Vai al contenuto


Foto
* * * - - 13 Voti

Segnali Che La Vostra Vita Sta Andando Nel Wc


  • Please log in to reply
5989 replies to this topic

#1 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 10:16

*
POPOLARE

Thread per tenere traccia della nostra inesorabile discesa verso l'abisso.


C'e' la stessa sgommata di merda nel fondo del cesso, che mi fissa negli occhi tutti i giorni, da 6 mesi.

Devo spendere 5€ di ricarica al cellulare due volte all'anno solo per evitare che mi disconnettano l'account per mancato uso. Cioe' invece di consumarli i soldi nel cellulare io li accumulo.

Qualche mese fa mi si e' staccato il bottone di un paio di pantaloni e l'ho temporaneamente messo in tasca, poi quando arrivavo a casa lo ricucivo. E' ancora li' in tasca.

Le domande che temo di piu' sono: "che c'e' di nuovo?", "che hai fatto di bello questo w/e?"

Accorgersi che connettere il cellulare al caricatore e' la cosa piu' produttiva che ho fatto in tutta la giornata.

Mi sono sentito orgogliosissimo di me stesso quando recentemente mi sono comprato la Brita, come dire "guarda come faccio finta di essere un normale essere umano"

Comincio a vedere similarita' tra i miei capelli e quelli di Nicolas Cage in "My hair is a bird, your argument is invalid"

L'hard disk su cui ho tutta la musica scaricata in una vita, sin dai tempi di Napster, sta dando evidenti segni di imminente rottura (non ho copie da nessunaltra parte) e non me ne riesce a fregare piu' di tanto.

Ormai ubriacarmi da solo con 100 sigarette e' la normalita', anzi piu' volte colgo me stesso nel pensare che e' "figo, fa molto film noir"

Le rare volte che il mio cell squilla il mio primo pensiero e' "oddio cosa e' successo ora, ti prego fa che non sia successo qualcosa di grave a qualcuno"
  • 68

rWLR9BW.png


#2 Ganzfeld

    In un certo senso

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5834 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:23

Ravintola in un' altra vita saremmo stati buoni amici. Vabbè dopo faccio il listone.
  • 1

#3 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:23

ashd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:24

Le rare volte che il mio cell squilla il mio primo pensiero e' "oddio cosa e' successo ora, ti prego fa che non sia successo qualcosa di grave a qualcuno"


guarda che quando muore un parente magari ti arriva qualcosa eh, io aspetto da tempo la fatidica chiamata per alcuni di loro
  • 2

 


#5 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:32

:(
ravi torna a casa
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#6 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 marzo 2014 - 10:36

ma perchè dove sta
e cos'è la brita dio mio
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#7 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 10:38

:(
ravi torna a casa


ma io sono a casa.
(e comunque il luogo non c'entra)
  • 0

rWLR9BW.png


#8 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:39

*
POPOLARE


:(
ravi torna a casa


ma io sono a casa.
(e comunque il luogo non c'entra)

allora pulisci almeno il cesso
  • 15

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#9 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 10:40

lo farei se aspettassi ospiti
  • 1

rWLR9BW.png


#10 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:42

non posso vivere sapendo che hai il cesso così ridotto. per favore, puliscilo
  • 3

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#11 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 marzo 2014 - 10:44

La cosa che più mi deprime è che tutti i giorni faccio le stesse cose da tempo ormai immemore, e le faccio con una meticolosità spaventosa anche, tipo che se mi sveglio e qualcosa non è nel giusto ordine mentale mi ci incazzo, ad es. se mi sveglio e il latte è scaduto mi prende a malissimo.
Devo rispettare gli orari, le scadenze, gli impegni (sempre gli stessi), e tutto questo per cosa?
Sono diventato un abitudinario da far schifo, non mi entusiasma un cazzo, anche se poi queste sensazioni fortunatamente non durano molto, altrimenti sarei già sul'orlo del suicidio, si sparano due stronzate in ufficio, magari si ascolta un disco o si vede un film che ci allontana per quanche momento dalla noia.
  • 1
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#12 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 marzo 2014 - 10:45

minkia ragazzi pensavo di essere triste oggi ma mi state facendo ricredere
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#13 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:47

è anche il primo giorno di primavera, cribbio
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#14 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:51


masturbation saved my life


  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#15 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:53

Comunque il thread si sarebbe dovuto chiamare: "Segnali Che La Vostra Cacca e' Nel Wc"

ravintola, che effetto ti fanno le cose che ci hai elencato, ti rattristano? ti sono indifferenti?

nel primo caso puoi fare qualcosa tipo pulire la tazza. nel secondo la tua vita non sta andando da nessuna parte, e' esattamente dove vorrebbe essere e non si muove. in tal caso non c'e' realmente motivo di preoccuparsi.

cliff, hai bisogno di una lunga vacanza. dopo la quale cerca di interrompere l'abiitudinarieta' delle tue giornate, se ti da pena. o goditela.

siamo padroni del nostro destino, anche se a volte muoriamo senza rendercene conto.

s.d.u.c.e. (signora di una certa eta' abbreviato), non capisco mai se la primavera inizia il 20 o il 21.
  • 5

#16 cerezo

  • Moderators
  • 15904 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:54

ravi, non so come sei messo a lavoro, se ce l'hai, ma il fatto di avere poche relazioni sociali e "troppo" tempo libero è una buona base di partenza
i veri sfigati sono quelli come me, tra lavoro, famiglia e forum di ondarock se volessi cambiare la mia vita dovrei farlo di notte

tu alla fine, se vuoi, puoi un po' fare tutto quel cazzo che ti pare, no?
  • 0

#17 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 20 marzo 2014 - 10:55

Tra me e un colpo in testa ci sono circa venti creditori che mi danno la caccia. Non riuscirò mai a ringraziarli abbastanza.
Fate debiti: se non li pagate, vi salva la vita
  • 9

#18 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 10:57

s.d.u.c.e. (signora di una certa eta' abbreviato), non capisco mai se la primavera inizia il 20 o il 21.


ormai mi affido a google per tutto. dice oggi :)

Tra me e un colpo in testa ci sono circa venti creditori che mi danno la caccia. Non riuscirò mai a ringraziarli abbastanza.
Fate debiti: se non li pagate, vi salva la vita


e poi ci sono io che ti devo 15 euro asd
  • 2

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#19 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 20 marzo 2014 - 10:59

Il topic leopardic
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#20 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 10:59

ravintola, che effetto ti fanno le cose che ci hai elencato, ti rattristano? ti sono indifferenti?


mi stanno indifferenti. E anche questo e' un segnale in se stesso.

@ Cherry: lavoro. Il classico ufficio 9 to 5
  • 0

rWLR9BW.png


#21 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 20 marzo 2014 - 11:01

Ravi, sei un alfiere del dramma, ma di quello buono e onesto.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#22 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:06

*
POPOLARE


Le rare volte che il mio cell squilla il mio primo pensiero e' "oddio cosa e' successo ora, ti prego fa che non sia successo qualcosa di grave a qualcuno"


guarda che quando muore un parente magari ti arriva qualcosa eh, io aspetto da tempo la fatidica chiamata per alcuni di loro


Un mio zio tirchione è schiattato (con grave ritardo) qualche settimana fa e non mi aspetto proprio un cazzo. L'unica volta che mi ha dato qualcosa sono state 10.000 lire per la prima comunione. Ma le ha attaccate con una puntina al muro che io non ci arrivassi e mi ha detto: "quando cominci a lavorare te le tiro giù".
  • 19
A chemistry of commotion and style

#23 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:07

non posso vivere sapendo che hai il cesso così ridotto. per favore, puliscilo


Signora, magari c'è qualcuno che gli legge il fondo della tazza.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#24 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:08



Le rare volte che il mio cell squilla il mio primo pensiero e' "oddio cosa e' successo ora, ti prego fa che non sia successo qualcosa di grave a qualcuno"


guarda che quando muore un parente magari ti arriva qualcosa eh, io aspetto da tempo la fatidica chiamata per alcuni di loro


Un mio zio tirchione è schiattato (con grave ritardo) qualche settimana fa e non mi aspetto proprio un cazzo. L'unica volta che mi ha dato qualcosa sono state 10.000 lire per la prima comunione. Ma le ha attaccate con una puntina al muro che io non ci arrivassi e mi ha detto: "quando cominci a lavorare te le tiro giù".


alla comunione si prendevano bei soldi, la rifarei domani
  • 0

 


#25 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:09


non posso vivere sapendo che hai il cesso così ridotto. per favore, puliscilo


Signora, magari c'è qualcuno che gli legge il fondo della tazza.


Secondo me teme la fine di çorkan, divorato da un ghiro anale.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#26 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:10

I ghiri spuntano solo da cesso puliti, infatti.

ravi iscriviti ad un corso di yoga o di latinoamericano asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#27 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:12

o di danze irlandesi
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:12

ravi ma la sgommata nel fondo del cesso (tipica dello stronzo molle e palombaro) di solito va via da sola perché nell'acqua si sfalda

da pulire al massimo c'è quella sullo scivolo della discesa, se solidifica bene neanche tirando l'acqua scompare


  • 4

 


#29 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:15

lo stronzo molle e palombaro


asd

ma nessuno ha ancora aperto un topic sulla merda? [zona marrone]
  • 0
A chemistry of commotion and style

#30 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 marzo 2014 - 11:16

ravi ma la sgommata nel fondo del cesso (tipica dello stronzo molle e palombaro) di solito va via da sola perché nell'acqua si sfalda

da pulire al massimo c'è quella sullo scivolo della discesa, se solidifica bene neanche tirando l'acqua scompare


non è vero, se non usi mai lo spazzolone si solidifica anche sul fondo. Proprio in questi giorni ho mio cugino a casa e mia moglie quando lui si scorda di pulire il fondo gli manda le foto del cesso su whatsapp
  • 4
Adescatore equino dal 2005

#31 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:20

non è vero, se non usi mai lo spazzolone si solidifica anche sul fondo. whatsapp


io non passo mai lo spazzolone sul fondo, forse è un insegnamento che ho percepito facendo diving a mare (non si tocca il fondo perché le alghe muoiono)

mi pare però che già buttando il WCNET (o analogo) la merda in acqua si sciolga
  • 0

 


#32 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 11:22

ravi ma la sgommata nel fondo del cesso (tipica dello stronzo molle e palombaro) di solito va via da sola perché nell'acqua si sfalda


eh anch'io lo pensavo! Infatti io aspettavo che il tempo facesse il suo corso, poi adesso parte del motivo per cui non lo tolgo e' curiosita' scientifica di vedere quanto ammollo gli serve per neutralizzarsi. E' una cosa affascinante
  • 0

rWLR9BW.png


#33 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:22

e mia moglie quando lui si scorda di pulire il fondo gli manda le foto del cesso su whatsapp


asd

fantastico

beh fa bene dai, la mia merda non mi fa schifo ma quella degli altri sì
  • 0

 


#34 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:23

eh anch'io lo pensavo! Infatti io aspettavo che il tempo facesse il suo corso, poi adesso parte del motivo per cui non lo tolgo e' curiosita' scientifica di vedere quanto ammollo gli serve per neutralizzarsi. E' una cosa affascinante


ma usi dei prodotti?
se non li usi la merda si scioglie pure ma rimane l'acqua sporca, i prodotti la consumano e rendono l'acqua tipo Sprite, ti viene quasi voglia di berla
  • 0

 


#35 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 marzo 2014 - 11:24


non è vero, se non usi mai lo spazzolone si solidifica anche sul fondo. whatsapp


io non passo mai lo spazzolone sul fondo, forse è un insegnamento che ho percepito facendo diving a mare (non si tocca il fondo perché le alghe muoiono)

mi pare però che già buttando il WCNET (o analogo) la merda in acqua si sciolga


eh ma lei è una nazista della pulizia, quindi ora mi viene naturale.

Il migliore rimane però il mio ex affittuario, che ci accusò di aver lasciato sporco e in disordine (aveva ragione). Arrivati al bagno, ha detto "cos'è sto schifo?", riferendosi a quanto pare al fondo del water. Io ho risposto " a me pare pulito", allora sto qua si mette in ginocchio e senza guanti si mette a grattare con lo scopettone furiosamente finchè. effettivamente, il fondo non è diventato bianco. Roba di 2 o 3 minuti, questo senza guanti a grattare anni e anni (non solo nostri) di merda. Io sono rimasto un po' così, gli ho solo detto che le mani là dentro non ce le mettevo :bleargh:
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#36 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:26

-Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario. Qualche settimana fa, dalla dermatologa, una vecchia mi chiede se sono arrabbiato, io le rispondo di no e le chiedo il perchè. Mi dice che ho un' aria corrucciata e di fare un bel sorriso perchè sono un bel ragazzo. E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.


:(
ma perchè?
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#37 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 marzo 2014 - 11:27

-Mi vergogno ad andare in bagno (magari non per una pisciata) visto che nella casa dei coinquilini si sente tutto. Ci vado solo quando non ci sono questi ultimi oppure mi tocca fare mezz' ora a piedi per andare nei cessi pubblici dell' università.


Tutto il post non scherza ma questo è dramma estremo.

E' un thread come quello sul Coming out, ti fa tornare in pace col mondo, andrebbe fatto leggere obbligatoriamente a chi minaccia il suicidio asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#38 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:27

ravi inventati qualcos'altro perché Ganzfeld in quanto a dramma ti fa mangiare polvere.
  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#39 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 20 marzo 2014 - 11:31

-Sempre a Trieste mi piace girare da solo e fissare le ragazze immerso nei miei pensieri, sperando che qualcuna notando i miei sguardi mi offra un caffè o faccia proposte strane. Questo metodo non mi sembra funzionare particolarmente.

Non funziona infatti, scordalo. Non succederà mai. Perchè non lo fai tu? quando una cosa non funziona, capovolgila

-In treno metto musica nelle cuffie a palla sperando che qualcuno riconosca i Sisters of Mercy, i Talking Heads, i Death Grips o qualsiasi altro gruppo alternativo per fargli pensare di avere dei bei gusti o sperando che mi rivolga la parola per parlare di musica.


QUESTO è dramma vero. Togliti quelle merde di cuffiette per dio. La musica non è il centro della vostra cazzo di vita, e nemmeno di quella degli altri
  • 1

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#40 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14260 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 marzo 2014 - 11:32

-Mi sale l' ansia quando devo parlare con i coinquilini durante la cena: due giorni fa, quando c' era anche il fidanzato della coinquilina ed erano tutti in cucina, sono stato a digiuno fino alle 10 e mezza e non avrei proprio cenato se non mi avessero invitato con loro a mangiare una pizza. Sono stato tutto il tempo zitto a parte quando ho dovuto dare delle risposte (rigorosamente a monosillabi) per delle domande.
-Mi vergogno ad andare in bagno (magari non per una pisciata) visto che nella casa dei coinquilini si sente tutto. Ci vado solo quando non ci sono questi ultimi oppure mi tocca fare mezz' ora a piedi per andare nei cessi pubblici dell' università.
-Sempre a Trieste mi piace girare da solo e fissare le ragazze immerso nei miei pensieri, sperando che qualcuna notando i miei sguardi mi offra un caffè o faccia proposte strane. Questo metodo non mi sembra funzionare particolarmente.
-Ogni tanto per addormentarmi bevo qualche alcolico da solo pensando anche io che faccia molto film noir ma in fondo sapendo che è solo una cosa da Ganzfeld.
-Sudo costantemente dalle mani e quando devo stringerle a qualcuno per presentarmi è sempre un piccolo dramma visto che sono abbastanza appicicose. Adesso dovrei avere risolto con una crema.
-Sogno una vita in cui mi spacco di alcool, droga e fighe alle feste e invece resto a casa ascoltando qualche sconosciuto gruppo post-punk francese. Quando mi invitano per spaccarmi di alcool droga e fighe alle feste, sogno di starmene a casa ad ascoltare qualche sconosciuto gruppo poat-punk francese.
-Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario. Qualche settimana fa, dalla dermatologa, una vecchia mi chiede se sono arrabbiato, io le rispondo di no e le chiedo il perchè. Mi dice che ho un' aria corrucciata e di fare un bel sorriso perchè sono un bel ragazzo. E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.
-In treno metto musica nelle cuffie a palla sperando che qualcuno riconosca i Sisters of Mercy, i Talking Heads, i Death Grips o qualsiasi altro gruppo alternativo per fargli pensare di avere dei bei gusti o sperando che mi rivolga la parola per parlare di musica. È preferibile una ragazza, ma tanto non succede mai nulla e finisce che vado a scrivere sul cellulare post chilometrici a topic tristi. Come ora.


Queste sono vangelo, io tengo sempre musica a palla d'estate in auto, sperando che qualcuno si incuriosisca dalla musica che esce, ma anche uno stronzo qualsiasi che scrive su OR, ma zero.


EDIT: che poi, il bello di ascoltare musica "strana" è bullarsi e sentirsi moralmente superiori verso gli altri. Se frequentassi gente che ascolta quello che ascolto io mi romperei il cazzo in tempo 1 minuto
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#41 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:38

[In topic]
Da questo momento vivo nella sola speranza che questo topic collezioni nuove risposte.
  • 3

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#42 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 11:39

mi scappa la pipi' ma a volte ci vuole fino a un minuto affinche' esca. Poi quando esce, il getto e' talmente debole che ci manca poco che vada contro le leggi della fisica e cada all'insu'.
Una volta nel cessi dell'ufficio, nel tempo che ci ho messo a pisciare, sono entrate, finite, ed uscite due persone diverse. (ciao prostata :ciao: )

 

--------------------------------

Su questo non ci posso mettere le mani sul fuoco ma ho l'oscuro presentimento che se vorro' vedere un'altra vagina nella mia vita dovra' essere a pagamento.


  • 4

rWLR9BW.png


#43 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:41

mi scappa la pipi' ma a volte ci vuole fino a un minuto affinche' esca. Poi quando esce, il getto e' talmente debole che ci manca poco che vada contro le leggi della fisica e cada all'insu'. (ciao prostata :ciao: )

Su questo non ci posso mettere le mani sul fuoco ma ho l'ioscuro presentimento che se vorro' vedere un'altra vagina nella mia vita dovra' essere a pagamento.


io a volte mi siedo per pisciare perché ormai, a questa età, mi fa schifo vedere l'asse pisciato e non mi piace prendere la mira (il mio ideale di pisciata è all'aperto contro l'albero)




  • 6

 


#44 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 20 marzo 2014 - 11:41

Il momento più bello della giornata generalmente è quando mi metto a letto per dormire.
  • 8

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#45 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:42

Il momento più bello della giornata generalmente è quando mi metto a letto per dormire.


asd

io ho anche i rimpianti, tipo sul letto, prima di addormentarmi, penso "certe volte sono andato a letto tardi per fare cose inutili che ho fatto 20mila volte tipo bere e stare con gli amici a dire cose ripetitive che non mi fanno più ridere" e mi pento, avrei voluto dormire di più nella vita ecco
  • 4

 


#46 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:45

L'idea di Ganz che gira per la mia stessa città con la faccia da incazzato.
  • 0

#47 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 20 marzo 2014 - 11:46

io tengo sempre musica a palla d'estate in auto, sperando che qualcuno si incuriosisca dalla musica che esce


contrario esatto, voglio restare chiuso nel mio mondo indie drammatico parallelo.
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#48 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25062 Messaggi:

Inviato 20 marzo 2014 - 11:46


io tengo sempre musica a palla d'estate in auto, sperando che qualcuno si incuriosisca dalla musica che esce


contrario esatto, voglio restare chiuso nel mio mondo indie drammatico parallelo.


E scaruffiano. ashd
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#49 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3411 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 20 marzo 2014 - 11:47

-Mi sale l' ansia quando devo parlare con i coinquilini durante la cena: due giorni fa, quando c' era anche il fidanzato della coinquilina ed erano tutti in cucina, sono stato a digiuno fino alle 10 e mezza e non avrei proprio cenato se non mi avessero invitato con loro a mangiare una pizza. Sono stato tutto il tempo zitto a parte quando ho dovuto dare delle risposte (rigorosamente a monosillabi) per delle domande. Spesso dallo stress mangio pochissimo, così che il mattino dopo vado all' università e si sente tutto il mio stomaco brontolare.
-Mi vergogno ad andare in bagno (magari non per una pisciata) visto che nella casa dei coinquilini si sente tutto. Ci vado solo quando non ci sono questi ultimi oppure mi tocca fare mezz' ora a piedi per andare nei cessi pubblici dell' università.
-Sempre a Trieste mi piace girare da solo e fissare le ragazze immerso nei miei pensieri, sperando che qualcuna notando i miei sguardi mi offra un caffè o faccia proposte strane. Questo metodo non mi sembra funzionare particolarmente.
-Ogni tanto per addormentarmi bevo qualche alcolico da solo pensando anche io che faccia molto film noir ma in fondo sapendo che è solo una cosa da Ganzfeld.
-Sudo costantemente dalle mani e quando devo stringerle a qualcuno per presentarmi è sempre un piccolo dramma visto che sono abbastanza appicicose. Adesso dovrei avere risolto con una crema.
-Sogno una vita in cui mi spacco di alcool, droga e fighe alle feste e invece resto a casa ascoltando qualche sconosciuto gruppo post-punk francese. Quando mi invitano per spaccarmi di alcool droga e fighe alle feste, sogno di starmene a casa ad ascoltare qualche sconosciuto gruppo poat-punk francese.
-Faccio spendere ai miei i soldi per mantenermi ma non vado praticamente mai all' università. Almeno mi divertissi e invece non faccio proprio un cazzo.
-Scrivo versi depressi sperando di diventare un famoso poeta che andrà a vivere a New York scoprendo così i piaceri che gli erano stati preclusi dalla vita, andando nelle feste per spaccarsi di alcool, droga e figa.
-Ho sempre l' aria da stronzo, freddo e antipatico pur essendo il contrario. Qualche settimana fa, dalla dermatologa, una vecchia mi chiede se sono arrabbiato, io le rispondo di no e le chiedo il perchè. Mi dice che ho un' aria corrucciata e di fare un bel sorriso perchè sono un bel ragazzo. E sentirsi dire da una vecchia "bel ragazzo" è sinonimo del contrario.
-In treno metto musica nelle cuffie a palla sperando che qualcuno riconosca i Sisters of Mercy, i Talking Heads, i Death Grips o qualsiasi altro gruppo alternativo per fargli pensare di avere dei bei gusti o sperando che mi rivolga la parola per parlare di musica. È preferibile una ragazza, ma tanto non succede mai nulla e finisce che vado a scrivere sul cellulare post chilometrici a topic tristi. Come ora.


Ti giuro che al terzo punto già volevo scriverti di mandarmi le tue poesie. Le costanti della vita.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#50 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 20 marzo 2014 - 11:48

a fine cena dovrei andare a lavare i denti, ma a volte non c'ho voglia quindi ritardo quel momento di qualche minuto, sfogliando qualche pagina internet. Arrivano cosi' le 11 di sera, momento in cui realizzo che butto via la vita facendo F5 solo perche' non c'avevo voglia di andare a lavare i denti.
  • 0

rWLR9BW.png





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi