Vai al contenuto


Foto
* * * - - 2 Voti

Atoms For Peace - Amok (2013)


  • Please log in to reply
55 replies to this topic

#1 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 settembre 2012 - 13:34

http://atomsforpeace.info/
  • 0
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#2 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2012 - 21:58

http://atomsforpeace.info/

Notevole, davvero, quel folletto non smette di stupirmi
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#3 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2012 - 11:48

Il 25 febbraio esce Amok:

01 Before Your Very Eyes
02 Default
03 Ingenue
04 Dropped
05 Unless
06 Stuck Together Pieces
07 Judge Jury and Executioner
08 Reverse Running
09 Amok

Il singolo "Default"
http://www.youtube.c...h?v=yxWBd840E9g
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#4 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 07 gennaio 2013 - 22:48


  • 1
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#5 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 21:24

Ehi ma vuoi vedere che 'sto disco sarà pure meglio di quella (mezza) fetecchia di TKOL? Yorke suona molto più intrigante e meno imbolsito, il beat è fenomenale, Flea fa un gran lavoro al basso, poi c'è questa ritmica che fa molto The Eraser (e sarebbe già un buon traguardo un disco di quel livello), hanno ripulito tutta la sporcizia dell'ultimo disco dei RH. Io gli do la fiducia.
  • 2
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#6 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2013 - 21:27

Yorke è un genio, poco altro da dire
  • 1
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#7 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 gennaio 2013 - 13:03

Yorke e Godrich sono i miei artisti preferiti da quindici anni a questa parte (non solo in musica, in generale)! Aspetto con trepidazione l'album. Il live era FE-NO-ME-NA-LE. :sbav:
  • 0
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#8 beetween 3 and 26

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 11 gennaio 2013 - 14:16

Sono il solo a pensare che Yorke abbia un po' rotto le palle con questo minimalismo schizofrenico? Ok, la produzione è eccellente come al solito, ma la canzone in sé sembra una propaggine poco ispirata di tanti altri pezzi con i classici rintocchi percussionistici strambi a chiudere.

Mi ha ricordato in particolare The Hollow Heart

http://www.youtube.c...h?v=c4uPY1IOt0E

decisamente molto più bella e accattivante nel complesso.
  • 0

#9 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 11 gennaio 2013 - 22:08

no no, figurati, sono in tanti a pensarla come te. anch'io sinceramente non trovo particolarmente interessante questo stile. ciò non toglie che gli escano fuori cose interessanti qua e là. Comunque gli Atoms For Peace sono nati come live set ed è lì che danno il meglio secondo me (speriamo che l'album mi smentisca).
  • 0
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#10 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 10:41

It has leaked.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#11 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 11:12

com'è?

sono curioso.
  • 0

#12 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 11:18

L'ho ascoltato molto di sfuggita, ma mi sembra un The Eraser più solare e funk. Forse meglio di The king of limbs.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#13 Giubbo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4074 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 11:25

L'ho ascoltato molto di sfuggita, ma mi sembra un The Eraser più solare e funk. Forse meglio di The king of limbs.


The Eraser non lo conosco.

comunque ho sentito il singolo "Judge, Jury..." e mi ha pigliato subito. mi è piaciuto nel suo essere così sospeso... non mi è sembrato molto solare però.

tra l'altro su Youtube ci sono altri loro pezzi che purtroppo sembrano non esserci nell'album e questo è un vero peccato data la krautosità di certi passaggi, molto più gommosi che elettronici glaciali.
  • 0

#14 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 11:58

Judge & Jury diciamo che è il pezzo più cupo. La traccia d'apertura ha una ritmica quasi caraibica.
  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#15 beetween 3 and 26

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 16:26

E' chiaramente una jam session, un disco nato da improvvisazioni. Yorke secondo me tocca il punto più basso della sua carriera con la voce, e anche se qua e là spicca qualcosa di interessante, viene subito soffocato dai suoi ululati. Il basso di Flea secondo me salva spesso la situazione, però per quanto sia ufficialmente un disco degli "Atoms for Peace", nella pratica suona come un The King of Limbs truzzo filtrato con dosi massicce di Aphex Twin, a The Eraser e a tutta la roba Yorke-pilotata.
  • 0

#16 Michael Jimmy Bill

    Ghost in the A-Shell

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2233 Messaggi:

Inviato 18 febbraio 2013 - 21:34

Ma quanto cacchio è interessante questo topic?

Immagine inserita

ashd

Stiamo continuando a polverizzare il record degli utenti on-line.

No dai, qualcuno può spiegare?
  • 2

#17 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 18 febbraio 2013 - 22:30

- Thom, fatto tu questo? questo è shit, se ascolto questo io muoro,
mi stai deludeendo, yorke, mi stai deludeendo

Immagine inserita
  • 2
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#18 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2013 - 09:15

sì, dai due pezzi che ho sentito sembra un Eraser un filo più semplice e meno bello, Eraser ha dei suoni pazzeschi e delle melodie non banali, a me piace
  • 0

#19 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2013 - 14:28

Io ho letto la recensione di Wire questo mese e mi ha fatto leggermente passare la voglia, speriamo bene...
Non che non mi piacciano le ultime cose elettroniche di Yorke da solo o con i RH, anzi, ma ultimamente mi ha annoiato un po' tutto questo gioco di atmosfere con ritmiche monotone e senza mai un filo di melodia vocale a dare dinamica all'ascolto.
Questo degli AFP comunque si dice essere quanto piu' "dance" Yorke abbia mai osato affrontare, ma si dice anche che l'apporto di Flea sia davvero minimo. C'e' lo streaming intergrale su OR http://www.ondarock....ews.php?id=1605 ma oggi ho una connessione del cavolo.
  • 0
OR

#20 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 19 febbraio 2013 - 14:38

Ma quanto cacchio è interessante questo topic?

Immagine inserita

ashd

Stiamo continuando a polverizzare il record degli utenti on-line.

No dai, qualcuno può spiegare?


ahaha, anche adesso "solo" 40 ospiti. Ma sono veri? Tutti lì ad aspettare il link?
  • 0
A chemistry of commotion and style

#21 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 21 febbraio 2013 - 22:16

Mah, io Eraser non sono mai riuscito a sentirlo tutto, meglio The King Of Limbs, pur deludente. Questo per quel che me ne importa mi sta piacendo, e poi in fondo meglio così, magari Thom si sfoga e coi Radiohead cambia musica, insomma, l'abbiamo capita la scala araba col piano o i synth bassi, la chitarrina poliritmica e la vocina in maschera, non è necessario tornare a Ok Computer però dai, cambiamo un poco
  • 1

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#22 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 26 febbraio 2013 - 18:30

Continuo a trovarlo gradevole, specialmente Before your very eyes, Judges Jury Executioner e Stuck together pieces, recupererò The Eraser ma francamente soprattutto questo me lo andrò a sentire live, potendo, e so che ondeggerò contento e pace...
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#23 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 26 febbraio 2013 - 19:37

A me è sembrato piuttosto scialbo, non mi ricordo una canzone.
The Eraser mi pare fosse meglio.
  • 0

#24 bELLE ELLEish

    TOPAZIO

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10792 Messaggi:
  • Location...riverrun

Inviato 27 febbraio 2013 - 09:54

The Eraser sto cercando di recuperarlo, magari con una certa qualità...
Ammetto di averne sempre ascoltati brani con un certo disinteresse verso il genere, all'epoca...
Certo che se mi si propongono sempre i 192 kbps!


EDIT
sto godendo, perché risentendolo mi sa che The Eraser è più bello, ma non averci fatto caso prima di Amok mi rende godibile pure quest'ultimo, buon pro mi faccia insomma
  • 0

A proposito del Maurizio Costanzo show, a me l'ospitata del Joker al programma del personaggio di De Niro ha ricordato una di Aldo Busi, ma proprio uguale, compreso il balletto con cui si presenta al pubblico. Dubito che Phoenix si sia ispirato a quella, ma in certe parti, quando si mette a checcheggiare, la somiglianza era impressionante.

il primo maggiorenne che vedrò vestito da joker a carnevale, halloween o similia lo prendo per il culo di brutto
minimo un A STRONZOOOO, ANCORA STU JOKER? STRONZOOOO, vieni a casa mia che ho bisogno di una mano a sgomberare la mansarda, STRONZOOOO

There is a duality between thought and language reminiscent of that which I have described between dreaming and play

Man the sum of his climatic experiences Father said. Man the sum of what have you


#25 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2013 - 10:07

The Eraser sto cercando di recuperarlo, magari con una certa qualità...
Ammetto di averne sempre ascoltati brani con un certo disinteresse verso il genere, all'epoca...
Certo che se mi si propongono sempre i 192 kbps!


EDIT
sto godendo, perché risentendolo mi sa che The Eraser è più bello, ma non averci fatto caso prima di Amok mi rende godibile pure quest'ultimo, buon pro mi faccia insomma


cerchi i flac e poi ti masterizzi un cd con quelli
  • 1

#26 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 27 febbraio 2013 - 10:16

The Eraser è molto più bello, ha 3-4 pezzi veramente notevoli
  • 1
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#27 sfos

    utente unisalento

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4350 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 16:49


  • 0
"The sun was setting by the time we left. We walked across the deserted lot, alone. We were tired, but we managed to smile."

#28 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 28 febbraio 2013 - 20:40

EBBASTA ANCORA A BALLARE!!! E CHE CAZZO!!!
  • 2
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#29 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2013 - 23:24

http://www.youtube.com/watch?v=DpVfF4U75B8

Eleganza sopraffina
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#30 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 01 marzo 2013 - 02:49

EBBASTA ANCORA A BALLARE!!! E CHE CAZZO!!!


deve aver fatto qualche accordo economico con i signori dei meme asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#31 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 13:50

comunque Yorke sta invecchiando malissimo cazzo
  • 0
OR

#32 unkle

    you fucking people make me sick

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2918 Messaggi:
  • Locationfrom the hill

Inviato 01 marzo 2013 - 17:12

comunque Yorke sta invecchiando malissimo cazzo

beh, anche da giovane non è che era un bello spettacolo asd

AMOK < The Eraser (ma di poco)
  • 0

#33 Fonzie

    Utente insicuro

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3695 Messaggi:
  • LocationAscoli Piceno

Inviato 01 marzo 2013 - 22:18

comunque Yorke sta invecchiando malissimo cazzo


Secondo me sta meglio adesso di prima: si veste meglio.

PERO' BASTA BALLARE, BASTA!
  • 0
We are satisfied from monday til friday and on sunday we cry - Last.FM

vuvu: "Sembrate dei metallari che girano sghignazzando nel reparto di elettronica della Fnac."

#34 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 01 marzo 2013 - 23:00

comunque Yorke sta invecchiando malissimo cazzo

Non so quanti anni tu abbia ma spero che almeno una volta nella vita potrai vestirti come lui in quel video
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#35 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 02 marzo 2013 - 16:34

Il videoclip è bellissimo. I movimenti di lei sono favolosi, e lo stratagemma dello sdoppiamento agisce sullo spettatore in modo tale da farlo passare dal sorriso all'incanto, e infine alla tenerezza. Il video è tanto più dolce e potente quanto più presta il fianco ai motteggi e alle canzonature, perché in tal modo manifesta quel carattere dell'amore ben descritto in quella famosa frase: "sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza".
  • 2
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#36 beetween 3 and 26

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 54 Messaggi:

Inviato 02 marzo 2013 - 17:29

Interessante il video, anche se Yorke è un po' legnoso nei movimenti, questa volta, forse perché sfigura a confronto dell'abilissima ballerina. Comunque nella scarsità generale Amok brilla particolarmente, è davvero un gran pezzo, tra tutti i tentativi dancey di Yorke il più brillante.
  • 0

#37 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2013 - 09:42

Ascoltato una volta e rispetto alle uscite contemporanee Yorke rimane una spanna oltre chiunque (forse ascolto pochi dischi)
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#38 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 03 marzo 2013 - 11:04

Pochissimi.
  • 0

#39 Paz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 869 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 04 marzo 2013 - 12:09

http://www.vivoconce...atoms-for-peace
  • 0
« Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum » (F. Nietzsche, Götzen-Dämmerung, 1888, cap. I, af. 33).

#40 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 12:15


comunque Yorke sta invecchiando malissimo cazzo

Non so quanti anni tu abbia ma spero che almeno una volta nella vita potrai vestirti come lui in quel video


ma infatti non sono mica i vestiti..e' lui che e' invecchiato tutto d'un colpo
  • 0
OR

#41 Kim

    Flyin' Cats

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 15:35

default , unless e amock sono dei pezzi clamorosi....certo che questo 2013...tra l'uscita di Bowie e questo...ci sta regalando delle belle emozioni musicali..
  • 0

#42 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 21:44

4.5 in arrivo.
  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#43 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 04 marzo 2013 - 21:54



comunque Yorke sta invecchiando malissimo cazzo

Non so quanti anni tu abbia ma spero che almeno una volta nella vita potrai vestirti come lui in quel video


ma infatti non sono mica i vestiti..e' lui che e' invecchiato tutto d'un colpo

Allora alla sua età voglio vederti ballare vestito in quel modo

4.5 in arrivo.

MENO
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#44 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 11:42

default , unless e amock sono dei pezzi clamorosi....certo che questo 2013...tra l'uscita di Bowie e questo...ci sta regalando delle belle emozioni musicali..

Aggiungerei Before your...
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#45 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 13:09

tutto quel che [non] c'era da dire l'ho detto qui

http://www.ondarock....rpeace_amok.htm
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#46 Ciscoteque

    utente 'patafisico

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 547 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 13:55

Asquini spietato. Condivido ogni virgola.
Ultimamente il mio amore per Thom Yorke inizia a perdere forma e sarà anche colpa dei video arty ad ogni costo. Ingenui.
Io aspetto un disco di remix.
  • 0

#47 Damy

    pophead

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13379 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 15:57

Anche a me duole convenire, ma la recensione e' - pur spietatissima - molto veritiera e mi ci ritrovo. In teoria e' tutto fighissimo su "Amok", ma di fatto non succede mai nulla. Yorke poi si vestira' anche molto meglio rispetto al passato, ma in compenso ha smesso proprio di cantare.

Poi avere un bassista dinamico come Flea (che piaccia o meno con i RHCP, un ottimo musicista) e usarlo a quel modo, e' come comprarsi la Ferrari per andare a fare la spesa all'Esselunga.
  • 0
OR

#48 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 05 marzo 2013 - 16:40

Anche a me duole convenire, ma la recensione e' - pur spietatissima - molto veritiera e mi ci ritrovo. In teoria e' tutto fighissimo su "Amok", ma di fatto non succede mai nulla. Yorke poi si vestira' anche molto meglio rispetto al passato, ma in compenso ha smesso proprio di cantare.

Poi avere un bassista dinamico come Flea (che piaccia o meno con i RHCP, un ottimo musicista) e usarlo a quel modo, e' come comprarsi la Ferrari per andare a fare la spesa all'Esselunga.

Così va meglio, non quei giudizi tranchant tipo invecchia male, c'ha le rughe, è brutto
Album da 6,5 per me, niente di che, però dal vivo devono essere notevoli
  • 1
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!

#49 alan 531

    salve

  • Members
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2013 - 18:08

se penso la prima volta che ascoltai kid a ...non avrei mai pensato che tom yorke dopo 13 anni avrebbe continuato a fissarsi con l elettronica,il problema e' che kid a aveva fascino,era innovativo e trasmetteva emozioni,si sentiva davvero che i radiohead e yorke avevano ancora tanto da dire...qui e' tutto piatto,freddo e purtroppo yorke vedendolo negli ultimi anni da l idea,(lasciatemelo dire) di fare un po' il "personaggio"..quello che mi chiedo a questo punto, e' che faranno in futuro i radiohead?
  • 0

#50 django

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1663 Messaggi:

Inviato 10 marzo 2013 - 00:13

Andranno in pensione come è giusto che sia dopo una splendida carriera
  • 0
"Margaret Thatcher è stato il primo ministro che ha seminato più divisioni e devastazioni nella storia moderna.Come la dovremmo onorare? Privatizziamo il suo funerale. Indiciamo un'asta competitiva e accettiamo l'offerta più bassa. E' quello che avrebbe voluto lei"

"Signori da quest'altra parte per Robertobaggio, Robertobaggio salta... e segna!... A centrocampo sei giocatori spagnoli stesi a terra! Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi