Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

Il Post Partita Di Walter


  • Please log in to reply
1071 replies to this topic

#1 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 16:09

*
POPOLARE

Non serve che aggiunga il cognome, sapete tutti di chi sto parlando. Ormai sono anni che nelle interviste a caldo regala perle a profusione e francamente mi sembra uno spreco lasciarla sparse nel calderone dei thread di mille e passa pagine dedicate al calcio. E' giunto il momento per Walter di avere un thread dedicato a lui.
Contestualizziamo un attimo

Qua nella tipica posa che qui dentro è già stata battezzata "dell'orologiaio":

Immagine inserita



Walter ci ha regalato grandi momenti anche dal punto di vista tricologico:

Immagine inserita



Qui dopo un pareggio contro una neopromossa arringa i giornalisti spiegando che il Napoli ha tirato in porta 27 volte segnando un gol mentre gli avversari hanno segnato un solo gol grazie ad un cross sbagliato. Inoltre i suoi nazionali è da tre settimane che stanno cercando di smaltire il jet lag

Immagine inserita




Ma veniamo ai contenuti, ho cercato di recuperare le prme prodezze di questa stagione sperando che poi il thread spicchi il volo


Inter, Mazzarri: "Siamo stati bravi"

"... Dispiace aver subito gol in quel modo nel secondo tempo, nell'unica vera occasione che mi sembra sia stata concessa agli avversari. Per assurdo abbiamo concesso qualcosina in più nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo fatto meglio noi e, come sempre nel calcio, abbiamo preso gol": è questo il commento a caldo di Walter Mazzarri a Inter Channel al termine della gara amichevole pareggiata 1-1 contro l'Amburgo.




Non è andata giù a Mazzarri la sconfitta 3-0 in amichevole contro il Real Madrid. Scarto eccessivo, secondo il tecnico toscano: "Almeno due palle gol oggi sarebbero potute entrare. È incredibile come non ne sia entrata nemmeno una. Abbiamo creato tanto contro una squadra che concede poco".

Sembra paradossale dire questo perché chi non ha visto la partita vede un 3-0 e pensa ci sia stata un dominio netto del Real Madrid. Invece l'Inter ha creato 6-7 occasioni clamorose davanti al portiere. Sicuramente ci è mancata lucidità; ma io sono molto soddisfatto della partita della mia squadra. Passo avanti? Si: abbiamo creato tanto. Ripeto, non ci scordiamo chi avevamo davanti. Alvarez, Palacio e Icardi hanno creato tante palle gol. Olsen? Ha personalità; ma bisogna stia con i piedi per terra. A volte anche lui fa errori banali: due volte abbiamo preso gol per assurdo su contropiede e non avevamo concesso niente quando il Real costruiva da dietro"


Grazie di esistere Alter.
.


  • 24

 


#2 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 settembre 2013 - 16:47

Continuo ad avere dei dubbi sulla sua capigliatura, diciamo che paradossalmente quella folta chioma la rende quasi fasulla

Ot: Io ho grandi rimpianti delle interviste di Spalletti, non regalava molte perle ma aveva un modo di esprimersi bellissimo:

...ho visto nei ragazzi i giusti 'omportamenti... oppure ...l'ho visto voglioso
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#3 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 16:56

Rai Sport 1, visto un Mazzarri giovanissima promessa della serie A 1986-87: capelli inconfondibili, sembrava George "Careless Whisper" Michael. Reduce da una mezza rissa, con tanto di cerotto in bocca, ma con voce opposta a quella ruvida di oggi, un po' paperinesca all'epoca.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#4 Piper

    Life is too short For iTunes

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8975 Messaggi:
  • LocationParadise Garage

Inviato 01 settembre 2013 - 17:00

bisognerebbe anche recuperare le dichiarazione pre partita, dove walter riesce ad infondere la paura dell'avversario ai propri giocatori come nessun altro e mettendo sempre la mani avanti, anche laddove si giocasse con il pergocrema
  • 2
<< Poi ce la prestiamo... Insomma la patonza deve girare>>

Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto

 
 Song 'e Ondarock - web Radio|

#5 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6307 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 17:20

Questo è crudele.
Già dobbiamo sopportare di averlo, non è bello infierire così.
  • 0

#6 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 17:25

Immagine inserita




E' sempre stato un grande fan di MacGyver
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#7 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 settembre 2013 - 17:27

non perdere tempo, neanche nel tunnel degli spogliatoi

Immagine inserita
  • 0

#8 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 01 settembre 2013 - 17:42

che ingrati, vi meritate tutti Donadoni.
  • 3

incantato da simon tout court


#9 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 17:44

Che comunque non è malaccio asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#10 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 01 settembre 2013 - 20:08

Qua nella tipica posa che qui dentro è già stata battezzata "dell'orologiaio":


Preferisco però la dizione il gesto chiagnazzaro dell'orologio, più rotonda
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#11 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 01 settembre 2013 - 20:51

che caro, tutto ti ricordi
  • 0

#12 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 settembre 2013 - 22:39

Ricordiamo l'ormai seminale : "Saranno 10 finali"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#13 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2013 - 23:40

Alla fine tireremo le somme, come voi ben sapete sono sempre stato abituato a fare
  • 0

#14 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2013 - 09:07

Mancano poco meno di due settimane, ma è già iniziato il festival del piagnisteo.
Atteso a breve il fazzoletto gigantesco di Antonio Conte.

Intanto Walter verga un nuovo capitolo. Notare le ultime parole...

Walter Mazzarri, ai microfoni di Mediaset Premium ha cominciato a lamentarsi in vista di Inter-Juve: "Prepariamo le partite giorno per giorno e faremo così anche in questi 15 giorni prima della Juventus, anche se mi mancheranno tanti calciatori. Venerdì con la Juve? Sarebbe un'assurdità perché non avrei a disposizione alcuni calciatori. Si rischierebbe di falsare il campionato. Spero che queste due vittorie possano cancellare alcuni retaggi del passato e dare una spinta positiva per il futuro. A fine stagione faremo poi il bilancio. La squadra sta crescendo e io li sto conoscendo e sono soddisfatto del lavoro fatto fin qui. Non mi sono mai posto il problema del mercato, non ho chiesto questo o quel giocatore, anche perché in passato quando ho chiesto rinforzi di peso raramente sono stato accontentato".
  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#15 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 18:56

*
POPOLARE

Mazzarri comincia subito alla grande parlando della doppia ammonizione di Lichsteiner che avrebbe potuto dare un vantaggio all'Inter ma conclude affermando che da un po' di tempo a questa parte non commenta gli arbitraggi e quindi non ne parlerà

Over the top


Seguiranno aggiornamenti più precisi
  • 11

 


#16 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 22:37

Palazio

ahahahahah non ci volevo credere
  • 0

#17 sud afternoon

    Si legge sud afternùn.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2857 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2013 - 22:52

non perdere tempo, neanche nel tunnel degli spogliatoi

Immagine inserita




Questa foto è un capolavoro.
  • 0

#18 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 07:46

Che merda l'allenza coi gobbi, pure a mazzarri non han permesso piangere come vorrebbe
  • 0

#19 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 11:53

comunque siete dei cani, io sono andato avanti anni con le rosicate di uolter e raccoglievo solo duelli al calor bianco coi tifosi del napoli (al netto di ortodosso che, come me, e' partito molto tempo fa). Ora che sta con noi, aprite un topic ad hoc :P
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#20 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2013 - 12:27

Già dai tempi della Reggina Mazzari era il re dei piangina, In confronto a lui anche Mourinho è un campione di fairplay, almeno lui ogni tanto riconosce la superiorità degli avversari, invece Mazzarri se non fosse stato per gli arbitri cattivi e per la sfortuna avrebbe vinto lo scudetto con la reggina partendo da meno 15, e lo stesso avrebbe fatto con Napoli e Sampdoria.


Anche io rivendico la scoperta di Walter in tempi non sospetti, ci mancherebbe!
  • 0

 


#21 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6687 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 21 settembre 2013 - 14:10

il prepartita di walter

CALCIO: MAZZARRI "IL NAPOLI? MI IMPRESSIONA QUELLO CHE FA L'INTER..."
MILANO (ITALPRESS) - Tra il Napoli e Walter Mazzarri i rapporti ormai sono ai minimi termini. Da quando il presidente degli azzurri, Aurelio de Laurentiis, ha dichiarato come Rafael Benitez abbia dato una mentalita ed un gioco piu' europei alla squadra, l'ex mister dei partenopei ha in pratica congelato le 'relazioni diplomatiche' con il Napoli. E cosi', nella conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo domenicale contro il Sassuolo, Mazzarri evita di complimentarsi con i suoi ex giocatori per l'impresa fatta in Champions contro il Borussia Dortmund. "Il Napoli? A me impressiona quallo che fa l'Inter...", risponde gelido l'allenatore nerazzurro, sul cui recente passato ha gia' steso un corposo velo. (ITALPRESS). mc/red 21-Set-13 15:23 NNNN

MI MANCHI WALTERONE
  • 0

#22 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2013 - 12:51

Questa me l'ero persa, mea culpa:

''Non so se la società ha provato a fare qualcosa e non ci è stato concesso, oppure no, ma resta il fatto che c'è poco tempo per una partita così, considerando anche il trasferimento. Se me l'avessero chiesto, avrei dato parere favorevole''. Lo ha detto Walter Mazzarri, nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Fiorentina, a proposito della disputa della partita contro il Cagliari domenica pomeriggio - e non di lunedì - e alla vicinanza tra i due impegni.


Questa invece è fresca di oggi:

"Benitez? Credo che al Napoli bastassero due o tre innesti di qualità, la squadra che ho lasciato io poteva fare il salto di qualità"

Ha fatto tutto Walter



AGGIORNAMENTO

Il tecnico nerazzurro è infuriato per dover giocare domenica alle 15 a Trieste con il Cagliari dopo aver finito il posticipo con la Fiorentina nella tarda serata di giovedì: "Se dico qualcosa si dice che cerco scuse e allora... Ma aggiungo anche che si devono fare le cose uguali nei confronti di tutti. Ad oggi la gara la vedo male"
MILANO - "Ad ora questa partita la vedo male", dice Walter Mazzarri alla vigilia della partita contro il Cagliari in programma domani pomeriggio alle 15:00 a Trieste. Il tecnico è furibondo per come è stato stilato il calendario, perché i nerazzurri dopo l'incontro con la Fiorentina di giovedì sera torneranno in campo dopo appena 48. Poco tempo, anzi pochissimo per recuperare. "Se dico qualcosa si dice che cerco scuse e allora... Domani si deve fare una grande partita. Ma aggiungo anche che si devono fare le cose uguali nei confronti di tutti, parlo anche per il Cagliari. In generale vorrei che ci fosse più attenzione in queste cose perché non ho avuto nemmeno 72 ore per recuperare fisicamente".


Mi sono permesso di nerettare la perla di giornata, ormai un nuovo classico del nostro eroe che si lamenta ma contemporaneamente sottolina che però lui non parla di queste cose altrimenti dicono che si lamenta


Ormai non gli sto più dietro, è troppo prolifico

Messaggio modificato da wild horse il 28 settembre 2013 - 17:36

  • 1

 


#23 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 08:29

Mi sono permesso di nerettare la perla di giornata, ormai un nuovo classico del nostro eroe che si lamenta ma contemporaneamente sottolina che però lui non parla di queste cose altrimenti dicono che si lamenta


Ormai non gli sto più dietro, è troppo prolifico

Ma non è vero che è un nuovo classico, è uno dei topos storici della sua poetica, come quando dice " degli arbitri non parlo, però se fate vedere queste immagini, allora dovete ricordare che c'era un rigore per noi nell'azione precedente"
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#24 lux

    Groupie

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 09:12

Mazzarri: "Ingaggi? Farò una lezione di matematica a Montella". Questa è da antologia, perché per anni ci ha abboffato la uallera sul settimo monte ingaggi, sui miracoli del Napoli e, manco velatamente, sui suoi meriti supersonici. Montella l'ha beccato sull'argomento (dicendo che l'Inter ha il terzo "monte" e può competere per lo scudetto) e lui ha risposto mettendo in risalto le sue doti di docente. Walter Montessori.
  • 0

#25 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 29 settembre 2013 - 12:37

e se avesse ragione su Cagliari Inter?
  • 0

#26 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 16:22

WALTER MAZZARRI:

“A Montella brucia ancora la sconfitta contro di noi.


... nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Calcio, l’allenatore dell’Inter Walter Mazzarri dichiara: “Sono due punti persi, per come la vedo io. Meritavamo di vincere, ma abbiamo sprecato delle occasioni e loro con un tiro deviato ci hanno punito. Il calcio è questo, mi tengo di buon l’ottima prestazione sotto l’aspetto del gioco, in particolare dei nuovi innesti. Montella ha detto che io faccio i complimenti prima della partita e non dopo? Se non sbaglio ha anche detto che la sconfitta con noi non gli brucia, ma evidentemente gli brucia ancora. Ho parlato benissimo della Fiorentina a fine partita, probabilmente è un po’ disattento e gli piace parlare di cose di cui potrebbe anche fare a meno.”
  • 1

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#27 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2013 - 17:07

L'essenza di questa discussione, in uno scatto.

Immagine inserita
  • 4
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#28 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 05 ottobre 2013 - 22:07

Fate il vostro dovere.
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#29 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 22:24

"Negli episodi tutto ci è andato storto, per assurdo sul 3 a 0 si è fatto un assedio e la palla non andava mai dove stavamo noi".

Immagine inserita
  • 1
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#30 Twin アメ

    pendolare pre post attilio lombardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11052 Messaggi:
  • Location1991

Inviato 05 ottobre 2013 - 22:31

"Rigore dubbio? No, non c'era, ma quando le cose ti vanno storte è così. Il possesso di palla è stato a nostro favore, abbiamo fatto più passaggi, più tiri, ma abbiamo preso tre goal. L'importante è che i ragazzi continuino a giocare così"

Chissà se i tifosi sono d'accordo asd
  • 0

“Era un animale difficile da decifrare, il gigante di Makarska, con quella faccia da serial killer e i piedi in grado di inventare un calcio troppo tecnico per essere stato partorito da un corpo così arrogante." (Marco Gaetani  - UU)

 


#31 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 22:40

beh non è che questa squadra possa giocare molto meglio di così eh...
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#32 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 23:29

"Negli episodi tutto ci è andato storto, per assurdo sul 3 a 0 si è fatto un assedio e la palla non andava mai dove stavamo noi".



E che diavolo vuol dire? Piedi a banana?
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#33 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2013 - 23:34

Palla a banana
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#34 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2013 - 10:00

l'assedio l'ha visto solo lui, tra l'altro
  • 0

#35 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2013 - 10:01

non l'ho visto ma se è solo queso è un pò deludente
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#36 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2013 - 21:49

Purtroppo non si è presentato ma per interposta persona ci lascia comunque una dedica:

In sala stampa, al posto dell'allenatore, si presenta Branca. "Mazzarri è contrariato dall'andamento della partita e da certe decisioni arbitrati. Innanzitutto l'espulsione, poi tutta un'altra serie di falli dati e non dati.
  • 2

 


#37 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2013 - 22:10

secondo me pensava in cuor suo che il fallo di Wallace (idiota lui e il fallo) non ci fosse, e invece era netto. Non ce n'era uno dall'altra parte qualche minuto prima e in generale l'arbitraggio è stato abbastanza casalingo. Peccato che così passino in sordina le numerose occasioni del Toro, di cui tre ( fra cui un palo e l'azione del rigore) in dieci minuti e in parità numerica.
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#38 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 08:26

Sarebbe potuto essere un gran post-partita di lacrime...dal ridere ed invece manco si è presentato
Al posto di andare in tv ed insultare Wallace (ha protestato per il fallo) ha mandato Fernet al posto suo:
"Non dico che l'espulsione è scandalosa, è una regola sbagliata e su questo siamo tutti d'accordo".
asd
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#39 StuntmanMike

    Membro Premium

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4930 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 14:00

Al posto di andare in tv ed insultare Wallace (ha protestato per il fallo) ha mandato Fernet al posto suo


Brancaleòn troppo lassativo, ce prova ma non ha il talento da stand-up comedian di Al Bano. Bombe molotov al sistema anche dall'ex lider Massimo: "arbitraggio sfavorevole, ci siamo abituati".

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mJR6JOeHKFo
  • 0
Quello che se ne fotte dei punti sulla patente.

#40 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 14:25

Inter, Moratti: "Arbitraggio sfavorevole, anche Thohir ci è rimasto male"
Per il presidente nerazzurro "gravi dubbi anche sul rigore".
E l'imprenditore indonesiano ha espresso il proprio stato d'animo via sms
asd
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#41 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 14:48

Ma almeno siamo tutti d'accordo sul fatto che l'espulsione sia totalmente campata in aria e che giocare 90 minuti in 10 forse indirizza un minimo la partita?
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#42 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16112 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 14:59

Ma almeno siamo tutti d'accordo sul fatto che l'espulsione sia totalmente campata in aria e che giocare 90 minuti in 10 forse indirizza un minimo la partita?


E' il regolamento Garga: l'attaccante anticipa il portiere che gli frana addosso; che ci sia volontarietà o meno conta zero: era ultimo uomo, prima della linea di porta, l'arbitro non può fare altro che tirare fuori il rosso.

Una regola estremista, nata per tutelare da falli da ultimo uomo violenti, tipo quelli che faceva Garella, o anche Schumacher.
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#43 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 15:04

*
POPOLARE

Calma, nel post-partita di Walter ci divertiamo solo a sbertucciare i pianti disperati del Nostro o dei suoi vicari. Per le disquisizioni sul regolamento si rimanda al thread sul calcio. Nel post-partita di Walter non c'é spazio per le discussioni, siamo qui solo per piangere
  • 11

 


#44 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 21 ottobre 2013 - 15:29


Ma almeno siamo tutti d'accordo sul fatto che l'espulsione sia totalmente campata in aria e che giocare 90 minuti in 10 forse indirizza un minimo la partita?


E' il regolamento Garga: l'attaccante anticipa il portiere che gli frana addosso; che ci sia volontarietà o meno conta zero: era ultimo uomo, prima della linea di porta, l'arbitro non può fare altro che tirare fuori il rosso.

Una regola estremista, nata per tutelare da falli da ultimo uomo violenti, tipo quelli che faceva Garella, o anche Schumacher.


No, aspetta, non parlo di volontarietà. Secondo me è proprio la chiara occasione da gol a non esserci, visto che la palla che tocca Cerci sta chiaramente andando fuori. Poi, questo va detto, se Handanovic non fosse uscito stile bradipo con la labirintite neanche ne staremmo parlando.


Detto questo, mi pare giusto fermarci qua e tornare alle imprese dialettiche di Mazzarri.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#45 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 25 ottobre 2013 - 18:25

"Non voglio dire perché domenica sera non ho voluto parlare. Oggi non è il momento di parlare di arbitri, in futuro ci sarà modo e tempo di farlo"

Suona come una minaccia. Lo vedo carico

"La squadra ha 3 punti in meno rispetto allo scorso anno? Non voglio fare confronti. I bilanci parziali non servono, conta come si arriva al traguardo finale"


Novembre 2012

«I numeri ci danno ragione. Abbiamo 7 punti in più rispetto allo scorso anno. Con questi risultati, lo scorso anno si guidava la classifica"
http://www.ilmattino...ie/229394.shtml

Dicembre 2012

"Abbiamo anche più tranquillità e sicurezza, siamo cresciuti e non è un caso che i numeri parlino di ben 12 punti in più conquistati rispetto allo scorso anno"
http://www.calciomer...critiche-792991

Gennaio 2013

"Speriamo di fare ancora meglio, abbiamo 13 punti in più dell'anno scorso ma non ci accontentiamo."
http://www.tuttomerc...o-di-piu-417020

Marzo 2013

"La squadra ha sei punti in più dell'anno scorso, quindi abbiamo fatto meglio."
http://www.calcionap...al-n115916.html



Sempre enorme
  • 5

 


#46 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 08:52

"Non voglio dire perché domenica sera non ho voluto parlare. Oggi non è il momento di parlare di arbitri, in futuro ci sarà modo e tempo di farlo"


Questa è meravigliosa
Sabato cmq era un continuo infuriarsi ad ogni decisione avversa...anziché ringraziare di aver fatto 4 gol alla cdc
  • 1
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#47 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 28 ottobre 2013 - 10:53

Sabato cmq era un continuo infuriarsi ad ogni decisione avversa...


sul gol di Toni, annullato con un fischio alla De Santis, avrà rispolverato il gesto del pollice

Immagine inserita
  • 4

#48 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2013 - 10:27

*
POPOLARE

New entry: MALEDETTI TACCHETTI asd

«I giocatori dell’Atalanta scivolavano poco, noi tantissimo - ha detto il tecnico nerazzurro - Sembra incredibile che ai nostri livelli si sbaglino certe scelte, tipo i tacchetti, come se fossimo dilettanti ma questo è un po’ lo specchio di cosa siamo: una squadra le cui ingenuità si riflettono anche sul campo».

Poi ovviamente
«In tv hanno detto che c’era il rigore su Icardi nel finale. A me sembra che finora in tutti i casi in cui si è detto che poteva esserci un rigore, non l’hanno fischiato se era a nostro favore e l’hanno fischiato se era a sfavore».

Ovviamente il mani di Rolando non l'ha visto


C'è una cosa insindacabile nei suoi giudizi finali: gli avversari segnano sempre su vaccate gentilmente concesse. Sempre. Mai per meriti. Solo perché le sue squadre regalano troppo.
Ieri cmq una delle colpe maggiori è stata questa.
Se no finiva 3 a 1 per l'Inter come minimo
Coi tacchetti giusti era goleada
  • 10
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#49 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2013 - 14:49

Tra l'altro vedo che ha dato il via a nuove mimiche facciali e gesti di disapprovazione notevoli ultimamente
Si rinnova, come giusto che sia

Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#50 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 ottobre 2013 - 14:51

ora c'ha l'orologio laser! :D
  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi