Vai al contenuto


Foto
* * * * * 4 Voti

Sandwell District E Affini


  • Please log in to reply
310 replies to this topic

#1 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 12 aprile 2011 - 21:24

per Sandwell e affini apro un altro topic perchè
http://www.ondarock....p?topic=14516.0
è stato dedicato al capo che ha recensito TMTD (me l'ha detto piper per cui non rompete la wallera)

John Mendez (Silent Servant e altri, una delle punte dell'etichetta) e Karl O'Connor (Kalon, Regis e altri, figo anche lui, anche fuori dalla Sandwell) hanno, di recente, inciso un po' di roba interessante per la Downards (l'etichetta di robe tipo Surgeon tanto per intenderci), ovviamente accompagnati

non si tratta di techno pura in questo caso ma di incredibili fusioni col mondo wave/industrial

http://www.youtube.c...&feature=fvwrel
http://www.youtube.c...feature=related
http://www.youtube.c...feature=related
Tropic of Cancer, la paranoia di Section 25 e Joy Division mescolata con l'elettronica Sandwell, dietro le quinte Richard H Kirk (a 60 anni ancora un fiore) che suggella, con un mix di Be Brave (per la verità non mi piace molto il lavoro fatto), questo fantastico sodalizio; e se Kirk chiama Sheffield, Sheffield chiama gli incredibili Sandra Electronics
http://www.youtube.c...feature=related
anche loro su Downards e anche loro formati da Mendez e O'Connor, qua davvero l'influenza più tangibile è quella dei Cabs, ovviamente sciolta tra battiti più recenti


  • 0

 


#2 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 06:35

Cose così distopiche per me sono una manna dal cielo. Nei territori più vicini all'industrial mi muovo poco agilmente e quindi non saprei dare indicazioni precise ma come dicevo nell'altro topic i ragazzi dietro a Sandwell District (intesa come label) e i loro fidati compari quando sono in libertà tirano fuori cose davvero epiche.

Silent Servant ovvero John Mendez è il fondatore di una delle etichette più di culto per la contaminazione in ambito techno\idm\martelloni\paranoici: Cytrax. Basterebbe già il nome per far cagare nelle braghette l'indie medio, poi si butta il naso nel catalogo e ciao sai.
Della label a bomba sicura su gente come:
- Kit Clayton per gli amanti della BC\Maurizio
- l'assurdo exploit dello stesso Mendez come Detention nel ep Tardy con tre take + rmx di Hyperactive a cazzo duro urlando
- Phon.O aka Carsten Aermes con un astrattismo dub tra Monolake, Orbital e Delay e il bellissimo ep Motion poi seguito, sempre su Cytrax, dal disco Partition B che è una discreta mattonata ma di altissima qualità (il soggetto inciderà poi per Shitkatapult)


Quattro anni fa parlavo di Chain Reaction, per chi volesse fare archeologia (sia forumistica che musicale).

Ricordiamo anche che il compare di Servant negli Ep della serie Historya Y Violencia è tale Santiago Salazar. Leggi alla voce: Galaxy 2 Galaxy, UR, Los Hermanos. Detto tutto? Detto tutto.
  • 1
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#3 100000

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7715 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 13:06

Ho ascoltato la roba di Tropic of Cancer, io non ci capisco niente ma mi piace.
  • 0

#4 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 13 aprile 2011 - 13:10

Ho ascoltato la roba di Tropic of Cancer, io non ci capisco niente ma mi piace.


beh ma che c'è da capire? eseguono in maniera perfetta la lezione dei nomi fatti sopra (che conosci) aggiornandola secondo i canoni delle etichette in questione, che fondamentalmente fanno techno; i Sandra sono forse più originali ma, a livello elaborativo, il processo è lo stesso (cambia la materia prima)
  • 0

 


#5 fedemone

    tricheco, ma formichiere

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 913 Messaggi:
  • LocationMilano - Pisa

Inviato 13 aprile 2011 - 13:31

:-* :-* :-* :-* :-*
  • 0

#6 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 13 aprile 2011 - 14:03

Matt mi passò un link con 800 mb di roba tutta della Sandwell District, chi ha voglia di spulciare si faccia passare il link  asd io non ne ho ancora avuto voglia.


I suoni sono freddi e cattivi come piacciono a me. Sullo stile dell'etichetta berlinese Ostgut Ton, dove Ben Klock ha macinato tanto.

Vi lascio questo, dove le due cose si fondono.
Ben Klock - Subzero (Function-Regis aka Sandwell District Remix)
Anche se io preferisco l'originale

Io Ben Klock sto iniziando ad amarlo, mi mangio le mani per essermi ammalato quando suonava al cocorico
  • 0

#7 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2011 - 17:32

http://boomkat.com/v...w-of-two-blooms

tropic of cancer
The Sorrow Of Two Blooms
Label: BLACKEST EVER BLACK
Genre: ELECTRONIC


Blackest Ever Black made an indelible mark on 2010 with a couplet of stunning releases from Raime. This year they open their leathery wings to shelter Tropic Of Cancer aka Camella Lobo and Juan Mendez (Silent Servant) for a midnight mission away...
  • 0

 


#8 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 04 giugno 2011 - 15:04

sul tubo non c'è più, però è da botta sicura

octave one - I Belivece (sandwell District Remix)

consigliatami da un mio fidatissimo amico faentino. Dicono che su vinile i loro pezzi spalancano le porte.
  • 0

#9 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 04 giugno 2011 - 15:39

Tab approfondisci gli octave one che sono cosa.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#10 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 20 giugno 2011 - 15:29

ok bebo.. per ora ho solo un classico degli Octave.


Voglio solo far presente che Silent Servant me lo son beccato in uno dei palchi più grandi del SONAR dalle 5 alle 7 del mattino. Ha sbaragliato tutti gli altri DJ, pezzi devastanti uno dietro l'altro, mi ha buttato giu di testa. Pensavo legnasse, ma mamma mia. Pure i miei amici che non lo conoscevano ci sono rimasti.
  • 0

#11 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 22:01

http://www.youtube.c...feature=related

su Downards, con il solito Karl O'Connor di mezzo, i Six Six Seconds, altro mischione tremendo tra atmosfere darkeggianti e elettronica, dovrebbero farli santi
  • 0

 


#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 22:08

http://www.discogs.c...release/2839457

queste versioni sono accessibili come prezzi, su discogs prendono 5.00 / 5 (41 ratings), ciao proprio ciao
  • 0

 


#13 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 22:30

Karl O'Connor ->
http://en.wikipedia....egis_(musician)

Regis (real name Karl O'Connor) is a British techno musician and record label boss.[1]

As label boss of Downwards Records, O'Connor, alongside his label-mate Surgeon (aka Anthony Child), forged a sound that blended Chicago house with darker European electronics. Although initially his plan was to take a "director of operations" role (he cites Daniel Miller has his greatest influence), O'Connor and his label partner Peter Sutton (aka Female) found it increasingly difficult to find artists to share their vision, and to this day still work with the same core artists.
...
O'Connor began making music in the early 1990s and founded Downward Records with Sutton in 1993 in the Halesowen area of Birmingham.[1][2][3] He set up the Integrale Muzique distribution company in 1996 with Sutton and Antonio Soares-Vieira.[4] Regis' debut EP Montreal included the hypnotic industrial track "Speak To Me". Other releases from the period include the Gymnastics 2x12", and the Application of Language EP, both featuring hard minimal electronica. The era was capped off by a remix of "Totmacher" by DJ Hell. Things came full circle in the late 1990s, when O'Connor went on to work with and produce his childhood heroes Robert Gorl and Chrislo Hass of Deutsch-Amerikanische Freundschaft, but by this time he was already developing a more layered and tonal sound that would become his trademark in the following years.

In 2000, Downwards continued their unorthodox approach to dance music by releasing a series of 7" singles. These were a collection of noise loops, cut-ups and industrial death pop, including O'Connor's Suicide-esque "A Man Has Responsibilities", under the Diversion Group guise. 2000 also saw the release of Against Nature for Tresor. Recorded as Karl O'Connor and Peter Sutton, the LP was an example of raw techno, coupled with organic field recordings.[5] The duo were unhappy with the way Tresor altered the album for release and it was reissued in the way they had originally intended in 2010.[5]

2001 saw the release of Penetration a record that would move the Regis sound on yet again. A combination of tonal drones layered with heavy percussion was inspirational to a new generation of techno producers.[citation needed] This influence was underlined when Regis and Surgeon started the British Murder Boys (BMB) project in 2002. More a group project, BMB drew on their non-techno influences to create an original concept for the dancefloor. Their recorded output included the tracks "Don't Give Way To Fear", and "Learn Your Lesson", but the group also played live, with gigs often ending in total chaos and digital feedback. Since 2001 Regis has been less prolific, but continues to work in techno.

O'Connor joined with other artists such as Silent Servant, Female, and Function (Dave Sumner) in the Sandwell District international techno collective/label in 2002.[1][2][6] O'Connor and Sumner also work together as club DJs under the Sandwell District name.[7][8] He has also collaborated with Juan Mendez (Silent Servant/Tropic of Cancer) as Sandra Electronics,[9] with Sumner as Portion Reform,[10] and with former Napalm Death drummer Mick Harris as Ugandan Speed Trials.[2] He has also released records under the name Kalon and CUB.[2] One of O'Connor and Harris's collaborations was as part of the mixed media Narcissus Trance exhibition at the Event Gallery in London in June 2010, exploring the ideas of Marshall McLuhan on the interaction of technology and humanity.[11]
...
  • 0

 


#14 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2011 - 22:45

http://mnmlssg.blogs...78-86-part.html

High-Rise Living 78-86 [Part 1] - compiled by The Black Dog & Regis (Karl O'Connor)

è proprio vero che, per fare musica stupenda, bisogna ascoltare musica stupenda, ecco la scaletta


1. Depeche Mode - Oberkorn
2. Xerox Girls - Erase Me
3. Human League - The Dignity Of Labour: Part 1
4. Soft Cell - Metro Mr. X
5. Naked Lunch - Slipping Again
6. Robert Rental & Thomas Leer - Day Breaks, Night Heals
7. Clock Dva - 4 Hours
8. Blancmange - Running Thin
9. Patrik Fitzgerald - One Little Soldier
10. They Must Be Russians - Nagasaki's Children
11. Chris & Cosey - Walking Through Heaven
12. Hula - Poison
13. Portion Control - Havoc Man
14. New Order - Temptation Of Evil Dust
15. Nitzer Ebb - Warsaw Ghetto
16. Final Program - Protect & Survive
17. The The - Cold Spell Ahead
18. Cabaret Voltaire - Why Kill Time (When You Can Kill Yourself)
19. Vice Versa - Stilyagi
20. Duet Emmo - Heart Of Hearts (Or So It Seems)


:ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi:
  • 0

 


#15 Moontesquieu

    webmaster

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4473 Messaggi:
  • LocationLondra

Inviato 24 agosto 2011 - 10:16

Nuovo album, pare.

http://sharingcentre...dwell-district/
  • 0

#16 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 24 agosto 2011 - 17:41

mi sono godutissimo il cd uscito l'anno scorso( mi pare) e ti posso assicurare che almeno due brani sono da antologia techno ASSOLUTA, a livelli Detroitiani. hanno questa patina dark ambientale, questa solennita'nell'affrontare la caduta che vabbe' è gia'leggenda come il disco 2011 di Surgeon che forse non inventera'nulla ma dice la storia della techno che a livello de records non udivo dai meravigliosi, epicissimi battiti eterni di UNTILTED degli Autechre: due records completamente diversi? forse si ma e'il bello di questa musica che non finisce di stritolare il mio cuore.

albino

http://mnmlssg.blogs...78-86-part.html

High-Rise Living 78-86 [Part 1] - compiled by The Black Dog & Regis (Karl O'Connor)

è proprio vero che, per fare musica stupenda, bisogna ascoltare musica stupendo, ecco la scaletta


1. Depeche Mode - Oberkorn
2. Xerox Girls - Erase Me
3. Human League - The Dignity Of Labour: Part 1
4. Soft Cell - Metro Mr. X
5. Naked Lunch - Slipping Again
6. Robert Rental & Thomas Leer - Day Breaks, Night Heals
7. Clock Dva - 4 Hours
8. Blancmange - Running Thin
9. Patrik Fitzgerald - One Little Soldier
10. They Must Be Russians - Nagasaki's Children
11. Chris & Cosey - Walking Through Heaven
12. Hula - Poison
13. Portion Control - Havoc Man
14. New Order - Temptation Of Evil Dust
15. Nitzer Ebb - Warsaw Ghetto
16. Final Program - Protect & Survive
17. The The - Cold Spell Ahead
18. Cabaret Voltaire - Why Kill Time (When You Can Kill Yourself)
19. Vice Versa - Stilyagi
20. Duet Emmo - Heart Of Hearts (Or So It Seems)


:ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi: :ossequi:



te quoto alla ennesima potenza.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#17 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 07:50

Bravi tutti.
Vai Marino, ti saluto romanamente e ti strizzo un poco le palle.

Scenditi questa cosa dei Black Dog:
The Black Dog - Dark Wave Vol. 1 - Mix
1. Surgeon - Dark Matter - Dynamic Tension
2. Surgeon - Those Who Do Not - Dynamic Tension
3. Shifted - Inside - Mote-Evolver
4. Iori -Lapis One - Prologue Music
5. Sandwell District - Hunting Lodge - Sandwell District
6. Shifted - Control - Mote-Evolver
7. Ozka - Phantomz- Mowar
8. The Black Dog - Bass Mantra - Dust Science
9. Rich Jones - Depth Charge - Soma
10. Trust The Machine - Camshaft - The Public Stand
11. Shifted - Structure - Mote-Evolver
12. Adam Beyer & Alan Fitzpatrick - Human Reason - Drumcode
13. Perc - Start Chopping - Perc Trax
14. Iori - Lapis Two- Prologue Music
15. O/V/R - Post Traumatic Son (Ben Klock Mix) - Blueprint Records
16. Perc - Gonkle - Prec Trax
17. Shifted - Inside - Mote-Evolver
18. Morphosis - Dirty Matter - Delsin
19. Tommyfourseven - Armed 3 - CLR
20. Sigha - Politics Of Dying (James Ruskin Mix) - Our Circula Sound
21. Sigha - Politics Of Dying - Our Circula Sound
22. Space DJs -Traktor Toolz Vol.2 - Potential Recordingz
23. Technasia - Aries (Technasia Hard Mix) - Technasia
24. Darling Farah - Exxy - Civilmusic
25. Morphosis - Spiral - Delsin
26. DML - Forstenried - Broque Records
27. The Black Dog - Black Chamber Order - Dust Science
http://soundcloud.co...dark-wave-vol-1

e se poi stai male senza, c'è anche il volume due:
http://traffic.libsy...Wave_Vol._2.mp3


I Black Dog ricordano ai presenti che non si mixa con il computer.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#18 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2011 - 15:00

marino sta palleggiando con mirko leone direttamente all'interno della pozza gigante dell'idroscalo di alberobello ;)

i black dog sono tornati e da qualche tempo cercano di rendere le mie notti più piacevoli e se stiamo su questi livelli di pura algida altera sonnolenta incubata ambient allora vi dico di scaricarvi tutta la serie di meraviglie darky ambienty della serie DREAM INJECTIONS anche della SPV con tutti i nostri paladini a dettare legge. il topic regge all'urto delle radioazioni calorifiche.

baciotti
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#19 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 04 settembre 2011 - 11:36

mi sono preso benissimo per questo: http://www.discogs.c...release/2680826

adesso mi ascolto i 2034 eps che hanno vomitato nei secoli.

piace a gente che sta in alto.
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#20 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2011 - 16:58

http://www.residenta...ature.aspx?1401
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#21 Travis

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 630 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2011 - 19:15

http://www.residenta...ature.aspx?1401


A proposito della Blackest Ever Black, qualcuno ha già segnalato questo mixtape? http://pontone.pl/bl...-her-eyes-open/
  • 1
He giveth power to the faint; and to him that hath no might he increaseth strength.

#22 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2011 - 19:26

trav, il mixtape definitivo della BEB è sto qua:

http://soundcloud.com/blackest-ever-black/scripts-for-the-pageant-a-blackest-ever-black-mixtape

già dal primo pezzo si capisce che non è aria.

peccato che è di un anno fa se no gli chiedevo il cdr.
  • 2

Siamo vittime di una trovata retorica.


#23 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2011 - 18:42

chi di voi stronzi l'ha fatto finire soldout?

http://blackesteverblack.blogspot.com/
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#24 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 11:27

scrivevo ora nell'altro topic. nessuno s'è beccato l'articolone sulla sandwell nell'ultimo wire?

Ah proposito di Rrose ha tirato fuori un grande abbraccio minimale a tutti noi, abbiatecelo.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#25 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 11:54

ahah. tra l'altro in tema sandwell district è uscito un bell'articolo su wire che spiega proprio la natura fluida dell'etichetta.

da avere ora, di casa sandwell: rrose x bob ostertag

cose molto più minimal. bellissimo.


Ostertag è uno che fa avanguardia dura e pura, credo (mi passarono anche un disco che mi ricordo parecchio ostico). Curioso come incrocio.
  • 0
A chemistry of commotion and style

#26 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 12:08

difatti è una specie di split dove rrose bazzica le cose belle e ostertag va giù su un minimalismo virato glitch
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#27 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2011 - 12:09

Immagine inserita
  • 1

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#28 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 23 novembre 2011 - 14:37

Quello che non mi aspetto, Silent Servant remix su Dntel: http://www.youtube.c...h?v=o5fv0GjczTg

:ossequi:
  • 1

#29 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2011 - 13:49

*
POPOLARE

mi sembra che assieme alla follia radio attiva del nuovo PAS e le strutture spezzate ricomposte in un luridissimi ambienti post dark di matrice vagamente Coil che è il nuovo percorso estetico/etico di Surgeon, ciò che resta di belluinamente techno senza il "vivacchio" di tanta transumanza finto minimal è proprio questo progetto. esiste un linkaccione che comprime tutta la bolla papale di Sandwell District in poco meno che un giga, ma la mia attenzione si sposta per un secondo su quanto fatto da Regis come solista. il nostro è un pervertito nel mandare il millsiano contro un muro di ghiaccio spesso che se da un lato vive di reiterazioni sadiche tipiche di chi non vuole "godersi" il corpo morto dell'elettronica una volta sola, dall'altro ha una sua attitudine punky, un risolvere i problemi della reiterazione a prescindere che riesce ad affrontare con le viscere, i polmoni e soprattutto un cervello informato di ogni progresso epico dell'umanità dalle scimmie che spaccano le ossa fragilissime dei montoni allo stacco temporale che ci porta a sognare come se fosse un incubo tutto un amplesso fecondo tra ciò che resta di "carnale" dell'uomo (buono e/o cattivo che esso sia) e la macchina elettronica tanto ben testimoniata quasi vent'anni orsono già da un mostro assoluto come Adi Newton (che Dio lo benedica) nell'estremisto post esoterico dei T.A.G.C. la musica del 2012 riparte da quì e forse ancora da qualche onanismo estremizzato da tanti meravigliosi scrittori di musica che è quello della fantomatica cameretta (con o senza dildo per dirla tutta...)


TUTTO

http://plixid.com/20...-2002-2011-mp3/
  • 10

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#30 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 13:05

TUTTO

http://plixid.com/20...-2002-2011-mp3/


TI VOGLIO BENE CARMELO
  • 0
A chemistry of commotion and style

#31 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2011 - 14:21


TUTTO

http://plixid.com/20...-2002-2011-mp3/


TI VOGLIO BENE CARMELO


questo progetto lambisce le zone più oscure dell'assoluto. è il dopo clash tra l'aphex twin più classico e sfibrato da paranoia latente e una scienza post millsiana precipitata in un inferno di ghiaccio bollente, eterno ritorno della morte in fieri della primavera. eb bene sì: anche se purtroppo non è tutto a 320, è un bel linkozzo. se qualcuno amava i Main, pensateli ritmici e vicini a quel non dramma che è "soltanto" sfiorare la morte, di striscio e ricreare quell'emozione, come posso scriverlo? artisticamente.

non più Dance Mania (ma quanto stravolta da uno Slater apollineo nell'ultimo PAS?) ma Romero Mania, con i corpi dei morti elettronici che lanciano raggi-aids alle forze del cuore di comando di un Capitalismo Non Ancora Morto. SD non conosce democrazia di sorta, ma solo primato del più bravo, intelligente a seguire in "modo" godardiano la strada verso le biù belluine delle abiezioni umane, patologiche e post patologiche rapprese in materia analogica/digitale. è il fondo dell'oceano fulciano, quello dello scontro con lo squalo.
  • 2

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#32 tabache

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6545 Messaggi:
  • LocationBologna / Cotignola (Ra)

Inviato 12 dicembre 2011 - 07:40

zio cane Simon, dalla tua descrizione inizio ad aver paura di cadere in qualche giorno di depressione nell'ascolto del linkino asd
  • 0

#33 Ɲ●†

    Haunted

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12456 Messaggi:

Inviato 20 dicembre 2011 - 09:33

Mi ha annientato. Un unico, massacrante assalto psichico mixato di 65 minuti. Come non poterne più e volerne ancora. Orgasmo e dolore.

http://freshgoodminimal.ro/?p=3590
  • 3
A chemistry of commotion and style

#34 Sandor

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6247 Messaggi:
  • LocationVersilia

Inviato 21 dicembre 2011 - 19:42


TUTTO

http://plixid.com/20...-2002-2011-mp3/

Mi hai fatto un bellissimo regalo di natale.
Grazie Simon :ossequi: :ossequi: :ossequi:
  • 0

#35 Posers

    godspeed you, mate!

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 21 dicembre 2011 - 23:45

mi sembra che assieme alla follia radio attiva del nuovo PAS e le strutture spezzate ricomposte in un luridissimi ambienti post dark di matrice vagamente Coil che è il nuovo percorso estetico/etico di Surgeon, ciò che resta di belluinamente techno senza il "vivacchio" di tanta transumanza finto minimal è proprio questo progetto. esiste un linkaccione che comprime tutta la bolla papale di Sandwell District in poco meno che un giga, ma la mia attenzione si sposta per un secondo su quanto fatto da Regis come solista. il nostro è un pervertito nel mandare il millsiano contro un muro di ghiaccio spesso che se da un lato vive di reiterazioni sadiche tipiche di chi non vuole "godersi" il corpo morto dell'elettronica una volta sola, dall'altro ha una sua attitudine punky, un risolvere i problemi della reiterazione a prescindere che riesce ad affrontare con le viscere, i polmoni e soprattutto un cervello informato di ogni progresso epico dell'umanità dalle scimmie che spaccano le ossa fragilissime dei montoni allo stacco temporale che ci porta a sognare come se fosse un incubo tutto un amplesso fecondo tra ciò che resta di "carnale" dell'uomo (buono e/o cattivo che esso sia) e la macchina elettronica tanto ben testimoniata quasi vent'anni orsono già da un mostro assoluto come Adi Newton (che Dio lo benedica) nell'estremisto post esoterico dei T.A.G.C. la musica del 2012 riparte da quì e forse ancora da qualche onanismo estremizzato da tanti meravigliosi scrittori di musica che è quello della fantomatica cameretta (con o senza dildo per dirla tutta...)


TUTTO

http://plixid.com/20...-2002-2011-mp3/


un linkino che è una meraviglia! una versione di feed forward molto più pulita della mia, mi ha fatto rivalutare cazzo questo disco! in pratica nella mia versione precedente scaricata chissà dove non si sentiva nulla... infatti bho adesso mi si è aperto un'altro mondo!!! bhe per non parlare delle miriadi di canzoni che ho nuove e frescheee ....... che bello sei un genio! ti lovo
  • 0

#36 Posers

    godspeed you, mate!

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 25 dicembre 2011 - 13:28

http://www.megaupload.com/?d=R7ZQHNX6
non so se è stato già postato questo link.. l'ho trovato e volevo condividere!
che sandwell sia con voi
  • 1

#37 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2011 - 15:04

mi fa un grandissimo piacere sapere che ci sono persone che AMANO la techno in tutte le sue forme.

diciamo che questo progetto di "dark techno" che esplora il nostro subconscio è tra le cose più belle che ho avuto l'onore di imbattermi negli ultimi tempi, ed assieme agli Autechre è uno degli sguardi più particolari sulla musica elettronica.
  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#38 Liar

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 702 Messaggi:

Inviato 26 dicembre 2011 - 23:45

http://www.megaupload.com/?d=R7ZQHNX6
non so se è stato già postato questo link.. l'ho trovato e volevo condividere!
che sandwell sia con voi

spaziale
  • 0

#39 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 27 dicembre 2011 - 00:17

caldissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Function-Ember-(SD21)-WEB-2011-BNP


http://mukki.org/mus...2011-bnp-173358

Mi ha annientato. Un unico, massacrante assalto psichico mixato di 65 minuti. Come non poterne più e volerne ancora. Orgasmo e dolore.

http://freshgoodminimal.ro/?p=3590


questa gente meriterebbe un libro a parte. stesse sensazioni provate quando ho ascoltato il famosissimo boot. live at vienna degli Autechre a meta' anni novanta. ripeto: sono delle leggende.
  • 1

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#40 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2011 - 14:17

http://darkfloor.co....thread-729.html
  • 1

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#41 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2011 - 14:21

http://darkfloor.co....thread-729.html


grazie mille e allora...

beccatevi questo stra lusso in vinile che gira oltre i 3400, la B2 è un calcio tra i denti che è già entrato in un mio mixtape. ripeto per l'ennesima volta: REGIS=BESTIA

http://forum.funkyso...6&t=27632&st=60
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#42 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2011 - 14:44

grazie khonny, è la risposta che aspettavo alla conferenza stampa di fine anno. lo ascolterò il 31. che bella giornata.

ps: simon, hai arpionato una copia del boxone di Regis?

pps: che odio sta "ultima modifica etc etc"

Messaggio modificato da Nijinsky il 29 dicembre 2011 - 14:46

  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#43 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 29 dicembre 2011 - 21:50

grazie khonny, è la risposta che aspettavo alla conferenza stampa di fine anno. lo ascolterò il 31. che bella giornata.

ps: simon, hai arpionato una copia del boxone di Regis?

pps: che odio sta "ultima modifica etc etc"


purtroppo non lo trovo da nessuna parte :(
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#44 simon

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12822 Messaggi:

Inviato 30 dicembre 2011 - 12:09

Regis ritorna a uccidere con un remix-nausea-allucinazione post ritmica quì:

http://inevil.com/vc...pock-12mute475/


comunque sto riascoltando per l'ennesima volta determinate sfumature dei pezzi meno ambientali di Amber dei MITICI, e quella produzione tra l'intricato post industriale e il crash electro-hop sono la base di partenza per la costruzione del regisiano più il furore "nero" di Mills.
  • 0

„Non si può che confermarsi 'stranieri nella propria lingua'. Il plurilinguismo (crogiuolo di idioletti, arcaismi, neologismi di che trabocca il poema) è il contrario d'una accademia di scuola interpreti. È 'Nomadismo': divagazione, digressione, chiosa, plurivalenza, ecc. Il testo intentato è (deve essere) smentito, travolto dall'atto, cioè de-pensato.“

CARMELO BENE
 

 

 


#45 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2012 - 14:37

no dai

Immagine inserita
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#46 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2012 - 14:39

http://www.mediafire...zjrj1kcjozsuvm4


WhereNext?


(Sounds) Quarterly #1


Black Time - A Boring Day For The Boredom Boys


Cabaret Voltaire - Protection


The Satyrs - Yesterday’s Hero


Eric Random - Fade In


Front - Polaroid


Powell - The Ongoing Significance Of Steel And Flesh


Delia Derbyshire & Barry Bermange - Falling


Stephen Mallinder - Cool Down


Sandra Electronics - Clean Air


Snowy Red - Sinkin’ Down


Karl O’ Connor and Peter Sutton - Paralyzing


Vatican Shadow - CIA Contractor Freed Over Pakistan Killings


Young Hunting - Embers From The Pyre


Malaria! - Kaltes Klares Wasser


The Vivids - Mt Radiant


Ike Yard - Night After Night


The KVB - In to the Night


Regis - Blinding Horses


Sandwell District - Untitled B


John Maus - The Crucifix


Minny Pops - Secret Story


Throbbing Gristle - Exotica


Avrocar - Maiden 39


In Trance 95 - 21st Century European Temptation


Raime - You Will Lift Your Frame Clear


Throbbing Gristle - United


Sandwell District - Untitled A


HTRK - Slo Glo


Aphex Twin - I


Death in June - Crush My Love






Immagine inserita

  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#47 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 02 gennaio 2012 - 15:12

intanto: il nuovo ep di rrose. terrorismi. [lo spezzo in due]






http://www.youtube.c...h?v=EgXdUs9HsrQ

Messaggio modificato da khonnor il 02 gennaio 2012 - 15:18

  • 3

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#48 cray

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2012 - 11:37

cmq qua insistono eh
http://www.factmag.c...mise-explained/

“We stopped Sandwell District the same way we started it — through intuition. It’s what anyone with a passion or half a brain would have done. It will never get old. No one will be able to impose their clean values on it. We will all continue to work together. Nothing has changed but everthing has shifted. It was a glorious death, not a mercy killing, as is so often the case in these situations.”
  • 0

#49 Posers

    godspeed you, mate!

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStelletta
  • 347 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2012 - 11:45

altro live del 22 10 2011 in grecia..
spero non me ne vogliate!
http://www.sendspace.com/file/sfviv5
locandina
http://bellelugosi.f...eory_6_dogs.jpg
  • 0

#50 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2012 - 11:57

Rilancio pesante:
[m]http://www.youtube.com/watch?v=g6J87hW7sMI[/m]


Un'ora di live al becool di Barcellona.
  • 1
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi