Vai al contenuto


Foto
* * * - - 7 Voti

Ondamasterchef


  • Please log in to reply
3776 replies to this topic

#1 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:07

C'è stato un tabù che ha aleggiato in tutto il forum per un paio di mesi.
Come confessare all'utenza che si segue Masterchef? E se poi ci pigliano per il culo?
Siberia, da uomo coraggioso, l'ha rotto in Idoli.
Io apro il topic.

MasterChef.jpg
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#2 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:10

Per chi non sapesse cos'è, è un reality show a base culinaria.
C'è un gruppo di aspiranti chef che propongono piatti ai temibili tre giudici (Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich) e piano piano vengono eliminati, ne rimane solo che vince i soliti soldi, la possibilità di fare un libro di cucina.
Ora è quasi finita la 2° edizione, la prima ha visto vincere un lobbista :P
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#3 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:12

a me interessava una cosa sola
guardando distrattamente l'edizione americana ho notato che c'è un tipo con una voce comicissima, credo sia joe bastianich, mi chiedevo ma è fatta apposta la voce?
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#4 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:13

Bastianich è il pelato e nell'edizione americana, tradotta in italiano, SI DOPPIA DA SOLO

però penso tu intenda il ciccione, che non è presente purtroppo nella versione tricolore
  • 0

#5 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:13

Ehm no asd Bastianich è italoamericano e parla così anche nell'edizione italiana. L'effetto è reso più comico dal fatto che si doppia da solo.

Io preferisco la versione italiana comunque, mi pare più varia (probabilmente anche come tipo di cucina, più simile a quanto si vede in giro).
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#6 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:14

io preferisco la versione italiana perchè, almeno tra i non professionisti, nessuno al mondo cucina bene come noi


e lo dico chiaramente senza conoscere quasi niente della quotidianità degli altri paesi
  • 1

#7 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:15

premesso che anche la bandiera americana è tricolore, c'ha ragione dac(cioè intendevo il pelato)

domani provo a recuperare qualche puntata della versione italiana
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#8 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:17

guando Ivan abrirà un risdorante nella sua derra ci andiamo a manciare io, Luca, il mistico, Stinner e Sibberia
  • 0

#9 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:18

Purtroppo l'ho scoperto solo quest'anno, non ho quindi seguito la prima stagione che ha incoronato Spyros (protagonista di una puntata in cui i concorrenti hanno dovuto replicare un suo piatto).
Nel giro di poche puntate avevo già trovato un maestro di vita: Carlo Cracco :ossequi: antipatico al punto giusto e nemico dell'avvocato malefico.

Top concorrenti: Federico l'ingegnere, Ivan il siciliano e Nicola il lavapiatti.

La peggiore di tutti quella deficiente di "io parlo col cibo" :facepalm: ma per fortuna l'hanno eliminata subito.
  • 0

#10 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:21

La peggiore di tutti quella deficiente di "io parlo col cibo" :facepalm: ma per fortuna l'hanno eliminata subito.


Che però non cucinava male, è uscita prematuramente (per dire, Giorgio è andato tra i peggiori tre volte prima che lo cacciassero fuori); a me piaceva moltissimo GUIDO l'idraulico, non avrebbe chiaramente vinto perchè è uno che cucina bene solo quel che dice lui (come Ivan, del resto), ma faceva spaccare.

I peggiori: Letizia (che oltretutto è la figlia del portavoce di NITTO PALMA), l'avvocato (che, ahimè, è capace), Suien e Marika per il vittimismo, eccheppalle.

Anche a me piaceva molto il lavapiatti. Ora tra i tre rimasti tifo per Andrea (che è anche il più bravo tra i tre).
  • 0

#11 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:22

La peggiore di tutti quella deficiente di "io parlo col cibo" :facepalm: ma per fortuna l'hanno eliminata subito.


Dio, che fulminata. Contentissimo anch'io (così come quando è partita la stronzissima Letizia).
A me piace tantissimo Paola: battuta pronta, ironica, con un certo distacco, sportiva... :wub: Però era evidentemente lì senza grande voglia di passare nel mondo delle cucine.

Io comunque sono un fan del simpatico ma cattivo Barbieri asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#12 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:26

A me la più brava sembra l'avvocato che, allo stesso tempo, è piacevole quanto un calcio nelle palle. In tutta questa seconda edizione avrà sbagliato mezzo piatto, è stata incoronata da Ducasse ed è molto determinata.
Maurizio è troppo borioso però quando ha tolto la cernia (?) a Tiziana è stato un genio, disposto a tutto pur di vincere.

D'accordo anche su Letizia (mezza francese e mezza LaBanda, più antipatica dell'avvocato) e l'idraulico.
  • 0

#13 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:27

Andrea è l'unico che non è mai finito nei tre peggiori, se non erro

Tiziana una volta sì
  • 0

#14 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2013 - 23:30

Andrea è l'unico che non è mai finito nei tre peggiori, se non erro

Tiziana una volta sì


Ci è finito proprio stasera per quel calamaro nella prova con la madre di Joe.
Poi si è salvato dall'eliminazione perché Ivan ha avuto il difficile piatto con le schie e il puré mentre lui doveva semplicemente cucinare un calamaro ripieno. Certo sarebbe stato sbagliato eliminarlo perché nel complesso si è dimostrato più capace di Ivan, oggi però partiva con un bel vantaggio.
  • 0

#15 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 00:40

la versione Usa è straordinaria per orrore culinario, ogni volta che chiedono ai concorrenti di cucinare la pasta è un bagno di sangue, come se si potesse prescindere dalla pasta in cucina, Ramsey ce l'ha a morte con la cucina mediterranea e i nostri ingredienti, come se si potesse solo discutere sulla superiorità tecnica dell'olio d'oliva. Puntata top quando hanno provato a mettere la burrata come ingrediente base, ho visto il panico.
Nella versione italiana più cucina vera, ossia più sostanza, perchè come si diceva, da dilettanti tutti gli italiani cucinano meglio di chiunque. Cracco odioso in maniera sublime, ma Bastianich immortale via Crozza
  • 0

#16 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 00:46

io li odio, ho visto solo qualche punta della prima edi e facevano schifo sia loro che i concorrenti, eccetto quello che ha vinto

saranno anche bravi a cucinare ma simpatia portami via
  • 0

 


#17 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 00:50

ritengo che ci sia molto di costruito, come in tutti i reality, se non c'è il gioco dei ruoli non funziona. Metti anche Cracco è insopportabile, ma è fondamentale per il gioco.

  • 0

#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 00:52

ritengo che ci sia molto di costruito, come in tutti i reality, se non c'è il gioco dei ruoli non funziona. Metti anche Cracco è insopportabile, ma è fondamentale per il gioco.


a me è piaciuto solo un reality: il primo GF

magari perchè era una cosa nuova o loro erano simpatici anche se non so, quando a Taricone non si è aperto il paracadute ho sofferto +o- come quando schiaccio delle formiche per strada

poi questa roba che tutti ora si interessano di cucina mi mette l'ansia
  • 2

 


#19 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 00:56

non mi sgridare tiresia, non riesco ad essere critico come te, che sia il papa o i reality
  • 0

 


#20 tiresia

    Sue Ellen

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4571 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 06:14

non mi sgridare tiresia, non riesco ad essere critico come te, che sia il papa o i reality


E perché dovrei sgridarti? :-)

ps. nello specifico non ho manco SKY, ho visto delle repliche su cielo durante una influenza, i reality mi annoiano
  • 0

#21 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 15 febbraio 2013 - 07:22

Immagine inserita


Hex hai fatto quello che avevo il timore di fare io : Ivan è il mio idolo del momento, ieri sera ho confessato la verità: lo amo, vorrei conoscerlo, lo voglio accanto a me sul divano a guardare La Corazzata Potëmkin, penso che sia il quarto mancante ad Aldo Giovanni e Giacomo; praticamente ieri eravamo preparati alla separazione (si, dai, finora ha avuto una fortuna con la C maiuscola, faceva una prova buona e due da buttare), ma fino alla fine abbiamo sperato che Carlo Bruno e 'Giuseppe' sarebbero stati dalla nostra parte e lo avrebbero salvato, toh, fino ad incoronarlo re inconstrastato di questa edizione, per incomparabile simpatia e natuarale captatio benevolentiae.

Ebbene si, anche io ho seguito Masterchef Italia e mi sono persuasa di essere l'unica della community a farlo, sicchè non ho parlato per non essere linciata. Invece eravamo un circolo e non lo sapevamo, abbiamo perso un sacco di discussioni.

Avete dimenticato, tra gli orrori, Agnese. Miseria quanto mi stava sulle balle, quando l'hanno buttata fuori sono uscita sul balcone con bandiera e fischietto brasileiro.

Era chiaro da un bel po' che i migliori erano Maurizio, Andrea e Tiziana (fuck!). Dopo l'usicta di Ivan, tifo per Andrea, Tiziana ovviamente no perchè è supponente; Maurizio probabilmente vincerà: è molto più bravo degli altri due, oltre al gusto cura abilmente anche la presentazione, e i giudici lo adorano. Anche se... anche se, nonostante la guerra che le ha fatto Cracco, la tizia ha dimostrato di saper fare tutto, praticamente.
Cracco mi è stato antipatico dai provini fino a circa una settimana fa, anche se ha avuto il merito di fare la guerra all'avvocato e per questo va premiato. Barbieri è il più "umano", il più vicino al lato emotivo dei concorrenti. Joe è un personaggio, già dall'edizione americana. "Ma come catso lo doppiano?!", dicevamo. Poi un giorno mio marito mi fa: "Luciaaaa, ho scoperto che Bastianich si doppia da solo!". E lì è assurto a mito.
  • 1

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#22 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 07:28

Siete pessimi, la versione americana va vista rigorosamente in lingua originale.

Comunque grandissimi i concorrenti siciliani che per contratto devono pronunciare in ogni frase le parole "i sapori della mia terra" anche quando fanno la polenta con lo speck.
  • 0

#23 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 08:33

saranno anche bravi a cucinare ma simpatia portami via


Ma non è vero lassi, mia madre si è pure commossa per l'eliminazione di Ivan (e considera che lo hanno fatto fuori due volte asd)
  • 0

#24 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 08:50

Noooooo
Non mi sento più così solo dopo aver visto questo topic
Che meraviglia
Cmq anch'io son bello infognato dalla prima puntata
Ivan idolo indiscusso insieme al romanaccio Guido
Da cinghiate sulle gengive Letizia su tutte per me
Alla fine son rimasti i migliori tre
Spero vinca Andrea...
Maurizio e Tiziana bravi ma decisamente troppo supponenti e odiosi
C'è da dire che alcuni erano veramente degli incapaci assoluti
Marika tra i primi 5 è una roba inspiegabile: non ricordo un suo piatto decente...e si credeva pure figa tra l'altro
Idem il veterinario
Ma la cosa più sconcertante è l'aver scoperto il Bastianich crasso tot chili fa
"...la basciamela"

Immagine inserita
Immagine inserita
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#25 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 08:50

Siete stronzi però, l'unico link per gli streaming che ho trovato funziona una puntata su 3.
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#26 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 09:00

Siete pessimi, la versione americana va vista rigorosamente in lingua originale.

dio, che palle! spero sia una battuta asd

Andrea è l'unico che non è mai finito nei tre peggiori, se non erro

Andrea è quello antipaticissimo e sempre sudato?... ah no, quello è Maurizio. spero che non vinca, mi sta sulle balle.
  • 0

#27 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 09:01

Della seconda stagione si trovano i torrent.

Grande Bastianich quando sentenzia "questo è piato di ristoranti stelato".
  • 1

#28 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 09:11

Andrea è quello antipaticissimo e sempre sudato?... ah no, quello è Maurizio. spero che non vinca, mi sta sulle balle.


Esatto, il pittore e copywriter che in ogni puntata suda più di Andy Roddick in cinque set a Flushing Meadows è proprio Maurizio.
E' una bella gara a chi è più stronzo (e bravo) fra lui - nell'ultima puntata ha scelto il calamaro per mandare via il suo amico Andrea - e l'avvocato. Anche se per me stravince l'avvocato, soprattutto dopo averla vista da capitano nelle prove in esterna, è riuscita a litigare con tutti.
  • 0

#29 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 09:15

Maurizio però è anche abbastanza simpatico, su Twitter fa ottime battute asd
Agnese aveva rotto il cazzo dopo due puntate, la finta tonta con le canzoncine... il meglio l'ha sentenziato Cracco all'uscita "le tue faccine buffe rimarranno in questa cucina" asd asd asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#30 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 09:16

Grande Bastianich quando sentenzia "questo è piato di ristoranti stelato".


;D
http://www.facebook....0494662?fref=ts

"Sempre mette pinoli? E' tuo piccolo touch?"
"e sembra il vasetto di cin.. cibo per cani che io apro per mio quattro... mio cane si chiama quattro!"
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#31 Siberia

    Radical Schick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7387 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 09:20

Agnese aveva rotto il cazzo dopo due puntate, la finta tonta con le canzoncine... il meglio l'ha sentenziato Cracco all'uscita "le tue faccine buffe rimarranno in questa cucina" asd asd asd


IL LEPROTTO!
Momenti di alta televisione.

[m]http://www.youtube.com/watch?v=HibVBLTLlMU[/m]
  • 0

#32 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26260 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 09:24

Su FB ci son dei gruppi meravigliosi
Dalla "BRIGATA BRUNO BARBIERI" a "Sfidare Carlo Cracco a chi ride per primo fissandosi negli occhi"

;D
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#33 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 09:27

Beh, su Twitter il caso #oilgate è scoppiato alla grande. Per chi non si ricorda, l'avvocato mise dell'olio a tempo scaduto ed è stata salvata asd (pare da Barbieri, Bastianich l'avrebbe cacciata subito).
La cosa bella è che la odiano praticamente tutti, e quindi pure i concorrenti ci marciano asd
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#34 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 15 febbraio 2013 - 09:56

L'avvocata è evidentemente quella più preparata, è in grado di spaziare senza andare mai veramente in affanno (anche nelle prove a lei meno congeniali), sembra avere pochissimi punti deboli ed in più è cattiva (notare la storia del gambero fritto/nonfritto). A me è simpatica e faccio il tifo per lei.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#35 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 10:09


saranno anche bravi a cucinare ma simpatia portami via


Ma non è vero lassi, mia madre si è pure commossa per l'eliminazione di Ivan (e considera che lo hanno fatto fuori due volte asd)


ho visto solo alcune puntate di quello dell'anno scorso, il primo per intenderci; ha appassionato tantissimi amici single o separati che non sanno più che hobbie inventarsi e si sono dati alla cucina con risultati pessimi dopo avere visto la pubblicità del libro delle ricette della Parodi che ha stabilito il livello medio del nuovo cuoco handicappato

era simpatico solo il gay che ha vinto, la cicciona verace era uno squalo che manco i manager di Accenture, e i 3 cuochi sono spaventosi, mi sa che è un settore peggiore della moda e della pubblicità in quanto a fissazioni naziste sul successo e sulla perfezione

se è solo un reality e nella vita sono simpatici ben per loro ma per quanto mi riguarda si sono fatti una bruttissima pubblicità, dovesse mai aprire un ristorante quella panzona verace non ci metterei piede, e dire che è un luogo comune vero che di solito le panciottone sono simpatiche
  • 0

 


#36 bluetrain

    Fourth rule is: eat kosher salamis

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7478 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 10:21

Grande Bastianich quando sentenzia "questo è piato di ristoranti stelato".


Non capite la citazione cinefila. Imita Alberto Sordi che doppia Oliver Hardy.
  • 0

#37 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 febbraio 2013 - 13:55

Veramente, è due mesi che parlando con Luca mi chiedevo se fosse il caso di aprire un topic su Masdesscief; mi mangio le mani


Concordo sulla capacità di Tiziana (che è venuta fuori da metà gara in poi), ma per me Andrea è il mix perfetto tra competenza e creatività (ha saputo tirar fuori dal niente dei piatti incredibili). Maurizio strafà, è il Danny della scorsa edizione. Per me arriva terzo, anche se spero in una finale tutta maschile.

L'edizione dello scorso anno mi sembra di gran lunga migliore come livello medio, però. Fate conto che Ivan è arrivato quarto, era il più simpatico di gran lunga ma sono stati più i piatti che ha cannato che quelli che ha fatto giusto. Lo scorso anno sarebbe uscito subito, mi sembra che da metà gara in poi fossero tutti molto bravi.
  • 0

#38 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 13:57

C'è da dire che per me quest'anno si sono belli incarogniti.
Il pressure test della semifinale dell'anno scorso era una cosa manuale di chi faceva più uova al tegamino, qua s'è dovuto rifare un piatto bello complicato. E pure le prove mi paiono sempre piuttosto stronze (il rognone...)
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#39 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 febbraio 2013 - 14:01

Quest'anno è anche più 'televisivo' (giusto così ci mancherebbe, è un programma tv), ossia più zizzania nelle varie prove (scambia i cestini, ruba gli ingredienti, 'se vuoi puoi dire Marika quelo che pensi' ).
  • 0

#40 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 15 febbraio 2013 - 14:02

ieri sera avevo allenamento quindi ho dovuto registrare la puntata e non l'ho ancora vista

anche se son settimane che ripeto come un mantra la frase di Bastianich: "questo rognono sa di piscio,ma forte eh"
  • 0

#41 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 14:07

comunque Marika per me è figa
  • 0

#42 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 15 febbraio 2013 - 14:17

comunque Marika per me è figa


ma certo, lasciando stare i lobbisti che ovviamente di donne non ne capiscono, solo una donna più brutta di lei potrebbe dire che Marika non sia gnocca
  • 0

#43 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 14:35

per me è più divertente fare come nelle edizioni americani dove si formano delle squadre così c'è un pochino di bagarre
o si fa così anche in Italia?
beh comunque gli chef italiani sono di una stucchevolezza micidiale
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#44 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2149 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 14:45


comunque Marika per me è figa


ma certo, lasciando stare i lobbisti che ovviamente di donne non ne capiscono, solo una donna più brutta di lei potrebbe dire che Marika non sia gnocca


mia sorella infatti... ashd
  • 0

#45 LaBanda

    Minus Habens con Viso da Pirata Marcio

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • LocationOklahoma City

Inviato 15 febbraio 2013 - 15:07

Sembra Neytiri.
  • 0

Cristo creò le case e li palazzi
p'er prencipe, er marchese e 'r cavajjere,
e la terra pe nnoi facce da cazzi

 

https://www.youtube....h?v=oU_O-2Howa8


#46 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 15 febbraio 2013 - 15:38

no no, Marika è proprio una cessa.

per me è più divertente fare come nelle edizioni americani dove si formano delle squadre così c'è un pochino di bagarre
o si fa così anche in Italia?
beh comunque gli chef italiani sono di una stucchevolezza micidiale

quello con le squadre è Hell's Kitchen. Ho letto un'intervista in cui Barbieri raccontava di aver girato la puntata zero di Hell's Kitchen Italia; però la casa di produzione ha deciso di non portare avanti il progetto ritenendo che la formula di Hell's Kitchen non fosse adatta al pubblico italiano. Cioè, nelle intenzioni c'era proprio quella di replicare il modo di fare di Ramsay, ma si ritenne che il pubblico italiano non fosse predisposto ad accettare una linea così 'dura'. Faceva notare, infatti, quanto l'atteggiamento di Joe sia stato sotto tono rispetto al suo solito, faceva espresso riferimento ad un paio di occasioni in cui Bastianich aveva fatto volare i piatti e fosse, poi, stato criticato per essere stato 'eccessivo'
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#47 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 15:40

no no, Marika è proprio una cessa.


per me è più divertente fare come nelle edizioni americani dove si formano delle squadre così c'è un pochino di bagarre
o si fa così anche in Italia?
beh comunque gli chef italiani sono di una stucchevolezza micidiale

quello con le squadre è Hell's Kitchen. Ho letto un'intervista in cui Barbieri raccontava di aver girato la puntata zero di Hell's Kitchen Italia; però la casa di produzione ha deciso di non portare avanti il progetto ritenendo che la formula di Hell's Kitchen non fosse adatta al pubblico italiano. Cioè, nelle intenzioni c'era proprio quella di replicare il modo di fare di Ramsay, ma si ritenne che il pubblico italiano non fosse predisposto ad accettare una linea così 'dura'. Faceva notare, infatti, quanto l'atteggiamento di Joe sia stato sotto tono rispetto al suo solito, faceva espresso riferimento ad un paio di occasioni in cui Bastianich aveva fatto volare i piatti e fosse, poi, stato criticato per essere stato 'eccessivo'


ma anche tu guardi queste cose?

ti immaginavo tipo casalinga pugliese indigna perchè molto più brava a cucinare
  • 0

 


#48 Lois

    - Dancing Queen -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4206 Messaggi:
  • LocationSalento!

Inviato 15 febbraio 2013 - 16:00

:lol:
  • 0

ॐ मणि पद्मे हूँ

... perchè il voler bene non si compra, non si vende, non si impone con il coltello alla gola, nè si può evitare: il voler bene succede
(J. Amado - "Teresa Batista stanca di guerra")


 

... "Guys, I know Kung Fu" ...


#49 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26076 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 16:06

no no, Marika è proprio una cessa.


per me è più divertente fare come nelle edizioni americani dove si formano delle squadre così c'è un pochino di bagarre
o si fa così anche in Italia?
beh comunque gli chef italiani sono di una stucchevolezza micidiale

quello con le squadre è Hell's Kitchen. Ho letto un'intervista in cui Barbieri raccontava di aver girato la puntata zero di Hell's Kitchen Italia; però la casa di produzione ha deciso di non portare avanti il progetto ritenendo che la formula di Hell's Kitchen non fosse adatta al pubblico italiano. Cioè, nelle intenzioni c'era proprio quella di replicare il modo di fare di Ramsay, ma si ritenne che il pubblico italiano non fosse predisposto ad accettare una linea così 'dura'. Faceva notare, infatti, quanto l'atteggiamento di Joe sia stato sotto tono rispetto al suo solito, faceva espresso riferimento ad un paio di occasioni in cui Bastianich aveva fatto volare i piatti e fosse, poi, stato criticato per essere stato 'eccessivo'

ecco vedi te che mammolette che siamo
ecco che non mi piace
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#50 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2013 - 17:31

Hell's Kitchen è trashissimo (e Barbieri non riuscirebbe a esser così aggressivo come Ramsey, è cattivo in modo diverso asd) molto meglio Masterchef.
  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi