Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Cronache Dal Dopo Elezioni: Quale Maggioranza, Quale Governo?


  • Please log in to reply
1538 replies to this topic

#1 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2013 - 13:38

Visto che è il tema caldo di questi giorni, credo che non sarebbe una cattiva idea proseguire in un thread unificato le discussioni in corso altrove.

Che succederà ora? Quale scenario si prospetta prima della riapertura delle Camere?

Inizio riportando questo articolo apparso oggi su Repubblica. Da prendere con le molle, ma comunque interessante in prospettiva.

M5S, Catalano: "Alleanza col Pd?
C'è fermento sul referendum"


Il neodeputato apre a un rapporto col partito di Bersani. Qualche ora prima il portavoce al Senato aveva annunciato su internet la comunicazione ricevuta da "un esponente di rilievo" dei democratici. In corso a Roma riunione tra gli eletti nelle liste del movimento


ROMA - Hanno cambiato albergo, i neoeletti del Movimento. Stavolta la riunione organizzativa avviene in un hotel dell'Eur. Un appuntamento fondamentale, sembra, anche per capire le future strategie politiche e le alleanze. Sull'ipotesi di un referendum tra gli attivisti a 5 stelle per un'alleanza con il Pd, "il Movimento è in fermento da giorni", ha detto Ivan Catalano, deputato grillino, rispondendo ai giornalisti prima della riunione dei parlamentari. "Si può fare tutto - ha aggiunto - non ci sono vincoli". E poi: "Un governo va fatto sennò non va avanti il Paese. Qualcuno prenderà la decisione di farlo e lo si fara".

Poche ore prima un altro neoeletto, Vito Crimi, futuro capogruppo al Senato, su Facebook aveva fatto riferimento a contatti con il partito di Bersani: "Operazione trasparenza 1: mi ha contattato ieri un esponente di rilievo del Pd per anticiparmi che lunedì terranno riunione congiunta dei gruppi da cui proporranno i loro nomi per le Presidenze e nei successivi giorni incontreranno i gruppi per comunicarlo e confrontarsi".

Presente ai lavori naturalmente anche lo stesso Crimi che entrando nella sala ha spiegato che ancora nulla è stato stabilito circa la possibilità di una marcia dal Colosseo alla Camera venerdì prossimo in occasione della prima seduta del Parlamento. "Non è stato deciso ancora nulla. Oggi ne parliamo. Ogni volta che qualcuno dei nostri dice una cosa, fa una proposta che può essere bellissima o una puttanata, la stampa titola 'i grillini hanno deciso...'. Non va bene così".

(...)

http://www.repubblic...denze-54244556/
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#2 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2013 - 17:27

"Facciamolo!", nuovo appello per governo.
Benigni, Saviano e Serra tra i promotori


L'invito alle froze politiche uscite vincenti dal voto per creare un esecutivo "di alto profilo": "Per la prima volta i giovani e le donne sono parte cospicua del parlamento, non sprechiamo l'occasione, la speranza di cambiamento non sia travolta da interessi di partito e personalismi". Firmano anche don Ciotti, don Gallo e Jovanotti
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#3 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2013 - 18:36

dio!

Saviano e Benigni sono 2 orrendi


edit:
Firmano anche don Ciotti, don Gallo e Jovanotti

spaventosi anche questi!
mancano solo padre Cionfoli, l'orchestra di Sanremo e l'esercito della Beata Vergine
  • 3

 


#4 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2013 - 20:47

Non vedo alternative.

Quale maggioranza? Pd-Monti-Pdl
Quale Governo? Cancellieri (o altro tecnico)
Durata? 6 mesi
Scopo? Legge elettorale+ qualche misura antikasta. Invece lacrime e sangue, se necessarie, si rimandarenno il più possibile a un Governo con orizzonte più ampio.

E Renzi? Criticherà dassindaho e farà quello che nun c'entra nulla, si mettessero d'accordo, alla gente non interessano le poltrone, si risolvano i problemi veri dell'Italia. Speriamo il giochino regga.
Rischia di aprirsi una voragine a Sinistra, di quelli "piuttosto la Grecia, ma mai più col Pdl". Vendola non è in grado di approfittarne, ma insieme a Fassina e compagnia secondo me ci proveranno, prendendo le distanze dal Pd renziano. Barca sarà dei loro? Secondo me no. Sinceramente non saprei se augurarmelo. Secondo voi, Barca può togliere dei voti a Grillo o solo a Renzi?
  • 0

#5 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2013 - 21:09

Ma io mi domando..
http://www.corriere....d907a89d3.shtml

NAPOLITANO RESTI, ALMENO PER UN PO'
Il futuro presidente
di FERRUCCIO DE BORTOLI

Lampi di genio:

"L'idea non piace all'interessato, ma la saggezza e il buon senso, merci ormai rarissime, dovrebbero consigliare ai partiti di rieleggere il 15 aprile Giorgio Napolitano. [...] E un voto largamente maggioritario, se non quasi plebiscitario a favore dell'attuale inquilino del Quirinale, avrebbe uno straordinario significato, quasi uno scatto d'orgoglio nazionale,"

Certo, l'Italia che si caga in mano e si aggrappa a un ottantottenne sarebbe uno straordinario segnale di riscossa..

  • 1

#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2013 - 21:15



NAPOLITANO RESTI, ALMENO PER UN PO'



http://www.youtube.com/watch?v=JrudWRLlC_0
  • 0

 


#7 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 11 marzo 2013 - 11:23

Immagine inserita

chiaro no?
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#8 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 11:25

Napolitano credo non farà uno strappo, seppur eccezionale, formale etc, alla costituzione. È ancora uno che la rispetta. Sarebbe oltretutto un precedente molto pericoloso.
  • 0

#9 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 11 marzo 2013 - 12:06

Immagine inserita

chiaro no?


fa una specie di paragone col '94

renzi=occhetto
pdl=martinazzoli
grillo=berlusconi
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#10 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 marzo 2013 - 13:43

A sto punto provare con la Puppato e tutti ministri fuori dal recinto pd, se grillo rifiuta pure questo lasciamo andare al caos serenamente.
inutile anche provare a cambiare la legge elettorale, tanto non si riuscirebbe a fare niente. di pericoli per l'economia, mah..non so.
scatteranno una serie di aumenti delle entrate fiscali in automatico, la merkel sarà contenta. il paese sarà in assoluta sicurezza.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#11 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 13:47

dio!

Saviano e Benigni sono 2 orrendi


edit:
Firmano anche don Ciotti, don Gallo e Jovanotti

spaventosi anche questi!
mancano solo padre Cionfoli, l'orchestra di Sanremo e l'esercito della Beata Vergine


Premesso che ognuno fa come gli pare e firma quello che gli pare (io non firmerei mai un bel niente, ma sono io) ma tipo Don Ciotti cosa avrebbe mai fatto di male? O lo stesso Benigni? E Saviano: gli "spariamo" perché va di moda "sparagli" contro?
  • 1

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 13:56


dio!

Saviano e Benigni sono 2 orrendi


edit:
Firmano anche don Ciotti, don Gallo e Jovanotti

spaventosi anche questi!
mancano solo padre Cionfoli, l'orchestra di Sanremo e l'esercito della Beata Vergine


Premesso che ognuno fa come gli pare e firma quello che gli pare (io non firmerei mai un bel niente, ma sono io) ma tipo Don Ciotti cosa avrebbe mai fatto di male? O lo stesso Benigni? E Saviano: gli "spariamo" perché va di moda "sparagli" contro?


Benigni mi piaceva solo all'inizio, poi si è ripetuto fino all'inverosimile (moderandosi) e per me uno di rottura che diventa abitudinario è peggio di un abitudinario di partenza

anche attori e musicisti, come i politici, dovrebbero avere un contratto a tempo determinato almeno eviteremmo simili tragedie

Saviano ecco magari non è proprio direttamente colpa sua visto che ha fatto solo la scarpetta alla fine mentre altri si sono mangiati il piatto ricco ma rappresenta la classica ipocrisia italiana nel gestire il problema malavita nel senso che è servito solo per fare esclamare ai soliti che conoscono tutto "ma davvero?"

Jovanotti è un altro beota che era partito bene ma ha preferito poi salire a Dio e alla bontà, non l'hai nominato perchè ti sembra diverso ma non è un caso che sia in quell'articolo

Grillo non è certo meglio ma che sia stata data la parola anche a questi è il colmo
  • 0

 


#13 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 14:07

Non ho nominato neanche Serra e tutti gli altri e non so nemmeno chi ha firmato cosa, e non ho letto l'appello anche se so di cosa si tratta. Per me ognuno firma quel che vuole, il fatto che a te paiano esteticamente, artisticamente orrendi sono gusti, non riesco a capire cosa possa c'entrare con il fatto che firmino un appello politico. E' come se mi critichi Bono per la sua azione umanitaria, vera o presunta che sia, perché l'album Boy ti fa schifo.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 14:09

All'appello hanno subito aderito il regista Ferzan Ozpetek e il conduttore tv Fabio Fazio.

ecco in attesa di Cionfoli, l'orchestra di Sanremo e l'esercito della Beata Vergine hanno aderito altri due in perfetta linea, un trasgressivo moderato che porta sullo schermo qualche deviazione che rimane nel tollerato e un centro tavola buono per ogni occasione, dal Natale al picnic

Non ho nominato neanche Serra e tutti gli altri e non so nemmeno chi ha firmato cosa, e non ho letto l'appello anche se so di cosa si tratta. Per me ognuno firma quel che vuole, il fatto che a te paiano esteticamente, artisticamente orrendi sono gusti, non riesco a capire cosa possa c'entrare con il fatto che firmino un appello politico. E' come se mi critichi Bono per la sua azione umanitaria, vera o presunta che sia, perché l'album Boy ti fa schifo.


Boy è il mio preferito degli U2 che mi piacciono fino al quarto ma ho sempre detestato la sua azione umanitaria

l'alto tradimento alla wave me li ha fatti poi passare tra i gruppi peggiori di sempre
  • 2

 


#15 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 14:13

Sì ma, permettimi, cosa c'entra? Puoi detestare Fo, Fazio, Benigni, Jovanotti, Saviano... per quello che fanno "come mestiere" o perché ti sembrano sinistrelli e la loro sinistrellosità te li rende antipatici, ma cosa c'entra con il fatto che firmino un appello?
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#16 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 14:15

Sì ma, permettimi, cosa c'entra? Puoi detestare Fo, Fazio, Benigni, Jovanotti, Saviano... per quello che fanno "come mestiere" o perché ti sembrano sinistrelli e la loro sinistrellosità te li rende antipatici, ma cosa c'entra con il fatto che firmino un appello?


cosa accoumuna questi personaggi?
l'essere personaggi

quindi facciano i personaggi per fatti loro

anzi, il PD e gli altri partiti tradizionali potrebbero sfruttare questo momento dove ad un pagliaccio se ne è aggiunto un altro per rilanciare una politica normale, ovviamente cercando di soddisfare le esigenze emerse con la grillata

sono sicuro che i grillini stessi preferirebbero avere un rappresentante normale e non uno sbullettato
  • 0

 


#17 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 14:20

Ma il Pd non è connesso a questo appello. E se uno ha voglia di fare una cosa politica che la faccia, non vedo il problema, che sia Frate Cionfoli o Pinco Pallino.

Sul fatto che i grillini riescano ad uscire dall'avere Grillo come "volto/bandiera/padre nobile" chiamiamolo come vogliamo la vedo molto dura. Primo perché il marchio lo detiene lui e caccia la gente proprio con questo inghippo legale o pseudolegale. Secondo perché il movimento ha lui come icona, così fortemente che la gente scriveva il suo cognome sulle preferenze alle regionali senza che nemmeno fosse candidato. Terzo perché la sua verve e la sua potenza comunicativa sono parte del successo del movimento. E da ultimo mi pare che nemmeno lui abbia tanta voglia di far uscire fuori gente, un po' perché forse teme che diventino dei novelli Favia, un po' per amor proprio o forse perché teme che se cede troppo le redini della baracca i volponi dei palazzi romani se li possano comprare/condire via come vogliono.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 14:23

Terzo perché la sua verve e la sua potenza comunicativa sono parte del successo del movimento.


se su Berlusconi c'era qualche dubbio per via del passato da imprenditore di Grillo parlano in maniera seria solo quei malati di mente che vengono intervistati, gli elettori comuni sono quasi concordi nel ritenerlo al massimo uno che può fare da passaggio nel sollevare dei problemi che poi dovranno gestire altri che se ne sono sempre fottuti di questi aspetti

Ma il Pd non è connesso a questo appello.


ho capito ma ci finirebbe per forza, no?
  • 0

 


#19 Mr Repetto

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7751 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 14:33

Sì ma, permettimi, cosa c'entra? Puoi detestare Fo, Fazio, Benigni, Jovanotti, Saviano... per quello che fanno "come mestiere" o perché ti sembrano sinistrelli e la loro sinistrellosità te li rende antipatici, ma cosa c'entra con il fatto che firmino un appello?


Sì, però questo appello avrebbe senso se fatto da qualcuno che ha votato Grillo, non csx. Così è quasi un attestato di simpatia in fondo, del tipo, "massì che sei dei nostri dai".
Sarebbe invece molto importante una netta presa di distanza da Grillo da parte di questi eroi dei giovani, perchè in molti c'è un po' l'illlusione che si tratti di un movimento tutto sommato innocuo e fresco, un po' come se fossero i verdi. Sarebbe cruciale far capire a Lorenzo Cherubini e Fabio Volo che non è affatto così.
  • 1

#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 14:37

a Lorenzo Cherubini e Fabio Volo che non è affatto così.


Volo è un filino meglio degli altri citati

il livello è sempre molto basso certo
  • 0

 


#21 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 marzo 2013 - 14:41

Non ho nominato neanche Serra e tutti gli altri e non so nemmeno chi ha firmato cosa, e non ho letto l'appello anche se so di cosa si tratta. Per me ognuno firma quel che vuole, il fatto che a te paiano esteticamente, artisticamente orrendi sono gusti, non riesco a capire cosa possa c'entrare con il fatto che firmino un appello politico. E' come se mi critichi Bono per la sua azione umanitaria, vera o presunta che sia, perché l'album Boy ti fa schifo.


Non ho capito il parallelo tra l'azione umanitaria e un governo pastetta che servirà solo a proteggere i maggiorenti del PD
Se la spieghi, grazie
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#22 Achille

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 14:59

http://www.beppegril...i.html#commenti


Adesso Bersani può fottere Grillo (ci sono 0 possibilità che voglia farlo)
  • 0

#23 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 marzo 2013 - 15:23

anche secondo me, molto furbo Grillo. Certo che se l'obiettivo fosse davvero quello di salvare il paese, un piccolo sacrificio il pd potrebbe pure farlo.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#24 Achille

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1151 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 15:30

l'idea gliel'ha data Renzi, chissà chi implode prima: il M5S o il PD?
  • 0

#25 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 15:35


Non ho nominato neanche Serra e tutti gli altri e non so nemmeno chi ha firmato cosa, e non ho letto l'appello anche se so di cosa si tratta. Per me ognuno firma quel che vuole, il fatto che a te paiano esteticamente, artisticamente orrendi sono gusti, non riesco a capire cosa possa c'entrare con il fatto che firmino un appello politico. E' come se mi critichi Bono per la sua azione umanitaria, vera o presunta che sia, perché l'album Boy ti fa schifo.


Non ho capito il parallelo tra l'azione umanitaria e un governo pastetta che servirà solo a proteggere i maggiorenti del PD
Se la spieghi, grazie


Si parlava di un appello che è stato criticato per ragioni di personali idiosincrasie o per giudizio artistici o estetici sui firmatari. Quindi si è criticato l'appello non perché l'appello è insensato/porta alla pastetta/protegge i maggiorenti PD/fa ridere o quel che ci pare ma per una personale opinione su quanto i firmatari fanno/hanno fatto nella loro vita e nella loro carriera.
Quindi è come criticare il Bono "politico" (quello degli appelli contro il debito per dire) a partire da un giudizio sul suo lavoro ("L'album Boy è una fetenzia").
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#26 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 marzo 2013 - 15:47



Non ho nominato neanche Serra e tutti gli altri e non so nemmeno chi ha firmato cosa, e non ho letto l'appello anche se so di cosa si tratta. Per me ognuno firma quel che vuole, il fatto che a te paiano esteticamente, artisticamente orrendi sono gusti, non riesco a capire cosa possa c'entrare con il fatto che firmino un appello politico. E' come se mi critichi Bono per la sua azione umanitaria, vera o presunta che sia, perché l'album Boy ti fa schifo.


Non ho capito il parallelo tra l'azione umanitaria e un governo pastetta che servirà solo a proteggere i maggiorenti del PD
Se la spieghi, grazie


Si parlava di un appello che è stato criticato per ragioni di personali idiosincrasie o per giudizio artistici o estetici sui firmatari. Quindi si è criticato l'appello non perché l'appello è insensato/porta alla pastetta/protegge i maggiorenti PD/fa ridere o quel che ci pare ma per una personale opinione su quanto i firmatari fanno/hanno fatto nella loro vita e nella loro carriera.
Quindi è come criticare il Bono "politico" (quello degli appelli contro il debito per dire) a partire da un giudizio sul suo lavoro ("L'album Boy è una fetenzia").


Ero ironico proprio per quello, joseph, perchè l'antipatia per i firmatari fa il paio con l'antipatia della proposta; opzione non reversibile sull'esempio che hai fatto tu. Nel dettaglio, è assurdo che personaggi che criticavano apertamente il Movimento adesso sono ai suoi piedi supplicandolo per il bene del paese di fare esattamente ciò contro cui quel movimento si è sempre battuto e che costituisce, in fondo, la sua stessa origine e ragion d'essere.
Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#27 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 15:49

saviano è un cazzaro dai, su questo non ho dubbi. la lista di stronzate scritte e dette è infinita
  • 1

#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 15:53



Si parlava di un appello che è stato criticato per ragioni di personali idiosincrasie o per giudizio artistici o estetici sui firmatari.


questo è quello che mi hai messo in bocca tu, marrano!

ho spiegato già che mi interessa poco del giudizio artistico, avrei detto lo stesso anche del primo Benigni che era simpa
  • 0

 


#29 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 11 marzo 2013 - 16:00

Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

a me non stupisce affatto, i personaggi si commentano da soli, i soliti noti della sinistra light, tutti figli del veltronismo de 'sta ceppa.
  • 2

#30 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 16:03

secondo dago bersy potrebbe anche farcela

http://www.dagospia....ere-e-52233.htm


1. PERCHÉ GRILLO, A DUE SETTIMANE DAL VOTO CHE LO HANNO VISTO IRROMPERE E DESTABILIZZARE IL QUADRO POLITICO HA DOVUTO GRIDARE AI SUOI "MAI COL PD O MOLLO TUTTO"? - 2. E’ LA PRIMA MANIFESTAZIONE DI ESTREMA DEBOLEZZA CHE BLOCCA GRILLO: CHE SUCCEDE? - 3. L'AVENTINO DEI GRILLINI PUÒ ANCHE IMPORLO MA COSA SERVE A CHI LI HA VOTATI? SE SI VA AL QUIRINALE PER LE CONSULTAZIONI, POI NON SI PUÒ ANDARE VIA SENZA PARLARE - 4. ALLA COSTITUZIONE DEI GRUPPI PARLAMENTARI, VEDREMO SE AD ESEMPIO 30 GRILLINI SU 160 SI ISCRIVERANNO AL GRUPPO MISTO. QUESTO SIGNIFICHEREBBE IL NO ALLO SCIOGLIMENTO DELLE CAMERE E LA DISPONIBILITÀ A FAR NASCERE UN GOVERNO (SAREBBE L'UNICA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE ALLA TATTICA, ALTRIMENTI DAVVERO SUICIDA, DI BERSANI) -
  • 0

#31 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 16:04

il voto per categorie professionali, lasciando perdere l'immaginetta sopra.
pd partito dei funzionari pubblici e dei pensionati, il solito apparato che tiene in piedi i sindacati confederali. ma con queste categorie tra i propri capisaldi è difficile potersi definire progressisti

Immagine inserita
  • 0

#32 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 16:06

Nel dettaglio, è assurdo che personaggi che criticavano apertamente il Movimento adesso sono ai suoi piedi supplicandolo per il bene del paese di fare esattamente ciò contro cui quel movimento si è sempre battuto e che costituisce, in fondo, la sua stessa origine e ragion d'essere.
Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione


Premesso che ciò per cui questo movimento si batte rimane oscuro (ma questo non costituisce problema per quasi nessuno pare, così come non lo costituiscono le contraddizione continue di chi apre bocca dentro la setta... ) sono d'accordo sul fatto che l'appello sia penoso.

Lo è perché l'unica vera ragion d'essere del Movimento, come appare sempre più evidente, "scelta" dopo scelta, dichiarazione dopo dichiarazione, è distruggere il Pd (e soltanto il Pd, particolare interessante).
Per cui non fai un appello a chi ha come unico vero movente delle sue azioni distruggerti!
Allora sei scemo...

Vai in parlamento, proponi di fare un governo breve, allo scopo di fare 3-4 leggi che dovrebbero essere fra gli scopi di Scientology (se esso avesse degli scopi reali nell'interesse del bene comune e non del tornaconto proprio), gli fai rispondere "no", e poi ognuno per conto suo (e il paese a rotoli)...
  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#33 joseph K.

    Tout est pardonné

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7508 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 16:11

Ero ironico proprio per quello, joseph, perchè l'antipatia per i firmatari fa il paio con l'antipatia della proposta; opzione non reversibile sull'esempio che hai fatto tu. Nel dettaglio, è assurdo che personaggi che criticavano apertamente il Movimento adesso sono ai suoi piedi supplicandolo per il bene del paese di fare esattamente ciò contro cui quel movimento si è sempre battuto e che costituisce, in fondo, la sua stessa origine e ragion d'essere.
Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione


Ma io facevo una critica metodologica , non contenutistica. Criticavo il criticare una proposta non criticando la proposta stessa ma il proponente e i suoi presunti meriti/demeriti. Se poi ho capito male le intenzioni di Las. altro paio di maniche, cancelliamo l'ultima pagina.

L'appello poi al di là di Volo e co. si pone nel solco di quanto molti elettori al di là dei vari gruppi dirigenti vorrebbero: un accordo Pd-5 stelle volto a sfruttare l'occasione di poter fare cose che in questo paese mai si sono fatte.
  • 0

Ora l'inverno del nostro scontento è reso estate gloriosa da questo sole di York, e tutte le nuvole che incombevano minacciose sulla nostra casa sono sepolte nel petto profondo dell'oceano.


#34 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 16:13

secondo dago bersy potrebbe anche farcela

http://www.dagospia....ere-e-52233.htm


Esattamente quello che vado ripetendo da giorni. Altrimenti non si spiegherebbero le ultime sclerate di Grillo, l'attacco a freddo all' articolo 67, e persino il trucchetto della richiesta al pd di rinunciare al finanziamento pubblico. Il fatto che Grillo e l'altro clown non saranno in parlamento non va assolutamente sottovalutato.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#35 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 11 marzo 2013 - 16:22


Nel dettaglio, è assurdo che personaggi che criticavano apertamente il Movimento adesso sono ai suoi piedi supplicandolo per il bene del paese di fare esattamente ciò contro cui quel movimento si è sempre battuto e che costituisce, in fondo, la sua stessa origine e ragion d'essere.
Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

Lo è perché l'unica vera ragion d'essere del Movimento, come appare sempre più evidente, "scelta" dopo scelta, dichiarazione dopo dichiarazione, è distruggere il Pd (e soltanto il Pd, particolare interessante).

Non credo che sia così, perchè se le elezioni le avesse vinte il nano l'atteggiamento sarebbe lo stesso. Alla peggio - l'ho predetto nell'altro thread - il PD si ripresenta a Settembre con Renzi leader. Poi si starà a vedere, ma l'ipotesi più probabile è che la parte sana (se mai ce n'è una) del PDL e il mondo cattolico si coaguleranno intorno a Renzi giusto in tempo per votare il DPEF
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#36 ravel

    mon cœur est rouge

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2419 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 16:41



Nel dettaglio, è assurdo che personaggi che criticavano apertamente il Movimento adesso sono ai suoi piedi supplicandolo per il bene del paese di fare esattamente ciò contro cui quel movimento si è sempre battuto e che costituisce, in fondo, la sua stessa origine e ragion d'essere.
Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

Lo è perché l'unica vera ragion d'essere del Movimento, come appare sempre più evidente, "scelta" dopo scelta, dichiarazione dopo dichiarazione, è distruggere il Pd (e soltanto il Pd, particolare interessante).

Non credo che sia così, perchè se le elezioni le avesse vinte il nano l'atteggiamento sarebbe lo stesso. Alla peggio - l'ho predetto nell'altro thread - il PD si ripresenta a Settembre con Renzi leader. Poi si starà a vedere, ma l'ipotesi più probabile è che la parte sana (se mai ce n'è una) del PDL e il mondo cattolico si coaguleranno intorno a Renzi giusto in tempo per votare il DPEF


Ma "Renzi leader" è la distruzione del Pd! :lol:

Qualcuno dimentica che due terzi del suo elettorato di riferimento (cioè del partito di cui fa parte e di cui, tu dici, si dovrebbe presentare candidato ufficialmente) lo ha sfanculato in tutta Italia, isole comprese?
Quanti di quei due terzi a settembre si turerebbero il naso?
Renzi leader spacca e distrugge il Pd, non lo unifica...

Certo, il Giovin Signore sarà, nel caso, un po' più accorto della volta precedente (dove sul sociale si è presentato con una entusiastica approvazione di quel campione di modernità di Marchionne e colle "idee" - sic - di Ichino, cioè di un uomo di Monti), ma quanti saranno disposti a votarlo?

Qui sopra tutto quello che sembra gggiovane e "moderno" (cioè in buona sostanza tutto quello che più assomiglia alla retorica acchiappagonzi di Scientology) passa per vincente a priori, ma fuori di qui, il mondo è diverso e non votano solo i ventenni...
  • 0

«Ciò che l'uomo può essere per l'uomo non si esaurisce in forme comprensibili».
(k. jaspers)

 

Moriremotuttista


#37 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 11 marzo 2013 - 16:55

Io sono per il ticket ravel-Pasubio al governo, vai.
  • 1

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#38 ucca

    CRM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23566 Messaggi:
  • LocationRome

Inviato 11 marzo 2013 - 17:24




Nel dettaglio, è assurdo che personaggi che criticavano apertamente il Movimento adesso sono ai suoi piedi supplicandolo per il bene del paese di fare esattamente ciò contro cui quel movimento si è sempre battuto e che costituisce, in fondo, la sua stessa origine e ragion d'essere.
Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

Lo è perché l'unica vera ragion d'essere del Movimento, come appare sempre più evidente, "scelta" dopo scelta, dichiarazione dopo dichiarazione, è distruggere il Pd (e soltanto il Pd, particolare interessante).

Non credo che sia così, perchè se le elezioni le avesse vinte il nano l'atteggiamento sarebbe lo stesso. Alla peggio - l'ho predetto nell'altro thread - il PD si ripresenta a Settembre con Renzi leader. Poi si starà a vedere, ma l'ipotesi più probabile è che la parte sana (se mai ce n'è una) del PDL e il mondo cattolico si coaguleranno intorno a Renzi giusto in tempo per votare il DPEF


Ma "Renzi leader" è la distruzione del Pd! :lol:

Qualcuno dimentica che due terzi del suo elettorato di riferimento (cioè del partito di cui fa parte e di cui, tu dici, si dovrebbe presentare candidato ufficialmente) lo ha sfanculato in tutta Italia, isole comprese?
Quanti di quei due terzi a settembre si turerebbero il naso?
Renzi leader spacca e distrugge il Pd, non lo unifica...

Certo, il Giovin Signore sarà, nel caso, un po' più accorto della volta precedente (dove sul sociale si è presentato con una entusiastica approvazione di quel campione di modernità di Marchionne e colle "idee" - sic - di Ichino, cioè di un uomo di Monti), ma quanti saranno disposti a votarlo?



bah e aggiungo che il pd ha perso 3 milioni di voti se non ricordo male. bel successo, difficile far meglio.
  • 0

www.crm-music.com

 

Mettere su un gruppo anarcho wave a 40 anni.


#39 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 17:39

E basta con 'sta storia che se c'era renzi i treni arrivavano in orario!

Piuttsto, continua il "fermento" (?) dentro al m5s, almeno stando ai giornali.

«disponibili ad ACCETTARE UNA PRESIDENZA DELLA CAMERA SE CE LA OFFRONO»

«Se ci offrono una Camera l'accettiamo
Pronti a dichiarare Berlusconi ineleggibile»


Crimi (M5S): «Voteremmo per l'ineleggibilità del leader Pdl in quanto concessionario di servizio pubblico»

http://www.corriere....2148077c6.shtml
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#40 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 11 marzo 2013 - 18:04


Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

a me non stupisce affatto, i personaggi si commentano da soli, i soliti noti della sinistra light, tutti figli del veltronismo de 'sta ceppa.



W STALIN!
  • 4

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#41 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:23



Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

a me non stupisce affatto, i personaggi si commentano da soli, i soliti noti della sinistra light, tutti figli del veltronismo de 'sta ceppa.



W STALIN!


un sinistrismo serio piacerebbe anche a me

rigido
  • 0

 


#42 simpe94

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 39 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:26



Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

a me non stupisce affatto, i personaggi si commentano da soli, i soliti noti della sinistra light, tutti figli del veltronismo de 'sta ceppa.



W STALIN!

E no dai, però ci sta.
La sinistra ha pensato per vent'anni che per essere di sinistra bastasse opporsi a Berlusconi, poi quando dovevano mostrare di averceli si sono ritrovati senza un'identità, non capiscono più chi sono. Stalin o non Stalin, siamo arrivati al punto che pure Giannino potrebbe dichiararsi di sinistra se volesse, e nessuno direbbe nulla.
  • 0

#43 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:30

non si possono avere solo 3 partiti?
2 estremi e uno di centro che si richiamano a delle ideologie precise?
  • 0

 


#44 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:48

credo che Berlusconi stia male veramente, arriverà un Maresco-Jacopetti qualsiasi pensandosi Dreyer, e filmerà questa crocifissione post mediatica con la Boc. in primissimo piano e l'Uomo Capitale seviziato ad ascoltarLa, magari legato ad un letto d'ospedale simile a quelli del Riget di Trier.
  • 6

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#45 tonysuper

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3295 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 18:54

W STALIN!


http://www.youtube.com/watch?v=t9cKMk8mJAA
  • 0

#46 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 11 marzo 2013 - 19:47

Daverio for President :metal:
  • 0

#47 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 11 marzo 2013 - 20:23


Ero ironico proprio per quello, joseph, perchè l'antipatia per i firmatari fa il paio con l'antipatia della proposta; opzione non reversibile sull'esempio che hai fatto tu. Nel dettaglio, è assurdo che personaggi che criticavano apertamente il Movimento adesso sono ai suoi piedi supplicandolo per il bene del paese di fare esattamente ciò contro cui quel movimento si è sempre battuto e che costituisce, in fondo, la sua stessa origine e ragion d'essere.
Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione


Ma io facevo una critica metodologica , non contenutistica. Criticavo il criticare una proposta non criticando la proposta stessa ma il proponente e i suoi presunti meriti/demeriti. Se poi ho capito male le intenzioni di Las. altro paio di maniche, cancelliamo l'ultima pagina.

L'appello poi al di là di Volo e co. si pone nel solco di quanto molti elettori al di là dei vari gruppi dirigenti vorrebbero: un accordo Pd-5 stelle volto a sfruttare l'occasione di poter fare cose che in questo paese mai si sono fatte.


mentre noi discutevamo qua gli ottimisti sono finiti direttamente nel topic "merde"
  • 0

 


#48 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 07:57




Io lo trovo molto grottesco, e mi stupisce che tutte le persone coinvolte nell'accorato appello non si rendano conto di quanto sia ridicola tutta la situazione

a me non stupisce affatto, i personaggi si commentano da soli, i soliti noti della sinistra light, tutti figli del veltronismo de 'sta ceppa.



W STALIN!

E no dai, però ci sta.
La sinistra ha pensato per vent'anni che per essere di sinistra bastasse opporsi a Berlusconi, poi quando dovevano mostrare di averceli si sono ritrovati senza un'identità, non capiscono più chi sono. Stalin o non Stalin, siamo arrivati al punto che pure Giannino potrebbe dichiararsi di sinistra se volesse, e nessuno direbbe nulla.


Appena trova un posto dove gli fabbricano l'attestato di master in sinistra, sicuro.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#49 combatrock

    utente antifrastico-apotropaico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31002 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 07:59

non si possono avere solo 3 partiti?
2 estremi e uno di centro che si richiamano a delle ideologie precise?


Lassi, non è che i sistemi partitici li fabbricano all'Ikea.
  • 0

Rodotà beato te che sei morto


A voi la poesia proprio non piace eh?Sempre a rompere il cazzo state.


Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 


#50 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 08:16

non ho la più vaga idea di cosa possa succedere a breve ma auspico una grosse koalition guidata a furor di popolo da Scilipoti. Se Grecia e default ha da essere, perlomeno lo sia nella più nobile delle tradizioni italiche.
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi