Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Arnold Dreyblatt


  • Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 ...

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2463 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2011 - 15:22

.


  • 0

#2 v.

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2011 - 15:31


Non ne so niente e anzi, nemmeno sospettavo nulla: cazzo, lui è uno dei miei preferiti in assoluto... Ma sarà un box contenente roba già edita, roba inedita o cosa?
  • 0

#3 v.

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1325 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2011 - 16:05

Rapidissimi a rispondere, purtroppo brutte notizie: those are two different boxsets which were planned - both were cancelled.


:(

Consoliamoci così:
http://www.youtube.c...h?v=mhhlcEpIxdA

  • 0

#4 sonicam

    Melonball Bounce

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1722 Messaggi:

Inviato 23 febbraio 2011 - 07:36

Per la serie: curiose casualità.

Giusto 5 minuti fa' stavo leggendo questa recensione, non conosco l'artista ma lo scritto e l'estratto ascoltato mi incuriosiscono.
Entro qui ed ecco che trovo questo thread fresco di apertura, sui box di R I E N non so ovviamente nulla, l'uscita di cui sopra invece dovrebbe essere recentissima se non addirittura futura (sul sito della Important Records non ho trovato nessuna info).
Voi ne sapete qualcosa?
  • 0
This Is a Journey Into Sound
From Their Minds To Yours

Domanda: È vero che in una delle vostre prime performances ingoiaste dei microfoni?
Ilpo: Sì, quando io e Mika ci chiamavamo "Sine", dopo gli Ultra 3. Uno di noi ingoiò i microfoni e l'altro suonò il suo corpo battendogli il torso.

warning: there is nothing wrong. all distorsions are fully intentional.

#5 paloz

    Poo-tee-weet?

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25086 Messaggi:

Inviato 09 luglio 2020 - 10:30

Per me una recente e fortunata scoperta, grazie alle edizioni della Black Truffle di Oren Ambarchi.

Uscito da poche settimane questo archival con registrazioni della Orchestra of Excited Strings datate agli anni 90. 

 

Star Trap (2020)

 

 

a1636592690_16.jpg

 

 

Per chi volesse approfondire, mio articolo qui.


  • 0

esoteros

 

I have spoken softly, gone my ways softly, all my days, as behoves one who has nothing to say, nowhere to go, and so nothing to gain by being seen or heard.

 

(Samuel Beckett, Malone Dies)





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi