Vai al contenuto


Foto
* * * * * 2 Voti

Beppe, dacci le quote! (o Scommettopoli)


  • Please log in to reply
2168 replies to this topic

#1 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 02 giugno 2011 - 11:13

topic apposito per evitare che riemerga nel thread del calcio, anche se va be non essendoci milan, giuve e inter non credo si "scatenerà l'inferno"

Pare che ci fossero delle vere e proprie bande "i bolognesi", "gli zingari" e "i baresi"

qui alcune intercettazioni

http://www.gazzetta....446484555.shtml

in una si fa esplicitamente il nome di Doni, magari millantavano (è possibilissimo)
la società si è detta sicura della sua innocenza
ma ci sono tre partite dell'atalanta sotto osservazione e pare che lui non abbia ancora parlato (magari non può per qualche ragione legale ma che nessuno del suo circolo dica niente, mi lascia perplesso)
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#2 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 11:25

anche se va be non essendoci milan, giuve e inter non credo si "scatenerà l'inferno"


si parla di un chievo a milano con 3-1 combinato. potrebbe essere milan-chievo del 16 ottobre 2010
voglio il secondo scudetto di cartone :metal:
  • 0

#3 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 02 giugno 2011 - 11:25

Il portiere della Cremonese che metteva il sonnifero nel tè ai compagni. asd
  • 0

#4 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 02 giugno 2011 - 11:33


anche se va be non essendoci milan, giuve e inter non credo si "scatenerà l'inferno"


si parla di un chievo a milano con 3-1 combinato. potrebbe essere milan-chievo del 16 ottobre 2010
voglio il secondo scudetto di cartone :metal:


ma spero sia stato dalla parte del chievo... che i giocatori del milan si vendano per 10 mila euro mi pare assurdo
be che manco ha senso per quelli di B o per ex-calciatori miliardari
comunque alla peggio ci sarà un Meani 2.0 asd

Biock ma guarda le papere che faceva in una fa un tuffo all'indietro per lanciare la palla nella propria porta asd
comunque ha una storia tragica, malato di scommesse si era mangiato tutto, aveva dovuto persino ipotecare la casa della moglie

UN PROFESSIONISTA ESEMPLARE

http://www.youtube.c...h?v=qW2KKcxc0a0



CAPOLAVORO

http://www.youtube.c...h?v=kxpmfBhVUm0
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#5 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13345 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 02 giugno 2011 - 11:36


anche se va be non essendoci milan, giuve e inter non credo si "scatenerà l'inferno"


si parla di un chievo a milano con 3-1 combinato. potrebbe essere milan-chievo del 16 ottobre 2010
voglio il secondo scudetto di cartone :metal:


asd
  • 0

#6 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:24

Ma poi se non ho capito male Signori è implicato in quattro partite, in due delle quali la combine non andò a buon fine e perse dei soldi. Non male per il boss della cricca dei "bolognesi".
  • 0

#7 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:31

si parla di un chievo a milano con 3-1 combinato. potrebbe essere milan-chievo del 16 ottobre 2010
voglio il secondo scudetto di cartone :metal:


ci penserà silvio a sistemare questi giudici comunisti

UN PROFESSIONISTA ESEMPLARE

CAPOLAVORO


HAHAHAHAH

comunque in B e C di robe così se ne vedono anche oltre a sto paoloni altro che
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#8 LM

    Sono un uomo non sono un fake.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11504 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:38

Che ad esempio Brescia-Bologna 3-1 fosse una partita "strana" non è sta gran rivelazione. Io ci avrei scommesso.
  • 0

#9 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:42

Che ad esempio Brescia-Bologna 3-1 fosse una partita "strana" non è sta gran rivelazione. Io ci avrei scommesso.


I giocatori del Bologna hanno smesso di correre a 6 partite dalla fine del campionato.
  • 0

#10 Life Is Insignificant

    Deadman

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3003 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 12:59

http://www.unita.it/polopoly_fs/1.299496.1306933548!/menu/standard/file/N.3628-10%20RGNR%20e%20N.%20RGGIP%20827-11.pdf

Ci sono un sacco di perle, quasi fa tutto ridere.
  • 0

#11 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 giugno 2011 - 14:15



UN PROFESSIONISTA ESEMPLARE

CAPOLAVORO


HAHAHAHAH

comunque in B e C di robe così se ne vedono anche oltre a sto paoloni altro che



ahahaha


La manata all'arbitro data con eleganza e nonchalance :ossequi:

"un professionista serio...non è il Paoloni che tutti conosciamo"

  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#12 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 15:09

http://www.corrierea...o.php?id=151385

«Dall’ascolto delle numerose telefonate emergeva che il risultato finale era stato probabilmente concordato tra le due società e che la prova della effettiva "combine" si ricavava allorquando una delle persone intercettate comunicava che sulla partita, nella giornata di giovedì, erano già stati giocati sui vari siti asiatici 23 milioni di euro».
  • 0

#13 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 15:13

daje vecchio cuore granata, così si fa.
Immagine inserita

comunque sti 23 ml mi puzzano di sparata
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#14 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 15:15

boh ragazzi, io ribadisco quanto avevo scritto nel vecchio forum.
questa roba che sta venendo fuori, per quanto mi riguarda, è il colpo mortale al calcio italiano come credibilità. non era bastata calciopoli.
io continuerò a non contribuire all'ingrassamento del sistema, niente più acquisto di abbonamenti/biglietti, niente pacchetti tv, niente merchandising ufficiale, niente di niente.
se il prossimo anno giocassero a stadi vuoti e tv spente, la storia cambierebbe. ovviamente è utopia, di "polli" da spennare ne troveranno sempre migliaia.
preferisco andare a vedermi il ciclismo e il rugby, dove ci saranno anche lì le manfrine, il doping e tutto quello che vi pare, ma questa mafia generalizzata è una cosa allucinante, ma immaginatevi quegli abbonati che hanno tifato, hanno gioito o si sono disperati sugli spalti durante le partite combinate e ora scoprono di avere un bruciorino in zona anale. roba da class action collettiva e richiesta di danni immane.
sono schifatissimo Immagine inserita (anche se tante cose già si presumevano eh)
  • 2

#15 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2011 - 15:44

http://www.gazzetta....446484555.shtml

chievo, bologna e brescia rischiano tantissimo

In una telefonata, Parlato comunica a Bellavista l’avvenuta consegna della somma di danaro da parte degli zingari. Nel corso della conversazione Bellavista chiede al suo interlocutore di metterlo in contatto con il "Pelli" (Pellissier) giocatore del Chievo, in quanto gli zingari pagavano anche 400.000 euro per questa partita.
In un’altra conversazione, Erodiani racconta a Giannone: "L’anno scorso ho fatto il Chievo a Milano... Over tre e mezzo... si sono presentati là... mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un gol! La partita mi sa che finì tre a uno... quattro a uno". Il 16 ottobre 2010 Milan-Chievo terminò 3-1.
La discussa partita tra Brescia e Bologna del 2 aprile, finita 3-1 per i lombardi, compare tra le carte. In un’intercettazione del 25 marzo, Pietro Bassi, "un informatore amico del ds della Nocerina" secondo l’ordinanza, predice a Gianfranco Parlato, uno degli arrestati, quattro risultati rivelatisi esatti: Crociati Noceto-L’Aquila 0-1, Taranto-Nocerina 2-1, Lucchese-Benevento 1-2 e appunto Brescia-Bologna 3-1. "Il Brescia prende tutto capito?", dice Bassi a Parlato che chiede: "Che ha?". "Il Bolo". "Può essere quello può essere".

  • 0

#16 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 06:32

bellissimi i titoli di oggi:

SPUNTA IL NOME DI DE ROSSI che non c'entra un cazzo


  • 0

rym |


#17 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 06:59

CALCIO E BILANCI IN ROSSO: IN TRE ANNI BRUCIATO UN MILIARDO
Un'inchiesta de "Il Sole 24 ore" mostra ricavi in calo e debiti in continua crescita per le varie società



dai, chiudete per bancarotta e levatevi dai coglioni...
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#18 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 03 giugno 2011 - 07:02

De Rossi aggiunge sfighe ad un anno di merda.
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#19 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 07:35

De Rossi se non sbaglio viene tirato in ballo da Paoloni che voleva scommettere su Genoa-Roma dicendo che proprio lui era il suo gancio.
certo che se fosse vero, oltre allo scarso rendimento delle ultime due stagioni, ai problemi familiari e personali, ora si aggiunge questa nuova tegola su quello che poteva diventare uno dei migliori centrocampisti italiani. sinceramente lo vedo finito e spero anche, da subito, lontano da Roma.
edit: anche se lui dice che non c'entra niente e avvierà azioni legali nei confronti dei giornali che hanno fatto il suo nome.

intanto spuntano fuori lotito e della valle (quello che per i tifosi dei violaids era l'onesto costretto a piegarsi al giochino in occasione di calciopoli, ricordiamocelo bene)


Dal magma putrescente delle intercettazioni dello scandalo scommesse saltano fuori due nomi pazzeschi: Lotito e Della Valle!

http://www.goal.com/...-dello-scandalo

poi ci sta anche che questa banda siano dei millantatori che vantano amicizie inesistenti, però la credibilità di tutto l'ambiente resta comunque sotto lo zero assoluto
  • 0

#20 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10338 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 20:33

Da Repubblica:
ROMA - Da cinquant'anni è nel calcio professionistico, con ruoli diversi. Da tempo ha scelto di collaborare con le procure italiane e raccontare il calcio sporco che gira intorno. L'abbiamo incontrato nelle Marche, area calda del nuovo scandalo del calcioscommesse, zona di calciatori biscazzieri e ricevitorie senza controllo. Dal 2006, l'anno di Calciopoli, segnalava il ritorno della scommessa taroccata sui campionati italiani, dalla serie A alla Lega Pro. "Evviva le procure", dice adesso, stanco, "dipendesse dalla Federcalcio italiana queste storie immonde non uscirebbero mai".
Ce li aveva indicati, in quell'incontro in un ristorante in collina: Doni, Bettarini, Sommese. "Il calcio sapeva che erano tornati a giocare. Tutti e tre sono stati coinvolti, e giudicati colpevoli, in scandali precedenti. Doni per Atalanta-Pistoiese di Coppa Italia, il 2001, chiamò anche i cugini di terzo grado a scommettere sul pareggio. Bettarini e Sommese sono venuti fuori nell'inchiesta del 2004. Pene ridicole per calciatori al tramonto, chiusa l'attività sono tornati a fare quello che hanno sempre fatto. Sono malati di gioco. E Bettarini è diventato il centro del nuovo sistema".
Quei tre giocatori infedeli, ci segnalò nell'ultimo incontro, poi ne indicò altri sette. "Parlo solo di quelli che conosco in presa diretta, ma le partite vendute dai calciatori italiani sono diffuse dal Nord al Sud, dai professionisti alla Terza categoria. Dovete sapere che Bettarini aveva il suo centro scommesse in largo Como, nel centro di Milano. E non era certo da solo. Bettarini, certo, era l'organizzatore, l'uomo che dava le indicazioni all'associazione: partite da addomesticare, risultato finale, giocatori su cui fare pressioni. Ma viaggiava sempre di scorta a un calciatore più famoso di lui, il centravanti degli anni '90, ogni anno una casacca diversa. Sono inseparabili: scommettono su tutto. Vedono un'auto passare in largo Como e uno dice all'altro: "Cento euro che la targa è dispari?". Così, scommesse a ruota libera, per dare un senso alla vita".

Il racconto del dirigente di lungo corso segnala una squadra intera di calciatori scommettitori, gran parte in attività. C'è il prolifico attaccante del Nord-Est. Il vecchio centravanti a cui il fisico appesantito non concede più le prestazioni che l'hanno portato alla nazionale . Spesso i taroccatori sono attaccanti, "un ruolo sensibile, che può cambiarti la partita". E spesso le scommesse si fermano al primo tempo delle gare: la conformazione delle scommesse, la loro ampiezza, oggi facilità i brogli. "Chievo-Bologna di quest'anno grida ancora vendetta". Nel mazzo degli atleti citati c'è il ragazzo che si è ritirato a soli 28 anni, centrocampista del Frosinone, e quello dell'Albinoleffe, stretto amico di Bettarini. "I calciatori sono la parte peggiore del calcio. Quelli in attività scommettono perché hanno gli ingaggi blindati dalla famiglia, spesso dalle fidanzate, e allora hanno bisogno dei diecimila euro per fare il regalo all'amante. Scommettono nei ritiri, al computer. Scommettono il sabato sulle partite che giocheranno il giorno dopo. E questa non è un'abitudine solo dei calciatori". E di chi altri? "Nel nuovo giro ci sono allenatori, procuratori, presidenti del calcio. Sì, alcuni presidenti scommettono: a loro serve per sistemare i bilanci"



ma chi sarà mai la figura evocata dalla parte in grassetto? :rolleyes:


(se è veramente coinvolto faccio tre giorni di festa asd )
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#21 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 20:44

voglio la stella degli scudetti di cartone
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#22 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 20:52

Il vecchio centravanti a cui il fisico appesantito non concede più le prestazioni che l'hanno portato alla nazionale


Toni?

Comunque sto paoloni mi sembra solo un millantatore, che faceva lo splendido per entrare in un giro più grosso
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#23 alexandre

    useless

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2324 Messaggi:

Inviato 03 giugno 2011 - 23:56

beh dai bobone vieri è il centravanti anni 90 che ha cambiato maglia ogni anno
  • 0
Immagine inserita

#24 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 giugno 2011 - 15:11

l'ansa parla di "situazione critica per l'atalanta"

Immagine inserita
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#25 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 16:38

a testa alta eh?
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#26 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 04 giugno 2011 - 16:39

magari era il portafogli pieno di soldi nella tasca dietro che sbilanciva asd


cmq aggiornamenti
http://www.corriere....beeea819c.shtml

OROBICI IN DIFFICOLTÀ - L'aggravarsi della situazione della società orobica potrebbe essere derivata dalle dichiarazioni odierne di Gianfranco Parlato e Giorgio Buffone, quest'ultimo direttore sportivo del Ravenna Calcio. Parlato è accusato, tra le altre cose, di avere dato «disposizioni al calciatore Gervasoni» perché intrattenesse rapporti con Cristiano Doni, capitano dell'Atalanta, con riferimento all'incontro Atalanta-Piacenza dell'11 marzo 2011. Buffone, invece, sempre stando al capo di imputazione, «manteneva contatti con Santoni Nicola, perché contattasse Cristiano Doni, capitano dell'Atalanta, ai fini della manipolazione della partita Ascoli-Atalanta». Entrambi hanno risposto alle domande del gip durante l'interrogatorio di garanzia, dopo l'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare, confermando sostanzialmente l'impianto accusatorio. Lunedì saranno interrogati i giocatori dell'Ascoli Vittorio Micolucci e Vincenzo Sommese. I due, agli arresti domiciliari, saranno accompagnati dalla polizia penitenziaria.

L'INTERROGATORIO DI BUFFONE - Davanti agli inquirenti, il direttore sportivo del Ravenna ha spiegato di avere fatto tutto ciò che gli è contestato nell'ordinanza di custodia cautelare «solo per amore» della sua squadra, oppressa dai debiti. A sottolinearlo è stato uno dei suoi legali, Alfonso Vaccari, al termine dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Cremona Guido Salvini. «Pensate - ha spiegato l'avvocato - che si tratta di "combine" che non sono mai riuscite». Nell'interrogatorio, Buffone avrebbe dato una «conferma della prospettazione accusatoria riguardo la quale ha fornito le proprie spiegazioni». I suoi legali presenteranno istanza di scarcerazione al gip la prossima settimana.
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#27 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 07:47

il governo berlusconi invischiato anche nel calcio-scommesse:

FRATTINI E L'ALBANESE - È il 16 marzo e al telefono ci sono il direttore sportivo del Ravenna, Sergio Buffone, e l'albanese Mehmeti. Secondo il gip Guido Salvini, Mehmeti, che risiede a Ravenna, "aveva il ruolo di referente per quanto riguardava l'effettuazione materiale delle scommesse strettamente collegate alle partite di calcio manipolate dall'organizzazione. Alcune di queste scommesse venivano effettuate direttamente in Albania quando si trovava in patria". Buffone: "Eh, ti ho detto... ho mandato un messaggio.. ti ho detto.. com'è andata a Roma?". Mehmet: "È andato bene ma sono stanchissimo". B.: "Domani è una giornata importante anche per te". M.: "Certo ma dobbiamo, dobbiamo vederci senz'altro noi eh". B.: "Eh no però domani adesso non so'... ve.. ve.. rimaniamo d'accordo sempre venerdì mattina.. poi domani". M.: "Mi ha detto anche il tuo discorso è andato molto bene .. lì eh, però no, non vuole che lo sappia molta gente.. mi ha consigliato, mi ha detto anche chi mi ha chiamato Giorgio e ho detto .. guarda io non ho parlato con Giorgio non sò come lo sa, capito?". B.: "In che senso dove? Ma io con lui ho un buon rapporto quindi problemi non ce ne ho... tra me e lui problemi non ce n'è".
M.: "Ci ha ricevuto Frattini (ministro degli esteri.. ndr, annota la Polizia) eh".
B.: "Ah ti ha ricevuto quella persona lì".
M.: "Frattini, Frattini".
B.: "Ah allora hai visto, hai fatto tutto allora".
M.: "(... ride) In realtà mi manca l'Alessandria". B.: "Ah.. ah... eh quella lavoriamo domani... capito?". M.: "Si, ancora non hai ricevuto...". B.: "Sì, ho ricevuto già domani li vedo". M.: "Bravo.. ecco bravo.. cerca a fare quello".



manca solo che qualcuno dei nostri attuali governanti sia il mandante occulto dei delitti del mostro di firenze e poi le avranno tutte
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#28 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 05 giugno 2011 - 08:03

mi ha consigliato, mi ha detto anche chi mi ha chiamato Giorgio e ho detto .. guarda io non ho parlato con Giorgio non sò come lo sa, capito?".


Immagine inserita
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#29 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 05 giugno 2011 - 11:38

colpo di scena

CHI E' FABIO IL BELLO?



io scommetterei (asd) su Galante che a suo modo fu il pionere tra i calciatori puttanieri post-paytv
aprì il filone veline con LAURA FREDDI (soubrette ormai di un'era geologica fa :'( )
forse talmente avant che laura freddi non era ancora velina
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#30 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 12:05

si si è lui sicuro asd
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#31 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 12:38

ma com'è che ste cose capitano sempre al nord?
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#32 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 12:39

perché al sud non si fanno beccare
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#33 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 12:41

ma com'è che ste cose capitano sempre al nord?


bah senza stare a far tante ricerche e così a mente, il potenza è stato retrocesso di 2 categorie non molto tempo fa. era il presidente postiglione che truccava direttamente le partite.
  • 0

#34 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 13:04


ma com'è che ste cose capitano sempre al nord?


bah senza stare a far tante ricerche e così a mente, il potenza è stato retrocesso di 2 categorie non molto tempo fa. era il presidente postiglione che truccava direttamente le partite.


dalle mie parti ogni una volta girò voce che, durante un calcio di rigore contro la squadra di casa, alle spalle del portiere ospite ci fosse un tizio con la pistola puntata... il gol fu bellissimo :cool:


dai, ragazzi, le piccole truffe sono una cosa, qua si parla di "sistema"... e questa cosa accade, mi sembra, molto più spesso al nord (e al centro) che al sud.
non sto dicendo che i nordaroli e centraioli sono più mariuoli, per carità... ma forse ciò accade perchè ci sono più soldi... la mia era una domanda non un'accusa
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#35 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 13:14

Nokter non è una piccola truffa quella del potenza, c'erano di mezzo pure le cosche ed era un sistema ben avviato da anni, tant'è che il postiglione è in galera, in attesa di processo, con l'imputazione di associazione a delinquere di stampo mafioso.
di piccoli episodi nei campi del sud non ti dico neanche quanti ne ho visti con i miei stessi occhi, ma fondamentalmente quello che volevo dire è che il tuo commento sul fatto che queste cose succedono al nord mi sembrava quanto meno bizzarro, dato che il malcostume del calcioscommesse esiste da sempre e non è certo una questione regionale. (quello del calciominacce invece al sud è ben radicato, non ti dico cosa significa per una squadra del nord vincere in campi tipo quelli della paganese, della nocerina e di questa bruzzumaglia qua, aggressioni negli spogliatoi sono il minimo e all'ordie del giorno, ma qua si parla di cose ancor più gravi)

comunque, evitiamo il leghismo al contrario, che mi sembra del tutto fuori luogo ;)


Calcio scommesse, inchiesta Napoli:
la camorra sugli incontri di A, B e C1


Boss a bordo campo per Napoli-Parma 2-3 del 2010. I carabinieri: Balotelli ospite a Scampia di uomini dei clan
Immagine inserita

di Valentina Errante

ROMA - La Gomorra del calcioscommesse e delle partite truccate adesso ha i nomi delle squadre: Modena, Ancona, Crotone, Salernitana, Real Marcianise e Andria. E’ un’informativa, consegnata alla Dda di Napoli dai carabinieri a riferire come la camorra controlli gli incontri e guadagni con le scommesse. Ma gli atti raccontano anche la semplice contiguità dei campioni con la malavita.

Salta così fuori il nome di Mario Balotelli, ospite dei boss. Mentre le intercettazioni dell’inchiesta, coordinata dal pm Luigi Cannavale, non riguardano solo gli incontri di serie B e C1. A parlare di partite ci sono anche Enrico e Gaetano Fedele, noti procuratori, e in un paio di conversazioni, ritenute ambigue, finiscono il bianconero Fabio Cannavaro e il fratello Paolo, in forza al Napoli.

Il 25 aprile 2010 Fabio Cannavaro parla con Enrico Fedele, padre del suo procuratore. Dopo le considerazioni sulla Juve, discutono della possibilità che il Napoli entri in Europa League. Fedele dice a Cannavaro: «Il Napoli pure pareggiando ha guadagnato un punto a settimana». «Sì, infatti», risponde Cannavaro. E Fedele: «Hai capito, mo’ domenica va a Chievo.. e già è salvo e penso che le cose vanno in un certo modo». «Eh va bene» replica il calciatore.

Dalle indagini è emerso che durante l’incontro Napoli-Parma del 10 aprile 2010, ci fosse a bordo campo il boss Antonio Lo Russo e che nell’intervallo «molte persone riconducibili ai clan Lo Russo e agli Scissionisti abbiano effettuato scommesse piuttosto elevate sulla vittoria del Parma. Non si può trascurare il fatto - concludono i carabinieri - che la partita è terminata 2 a 3 per il Parma».

Sempre con Enrico Fedele, è Paolo Cannavaro a commentare la partita Napoli-Cagliari. Fedele chiede: «Ma perché Hoffer, non è andato sulla panchina?», Cannavaro risponde: «Perché il mister non sa a chi deve cacciare e ha detto metto a questo che tanto non dice niente.. il guaglione, hai capito?».

Poi ci sono i rapporti tra Balotelli, ex punta dell’Inter, e la malavita. «Ad avvalorare l’ipotesi investigativa di un legame tra consorterie criminali operanti nell’aerea nord di Napoli e dunque sotto l’egida del clan degli Scissionisti e ambiente calcistico, incentrato per lo più sul calcio-scommesse - si legge nell’informativa - vi è un ulteriore significativo dato, ovvero quanto rivelato da una fonte fiduciaria, la cui attendibilità risulta già essere stata provata, in merito alla presenza del noto calciatore dell’Inter Mario Balotelli nel rione dei Puffi (Scampia) nella mattinata dell’8 giugno 2010 in compagnia di due elementi di spicco di due dei più potenti clan della periferia nord di Napoli, ovvero Salvatore Silvestri, del clan Lo Russo e Biagio Esposito, del clan degli Scissionisti.

La fonte asseriva che proprio il Balotelli, che si trovava a Napoli in occasione del premio Golden Goal, aveva chiesto di visitare i famigerati luoghi dello spaccio di Scampia tanto pubblicizzati nelle cronache e che per soddisfare la sua richiesta la paranza dei Puffi gli abbia mostrato le modalità con cui si consuma lo spaccio quotidiano e che successivamente sia stato ospitato in una dependance del rione per scattare delle foto ricordo con il Silvestri, con l’Esposito e con altre persone ivi presenti».

L’inchiesta riguarda l’organizzazione capeggiata da Eduardo Fabricino, elemento di spicco del clan degli Sciccionisti e «attualmente referente per il clan del lotto G di Scampia». Nell’ambito delle indagini, si legge nell’informativa «è emersa anche una parallela gestione illecita delle scommesse clandestine da parte di Fabricino e dei suoi consociati, quindi del clan degli Scissionisti».

Fabricino è titolare di un punto scommesse nel lotto G, dove vengono effettuate scommesse on line legali, ma anche il cosiddetto gioco clandestino. I carabinieri precisano che le indagini «hanno permesso di accertare il coinvolgimento, nel mondo delle scommesse clandestine e quindi di partite truccate, di diverse squadre di calcio di serie semi professionistiche che, attraverso la complicità di alcuni calciatori e procuratori legali, comunicano al clan degli Scissionisti l’esito della partita, per consentire ad alcuni elementi di spicco del clan di puntare ingenti somme di denaro».

Gli stessi investigatori precisano che nel caso delle partite giocate dalla Salernitana e dal Crotone «anche se potevano definirsi partite truccate» si regolarmente, grazie all’intervento sul campo di alcuni ispettori della Lega calcio.


Domenica 05 Giugno 2011 - 12:01 Ultimo aggiornamento: 12:18




http://www.ilmessagg...o.php?id=151690
  • 0

#36 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 13:30

boylen, non ne faceva una questione regionale etnica ma economica... leghismo al contrario? ecchecazzo...


la toria di Balotelli l'ho sentita qualche ora fa in radio... sono molto perplesso.
cmq, la camorra nel calcio non sarebbe una novità, basta ricordarsi della tentata "scalata" operata dai casalesi di "Sandokan" alla Lazio... ci finì in mezzo pure Chinaglia, se non erro.
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#37 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 giugno 2011 - 13:37

boylen, non ne faceva una questione regionale etnica ma economica... leghismo al contrario? ecchecazzo...


la toria di Balotelli l'ho sentita qualche ora fa in radio... sono molto perplesso.
cmq, la camorra nel calcio non sarebbe una novità, basta ricordarsi della tentata "scalata" operata dai casalesi di "Sandokan" alla Lazio... ci finì in mezzo pure Chinaglia, se non erro.



E per me c'era anche prima, è impensabile che le organizzazioni criminali non abbiano mai avuto le mani in pasta nella quarta "azienda" più grossa d'italia.
  • 0

#38 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 13:40

ma per quanto riguarda l'inchiesta di cremona, emerge che fu proprio la cremonese la prima a denunciare gli strani malori dei suoi giocatori, quindi semmai è parte lesa. la posizione dell'atalanta e del siena invece sono poche chiare.
il filone napoletano, stando al messaggero, vede invece il coinvolgimento diretto di real marcianise, salernitana, crotone, andria, non proprio società nordiche.
poi c'è questa storia di napoli-parma con i boss a bordo campo e la partita finita esattamente come avevano scommesso, per cui non torna lo stesso il tuo discorso.
anzi, fossi un tifoso del napoli, alla luce di questo nuovo filone, me ne starei zitto e con le chiappe strette, la champions potrebbe essere a rischio, sempre che il napoli non dimostri la totale estraneità ai fatti (sai bene che nel codice sportive vale la presunzione di colpevolezza e sei tu a doverti scagionare, vero?)
  • 0

#39 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 13:52

poi c'è questa storia di napoli-parma con i boss a bordo campo e la partita finita esattamente come avevano scommesso, per cui non torna lo stesso il tuo discorso.


Tra l'altro a Napoli un fascicolo in argomento dovrebbe essere aperto già da un po', tanto che giusto un mese fa Lotito fu convocato in qualità di teste in seguito alle dichiarazioni successive alla gara con la Juventus.

Se ne parla già da febbraio: http://www.fantagazz...=cen&key=&idx=6 e il fatto che, nonostante i nomi coinvolti, la notizia sia stata fatta passare molto più sotto silenzio rispetto al caso attuale lascia una certa sensazione di insabbiamento.
  • 0
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#40 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 giugno 2011 - 13:56

Se ne parla già da febbraio: http://www.fantagazz...=cen&key=&idx=6 e il fatto che, nonostante i nomi coinvolti, la notizia sia stata fatta passare molto più sotto silenzio rispetto al caso attuale lascia una certa sensazione di insabbiamento.


tant'è che sulla gazzetta si parla solo di Balotelli, di napoli, salernitana e il resto nemmeno l'ombra. Nella home la notizia del calcioscommesse è relagata come 6/7a notizia. Evidentemente le dichiarazioni di Pirlo sono più importanti :facepalm:
  • 0

#41 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 05 giugno 2011 - 15:10

tant'è che sulla gazzetta si parla solo di Balotelli, di napoli, salernitana e il resto nemmeno l'ombra. Nella home la notizia del calcioscommesse è relagata come 6/7a notizia. Evidentemente le dichiarazioni di Pirlo sono più importanti :facepalm:


sinceramente lo sospettavo che sta cosa non riguardando giuve, milan, inter o le romane (per il momento, tocchiamoci tutti) avrebbe avuto una risonanza molto inferiore a quanto ci si aspetterebbe


nel frattempo Paoloni continua a regalarci emozioni:

Paoloni re a Benevento "Qui scommettono tutti"
Intercettazioni, il portiere al centro dello scandalo parla della nuova squadra:
"Qui scommettono tutti, pure il presidente". L'ex compagno Musetti: "Sei andato in una bella banda".



asd
  • 1
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#42 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 15:22

il filone napoletano, stando al messaggero, vede invece il coinvolgimento diretto di real marcianise, salernitana, crotone, andria, non proprio società nordiche.
poi c'è questa storia di napoli-parma con i boss a bordo campo e la partita finita esattamente come avevano scommesso, per cui non torna lo stesso il tuo discorso.
anzi, fossi un tifoso del napoli, alla luce di questo nuovo filone, me ne starei zitto e con le chiappe strette, la champions potrebbe essere a rischio, sempre che il napoli non dimostri la totale estraneità ai fatti (sai bene che nel codice sportive vale la presunzione di colpevolezza e sei tu a doverti scagionare, vero?)


ahahaha e meno male che ero io quello che faceva del "leghismo al contrario"... asd
  • -4
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#43 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 05 giugno 2011 - 15:22

nel frattempo Paoloni continua a regalarci emozioni:

Paoloni re a Benevento "Qui scommettono tutti"
Intercettazioni, il portiere al centro dello scandalo parla della nuova squadra:
"Qui scommettono tutti, pure il presidente". L'ex compagno Musetti: "Sei andato in una bella banda".



asd



"Qui scommettono tutti, pure il presidente"

ahahah vabè orami siamo tipo in "L'allenatore nel pallone" :ossequi: asd
  • 1

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#44 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 15:32

@Nokter e dove lo leggeresti il leghismo nel mio intervento? io mi sono attenuto ai fatti, leggo che andria, crotone, salernitana e real marcianise sono direttamente coinvolte come società. poi riditela pure, proprio sotto al messaggio di grieves in cui paoloni si dichiara entusiasta di essere andato al benevento, il giro giusto dove scommettono tutti, persino il presidente (mentre la cremonese aveva denunciato) asd
resta anche la questione della presenza dei boss della camorra a bordo capo di napoli-parma, magari se la partita non finiva come aveva scommesso, qualche punto di sutura a qualche calciatore poteva scapparci, sai quando l'arezzo giocava in c1-B quante volte ho visto con i miei occhi la scena di non addetti ai lavori che invadevano il bordocampo durante degli "strani" secondi tempi, nei campi del sud (soprattutto campania)? e sai quante volte ho visto i pullman di squadra e tifosi presi a sassate da gente che non c'entrava niente con gli ultras avversari, magari perchè gli avevi mandato di traverso il risultato?
ripeto, quello di cui parlo io sono fatti e atti giudiziari, se ci leggi razzismo è un problema tuo, mentre la tua sparata sul nord è semplicemente un messaggio infelice che potevi risparmiarti, visto ciò che sta venendo fuori. mi sembra, come ho già detto, un problema piuttosto generalizzato, in cui una delle centrali delle scommesse è anche a napoli.

l'idolo totale comunque è cannavaro, da auto-canditato assessore della giunta lettieri, ad intercettato nei biscotti delle partite del napoli asd
  • 0

#45 arancino

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4375 Messaggi:
  • LocationBologna

Inviato 05 giugno 2011 - 15:50

sai quando l'arezzo giocava in c1-B quante volte ho visto con i miei occhi la scena di non addetti ai lavori che invadevano il bordocampo durante degli "strani" secondi tempi, nei campi del sud (soprattutto campania)? e sai quante volte ho visto i pullman di squadra e tifosi presi a sassate da gente che non c'entrava niente con gli ultras avversari, magari perchè gli avevi mandato di traverso il risultato?


basti pensare al famoso catania-roma del 2008, ultima giornata di campionato. Con gente a bordo campo che non si sapeva chi cazzo era, ad insultare giocatori e dirigenti romanisti, rei di non facilitare le cose alla loro squadra. La partita finì come doveva finire, la FIGC aprì un'inchiesta ma nessuno ha più saputo nulla. Ricordo ancora l'imbarazzante articolo sulla partita nella gazzetta del giorno dopo (lo conservo ancora).
  • 0

#46 sokurov

    Bambino Adattato +

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9495 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 15:58

ALL'OVER CI PENSA LUI — Paoloni, sempre lui: quanta intraprendenza. Qui chiama Erodiani per truccare Benevento-Viareggio.
ERODIANI: "Ma ce la facciamo a fare l'over poi?... Ma loro lo fanno".
PAOLONI: "Sì, lo fanno loro... poi ci penso io pure".
Anche perché gioca in porta.


:metal:
  • 0
All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy All work and no play make Jack a dull boy

#47 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 05 giugno 2011 - 16:04

Calcioscommesse: «Il Siena pagò il Sassuolo»
È quanto emerge dalle carte dell'inchiesta della procura di Cremona:
la società toscana chiamata direttamente in causa da uno degli arrestati, Massimo Erodiani.
Galante: «Non sono io Fabio il bello». La Figc dura: inasprimento delle pene per le scommesse e l'illecito sportivo e soprattutto tolleranza zero contro l'omertà con un aumento delle sanzioni



ovviamente tutto da verificare ma avanti così cazzo e la serie a l'anno prossimo la gioca il Cervia asd
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#48 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 16:44

o la samp
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#49 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2011 - 16:53

o la samp



vabè, dai... n'altro scudetto non ve lo toglie nessuno asd


come dicono nella capitale, "famo proprio ride"
  • -2
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#50 Farzan

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5003 Messaggi:
  • LocationPr

Inviato 05 giugno 2011 - 18:36

spero salti qualcosa su juve chievo 2-2, quella è stata una partita assurda
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi