Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Tariffe Convenienti Per Chiamate E Sms


  • Please log in to reply
16 replies to this topic

#1 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 13 aprile 2013 - 10:31

Mi consigliate un piano tariffario conveniente solo per chiamate e sms, preferibilmente a consumo reale, senza scatti alla risposta e costi aggiuntivi? :)
  • 0
VINDICA TE TIBI

#2 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 13 aprile 2013 - 11:27

quindi mobile(dati gli sms)? no perchè mi sto rendendo conto che tim vodafone tre e company fan tutti schifo nello stesso modo
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#3 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8481 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2013 - 12:02

Nino, considera che ormai Internet praticamente te lo regalano.
Wind ha lanciato un'offerta a dieci euro per ricaricabile, comprendente quattrocento minuti di chiamate, quattrocento messaggi e internet illimitato (dopo un giga di dati movimentati diminuisce solo la velocità).
Io pago quindici euro in abbonamento per le stesse condizioni, con in più un numero con cui parlare illimitatamente. Mi hanno anche proposto uno smartphone senza costi aggiuntivi, che mi vincolerebbe per due anni.
So che Tre sta martellando il mercato con offerte al limite della decenza, ma ci sono problemi relativi a sorprese col roaming dati. Niente di insormontabile, specie se non usi internet.
Tim e Vodafone sono mediamente più care.
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#4 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 13 aprile 2013 - 12:25

Premetto che non è per me, ma per mia moglie (io ho l'aziendale e me lo tengo stretto, finché me lo lasciano), che usa il telefono esclusivamente per chiamate e sms. Ora ha un cellulare tradizionale, quindi niente internet. Però, proprio adesso, stavo guardando quella promozione "scegli 10" di 3.
In pratica, se non ho capito male, tu fai una ricarica obbligatoria al mese di 10€ per almeno trenta mesi e ti danno uno smartphone senza costi aggiuntivi? Considerando che ora sta pagando 10€ fissi a Vodafone, solo per avere un certo numero di sms e chiamate illimitate verso un solo numero...!
Il piano tariffario dello "scegli 10" è a 10,08 cent/min reali e 10,08 cent/sms (non credo che sforerebbe mai i 10 € mensili). A questo punto, penso che convenga, no? Per internet, lo userebbe quasi esclusivamente per la posta e quindi sfrutterebbe il wireless da casa...

Quell'offerta di wind forse non c'è più (io almeno non la trovo).
  • 0
VINDICA TE TIBI

#5 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8481 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2013 - 12:34

Avevo cannato la quantità di minuti e messaggi. Quattrocento sono quelli che ho io in abbonamento. L'offerta per ricaricabile è dieci euro per trecento minuti e trecento messaggi. È sempre un costo irrisorio, praticamente un centesimo e mezzo o poco più al minuto/messaggio.

http://www.wind.it/i...tt_Ricaricabile
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#6 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2013 - 12:35

io sto usando la unlimited con la odafone. 12 euro al mese, sms illimitati verso tutti e internet pure. solo che dopo il primo giga la velocità si abbassa. per le chiamate purtroppo nulla. era la più decente che ho trovato per le mie esigenze, anche perchè tipo la 3 non prende da nessuna parte
  • 0

#7 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2013 - 12:40

Avevo cannato la quantità di minuti e messaggi. Quattrocento sono quelli che ho io in abbonamento. L'offerta per ricaricabile è dieci euro per trecento minuti e trecento messaggi. È sempre un costo irrisorio, praticamente un centesimo e mezzo o poco più al minuto/messaggio.

http://www.wind.it/i...tt_Ricaricabile

Anch'io sto per passare a wind, proprio con questa offerta
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#8 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16873 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2013 - 12:58

Tre

10 euro - 400minuti, 400sms, 1gb al mese. La cosa figa della tre è che [eccetto internet] si appoggia a tim quando non ha copertura [cioè sempre].
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#9 nino#

    Slackware addict

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5233 Messaggi:
  • LocationῬήγιον - Μεγάλη Ἑλλάς

Inviato 13 aprile 2013 - 13:29

Effettivamente, con queste tariffe "all'inclusive", le telefonate e gli sms costano decisamente meno, rispetto a quelle "a consumo".
Vedo che le offerte della Tre, almeno sulla carta, sono più vantaggiose. C'è anche 240+240+1GB a 6€ (o addirittura 120+120+1GB a 4€!).
E, in quanto a connettività, se si appoggia a Tim, che problema c'è?
  • 0
VINDICA TE TIBI

#10 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23175 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2013 - 13:29

flat dati non esiste, sono tutte tot gb di traffico e poi ciao, non vai più una sega
Vodafone disonesti, la spacciano come tariffa "illimitata" quando non lo è
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#11 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 aprile 2013 - 11:42

Sono passato a VO per i 500+500 a 9,90/mese; con un euro in più a settimana ti becchi 1giga di internet
Wind ha rilanciato con una offerta pazzesca: per 19,90 ti dà 1000 min+1000 sms+internet illim. con la soglia di 1 giga oltre la quale la velocità non è garantita (quindi: 1 giga, e amen). Solo che è inutile avere internet se non hai uno smartphone col display almeno decente
E' un'offertona, anche se wind fa schifo
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#12 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 15 aprile 2013 - 14:42

Wind ha rilanciato con una offerta pazzesca: per 19,90 ti dà 1000 min+1000 sms+internet illim. con la soglia di 1 giga oltre la quale la velocità non è garantita (quindi: 1 giga, e amen). Solo che è inutile avere internet se non hai uno smartphone col display almeno decente
E' un'offertona, anche se wind fa schifo


Io ho aderito a questa offerta da quando ho comprato lo smartphone nuovo, ricarico il cellulare ogni 3-4 mesi, pazzesco. Per adesso veramente conveniente e internet funziona molto bene ovunque.
  • 0

#13 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 15 aprile 2013 - 14:49


Wind ha rilanciato con una offerta pazzesca: per 19,90 ti dà 1000 min+1000 sms+internet illim. con la soglia di 1 giga oltre la quale la velocità non è garantita (quindi: 1 giga, e amen). Solo che è inutile avere internet se non hai uno smartphone col display almeno decente
E' un'offertona, anche se wind fa schifo


Io ho aderito a questa offerta da quando ho comprato lo smartphone nuovo, ricarico il cellulare ogni 3-4 mesi, pazzesco. Per adesso veramente conveniente e internet funziona molto bene ovunque.

Infatti io sono tentatissimo, che poi però mi tocca cambiare cellulare
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#14 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 15 aprile 2013 - 19:21

in che senso ricarichi ogni 3-4 mesi? per fare che?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#15 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23175 Messaggi:

Inviato 15 aprile 2013 - 19:27

max, se leggessi bene i blog sapresti che questi non sono abbonamenti, ma pacchettii mensili per sim ricaricabili che si pagano scalando i soldi dal credito residuo.
quindi ogni tanto devi ricaricare
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#16 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7838 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 16 aprile 2013 - 06:23

per ricaricare ogni 3-4 mesi intendo che devo effettuare la ricarica del mio credito entro quel periodo. anni fa, quando avevo tim, praticamente ogni 20 giorni avevo il credito a secco, nonostante io non sia sempre davanti al telefono e il mio utilizzo si limiti alla comunicazione con i miei genitori e la mia ragazza, tenendo anche conto che prima non utilizzavo internet. oltretutto, facendo la ricaricare online, con wind ricevi 5 euro di traffico gratuito se scegli il taglio da 50.
  • 0

#17 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 aprile 2013 - 10:02

sisi ero convinto fosse un abbonamento, la cosa interessante da sapere è se si risparmia rispetto a prima(son sempre 20 euri al mese)
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi