe crollato comunque, se i reparti di Polizia Scientifica non fossero composti da uomini spesso molto meno freddi degli assassini.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#33 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14262 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2014 - 09:56

Nel caso di Garlasco siamo di fronte ad un delitto d'impeto - la ragazza scopre qualcosa che non avrebbe dovuto scoprire - gestito con una freddezza allucinante e con un pizzico di fortuna: il tutto sarebbe crollato comunque, se i reparti di Polizia Scientifica non fossero composti da uomini spesso molto meno freddi degli assassini.


Han fatto uno schifo, è chiaramente lui, se avessero mantenuto un comportamento minimo di professionalità avrebbero chiuso relativamente in fretta
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#34 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 10:02

Immagine inserita


Lui invece per le signore del forum.
  • 0

#35 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 10:23

Devo dire che la timida signora ha comunque un notevole davanzale che regge altissimo nonostante l'età avanzata.

Immagine inserita


età avanzata? nella foto sembra giovane
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#36 razzledazzle

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4040 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 10:42

età avanzata? nella foto sembra giovane


37-38. Ben oltre il picco fisico medio femminile.
  • 0

#37 John Trent

    Genio incomprensibile

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2516 Messaggi:
  • LocationBassa Depressa Bergamasca

Inviato 20 giugno 2014 - 10:51


quella gran f...


no


Era solo per un incipit accattivante: in effetti era meglio con la striscia zigrinata sugli occhi nelle foto dopo l'arresto, uno si immaginava chissà che...
  • 0

#38 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 10:54


età avanzata? nella foto sembra giovane


37-38. Ben oltre il picco fisico medio femminile.


beh ma nella foto non sembra affatto avere 38 anni,può darsi anche sia di 5/10 anni fa
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#39 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 20 giugno 2014 - 11:10

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
:wub:
  • 6
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#40 BillyBudapest

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7722 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 11:14

Sta diventando Killers I'd Like To Fuck. KILF.
  • 2

#41 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 11:23

Prima avevo parlato di Michele, il marito di Elena Ceste.

Ma il migliore di tutti è lui:
Immagine inserita

Antonio Logli, marito della scomparsa (circa tre anni fa, in piena notte) Roberta Ragusa. L'algido volto di un uomo che viene accusato di aver distrutto il cadavere della moglie.
Lui ha l'amante (che lavora per lui e vive a stretto contatto con l'intera famiglia) e vuole liberarsi di Roberta?

Come al solito ci sono dei testimoni, fra cui spiccano l'ex giostraio Loris Gozi accusatore di Logli e un cuoco che è convinto di aver incontrato Roberta in Francia.
  • 1

#42 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 20 giugno 2014 - 11:31

Avendo solo letto i titoli nel caso di Yara, mi hanno raccontato solo ieri del dramma famigliare che si è consumato a casa Bossetti. Mi immagino l'ottantenne che si è ritrovato con la moglie zoccola e il figlio assassino.

amanda
:wub:

:wub:
  • 0

#43 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 20 giugno 2014 - 11:46

Io ho un amico a stelle e strisce, republicano DOC e timoroso di dio, del tutto convinto che Amanda Know sia innocente ed incastrata perché noi "europei" siamo "antiamericani"
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#44 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 giugno 2014 - 11:49

Sta diventando Killers I'd Like To Fuck. KILF.


a me piace più sabrina che amanda, la vedo maialona. Però il sogno erotico KILF rimane una sola, e lo sappiamo tutti chi è.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#45 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 11:52

la Cianciulli?
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#46 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 giugno 2014 - 11:57

La Franzoni (almeno, per me)
  • 0

#47 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 giugno 2014 - 11:58

La Franzoni (almeno, per me)


Logico. Senza rivali proprio
  • 1

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#48 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 20 giugno 2014 - 12:05

che si fa ingravidare a poche settimane dalla morte del figlio, la immagino 'oh si si sborrami dentro' col marito Lorenzi Stefano che ubbidisce docilmente e la foto di Samuele ancora sul comodino
  • 3

#49 Tom

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15583 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 12:09


- scompare questa ragazzina, immediatamente in TV vengono trasmesse intere serate, in tutti i canali, dedicate a lei (non si capisce il perchè, in media sparisce una persona al giorno in Italia o qualcosa del genere)


Si capisce se scompare un bambino o la scomparsa è femmina, giovane e carina.
Ovvio che se scompaiono due maschi pelosi come me e te alla società non gliene frega un cazzo.
Su queste cose siamo svantaggiati...


  • 3

#50 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 12:17

Da fiero spettatore di Chi l'ha visto


:°°°°
Siberia, un uomo tutto da scoprire
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi