Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Clubbing | Nights


  • Please log in to reply
355 replies to this topic

#1 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 13:44

un topic per segnalare le cose belle per tirar su figa. basta serate droniche dove ci sono solo uomini.


this is roma.

un po' di riassunti

tiger & woods il 24 febbraio al lanificio
seth troxler il 25 al rashmon


poi altre cose serie a marzo

il 2 bottin al lanificio e advent al rashmon
il 3 steffi al lanificio
il 9 nina kraviz
il 10 raiders of the lost arp
il 15 border community night
il 16 shackleton al goa e mills al branca [pare]
il 22 the field
il 24 xhin
il 30 lucy al goa e trentmoller al circolo degli illuminati
il 31 gold panda


aprile

il 5 martyn al branca
il 13 sergio e benoit al lanificio




segnalo inoltre a bologna james blake dj set il 31 marzo.

come detto a milano sabato sera ci suonano sandwell district.
  • 3

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#2 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 13:49



come detto a milano sabato sera ci suonano sandwell district.


@ Dude - Privat 24/02 MILANO sandwell district

non è venerdì?
altro che figa, lì tiri su fila per entrare
  • 0

 


#3 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 13:50

sì lassi venerdì, sbagliato io. dai vacci che fai da papino a debaser e nijinski che ci sono pure loro
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 13:52

sì lassi venerdì, sbagliato io. dai vacci che fai da papino a debaser e nijinski che ci sono pure loro



hanno già fatto 1000 di queste robe, della musica gliene frega 0 dai

poi vabbeh posso pure finirci dentro ma non è il posto per Sandwell secondo me
  • 0

 


#5 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 13:56

guarda non so che posto sia ma mi han detto di un impianto peggiore di quello delle sagre del paese
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#6 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 13:58

guarda non so che posto sia ma mi han detto di un impianto peggiore di quello delle sagre del paese


io dico che sono gli stessi che una volta organizzavano robe tipo DJ Rolando della UR in Bovisa; hanno per le mani dei numeri uno ma non lo sanno e non li valorizzano per nulla

cmq vediamo, mi spaventa più la fila che il resto, dovrei trovare il modo per saltarla
  • 0

 


#7 Cheshire

    Punctuation Nazi

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 474 Messaggi:
  • LocationMB

Inviato 20 febbraio 2012 - 13:59

Cazzarola, Sandwell. Magari riesco ad aggirare il problema trasporti ed esserci.
  • 0

fb // rym // tv // anime


It's like I'm watching the A4 paper taking over the guillotine.


#8 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 14:05

ahahahah khonnor sull'impianto.

sì lassi venerdì, sbagliato io. dai vacci che fai da papino a debaser e nijinski che ci sono pure loro


asd
nah la vedo dura che riesca a tirare su qualcuno che ci viene. ora come ora non frequento grandi tipi da club. anche se nei prossimi mesi qualcuno dovrebbe tornare in zona, spero.
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#9 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 14:53

quando andrò a milano (se ci andrò) debaser non avrà pace :cool:

Intanto la roba più figa che si prospetta a Bologna nel futuro prossimissimo:

Immagine inserita

tutto il resto è noia.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#10 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:00

più che altro: a che ora inizia? dopo la gente che c'era da shackleton posso sopportare anche di ascoltare musica a una sfilata di dolce & gabbana(che sono due uicciàusoni).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#11 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:01

io non riesco però a capire come mills in italia possa essere una cosa imperdibile. fa una data ogni due mesi da noi.

niji: non ne ho idea. tieni conto che secondo me prima delle due nada. prova a chiedere [così ti prenderanno tutti per il culo asd]
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#12 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:04

io non riesco però a capire come mills in italia possa essere una cosa imperdibile. fa una data ogni due mesi da noi.


con tutto il bene che voglio a Jeff in realtà la mia attesa è tutta concentrata per il Todd. Apice.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#13 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:07

ho trovato un 23 e 30 quindi non prima dell'una. una figata vera sarebbero i concerti alle 7emezza quando gli stronzi si stanno ancora specchiando. spero solo di non vedere uno di quei 50enni supergiovani-salterini vestiti come i loro nipoti(carnevale potrebbe aiutare). 15 carte eh.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:20

io non riesco però a capire come mills in italia possa essere una cosa imperdibile. fa una data ogni due mesi da noi.


anche io me la chiedo sempre questa cosa, e il bello è che c'è da 20 anni
  • 0

 


#15 Syddharta

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4971 Messaggi:
  • LocationMilano

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:23




segnalo inoltre a bologna james blake dj set il 31 marzo.




DOVE?


M.
  • 0

M.

 


#16 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:28

ho trovato un 23 e 30 quindi non prima dell'una. una figata vera sarebbero i concerti alle 7emezza quando gli stronzi si stanno ancora specchiando. spero solo di non vedere uno di quei 50enni supergiovani-salterini vestiti come i loro nipoti(carnevale potrebbe aiutare). 15 carte eh.


yes, loro dicono alla mezza ma poi è l'una, due coglioni così, sono gli stessi che avevano organizzato Shackleton (a cui andai) un annetto fa
  • 0

#17 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:29





segnalo inoltre a bologna james blake dj set il 31 marzo.




DOVE?


M.



non so ancora massi, la notizia è uscita oggi. però stai tranqui che ti so dire appena so qualcosa.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#18 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:31


ho trovato un 23 e 30 quindi non prima dell'una. una figata vera sarebbero i concerti alle 7emezza quando gli stronzi si stanno ancora specchiando. spero solo di non vedere uno di quei 50enni supergiovani-salterini vestiti come i loro nipoti(carnevale potrebbe aiutare). 15 carte eh.


yes, loro dicono alla mezza ma poi è l'una, due coglioni così, sono gli stessi che avevano organizzato Shackleton (a cui andai) un annetto fa



siamo tagliati fuori norman, siamo anziani

tra qualche anno ci daranno la badante e dovremo andare a vedere i cori russi che piacciono a lei
  • 0

 


#19 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 15:53

eh sì, devo iniziare ad andare al conservatorio (h 21 inizio, svizzerissimi) per rimorchiare carampane
e comunque, all'una di notte, si broccola di più ai giardinetti se scendi il cane per la pisciata che non a 'ste serate dj set
  • 0

#20 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 16:01

eh sì, devo iniziare ad andare al conservatorio (h 21 inizio, svizzerissimi) per rimorchiare carampane
e comunque, all'una di notte, si broccola di più ai giardinetti se scendi il cane per la pisciata che non a 'ste serate dj set

eh ho visto il mio amico che ce l'ha ma non mi sento ancora pronto, posso però farmi prestare il suo visto che abitiamo vicini



rimorchiare carampane

asd
  • 0

 


#21 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 16:08


rimorchiare carampane

asd



gentilmente, erano già finite le copie all'entrata, cosa c'è in programma dopo la "suite n. 2" ? asd

inoltre un qualsiasi cucciolo canide, in termini di broccoling/investimento in ricerca e sviluppo, frutta quanto un migliaio abbondante di dj set, senza far tardi e senza bere niente per motivarsi
  • 0

#22 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 16:25

inoltre un qualsiasi cucciolo canide, in termini di broccoling/investimento in ricerca e sviluppo, frutta quanto un migliaio abbondante di dj set, senza far tardi e senza bere niente per motivarsi


questo purtroppo è verissimo ed ingiusto. i cani mi fanno schifo.
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#23 Jay Gatsby

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 17:14

Debaser ti sei meritato il mio primo "+"
  • 1

#24 Liar

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 702 Messaggi:

Inviato 20 febbraio 2012 - 18:05

io non riesco però a capire come mills in italia possa essere una cosa imperdibile. fa una data ogni due mesi da noi.


Una mia amica che organizza serate/festival mi ha raccontato che è il suo manager a proporlo a scadenze ravvicinate per date in Italia (la chiama una volta all'anno!).
Forse gli piace la pizza.
  • 0

#25 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 11:31

è stato uno sfaso importante. purtroppo verso le tremmezza sono dovuto andarmene causa esigenze fisiologiche di chi era con me. a che ora hanno staccato?
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#26 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 11:47

niji quindi stasera non passi a milano, mi pare di capire.

A che ora è cominciato? è stato bello? meritava?
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#27 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 11:59

stasera non credo. vorrei molestare(vabè) una vestito da fungo. è iniziato che erano quasi le 2, hanno picchiato di più rispetto al c2c e lasciato meno spazio alle loro cose. il posto lì è bello(anche comodo da dove sto io) e fanno robe serie, peccato che 15 + 5(per una heineken) è un po' una milanesata.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:00

sono venuto anche io e difatti ora sono sandwell distruct
  • 0

 


#29 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:02

lassy a che ora hanno staccato? se mi sono perso il meglio non dirmelo. (mi sa che t'ho visto ma sono un timido).
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#30 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:06

lassy a che ora hanno staccato? se mi sono perso il meglio non dirmelo. (mi sa che t'ho visto ma sono un timido).

ma sei matto?
ero a pezzi (provenivo da un compleanno), altro che staccato

alle 3,20 me ne sono andato, per me è impensabile arrivare a quelle ore se bevo prima (che poi ora bevo poco ma è uguale); e d'altra parte non posso stare a casa a riposare prima di andare a un concerto alle 2


sarà una clubbing night come dice khonnor mavaffanculo, che inizino a mezzanotte come cinderella; qua ormai si fa sempre più tardi, l'anno prossimo partiranno alle 4, devono pensare alla terza età
  • 0

 


#31 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:06

peccato che 15 + 5(per una heineken) è un po' una milanesata.


eh appunto, anche questo m'ha fatto abbastanza passare la voglia asd
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#32 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:10

cmq il posto è molto bello,piace anche a me; c'ero già stato a una serata diversa ma ieri era proprio drammatico
  • 0

 


#33 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 12:19

eh è lontanissimo però, per tornare a casa è un'odissea
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#34 dirac

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2698 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 13:17

un furto, uno per una serata così s'ammazza il budget!

andato via anch'io 3 e qualcosa, m'è piaciuto! è che sono serate... che uno.. non sa bene cosa fare :firuli:
oh, ma e la piscina coperta lì dietro?! :wub:


adesso mi sto chiedendo qual era il Sig. Lassigue :nod:
  • 0

#35 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 14:25

http://www.discogs.com/artist/Regis
http://www.discogs.com/artist/Function

erano questi 2 vero?

Immagine inserita


Immagine inserita
  • 0

 


#36 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 14:30

sì, loro. prima o poi verrà anche Mendez.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#37 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 14:32

ma dove erano scritti i nomi?
se non me li avessero detti come avrei fatto?
da lì in basso non era facile vedere bene le facce

vabbeh che non me ne fregava manco nulla
  • 0

 


#38 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 14:39

ah boh, io li avevo visti a to con khonnor che mi diceva "Regis" e ditino di lì; "Function": ditino di là.
  • 1

Siamo vittime di una trovata retorica.


#39 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 15:01

asd
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#40 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2012 - 18:19

lo so che è tardi ma l'ho visto adesso.

EXIUM

Immagine inserita


http://www.residenta...ent.aspx?338994

madonna.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#41 Jay Gatsby

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 09:55

Forse c'era il topic dedicato, comunque è online il programma dell'Elita Festival. Ci sono diverse serate valide (tra gli altri, Maya Jane Coles, Tale Of Us, Walls, Jamie Jones). Per info e biglietti http://www.elitamilano.org/.
Almeno due sere lì spero di farmele.
Questo week-end alla fine chi c'è per Todd Terje al Kindergarten? Io conto di venire, tra l'altro la sera dopo ci sono i Tale of Us al Cocoricò, magari riesco a fare trasferta doppia :D
  • 0

#42 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 27 febbraio 2012 - 11:34

Forse c'era il topic dedicato, comunque è online il programma dell'Elita Festival. Ci sono diverse serate valide (tra gli altri, Maya Jane Coles, Tale Of Us, Walls, Jamie Jones). Per info e biglietti http://www.elitamilano.org/.
Almeno due sere lì spero di farmele.
Questo week-end alla fine chi c'è per Todd Terje al Kindergarten? Io conto di venire, tra l'altro la sera dopo ci sono i Tale of Us al Cocoricò, magari riesco a fare trasferta doppia :D


per todd decideremo venerdì, possibile.

L'elita è molto bello. Pensavo di fare una toccata e fuga di una notte con il treno però ho visto nel programma che gli artisti sono molto spalmati nell'arco dei giorni e delle location :\
  • 0

#43 cray

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 11:43

Hey io venerdi' per Todd ci sto, se tutto va bene!
  • 0

#44 marz

    in un romanticismo hegeliano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6844 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 13:12

io per todd ci sono. Dai che si organizza ben bene.
  • 0
Everybody needs a bosom for a pillow

#45 Jay Gatsby

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2012 - 13:41

Figo. Spacchiamo tutto. Per quelli della zona, mi sapete consigliare un posto iper-economico dove riparare dopo la nottata? giusto da dormire un paio d'ore e docciarmi :D
  • 0

#46 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 08 marzo 2012 - 09:31

1.06.12 | link | bologna
Carl Craig + Marcel Dettman + Lee Foss + Tiger & Woods + Pastaboys + Carola Pisaturo + Alex Picone



poi questo festival in Croazia per il mio compleanno (1 luglio): http://www.hideoutfestival.com/


e questo fine mese mi ha chiesto un mio amico di accompagnarlo al Time Warp in Germania, bè un giretto me lo faccio anche.
  • 0

#47 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 08 marzo 2012 - 09:37

time warp :facepalm:

io stasera agoria, domani nina kraviz nel post-stato sociale [solo se bebo ci sta], sabato raiders of the lost arp. settimana prossima il giovane holden, shackleton e redshape, fine mese xhin, lucy, gold panda + who made who e busy p.

ciao.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#48 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 08 marzo 2012 - 09:42

Quanta bella roba kohonny, ti invidio un pò, in questo periodo qua oltre a The Field c'è un pò di magra

bè al time warp ci sono dei nomi validi: http://www.time-warp.../index_ger.html
Garnier, Extrawelt, maceo, ben clock, dubfire, dettmann, john digweed, sven vath
un weekend diverso dal solito me lo faccio volentieri!
  • 0

#49 Jay Gatsby

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2012 - 13:58

Immagine inserita

Domani sera a Firenze (TENAX):
TALE OF US
NINA KRAVIZ
TENNIS
Dovrei esserci, se presenzia qualche ondarocker toscano si faccia vivo!
  • 2

#50 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 09 marzo 2012 - 14:05

agoria in djset si conferma un uomo senza colore.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi