Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Fka Twigs


  • Please log in to reply
276 replies to this topic

#1 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 19:47

Londinese
al secondo ep
producer Arca
video fighi q.b.

amatela anche voi, dai, marrani <3



Il mio preferito


  • 7

#2 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 19:48

per essere una donna ascolti musica bella, che è un po' l'altra faccia di quando veno sgridato per essere aggressivo con franca

edit

conosci?





non c'entra molto ma all'inizio pensavo di sì asd
  • 0

 


#3 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 20:20

Ahah lassi ma non c'entra un tubo sta qua, comunque approfondisco che mi piace ;)
  • 0

#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2013 - 20:21

Ahah lassi ma non c'entra un tubo sta qua, comunque approfondisco che mi piace ;)


vabbeh mi sembrava mediorientale
  • 0

 


#5 angiolina

    Sardangel Of Death

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 00:12

Uuuu si. Ho trovato qualche fotogramma di "Water me" poco dopo l'uscita del videoclip e subbito l'ho cercata.
Alien q.b. con quegli occhioni. Ci piace.
  • 1

#6 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 07:10

anche io occhioni love, pero` ho notato che gli "occhioni" aumentano di grandezza nel video :D
poi son abbastanza normali in realta`

Immagine inserita
  • 0

#7 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 17 ottobre 2013 - 07:28

altro pezzo che secondo me e` bellissimissimo

This video may be inappropriate for some users.


http://www.youtube.com/watch?v=nIapN9bzyNU"]https://www.youtube.com/watch?v=nIapN9bzyNU
  • 1

#8 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 09:33

superiorità oggettiva

http://www.dazeddigital.com/embed/1582
  • 1

#9 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2014 - 10:36

papi pacify pezzo ossessione. ne sentiremo delle belle
  • 1
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#10 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2014 - 23:19

Ultraviolet e Pacify sono due canzoni così scarne, sensuali e piene di emotività, non vedo l'ora di ascoltare il suo debutto!
  • 1

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#11 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 02 febbraio 2014 - 11:10

superiorità oggettiva

http://www.dazeddigital.com/embed/1582


Cavolo, se non fosse così esageratamente marcia, me ne innamorerei subito. Più bello degli altri video, c'è tanta magia sospesa.
Però se ascolto e basta io continuo a vederci molto James Blake.
  • 0

#12 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 11:19

Beh non è mica una cosa brutta, James Blake dico (anche se io non ce lo sento).
Comunque innamoratene, softnoize, basta con tutti questi freni inibitori :-)
  • 0

#13 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 02 febbraio 2014 - 13:36

Beh non è mica una cosa brutta, James Blake dico (anche se io non ce lo sento).
Comunque innamoratene, softnoize, basta con tutti questi freni inibitori :-)


hai veramente ragione :luv:
  • 0

#14 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 13:47

L'ep2 è stato anche recensito da Zefis su :OR:

A me incuriosice. Voglio vedere come funzionerà su formato album piuttosto che ep. Certo è musica molto d'atmosfera, ma lei riesce a mantenere alta la tensione (una cosa che invece l'osannata collega Kelela secondo me non fa).
Il video di Papi Pacify è tra le cose più belle ed inquietanti di sempre. Quel misto tra sensualità e violenza mi ha dato i brividi.
  • 0
OR

#15 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 14:03

kelela veramente sciapa e poco interessante, invece fka ha dei suoni pazzeschi e ha trovato una formula molto suggestiva. la si attende su LP
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#16 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 14:31

Già, Kelela per me è inspiegabile. E' stata incensata da tanti, ma davvero non riesco a trovarci un singolo punto che possa essere considerato originale. E' un perfetto frullato di tutto ciò che è contemporaneo in questi mesi, ma allo stesso tempo non aggiunge proprio niente di originale. Scomparirà nel giro di una settimana.

L'unico dubbio riguardo a FKA Twigs invece secondo me è proprio la prova LP, spero tanto che la passi. Non voglio che faccia l'effetto Kiss Land: produzione superba, bei pezzi, ma sulla lunghezza di un album (che con la tendenza odierna sorpassa l'ora in scioltezza) si annacqua.
  • 0
OR

#17 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 15:13

Condivido quanto dice Damy sul video di Papi Pacify.
Tra l'altro lo amo in maniera assurda proprio perché mischia sensualità e quel qualcosa di ossessivo psicosessuale che lo rende affascinante. Sicuramente molto poco usuale.
Avevo letto tempo fa un articolo a riguardo molto interessante su The Fader, eccolo.
Lei ha una voce incredibile ad ogni modo, io non so quanto la produzione e tutto il resto riescano effettivamente a distrarre da questo semplice fatto.

Comunque siete troppo preoccupati per l' LP. Rilassatevi e godetevi i pezzi che ci sono per ora <3
  • 1

#18 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 19:04

Già, Kelela per me è inspiegabile. E' stata incensata da tanti, ma davvero non riesco a trovarci un singolo punto che possa essere considerato originale. E' un perfetto frullato di tutto ciò che è contemporaneo in questi mesi, ma allo stesso tempo non aggiunge proprio niente di originale. Scomparirà nel giro di una settimana.

L'unico dubbio riguardo a FKA Twigs invece secondo me è proprio la prova LP, spero tanto che la passi. Non voglio che faccia l'effetto Kiss Land: produzione superba, bei pezzi, ma sulla lunghezza di un album (che con la tendenza odierna sorpassa l'ora in scioltezza) si annacqua.


Io Kiss Land l'ho trovato proprio un bel disco ahahah!

Comunque sono d'accordo che il video di Papi Pacify è veramente suggestivo nella sua semplicità (poi la canzone è tra le più belle dell'EP).
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#19 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 19:12

Kiss Land infatti è un bel disco, ma ammetto che un poco mi è sceso col passare degli ascolti. Lui è bravo, l'estro della sua produzione è molto riconoscibile -il che non è affatto poco nell'incestuoso panorama r'n'b del momento- ma dopo un pò tutta quest'atmosfera diventa un pastone unico, e si perdono le canzoni. Diventa sottofondo.


A proposito, ho voluto parlare male di Kelela? Ecco Cherry Coffee un pezzo che mi scioglie davvero i nodi al cervello. Ben ti stà Damy, così impari a farti i cazzi tuoi ;D
  • 0
OR

#20 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 19:26

Non mi piace questa Kelela, non mi coinvolge. Nemmeno musicalmente.
(È anche vero che sono nel mezzo di un viaggione techno, e quindi forse è meglio se ci riprovo dopo :D)
  • 0

#21 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 02 febbraio 2014 - 19:37

Non mi piace questa Kelela, non mi coinvolge. Nemmeno musicalmente.


Oggi pomeriggio ho rimesso su il suo mixtape Cut For Me. Niente di che in effetti, belle atmosfere ma poca sostanza. La voce cel'ha pure, si sente, ma non la usa come potrebbe. Però quel pezzo che ho linkato sopra ha un qualcosa di ipnotico che mi ha conquistato subito (di fatti l'ho messo in loop).

Però se sei nel mezzo d'un viaggio techno, con questa quì ti si ammoscia tutto...ripassa pure più tardi asd
  • 2
OR

#22 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2014 - 10:18

Questa è nuova di qualche settimana, la bella Twiggy ha lavorato insieme ai fratellini Inc. per questo polverio d'amore narcolettico. Video bellissimo come al solito:

http://www.youtube.com/watch?v=AzWCo-Z_a50
  • 2
OR

#23 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2014 - 21:51

HELLO. i just wanted to say thank you so much all of you who listen and enjoy my music and visuals. i am so excited to let you know that my debut album 'LP1' will be released in the UK on august 11th, US on august 12th. i am also thrilled to share my album artwork with you created by Jesse Kanda, my friend and collaborator. Thank you so much Jesse, you are one of a kind. <3

Immagine inserita

Con una copertina così è già disco dell'anno :wub:
  • 2
OR

#24 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 09 giugno 2014 - 23:12

waaaant :wub:
  • 0

#25 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 13:37

LP1? non sarà mica username, per caso
  • 0

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#26 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2014 - 13:42

LP1? non sarà mica username, per caso


Non saprei Signora, ma una delle tracce è intitolata ;:;:;:;:;:
  • 3
OR

#27 signora di una certa età

    old signorona

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19655 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 12:37

come avatar ti donerebbe molto
  • 1

In realtà secondo me John Lurie non aveva tante cose da dire... ma molto belle


#28 markmus

    cui prodi

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9173 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 12:50


HELLO. i just wanted to say thank you so much all of you who listen and enjoy my music and visuals. i am so excited to let you know that my debut album 'LP1' will be released in the UK on august 11th, US on august 12th. i am also thrilled to share my album artwork with you created by Jesse Kanda, my friend and collaborator. Thank you so much Jesse, you are one of a kind. <3

Immagine inserita

Con una copertina così è già disco dell'anno :wub:


bellissima <3


fka!
  • 2

#29 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2014 - 13:13

alla ragazza piace trollare asd
  • 0

#30 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 15:59

FKA twigs Day su Dazed badabadabum


Immagine inserita
  • 1

#31 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2014 - 17:03

Ho visto che ci sono due video nuovi per i quali lei ha scritto la musica - Wet Wipez e tw-Ache - ma non credo sia roba del nuovo album, sembrano più delle collaborazioni con dei coreografi amici suoi. Comunque brava Fika Twix, sempre avanti a tutti. Bellissima anche questa foto dallo stesso shoot:

Immagine inserita
  • 0
OR

#32 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 19 giugno 2014 - 17:43

C'è una edizione limitata a 2000 copie (che in realtà non sono neanche poche, ma la nostra ha ormai una certa fama) dell'LP1 in preordine ed è da giorni che son qua che non so che fare. Qualcuno mi dica di prenderlo e ubbidirò senza fiatare.

Spoiler

  • 0

#33 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2014 - 00:58

Te lo dico io: prendilo.
Io vorrei il vinilazzo ma non ho il giradischi :°°°°°°
  • 0

#34 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 00:43

ok a 30 minuti di sta roba che vi linko di seguito si può ascoltare un brano estratto dal disco, "two weeks". io la amo.

https://soundcloud.c...adio-1-takeover

(il primo pezzo della playlist è comunque M.I.A. <3)

  • 0

#35 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 24 giugno 2014 - 11:37

La amo troppo:


  • 1
OR

#36 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 06:40

Singolo meraviglioso, di una bellezza abbagliante. Mi ha ricordato molto i pezzi più estatici di Aaliyah.
  • 1
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#37 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2014 - 23:05

Singolo meraviglioso, di una bellezza abbagliante. Mi ha ricordato molto i pezzi più estatici di Aaliyah.


C'è un qualcosa di Aaliyah nell'aria in effetti, ma secondo me Fka riesce ad iniettare molta più tensione emotiva nella sua musica (ed ha una voce più incisiva). Comunque fotta per l'album a livelli enormi ormai.
  • 0
OR

#38 softnoize

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 590 Messaggi:
  • Location

Inviato 26 giugno 2014 - 10:46

Ma davvero vi piace quel singolo?
Musicalmente mi sembra molto più canonico rispetto all'EP2 e anche il video mi pare in linea con le cose che vanno di moda ora nel pop.
Manca quella carica di stranezza e quel suono particolare di prima. Poi magari è così solo col singolo per farlo girare meglio, stiamo a vedere.
  • 1

#39 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 12:05

Ma tutto il giro Giraffage/XXYYXX/FAUL/Charlotte OC/Yarin Lidor vi piace? Sempre robette chill-step\downtempo come FKA Twigs (che è topissima).
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#40 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 12:55

E' bellissima e bravissima, per me aveva già vinto tutto con l'EP2, però anche questo pezzo anche se più pop ci sta tutto (Che poi oltre a ricordare musicalmente Aaliyah, la ricorda anche nel look che è similissimo a quello di Aaliyah nella regina dei dannati).
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#41 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 18:31

Tesori, ho provato ad ascoltare un po` questa Aaliyah da youtube per capire le affinita` di cui parlate, ma non ho trovato niente. Mi volete indirizzare all`ascolto dei pezzi in cui e` maggiormente evidente? Anche dai commenti al video leggevo di tali affinita` e ormai sono curiosa e voglio capire.

Per rispondere a softnoize: si` per me hai ragione, il singolo e` diverso dalle robe piu` strambe precedenti (che sono poi quelle per cui la amo tantissimo, mentre sul singolo la amo e punto), e in cuor mio spero che il disco non sia tutto cosi`, ma solo perche` ormai ho delle aspettative altissime.

Detto cio`, il pezzo funziona e lei mostra molte piu` sfumature vocali. Non riesco a criticarla sulla musica al momento, ecco forse l'unico appunto e` che e` una specie di monolite inespressivo nella danza XD
  • 1

#42 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 19:56

"Rock the boat" ad esempio. Chiaro che il contesto e l'approccio siano molto differenti, ma in qualche modo mi pare che Fka si confronti un po' di più con un modello di contemporary r'n'b, e in questo senso percepisco anche io meno stranezza, ma la cosa non rappresenta necessariamente un male.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#43 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 21:02

In effetti il raffonto con Aaliyah ci può stare come no. Secondo me molto dipende da quale tipo di componente si avverte nella musica di Fka Twigs prima di tutto. C'è una forte impronta elettronica, ed atmosfere quasi dubstep ed urban (che la collocano decisamente nel 2013/2014), al quale va poi aggiunta tutta la parte visuale della sua arte che in effetti la stacca di molto dal resto dell'electro-fuffa contemporanea. Però il suo modo di cantare, a momenti, sfocia nell'r'n'b più etereo e pulito.

Secondo me il paragone con Aaliyah nasce perché i suoi dischi giocano sempre molto di sottrazione: basi terse e molto atmosferiche, poliritmiche complesse, e la voce sempre delicata, che non aggredisce e non si lascia mai andare in melismi. Personalmente - l'avevo già scritto altrove - a me Aaliyah sulla lunghezza di un album annoia abbastanza (anche se il terzo si ascolta meglio perché ha una produzione coi fiochi che ha finito col far tendenza per tutti gli anni 00).
  • 0
OR

#44 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 27756 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2014 - 22:40

ammappa le lodi, sono l'unico che trova le sue basi inascoltabili e appena incrocia la sua voce ha istinti omicidi?
  • 1
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#45 Nowhere

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 27 giugno 2014 - 02:19

ammappa le lodi, sono l'unico che trova le sue basi inascoltabili e appena incrocia la sua voce ha istinti omicidi?

no
  • 0

 

 

 


#46 bar shoma

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 967 Messaggi:

Inviato 27 giugno 2014 - 11:18

Premettendo che non seguo molto l'r'n'b, il nu r'n'b, etc. (e quindi non potrei fare alcun tipo di paragone), ho chiesto di Aaliyah fondamentalmente proprio con la curiosita`, come ho scritto prima, di scoprire se potesse esserci qualche altra cosa "come" FKA twigs (che mi potesse piacere). Ho ascoltato "rock the boat" (grazie sfos) e ho capito il discorso di Damy, della componente che arriva prima, etc., pero` poi ho anche capito che - nel mio caso - sezionare l'artista in pezzi (voce, musica, parte visuale) non funziona. Anzi, e` proprio banalmente la somma delle parti (e quindi l'artista nel suo complesso) che mi affascina musicalmente/visivamente e che mi arriva in toto. Aaliyah, per quel poco che ho ascoltato, non e` nelle mie corde e non riesco a sentirla vicina a FKA (poco male, nell'economia del mio discorso diventa solo un'artista che non seguiro`, ma non mi strappero` i capelli per l'accostamento a FKA).

Dunque sono d'accordo anche io che per es. in "Two weeks" la componente r'n'b/pop sia molto piu` accentuata, e che FKA si volga in parte a quel genere, ma onestamente spero che l'album vada molto oltre la categoria (nu)r'n'b, che mantenga quella "somma delle parti" che io amo, che la dolcezza della sua voce non sia veicolo di eguale messaggio smielato (come non lo e` stato finora), che l'elettronica sia compulsiva e i bassi cupissimi.

Vedremo vedremo.

(ovviamente il primo che lo trova e` moralmente obbligato a passarlo agli altri interessati ;-))
  • 0

#47 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18061 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2014 - 08:15

A me questo pezzo non dispiace, è il suo unico che ho ascoltato finora e lei mi sembra una Jessie Ware più aspra. Il video è bellissimo, sulla scia di Power di Kanye West.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#48 Unison

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1365 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2014 - 13:18

ammappa le lodi, sono l'unico che trova le sue basi inascoltabili e appena incrocia la sua voce ha istinti omicidi?


:rolleyes:
  • 0

“Looking forward is only an imagination of your brain.

It’s what you want to imaginate.

I can honestly say what I think now, ‘cause I’m in the time now, is what I can tell you.

So, giving you a story of the future is just an imagination.”


#49 beatoangelico

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1651 Messaggi:

Inviato 28 giugno 2014 - 15:16

ammappa le lodi, sono l'unico che trova le sue basi inascoltabili e appena incrocia la sua voce ha istinti omicidi?


perchè, c'è una cantautrice o voce femminile che ti piaccia? se sì, sono sorpreso.
  • 1

#50 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 28 giugno 2014 - 19:00


ammappa le lodi, sono l'unico che trova le sue basi inascoltabili e appena incrocia la sua voce ha istinti omicidi?


perchè, c'è una cantautrice o voce femminile che ti piaccia? se sì, sono sorpreso.

Joni Mitchell e Gabriella Ferri di sicuro, lo so io
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi