Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Louis Ck


  • Please log in to reply
417 replies to this topic

#1 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 aprile 2012 - 15:47

*
POPOLARE

Immagine inserita


Era ora di dargli uno spazio.
Oro tutto quello che tocca:

- Lucky Louie: la serie comica piu' figa mai apparsa sulla terra, dopo un paio di puntate ingrana e diventa pazzesca, l'anti-sitcom definitiva. Naturalmente cancellata dopo una stagione. Assaggio
- Louie: altra serie da seguire senza neanche pensarci sopra. Terza serie in arrivo con un nuovo editor.
- tutti gli spettacoli, a cominciare dall'ultimo Live at the Beacon Theatre. Se mi trovate uno spettacolo migliore di questo fatemi sapere, grazie.
- lasciamo perdere il suo contributo da autore a certi film.


Ma il pezzo forte di questo post sono i suoi corti: variano da mindfuck fuori di testa, a dissacrazioni totali di tutto quello che gli passa per la mente. Vabbe' non ha senso parlare di Lui, da guardare e basta.
I corti scaricateli da qui http://www.demonoid....910251/7118585/

trovate cose tipo queste
  • 11

#2 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2012 - 12:36

Prima puntata della terza serie veramente PESO -- forse solo quella con lui da bambino cattolico era cosi' seriosa. Genio comunque per riuscire a portare problemi e situazioni personali in tv. Lo fa palesemente (non ho paura di dirlo) con una capacita' di analisi che da' merda a tutti i registi/sceneggiatori di film drammatici in giro. Semplice e direttamente al punto.

Dopo una puntata di tensione, scene come quella dei titoli di coda fanno ridere il doppio.

Ah: DISCO DELL'ANNO
  • 0

#3 woody

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3453 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2012 - 14:35

Io ho visto i suoi tre spettacoli subbati da comedysubs.org e mi sembrano tutti e tre piuttosto validi. Forse quello che mi è piaciuto meno è proprio il Live at the Beacon Theatre ma è questione di sfumature ovviamente.

Mi piace perchè a differenza di molti altri stan-up comedian lui dirige verso se stesso e la sua famiglia molte delle sue critiche e molte delle sue battute. Molti altri soprattutto americani esagerano col cinismo fine a se stesso solo per scioccare, lui almeno evita di cadere in questa trappola.

Ho visto anche le prime due stagioni di Louie, molto divertenti anche quelle ovviamente, forse risente solo un pò alla lunga di affrontare sempre i soliti argomenti (sono padre di due bambine, sono tornato single dopo 12 anni etc)

Mai visti i corti e mai vista la prima sit-com da lui interpretata, credo che approfondirò presto.

L'anno scorso ha messo in vendita online bypassando la produzione il suo ultimo dvd a soli 5 euro, in meno di 15 giorni ha raggionto il milione di dollari, di cui circa un quarto lo ha diviso con la sua troupe, un quarto in beneficenza e un quarto con chi gli cura il sito. Per se si è tenuto solo 220 mila dollari sostenendo che per lui i soldi sono qualcosa della società, se te ne arriva un somma piuttosto grossa la devi reimmettera nella società stessa.
Sta facendo la stessa cosa anche coi biglietti degli spettacoli, bypassando box -office e i circuiti di vendita tradizionali cerca di tenere il prezzo medio dei biglietti più basso della media.
Persone del genere sono secondo me ovviamente da ammirare.

Fra i comici stranieri che conosco io uno dei migliori viventi insieme al "vecchio" Steven Wright e a Eddie Izzard
  • 2

#4 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2012 - 23:05

Non conosco i due che hai citato, guarderò.

La terza puntata dell'ultima serie è un vero capolavoro. Come regista vale oro per me, il dialogo al bar tra Louie e Ramon è fantastico, eseguito e strutturato da dio, pienissimo di intrecci e rimandi.
  • 0

#5 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2012 - 07:59

Eddie Izzard è un idolo personale, Dress to Kill non so più nemmeno quante volte l'ho visto.

"Cake or death?!" asd
  • 0

#6 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 17 agosto 2012 - 18:17

Sto adorando ogni singolo episodio di questa terza stagione di Louie. E' tutto oro.
Parker Posey e' bellissima.
Curiosita' al massimo per l'episodio in 3 parti che arrivera' a fine mese.

Questo show mi fa bene all'anima.

Riguardo a ieri sera: avrei voluto vedere come sarebbe stato l'incontro con suo padre... Ne avevamo avuto un assaggio nella prima stagione, con Louie da piccolo e il padre che gli parlava di sesso.
  • 2

rWLR9BW.png


#7 grotesque

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2035 Messaggi:

Inviato 17 agosto 2012 - 19:07

Immagine inserita

IDOLO

(quello a destra s'intende, quello a sinistra è scontato)
  • 0

#8 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 12:43

il finale dellla 3x07 mi fa ancora ridere come uno scemo al solo pensiero... diomio diomio. Penso non esista una persona più grande di Louie, nel mondo dico.
  • 1
Everybody needs a bosom for a pillow

#9 Selfon

    Ondarocker Derivativo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2614 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 12:45

L'episodio 10 è clamoroso.
  • 0

#10 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2012 - 13:21

Ma e' tutta questa terza stagione a essere un dono di Louie all'umanita', riflessioni, idee e genialate che non si vedevano dai tempi del Tractatus di Wittgenstein. E' una di quelle persone che nascono ogni tanto per rendere il mondo un posto migliore. Come regista e sceneggiatore vale piu' di tutta la scena cinematografica americana messa assieme, gli dessero carta bianca per un film scritto e diretto da lui farebbe il film esistenziale-derisorio definitivo.

Sta praticamente mostrando al mondo la nuova via per l'espressione "artistica": mettere in risalto le proprie piccolezze umane (proprie e di tutto il mondo, s'intende) e riderne e portarle fino in fondo.

Al "Between the father and the son there can be no separation." di Uncle X sono morto.
  • 4

#11 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 03 settembre 2012 - 14:01

L'episodio 10 è clamoroso.


ed e' in 3 parti, chissa' come continua!
Immagino che vedremo Jerry Seinfeld...
  • 0

rWLR9BW.png


#12 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2012 - 09:57

ahhhhhh nell'episodio 11 c'è... DAVID LYNCH
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#13 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2012 - 22:11

speriamo faccia solo la comparsa
  • 0

#14 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 17 settembre 2012 - 20:00

NEVER
  • 1

rym |


#15 Basilide

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 160 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2012 - 11:03

Episodio 13 da infarto.
  • 0

#16 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2012 - 15:08

Bellissima l'ultima puntata che conclude una stagione immensa, pochi termini per definire la grandezza di quest'uomo.

La scena della bambola e' la morte.
  • 0

#17 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 29 settembre 2012 - 11:14

si', grande ultima puntata... mi sono anche commosso.

Amy Poehler :wub: :wub: :wub:


Also, Fanny Chapcranter e Flappy Howserton :D
  • 0

rWLR9BW.png


#18 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 07:33

ahhhhhh nell'episodio 11 c'è... DAVID LYNCH CLAY DAVIS


  • 2

rym |


#19 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2012 - 23:26


ahhhhhh nell'episodio 11 c'è... DAVID LYNCH CLAY DAVIS

Scena finale con Clay a dire continuamente Jab Jab da commozione.
  • 1

#20 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2012 - 08:35

quarta stagione nel duemilaQUATTORDICI

http://www.hitfix.co...-louie-season-4
  • 0

rym |


#21 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 19 ottobre 2012 - 17:14

[m]http://www.youtube.com/watch?v=FgMAf7xzKic&feature=player_embedded[/m]
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#22 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2012 - 17:53

ma tony hawk è un ritardato.

ho appena comprato dal suo sito due spettacoli solo audio: uno suo e uno di una sua amica Tig Notaro che, a detta di Louis, è fantastica. Speriamo bene.
  • 0

#23 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 20 ottobre 2012 - 19:38

No la tizia lì fa cagare purtroppo
  • 0

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#24 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2013 - 00:09

[m]http://www.youtube.com/watch?v=9s7Su3mjjIM[/m]

[m]http://www.youtube.com/watch?v=EBo5s7gtsCA[/m]
  • 1

#25 Ortodosso

    baby even the losers

  • Administrators
  • 9960 Messaggi:
  • LocationPortola Valley, CA

Inviato 05 gennaio 2013 - 14:02

GOODBYE JEWS

[m]http://www.liveleak.com/view?i=856_1339541280[/m]
  • 2

voter negativity
Gozer il Gozeriano 119
reallytongues 112


#26 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 10:13

Ahahaha appena ricevuto una mail di Louie, che oltre a essere fuori, viene a Londra tra un paio di mesi - si' diocca'!


Hello. Just a fair warning that the below email is unnecicarily long, mis-spelled and the crucial information, regarding tickets to my shows in London, stockholm and Oslo, is way down toward the bottom. But its easier to write this disclaimer than to edit the whole email. Even this disclaimer is too long. Oh well. Here begins the actual email...

Dearest recipient of this email,
I hope that, as you are reading this, you are well in health and spirit. I hope that you are having fine luck and that you feel positive and joyful about your life.
Of course I suppose that not all of you that are reading this are feeling well, lucky or happy.
Seeing as this email goes out to about a quarter of a million people, the odds that all of them are having a terrific day are very low. I would say at least thirty two thousand four hundred and sixty two of you are just having the worst day ever.
The kind of day where, when someone smiles at you, you really want to punch them right in their stupid mouth. And here now youre getting an annoying email from that comedian you used to like, but enough already with that guy anyway.
Well, in any case.... Hello. To all of you.

Im writing for a reason which will mean nothing to any of you who don't live in the British Isles or Scandanavia.

Im writing to let you know that im coming to London on march 20th and march 21st to do some live shows. Im playing the O2 arena on Wednesday, the 20th of March and the Hammersmith Apollo on Thursday the 21st of March. Tickets for these shows are available right now on louisck.net.

I'll be performing in Oslo, Norway at the Oslo Spektrum on Friday, the 22nd of March. Tickets to that show are available at 11:00 Oslo time also on louisck.net
I'm also coming to Stockholm, Sweden on the 23rd of March where I will be at the Globe Arena. Tickets to that show are available also on louisck.net but not till 12:00 NOON Stockholm time (2 hours from when you get this email).
-The reason for this staggered release of tickets, as you probably know, is a very strict Swedish law that requires all things that happen in Sweden to happen 2 hours after the same thing happens in London and 1 hour after it happens in Norway. So sorry if this is awkward. It's really out of my hands.

Lastly (jesus you must hate me by now) i would like to mention that my FX series LOUIE will be airing in England and other parts of the UK. The FOX network, Tuesdays at 9pm.

For those of you who are not in the region of the world that is addressed in this email, i am really really very kind of barely not at all sorry for wasting your time. But i wish you all well. Isn't that nice of me?

Kind regards,

Louis CK.

  • 3

#27 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 gennaio 2013 - 11:13

-The reason for this staggered release of tickets, as you probably know, is a very strict Swedish law that requires all things that happen in Sweden to happen 2 hours after the same thing happens in London and 1 hour after it happens in Norway. So sorry if this is awkward. It's really out of my hands.


ahahahah
  • 0

#28 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 11:18

Non è un po' enorme la O2 Arena?
  • 0

rym |


#29 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 11:28

Abbastanza si', magari non la fa nella sala principale. Fatto sta che i biglietti per la O2 sono andati esauriti in pochissimo, sembrava che ce ne fossero ancora per il giorno dopo ma il sito e', sopresa!, down. Temo che siano andati via anche quelli, eppure ero qua a premere f5 come un coglione. Comprare biglietti in internet sta diventando piu' fastidioso che fare la coda dal vivo.

edit: ecco, esauriti. Mi tocchera' prenderli dai rivenditori :(

edit2: sono riuscito a prenderne tre face value. Comunque gigi a quanto pare lo spettacolo alla O2 sara' davanti a 16k persone, non dev'essere bellissimo fare parte del pubblico. Io vado all'Apollo a Hammersmith che ha una capienza di 7k, un po' meglio.
  • 0

#30 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 12:52

Se non erro fino a poco tempo fa Louis faceva uno spettacolo a Londra praticamente tutti i giorni, non eri riuscito a beccarlo in quel periodo?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#31 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:04

Se non erro fino a poco tempo fa Louis faceva uno spettacolo a Londra praticamente tutti i giorni, non eri riuscito a beccarlo in quel periodo?

mi sa che erri alla grande. fonte?
  • 0

#32 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:15

Non lo ritrovo, ma qualche tempo fa su questo forum a proposito di Louis Ck scrivevo:

reese vai a vederlo, a Londra fa uno spettacolo al giorno


e le date erano sul suo sito, ora non ci sono più. Vabè poco male.

(può darsi che mi sbagliassi, comunque)
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#33 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:19

Sì, mi sa che mi sbagliavo, perché leggo che è dal 2009 che non fa spettacoli in UK. Chissà cosa avevo letto.
Come non detto.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#34 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:26

ah ok, mi stavo preoccupando di me. Piu' che altro il tuo post quotato mi sa che si riferisce a Stewart Lee, no? Ora mi sto preoccupando per te.
  • 1

#35 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 23 gennaio 2013 - 13:32

asd hai ragione
ecco, quindi non avevo sbagliato allora, mi ero confuso io adesso nel ricordo.

vai a vedere Stewart Lee che è meglio asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#36 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 11 febbraio 2013 - 20:22

Continuo il mio monologo da fanboy con una nuova email che annuncia un nuovo speciale HBO stile Live at The Beacon. Vorrei che mandasse più email alla newsletter.

Dear haver of the eyes that are reading this,

Hello. It's me again. Louis C.K. Well, my real name is Louis Szekely, but I call myself Louis C.K. because it's more "Snazzy". And I put Snazzy in quotes because really... it's not that snazzy.

I am writing, primarily, to tell you that I've added just a few more shows to my tour. I will be in Boise Idaho on March 6th and in Colorado Springs on March 7th. Then on the 8th of March I'm doing one show at the MGM Grand Garden arena in Las Vegas. That show will definitely be "Off the chain". And I put off the chain in quotes because... it won't be off the chain. That show will be firmly ON the chain, meaning I will be well prepared with well-honed material.

These shows are all in very large venues. Mostly because I am squeezing in these last few performances before my HBO special, which I am shooting next week, airs in April. After that show airs, I'll be retiring the material I am doing now, so I thought I'd like to play a few places I usually don't go to, and reach as many people as possible. So that's why that's happening. Also you may notice that the MGM Grand show is not being sold via my website but by traditional ticketing. Well, I really wanted to play the MGM Grand. I'm very excited about it. And you know what they say about Las Vegas!.... It's... a great place to get a burger!

Okay so then the HBO special will air in April on HBO and then it'll be for sale on my website in September, for the same 5 dollars as the other one (LIve at the Beacon, still available at louisck.net) also available globally without drm.

Um, what else? About me? Nothing really. how are you? Do you hate getting these? I hope not. I won't have any reason to send one for a while after this, since the tour is ending. I wlll probably write to inform you when the HBO special is airing. Maybe one time this summer I'll just write to say hello. Would that be okay?

Okay. That's it. I sincerely hope you are well and that you have a decent week.

regards,

Louis C.K.

ps. what does "regards" mean?

pps. I put "regards" in quotes because I know what it means... what?


  • 1

#37 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 12 marzo 2013 - 02:42

[m]http://www.youtube.com/watch?v=KEtAfAa67TY&feature=player_embedded[/m]
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#38 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2013 - 10:39

ahahah

i suoi promo hanno sempre qualcosa di diverso: questo e' quello della seconda stagione di Louie

http://www.youtube.com/watch?v=5jPZpptlABM

c'mon bro, do you wanna make money or not?
  • 0

#39 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2013 - 10:43

l'ho visto dal vivo la scorsa settimana e ho riso

[m]http://youtu.be/sQxR5xPMjr4[/m]
  • 0

#40 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 21 aprile 2013 - 02:01

Immagine inserita
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#41 murphy

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1445 Messaggi:

Inviato 28 aprile 2013 - 11:25

L'avete visto Oh my God alla fine? Io l'ho trovato strepitoso, in certi momenti ero piegato.
http://www.youtube.c... alt=':lol:' />
Oltre questo ce n'è uno in cui parla del finale di "The grapes of wrath", non riuscivo a respirare a quel punto
  • 0

#42 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 11:48


  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#43 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2013 - 12:03

quello e' stato il climax finale dello spettacolo dal vivo che ho visto, pare che questo nuovo special riproponga interamente quello che ha fatto in tour negli ultimi due anni.

il dramma comunque e' che la quarta stagione di Louie arriva nel 2014, ancora non riesco ad accettarlo.
  • 0

#44 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 16 giugno 2013 - 02:12

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 3

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#45 William Blake

    Titolista ufficiale

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17708 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 00:46

pensavo che le prime due stagioni fossero spettacolari (e lo sono). ma la prima parte della terza stagione di "Louie" continua a regalare gioie e perle a raffica: intanto una scrittura molto più rarefatta, spesso da cinema muto, e alcune puntate che sono tra le migliori della serie. la 3x03 è il disagio eterosessuale. la 3x05 l'analisi definitiva del motivo per il quale crazywoman=love per un determinato tipo d'uomo. la 3x06 passa dal puro e autoreferenziale cinismo (oltre che miglior interpretazione di Williams degli ultimi 10 anni asd) a un sunto della sua capacità di creare gag surreali e spietate con un nonnulla.
  • 2
Ho un aspetto tremendo, e non bado a vestirmi bene o a essere attraente, perché non voglio che mi capiti di piacere a qualcuno. Minimizzo le mie qualità e metto in risalto i miei difetti. Eppure c'è lo stesso qualcuno a cui interesso: ne faccio tesoro e mi chiedo: "Che cosa avrò sbagliato?"

#46 Spaceman

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 09:18

la tripletta 3x10-11-12 è tra le cose più belle mai viste
  • 0

#47 reese

    moriremo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5669 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 10:39

pensavo che le prime due stagioni fossero spettacolari (e lo sono). ma la prima parte della terza stagione di "Louie" continua a regalare gioie e perle a raffica: intanto una scrittura molto più rarefatta, spesso da cinema muto, e alcune puntate che sono tra le migliori della serie. la 3x03 è il disagio eterosessuale. la 3x05 l'analisi definitiva del motivo per il quale crazywoman=love per un determinato tipo d'uomo. la 3x06 passa dal puro e autoreferenziale cinismo (oltre che miglior interpretazione di Williams degli ultimi 10 anni asd) a un sunto della sua capacità di creare gag surreali e spietate con un nonnulla.

si', la terza stagione e' abbastanza definitiva, infatti si e' preso un anno di pausa dalla serie. Le ultime tre puntate sono belle si', ma per me l'apice lo raggiunge prima. In generale e' lo stato dell'arte di quello che puo' fare un autore televisivo/cinematografico e piu' persone se ne rendono conto, meglio e' per l'umanita'.

questa singola scena basterebbe per una stagione

[m]http://www.youtube.com/watch?v=yPHEUb-Q-Aw[/m]
  • 0

#48 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 09 luglio 2013 - 12:33


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
  • 0

#49 ravintola

    pesky skeleton

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4887 Messaggi:
  • LocationFirelink Shrine

Inviato 09 luglio 2013 - 12:59

oddio reese quella scena is in my heart :'(
  • 0

rWLR9BW.png


#50 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2013 - 13:10

La terza stagione presa complessivamente è l'apice anche se, secondo me, come singole puntate il meglio sta nella seconda ("Pregnant", "Duckling", "Subway/Pamela", "Eddie", roba da star male).
  • 1

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi