Vai al contenuto


Foto
* * - - - 9 Voti

[Ondaserial] Il Trono Di Spade (Game Of Thrones, 2011-19)


  • Please log in to reply
1680 replies to this topic

#1 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2012 - 15:59

"Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da HBO a partire dal 17 aprile 2011, nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La prima stagione è basata sul primo romanzo della collana, A Game of Thrones, che in Italia è stato pubblicato da Mondadori in due volumi, Il Trono di Spade e Il grande inverno. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa a partire dal 1º aprile 2012. Il 10 aprile dello stesso anno HBO ha rinnovato la serie per una terza stagione."

Immagine inserita

inizierò la visione di questa serie dopo aver sentito il martellamento della pubblicità su sky e le impressioni ottime sentite dai conoscenti che hanno già visto la prima stagione
Io non sono un lettore di libri fantasy ma è un mondo che mi ha già affascinato nel passato, quindi voglio provare a vederlo
Il fatto che che reciti lui mi rende il tutto più familiare:
Immagine inserita

Qualcuno è avanti nella visione? raccogliamo qui le impressioni
  • 2
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#2 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2012 - 16:06

Serie strepitosa!

Mi ha sorpreso visto che la iniziai senza alcuna pretesa aspettandomi un polpettone fantasy. Invece il connubio tra intrighi politici, oscure presenze che incombono minacciose (e diversi culoni notevoli) è gestito alla perfezione. Per ora sono fermo alla prima stagione, la seconda aspetto che esca per intero per divorarla in un finesettimana/ritiro-spirituale.
  • 0

I'm too old for this shit


#3 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 15 maggio 2012 - 16:27

Già la saga letteraria - maltrattata dalla Mondadori - mi era sembrata una boccata d'aria per il fantasy in generale: finalmente un gusto vero per l'epica, che si basa sui personaggi e sulla trama piuttosto che sugli oggetti magici, le abilità, la lotta tra il Bene e il Male.

La serie è di altissimo livello, anche se si nota comunque il budget minore rispetto a un film - si noti però che molte scene "di gruppo", le battaglie in particolare, sono evitate anche nei romanzi. L'unico problema è che ha spinto l'autore a ritardare e diluire la conclusione della saga. che negli ultimi libri si sta trascinando un po' troppo.

Nota di merito ai numerosi culoni.
  • 1

Immagine inserita


#4 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 15 maggio 2012 - 17:09

io mi guardo la serie via via che esce negli stati uniti - veramente molto bella - riesce a sembrare veramente un'epica cinematografica con un budget da serie televisiva - non tutti i personaggi e gli episodi sono eccezionali, ma la maggior parte sì - occhio a come cambia di puntata in puntata la sigla iniziale

la serie è così identica ai libri che non vale la pena di leggerli, dato che la trama è bella ma la scrittura è piatta

non avevo visto il post precedente - è quasi complementare - diciamo che abbiamo in comune l'apprezzamento per le protagoniste (che mi rifiuto di chiamare culoni :) )
  • 0
apri apri, apri tutto!

#5 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2012 - 18:31

Boh, mi piace e mi appassiona ma sempre fino a un certo punto. Ci trovo grandi pregi ma anche grandi pecche.

Le musiche e alcune trovate visive mi sembrano fin troppo patinate, la frammentazione delle linee d'azione dei personaggi e l'indigestione di nomi di casate e regni lo rende pesantino da seguire (ma ci si abitua), il filone di Daenerys lo trovo francamente inguardabile, tra uova di drago, barbari del cazzo, citta' arabeggianti e quel rompicoglioni del cavaliere attempato che la segue e se la vuole chiavare. Pure i culoni e le sane scene gore che nella prima stagione erano ben accetti, nella seconda diventano nauseanti, sembra che debbano piazzare due cortigiane nude + un paio di tizi sgozzati/inceneriti/sbudellati per puntata per mantenere viva l'attenzione di qualche nerdazzo che a fine puntata si fa una pippa.

Detto questo, niente da dire sull'intreccio, sull'epica e sulla complessita' della trama, un groviglio di ricatti, complotti e giochi di potere che non vede buoni ne' cattivi ma solo personaggi che soccombono ed altri che ce la fanno (per poi dover mantenere con difficolta' la propria posizione). Un piu' per il fatto che e' finalmente un fantasy realistico con un bassissimo numero di elfi nani orchi coboldi zombie.
  • 0

#6 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2012 - 22:00

io ho letto il primo libro (in originale) e mi è piaciuto molto, incredibilmente sono venuto a sapere dell'esistenza di questa serie tv DOPO aver letto, per ragioni assolutamente casuali, il libro qualche settimana fa

la serie è così identica ai libri che non vale la pena di leggerli, dato che la trama è bella ma la scrittura è piatta


oddio sicuramente non è tolkien, ma addirittura piatta non la definirei :)
Poi non so se peggiora andando avanti.
In particolare mi ha colpito il capitolo in cui il ragazzo caduto dalla torre si risveglia, è bellissimo il modo in cui descrive il sogno e la graduale ripresa di conoscenza
  • 0

#7 Uma

    Praxis Makes Perfect

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1358 Messaggi:
  • LocationNew York

Inviato 16 maggio 2012 - 01:39

Addicted. Anzi adesso mi guardo l'ultima puntata che

Spoiler


Finalmente un fantasy che non fa venire il latte alle ginocchia. Grandissimo cast peraltro.
  • 1
Nancy: "How should I sing this?"
Lee: "Like a 16 year old girl who's been dating a 40 year old man, but it's all over now"

#8 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 16 maggio 2012 - 07:31

Si, serie allucinante, mi meraviglio di non averne postato prima, io sono alla sesta puntata della seconda stagione.
Concordo con Uma sul cast immane, sarà che mi sono letteralmente innamorato di Tyrion 'the himp' Lannister ma Peter Dinklage è un mostro.
  • 0

#9 Uma

    Praxis Makes Perfect

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1358 Messaggi:
  • LocationNew York

Inviato 17 maggio 2012 - 18:45

http://youtu.be/LgfPYetWWJw
  • 2
Nancy: "How should I sing this?"
Lee: "Like a 16 year old girl who's been dating a 40 year old man, but it's all over now"

#10 Fitzcarraldo

    Conquistatore delle cose inutili

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4144 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2012 - 00:45

non c'è nulla da fare la HBO ha una marcia in più, le sue serie sono in assoluto le migliori ed è dal tempo de "I soprano" che è così
  • 0

I'm too old for this shit


#11 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 15:08

Immagine inserita
  • 2

rym |


#12 norb

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2624 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2012 - 15:51

ne mancano solo 2 :(
  • 0

#13 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 25 maggio 2012 - 06:23

ne mancano solo 2 :(


Theon li ha fatti ardere. :P
  • 0

#14 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 25 maggio 2012 - 09:34

Immagine inserita


ammazza che faccia da bambini hanno i vari guerrieri - Arya e' la meglio (e non nel senso con cui voi guardate alla povera Moretz)
  • 0
apri apri, apri tutto!

#15 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2012 - 21:25

la serie è così identica ai libri che non vale la pena di leggerli, dato che la trama è bella ma la scrittura è piatta

E da questa affermazione mi appare evidente che tu abbia letto unicamente il primo libro della saga di Martin. Il più facile da trasporre in una serie televisiva che infatti gli è sufficientemente fedele. Già invece con la seconda serie (ormai giunta alla conclusione) i tagli alla trama sono "notevoli", vengono saltati molti passaggi, per far stare tutto in dieci puntate hanno dovuto accorciare gli eventi (per così dire). Ovviamente hanno fatto un lavoro eccelso, però il romanzo merita assolutamente la lettura. L'unico appunto che mi sentirei di fare ai due sceneggiatori riguarda la figura di Jamie Lannister che nel romanzo di Martin non è messo poi così in cattiva luce. Tutto ciò che di crudele ha fatto in realtà lo ha fatto per amore della, lei sì, crudele sorella.
Ieri puntatona con la battaglia delle Acque Nere, peccato per l'assenza del "catenone", comunque si è visto il tocco di Neil Marshall alla regia e di Martin stesso alla sceneggiatura. A fine puntata non perdetevi i The National che cantano Rains of Castamere... :)
  • 2

#16 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 08:34

L'ultima puntata con la battaglia l'ho vista ieri sera, bellissima: cos'è il "catenone"?
  • 0

#17 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 08:37

Finalmente hanno cacciato i soldi per filmare una battaglia invece di farla raccontare da Carcetti a una prostituta.
  • 2

rym |


#18 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 08:48

il catenone nel libro, se non sbaglio, viene fatto costruire da tyrion lannister per intrappolare le navi ad approdo del re
  • 0
Immagine inserita

#19 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 29 maggio 2012 - 09:00

Finalmente hanno cacciato i soldi per filmare una battaglia invece di farla raccontare da Carcetti a una prostituta.


Beh se non sbaglio tutte quelle avvenute fino a Blackwater Bay non erano "mostrate" neanche nei romanzi.
  • 0

Immagine inserita


#20 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 09:16

Enorme l'ultima puntata in effetti, tesissima, nemmeno un secondo buttato

Finalmente hanno cacciato i soldi per filmare una battaglia invece di farla raccontare da Carcetti a una prostituta.


ahahahaahaha

piu' che a Carcetti questo suo personaggio pero' somiglia al viscido Stuart di Queer as Folk

Immagine inserita
  • 0

#21 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 11:52

il catenone nel libro, se non sbaglio, viene fatto costruire da tyrion lannister per intrappolare le navi ad approdo del re

Esatto, praticamente prima intrappolano la flotta di Stannis con il catenone (che gli impedisce di scappare) e poi ci danno giù con l'altofuoco. Per far funzionare la trappola Tyrion è costretto a sacrificare l'intera sua flotta, viceversa i nemici non avrebbero abboccato, mentre sul telefilm è una sola nave (deserta) a fungere da esca.
Lo spirito della battaglia è comunque preservato intatto.
Altra piccola differenza è l'apparizione dell'esercito di Tywin, che con al fianco il cavaliere di fiori ribalta le sorti della battaglia. Sul libro la gente di approdo del re crede sia il risorto Renly (meglio, il suo fantasma) ad averli salvati (il cavaliere di fiori ne indossa l'armatura).

Sul primo libro invece le battagl"ine" sono raccontate, sia quella che fa da diversivo e che nel telefilm è "saltata" con l'espediente dello svenimento di Tyrion, sia quella che permette di catturare lo Sterminatore di Re, anche se questa per mezzo di una sorta di flashback. Così almeno le ricordo.
  • 0

#22 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 12:48

Voi che avete letto i libri cercate di non spoilerare troppo, però ditemi: la sacerdotessa rossa che era con stannis che cazzo di fine ha fatto? non era in viaggio con lui?
  • 0

#23 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 13:25

Voi che avete letto i libri cercate di non spoilerare troppo, però ditemi: la sacerdotessa rossa che era con stannis che cazzo di fine ha fatto? non era in viaggio con lui?

No infatti, a seguito della misteriosa morte di Renly e del castellano di Capo Tempesta (fatto non raccontato nel telefilm) nelle fila di Stannis incomincia a girare la voce che sia tutto merito (e così è) di Melisandre, per cui, ferito nell'orgoglio e deciso a dimostrare che può farcela anche senza l'aiuto della Sacerdotessa rossa parte senza di lei per Approdo del Re (convinto di vincere facile).
  • 0

#24 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 13:31

Ah già, adesso mi ricordo una scena in cui the Onion Knight (si chiama così no?) gli diceva di non portarla o qualcosa del genere
  • 0

#25 DOGdaddyDIE

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 Messaggi:

Inviato 29 maggio 2012 - 13:35

Si si, il cavaliere delle cipolle.
  • 0

#26 Incidente

    Feudo

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8258 Messaggi:
  • LocationBerlin

Inviato 30 maggio 2012 - 07:38

Grandiosa la 2x9.
Ma vogliamo parlare del lato sweety del Mastino che viene fuori prepotente?
  • 1

#27 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 30 maggio 2012 - 08:50

si bella cazzata non portarsi la streghetta (pure discreta) con se'.... comunque spero che Tyrion (eroe!) o qualcun altro trovi il modo di uccidere Jeoffry che e' uno dei personaggi odiosi meglio riusciti di sempre, potesse mori'

a riguardo della battaglia evidentemente dato il successo della serie adesso hanno il budget per effetti speciali e scene di massa... ottimo!

ma quindi a giudicare dal promo le due fanciulle Stark passeranno la terza serie una col mastino e una con il cavaliere fico che parla di se' in terza persona (machicazz'e'??)? perdere l'illibatezza per perdere l'illibatezza e' andata meglio ad Arya....
  • 0
apri apri, apri tutto!

#28 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 30 maggio 2012 - 08:52


la serie è così identica ai libri che non vale la pena di leggerli, dato che la trama è bella ma la scrittura è piatta

E da questa affermazione mi appare evidente che tu abbia letto unicamente il primo libro della saga di Martin.


ci hai azzeccato - vabbe' dai allora accolgo il tuo consiglio e provo anche col secondo volume dato che la serie televisiva e' eccelsa
  • 0
apri apri, apri tutto!

#29 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 30 maggio 2012 - 17:26

il cavaliere fico che parla di se' in terza persona (machicazz'e'??)?


per me quello trasposto peggio finora
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#30 Marisombra

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 31 maggio 2012 - 00:54

...Quanto sono contenta di questo thread! Devo premettere che ho sempre avuto enormi pregiudizi nei confronti di tutto ciò che fosse fantasy, le mie letture sono sempre state orientate verso generi completamente diversi, ma quando tante persone di cui stimo e con cui condivido i gusti lettereri mi hanno esortato a leggere la saga, allora ho intrapreso quest'avventura ed ho letto d'un fiato tutti gli undici libri (della suddivisione italiana) che compongono "Le cronache del ghiaccio e del fuoco". Sarei ridondante e prevedibile nel paragonare la serie ai libri, per cui l'unica cosa che mi sento di evidenziare e che negli ultimi la caratterizzazione dei personaggi è così dettagliata e la componente introspettiva così forte che purtroppo nella "sintesi" che la serie subisce, si perde la magnificenza dell'opera. Martin non è di questo mondo, davvero! ...Straconsiglio con (fieramente eccessivo ;D ) fervore!
  • 0

#31 neuro

    king (beyond the wall)

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3958 Messaggi:
  • Locationqua

Inviato 05 giugno 2012 - 06:31

dopo una nona puntata eccezionale la decima si limita ad essere bella

Spoiler

  • 0
apri apri, apri tutto!

#32 Bandit

    Lorenzo Righetto

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10988 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 05 giugno 2012 - 13:28

Spoiler

  • 0

Immagine inserita


#33 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2012 - 17:18

per 30.000 $ puoi avere anche tu il trono di spade nel tuo salotto!
  • 0

#34 Guest_Noirella_*

  • Guests

Inviato 10 giugno 2012 - 18:47

Sono quasi alla fine della prima serie:D
mi sono persa dei pezzi di tutte le casate, poi se qualcuno mi fa un riassuntino asd
  • 0

#35 corrigan

    気持ち悪い

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12384 Messaggi:
  • LocationFirenze

Inviato 10 giugno 2012 - 19:26

Finalmente hanno cacciato i soldi per filmare una battaglia invece di farla raccontare da Carcetti a una prostituta.


haahhaha commento dell'anno!!
  • 0

I distrust orthodoxies, especially orthodoxies of dissent
「その時僕はミサト さんから逃げる事しかできなかった。 他には何もできない、 他も云えない… 子供なんだと ... 僕はわかった

 


#36 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2012 - 16:01

George W. Bush’s decapitated head appeared on Game of Thrones [Updated]

There's one hell of a dragon egg hidden in Game of Thrones season one. Turns out one of the many heads on a spike decorating King's Landing belonged to ex-president George Bush.
If you keep your eyes peeled when King Joffrey takes Sansa Stark to gaze upon the spiked head of her dead father around 12 minutes in, you'll notice that one of the heads looks slightly familiar. Show creators David Benioff and D.B. Weiss explained in their DVD commentary (from Season 1, episode 10) that the decapitated head is actually George Bush. This was discovered by redditor SidIncognito.

"The last head on the left is George Bush. George Bush's head appears in a couple of beheading scenes. It's not a choice, it's not a political statement. We just had to use whatever head we had around."



Full size
Immagine inserita
We included the video for you to get a better look along with this close-up shot. Yep, that's him. Yikes. What do you think he did to piss off King Joffrey?
Update: We received a statement from HBO:

We were deeply dismayed to see this and find it unacceptable, disrespectful and in very bad taste. We made this clear to the executive producers of the series who apologized immediately for this inadvertent careless mistake. We are sorry this happened and will have it removed from any future DVD production.


And the producers, David Benioff and D.B. Weiss, also issued a statement:

What happened was this: we use a lot of prosthetic body parts on the show: heads, arms, etc. We can't afford to have these all made from scratch, especially in scenes where we need a lot of them, so we rent them in bulk. After the scene was already shot, someone pointed out that one of the heads looked like George W. Bush.

In the DVD commentary, we mentioned this, though we should not have. We meant no disrespect to the former President and apologize if anything we said or did suggested otherwise.


  • 2

rym |


#37 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2012 - 16:06

gli estranei sono al limite dei morti viventi, mi aspettavo qualcosa di esteticamente diverso

novità su quando gireranno ed uscirà la terza stagione?

ruoterà attorno al lungo inverno?
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#38 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 19:37

A me è piaciuta più la seconda serie della prima, l'ho trovata più interessante, più rapida. Forse sarà che ho iniziato a capire bene tutti gli intrighi con il tempo. Non so. Comunque ottima serie. Forse l'eccesso di belle figliole nude è un po' troppo, non che dia fastidio, ma a volte pare che certe scene siano costruite esclusivamente per far vedere un po' di carne. Detto questo scopro che l'attrice che interpreta Shae ha girato un film porno. Gli attori son tutti all'altezza, tranne la bionda dei draghi che è una cagna maledetta.
Bene bene, aspetterò l'anno prossimo. Perché se si tiene questo livello senza diluire troppo ci sarà da divertirsi!
  • 0

#39 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 03 luglio 2012 - 22:16

Forse l'eccesso di belle figliole nude è un po' troppo, non che dia fastidio, ma a volte pare che certe scene siano costruite esclusivamente per far vedere un po' di carne. Detto questo scopro che l'attrice che interpreta Shae ha girato un film porno.


L'attrice che interpreta Shae avrebbe interpretato anche "La sposa turca" di Fatih Akin, cosi' eh, per dire.

In ogni caso e' vero quel che dici sull'eccesso di nudita', che per carita' visto anche il libro ci stanno... solo che il personaggio della prostituta roscia per dire, che appare in ogni puntata, costantemente biotta, e soprattutto NEL LIBRO NON C'E', oltre a essere frutto di una raccomandazione ultraterrena per l'attrice e' anche chiaramente materiale da sega gratuito generosamente regalato al pubblico.
  • 0
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#40 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 22:30

Ha girato UN film porno è un po' un eufemismo comunque.
  • 0

#41 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 22:32

La quota tette della HBO è una regola ferrea.



Forse l'eccesso di belle figliole nude è un po' troppo, non che dia fastidio, ma a volte pare che certe scene siano costruite esclusivamente per far vedere un po' di carne. Detto questo scopro che l'attrice che interpreta Shae ha girato un film porno.


L'attrice che interpreta Shae avrebbe interpretato anche "La sposa turca" di Fatih Akin, cosi' eh, per dire.


embè?
  • 0

rym |


#42 Reynard

    No OGM

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10302 Messaggi:
  • LocationComo

Inviato 03 luglio 2012 - 22:37



Forse l'eccesso di belle figliole nude è un po' troppo, non che dia fastidio, ma a volte pare che certe scene siano costruite esclusivamente per far vedere un po' di carne. Detto questo scopro che l'attrice che interpreta Shae ha girato un film porno.


L'attrice che interpreta Shae avrebbe interpretato anche "La sposa turca" di Fatih Akin, cosi' eh, per dire.


embè?


Embé tra i film porno che ha girato e "Il trono di spade" ha avuto una carriera decennale con interpretazioni importanti alle spalle, ma in tutti i commenti che mi capita di leggere su questa serie il ritornello è sempre: "Sibel Kekilli, ex attrice porno...". Va bé che li ha fatti ma non è tutta lì la sua carriera!
  • 1
La firma perfetta dev'essere interessante, divertente, caustica, profonda, personale, di un personaggio famoso, di un personaggio che significa qualcosa per noi, riconoscibile, non scontata, condivisibile, politicamente corretta, controcorrente, ironica, mostrare fragilità, mostrare durezza, di Woody Allen, di chiunque tranne Woody Allen, corposa, agile, ambiziosa, esperienzata, fluente in inglese tedesco e spagnolo, dotata di attitudini imprenditoriali, orientata alla crescita professionale, militassolta, automunita, astenersi perditempo.

#43 lazlotoz

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 6739 Messaggi:

Inviato 03 luglio 2012 - 23:35




Forse l'eccesso di belle figliole nude è un po' troppo, non che dia fastidio, ma a volte pare che certe scene siano costruite esclusivamente per far vedere un po' di carne. Detto questo scopro che l'attrice che interpreta Shae ha girato un film porno.


L'attrice che interpreta Shae avrebbe interpretato anche "La sposa turca" di Fatih Akin, cosi' eh, per dire.


embè?


Embé tra i film porno che ha girato e "Il trono di spade" ha avuto una carriera decennale con interpretazioni importanti alle spalle, ma in tutti i commenti che mi capita di leggere su questa serie il ritornello è sempre: "Sibel Kekilli, ex attrice porno...". Va bé che li ha fatti ma non è tutta lì la sua carriera!


Pardon, hai ragione, l'avevo letto due minuti prima su wiki.
Comunque, pure se ha una carriera nel porno mica è una roba che sminuisce il suo valore attoriale. Anzi sappiamo che è assai poliedrica.
  • 1

#44 Uma

    Praxis Makes Perfect

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1358 Messaggi:
  • LocationNew York

Inviato 04 luglio 2012 - 02:38

Le traduzioni dei nomi sono imbarazzanti. Dai luoghi a robe tipo "gli estranei"... Fatevi un piacere e vedetevi la versione originale coi sottotitoli.
  • 1
Nancy: "How should I sing this?"
Lee: "Like a 16 year old girl who's been dating a 40 year old man, but it's all over now"

#45 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 04 luglio 2012 - 02:42





Forse l'eccesso di belle figliole nude è un po' troppo, non che dia fastidio, ma a volte pare che certe scene siano costruite esclusivamente per far vedere un po' di carne. Detto questo scopro che l'attrice che interpreta Shae ha girato un film porno.


L'attrice che interpreta Shae avrebbe interpretato anche "La sposa turca" di Fatih Akin, cosi' eh, per dire.


embè?


Embé tra i film porno che ha girato e "Il trono di spade" ha avuto una carriera decennale con interpretazioni importanti alle spalle, ma in tutti i commenti che mi capita di leggere su questa serie il ritornello è sempre: "Sibel Kekilli, ex attrice porno...". Va bé che li ha fatti ma non è tutta lì la sua carriera!

Comunque, pure se ha una carriera nel porno mica è una roba che sminuisce il suo valore attoriale. Anzi sappiamo che è assai poliedrica.


"Riesce a far entrare in sè anche più personaggi contemporanemente"
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#46 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 08 luglio 2012 - 19:08

[m]http://www.youtube.com/watch?v=17W4QMNwm-c&feature=player_embedded[/m]
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#47 maelstrom

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2106 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 19:46

Bellissimo asd
  • 0

#48 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 14 settembre 2012 - 00:50

If Game of Thrones was a story for kids…

Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#49 Dylan

    Ball don't lie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6922 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2012 - 07:23

il 31/03/2013 prewiev della terza stagione

lui sta per oltrepassare la barriera

Immagine inserita
  • 0
Per sogni, per chimere
e per castelli in aria
l’anima ho milionaria.

#50 Scott Pilgrim

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 841 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2012 - 08:02

ho grandi aspettative per la prossima, metteranno in scena il mio libro preferito della saga
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi