Vai al contenuto


Foto
* * * - - 6 Voti

CALCIO - STAGIONE 2011/2012


  • Please log in to reply
15527 replies to this topic

#1 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 maggio 2011 - 17:44

iniziamo con le maglie, va là... ecco quella nuova del milan:

Immagine inserita

direi brutta.

aloha.
  • 0

#2 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 maggio 2011 - 17:58

L'aura vintage non mi dispiace,peccato per le varie pubblicità attaccate.


Comunque vedere Van bommel che ride supera come avvenimento il matrimonio reale,beato Wojtyła e Bin laden morto col paint.
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#3 arvic

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3517 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 18:08

Bellissima.

I maledetti hanno lasciato pure lo spazio per lo scudo, notare come seedorf tende i pettorali di proposito
  • -1

#4 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37479 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 02 maggio 2011 - 18:33

Bellissima.

I maledetti hanno lasciato pure lo spazio per lo scudo, notare come seedorf tende i pettorali di proposito


A occhio non solo il petto ma meglio non indagare oltre. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5 Kim Il-sung

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6319 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 19:39

Apprezzabile se non fosse per le tre strisce Adidas sulle spalle e l'orlo delle maniche bianco.
  • 0

#6 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 19:47

è bella!
"Sarà indossata per la prima volta in occasione di Milan-Cagliari del 14 maggio"...


  • 0

#7 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 maggio 2011 - 19:50

Apprezzabile se non fosse per le tre strisce Adidas sulle spalle e l'orlo delle maniche bianco.


bravo, son proprio quei particolari che la rendono una truzzata.
già dell'adidas c'è il logo, cazzo ci hanno messo anche le strisce a fare?

ciao.
  • 0

#8 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 20:25


Apprezzabile se non fosse per le tre strisce Adidas sulle spalle e l'orlo delle maniche bianco.


bravo, son proprio quei particolari che la rendono una truzzata.
già dell'adidas c'è il logo, cazzo ci hanno messo anche le strisce a fare?

ciao.


http://amarcordmilan...faa18970c-800wi

Immagine inserita
  • 0

#9 sheikyerbouti

    anti-intellettuale, coerente, obiettivo, ironico, arguto, spacca

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15807 Messaggi:
  • Locationmilano

Inviato 02 maggio 2011 - 20:31



Apprezzabile se non fosse per le tre strisce Adidas sulle spalle e l'orlo delle maniche bianco.


bravo, son proprio quei particolari che la rendono una truzzata.
già dell'adidas c'è il logo, cazzo ci hanno messo anche le strisce a fare?

ciao.

http://amarcordmilan.blog.lastampa.it/.a/6a011278f9613b28a401156f0faa18970c-800wi

Immagine inserita


io sono rimasto ai suoi tempi...

Immagine inserita

aloha.
  • 0

#10 Man-Erg

    Quando sulla riva verrai

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12585 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 20:36

non mi piacciono i bordi bianchi delle maniche e del colletto.
  • 0
Though we've been denied
Too much hope in our lives
Let tonight be the night
Let tonight be the night when it ends

#11 Norman Bombardini

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7177 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 20:43


io sono rimasto ai suoi tempi...

Immagine inserita

aloha.


beh, Ricky Albertosi giocava con lui e aveva le righette dell'adidas sulle spalle (ok era il portiere!);
le righe le hanno spesso avute, anche nella maglia di quest'anno ci sono, solo che sono rosse e quindi si vedono meno

comunque erano secoli che non mettevano la divisa con le righe sottili, dall'85/86, stavo giusto controllando
http://www.magliaros....it/Maglie.html
  • 0

#12 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 20:55

questa maglia è orrenda. Perchè cambiare ? quella attuale è bella.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#13 alesa

    aspirante indie

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 72 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 20:57

Per chi ha ancora dubbi sul fatto che ci vogliono mandare a tutti i costi in Champions, vedere lo scandaloso rigore negato alla Lazio.

Si gode tanto però :-*
  • 0

#14 iancurtis80

    mainstream Star

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2104 Messaggi:
  • LocationPratola Peligna (AQ)

Inviato 02 maggio 2011 - 21:00

Per chi ha ancora dubbi sul fatto che ci vogliono mandare a tutti i costi in Champions, vedere lo scandaloso rigore negato alla Lazio.


1 a 1 direi. No?
  • 0

#15 PrebenElkjaer

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3806 Messaggi:
  • LocationVerona

Inviato 02 maggio 2011 - 21:00

PEPE
  • 0
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Tu sai citare i classici a memoria... ma non distingui il ramo da una foglia...

Fiero membro

Ci sono più dischi di merda che vita!

#16 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2011 - 21:05

ma perchè stagione 2011/12 ???


si sarebbe il caso di lucchettare fino a fine stagione
un mod potrebbe farlo please, se no è solo un bordello inutile
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#17 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 03 maggio 2011 - 07:47

Appunto, lucchettiamo che da due anni lo apro io il thread del campionato. Non toglietemi anche questo.
asd

Comunque delle maglie si parla qua
  • 0

#18 10 Maggio 1987

    [pco] sporco scriba [pco] non sei degno della vita eterna

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6688 Messaggi:
  • LocationNapoli

Inviato 29 giugno 2011 - 21:34

davanti a 300 spettatori che hanno affollato gli spalti dell'estadi comunal d'andorra la vella, si è giocato il match inaugurale della champions league 2011-12. i lussemburghesi del F91 Dudelange hanno battuto ieri i padroni di casa del Santa Coloma per 2-0.
un'ora più tardi, sulle pendici del titano, si è giocato Tre Fiori-La Valletta: 0-3 per i maltesi, delusione per i 544 paganti dell'olimpico di serravalle. ritorno 5 e 6 luglio, poi il 13 secondo turno eliminatorio con le due vincenti + altre 30 squadre.

Immagine inserita

grazie lo stesso ragazzi
  • 1

#19 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 05:32

Ieri ho scoperto che un mio amico è andato a giocare nel Tre Penne, impegnato oggi in Europa League contro l'FK Rad di Belgrado.
  • 0

Whatever you do, don't


#20 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 30 giugno 2011 - 10:42

vedo che siete sempre sulla notizia
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#21 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 30 giugno 2011 - 10:45

grazie lo stesso un piffero, 2 gol su 3 in fuorigioco (almeno a giudicare dalle vibrate proteste dei sammarinesi).
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#22 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 01 luglio 2011 - 14:52

Attuale rosa della Juve:

Spoiler



Siete dei tifosi incontentabili, e prendeteci e questo e prendeteci quello
  • 0

#23 Kid Jong-il

    a bighe dure no si resone

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7796 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2011 - 15:01

Lui, friulano di Sevegliano, è il proprietario del Palermo da nove anni. «Più all’estremo di me, dal Nord al Sud, non c’è nessuno». Maurizio Zamparini ha deciso di diventare il capo di una Lega, quella del Centro-Sud, e di dividere questo onore-onere con De Laurentiis, il presidente del Napoli. «Questa idea è venuta a me ed Aurelio», racconta. Nove club, dalla Fiorentina al Catania, potrebbero essere coinvolti nel progetto.

Zamparini, perché pensa a questa larga alleanza? «Bisogna reagire allo strapotere di Milan, Inter e Juve. Vogliono decidere tutto, dai diritti televisivi alle regole del calcio, e imporre una sorta di potentato. Così non va ed è ora che i club del Centro-Sud, da Firenze in giù, si facciano sentire. A questo puntiamo io e De Laurentiis».

Quando è nata l’idea? «Una settimana fa ne ho parlato con il presidente del Napoli e nei prossimi giorni cominceremo a contattare le società di questa area: occorre gettare le basi per attuare il progetto. Se centreremo l’obiettivo, sarà un bene per lo sport».

Perché? «Perchè riporteremo i valori sportivi al centro dei discorsi, anteponendoli a quelli economici. Che sono importanti, ma vanno affrontati in un altro modo. Quelle tre società hanno creato un trust: vogliono prendersi il 70 per cento dei ricavi dei diritti televisivi, tentano di creare un clima di sudditanza psicologica. È qualcosa che non si può accettare. Bisogna fare blocco e imporre una linea. Noi non miriamo a posizioni di potere, semplicemente non intendiamo essere sottomessi».

Chiara l’intenzione. Quanti club potrebbero aderire? «Spero che il discorso sia recepito. Quelle tre società vogliono una Lega debole affinché possa piegarsi ai loro voleri. Io e De Laurentiis puntiamo a una Lega forte, a cominciare dal nuovo governo: presto bisognerà scegliere il presidente».

Da dove ripartire? «Mi considero un uomo pratico, quindi il primo importante punto riguarda il merchandising perché dobbiamo far conoscere e vendere bene il nostro prodotto. Sapete qual è il Paese dove il calcio italiano è più popolare? La Cina, sono interessatissimi alle nostre partite e ai nostri giocatori. Eppure, svendiamo per due lire i diritti internazionali. Questo non è più accettabile».

In Lega c’è il caos per la distribuzione di 200 milioni, tranche dei diritti televisivi relativi ai bacini d’utenza. «Tutti contro tutti, disorganizzazione totale... C’è una mancanza di valori nel calcio come nella vita. Ognuno pensa soltanto a se stesso ed ecco perché tenterò con i presidenti del Napoli, della Fiorentina, delle romane e degli altri club meridionali di fare qualcosa: non si può lasciare il pallino nelle mani di quelle tre».

Ultima domanda, la solita: Pastore a chi lo vende e a quanto? «Voglio 50 milioni per lui. Perché non dovrebbe valerne tanti? A Palermo lui guadagna 600mila euro all’anno, altrove potrebbe prendere quattro milioni. A chi lo cedo? Siamo al lavoro, aspetto l’offerta buona e sicuramente arriverà».
  • 0

#24 giampaz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 16:10

http://www.gazzetta....867886033.shtml

BOOM!
sentite un po' qua

A proposito di Facchetti e dei nerazzurri, Palazzi è duro: "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS".

mi pare di capire che le mani se le è sporcate anche l'Inter. onesti di sto c***o, bravi, complimenti. è veramente uno schifo.
vediamo chi avrà ancora il coraggio di impartire lezioni morali, vediamo
  • 2

#25 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 16:14

Immagine inserita

Tale capacità di interlocuzione in alcuni casi diventa una vera e propria
manifestazione di consenso preventivo alla designazione di un arbitro (vedi designazione
di Mazzoleni in Inter-Livorno e quella di GABRIELE per una gara di Coppa Italia) e
rappresenta un forte potere di condizionamento sui designatori arbitrali, fondato su
rapporti di particolare amicizia e confidenza che il Presidente Facchetti può vantare nei
confronti degli stessi designatori e che trovano la loro concretizzazione espressiva nella
effettuazione anche di una cena privata con BERGAMO e nello scambio di numerosi favori
e cortesie (elargizione di biglietti e tessere per le gare dell'Internazionale, di gadget e
borsoni contenenti materiale sportivo della squadra milanese, etc ... ) e non meglio precisati
"regalin i".
Il consenso preventivo o, comunque, la richiesta di gradimento ad una designazione
rappresentano un elemento particolarmente rilevante sotto il profilo disciplinare e, in
proposito, è opportuno rinviare al contenuto della telefonata nel corso della quale
BERGAMO prospetta la possibilità di indicare, con designazione diretta, trattandosi di gara
di Coppa Italia, un arbitro da rilanciare e chiede, come detto, un avallo al predetto
Dirigente. Analogo "accreditamento" il BERGAMO chiede anche al MORATII, all'epoca
socio di riferimento dell'INTER, pregandolo di salutare l'arbitro prima della gara.
La posizione di tale società è, d'altra parte, confermata, anche dalla comunicazione
telefonica intercorsa tra il Presidente dell'A.I.A. Tullio LANESE ed il Presidente dell'lnter,
Giacinto FACCHETII in data 8.02.2005 - progr. 62981 - in cui il Lanese espressamente
dice a Facchetti che per il futuro i designatori saranno condizionati dal loro OK.
Questo Ufficio ritiene parimenti rilevanti le telefonate intercorse fra il F ACCHETTI e il
MAZZEI, il cui contenuto è stato già ampiamente commentato sopra. Invero, di sicura
rilevanza appaiono le richieste del FACCHETTI di designare determinati guardalinee e la
conseguenti rassicurazioni del MAZZEI che, in un caso, anticipa i nominativi degli stessi
all'interlocutore e, nell'altro, addirittura rassicura il predetto, dicendogli che, prima della
gara, "all'una li vado a salutare e li vedo, ok?".
In definitiva, sulla scorta degli elementi probatori analizzati, è emersa l'esistenza di
una rete consolidata di rapporti, di natura non regolamentare, diretti ad alterare i principi di
terzietà, imparzialità e indipendenza del settore arbitrale, instaurati, in particolare e per
quel che riguarda la società INTERNAZIONALE, fra i designatori arbitrali Paolo
BERGAMO e Pierluigi PAIRETTO (ma anche, sia pur in forma minore, con altri esponenti
del settore arbitrale) ed il Presidente dell'INTER, Giacinto FACCHETTI.
In fatto, appare evidente il pesante condizionamento, operato mediante le condotte
descritte, sui più delicati meccanismi di funzionamento del settore arbitrale, nei precipui
aspetti che possono interessare una singola società sportiva, per l'influenza determinante
e decisiva sul momento culminante dell'attività sportiva, ovvero la disputa della gara
ufficiale.
Pertanto, a giudizio di questo Ufficio, le condotte sopra descritte ed emergenti dalle
conversazioni telefoniche prese in esame, ascrivibili a BERGAMO, PAIREDO, MAZZE I e
FACCHETTI, integrano evidentemente la violazione dei doveri di lealtà, probità e
correttezza sanciti dall'art. 1, comma 1, CGS. Ma, al contempo, proprio in considerazione
delle modalità e delle finalità di tali condotte, in se stesse già rilevanti ex art. 1 cit., si deve
ritenere che esse costituiscono un gravissimo attentato ai valori di terzietà, imparzialità ed
indipendenza del settore arbitrale nel suo complesso.

  • 0

rym |


#26 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 16:31

e nel sito dell'inter campeggia sempre questa toccante dedica all'onesto giacinto

http://www.inter.it/...er?L=it&N=34230


Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.


  • 0

#27 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 16:32

Merda, adesso siamo fottuti: 9 su 10 che Massimo minaccia le dimissioni. Non ci sto dentro, mi cadono le gambe, vado a sbevazzarmi due Betotal
  • 0

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#28 giampaz

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 16:34

e nel sito dell'inter campeggia sempre questa toccante dedica all'onesto giacinto

http://www.inter.it/...er?L=it&N=34230


Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace.


asd
  • 0

#29 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 16:46

merde, merde, merde
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#30 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 17:18

benvenuti nel 2009

milan e inter articolo 6 e l'anno successivo vincono champions e scudetto, Juve in B con illecito strutturale e sentenza etica. Avanti cosi.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#31 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 17:19

Una giustizia come si deve non sarà mai fatta ma non nego che ho un sorrisone che mi illumina il viso leggendo queste notizie. Già da quando ho letto che Moratti e la sua banda erano andati in prescrizione ed è stato inevitabile l'accostamento con il numero uno delle prescrizioni, il nostro caro Berlusconi. Ecco, pensando a questo paragone che prende significato mi rassereno calciopolisticamente.
Dopo anni in cui faceva tutto Moggi, di limpida onestà interista, di un interista a guidare la giustizia sommaria, Guido Rossi, perché altro onestone, leggere queste cose sono una soddisfazione nonostante il fatto che gli unici a pagare davvero dazio siamo stati noi, condannati, giustamente, a ripartire dalla B e a ricostruire la squadra mentre, ingiustamente, altri non hanno pagato le loro colpe, premiati con uno scudetto avuto a 17 punti dalla prima. Se anche qualche colpa viene fuori con un attimo di ritardo, fa comunque piacere.

Forza Juve.
  • 0
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#32 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 17:50

Tutto stupendo.
Fatto lapalissiano: l'accusa di Palazzi, che già di per sè fa sbellicare (!"assicurare un vantaggio in classifica", dai...), non è una condanna.
Ci dovrebbe essere un processo, ma il processo non si può fare. Dunque resta il marchio d'infamia senza che il marchiato possa difendersi.
Tutto fatto col bilancino.
D'altronde "l'etica non si prescrive", quindi ok. Si prendessero quello scudetto. Però poi:
1) basta un qualsiasi avvocatucolo neo laureato per riaverlo indietro (più tanti di quei soldi da ridurre la FIGC in mutande)
2) si inoltra, tramite i due avvocati dell'Inter, una richiesta di riesame di ogni singola stagione della serie A, dal 1994 al 2004. Non so quanto possa convenire alle vittime del complotto Moratti/Rossi/Rothschild/Bin Laden. L'etica non si prescrive, dunque neanche la somministrazione illecita di farmaci, nell'ambito di un "disegno criminoso" volto ad alterare del risultato sportivo attraverso il reato di frode
3) punto 1 tutta la vita.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#33 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 17:59

Riesamine di 10 stagioni nelle quali l'inter è arriva seconda.. due volte ? quello si che sarebbe spassoso. Poi arrivano gli avvocati della roma per gli anni successivi a calcipoli ed esaminiamo pure quelli. Ricordiamo sempre chi era il designatore, il caro collina amico di facchetti e di galliani.

tranquillo comunque, quello scudetto la juve non lo riavrà mai. Peraltro ormai è talmente sporco che riaverlo sarebbe disonorevole per una società come la juve.
  • 0

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#34 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:06

Riesamine di 10 stagioni nelle quali l'inter è arriva seconda.. due volte ? quello si che sarebbe spassoso.


il riesame dello scudetto 2006 l'ha voluto la Juve, che quell'anno retrocesse. Cosa c'è di più spassoso?

ah, Palazzi oggi ha anche scritto che, fossero state considerate nel 2006 le nuove intercettazioni di Meani, la posizione del Milan sarebbe stata simile a quella della Juve. Violazione dell'articolo 1 e dell'articolo 6. Sapevatelo.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#35 Roy Montgomery

    mr. negativity

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5962 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:13

nel 2006 di spassoso ci sono state solamente le solite figuracce di mancini che quello scudetto sul campo non lo avrebbe mai vinto. Tenetevelo, non conta nulla. 3-4 finali di champions nel giro di qualche anno non le vedrete mai, cosi come una squadra campione del mondo piena di vostri giocatori. Però materazzi ha segnato in finale, ricordiamolo.

Come ho già detto, il milan sarebbe dovuto andare in b insieme all'inter, almeno seguendo la logica grottesca delle indagini di auricchio e della giustizia sportiva.
  • 2

3 a 0 in 26 minuti contro il LECCE. Vado a fare la spesa.


#36 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:26

nel 2006 di spassoso ci sono state solamente le solite figuracce di mancini che quello scudetto sul campo non lo avrebbe mai vinto. Tenetevelo, non conta nulla. 3-4 finali di champions nel giro di qualche anno non le vedrete mai, cosi come una squadra campione del mondo piena di vostri giocatori. Però materazzi ha segnato in finale, ricordiamolo.

Come ho già detto, il milan sarebbe dovuto andare in b insieme all'inter, almeno seguendo la logica grottesca delle indagini di auricchio e della giustizia sportiva.


Io quello scudetto lo terrei non come risarcimento o chissa che, ma per far rodere a bestia gli juventini. Tutto qui. Per il resto dovreste evitare di bullarvi sbandierando le vostre partecipazioni in champions. E' davvero controproducente alla prova dei numeri.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#37 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:30

ma chi se ne frega dello scudetto ormai! la VERA soddisfazione è se viene ristabilita la realtà dei fatti per la farsa.

cosa vuoi che sia uno scudetto in confronto alla considerazione che il vostro ciclo più vincente nella storia è nato in modo illecito e coatto?
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#38 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:33

Si prendessero quello scudetto.


Io non lo rivoglio indietro quello scudetto, nonostante avessimo la squadra più forte, i dirigenti della Juve hanno fatto cose illecite, perciò niente da fare.
Ma si sta discutendo del fatto che quello scudetto se lo è preso una squadra che era tutt'altro che limpida e onesta. Si sta discutendo del fatto che la Juventus è stata mandata in B mentre un'altra squadra s'è sentita in dovere di essere parte lesa.
Si discute di un processo che è stato una farsa di proporzioni bibliche da far vergognare tutte le parti in gioco.
  • 2
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#39 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:37

Elenchiamo quindi i fatti:

1. Solo una minima parte delle intercettazione è stata utilizzata nel 2006 durante il processo sportivo. Casualmente tutte quelle che riguardavano l'Inter non c'erano.

2. Il commissario delle Federcalcio era Guido Rossi ex cda dell'Inter e tornato in telecom dopo il Processo Sportivo

3. Il Commissario sportivo ha nominato il collegio giudicante eliminando pure un grado di giudizio, inoltre ha nominato una commissione di saggi che ha decretato che lo scudetto andava assegnato all'Inter per superiorità etica e morale.

4. Non avremmo mai saputo nulla del 90% delle intercettazioni se Moggi, pagando di tasca sua non avesse comprato tutti i dischetti altrimenti destinati al macero

5. Nessuno in Federcalcio aveva chiesto l'acquisizione delle intercettazioni mancanti

6. Solo durante il Processo Penale di Napoli è emersa la verità e le intercettazioni sono venute a galla portate dalla difesa di Moggi

7. Dalle intercettazioni emergevano chiaramente dei rapporti stabili fra l'allora presidente dell'Inter e i designatori (una volta almeno era andato a Livorno a casa sua), parlavano di griglie e altre cose.

8. Sono presenti telefonate di Facchetti con De Santis arbitro in attività, cosa proibita dal codice di giustizia sportiva

9.Sono emersi rapporti provati da testimonianza sotto giuramento fra l'arbitro Nucini in attività e l'Inter, sotto promessa di colloqui di lavoro da fare in varie banche.

10 Per mesi i punti 6-7-8-9 sono stati tenuti sotto silenzio da tutti tranne dai mezzi stampa vicini alla Juve e chi denunciava queste cose veniva considerato un mezzo visionario

11. Nel maggio 2010 la Juventus con il nuovo presidente Andrea Agnelli si sveglia dal torpore e presenta un esposto in procura per la revoca del cartonato

12. Dopo 13 mesi la procura Federale dice che non si può procedere per mezzo disciplinare in quanto i fatti sono caduti in prescrizione (per colpa di chi? NDR? Della FGIC stessa)

13 Nelle motivazioni è scritto a chiare lettere che l'Inter ha compiuto episodi non di lealtà sportiva ma di illecito sportivo (articoli 1 e 6 del codice di giustizia sportiva) tesi ad alterare il regolare andamento del campionato.

14. L'articolo 1 slealtà sportiva è punibile da un'ammenda ad una penalizzazione, l'articolo 6 è punibile con la retrocessione.

15 Nella sentenza di Sandulli la Juventus risultava aver commesso una serie di articoli 1 ma nessun articolo 6, si inventò una nuova norma di giustizia sportiva per cui una serie di articoli 1 comporta un nillecito strutturato (articolo 6).

16. La Juventus è stata mandata in B con -30 in primo grado, findendo a -9 con l'arbitrato del Coni

17. Stando a palazzi l'Inter ha violato gli stessi articoli che ha violato la Juve

18. Lo Scudetto 2006-2007 è stato falsato dalle penalizzazioni comminate alle altre squadre

19. Dal 2006 l'Inter ha vinto 4 scudetti + 1 assegnato a tavolino e la Juve un campionato di serie B

20. Aggiungiamo che la Gazzetta dello Sport è stata consulente dell'accusa al processo di Napoli

21, La Gazzetta è Partner commerciale dell'Inter

22 La Gazzetta era in prima fila nel 2006 a puntare l'indice accusatore contro la Juve

Questi sono fatti, inconfutabili, incontrovertibili e sfido chiunque a dimostrare il contrario.


Ci dovrebbe essere un processo, ma il processo non si può fare. Dunque resta il marchio d'infamia senza che il marchiato possa difendersi.



Rinunciate alla prescrizione :firuli:
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#40 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:45

rinunciare alla prescrizione? Ottimo. Aspè che chiamo Facchetti e glielo dico. Faremo un bel processo tipo questo:

Immagine inserita
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#41 Pierrotelaluna

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5349 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:50

Non si tratta solo di Facchetti.

Un po' meno grave la posizione del tesserato Massimo Moratti: "Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale circostanza al suo interlocutore. (...) Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati".


  • 2
Ti ritiri tu? Tiritirità?
Tannen, io ti maledico.

#42 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:56

rinunciare alla prescrizione? Ottimo. Aspè che chiamo Facchetti e glielo dico. Faremo un bel processo tipo questo:

Immagine inserita



Giudice Guido Rossi? :)
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#43 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 18:58

eh, però l'oggetto di scandalo è che l'Inter (Facchetti) abbia violato l'articolo 6, non l'articolo 1.
Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò. Ti prescrivono, poi t'infamano senza che tu possa difenderti appunto perchè prescritto -oltre che leggermente morto-. Mi sa che sta storia non finirà prima del 2017.


ps: povero Guido Rossi! alla fine quello che ne esce davvero lindo e pulito è lui. Credo che voi gobbi* gli dobbiate delle scuse.


*gobbi in senso affettuoso.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#44 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:01

Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò.


Si ora siete vittime di un gombloddo. Ma un minimo di pudore no?
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#45 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:04

Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò.


Si ora siete vittime di un gombloddo. Ma un minimo di pudore no?


Niente complotto. Non sono uno juventino che difende il suo idolo radiato. Penso ci siano stata una serie di sfortunate coincidenze: ritardi, cavilli giuridici, tumori, ecc. E non c'è alcun sarcasmo in ciò che ho scritto, eh.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#46 gulliver

    Classic Rocker

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5070 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:10

rinunciare alla prescrizione? Ottimo. Aspè che chiamo Facchetti e glielo dico.


al posto dell'onesto giacinto in tribunale potrà andare marco civoli, la sua ombra per anni notoriamente.
  • 0

#47 Kaleir

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:11


Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò.


Si ora siete vittime di un gombloddo. Ma un minimo di pudore no?


Niente complotto. Non sono uno juventino che difende il suo idolo radiato. Penso ci siano stata una serie di sfortunate coincidenze: ritardi, cavilli giuridici, tumori, ecc. E non c'è alcun sarcasmo in ciò che ho scritto, eh.



Una serie di sfortunate coincidenze che vi ha permesso di evitare un processo ed incassare una prescrizione. Che sfiga eh? Un minimo di pudore...
  • 0

Ciao, io sono una firma.


#48 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:13

eh, però l'oggetto di scandalo è che l'Inter (Facchetti) abbia violato l'articolo 6, non l'articolo 1.
Per il resto non posso fare a meno di pensare alla geometrica potenza di tutto ciò. Ti prescrivono, poi t'infamano senza che tu possa difenderti appunto perchè prescritto -oltre che leggermente morto-. Mi sa che sta storia non finirà prima del 2017.


ps: povero Guido Rossi! alla fine quello che ne esce davvero lindo e pulito è lui. Credo che voi gobbi* gli dobbiate delle scuse.


*gobbi in senso affettuoso.



Garga riprendi fiato che rischi di spararle più grosse del tuo presidente, quello attuale. Che accusa (Gesù!!!!!) Palazzi di avere offeso la memoria di Facchetti, "Perché io lo conoscevo Facchetti, Palazzi no, e quindi si tratta di un attacco grave e inaccettabile". Uno scemo, Moratti. Oppure un furfante. Dai che optiamo per la seconda. Per l'ennesima volta Minimo si nasconde dietro la figura mitica di una persona scomparsa, lo fa per i primi tre minuti dell'ennesima intervista improvvisata catturata in strada. Non cita l'Internazionale, non cita se stesso, prova a trattare Palazzi come un passante che osa offenderlo, si arrampica penosamente su presunti cattivissimi gusti, "perché io ammiro Facchetti per la sua onestà, e non ammiro chi lo accusa". E insomma manda in culo la giustizia sportiva come se si trattasse del fruttivendolo che gli ha smerciato una partita di mele marce. Bravo Morattino, troppo simpppattttico. "Non c'è processo, quindi per me non conta", e già... Non c'è processo nei confronti dell'Inter perché qualcuno ha nascosto miriadi di telefonate, riapparse a giochi fatti. Anno 2006: Juve in b, smerdata giustamente perché i suoi massimi dirigenti erano coinvolti; Milan penalizzato perché Meani non era un massimo dirigente; Inter pronta a spiccare il volo per un quinquennio d'oro, con le responsabilità del suo presidente, Facchetti, nascoste. O vogliamo riprendere ancora il discorso sulle parolacce o sul range raggiunto dalle corde vocali di Moggi rispetto a quelle di Facchetti? Ma Auricchio e l'altro stronzo che fine fanno?
  • 3

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 


#49 Garga Charrua

    Dal fiume al mare

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10360 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:20

Una serie di sfortunate coincidenze che vi ha permesso di evitare un processo ed incassare una prescrizione. Che sfiga eh? Un minimo di pudore...


si, ma ti rendi conto che la prospettiva è perfettamente ribaltabile?

-Siete ladri.
-No. Non lo siamo. Possiamo dimostrarvi che non è vero?
-No, siete prescritti quindi non può esserci il processo.
-Eh, ma se non c'è il processo non possiamo difenderci!
-Vabbè, ma visto che vi accusavano di essere ladri, siete ladri.
-Ma non c'è nessuna sentenza che dice che siamo ladri...
-(dopo essersi tappato le orecchie) LADRILADRILADRILADRILADRI!! (ad libitum).


Non se ne esce.
  • 0

"Sei stati, cinque nazioni, quattro lingue, tre religioni, due alfabeti e un solo Gargamella."


#50 blackwater

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16122 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 19:24

*
POPOLARE

Quindi l'Inter si faceva accomodare gli arbitri per poi perdere..

Mumble mumble..



O magari accomodava gli arbitri e perdeva perché aveva una squadra di merda. Mi pare un'ipotesi plausibile
  • 10

... sei solo chiacchiere e Baraghini 

 





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi