Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Terza Guerra Mondiale


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
12 replies to this topic

#1 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 aprile 2013 - 22:13

Il panico mi ha portato ad aprire questo topic con intenti palesemente cazzeggiatorii.

Chiedo pubblicamente alla moderazione di cancellarlo. Sostituitelo pure con qualcosa di meno apocalittico.

110 e lode in Relazioni Internazionali, e questo è tutto ciò che ho da dichiarare.



M.
  • 1

M.

 


#2 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 03 aprile 2013 - 22:25

Chiaramente è un topic per parlare male degli asiatici e durerà fino al passaggio del primo moderatore, al quale chiedo di cancellare il topic (io non posso farlo, lo ammetto: m'è scappato, non era mai capitato).


M.
  • 0

M.

 


#3 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11454 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 03 aprile 2013 - 23:05

Immagine inserita
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#4 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 03 aprile 2013 - 23:11

Immagine inserita
  • 0

#5 vuvu

    الرجل المكرسة لقضية المرأة ويقع في

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18580 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2013 - 23:28

1.003.000 soldati, organizzati in 20 corpi d'armata e 176 tra divisioni e brigate. Missili balistici vecchissimi, derivati dagli scud, Hwasong-5, Hwasong-6 con rampa mobile, Rodong-2 e Taepodong-1 per le rampe di lancio. 89 basi eliminabili in una decina di giorni, incluse 18 piste semi preparate e 20 eliporti. Flotta navale pressoché inutile. Aviazione ridicola. La maggior parte dei piloti ha solo 7 ore di volo all'anno, contro un pilota della NATO che raggiunge le 150. Organico di 110.000 uomini e 1.600-1.700 velivoli, tutti comodamente intercettabili. Kim Jong-un gioca praticamente con i soldatini e se muove un dito potrà dire addio anche al taglio di capelli alla Borriello. Forse l'unica preoccupazione è la Cina, sua alleata. Ma credo che un suo possibile futuro intervento resti pura fantascienza.
  • 5

"L'intensità del rumore provoca ostilità, sfinimento, narcisismo, panico e una strana narcosi." (Adam Knieste, cit.)

 

"Deve rimanere solo l'amore per l'arte, questo aprire le gambe e farsi immergere dal soffio celeste dello Spirito." (Simon, cit.)

 

La vita è bella solo a Ibiza (quando non c'è nessuno).


#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 03 aprile 2013 - 23:44

La Nord Corea ha annunciato ora di volere attaccare gli USA con la bomba atomica, è finita grazie a Dio (cit. di questi giorni di un sms di un amico un minimo pessimista)
  • 0

 


#7 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4972 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 aprile 2013 - 01:31

1.003.000 soldati, organizzati in 20 corpi d'armata e 176 tra divisioni e brigate. Missili balistici vecchissimi, derivati dagli scud, Hwasong-5, Hwasong-6 con rampa mobile, Rodong-2 e Taepodong-1 per le rampe di lancio. 89 basi eliminabili in una decina di giorni, incluse 18 piste semi preparate e 20 eliporti. Flotta navale pressoché inutile. Aviazione ridicola. La maggior parte dei piloti ha solo 7 ore di volo all'anno, contro un pilota della NATO che raggiunge le 150. Organico di 110.000 uomini e 1.600-1.700 velivoli, tutti comodamente intercettabili. Kim Jong-un gioca praticamente con i soldatini e se muove un dito potrà dire addio anche al taglio di capelli alla Borriello. Forse l'unica preoccupazione è la Cina, sua alleata. Ma credo che un suo possibile futuro intervento resti pura fantascienza.


Lo hai detto tu, e hai detto tutto.
E se fosse proprio la sproporzione a dover preoccupare?


M.
  • 0

M.

 


#8 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 aprile 2013 - 07:24

Io spero che scoppi soltanto per vedere gli animalisti mangiarsi fra di loro.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#9 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 04 aprile 2013 - 07:50

Ma se la terza guerra mondiale dovesse essere scatenata da Kim Jong-Un, mi suicido prima per la vergogna.
La storia umana non sarà stata il massimo ma meritiamo di finire con un po' di dignità.
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#10 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 04 aprile 2013 - 07:55

Il compagno BR1 in prima linea :metal:

Immagine inserita
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#11 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17711 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 08:29

Ma se la terza guerra mondiale dovesse essere scatenata da Kim Jong-Un, mi suicido prima per la vergogna.
La storia umana non sarà stata il massimo ma meritiamo di finire con un po' di dignità.


be' ma sono le robe assurde e dalle conseguenze imprevedibili ad aver causato le maggiori atrocità del 900. detto ciò, la Nord Corea è un buco nel culo del mondo. certo fossi giapponese o sudcoreano mi cagherei un minimo perché è come uno bosniaco che promette di lanciarci un siluro, potrebbe pure arrivarci! comunque, Cina e Russia che sono gli alleati storici, si sono defilati. se Kim si fa spingere dai suoi generalissimi a commettere un gesto scellerato, verrebbero sbriciolati in 3 giorni. sarebbe una gangbang atomica non la terza guerra mondiale
  • 0
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#12 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11129 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 08:35

sarebbe una gangbang atomica non la terza guerra mondiale


Immagine inserita
  • 2

#13 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7620 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2013 - 09:15

Come richiesto da Syd ho chiuso, anche perché c'è già il topic sulla Korea del Nord:

http://forum.ondaroc...page__hl__corea

Insomma, se volete spostatevi lì.
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi