Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Negozi Cd Roma


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Giacomo Pavan

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:
  • LocationMusile Di Piave VE

Inviato 07 luglio 2013 - 12:27

Buon pomeriggio a tutti. So che probabilmente esisterà già qualche discussione simile o che magari questo non è il posto più adatto (non saprei dove inserirlo sinceramente :-) ) per inserire tale post, ma avrei una richiesta per voi. Fra qualche giorno sarò a Roma per una breve vacanza e mi piacerebbe veramente conoscere quali sono i migliori negozi di dischi e cd della capitale (possibilmente abbastanza centrali - ho l'hotel vicino alla stazione Termini - ed esclusi i megastore quali Feltrinelli ecc..). Sapreste consigliarmi qualche luogo, anche nascosto, qualche "oasi musicale" in cui spendere un pò di soldi in buona musica? Grazie mille ;D
  • 0

#2 good vibrations

    Il primo disco del White Album è davvero un disc one

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8808 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2013 - 12:48

Dischi recensiti? ashd
  • 0
Immagine inserita

#3 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37493 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 07 luglio 2013 - 12:51

cercherà un negozio di dischi che vende solo le pietre miliari di Ondarock
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#4 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 07 luglio 2013 - 20:48

Sentite forse a qualcuno suonerà banale, ma per me Discoteca Laziale è un ottimo rivenditore....

E' proprio A LATO di Termini https://maps.google....ed=0CKoBEPwSMAA fisicamente è praticamente un megastore, ma è molto fornito, anche di vinili
  • 1
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#5 Rover

    hjdjlalkjaz

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 795 Messaggi:
  • LocationMiddle-earth

Inviato 07 luglio 2013 - 22:19

Discoteca Laziale abbastanza buonino ma spesso prezzi altissimi (e catalogo non molto grande)!

Consiglio il ben più fornito Radiation Records in Circonvallazione Casilina 44, zona Pigneto (a poche fermate di autobus, il 105, dalla stazione Termini)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi