Vai al contenuto


* * * - - 2 Voti

Justin Timberlake - The 20/20 Experience (2 Of 2) [30 Settembre 2013]


  • Please log in to reply
67 replies to this topic

#1 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 11 luglio 2013 - 14:48

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=d0nA26TYQJc

forza gente, secondo giro
  • 1

#2 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18071 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 17:28

Così presto? Ma è appena uscito Tunnel Vision come singolo... non era meglio aspettare a Ottobre/Novembre?
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#3 Red

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2013 - 22:29

Il primo capitolo non è ancora arrivato a 3 milioni in US e già vuole far uscire il secondo? Poi siamo ancora al terzo singolo......non si starà buttando la zappa sui piedi?
  • 0

#4 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2013 - 10:39

ma invece che preoccuparvi delle sue scelte commerciali non siete felici che ci "regala" un altro disco a distanza di pochi mesi?
  • 0

#5 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 10:42

A me la bulimia non piace nè nell'ascoltatore e nemmeno nell'artista.
A me per esempio non piacciono a priori quasi mai i dischi doppi..e, appunto, non mi piace l'idea di fare uscire i dischi a cosi' poca distanza tra loro.

Non fai in tempo ad assimilarne uno..che poi ne arriva un altro.
Tra l'altro rischi di "esaurire" la vena. Che senso ha pubblicare 2 dischi nell'arco di 6 mesi?
Non e' meglio cercarne di fare bene uno..e poi concentrarsi sull'altro dandosi tutto il tempo che serve?
  • 0

#6 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2013 - 11:16

Non fai in tempo ad assimilarne uno..che poi ne arriva un altro.
Tra l'altro rischi di "esaurire" la vena. Che senso ha pubblicare 2 dischi nell'arco di 6 mesi?
Non e' meglio cercarne di fare bene uno..e poi concentrarsi sull'altro dandosi tutto il tempo che serve?


secondo me questi sono falsi problemi soprattutto se stiamo parlando di justin timberlake, uno che oltre ad essere un musicista è anche un attore e uno showman. magari non farà uscire nulla per altri sette anni, insomma cosa ne sappiamo?
  • 0

#7 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 11:17

Appunto.
Che senso ha fare uscire 2 dischi in un anno, e poi niente per 7 anni?

Preferisco le cose un po' piu' costanti. Tipo un disco ogni 2 anni..
  • 0

#8 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2013 - 11:19

uffa che palle asd

e io che speravo che qualcuno commentasse i 5 secondi di take back the night!
  • 0

#9 Red

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 13:41

Completamente d'accordo con Trespass, anche se estenderei il tempo di attesa ad un minimo di 3 anni, visto che uscito l'album, per i prossimi 2 anni un album è generalmente in promozione in radio, tournée, tv, ecc. Farne uscire subito un altro provocherebbe una sorta di nausea.
Di Take Back The Night vorrei sentire qualche secondo in più per poter dire qualcosa di un po' più certo. Per ora promette bene, ma mi sembra di intuire che il secondo capitolo seguirà la scia del primo.
  • 0

#10 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 12 luglio 2013 - 17:48

perché aspettare? ecco take back the night


  • 1

#11 Red

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2013 - 22:00

Son sempre contento di sentire il vero Contemporary R&B sul mainstream (e non Dance/House spacciato per tale), però questo brano mi sembra una sorta di marcia indietro per Justin.
The 20/20 Experience Vol. 1 mi ha colpito molto perchè molto sperimentale. C'era un Justin a metà tra la tradizione e la progressione. Ogni brano era diviso in due parti, una sullo stile di Justified (sound alla Off the Wall e Thriller) e una più sperimentale con svariate sonorità elettroniche. Le due parti si alternavano e ad un certo punto andavano in contrasto tra di loro.
Era un album che mi ha affascinato molto per questa sua particolarità e mi lasciava speranzoso del fatto che a differenza di molti altri suoi colleghi, anzichè scopiazzare, provava a proporre qualcosa di nuovo. Dopo aver sentito questo pezzo, per quanto bello sia, sono un po' perplesso. Non vorrei che anzichè andare avanti, sia tornato indietro a Justified. Spero che il resto dell'album cancelli i miei dubbi.
  • 0

#12 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 13 luglio 2013 - 09:36

dai è una jacksonata irresistibile. il ritornello è fatto per entrare in testa e non uscire più.

per me lui non sbaglia mai, quindi mi affido completamente a jt e timbo. ma se uscirà un disco più "leggero" ammetto che non mi dispiacerà affatto.
  • 0

#13 Red

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 133 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2013 - 13:07

dai è una jacksonata irresistibile. il ritornello è fatto per entrare in testa e non uscire più.

per me lui non sbaglia mai, quindi mi affido completamente a jt e timbo. ma se uscirà un disco più "leggero" ammetto che non mi dispiacerà affatto.


Quando un album è fatto bene non dispiace mai, è chiaro, però ci rimani un po' male quando si tratta di un artista che vuole sempre progredire. Oppure, in certi casi, quando si tratta di un artista dal grande potenziale che non lo sfrutta.
Intanto, rimango in attesa dell'album :)
  • 0

#14 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18071 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2013 - 11:53

Il pezzo mi piace, davvero carino... ma lo è anche Tunnel Vision (forse pure di più) e mi spiace che non gli verrà riservata la giusta attenzione mediatica per la pubblicazione di questo singolo.
Comunque per un progetto in due parti come questo, e con uscite così ravvicinate forse ci sarebbe voluto un singolo di lancio ancora più tosto, questa Take Back The Night suona appunto più come un buon terzo singolo che non come un brano di punta.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#15 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2013 - 12:02

Un po' tutti i pezzi che ho sentito..suonano bene come terzo singolo. Non sono pezzi killer, diciamolo, come invece ha fatto lui in passato..
  • 0

#16 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18071 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2013 - 12:07

Beh dai Mirrors alla fine si è rivelato esserlo, un po' a sorpresa tra l'altro essendo il pezzo meno originale e "già sentito" del progetto... diciamo comunque che forse Timberlake ha raggiunto quel grado di popolarità e rispetto mediatico che gli permette di realizzare e di promuovere quello che vuole senza venir essere crocefisso in caso non raggiunga la posizione numero uno.
Pensa a una Suit & Tie e al suo debutto in classifica... fosse capitato a una qualsiasi altra popstar attuale il web si sarebbe subito riempito di frasi ad affetto sul suo ritorno flop, invece gli si è lasciato il tempo di crescere e alla fine è diventato un successo di tutto rispetto e anche longevo (come meritava). E' un lusso che in pochi al giorno d'oggi possono permettersi.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#17 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2051 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 15 luglio 2013 - 08:57

No dai, un altro mattone come The 20/20 Experience sarebbe troppo asd una versione più leggera invece la gradirei tanto

ah, pezzo bellissimo. Suit & tie che esce dalla sala da ballo e si sposta in spiaggia
  • 0

#18 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 31 luglio 2013 - 09:39

jt a ny


  • 0

#19 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 17 agosto 2013 - 16:12

la tracklist

http://instagram.com/p/dA9zmEydhw/

1. "Gimme What I Don't Know (I Want)"
2. "True Blood"
3. "Cabaret"
4. "TKO"
5. "Take Back the Night"
6. "Murder"
7. "Drink You Away"
8. "You Got It On"
9. "Amnesia"
10. "Only When I Walk Away"
11. "Not a Bad Thing"
  • 0

#20 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18071 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2013 - 16:43

Manca la cosa più importante: i minuti delle canzoni! ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#21 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2013 - 17:34

Molto carina "Take Back The Night", però mi chiedo: è prevista una divisione stilistica tra il vol. 1 e il vol. 2 o ha fatto un disco di 20 tracce e poi ha deciso di dividerlo per due? Francamente questa nuova poteva stare anche sul primo disco.

A me comunque il primo è piaciuto tanto, mi ascolterei con piacere anche la parte seconda, solo che spero in un cambiamento stilistico più radicale, sarebbe un colpo da maestro se ci riuscisse...
  • 0
OR

#22 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18071 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2013 - 17:36

Concordo! Prima ho anche visto il videoclip del pezzo in tv, che delusione proprio una cosa tirata via... boh diciamo che mi sarei aspettato un lancio più potente per la seconda parte dell'album, in questo modo non sembra nemmeno che stia per uscire ma che stia solo proseguendo con la promozione del precedente.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#23 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2013 - 17:42

mi sarei aspettato un lancio più potente per la seconda parte dell'album, in questo modo non sembra nemmeno che stia per uscire ma che stia solo proseguendo con la promozione del precedente.


Esattamente. Anche se, a onor del vero, un pezzo cosi' smaccatamente jacksoniano sul primo non c'era.
Che stia andando a ritroso come i Daft Punk pure lui? Disco is the new rock asd
  • 0
OR

#24 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 13:38

Non ce lo stiamo davvero più filando eh? asd Io ero felicissimo col primo, ma la parte seconda sta arrivando, e c'è il nuovo singolo chiamato "TKO":

Immagine inserita

http://numberfour.ju...timberlake.com/
  • 0
OR

#25 COLDSEASONS

    'core.

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 13:49

A me i primi due dischi di Timberlake son piaciuti tanto, soprattutto Justified che ho imparato ad apprezzare col tempo. Ragion per cui la prima parte di The 20/20 Experience l'attendevo tanto e devo ammettere, ahimè, di esserne rimasto un pò deluso. A parte 2-3 pezzi (su tutti Tunnel Vision e Mirrors) il resto m'ha un pò smosciato. Le due canzoni nuove ascoltate fino ad adesso, invece, mi piacciono di più (sarà che hanno più quel "tiro", una parvenza di forma-canzone o chissà cos altro). Ad ogni modo, attendo abbastanza impaziente.
  • 0

#26 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 14:04

Ce n'era davvero bisogno di questa seconda parte?
Mah.
Il primo capito lo trovo valido, ma davvero troppo pesante a tratti.
  • 0

#27 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 20 settembre 2013 - 14:12

No, io il capitolo 1 lo definirei pesante solo per la lunghezza dei brani, ma per il resto è un disco molto godibile. E' ballabile, melodico, elegantemente patinato e con quella giusta dose di megalomania che non guasta.

Le mie riserve stanno tutte sul capitolo 2, che non riesco ancora a giustificarne l'esistenza. Comunque esce il 30, manca poco.

Ps: noto solo ora che la tracklist del nuovo disco ha 11 tracce, non 10 :blink: Non mi torna...
  • 0
OR

#28 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18071 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2013 - 08:00

Il nuovo singolo è alquanto inaspettato, dopo le raffinatezze del primo capitolo qui siamo quasi dalle parti di 4 Minutes e Futuresex seppur con decisamente meno tiro (mi pare).
Comunque ora possiamo dirlo che Take Back The Night è stato un bel floppone di singolo? Ha raggiunto la top-ten (bassa) solo in Belgio, decisamente male per un nuovo singolo che deve lanciare un album, continuo a pensare che queste pubblicazioni così ravvicinate non portino mai a buoni riscontri commerciali.
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#29 An Absent Friend

    We're happening

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3419 Messaggi:
  • LocationFuori della storia e in abito borghese

Inviato 21 settembre 2013 - 08:38

Comunque ora possiamo dirlo che Take Back The Night è stato un bel floppone di singolo? Ha raggiunto la top-ten (bassa) solo in Belgio, decisamente male per un nuovo singolo che deve lanciare un album, continuo a pensare che queste pubblicazioni così ravvicinate non portino mai a buoni riscontri commerciali.


Peccato, perchè a me piaciucchia parecchio. In effetti dà un po' la sensazione di "tirato via" ed è troppo lunga, ma per me rappresenta un ottimo esempio di pop piacevole, elegante-ma-non-troppo e non molesto.
  • 0

 

Talmente brutto che e' da considerare 90

 

 
In pratica vogliono il magical negro senza i poteri magici, sai che palle.

 

 

I voti sono sull'attività svolta e sulle iniziative dichiarate o parzialmente avviate

 


#30 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2013 - 12:50

No il problema non e' il pezzo in se'. C'era tanta attesa per il ritorno di JT, e secondo me se Take Back The Night fosse uscito al posto di Suit&Tie come singolo del primo disco avrebbe riscosso ugualmente successo perche' e' molto carino e jacksoniano - avrebbe attirato attenzioni, commenti, critiche = hype. Il problema e' che e' uscito come primo singolo di un secondo album pubblicato a ridosso del precedente e che per giunta si preannuncia essere esattamente sullo stesso stile. Secondo me sta facendo una gran confusione.
  • 0
OR

#31 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2051 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 21 settembre 2013 - 13:04

Boh...TKO mi piace
  • 0

#32 COLDSEASONS

    'core.

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2013 - 13:05

Su iTunes è disponibile l'intero stream dell'album. Ad un primo ascolto mi sembra più danzereccio e 'bordelloso'.
Ovviamente sono già usciti i leak webrippati.
  • 0

#33 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2013 - 22:12

Ok, aveva ragione Cine, adesso mi cheto e smetto di fare illazioni una volta per tutte. Nel senso, penso ancora che pubblicare un seguito adesso sia un suicidio commercialmente parlando, ma bisogna pur prendere atto della cosa principale, ovvero che nonostante tutto questa Pt2 mi sembra una discreta bombetta. L'ho messo in streaming con iTunes e l'ho lasciato correre liberamente in cuffia, ascoltando molto i suoni e seguendo la tracklist distrattamente.

All'inizio il mood è subito molto aggressivo, quasi crudo. I pezzi hanno più ritmo, a tratti quasi smaccatamente tunzettaro. I synth sono affilatissimi, i beats a momenti vergono su una simil-house con risvolti quasi jungle, con tanto di percussioni afro in bella vista. Sarà un paragone sicuramente esagerato, ma a tratti m'è venuto in mente Fleshtones di Kelis, giuro. L'interpretazione vocale di JT mi sembra più nervosa, spinta e tignosetta come solo lui sa fare con quella vocina, mi riporta a certi suoi episodi vecchia maniera, ed è decisamente lontano dal crooner vintage raffinato, nostalgico ed innamorato della Pt1. Per farla breve, direi che singolo che più rappresenta questa parte è "TKO", che pure rispetto a certi pezzi (mi pare "True Blood" su tutti) è quasi soft.

Poi con "Take Back The Night" inizia la parte due, che tende a proseguire vagamente il mood del disco precedente, con ad un certo punto uno spunto di chitarra country, e qualche ballatona romantica - soprattutto l'ultimo pezzo. Torna però pure un brano con un discreto ritmo e chitarra princeiana (non ricordo quale), ma la sorpresa è che a un certo punto parte la cosa più spudoratamente boybandiana mai incisa dai tempi degli N'sync - la cantasse Bieber farebbe un successone (ma ammetto che m'è piaciuta!). Ho perso il conto, ma son sicuro ve ne accorgerete subito quando arriva.

In sostanza, un disco che in apparenza si appoggia sulle stesse coordinate del precedente, ma che a tratti sembra piuttosto il risvolto della stessa medaglia. Anzi, si potrebbe quasi pensare che sia più completo questo rispetto al primo perchè stilisticamente più vario. Inoltre i pezzi sono lunghi sì, ma non sembrano avere il remix incorporato montato sulla coda come quelli della Pt1. Date una chance anche a questo, davvero.

Rimane il dubbio sul disco doppio, che adesso supera ampiamente le 2h di ascolto. Qualcuno avrebbe sicuramente preferito unirli in uno solo facendo una cernita e tagliando un pò di pezzi a piacimento. Che dire, a me sembrano validi entrambi, pur con qualche ripetizione di troppo ma quello era quasi inevitabile. E' molto ambizioso JT, non ci sono dubbi, però non credo affatto che abbia toppato, e ce lo ricorderemo a lungo per tutto ciò che ha pubblicato nel 2013.

Dai Cine, adesso puoi tornare a dirci la tua.
  • 1
OR

#34 Guest_cinemaniaco_*

  • Guests

Inviato 26 settembre 2013 - 10:31

damy sono essenzialmente d'accordo con te

più o meno tutti ci aspettavamo una seconda parte più rilassata, più frizzante, più leggera. la prima parte di questa esperienza - come ce l'ha presentata jt - puntava decisamente in quella direzione adult-oriented di un suono classicheggiante da crooner futuristico che annullava le differenze razziali in musica, suonando molto più bianco nel suo essere black più di quanto ci si aspettasse.

questa seconda parte punta decisamente più sui contrasti, anche decisi, ma ammetto che già al secondo ascolto mi è parso molto più omogeneo di quanto mi fosse apparso al primo. si, i primi pezzi sono qualcosa che sul primo disco non c'era, sono molto black, lussuriosi e sessualmente aggressivi, e l'orgasmo electro-funk di true blood è sicuramente il brano-simbolo. sembra quasi di essere in un club nella jungla ascoltando le prime canzoni, con timbaland che sfodera tutti i suoi tipici stilemi, tra break up, stop & go e synth negri.

però se escludiamo le parentesi "bianche" di drink you away e dell'ultima lunghissima not a bad thing che si impone quasi come la parola "fine" su questo tipo di pop bianco tipicamente americano, jt è ritornato prepotentemente alla sbornia electro-r&b/hip-hop di future sex/love sounds.
che il marito di qualche mese fa abbia lasciato il posto di nuovo allo sbarazzino sciupafemmine del passato (?) te ne accorgi anche dal tono del nuovo duetto con jay-z: se in suit & tie i due innamorati innalzavano una ode romantica alle due rispettive compagne, in questa nuova murder - già dal titolo - i toni sono decisamente più drammatici, con jay-z che parla di suicidio per una donna e jt che vaga nella notte ucciso dolcemente dalla sua donna.

aspettando comunque almeno una itunes version che dia maggiore qualità all'ascolto, lascio entrare in circolo anche questa seconda parte dell'esperienza visiva di jt. come dice drake in cabaret, non siamo pronti per avere tutte e due a distanza di così poco tempo. questo 2013 la musica americana se lo ricorderà, ricco da far paura.
  • 2

#35 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 14:38

Visto che il tema del periodo pare essere la classifica, mi è sorto un dubbio: come lo inseriamo questo a fine anno? Lo possiamo contare come un album unico - visto che si tratta di pt1 e pt2 - anche se sono usciti con qualche mese di differenza?
  • 0
OR

#36 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 14:42

Visto che il tema del periodo pare essere la classifica, mi è sorto un dubbio: come lo inseriamo questo a fine anno? Lo possiamo contare come un album unico - visto che si tratta di pt1 e pt2 - anche se sono usciti con qualche mese di differenza?


Non lo inseriamo.

(Damy, mi ami lo stesso?)
  • 0

#37 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 14:42

No. Sei brutto.
  • 1
OR

#38 captino

    ł

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1577 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 14:44

Señorita, I feel for you... :firuli:

(Per me Justin era bello lì)
  • 0

#39 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37493 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 ottobre 2013 - 14:46

Il titolo musicale dell'anno asd

Justin Timberlake campiona Amedeo Minghi


http://www.ansa.it/w...hi_9384942.html

  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#40 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 14:48

No, lui bello mai asd
  • 0
OR

#41 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 14:50

Il titolo musicale dell'anno asd

Justin Timberlake campiona Amedeo Minghi


http://www.ansa.it/w...hi_9384942.html


Grande il maestro Minghi!
  • 0

#42 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 14:50

Il titolo musicale dell'anno asd

Justin Timberlake campiona Amedeo Minghi


http://www.ansa.it/w...hi_9384942.html

Sarei curioso di sapere se JT ha dei dischi di Minghi nello scaffale (sarebbe una figata!)
  • 0
OR

#43 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 14:55

Ma il disco poi l'ha ascoltato qualcuno, o no? Per esempio, solo io ho notato che Give Me What I Don't Know (I Want) sembra un pezzo degli Yeasayer?
  • 0
OR

#44 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18071 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:39

Allora sarà figo senza dubbio! ;D
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#45 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2051 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:41

I primi due sono favolose. Devo trovare un po' di tempo per ascoltarmi sto nuovo mattone

P.S. Damy sono due album diversi, a rigor di logica vanno separati
  • 0

#46 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18071 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2013 - 16:57

Beh non è detto, esiste anche la versione deluxe che li racchiude tutti e due, entrambi sono usciti nel 2013 e a distanza di pochi mesi, , hanno pure lo stesso titolo, quindi volendo (se piacciono entrambi allo stesso modo) si potrebbero inserire come "The 20/20 experience - The Complete Experience.
Io l'anno scorso avevo fatto così con quello di Lana Del Rey.
  • 1
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#47 Jet

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2051 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 01 ottobre 2013 - 17:01

In effetti non ho ben seguito le vicende degli album di Giustino, nella mia testa sono due e separati. Se ha fatto uscire la versione completa con entrambi i dischi è perfetta, si vota quella e via.
  • 0

#48 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 10:22

Immagine inserita

The 20/20 Experience - 2 of 2 :OR: http://www.ondarock....erience2of2.htm

Alla fine, qualcuno l'ha mica ascoltato?
  • 0
OR

#49 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17651 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 10:23

Devo ancora digerire e assimilare il primo..figurati.. :P
  • 0

#50 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13453 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2013 - 10:32

Su quello ti capisco, è stato fermo per 7 anni e poi ci ha rifilato 2 ore e mezza di musica in un anno solo asd
  • 0
OR




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi