Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Restaurazione Repubblicana


  • Please log in to reply
23 replies to this topic

#1 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 febbraio 2013 - 08:47

I punti salienti:

1 - La politica si fa in Parlamento e non nelle piazze (tranne la delega per i comunisti che così sono contenti e comunque non saliranno mai al Governo): il diritto/dovere del cittadino DEVE esaurirsi una volta uscito dall'urna;

2 - Ritorno al proporzionale puro alla Camera e al Senato. 1 testa 1 voto;

3 - Ritorno ai Partiti. No alle liste civiche e ai "movimenti";

4 - SI agli inciuci, agli accordi sottobanco, ai franchi tiratori e alla "migrazione" dei parlamentari da un partito all'altro;

5 - La Crisi di Governo si risolve in Parlamento con un nuovo incarico da parte del Presidente della Repubblica;

6 - Si alle tangenti. Perchè smantellare un sistema che ha funzionato così bene per tanti anni?

7 - Si ai professionisti della Politica e al linguaggio politichese (ripristino delle "scuole di partito"). Perchè logorarsi le meningi quando non capisci un cazzo e vivi sereno?



Aderisci a RR e penseranno a tutto LORO!

Immagine inserita
  • 6

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#2 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 08:53

Nice try.
Però potendo sognare il ritorno al feudalesimo, che cazzo ce ne facciamo di questa minestrina?
  • 3

#3 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 febbraio 2013 - 08:55

Prima delle utopie le cose concrete. La RR è ancora realizzabile, verrà il tempo in cui gridare W IL PAPA RE!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#4 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 febbraio 2013 - 08:58

I punti salienti:

1 - La politica si fa in Parlamento e non nelle piazze (tranne la delega per i comunisti che così sono contenti e comunque non saliranno mai al Governo): il diritto/dovere del cittadino DEVE esaurirsi una volta uscito dall'urna;

2 - Ritorno al proporzionale puro alla Camera e al Senato. 1 testa 1 voto;

3 - Ritorno ai Partiti. No alle liste civiche e ai "movimenti";

4 - SI agli inciuci, agli accordi sottobanco, ai franchi tiratori e alla "migrazione" dei parlamentari da un partito all'altro;

5 - La Crisi di Governo si risolve in Parlamento con un nuovo incarico da parte del Presidente della Repubblica;

6 - Si alle tangenti. Perchè smantellare un sistema che ha funzionato così bene per tanti anni?

7 - Si ai professionisti della Politica e al linguaggio politichese (ripristino delle "scuole di partito"). Perchè logorarsi le meningi quando non capisci un cazzo e vivi sereno?



Aderisci a RR e penseranno a tutto LORO!

Immagine inserita

E lo ius primae noctis? tenendo conto che io sono un aristocratico borbonico, ti tocca sacrificare tua moglie (anche se il sacrificio è tuo, non suo)
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#5 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 febbraio 2013 - 09:00

Dest non è il momento di reclamare i sacrosanti diritti nobiliari. Occupiamoci del concreto.
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#6 Infinite dest

    dolente o nolente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28168 Messaggi:
  • LocationKagoshima

Inviato 28 febbraio 2013 - 09:05

Dest non è il momento di reclamare i sacrosanti diritti nobiliari. Occupiamoci del concreto.

Più concreto della fica non c'è niente, fidati di zio
  • 0

 mi ricorda un po' Moro.

 

 

 

 

Con trepidazione vivo solo le partite dell'Inter.

 

 

 

Io non rispondo a fondo perchè non voglio farmi bannare, però una cosa voglio dirla: voi grillini siete il punto più basso mai raggiunto dal genere umano. Di stupidi ne abbiamo avuti, non siete i primi. Di criminali anche. Voi siete la più bassa sintesi tra violenza e stupidità. Dovete semplicemente cessare di esistere, come partito (e qui non ci si metterà molto) e come topi di fogna (e qui sarà un po' più lunga, ma cristo se la pagherete cara).

 

 


#7 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 09:05

Si è sdoganato il synth pop degli anni '80 nei salotti frequentati dagli intellettuali, questa è acqua fresca a confronto.
  • 3

#8 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 febbraio 2013 - 09:55

Io direi anche di legalizzare la mafia (così si risolve il problema della legalizzazione delle droghe leggere), ci sarebbe anche più trasparenza.
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#9 Cliff

    allievo del peggior Guzzanti heavy metal

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11433 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 28 febbraio 2013 - 10:07

Ci aveva già pensato il grande Maccio
http://www.kataweb.i...o/?ref=HRESS-33
  • 0
Ha detto bene il presidente del coni, che il mondo dei dilettanti...chapeau. On duà parler français monsieur, mettenan nous parlon français, tout suit, ma la question n’est parer, n’est pas, comme ça [Carlo Tavecchio]


Caro Sig.'Cliff' di Roma le confesso che non capito..


non vorrei sembrare pedante


#10 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 febbraio 2013 - 11:35

I punti salienti:

1 - La politica si fa in Parlamento e non nelle piazze (tranne la delega per i comunisti che così sono contenti e comunque non saliranno mai al Governo): il diritto/dovere del cittadino DEVE esaurirsi una volta uscito dall'urna;

2 - Ritorno al proporzionale puro alla Camera e al Senato. 1 testa 1 voto;

3 - Ritorno ai Partiti. No alle liste civiche e ai "movimenti";

4 - SI agli inciuci, agli accordi sottobanco, ai franchi tiratori e alla "migrazione" dei parlamentari da un partito all'altro;

5 - La Crisi di Governo si risolve in Parlamento con un nuovo incarico da parte del Presidente della Repubblica;

6 - Si alle tangenti. Perchè smantellare un sistema che ha funzionato così bene per tanti anni?

7 - Si ai professionisti della Politica e al linguaggio politichese (ripristino delle "scuole di partito"). Perchè logorarsi le meningi quando non capisci un cazzo e vivi sereno?



Aderisci a RR e penseranno a tutto LORO!


Si agli scioperi della fame di Pannella,giusto un 8-9 cappuccini al giorno
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#11 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 11:38

il politico della prima repubblica che rivorrei è Spadolini

Immagine inserita
  • 1

#12 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 28 febbraio 2013 - 11:55

8. Ritorno al vinile a casa e nelle radio. Ripristino dei juke box fuori dai bar coi 45 giri. Messa al bando del cd e dell'mp3. Clonazione di Michael Jackson.
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#13 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 18:47

La kasta ci manca già un po' :'(
  • 0

#14 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 marzo 2013 - 07:46

Stamattina mio padre m'ha fatto ricordare una cosa fondamentale, uno dei punti fermi della Prima Repubblica:

il Governo balneare :wub: :wub: :wub:
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#15 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 08:51

Beh, e la scala mobile, allora? Uno dei tormentoni della mia infanzia. Io mi immaginavo questa enorme scala mobile tipo che quella che c'era all'upim con tutti i politici che andavamo avanti e indieto facendo sali e scendi.
  • 2

#16 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 marzo 2013 - 11:32

l'enome de michelis :***

[m]http://www.youtube.com/watch?v=2vScq0ekypo[/m]
  • 4

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#17 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 11:34


  • 0

#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 11:37

Io direi anche di legalizzare la mafia (così si risolve il problema della legalizzazione delle droghe leggere), ci sarebbe anche più trasparenza.


beh visto che non riescono o non vogliono sconfiggerla non sarebbe manco una brutta idea
  • 0

 


#19 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 marzo 2013 - 11:41

:wub: :wub: :wub:


  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#20 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 11:50

Quella schifezza di Antonio Gava e quel povero cristo di Giovanni Goria

Immagine inserita


Un antenato di Alfano: Renato Altissimo

Immagine inserita


Lelio Lagorio

Immagine inserita


Claudio Signorile, Mr. Sinistra Ferroviaria

Immagine inserita
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#21 jap zero

    Banned in Spain

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3646 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 16:53

un protagonista della milano da bere al tramonto, paolo pillitteri


  • 0

#22 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 01 marzo 2013 - 18:58

Il "Delfino"

Immagine inserita
  • 1

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#23 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2019 - 08:12

L'altra sera cena da mio cugino che nel post rispolvera copie anni '80 del Guerin Sportivo. Ed ho beccato questa splendida istantanea.

 

945df57f-3231-49b0-b98b-3aa3136b42b8.jpg


  • 4
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#24 Merlo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4790 Messaggi:
  • LocationItalia

Inviato 12 luglio 2019 - 09:02

Moana Pozzi non dichiarò che era un grande amatore?


  • 0

"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi