Vai al contenuto


Foto
* * * * - 2 Voti

Mauro Suma


  • Please log in to reply
108 replies to this topic

#1 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 02:12

quel che è giusto è giusto.

Immagine inserita


partiamo dalla fine. ultimo editoriale su tmw

Antonio Cassano è, meditativo nel senso più decadente e baudeleriano del termine, al Milan


Il prossimo 16 Agosto Filippo Inzaghi, che sogna già (chi conosce Pippo sa che alla fine le cose le ottiene per sfinimento - lui Baudelaire non lo conosce...) la panchina del Milan quella vera.


  • 9

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#2 Guest_Hex_*

  • Guests

Inviato 28 luglio 2012 - 10:14


  • 1

#3 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 10:39




  • 2
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#4 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 28 luglio 2012 - 13:19

[m]http://www.youtube.com/watch?v=lLPWUnRN2JA[/m]
  • 1

#5 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 28 luglio 2012 - 13:24


  • 2
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#6 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2012 - 13:26

il top di suma e' quella del pezzo di giornalismo di inchiesta contro il gruppo ligresti a telelombardia

non a trovo sul tubo cribbio
  • 0

#7 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 28 luglio 2012 - 13:29

il top di suma e' quella del pezzo di giornalismo di inchiesta contro il gruppo ligresti a telelombardia

non a trovo sul tubo cribbio



Un giornalista scomodo.

http://www.dailymoti...s?search_algo=1
  • 2

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#8 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2012 - 19:48

è stato lui a firmare l'intervista a berlusconi per milan channel no? non vedo l'ora di leggere il suo prossimo editoriale
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#9 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 31 luglio 2012 - 22:45

vabè ma suma è oltre, è incomparabile rispetto agli altri "giornalisti tifosi"
  • 1
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#10 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2012 - 13:56

http://www.youtube.com/watch?v=IPNBSvK4M-Q


oltre ad essere uno zerbino porta anche sfiga. E' proprio deficente cazzo, cita pure li deportivo

ma io quello che noto di più è la differenza di budget tra la telelombardia attuale e quella di cinque anni fa...
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#11 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2012 - 10:53

mi dispiace occupare lo spazio di Suma, ma l'allievo Ruiu ben si comporta e presto supererà il maestro:



Sta nascendo un Milan nuovo, ma non meno vincente

Luglio è stato il mese delle cessioni e delle sofferenze. Agosto sarà quello degli arrivi e delle gioie. Il discorso programmatico del Presidente, datato 31 luglio 2012, segna lo spartiacque della nostra estate. E forse della nostra storia. Nasce un Milan nuovo e diverso, ma non per questo meno vincente.

Galliani metterà a segno 4-5 colpi in entrata e almeno un altro paio in uscita. Il tutto dopo Ferragosto, quando i prezzi scendono e si fanno gli affari migliori, da Ibrahimovic a Nocerino. In difesa arriverà un promettente 23enne per il quale il Milan ha stanziato una cifra non superiore ai 7 milioni, che sia Yanga-Mbiwa, Kana-Biyik o N’Koulou. A sinistra è pronto Dossena low cost dal Napoli. Ma prima c’è da sistemare Mesbah, che per il momento ha rifiutato tutte le destinazioni e soprattutto Didac Vilà, il cui prestito al Valencia si sta complicando a causa della pubalgia.

A centrocampo è fondamentale prendere un playmaker frangiflutti “alla Van Bommel”: girano tanti nomi, il migliore è Lassana Diarra, del quale Galliani parlerà il 7 agosto a New York con Fiorentino Perez. In quell’incontro si troverà soprattutto l’accordo per il ritorno di Kakà. Non ci sono più dubbi, e lo sa anche lui che ha già avvisato amici e famigliari, restano da definire le modalità economiche. L’obiettivo del Real Madrid è attutire il colpo della minusvalenza e non perdere i reciproci benefici fiscali ottenuti con la firma del brasiliano con la vecchia legge antecedente al 2010. L’8 agosto potrebbe già arrivare l’annuncio e proprio l’8 agosto, guarda caso, chiuderà la campagna di rimborso per gli abbonati scontenti. Come dire… se poi faremo una grande squadra peggio per voi che non vi siete fidati…

E a proposito di fiducia, o meglio fede incondizionata, continuiamo a sognare negli ultimi giorni di agosto un clamoroso colpo Carlitos. Servono alcune componenti congiunte, ovvero la partenza di uno tra Robinho e Abate, cioè i due in grado di portare altri soldi freschi nelle casse e, nel caso del brasiliano, di far risparmiare in maniera consistente sull’ingaggio. Robinho e Abate sono i due ancora sul mercato, sia perché il mercato li richiede sia perché ci sono già pronti i loro sostituti.

Chi invece non ha alcuna richiesta è il solito Antonio Cassano. Ma la sua faccia ostentatamente rabbuiata alla partenza per l’America e il suo atteggiamento da separato in casa di questi giorni ci fanno capire perché non è mai diventato un vero campione. I mezzi li ha sempre avuti, la testa mai. Gratitudine e rispetto non sa nemmeno dove stiano di casa. Queste cose Allegri gliele ha spiegate il primo giorno di ritiro a Miami e gli ha promesso una panchina lunga tutto l’anno. Perché in questa stagione le regole tornano ad essere ferree ed uguali per tutti. Per evitare il clima dell’anno passato, quello denunciato da Gattuso e confermato da Bonera. A proposito Daniele sta giocando e si sta comportando come uno dei nuovi capitani del rinnovato Milan. E chissà che tra qualche mese non saremo qui a parlare del Thiago di Brescia… Tanto per cominciare il Milan nelle prime due partite di 90 minuti contro Schalke e Chelsea non ha subito gol e ha vinto due volte 1 a 0. Segno di una ritrovata voglia di soffrire e di vincere, anche le amichevoli. Voglia smarrita dopo il 18esimo scudetto. E orgoglio tutto rossonero.

Lo stesso orgoglio con il quale possiamo vivere l’estate a testa alta. A differenza di chi deve fare il tifo per i propri avvocati ed inventare giustificazioni per i propri tesserati. O di chi ha bisogno di finanziamenti esterni per andare avanti e costruirsi lo stadio. Questa però è una buona notizia, intanto perché arrivano soldi freschi nel disastrato calcio italiano e poi perché presto ci lasceranno San Siro che sarà tutto nostro. Loro si costruiranno la Grande Muraglia. E pensare che c’è chi vergognosamente si “vergogna” di tifare Milan. Semplice e diretto Kevin Prince Boateng ieri su Twitter. Un tifoso scontento gli ha scritto: “Senza Thiago e Ibra non tifo più Milan” e lui gli ha risposto: “Meglio così, perché non sei un vero tifoso“.

Boateng a tutti.

http://www.spaziomil...-meno-vincente/


Immagine inserita
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#12 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 agosto 2012 - 10:56

"playmaker frangiflutti"
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#13 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2012 - 11:18

oddio al confronto di ruiiu suma è cartesio

non ne azzecca mai manco mezza e c'ha un tale faccia da pirla che è impossibile anche solo guardarlo
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#14 satyajit

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6747 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 04 agosto 2012 - 11:20

Ma più che altro sono entrambi odiosi, Almeno Tiziano è talmente scemo da risultare simpatico, ogni tanto.
  • -1

#15 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 04 agosto 2012 - 11:53

ruiu al massimo puo' diventare il sarugia rossonero (non sarà facile), suma altra pasta



  • 0

#16 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2012 - 21:29

Secondo me Suma in realta' non e' nemmeno milanista.

Finge. E anche piuttosto male.
  • 0

#17 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 07 agosto 2012 - 00:27

... N’Koulou.

questo in italia non giocherà mai...

ciao.
  • 0

#18 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 07 agosto 2012 - 01:30

http://www.youtube.com/watch?v=ufbyq85zMQs


Non sui può vivere così
Basta con questi qui
Gigi, perchè non l'hai detto
PIangi, Conte


Come riuscire a rianimare la goduria di uno scudetto anche dopo una finale europea persa in quel modo
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#19 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 11 agosto 2012 - 12:41

sul disperato e lancinante urlo sumiano "Non si può vivere cosìììììììììì" credo di aver avuto ripetuti attacchi cardiaci per le risate
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#20 xxx

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 104 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2012 - 17:34

http://www.youtube.c...h?v=lBLKltuHPPc
  • 0

#21 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2012 - 17:47

ahah la voce con cui chiede il primo "è stato annullato?"
  • 0

#22 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2012 - 11:19

[m]http://www.youtube.com/watch?v=hw0ujDop1zI[/m]
  • 8

rym |


#23 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2012 - 11:21

grazie
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#24 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2012 - 11:24

hahaha, mi chiedo chi siano quelli che riescono a vedere la partita con il suo commento, io lo prenderei ripetutamente a nerbate sulle chiappe fino a farlo sanguinare asd
  • 0

#25 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2012 - 12:24

IDOLO! :P
  • 0

#26 stipsy

    il bark interista

  • Moderators
  • 8768 Messaggi:
  • Locationpv

Inviato 08 ottobre 2012 - 12:25

http://www.youtube.com/watch?v=hw0ujDop1zI


SUCA!!!!!
  • 0

#27 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2012 - 12:27

tutto ciò dopo 9 minuti.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#28 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 19:10

[m]http://www.youtube.com/watch?v=CfasyfKSf-U[/m]

volevo postarla nel thread dell'amarcord, ma è sopravvenuto un dettaglio essenziale che me l'ha fatto dirottare

Suma non è nella telecronaca, ma fa un intervento fondamentale durante l'intervista a Seedorf a 5:40 dopo la partita (il momento esatto è a 6:19)
  • 0

rym |


#29 Duck

    Professionista della malafede

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21761 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2013 - 08:42

Ricordiamo anche questo, con tanto di prova canora...


  • 0

«Mister, possiamo lavorare sulle diagonali?», la richiesta di qualche giocatore. No, la risposta del tecnico. 

consigli per il futuro: leggere i fantaconsigli dell'UU e fare l'esatto opposto

Duck tu mi consigliasti di molto bello Delitto e Castigo, che nonostante la lunghezza (per me quello è gia parecchio lunghino) mi piacque parecchio e mi permise anche di fare un figurone con mia cognata in una discussione in cui credeva di tagliarmi fuori.


#30 wild horse

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4611 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2013 - 13:35

Il grande giornalista si vede anche dalla prontezza di riflessi: secondo 22

[m]http://youtu.be/osZh9Lsx3Do[/m]
  • 1

 


#31 pasquale

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2990 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2013 - 13:52

"Pato se diventa padre ha una contusione al pene" (.cit)
  • 0

#32 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2013 - 09:00

in discreta forma devo dire

Ma la presenza contemporanea nel Milan di Kakà, Robinho, Matri e Balotelli, riporta l'aria di Gre-No-Li in casa Milan.Tre big e le loro iniziali, un gioco molto bello. Visto che siamo sotto Milan-Napoli, vale la pena ricordare che nel Gennaio 2008 il Milan battè 5-2 i partenopei con il Ka-Pa-Ro, ovvero con Kakà, Pato e Ronaldo. Segnarono, peraltro, tutti e tre. Se dovesse giocare Robinho domani, ci sarebbe il Ro-Ma-Ba, ossia Robinho, Matri e Balotelli. E al rientro di Kakà, il suo infortunio non deve essere drammatizzato da nessuno e in nessun modo, sta bene e lo vedremo, potrebbe essere sdoganato il Ka-Ma-Ba, con Kakà al posto di Robinho. Senza escludere, mancherebbe altro, l'El-Ka-Ba, quell'El Shaarawy-Kakà-Balotelli che renderebbe Stephan felice come un bambino: giocare nella sua squadra, il Milan, con il suo idolo e il suo grande amico. Succederà Stephan, eccome se succederà.


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#33 Vittòrio

    Più veloce di un ramarro, ma meno di un cane.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1895 Messaggi:

Inviato 21 settembre 2013 - 13:32

El Kabà sembra il nome di un abbiente marocchino con la panza.
  • 0

#34 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 21 settembre 2013 - 14:05

Se giocano invece Konstant Kakà e Balotelli possiamo direttamente varare il KEBAB
  • 1

#35 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 25 settembre 2013 - 08:26

Tremendo Suma
Tremendo
  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#36 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 06:59

*
POPOLARE

S O N T U O S O

Il Milan non è a posto così. Il Milan non è ultracompetitivo. Il Milan non pensa che i suoi tifosi siano evoluti o non evoluti, battuta singola ed episodica, datata ormai di 6 anni e quindi mediaticamente prescritta, o no? Il Milan è un grande Club italiano dalla storia inimitabile che fa i conti con i tempi che corrono. Non può prendere i top player, e come nel caso di Balotelli, deve risparmiare i soldi delle rate successive. Questo genera in alcuni passaggi sentimenti autentici, viscerali, come panico e amarezza fra i tifosi. Ma il Milan è anche un Club che si mette lì, con la calma, la pazienza, il cervello e fa di tutto per costruire una buona squadra per il Campionato sul punto di vedere la luce. C'è vita sul pianeta, ragazzi. Una vita diversa dalle abitudini e dalle tradizioni, ma c'è. Vedi Rami che twitta il suo milanismo, il suo essere rossonero e dimostra di voler rimanere al suo posto. Vedi De Jong che, sebbene nessuno gliel'avesse chiesto e nonostante fosse leggermente infortunato, decide di salire con la squadra sull'aereo per Valencia e passa tutta la domenica con i compagni, avendoli visti un po' tristi per le sconfitte Usa. Eppure non era convocato...C'è un Milan che pur senza i ricavi delle coppe europee, prende un grande portiere, mette un titolato come Alex al posto del buon Silvestre, mette un talento serio e voglioso come Menez al posto del talentuoso ma ancora non definito Taarabt (con tutto il rispetto ma quante offerte ha ricevuto dai Top Club quest'estate? Splendide comunque ieri sera le sue parole sul Milan che sono state apprezzate... anche se bisogna fare sempre attenzione a Biabiany...), colloca Armero al posto di Constant, riscatta Poli, acquista Rami, si inventa Fernando Torres al posto di Balotelli e prende, perché lo prende, un centrocampista per cercare di suturare la grave assenza fino a Dicembre di Montolivo. Il mercato del Milan? L'ingaggio di Robinho a Diego Lopez, l'ingaggio di Balotelli a Fernando Torres, l'ingaggio di Kakà ad Alex e Menez e il ricavo dei cartellini di Balo, Paloschi e Constant (quasi 30 milioni) a compensare i mancati introiti Champions. Non è il massimo della vita? Forse, ma è il meglio che si può fare nelle condizioni in cui versano le aziende, in cui versa il Paese e in cui versa il calcio italiano. Rosa più snella, gruppo più coeso, monte-ingaggi più basso. E si parte. Forza ragazzi. Fernando Torres? Per tutto il periodo che era al Chelsea non ha fatto bene? Balle da salotto. Guardate l'anno in cui è stato valorizzato da Benitez, il 2012-2013...ben 23 gol e rete decisiva per la conquista dell'Europa League dei Blues. Si è guardato troppo al nome? Illusione ottica. Il ragazzo c'è ed è di sostanza. Alla Curva del Milan, che amo fin da bambino e nella quale ho militato nello Scudetto della Stella, chiedo di ricordare il dicembre del 2008. Ricordate lo striscione? Io sì, ricordo tutto della Curva del Milan: meglio giovani come Strasser che fenomeni da baraccone come Beckham. Eppure la professionalità di Becks è stata proverbiale. Ha dato il tendine d'Achille per il Milan e ha anche rinunciato all'agognato Mondiale sudafricano per il Milan. Accoglietelo bene El Nino, vi prego. Vi ripagherà! Non a caso sia Antonio Conte che Jose Mourinho lo hanno detto a Milanello: "Prendilo e motivalo!".

E poi basta massacrare sempre il Milan. Non ci sono veline e non ci sono regimi. Si parla e di discute liberamente nel nostro calcio, mancherebbe altro. Ma non proprio sempre contro il Milan. Non è vittimismo. Ma candido stupore. Di fronte ad esempio alle tesi su Allegri. Al Milan il suo modo modesto di fare le Coppe era "il principale motivo di attrito con il presidente Berlusconi". Oggi che è alla Juventus cambia tutto: "Allegri fa bene le coppe europee, non come Conte". Da diventar matti. A proposito di Allegri, prendiamo Pirlo. Le cose più importanti della sua vita Andrea le ha fatte nel Mondiale 2006, Pirlo ha fatto un Mondiale tedesco assolutamente meraviglioso (riguardare per credere) ma è passato quasi inosservato. Una volta alla Juventus, ha fatto un Europeo 2012 certamente buono ma non super ed è stato proposto per il Pallone d'oro...Conosco poi gente alla quale se chiedi che ora è ti risponde che l'Inter ha fatto un mercato intelligente. E va bene non sappiamo l'ora con precisione, ma si può sapere che tempo fa domani? Risposta uguale: l'Inter ha fatto un mercato intelligente. Capito? Vidic parametro zero, Osvaldo in prestito, Dodò botta di c... (davvero ottimo giocatore, proprio per questo la Roma se c'era dormiva e forse si è già pentita, formula dell'operazione da Guinness della dilazione, se si fosse inventato il Milan questa alchimia sai i corsivi come nell'anno dell'emiro Preziosi...), e poi i fini dicitori M'Vila e Medel. Bene, tutti bravi, tutti intelligenti, tutti da Pallone d'oro. Basta che non siano del Milan. Complimenti a tutti, tranne che al Milan naturalmente. Va bene così, ci sta tutto e niente polemica. Ma almeno risparmiamoci la presa in giro del regime e delle veline.

Del Piero in India. Nel paese dei marò. I nostri militari ci stanno a cuore e sono bene impressi nella mente di tutti gli italiani. Ogni giorno e ogni ora. Ma non tocca allo sport andarli a prendere. Nè può il dribbling di Del Piero portare a termine l'annosa, dura e importantissima missione. Non tocca a lui, non tocca allo sport. Tocca alle istituzioni e alle coscienze. L'Italia ama lo sport. Lo ama oggi, come lo amava nel 1976 all'epoca della finale di Coppa Davis in Cile. Anzi, che la scelta di Alex di andare in India a giocare a calcio possa stemperare e possa essere una dimostrazione di apertura e di beau geste nei confronti di tutto il popolo indiano, della sua magistratura e della sua classe politica. Lasciamo il calcio e lo sport al di fuori dei gravi e importanti compiti che spettano ai politici. Grazie.

  • 12

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#37 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 30 agosto 2014 - 07:44

La chiusura su del piero che sbuca dal nulla IMMENSA
  • 0

#38 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 agosto 2014 - 12:13

Ahahahah
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#39 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 24 gennaio 2015 - 00:26

giusto per segnalare

 

http://www.tuttomerc...ad&idtmw=637934


  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#40 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 24 gennaio 2015 - 05:55

Errori di maiuscole, analcoluti, puntini di sospensione come se piovesse, imprecisioni dozzinali (Shangai come Stato), typo a profusione...


  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#41 coltivatore di amicizie

    utente rancoroso

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1465 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2015 - 14:55

è popo-un-cojone  asd


  • 0

panella is my co-pilot  :nod:


#42 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 03 febbraio 2015 - 14:36

 

il top di suma e' quella del pezzo di giornalismo di inchiesta contro il gruppo ligresti a telelombardia

non a trovo sul tubo cribbio



Un giornalista scomodo.

http://www.dailymoti...s?search_algo=1

 

 

La parte finale con Maurizione Mosca è da 10/10


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#43 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2015 - 14:13

Torniamo a Baudo. Usa toni da sottoscala contro Berlusconi, ma è diventato il protagonista di una campagna anti-Ct azzurro negli stessi termini in cui lo era diventato, suo malgrado, lo stesso presidente Berlusconi rispetto a Dino Zoff nel Luglio 2000 dopo la Finale europea fra Italia e Francia a Rotterdam. In quel caso Silvio Berlusconi esprimeva in buona fede rilievi tecnici che Zoff ha però utilizzato come assist per raggiungere la poltrona presidenziale della Lazio. Questa volta come finirà la vicenda Baudo? E, soprattutto, come mai parla proprio in questi giorni in cui va in scena un grande Festival di Sanremo? Nostalgia?

 

 

http://www.tuttomerc...zLml0LTE2ODQ0MA


  • 2

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#44 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17640 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 09:43

Ma lo hanno cacciato?
L'ultima volta non commentava lui il Milan a Sky (telecronaca del tifoso)


  • 0

#45 vandiemen

    L'ultima spiaggia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 09:58

Torniamo a Baudo. Usa toni da sottoscala contro Berlusconi, ma è diventato il protagonista di una campagna anti-Ct azzurro negli stessi termini in cui lo era diventato, suo malgrado, lo stesso presidente Berlusconi rispetto a Dino Zoff nel Luglio 2000 dopo la Finale europea fra Italia e Francia a Rotterdam. In quel caso Silvio Berlusconi esprimeva in buona fede rilievi tecnici che Zoff ha però utilizzato come assist per raggiungere la poltrona presidenziale della Lazio. Questa volta come finirà la vicenda Baudo? E, soprattutto, come mai parla proprio in questi giorni in cui va in scena un grande Festival di Sanremo? Nostalgia?

 

 

http://www.tuttomerc...zLml0LTE2ODQ0MA

 

Oramai è da Neurodeliri.

Parla di tutto pur di non parlare del Milan.


  • 0

#46 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 10:24

Non è vero, ieri a Telelombardia ha affermato che Paletta aveva giocato bene.


  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#47 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 10:26

L'ultima volta non commentava lui il Milan a Sky (telecronaca del tifoso)

 

ieri sì, memorabile


  • 0

rym |


#48 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 febbraio 2015 - 10:49

Ma Pellegatti invece? Sparito?
  • 0

#49 Garp Buzzy Power

    Inelegantly Wasted In Papa's Penthouse Pad In Belgravia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26259 Messaggi:

Inviato 16 febbraio 2015 - 22:21

Ma Pellegatti invece? Sparito?

 

Affatto

Settimana scorsa era pure su repubblica.it: spezzone della telecronaca di Juve-Milan in cui era dubbioso sul gol di Tevez.


  • 0
"Garp sei un pochino troppo monotematico coi gusti secondo me."
 
"Io sono tutto ciò che vale. Non sono uno come Garp che ascolta solo un genere."
 
"Che imabarazzante battuta e due cretini ti hanno dato pure i più riparatori. Sei sempre fortunato, prima o poi ti arriverà una mazzata in testa riparatrice spero."
 
"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."
 
"Coglione"
 
"Ma basta sto tipo di musica da sfattone finto dai"
 
"vabbeh garp te oltre alla barriera linguistica c'hai pure la barriera monogenere"
 

 


#50 barkpsychosis

    Lo stipsy milanista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10525 Messaggi:

Inviato 17 febbraio 2015 - 09:22

Purtroppo, come troppo spesso accade, la signora con la falce a MC si è portato via quello sbagliato (il povero Lippi).

 

Incommentabile. Imbarazzante. Uno dei cancri del Milan, del calcio, dell'Italia, del mondo intero.


  • 2




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi