Vai al contenuto


Foto
* * - - - 6 Voti

Linkin Park


  • Please log in to reply
170 replies to this topic

#1 Brutus

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 13:14

Si è detto molto negli ultimi 5 anni sul loro conto, un cambio di rotta?un ritorno alll’antico? Molteplici pareri hanno frantumato quanto di buono potessero aver creato.
Ma partiamo dal fatto reale: Maggio 2007 avviene l’uscita del quarto album in ben 11 anni di attività: “ Minutes to midnight”, quasi omonimo titolo della più famosa “2 minutes to midnight” degli Iron Maiden, il disco preceduto dal singolo “What i’ve done” riceve pareri contrastanti tra gli stessi fan della band californiana.
Critici e intenditori etichettano l’opera come commerciale e finisce ben presto nel dimenticatoio, nel tentativo di riscattarsi e di coniugare allo stesso tempo un loro stile nel settembre 2010 vi è l’uscita di “ A thousend Suns”; il disco riceve un’acclamazione piuttosto tiepida, ma analizziamolo : in perfetta sincronia col loro primo lavoro “Reanimation” la band fa ritorno a tonalità più dance/disco/elettroniche, il suonato di Mike o il cantato di Chester si induriscono rispetto all’album precedente che presenta tonalità più chiare e soft.
La band riemerge con grinta e cattiveria dal limbo in cui la critica l’aveva posta, il lavoro risulta eccellente, il loro senso di dinamicità fuori esce evidente, palese risulta rispetto ai capolavi come “Meteora” o “Hybrid Theora” che fondono in essi ,comunque, ritmiche più rock, con ritmiche elettroniche e tonalità precursori del Nu Metal.
  • -1

#2 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14373 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2012 - 13:54

Credo che sia musica da vietare ai maggiori di 16 anni,
  • 1
Adescatore equino dal 2005

#3 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25226 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 13:57

"Meteora" e "Hybrid Theora", classici intramontabbili.
  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#4 marcio

    burning from the inside

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2955 Messaggi:
  • LocationTV

Inviato 20 giugno 2012 - 14:04

:-X
  • 0

#5 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 giugno 2012 - 14:10

Tra i miei primi acquisti i primi 2, avevo qualcosa come 10 anni. What I've Done m'era piaciuta, ai tempi, poi la fase-Linkin Park ha contagiato i miei due fratelli e io ne sono uscito pazzo, per circa tre anni li ho detestati. Quanti ricordi :rolleyes:
  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#6 Camouflage

    Alessandro Liccardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3236 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 20 giugno 2012 - 14:26

A me i primi due album piacciono, poi li ho accantonati... Sta per uscire un nuovo album e nessuno l'ha ancora prenotato. Brutus, possiamo metterti alla prova? Parlo seriamente.
  • 0

#7 edo

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 483 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 14:27

Tra i miei primi acquisti i primi 2, avevo qualcosa come 10 anni. What I've Done m'era piaciuta, ai tempi, poi la fase-Linkin Park ha contagiato i miei due fratelli e io ne sono uscito pazzo, per circa tre anni li ho detestati. Quanti ricordi :rolleyes:


Uguale a te, identico. Tranne che chi avevo contagiato erano amici e non fratelli asd

Sono stati probabilmente il primo gruppo serio che abbia mai ascoltato, tra i nove e i dieci anni. Quando poi mio padre ha visto che cominciavo ad orientarmi verso qualcosa che assomigliava al rock, mi ha cominciato ad inculcare la magia degli anni settanta e ho abbandonato i poveri linkin park :P
  • 1

#8 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 14:30

Una lacrima storia strappa.
  • 4

il faut se radicaliser. 


#9 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14373 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2012 - 14:32

Senza riesumare topic che sicuramente esistono,ma sul serio per voi è uscito qualcosa di buono dal nu-metal (oltre Soad e Deftones)?
Senza ironia eh,per discutere
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#10 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 14:38

Molti passano una fase linkin park, di solito intorno ai 12 anni, anche io l'ho avuta sebbene per poco, il problema si presenta quando questa fase non è passeggera e diviene cronica, bisogna sapere l'età di Brutus per stabilire quanto sia grave, di solito se il paziente ha 20 anni e ascolta ancora i linkin park vuol dire che non c'è più niente da fare purtroppo :***
  • 1

#11 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 giugno 2012 - 14:39

Senza riesumare topic che sicuramente esistono,ma sul serio per voi è uscito qualcosa di buono dal nu-metal (oltre Soad e Deftones)?
Senza ironia eh,per discutere


i primi degli Incubus,i primi due dei Limp Bizkit,i One Minute Silence (anche se inglesi),i Korn fino a Untouchables
  • 4

#12 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 14:43


Senza riesumare topic che sicuramente esistono,ma sul serio per voi è uscito qualcosa di buono dal nu-metal (oltre Soad e Deftones)?
Senza ironia eh,per discutere


i primi degli Incubus,i primi due dei Limp Bizkit,i One Minute Silence (anche se inglesi),i Korn fino a Untouchables

Anche l'omonimo disco dei Slipknot secondo me è buono, è abbastanza casinaro.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#13 cool as kim deal

    Utente contro le bonus track

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14373 Messaggi:
  • LocationLooking Corsica, Feeling Corsico

Inviato 20 giugno 2012 - 14:43

I primi dei Korn effettivamente devo recuperarli, i primi degli Incubus sono carini.. Questione di gusti sicuramente, io ho sempre sentito nei gruppi di quel calderone, chi più chi meno, un modo di fare musica rozzo e grezzo (che non è un difetto,basti pensare agli Stooges o ai Sonics senza andare a scavare troppo), troppo tagliato con l'accetta, artificialmente violento, e perciò, alla fine della fiera, innocuo quando l'intenzione era quella di apparire minacciosi
  • 0
Adescatore equino dal 2005

#14 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 20 giugno 2012 - 14:50

Ieri gli Angra, oggi i Linkin Park. Vabbé che i Linkin Park almeno un senso ce l' hanno ma è un senso che a me fa sbadigliare abbastanza ampiamente.
  • 0

#15 Brutus

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 14:52

Per quanto riguarda la mia età, ho 19 anni, e sinceramente rivendico abbastanza il diritto di ascoltarli, non solo perchè sono nato insieme a loro ma soprattutto perchè sono riusciti a fare breccia con qualcosa si estremamente semplice ma non semplicistico. Per quanto la voce di Chester sia rozza e cruda a mio pare ne esce a dispetto di tutto un messaggio bello grintoso e rivendicativo.
Quindi non abbandonerò mai la loro strada è il minimo che possa fare per quello che in gioventù loro hanno fatto per me.
Comunque per me sono molto validi ( non al pari dei sacri Korn o Slipknot).
Che intendevi col mettermi alla prova? ;D
  • -2

#16 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16189 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 14:56

...
Che intendevi col mettermi alla prova? ;D


Scrivere la recensione per Ondarock
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#17 floods

    l'utente main$tream

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18088 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 14:57

Loro generalmente mi irritano... però l'ultimo pezzo non è poi così brutto, a confronto coi singoli dell'album di un paio di anni fa è un capolavoro!
  • 0
RYM enafffffffiiiiooooooooolllll

#18 Brutus

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 14:58

Sarebbe un grande onore per me scrivere qualche recensione per voi e anche per un mio amico.
  • 0

#19 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 giugno 2012 - 14:59



Senza riesumare topic che sicuramente esistono,ma sul serio per voi è uscito qualcosa di buono dal nu-metal (oltre Soad e Deftones)?
Senza ironia eh,per discutere


i primi degli Incubus,i primi due dei Limp Bizkit,i One Minute Silence (anche se inglesi),i Korn fino a Untouchables

Anche l'omonimo disco dei Slipknot secondo me è buono, è abbastanza casinaro.


Dei Limp Bizkit ricordo solo la cover famigerata di Behind Blue Eyes... Dio :facepalm:
  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#20 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16189 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 15:00

Sarebbe un grande onore per me scrivere qualche recensione per voi e anche per un mio amico.


Mettiti sotto allora e poi fai un fischio...
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#21 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 giugno 2012 - 15:01


Sarebbe un grande onore per me scrivere qualche recensione per voi e anche per un mio amico.


Mettiti sotto allora e poi fai un fischio...


Dai dai, così almeno c'è qualche altro under 20 :P
  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#22 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 20 giugno 2012 - 15:01




Senza riesumare topic che sicuramente esistono,ma sul serio per voi è uscito qualcosa di buono dal nu-metal (oltre Soad e Deftones)?
Senza ironia eh,per discutere


i primi degli Incubus,i primi due dei Limp Bizkit,i One Minute Silence (anche se inglesi),i Korn fino a Untouchables

Anche l'omonimo disco dei Slipknot secondo me è buono, è abbastanza casinaro.


Dei Limp Bizkit ricordo solo la cover famigerata di Behind Blue Eyes... Dio :facepalm:


Cristo, quella l' avevo rimossa :fear:
  • 0

#23 Brutus

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 15:03

Grazie della possibilità :)
  • 0

#24 Camouflage

    Alessandro Liccardo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3236 Messaggi:
  • LocationPadova

Inviato 20 giugno 2012 - 15:07

Grazie della possibilità :)


Figurati, grazie a te. Il disco nuovo esce la prossima settimana, ma si trova già in giro se vuoi ascoltarlo. Contattami pure in privato se hai bisogno di delucidazioni!
  • 0

#25 Gozer

    Grande eletto non anglofonista Kadosch

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28561 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 15:11

:facepalm:
  • 2
RYM ___ i contenuti

"SOVIET SAM" un blog billizzimo


7 ottobre 2020, il più grande esperto di tennis del forum su Sinner al Roland Garros:

Tra due anni torniamo per vincere.


#26 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 giugno 2012 - 15:45

asd
  • 0

#27 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 16:11

figata, ricordi sbiaditi di 13 anni fa. Schitarrate orribili a destra e a manca, ma che ce vo' fa', il nu-metal e' fatto cosi'

[m]http://www.youtube.com/watch?v=ZpUYjpKg9KY[/m]
[m]http://www.youtube.com/watch?v=IUyGziAjES4[/m]

http://www.youtube.c...h?v=Gd9OhYroLN0
Thumbs up if you say "NO" to domestic violence.
  • 0

#28 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 20 giugno 2012 - 16:37

Per quel che mi riguarda in gioventù andai ad un concerto nu-metal: quello dei Korn. Fu una delle esperienze musicali più brutte della mia vita, suonarono da schifo forse la cosa mi allontanò inconsciamente del tutto dal genere. E poi quella cover di another brick in the wall mi devastò, non per una sorta di lesa maestà (tutt' altro, per me è uno dei pezzi peggiori dei floyd), ma proprio perché non ne ho mai capito il senso.
Magari ai concerti dei Bizkit almeno ci si diverte.
  • 0

#29 OldfieldReturn

    Progressivo

  • Moderators
  • 6589 Messaggi:
  • LocationVercelli

Inviato 20 giugno 2012 - 16:57

Per quel che mi riguarda in gioventù andai ad un concerto nu-metal: quello dei Korn. Fu una delle esperienze musicali più brutte della mia vita, suonarono da schifo forse la cosa mi allontanò inconsciamente del tutto dal genere. E poi quella cover di another brick in the wall mi devastò, non per una sorta di lesa maestà (tutt' altro, per me è uno dei pezzi peggiori dei floyd), ma proprio perché non ne ho mai capito il senso.
Magari ai concerti dei Bizkit almeno ci si diverte.


io ho ricordi all'opposto tuo,vidi i Korn nel 99 (se non ricordo male) e poi nel 2002 e furono due concerti devastanti,ma forse era anche dovuto al fatto che fino appunto ad Untouchables mi erano piaciuti molto.
Li ho rivisti l'anno scorso al Colonia Sonora a Collegno e devo dire che a 10 anni dall'ultima volta non mi hanno deluso,concerto potente e intenso
  • 0

#30 reallytongues

    Pietra MIliare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 26206 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 17:09

What I've Done mi è sempre piaciuta molto soprattutto in un contesto radio mainstream ultimamente poco rock, insomma ci stava dentro niente male come pezzone duro.
  • 0

Caro sig. Bernardus...

Scontro tra Titanic

"Echheccazzo gdo cresciuto che nin sei altro."<p>

#31 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 17:15

i sevendust erano fichi, anche se erano un po' borderline




  • 0

#32 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 20 giugno 2012 - 17:58

Gruppo e musica più merdosi di questo non credo che esistano nella galassia. Ma toglietemi una curiosità: sono quei dementi che cantavano una canzone tipo "my butterfly" o qualcosa del genere col video nel bosco? Quando girava quel video (96?97?) ci stava sto tizio che veniva al bar con la ragazza ed era fissato co' sta canzone. Se la canticchiava allegramente mentre io nel frattempo ascoltavo i Jane's Addiction e gli chiavavo la tizia.
  • 4

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#33 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 18:02

Gruppo e musica più merdosi di questo non credo che esistano nella galassia. Ma toglietemi una curiosità: sono quei dementi che cantavano una canzone tipo "my butterfly" o qualcosa del genere col video nel bosco? Quando girava quel video (96?97?) ci stava sto tizio che veniva al bar con la ragazza ed era fissato co' sta canzone. Se la canticchiava allegramente mentre io nel frattempo ascoltavo i Jane's Addiction e gli chiavavo la tizia.

Ai ai misti, sei impreparato.

http://www.youtube.com/watch?v=UculXjdcSYs
  • 1

il faut se radicaliser. 


#34 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25226 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 18:19

limenitis = (ne) il misti :o
  • 1

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)


#35 ArchieFisher

    pacato come il vecchio che ho in avatar da 50 anni

  • Moderators
  • 7660 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 19:11

Per quanto la voce di Chester sia rozza e cruda a mio pare ne esce a dispetto di tutto un messaggio bello grintoso e rivendicativo.

A me la musica dei Linkin Park fa abbastanza schifo, ma Chester ha una gran voce (che si è rovinato urlando).

Per fortuna delle sue corde vocali, sembra essersi rinsavito:

"L'ho realizzato tre anni fa: non voglio più urlare" dice Bennington, 34 anni, entrando nello studio dopo un viaggio dalla sua casa in Orange County, con i suoi capelli tagliati quasi alla radice. "Penso che tutti noi a questo punto abbiamo pensato 'Se continuerò a fare questo, questo è proprio quello che voglio continuare a fare per il resto della mia vita.Le sue caratteristiche sono la disponibilità a saltare in un nuovo territorio emotivo dovuto alla sua esperienza di crescere quattro ragazzi (età 4, 8, 13 e 14 anni), con un allargamento delle sue vedute musicali: "Sono padre ora. Sono ispirato a cantare in questo modo.Quando ero ventenne, avrei potuto dirvi 'Io odio i Beatles. Non c'è speranza che io possa ascoltare roba simile'" aggiunge Bennington, il cui modello personale poi era lo spettacolo punk-rock ruggente e strisciante dei Misfits. "Ora, potrei dirti che amo i Beatles e che non me ne sono reso conto fino a quando non ho avuto 27 anni: 'Oh. E' quello di cui parlano tutti' Era strano. E come se a tutti improvvisamente fossero piaciuti i broccoli. Ora adoro i broccoli."


  • 0
Life was never better than
in nineteen sixty-three

Ogni vita ha peso e dimenticanza calcolabili

"What kind of music do you usually have here?"
"Oh, we got both kinds. We got Country, and Western."

#36 V I K K ©

    User Up To 11

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 930 Messaggi:
  • LocationDublin

Inviato 20 giugno 2012 - 19:16

Vabbé che i Linkin Park almeno un senso ce l' hanno ma è un senso che a me fa sbadigliare abbastanza ampiamente.


No, dai i Linkin Park sono il male assoluto: praticamente i Backstreet Boys con le chitarre (di gomma)
  • 1

#37 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23191 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 19:58

Gruppo e musica più merdosi di questo non credo che esistano nella galassia. Ma toglietemi una curiosità: sono quei dementi che cantavano una canzone tipo "my butterfly" o qualcosa del genere col video nel bosco? Quando girava quel video (96?97?) ci stava sto tizio che veniva al bar con la ragazza ed era fissato co' sta canzone. Se la canticchiava allegramente mentre io nel frattempo ascoltavo i Jane's Addiction e gli chiavavo la tizia.


non ci siamo! riferimento sbagliato!
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#38 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 20:00

era un campionamento da mother's milk.
  • 0

#39 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 giugno 2012 - 20:12



Questo pezzo 9 anni fa mi fomentava, ma in questo topic stiamo davvero parlando di un gruppo che lascia il tempo che trova...
  • 1
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#40 TheWalrus

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1563 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 20 giugno 2012 - 20:15



sta roba la conoscevate?
  • 0
"MA DOVE SIETE FINITI ROCKETTARI? tutti coi capelli tagliati corti, tutti con le giacche e la cravatta! Un giorno uno mi disse che la CRAVATTA è il passaporto degli STRONZI."

RICHARD BENSON

#41 atlas

    -

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9496 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2012 - 21:37

limenitis = (ne) il misti :o

Best troll ever. :rotfl:
  • 0

il faut se radicaliser. 


#42 interface

    Matteo Meda

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4365 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 giugno 2012 - 23:12

http://www.youtube.com/watch?v=DYxWF-A2zq4

sta roba la conoscevate?


:trollface:
  • 0
OndaRock | Facebook | Twitter | RYM

comunque 'sta gente che guarda i voti fa un po' ridere. ma leggerla una recensione, no?
tanto difficile da capire che qualcosa che entusiasma qualcuno può annoiare qualcun'altro?


#43 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37506 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 giugno 2012 - 02:45

Però la tipa con disaggio era :°°°


  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#44 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 21 giugno 2012 - 08:59


Vabbé che i Linkin Park almeno un senso ce l' hanno ma è un senso che a me fa sbadigliare abbastanza ampiamente.


No, dai i Linkin Park sono il male assoluto: praticamente i Backstreet Boys con le chitarre (di gomma)


Cercavo di essere diplomatico ;) . Come non concordare con te.
  • 0

#45 Kazu Makino

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2017 - 07:16

mi sono svegliata scoprendo che anche la mia generazione ha finalmente il suo Jim Curtis Cobain.
mai piaciuti, nella mia cumpa di una volta invece erano quasi tutti fan, quindi sinceramente scossa ho riascoltato Hybrid Theory. ma rimangono un gruppo patetico. quelle melodie alla Bon Jovi che escono fuori appena smettono un attimo di pestare duro!


  • 0

#46 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 21 luglio 2017 - 07:21

Schifati anche quando ero alle medie e mi bombardavo di Nu Metal.


  • 0

#47 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17695 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2017 - 07:43

Bè oddio, tra quelli arrivati al successo, erano tra i meno peggio.


  • 0

#48 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 21 luglio 2017 - 07:46

Bè oddio, tra quelli arrivati al successo, erano tra i meno peggio.

 

Dai su non scherziamo di prima mattina. I Korn hanno venduto 30 milioni di dischi e i Linkin Park se li mangiano a colazione


  • 0

#49 Trespassive-aggressive

    Strawberry Switchblade

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17695 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2017 - 07:47

"erano tra i meno peggio"


  • 0

#50 Guest_Michele Murolo_*

  • Guests

Inviato 21 luglio 2017 - 07:49

"erano tra i meno peggio"

 

Avevo letto male, scusa. Beh si si può dire che erano tra i meno peggio(magra consolazione ashd)


  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi