Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Baratto (Il Tanto Atteso Topic Del)


  • Please log in to reply
68 replies to this topic

#1 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 14:29

I tempi sono maturi, in tempi di crisi può valer la pena scambiare equamente e tenersi la grana in saccoccia.
Comincio io, dando disponibilità per Milano e Bologna, dei seguenti articoli (ordine a caso):

Mercury Rev - Yerself is Steam [stampa MINT LP4, colored vinyl] Come nuovo
Scambio preferibilmente con "Deserter's Song" LP nuovo o come nuovo.

Joy Division - Closer [Collector's Edition 2xCD, 2007], Near Mint
Scambio preferibilmente con "Unknown Pleasures" della stessa edizione o in ristampa LP.

Current 93 - Nature Unveiled [CD Durtro JNANA94 2008]
Scambio con altro titolo C93 da Thunder Perfect Mind in poi.

Deep Purple - Live in Europe, 1993 [Boxset 4xCD, 2006] Come nuovo

Ramones - Anthology (Hey Ho Let's Go) [Warner Archives, 2xCD + hardcover booklet 80 pag.] Near mint

Zola Jesus - Stridulum EP [12" vinyl] Come nuovo

Band of Susans - Love Agenda [LP BFFP43] VG+

Police - Reggatta De Blanc [LP] NM-
Police - Zenyatta Mondatta [LP] VG

In the Fishtank 14: Isis + Aereogramme [CD] NM

continua...


  • 2

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#2 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 15:21

ottima idea asd
  • 0

#3 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 16:34

ottima idea asd


Siamo dei pionieri.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#4 thom

    The infrared insert of memory encouragement immersion

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3658 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 17:11

ho un paio di sennheiser cx-300 II definition, usate una volta: gli in-hear mi fanno cagare

le baratto in cambio di un paio di cuffie decenti o favori sessuali
  • 0

#5 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 17:54

ho un paio di sennheiser cx-300 II definition, usate una volta: gli in-hear mi fanno cagare

le baratto in cambio di un paio di cuffie decenti o favori sessuali

La serie CX è ottima, nessuno sente quello che ascolti e tu non sentì praticamente nessun rumore esterno. Convertiti
  • 0

#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 17:57

I tempi sono maturi, in tempi di crisi può valer la pena scambiare equamente e tenersi la grana in saccoccia.
Comincio io, dando disponibilità per Milano e Bologna, dei seguenti articoli (ordine a caso):

Mercury Rev - Yerself is Steam [stampa MINT LP4, colored vinyl] Come nuovo
Scambio preferibilmente con "Deserter's Song" LP nuovo o come nuovo.



asd bellissimo il topic ma non darei Deserter's Song manco per tutti gli altri dischi assieme
  • 0

 


#7 webnicola

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4699 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 18:08


I tempi sono maturi, in tempi di crisi può valer la pena scambiare equamente e tenersi la grana in saccoccia.
Comincio io, dando disponibilità per Milano e Bologna, dei seguenti articoli (ordine a caso):

Mercury Rev - Yerself is Steam [stampa MINT LP4, colored vinyl] Come nuovo
Scambio preferibilmente con "Deserter's Song" LP nuovo o come nuovo.



asd bellissimo il topic


Idea maturata durante un Juventus Inter in un tristissimo pub col palozzo
  • 0

#8 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 18:14

Idea maturata durante un Juventus Inter in un tristissimo pub col palozzo


Siamo noi quelli tristissimi, mica il pub.
lassi non ti facevo fan dei MR. :|
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 30 marzo 2013 - 18:53


Idea maturata durante un Juventus Inter in un tristissimo pub col palozzo


Siamo noi quelli tristissimi, mica il pub.
lassi non ti facevo fan dei MR. :|


fai come telegram eh

sono tutti capi fino a Deserter's (dopo scendono molto) ma in particolare sono fan di Deserter's

erano anche venuti in concerto
  • 0

 


#10 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23152 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2013 - 15:19

per Yerself Is Steam ti baratto un bacino sulla guancia
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#11 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 18:12

Aggiungo alla lista sopra:

Harold Budd / Elizabeth Fraser / Robin Guthrie / Simon Raymonde - The Moon and the Melodies (1986) [4AD, LP] NM-
Nick Cave and the Bad Seeds - The Firstborn is Dead (1985) [CD 1988 Mute] NMint
Teitur - The Singer (2008) [CD] NM
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#12 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 23 luglio 2013 - 18:27

Mio marito vorrebbe reggatta de blanc io i mercury rev, che facciamo? Vado in cantina , ma dammi un'indicazione , rock , jazz, classica?

  • 0

#13 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 23 luglio 2013 - 18:39

Allega file  image.jpg   274,79K   8 Numero di downloadsAllega file  image.jpg   143,61K   17 Numero di downloadsAllega file  image.jpg   285,18K   3 Numero di downloadsAllega file  image.jpg   170,7K   6 Numero di downloads
  • 0

#14 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:16

Mio marito vorrebbe reggatta de blanc io i mercury rev, che facciamo? Vado in cantina , ma dammi un'indicazione , rock , jazz, classica?


Boh, oltre ai Craig/VonOswald direi di andare sempre sul rock, possibilmente anni '90 se ce l'hai. Vedi un po'.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#15 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 23 luglio 2013 - 19:35

Reggatta e' in buone condizioni ? Se si , intanto tienimi da parte quello, craig/von oswald te l'ho messo da parte, non c'ho voglia di scendere in cantina adesso, magari nel week end con calma guardo bene. Ok?
  • 0

#16 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23152 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:37

ti offro Wagner per i Mercury Rev
come nuovo
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#17 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:37

Reggatta e' in buone condizioni ? Se si , intanto tienimi da parte quello, craig/von oswald te l'ho messo da parte, non c'ho voglia di scendere in cantina adesso, magari nel week end con calma guardo bene. Ok?


Sì sì con calma. Reggatta è un vinile vecchio ma ha intorno il cellophan originale, la copertina è pressoche perfetta. Ho controllato ora il vinile, è messo benone.


ti offro Wagner per i Mercury Rev
come nuovo


Mi spiace, dopo l'offerta del bacino è arrivata Frances, ora spetta a lei. Wagner te lo scambio con una birra.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#18 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 23 luglio 2013 - 19:38

Sì sì con calma. Reggatta è un vinile vecchio ma ha intorno il cellophan originale, la copertina è pressoche perfetta. Ho controllato ora il vinile, è messo benone.

affare chiuso allora! Ottimo Paloz.
  • 0

#19 zuper

    utente

  • Administrators
  • 603 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 19:43

Potrei barattare il vinile omonimo dei Blind Idiot God, con una appropriata offerta (accetto però solo CD).

Inoltre baratto il cd Darklands Dei Jesus And mary Chain
  • 0

ex-zuper.

zuper85.png


#20 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 23 luglio 2013 - 19:59

Paloz ho anche dei DVD doppi, niente di nuovo, ma: Truffaut: jules e jim; Allen : Manhattan , io e annie; Forman : man on the moon, forse qualcosa di Kubrick. peccato che non interessi il jazz ho tanta roba.
  • 0

#21 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 20:21

No no, elenca pure. Sono un po' difficilotto col jazz ma mi piace. :) Dei dvd non me ne faccio nulla, sorry.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#22 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23152 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2013 - 21:31


ti offro Wagner per i Mercury Rev
come nuovo


Mi spiace, dopo l'offerta del bacino è arrivata Frances, ora spetta a lei. Wagner te lo scambio con una birra.


ci sto
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#23 piersa

    Megalo-Man

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20498 Messaggi:
  • Location14-16 Fabrizi Nicola e Aldo

Inviato 23 luglio 2013 - 21:38

ho dei cd dei subsonica sigillati; li cambio con anellini, gemelli, collanine, fermacravatte di oro
  • 0

#24 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7833 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 24 luglio 2013 - 06:35

Per il Recomposed di Carl Craig quanto vuoi frances? E' già di paloz? :D
  • 0

#25 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11119 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 06:45

comincia l'asta asd
  • 0

#26 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2013 - 06:54

asd Paloz qua mi offrono dei soldi eh!
  • 0

#27 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 09:31

Non vale! E' il topic del baratto, diamine! Giù le mani ale :P
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#28 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 09:48

Possiamo mettere anche i libri? Scambio volentieri:

Vladimir Nabokov - Invito a una decapitazione
Achille Campanile - Manuale di conversazione
Mark Twain - In quest'Italia che non capisco
Aaron James - Stronzi, un saggio filosofico

P.s. è una prima lista, poi magari aggiungo dell'altro.
  • 1

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#29 {`tmtd`}

    Enciclopedista

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7833 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 24 luglio 2013 - 10:30

Sta a frances decidere, se proprio i miei soldi gli fanno schifo io mi faccio da parte asd
  • 0

#30 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2013 - 11:00

ma sto dando via una rarità? no perché altrimenti me lo tengo asd asd asd
  • 0

#31 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25058 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 11:02

:facepalm:
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#32 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2013 - 11:06

:P è già di Paloz dai.
  • 0

#33 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2013 - 11:19

Io l'unico disco doppio che abbia mai avuto è stato il vinile di Rock Bottom di Wyatt, regalato tempo fa ad un amico. No, ora che scrivo mi viene in mente che avevo doppio anche il vinile del principe del 6,5, Low di Bowie, che però avevo già barattato con qualcosa a suo tempo.
Ripensandoci meglio - che bello, mi sto smentendo di continuo - dopo il mariage qualche cd doppio forse mi è rimasto, tipo Fake French degli El Guapo e Post di Bjork.
Caccia fuori la lista dei dischi jazz Frances.
  • 0

#34 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 24 luglio 2013 - 11:25

tu li hai già tutti mi sa, sono doppioni che restano lì da quando abbiamo unito due case, le basi diciamo, che mi pare non ti manchino.pero' comunque la mettero' saranno un centinaio ci vuole tempo.
  • 0

#35 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 11:29

Achille Campanile - Manuale di conversazione


Questo mi interessa... Che leggi?
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#36 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 12:11


Achille Campanile - Manuale di conversazione


Questo mi interessa... Che leggi?


Facciamo prima a fare l'inverso: che vuoi barattare di tuo? :)
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#37 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2013 - 18:48

Beh andando un po' a naso:

Vladimir Nabokov - Il dono
Pierpaolo Pasolini - Petrolio
Stendhal - La Certosa di Parma
William Gibson - Neuromante
Jaroslav Hasek - Il buon soldato Sc'veik
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#38 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2013 - 09:14

Beh andando un po' a naso:

Vladimir Nabokov - Il dono
Pierpaolo Pasolini - Petrolio
Stendhal - La Certosa di Parma
William Gibson - Neuromante
Jaroslav Hasek - Il buon soldato Sc'veik


Vada per Jaroslav Hasek - Il buon soldato Sc'veik. Ti mando un Mp.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#39 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7610 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 14:32

io ho un libro da scambiare:

Gunther Grass - Tamburo di Latta - Ed. Feltrinelli

L'ho comprato e, una settimana dopo, ho scoperto di averlo già a casa.
Inutile specificare che è intonso.
  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#40 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2013 - 20:40

io ho un libro da scambiare:

Gunther Grass - Tamburo di Latta - Ed. Feltrinelli


Peccato che ce l'ho già, l'avrei preso ;D
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#41 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 30 luglio 2013 - 08:44

Riassumo ciò che ora è in baratto, magari chi aggiunge libri può copincollare il messaggio e aggiungere i suoi contattando poi in privato il barattante. Aggiungo la Yourcenar e un testo di Bobbio che ho doppi

Joseph K.

Vladimir Nabokov - Invito a una decapitazione
Mark Twain - In quest'Italia che non capisco
Aaron James - Stronzi, un saggio filosofico
Marguerite Yourcenar - L'opera al nero
Norberto Bobbio - Stato, governo, società

Duck Luca

Vladimir Nabokov - Il dono
Pierpaolo Pasolini - Petrolio
Stendhal - La Certosa di Parma
William Gibson - Neuromante

ArchieFisher

Gunther Grass - Tamburo di Latta
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#42 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 10 agosto 2013 - 10:00

Allora metto qualcosa.

-John Coltrane :
My Favorite Things 
A Love Supreme
Blue Train

-Miles Davis: 
Birth of the cool
In a silent way
Cookin' with the Miles Davis quintet
Workin'with...
Relaxin'with...

-Sony Rollins
Saxophone colossus
A night at the village vanguard ( 2 cd )

-Wayne Shorter 
Speak no evil

-Thelonious Monk 
Solo Monk

-Bill Evans trio 
Sunday at the Village Vanguard
Waltz for Debby

-Eliane Elias
Plays Live 

-Cassandra Wilson 
Traveling Miles

-Sara Vaughan end her trio
Swingin' easy 

-Jan Garbarek 
In Praise of Dreams

-Chet Baker & Strings

-Chet Baker & Stan Getz 
West coast live

-Paolo Fresu 
Kosmopolites

-Michel Petrucciani
Power of Three 
  • 0

#43 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 10 agosto 2013 - 10:14

-Bjork
Post

-Depeche Mode
Ultra

-Randy Newman
Sail Away

-Tim Buckley 
happy/sad

-Coldplay
Parachutes

-The Rolling Stones
Let it bleed
Exile on maini St. 

-The Police 
Outlandos d' Amour

-Prefab Sprout
Steve McQueen

-Yes
Close to the edge
Fragile

-Ben Harper
The Will to live

-Neil Young
Rust never sleeps
On the beach
Harvest ( ne ho 2 )
Everybody knows this is nowhere
After the gold rush

-De Andre' 
l'indiano

-Guccini
Bovary 
  • 0

#44 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11432 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 agosto 2013 - 10:30

-Neil Young
After the gold rush


Per questo posso offrirti uno tra questi:

King Crimson - Lizard

Robert Wyatt - rock bottom


  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#45 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 10 agosto 2013 - 10:31

Ma sono vinili o cd?
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#46 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 10 agosto 2013 - 10:35

Eh ma li ho entrambi. Altro? Anche DVD se ne hai.
  • 0

#47 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11432 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 10 agosto 2013 - 10:35

Ma sono vinili o cd?

Ho dato per scontato che fossero CD, in effetti bisognerebbe specificarlo a scanso di equivoci

Eh ma li ho entrambi. Altro? Anche DVD se ne hai.

DVD di che genere? Sempre musicali o anche film?

Lo butto li the song remains the same del Led
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#48 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 10 agosto 2013 - 10:35

Ma sono vinili o cd?

tutti cd , vinili , a parte quello che darò a Paloz, non ne scambio.

  • 0

#49 Guest_Franzy_*

  • Guests

Inviato 10 agosto 2013 - 10:42


Ma sono vinili o cd?

Ho dato per scontato che fossero CD, in effetti bisognerebbe specificarlo a scanso di equivoci

Eh ma li ho entrambi. Altro? Anche DVD se ne hai.

DVD di che genere? Sempre musicali o anche film?

Lo butto li the song remains the same del Led

no film DVD musicali non li guardo
  • 0

#50 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11119 Messaggi:

Inviato 12 agosto 2013 - 10:45

per questa roba qua che mi date?

Oasis - (What's the Story) Morning Glory? (1995)
Glenn Branca - Symphony No. 9 (L'Eve future) (1995)
Camel - A Live Record (1978)
Yes - Relayer (1974)
Blur - Blur (1997)
Tom Waits - Swordfishtrombones (1983)
Captain Beefheart & His Magic Band - Trout Mask Replica (1969)
Nick Cave and The Bad Seeds - From Her to Eternity (1984)
Hawkwind - Doremi Fasol Latido (1972)
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi